Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/03/2013, 09.59 Infortunio

Lakers, distorsione per Kobe: fuori a tempo indeterminato

Kobe si è fatto male negli ultimi secondi della sfida contro gli Hawks

NBA

I Lakers non hanno solo perso la partita contro gli Atlanta Hawks (96-92 il finale) ma hanno anche perso per infortunio la stella della squadra, Kobe Bryant.
Con 3 secondi da giocare, ed i Lakers sotto di due, Kobe ha tirato ricadendo sul piede di Jones soffrendo una distorsione alla caviglia.

Bryant ha fatto subito le lastre che hanno escluso fratture ma rischia di rimanere fermo a lungo.

Il portavoce dei Lakers ha detto che Kobe rimarrà fuori a tempo indeterminato.

"Ora ed in futuro, gli arbitri devono proteggere i tiratori. Quella di Jones è stata una giocata pericolosa" ha detto Kobe. "Ora farò quello che c'è da fare per recuperare" ha concluso il Mamba dopo la partita.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • superlacustre 14/03/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 16:01 )

    Esatto !!! NON è STATO UN FALLO CATTIVO...........

    Forse cattivo no.. Pericoloso si..

  • TEPPEI 14/03/2013, 18.07

    Fossi un tifoso Lakers sarei più infastidito dal fatto di aver perso di nuovo un occasione contro una squadra che mancava di tre dei propri quattro migliori giocatori e di essere arrivati a questo punto della stagione a giocare per l'ottavo posto invece che per il primo o secondo. Credevo che l'acquisto di Dahntay Jones fosse la nostra solita mossa che sarebbe passata inosservata, dopo questo fatto con Bryant credo che lo sarà un pò meno...

  • Baker 14/03/2013, 17.57
    Citazione ( gebaale 14/03/2013 @ 17:44 )

    in effetti avevo letto male (avevo capito che eri appena arrivato a FI). Comunque alla flog c'ero spesso pure io e i NYSJE sono tuttora l'Evento natalizio del mio gruppo di amici... Visto che sei a Milano nel we, c'è qualcosa che mi consigli (visto ...

    Sabato Living Colour e Domenica Reel Big Fish.......

  • gebaale 14/03/2013, 17.47

    Comunque per dire qualcosa in tema all'articolo, difesa dura forse (e un po' scomposta) più fallosa che no, ma niente per cui stracciarsi le vesti e tantomeno da macellaio o volontario! A leggere qua sembra che Jones abbia piazzato delle tagliole sotto KB mentre questi tirava...

  • gebaale 14/03/2013, 17.44
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 17:27 )

    Tranqui......mi occupo di produzioni musicali......questa sera sono a Torino.....venerdi in svizzera,Sabato e Domenica Milano !! Penso ke tu parlassi di Firenze....lavoro spesso al Flog(ho fatto un botto di roba.. Ska-P ,Gogol Bordello,NYSJE,I.N.C,Gl ...

    in effetti avevo letto male (avevo capito che eri appena arrivato a FI). Comunque alla flog c'ero spesso pure io e i NYSJE sono tuttora l'Evento natalizio del mio gruppo di amici... Visto che sei a Milano nel we, c'è qualcosa che mi consigli (visto che adesso sto qua) ?

  • Baker 14/03/2013, 17.27
    Citazione ( gebaale 14/03/2013 @ 17:16 )

    scusa se mi faccio i ca**i tuoi e vado OT, ma che lavoro fai (ovviamente ho capito che ha a che fare con la musica)? E dove sei stasera? Non sono più in zona (ma la conosco bene), altrimenti mi sarebbe piaciuto conoscerti...

    Tranqui......mi occupo di produzioni musicali......questa sera sono a Torino.....venerdi in svizzera,Sabato e Domenica Milano !! Penso ke tu parlassi di Firenze....lavoro spesso al Flog(ho fatto un botto di roba.. Ska-P ,Gogol Bordello,NYSJE,I.N.C,Glucifer,Skatalites,Toasters,Sick of it all,Ruda Salska,The Hives..etc etc !!

  • gebaale 14/03/2013, 17.16
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 16:30 )

    Ok ok...appena sono a Firenze.....ci beviamo una birra e ne parliamo faccia faccia.......tanto Careggi è vicino al locale.......ahahahahah

    scusa se mi faccio i ca**i tuoi e vado OT, ma che lavoro fai (ovviamente ho capito che ha a che fare con la musica)? E dove sei stasera? Non sono più in zona (ma la conosco bene), altrimenti mi sarebbe piaciuto conoscerti...

  • Baker 14/03/2013, 16.30
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 16:25 )

    Non mi riferivo all'azione in se ma a più tuoi commenti: alla fine a prescindere da tutto ha fatto bene perchè ha fatto vincere gli Hawks. Hai scritto bene, abbiamo due visioni completamente differenti della cosa (non è che ho per forza ragione io ...

    Ok ok...appena sono a Firenze.....ci beviamo una birra e ne parliamo faccia faccia.......tanto Careggi è vicino al locale.......ahahahahah

  • OttoLamphred 14/03/2013, 16.25
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 15:57 )

    RIPETO.....abbiamo due visioni completamente differenti.......x me NON è un fallo così cattivo....non vedo tutta questa malafede in Jones......quindi ritengo il tutto..un normale fallo da gioco.....ma se poi i tre vestiti a strisce non l'hanno chia ...

    Non mi riferivo all'azione in se ma a più tuoi commenti: alla fine a prescindere da tutto ha fatto bene perchè ha fatto vincere gli Hawks. Hai scritto bene, abbiamo due visioni completamente differenti della cosa (non è che ho per forza ragione io e tu torto, eh! Se però dovessi scegliere preferirei darmi ragione :-))

  • Simo90 14/03/2013, 16.12 Mobile

    Penso nn sia stata una porcata... O meglio la porcata è nn fischiare fallo... Speriamo d sopravvivere senza kobe qualche partita...è che torni presto.... Che sfiga azz... Aggiungo che è vero che fa scalpore perché è stato fatto a kobe e quindi è normale che si arrabbino i suoi tifosi però scommetto che se li stesso fallo l'aveva se fatto metta sarebbe stato trattato da molti cm un criminale quindi cerchiamo d trovare un giusto equilibrio... Nn posso sentire ad esempio che l'allenatore debba fare i complimenti al difensore perché sul +2 manda in lunetta bryant o rischia ancor peggio d fargli fare un 2+1... Nn ha difeso bene perché ha fatto chiaramente fallo su un possesso decisivo dv devi ostacolare il tiro nn rischiare il pareggio in lunetta.... Poi ripeto il difensore fa una stronza t.a pazzesca e kobe si fa pure male.. Nn c vedo porcate però

  • Baker 14/03/2013, 16.01
    Citazione ( Spurs 14/03/2013 @ 15:59 )

    ma il fallo non è per niente cattivo,se tu salti e dopo ricadi sul piede dell'avversario,dove sarebbe il fallo cattivo? è difficile anche farlo volutamente,se questo è un fallaccio allora è meglio non vedere quando per non far segnare James in co ...

    Esatto !!! NON è STATO UN FALLO CATTIVO...........

  • artiglio 14/03/2013, 16.00 Mobile
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 15:59 )

    Si si...sarò anche antisportivo.......ma in questa precisa azione...ho cercato di essere molto obbiettivo...... però RIPETO..il tutto è successo vs il 24.......quindi quanto casino...x nulla....xkè i falli cattivi..sono ben altri.......

    Lo so, lo so... Si scherza... Bravo baker :)

  • Spurs 14/03/2013, 15.59
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:49 )

    Boh, sinceramente non ti capisco: se per te è normale infortunare un avversario per vincere bene così, che ti posso dire?

    ma il fallo non è per niente cattivo,se tu salti e dopo ricadi sul piede dell'avversario,dove sarebbe il fallo cattivo? è difficile anche farlo volutamente,se questo è un fallaccio allora è meglio non vedere quando per non far segnare James in contropiede lo tirano letteralmente di forza,ovviamente non riuscendo comunque a fermarlo :D

  • Baker 14/03/2013, 15.59
    Citazione ( artiglio 14/03/2013 @ 15:53 )

    Baker è la persona più antisportiva del mondo e se ne vanta... Non a caso è nato il 29 Maggio... Dio insensibile... ;-))

    Si si...sarò anche antisportivo.......ma in questa precisa azione...ho cercato di essere molto obbiettivo...... però RIPETO..il tutto è successo vs il 24.......quindi quanto casino...x nulla....xkè i falli cattivi..sono ben altri.......

  • Baker 14/03/2013, 15.57
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:49 )

    Boh, sinceramente non ti capisco: se per te è normale infortunare un avversario per vincere bene così, che ti posso dire?

    RIPETO.....abbiamo due visioni completamente differenti.......x me NON è un fallo così cattivo....non vedo tutta questa malafede in Jones......quindi ritengo il tutto..un normale fallo da gioco.....ma se poi i tre vestiti a strisce non l'hanno chiamato........non è colpa di Jones......... Tu invece pensi ke il giocatore degli Hawks abbia fatto una grandissima porcata.......e basta.......

  • artiglio 14/03/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:49 )

    Boh, sinceramente non ti capisco: se per te è normale infortunare un avversario per vincere bene così, che ti posso dire?

    Baker è la persona più antisportiva del mondo e se ne vanta... Non a caso è nato il 29 Maggio... Dio insensibile... ;-))

  • OttoLamphred 14/03/2013, 15.49
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 15:45 )

    Ma secondo tè...ke caxxo gli ha detto Drew...dopo quell'azione ? Ahh.quello era fallo....,oltretutto molto pericoloso..quindi la prossima gara non giocherai......oppure "Hey Buddy..You've done a really good Job ..and we won....." ps: Business non g ...

    Boh, sinceramente non ti capisco: se per te è normale infortunare un avversario per vincere bene così, che ti posso dire?

  • Baker 14/03/2013, 15.46
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:35 )

    Vabbè, sarà che io su queste vigliaccate sono ipersensibile (ne ho subite un paio e ancora oggi mi prudono le mani solo a ripensarci), comunque sono opinioni. Sicuro che ha avuto risalto perchè a farsi male è stato uno che fa parlare sempre e com ...

    Concordo pienamente sul concetto ke hai espresso nella tua ultima frase..............

  • Baker 14/03/2013, 15.45
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:28 )

    https://www.youtube.com/watch?v=22gOMtoK
    F_I Oh, non è che ci voglia la scienza per vedere che NON SALTA e va sotto a Bryant DOPO CHE PARTE IL TIRO. Poi, ripeto, può essere che non l'abbia fatto apposta ma solo perchè è un idiota. Ma dirgli bravo ...

    Ma secondo tè...ke caxxo gli ha detto Drew...dopo quell'azione ? Ahh.quello era fallo....,oltretutto molto pericoloso..quindi la prossima gara non giocherai......oppure "Hey Buddy..You've done a really good Job ..and we won....." ps: Business non guarda in faccia a nessuno.......e poi ai tempi dei Knicks... ho "adorato" Pat Riley...anche x questo.....multava(aveva un'assistent ke si occupava solo di questo) i giocatori ke rialzavano gli "avversari".....e non voleva ke andassero a cena prima e dopo la partita.......xkè rischiavano delle multe salatissime........quindi posso solo "immaginare" ke cose potesse avere detto ad un suo giocatore ...ke gli aveva appena fatto vincere una partita con un azione "difensiva" del genere........

  • OttoLamphred 14/03/2013, 15.35
    Citazione ( postbasso 14/03/2013 @ 15:32 )

    bravo non glielo dico perché E' fallo. Però ha saltato, in ritardo ma ha saltato, non mi si può dire che era volontario o che è un idiota, ha solo provato a difendere

    Vabbè, sarà che io su queste vigliaccate sono ipersensibile (ne ho subite un paio e ancora oggi mi prudono le mani solo a ripensarci), comunque sono opinioni. Sicuro che ha avuto risalto perchè a farsi male è stato uno che fa parlare sempre e comunque come Bryant, fosse stato un altro non ci sarebbero stati di sicuro articoli, filmatic, etc.

  • postbasso 14/03/2013, 15.32
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:28 )

    https://www.youtube.com/watch?v=22gOMtoK
    F_I Oh, non è che ci voglia la scienza per vedere che NON SALTA e va sotto a Bryant DOPO CHE PARTE IL TIRO. Poi, ripeto, può essere che non l'abbia fatto apposta ma solo perchè è un idiota. Ma dirgli bravo ...

    bravo non glielo dico perché E' fallo. Però ha saltato, in ritardo ma ha saltato, non mi si può dire che era volontario o che è un idiota, ha solo provato a difendere

  • OttoLamphred 14/03/2013, 15.28
    Citazione ( postbasso 14/03/2013 @ 15:23 )

    adesso non ha saltato, gli si è solo messo sotto... ma dai!

    [ link ] Oh, non è che ci voglia la scienza per vedere che NON SALTA e va sotto a Bryant DOPO CHE PARTE IL TIRO. Poi, ripeto, può essere che non l'abbia fatto apposta ma solo perchè è un idiota. Ma dirgli bravo o che ha difeso bene...

  • Baker 14/03/2013, 15.26
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:20 )

    Scusa Baker ma non sono daccordo per nulla: una cosa è difendere alla morte, un'altra è difendere sporco. Altrimenti anche io sarei capace di difendere su Bryant: alla prima azione della partita gli sto a 1 metro e lo lascio tirare, poi gli infilo ...

    Abbiamo due visioni differenti.....io continuo a ripetere ke non abbia fatto tutta questa grande "porcata". ..ma il punto è.....ke l'ha fatta sul 24......anche se tu obbiettivamente continui a pensarla così anche a parti invertite.......

  • Spurs 14/03/2013, 15.26
    Citazione ( DAngeloRussell 14/03/2013 @ 11:50 )

    si è vero ha difeso duro, ma solo fino a quando Kobe si è alzato per tirare, li ha visto che ormai non poteva fare + nulla e fa il passettino per andargli contro e fare fallo non cercando + la palla, dal replay da sopra il canestro si vede benissim ...

    non per qualcosa,ma anche gli spurs hanno infortuni tutti gli anni...non abbiamo il vostro salary e nemmeno i vostri giocatori,sulla carta i Lakers sono superiori e non di poco...noi siamo stati senza Ginobili,Leonard,Jackson,Duncan e ora un mese Parker che era nel suo momento migliore...eppure siamo primi nella conference e nella NBA in generale fino a pochissimo fa..gli infortuni influiscono,ma i Lakers hanno dimostrato tante pecche che vanno al di là di qualunque discorso di infortuni.

  • postbasso 14/03/2013, 15.23
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2013 @ 15:20 )

    Scusa Baker ma non sono daccordo per nulla: una cosa è difendere alla morte, un'altra è difendere sporco. Altrimenti anche io sarei capace di difendere su Bryant: alla prima azione della partita gli sto a 1 metro e lo lascio tirare, poi gli infilo ...

    adesso non ha saltato, gli si è solo messo sotto... ma dai!

  • OttoLamphred 14/03/2013, 15.20
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 15:05 )

    Io fossi l'allenatore gli avrei detto..BRAVO !!! Esistono 3 fottutissimi arbitri addetti a controllare tutto.....quindi se dovete incazzarvi...fatelo con loro......ma non con uno ke ci ha messo il 110% x "difendere" vs il vostro 24 ...ripeto.....ke ...

    Scusa Baker ma non sono daccordo per nulla: una cosa è difendere alla morte, un'altra è difendere sporco. Altrimenti anche io sarei capace di difendere su Bryant: alla prima azione della partita gli sto a 1 metro e lo lascio tirare, poi gli infilo sotto e gli procuro una distorsione. E l'allenatore mi dovrebbe anche dire bravo??? Se è un criminale di sicuro, ma allora non si parla più di sport. E' un modo di giocare da incapaci nella migliore delle ipotesi o da bowen nella peggiore. E, ripeto, per me dare del bowen (rigorosamente minuscolo) a un giocatore equivale a dargli del pezzo di m***a vigliacco. In quell'azione specifica Jones fa tutto quello che doveva fare fino a quando Bryant non salta per il jumper. Se avesse saltato per contestargli il tiro e, ricadendo, gli fosse finito addosso procurandogli la distorsione non avrei avuto nulla da ridire: fallo di gioco, onesto, mi dispiace si sia fatto male un giocatore ma finita lì. Jones non salta, gli infila sotto a merda e basta. E io sono tutto tranne che un fanboy di Bryant: se la situazione fosse capovolta, con Jones infortunato e il 24 in difesa, scriverei la stessa identica cosa.

  • postbasso 14/03/2013, 15.14

    Kobe fan scatenati! Un fallo (che era ovviamente fallo) onestissimo e derivato dalla foga definito una vigliaccata! Jones ha fatto un passo in avanti per dare più fastidio a Bryant, nulla più!

  • Baker 14/03/2013, 15.05
    Citazione ( Casertanissimo11 14/03/2013 @ 14:55 )

    Jones praticamente non salta, si sposta nella direzione di Kobe entrando nel suo cilindro con la gamba e non con il braccio come sarebbe naturale. Successivamente gli mette il piede sotto, la più grossa vigliaccata che c'è nel mondo del basket.

    Io fossi l'allenatore gli avrei detto..BRAVO !!! Esistono 3 fottutissimi arbitri addetti a controllare tutto.....quindi se dovete incazzarvi...fatelo con loro......ma non con uno ke ci ha messo il 110% x "difendere" vs il vostro 24 ...ripeto.....ke cavolo doveva fare spostarsi?! Così eravate tutti felici.....cazzo Kobe..mamma mia il 24....ke giocatore...incredibile..solo lui può fare queste cose....etc etc.......io invece "apprezzo" moilto quello ke ha fatto Jones.....poi la sfiga ha voluto ke .....il vostro famoso giocatore s'infortunasse......

  • harrycallaghan 14/03/2013, 15.05

    Certo che la sfiga ci perseguita per davvero quest'anno!!! Speriamo non sia niente di troppo grave...speriamo PS: era fallo tutta la vita!

  • sircharles2 14/03/2013, 15.03

    ora per i Lakers è durissima senza Kobe, vediamo quanto dovrà stare fermo...

  • Casertanissimo11 14/03/2013, 14.55
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 14:42 )

    Concordo sul fallo non fischiato....ma non è "colpa" di Jones...se "difendi" vs il 24....devi provarle veramente tutte......come le "prova" spesso anche lui.......

    Jones praticamente non salta, si sposta nella direzione di Kobe entrando nel suo cilindro con la gamba e non con il braccio come sarebbe naturale. Successivamente gli mette il piede sotto, la più grossa vigliaccata che c'è nel mondo del basket.

  • Baker 14/03/2013, 14.47
    Citazione ( artiglio 14/03/2013 @ 14:46 )

    Addio PO?? Cazzo, baker ci resterà troppo male...

    Mahh..ho già i miei "caxxi".....tra Knicks e quegl'altri.......Dio 04

  • artiglio 14/03/2013, 14.46 Mobile

    Addio PO?? Cazzo, baker ci resterà troppo male...

  • Baker 14/03/2013, 14.42
    Citazione ( DAngeloRussell 14/03/2013 @ 14:38 )

    Ke si sia fatto male dopo è un colpo di sfiga, anke se magari si poteva evitare, la cosa scandalosa è il fallo nn fischiato xke nn puoi lasciar correre un contatto del genere nell azione decisiva, tiri liberi e magari possiamo vincerla, cosi invec ...

    Concordo sul fallo non fischiato....ma non è "colpa" di Jones...se "difendi" vs il 24....devi provarle veramente tutte......come le "prova" spesso anche lui.......

  • DAngeloRussell 14/03/2013, 14.38 Mobile
    Citazione ( Baker 14/03/2013 @ 14:04 )

    E' inutile menarsela più di tanto......tutti noi sappiamo quanto sia "competitivo" il 24...quindi se non difendi ti distrugge......se difendi normalmente....ti segna in faccia...quindi bisogna pure "provare" qualcosa di più "aggressivo"......ma cer ...

    Ke si sia fatto male dopo è un colpo di sfiga, anke se magari si poteva evitare, la cosa scandalosa è il fallo nn fischiato xke nn puoi lasciar correre un contatto del genere nell azione decisiva, tiri liberi e magari possiamo vincerla, cosi invece oltre al danno (sconfitta e fallo nn fischiato) ce anke la beffa dell infortunio...io almeno la vedo cosi

  • Cacio 14/03/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/03/2013 @ 13:06 )

    Siamo a 10sconfitte dalla classifica che conta siamo sopra il 50% e voi mi dite che non conta?? Siamo a ovest dove per i playoff sono partite 12 squadre è per entrarci la percentuale è veramente alta per esempio Minnesota ?? Al completo giocano i p ...

    Nessuno ha detto che gli infortuni non contano ma che, e condivido, con la squadra che avete nelle prime 8 dovete attivare in ogni caso! I wolves allora cosa dovrebbero dire? I pacers che giocano dall inizio senza quello che sulla carta è il loro migliore giocatore? Dallas che ha giocato senza dirk? Anche i discorsi del salary in campo non sono molto condivisibili, valgono per tutti! E in ogni caso i 55 Mln che giocano ora sono più di quelli con cui Houston a costruito una squadra che vi è davanti! Guardando il video non mi parte jones abbia fatto questa gran maialata, i tiri all ultimo secondo sono sempre difesi in quel modo, il difensore è in ritardo sull arresto e di butta in avanti, mica va per fargli male! L arbitro ha sbagliato perché era fallo ma di fallì così se ne vedono spesso! In ogni caso spiace per kobe, credo e spero sarà in campo in un paio di settimane, per rendere avvincente al massimo la lotta playoff!

  • Baker 14/03/2013, 14.04

    E' inutile menarsela più di tanto......tutti noi sappiamo quanto sia "competitivo" il 24...quindi se non difendi ti distrugge......se difendi normalmente....ti segna in faccia...quindi bisogna pure "provare" qualcosa di più "aggressivo"......ma certo ke adesso si debba mettere in "discussione" Jones...mi sembra un pò troppo esagerato.......ke caxxo doveva fare...spostarsi? Dal punto di vista del coach degli Hawks...ha fatto una gran bella difesa......ps: Se x puro caso l'avesse messo..il canestro...con fallo e successivo tiro libero.... eravate tutti quà ad "venerarlo" "idolatrarlo".......etc etc.....

  • moira 14/03/2013, 13.22

    per me si qualificano ai PO anche senza kobe…. i jazz non possono vincere piu partite dei lakers...

  • Casertanissimo11 14/03/2013, 13.13

    Che cavolo...nel momento cruciale della stagione, che merda!

  • Kb24LA 14/03/2013, 13.06 Mobile

    Siamo a 10sconfitte dalla classifica che conta siamo sopra il 50% e voi mi dite che non conta?? Siamo a ovest dove per i playoff sono partite 12 squadre è per entrarci la percentuale è veramente alta per esempio Minnesota ?? Al completo giocano i playoff a mani basse, i clippers 10 partite senza paul e nello stesso momento 3 senza griffin 5W e 5L con gente come Jamal,odom,eric,hill,barnes dalla panchina. Goooo lakersssss

  • TheAnswer 14/03/2013, 13.06
    Citazione ( Goooo 14/03/2013 @ 12:50 )

    Brutta notizia :( ma almeno andrebbe ai Suns che possono sfruttarla bene...comunque chissa che Howard non ricominci a fare il gigante come i passati anni...

    Tocca a lui e Nash ora! ...anche se sono convinto che Kobe, qualora fosse necessario, sarebbe disposto a provare a giocare sul dolore...

  • Goooo 14/03/2013, 12.50 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/03/2013 @ 12:23 )

    Eheheh ...sembrava fatta per loro (e per voi) ed invece, gli scenari potrebbero nuovamente cambiare... oltre ai Jazz, occhio anche ai Mavs, che stanno risalendo dalle retrovie...

    Brutta notizia :( ma almeno andrebbe ai Suns che possono sfruttarla bene...comunque chissa che Howard non ricominci a fare il gigante come i passati anni...

  • TheTruth 14/03/2013, 12.50 Mobile

    Contatti di questo tipo se ne vedono a migliaia, fa clamore solo perchè è successa a Kobe Bryant! Il difensore era in ritardo ed è saltato in maniera scomposta, ma da qui a dire che è caduto apposta contro Kobe ce ne passa! È ovvio che ha cercato comunque di disturbarlo, come avrebbe fatto chiunque in quella situazione!! Chi ha almeno messo una volta le scarpe in palestra lo sa!!!!

  • OttoLamphred 14/03/2013, 12.49
    Citazione ( alert 14/03/2013 @ 12:43 )

    L'azione incriminata non mi scandalizza. Si vedono queste situazioni sempre. Al 99% non ti fai male, fino a quell'uno. Il problema sarà quali rischi si prenderanno. Credo che per un paio di gare, forse tre, Bryant starà tranquillo, se la situazione ...

    Mah, sono dubbioso: come ho scritto prima il difensore non salta per contestare il tiro, Bryant tira e lui gli si infila sotto. Per quale motivo? O è solo stupido oppure...

  • MajesticAB 14/03/2013, 12.49

    Pessima BOWENATA da parte di jones, che deve essere penalizzato in qualche modo, perche facendo cosi si rischia di farsi veramente male,in piu era fallo perchè il cilindro teorico di kobe è stato ampiamente "invaso" dato che gli 'è andato sotto.. detto questo speriamo che il mamba torni presto (a fine partita si è rialzato e camminava da solo quindi fa ben sperare, qualche giorno per recuperare ci vuole).

  • DAngeloRussell 14/03/2013, 12.47
    Citazione ( alert 14/03/2013 @ 12:43 )

    L'azione incriminata non mi scandalizza. Si vedono queste situazioni sempre. Al 99% non ti fai male, fino a quell'uno. Il problema sarà quali rischi si prenderanno. Credo che per un paio di gare, forse tre, Bryant starà tranquillo, se la situazione ...

    no ma non è che è un azione scandalosa, dove va apposta x rompergli la caviglia, questo è un fallo, nettissimo, di uno che rimasto indietro nel difendere invece di ostacolare il tiro va direttamente addosso all'avversario, la cosa scandalosa è la mancanza del fischio, visto che era ad un cm da loro 2

  • aubreycoleman6 14/03/2013, 12.46
    Citazione ( balldontlie 14/03/2013 @ 12:11 )

    Già, l'unica speranza è Nash faccia il Nash che conosciamo, e con Howard che sta tornando in forma e Meeks in quintetto forse avremo qualche partita di puro basket d'Antoniano..che qualche frutto potrebbe anche darlo (anche se non sono affatto un ...

    si può essere, però tolto la partita con i magic dove howard ha fatto il 30ello, le altre le ha vinte tutte kobe, non dico da solo ma quasi!

  • alert 14/03/2013, 12.43

    L'azione incriminata non mi scandalizza. Si vedono queste situazioni sempre. Al 99% non ti fai male, fino a quell'uno. Il problema sarà quali rischi si prenderanno. Credo che per un paio di gare, forse tre, Bryant starà tranquillo, se la situazione buttasse a male allora proverebbe a giocarci sopra con i rischi di compromettere i legamenti.

  • TheAnswer 14/03/2013, 12.23
    Citazione ( Goooo 14/03/2013 @ 10:54 )

    Noooo torna presto Kobe!!!

    Eheheh ...sembrava fatta per loro (e per voi) ed invece, gli scenari potrebbero nuovamente cambiare... oltre ai Jazz, occhio anche ai Mavs, che stanno risalendo dalle retrovie...

  • balldontlie 14/03/2013, 12.11
    Citazione ( aubreycoleman6 14/03/2013 @ 12:07 )

    aia... se anche solo dovesse stare fuori per una settimana, la vedo dura per i lakers raggiungere i playoff

    Già, l'unica speranza è Nash faccia il Nash che conosciamo, e con Howard che sta tornando in forma e Meeks in quintetto forse avremo qualche partita di puro basket d'Antoniano..che qualche frutto potrebbe anche darlo (anche se non sono affatto un fan..)

Pagina di 2