Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2013, 18.41

I tifosi fischiano, Kyle Lowry corre in difesa di Andrea Bargnani

La PG dei Raptors chiede ai tifosi di non fischiare Il Mago

NBA
Kyle Lowry, dopo la vittoria contro i Knicks, ha parlato ai tifosi dei Raptors chiedendo loro di non fischiare Andrea Bargnani ripetutamente. Il Mago é stato subissato dai fischi e dai BUU dei tifosi Raptors sin dal suo ingresso in campo. Lowry ha chiesto ai tifosi piú rispetto per Bargnani. Ecco il suo tweet. Kyle Lowry: I love our fans to death , but booing one of our players isn't cool and it should NOT be done!! Hopefully next game it won't happen!! (Amo i nostri tifosi, ma fare BUU ad uno dei nostri giocatori non è bello e non dovrebbe essere fatto. Speriamo che la prossima volta non accada).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • zbo90 25/02/2013, 12.36
    Citazione ( RaptorsMani 25/02/2013 @ 12:29 )

    Ma impiccarsi prima di dire ste merdate? No eh? Se c'è una squadra di merda qui è proprio quella per cui tifi te, che sono anni che ha dei record imbarazzanti come i suoi giocatori.

    invece toronto è reduce da una miriade di stagioni scintillanti..

  • RaptorsMani 25/02/2013, 12.31

    Comunque lasciando perdere i coglioni, c'è solo da dire una cosa, da questa situazione ne possono uscire tutti appasionatamente, Bargnani deve tornare a giocare bene e riotterrà il rispetto di chi lo fischia. Il resto è fuffa.

  • RaptorsMani 25/02/2013, 12.29
    Citazione ( Goooo 23/02/2013 @ 19:59 )

    fischiare un proprio giocatore ogni volta che tocca palla...che schifo...Seattle, se ci sei batti un colpo, lascia stare Sacramento e i suoi fantastici tifosi e prenditi la squadra di sti idioti

    Ma impiccarsi prima di dire ste merdate? No eh? Se c'è una squadra di merda qui è proprio quella per cui tifi te, che sono anni che ha dei record imbarazzanti come i suoi giocatori.

  • Ketan 24/02/2013, 13.43
    Citazione ( TheGlove 23/02/2013 @ 21:08 )

    E allora perché non cederlo? E in ogni caso utilizzarlo solo ed esclusivamente per portare blocchi, tagliare fuori a rimbalzo e marcare il lungo avversario è controproducente tanto per lui quanto per loro dato che ciò contribuisce a svalutare ulte ...

    Hai ragione

  • alert 24/02/2013, 12.59
    Citazione ( Pisquez 24/02/2013 @ 12:17 )

    Già sotto Triano cambiò e si ingrossò per diventare centro e gli effetti si sono visti, problemi muscolari al polpaccio ripetuti prima del grave infortunio mal curato dello scorso anno. Aggiungere altro peso ha significato togliere quella velocità ...

    Aggiungo al tuo post questa considerazione: Prince, magro, Hamilton, magro, Durant magro.....hanno avuto e hanno carriere incredibili senza soffrire la mancanza di muscoli. Dimenticavo K.Martin che peserà 80 kg ed è alto 2.01. Snaturare un atleta non ha senso specie se va a discapito delle sue qualità. Il paradosso sono i 2.13. 7 piedi? bene deve fare a botte con Bynum, Chandler, Jordan, Nenè, Lopez, Pekovic...............ovviamente per tenerli deve mettere peso. Quindi la fregatura è che cercano di trovare una mediazione tra peso e agilità. Non sembra funzionare.--------------Love invece, avendo l'abilità innata di prendere un fottio di rimbalzi pur non difendendo per nulla, non lo ingozzano. Stessa sorte di AB ce l'avrà Byron Mullens, altro lungagnone con doti spiccate nel tiro.

  • Pisquez 24/02/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già sotto Triano cambiò e si ingrossò per diventare centro e gli effetti si sono visti, problemi muscolari al polpaccio ripetuti prima del grave infortunio mal curato dello scorso anno. Aggiungere altro peso ha significato togliere quella velocità sul primo passo che aveva costituito un pericolo per ogni difesa avversaria ed allargato le sue potenzialità offensive. La sua velocità nelle transizioni è sempre minore come si nota sempre più spesso e questo appesantimento è, a mio avviso, anche il motivo per cui non riesce a ritornare in forma in tempi brevi. Il confronto col Gallo non lo farei solo perchè hanno due stazze proprio differenti e il Gallo ha sofferto un anno intero per motivi legati allo sviluppo fisico e, ringraziando il Dio del basket, si è rimesso in sesto definitivamente.

  • sisisisi 24/02/2013, 09.38 Mobile

    Bel gesto......auguro a bargnani di mollare il circo NBA....( lo so che è impossibile rinunciare a tutti quei dollari...) e provare a cimentarsi in un top team europeo e con l'eurolega....quella si che ti forma come giocatore se hai i cöglioni e la voglia di sbatterti.....il talento non gli manca di certo! Sennò amen....la sua pensione sarà di certo dorata....

  • Pisquez 24/02/2013, 02.29 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2013 @ 21:19 )

    L'intervista fu inopportuna ma non priva di verità. Giocavano male, anzi di più dicendo che sembravano la peggiore squadra NBA. Dargli torto? 4-19 di record con un basket orrido. Ora vincono perchè nell'orrido hanno Gay, che sposticchia un pò. Ga ...

    È bene ricordare che l'intervista ê stata rilasciata dopo che Colangelo disse una settimana prima che Bargnani sarebbe andato sul mercato. Possiamo disquisire sul modo in cui ha detto quelle cose ma non sulla sostanza che era vera e sotto gli occhi di tutti. Un progetto fallito, Demar da 3 undersized violentato da qualsiasi SF della lega, l'acquisto di Pietrus fatto di corsa, ma soprattutto il Mago messo in condizioni di non potersi esprimere da par suo e, non ultimo per importanza, un calendario assurdo per una squadra rinnovata per 3/5. La squadra cominciò a girare perchè sia il Mago sia Lowry si fecero male e con Davis rimesso vicino a canestro si ricominciò a giocare come lo scorso anno con Calderon ritornato al timone della squadra. Anche io sono stato a Londra per vederlo e avevo una missione da compiere, eliminare Triano ma poi sono tornato sui miei passi e ho pregato che se ne andasse e non facesse valere l'opzione per il terzo anno da head coach...a volte le preghiere vengono ascoltate :)

  • Raptor 24/02/2013, 01.51
    Citazione ( alert 23/02/2013 @ 21:25 )

    Un utente sul sito canadese ha detto che lo hanno fischiato tutti (19800). Addirittura i boo erano talmente assordanti che si è sentito a disagio per lui pur definendosi un suo hater. Fa te. ----------- Tanto per dire l'andazzo: alla prima gara dall ...

    In effetti fossi stato in lui qualche gestaggio al pubblico lo avrei fatto, è anche vero che sta giocando malissimo ma ricordo che giocare con il pubblico di casa che ti fischia non è facile. Resta il fatto che Colangelo ha dimostrato ancora una volta la sua idiozia, poteva scambiarlo entro il 21, di mercato ne aveva (certo non sarebbe arrivato Kobe Bryant ma qualcuno di buono si), adesso che fai ??? Quando riapre il mercato non lo vuole nessuno, visto anche il contratto (che tu Colangelo gli hai dato), o lo scambi per qualche zozzone o aspetti che diventi free agent. La frittata è fatta, l'unica speranza è che facendo un bene in nazionale ritorni ad avere mercato ma comunque le offerte migliore sono andate.

  • Qohelet 24/02/2013, 01.21 Mobile
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 01:03 )

    Probabilmente pensavano che con un po' di kg di muscoli in più potesse trasformarsi in un centro rimbalzista... Di certo non li ha neanche sfiorati l'idea che avrebbe potuto perdere velocità ed agilità.

    Le solite porcate degli idioti americani.. Inizio a pensare che il salto in NBA sia solamente deleterio per molti giocatori europei!

  • vimetus 24/02/2013, 01.03
    Citazione ( Pettahrulesagain 23/02/2013 @ 20:08 )

    Ma sti canadesi... boh. Io vedo un giocatore che ha predicato nel più completo deserto come un paio d'anni fa e che si è visto gradualmente mettere da parte dalla società senza dire praticamente nulla (la famosa intervista ha paradossalmente fatto ...

    Probabilmente pensavano che con un po' di kg di muscoli in più potesse trasformarsi in un centro rimbalzista... Di certo non li ha neanche sfiorati l'idea che avrebbe potuto perdere velocità ed agilità.

  • TheGoat2 23/02/2013, 22.27 Mobile

    Spero che il Mago torni a fare presto le sue magie... E che scappi da quella gabbia di matti... Che stravede per Derozan solo perchè fa un paio di schiacciate... E non comprendono che gran talento stanno sciupando!

  • alert 23/02/2013, 21.26
    Citazione ( TheGlove 23/02/2013 @ 21:21 )

    In ogni caso spero che Bargnani quest'estate vada in nazionale perché: 1) anche in questo scarso stato di forma è aihmè un giocatore migliore di Cusin e di tutti gli altri lunghi nostrani. 2) saltare l'appuntamento azzurro l'estate scorsa evide ...

    Hai ragione. Ora è obeso. Snaturare la sue caratteristiche per ingozzarlo come un tacchino non ha senso.

  • alert 23/02/2013, 21.25
    Citazione ( milano1995 23/02/2013 @ 21:09 )

    si ma hai visto con che razza di gente giocava bargnani due anni fa. Non che adesso ci sia un granchè ma già meglio. E' appena rientrato da un infortunio, e lo fischi? Dai dio santo è l'unico giocatore semi-decente che hanno avuto per anni, a ques ...

    Un utente sul sito canadese ha detto che lo hanno fischiato tutti (19800). Addirittura i boo erano talmente assordanti che si è sentito a disagio per lui pur definendosi un suo hater. Fa te. ----------- Tanto per dire l'andazzo: alla prima gara dall'infortunio contro i Celtics, si prese una salva di boo misto ad appalusi, coach Rivers sentendo i boo si è avvicinato a lui consolandolo e dandogli una pacca sulle spalle. Ci rendiamo conto della follia? Cosa accadrà lunedi contro i Wizard? Cosa si aspettano che questo si prenda un tiro? Non può giocare, anzi mi meraviglio che non faccia un gestaccio plateale al pubblico.

  • TheGlove 23/02/2013, 21.22 Mobile

    In ogni caso spero che Bargnani quest'estate vada in nazionale perché: 1) anche in questo scarso stato di forma è aihmè un giocatore migliore di Cusin e di tutti gli altri lunghi nostrani. 2) saltare l'appuntamento azzurro l'estate scorsa evidentemente non gli ha giovato da un punto di vista fisico e magari la preparazione con Cuzzolin e gli altri preparatori servirà a fargli perdere peso e rimettersi in forma.

  • TheGlove 23/02/2013, 21.21 Mobile

    In ogni caso spero che Bargnani quest'estate vada in nazionale perché: 1) anche in questo scarso stato di forma è aihmè un giocatore migliore di Cusin e di tutti gli altri lunghi nostrani. 2) saltare l'appuntamento azzurro l'estate scorsa evidentemente non gli ha giovato da un punto di vista fisico e magari la preparazione con Cuzzolin e gli altri preparatori servirà a fargli perdere peso e rimettersi in forma.

  • alert 23/02/2013, 21.19

    L'intervista fu inopportuna ma non priva di verità. Giocavano male, anzi di più dicendo che sembravano la peggiore squadra NBA. Dargli torto? 4-19 di record con un basket orrido. Ora vincono perchè nell'orrido hanno Gay, che sposticchia un pò. Gay che si prende 25 tiri e DeRozan ne trae beneficio. Ma il basket proposto è antibasket.---------------L'ultima volta che ho visto Bargnani dal vivo è stato a Londra. 37 punti perdendo al triplo overtime. Era veloce, batteva l'uomo con una facilità incredibile ma non difendeva. Non lo faceva nessuno. Ora difende benino, tralasciando i suoi numeri, gli avversari diretti non segnano, contro i Grizzlies ha concesso due punti ad Ed Davis, 6 totali tra Zibo e Gasol. Gli altri invece hanno permesso a Zibo 17 rimbalzi di cui 7 offensivi e 18 punti. Però il demente era il numero 7. Ora che dire: verrà maciullato dai media, dalla critica, dall'ambiente, da Colangelo, i telecronisti di NY hanno detto che gioca senza passione, che non ha interesse per il gioco, che non ha cuore, domani diranno che preferirebbe fare il calciatore....................Ora mi domando: merita tutto questo? Si, no? Ricordo due cose: Toronto è famosa per queste cosine simpatiche fatte a suo tempo a Carter, a McGrady, a Bosh, a Hedo ed ora il culmine con Bargnani. Sarà che guadagna immeritatamente 10 mln ma diamine. Stat ne prende 19 ma nessuno lo fischia, ed è uno zoombie.

  • milano1995 23/02/2013, 21.09
    Citazione ( Ketan 23/02/2013 @ 20:56 )

    I fischi Bargnani se li sta meritando tutti. Gli si sono date grandi responsabilità negli ultimi 2 anni e lui non ha mai fatto fare nemmeno un piccolo salto di qualità alla squadra. Cosa che Gay ha fatto sin da subito

    si ma hai visto con che razza di gente giocava bargnani due anni fa. Non che adesso ci sia un granchè ma già meglio. E' appena rientrato da un infortunio, e lo fischi? Dai dio santo è l'unico giocatore semi-decente che hanno avuto per anni, a questi che fischiano (Non tutti i tifosi raptors sia chiaro) gli auguro che gli rimanga la squadra fatta di cadaveri ancora per molti anni.

  • TheGlove 23/02/2013, 21.08 Mobile
    Citazione ( Ketan 23/02/2013 @ 20:56 )

    I fischi Bargnani se li sta meritando tutti. Gli si sono date grandi responsabilità negli ultimi 2 anni e lui non ha mai fatto fare nemmeno un piccolo salto di qualità alla squadra. Cosa che Gay ha fatto sin da subito

    E allora perché non cederlo? E in ogni caso utilizzarlo solo ed esclusivamente per portare blocchi, tagliare fuori a rimbalzo e marcare il lungo avversario è controproducente tanto per lui quanto per loro dato che ciò contribuisce a svalutare ulteriormente il giocatore in ottica di futuri scambi.

  • Ketan 23/02/2013, 20.56

    I fischi Bargnani se li sta meritando tutti. Gli si sono date grandi responsabilità negli ultimi 2 anni e lui non ha mai fatto fare nemmeno un piccolo salto di qualità alla squadra. Cosa che Gay ha fatto sin da subito

  • turco9393 23/02/2013, 20.42 Mobile

    Mah quando a inizio stagione le cose andavano male Bargnani sparó a zero sulla franchigia, non risparmiando frecciatine nemmeno a staff e tifosi. Ora però, non si stupisca di qualche fischio, viste anche le prestazioni.

  • TheGlove 23/02/2013, 20.37 Mobile

    Bargnani rispetto all'anno scorso sembra un altro giocatore: ha perso esplosività, velocità ecc... Detto ciò al momento il suo apporto ai Raptors è incontestabile dato che si limita solo ed esclusivamente a portare blocchi e fare tagliafuori e non viene coinvolto minimamente in attacco. In sostanza fischiarlo perché sbaglia un tiro dalla media quando riceve palla su uno scarico con 1 secondo per tirare è stupido. Via dai Raptors al più presto, anche ai Bobcats ma via!

  • TheAnswer 23/02/2013, 20.23

    Bravo Kyle...ora che ne diresti di provare a coinvolgerlo in attacco?!

  • makemazz 23/02/2013, 20.16
    Citazione ( BucksNomatterwhat 23/02/2013 @ 20:10 )

    In effetti fischiare un giocatore che ha fatto due partite dal ritorno da un infortunio non è che sia una genialata...

    non fu neanche una genialata fare le dichiarazioni che fece bargnani alla gazzetta...

  • BobMcAdoo 23/02/2013, 20.15

    SPLIT G GS MPG FG% 3P% FT% OFF DEF RPG APG SPG BPG PPG Home Games 11 7 29.8 0.295 0.216 0.828 0.6 2.8 3.5 0.9 0.9 0.8 10.0 Road Games 17 14 29.6 0.469 0.338 0.842 0.8 3.1 3.8 1.4 0.5 0.5 15.8 In Games Won 9 4 24.3 0.367 0.273 1.000 0.4 1.4 1.9 0.6 0.6 0.4 7.6

  • Aledevi 23/02/2013, 20.12

    secondo me ce la fanno.... se poi bynum non si muove a rientrare ce la fanno sicuramente

  • BucksNomatterwhat 23/02/2013, 20.10

    In effetti fischiare un giocatore che ha fatto due partite dal ritorno da un infortunio non è che sia una genialata...

  • Pettahrulesagain 23/02/2013, 20.08

    Ma sti canadesi... boh. Io vedo un giocatore che ha predicato nel più completo deserto come un paio d'anni fa e che si è visto gradualmente mettere da parte dalla società senza dire praticamente nulla (la famosa intervista ha paradossalmente fatto bene ai raps). Io vedo un talento offensivo cristallino rovinato purtroppo dai pesi e dai muscoli (ho visto 2 gare a Toronto nel 2007e vi assicuro che il bargnani leggero e veloce di quell'anno era devastante per i pariruolo, ricordo come fosse ieri contro memphis un palleggio dietro la schiena a metà campo in transizione con scarico in angolo da cineteca e il tiro da 3+fallo per l'overtime contro seattle) era un giocatore potenzialmente da all star. Adesso è un nuovo capro espiatorio trattato in maniera becera e meschina. Poveraccio, a questo punto (e da tifoso raptor mi duole ammetterlo) è meglio che vada, probabilmente questo ambiente non merita un personaggio non assuefatto da testosterone come a quanto part piace al canades-americano medio. Inqualificabile il modo in cui si sta "evolvendo" la faccenda. Povero Mago.

  • Baker 23/02/2013, 20.06
    Citazione ( Goooo 23/02/2013 @ 19:59 )

    fischiare un proprio giocatore ogni volta che tocca palla...che schifo...Seattle, se ci sei batti un colpo, lascia stare Sacramento e i suoi fantastici tifosi e prenditi la squadra di sti idioti

    Ahhhh...ti 6 ripreso !! Esatto....non sarebbe un'idea malvagia......."lasciamogli" soltanto l'Hockey......

  • NbaFan 23/02/2013, 20.05
    Citazione ( makemazz 23/02/2013 @ 20:00 )

    per come sta giocando ti assicuro che per lui il canestro sembra essere diventato del diametro di un anello,poi se vogliamo giustificare le prestazioni di un giocatore solo perchè è italiano è un altro discorso,io sono il primo che vorrebbe ritor ...

    Quoto in pieno!! E cmq sono straconvinto vche Gay o meno non faranno nulla quest'anno...

  • makemazz 23/02/2013, 20.00
    Citazione ( cohexu 23/02/2013 @ 19:41 )

    Di sicuro nn guardi molte partite.. E se le guardi, son problemi..

    per come sta giocando ti assicuro che per lui il canestro sembra essere diventato del diametro di un anello,poi se vogliamo giustificare le prestazioni di un giocatore solo perchè è italiano è un altro discorso,io sono il primo che vorrebbe ritornare a vederlo in forma come quando prima dell'infortunio giocava a livelli da all stars game ma ora gioca 10 minuti a partita tirando in media 0 su 2 dal campo,non so forse tu guardi le repliche di toronto dell'anno scorso...occhio...

  • Goooo 23/02/2013, 19.59 Mobile

    fischiare un proprio giocatore ogni volta che tocca palla...che schifo...Seattle, se ci sei batti un colpo, lascia stare Sacramento e i suoi fantastici tifosi e prenditi la squadra di sti idioti

  • Baker 23/02/2013, 19.56
    Citazione ( cohexu 23/02/2013 @ 19:41 )

    Di sicuro nn guardi molte partite.. E se le guardi, son problemi..

    Ahahahahah..........Serenity Now....

  • cohexu 23/02/2013, 19.41 Mobile
    Citazione ( makemazz 23/02/2013 @ 19:15 )

    sicuramente sono belle parole,ma Bargnani se li sta meritando tutti i fischi.

    Di sicuro nn guardi molte partite.. E se le guardi, son problemi..

  • KD352 23/02/2013, 19.28 Mobile
    Citazione ( NbaFan 23/02/2013 @ 19:25 )

    Andare ai PO????ma che squadra vedi tu? Loro nn hanno nessuna speranza di PO!!!!

    Sono decimi a 4,5 partite dai bucks e con gay, secondo me possono farcela!

  • NbaFan 23/02/2013, 19.25

    Andare ai PO????ma che squadra vedi tu? Loro nn hanno nessuna speranza di PO!!!!

  • makemazz 23/02/2013, 19.15

    sicuramente sono belle parole,ma Bargnani se li sta meritando tutti i fischi.

  • Fafi82 23/02/2013, 19.11
    Citazione ( Gil10Sba5 23/02/2013 @ 18:50 )

    Che stia rinsavendo il tipo? Se solo capisse che se mette Bargnani in ritmo guadagna spazi a non finire, può fare il salto tra i primi dieci PG della lega, mezzi atletici ne ha, tiro pure ma deve essere in grado di far giocare la squadra. Spero prop ...

    quoto.

  • Franko 23/02/2013, 19.04 Mobile

    Giusto, il Mago non si fiskia

  • sircharles2 23/02/2013, 18.52

    Bravo Kyle! belle parole...

  • Gil10Sba5 23/02/2013, 18.50

    Che stia rinsavendo il tipo? Se solo capisse che se mette Bargnani in ritmo guadagna spazi a non finire, può fare il salto tra i primi dieci PG della lega, mezzi atletici ne ha, tiro pure ma deve essere in grado di far giocare la squadra. Spero proprio che Bargnani si riprenda se vogliono avere una chance di andare ai playoffs i Raptors é meglio che spingano con tutti i pistoni che hanno.

  • TheGoat2 23/02/2013, 18.46 Mobile

    Come giocatore non mi piaci per niente Kyle.. Ma come persona.. Sembra di si.. E bravo Lowry.

  • Baker 23/02/2013, 18.43

    Behhh...niente male....poi detto da un'afroamericano...gli fà ancora più onore............