Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/02/2013, 10.19

Pagellone di mercato NBA della Eastern Conference

Pistons i migliori, Wizards i peggiori.

NBA

BOSTON CELTICS: 5,5 …riabilitano un mercato asfittico con la presa di Jordan Crawford in cambio di Collins e scelta, ma non convince tutto il resto: non si liberano di Courtney Lee e finiscono per trovarsi con 3 guardie e senza il centro che cercavano e il play per dare il cambio a Bradley (Nolan Smith costava poco perché non prenderlo?)

NEW YORK KNICKS:
6,5 …monetizzano una seconda scelta dalla cessione di Ronnie Brewer finito ai margini delle rotazioni. Ok la scelta può essere utile, ma anche qui si leva solo un giocatore dalle rotazioni che ai playoff sarebbe tornato utile.. Mercato che necessitava di un lungo e infatti arriverà Kenyon Martin.

BROOKLYN NETS:
5… smuovono il mondo e il sottomondo per trovarsi ancora con Humphreis e non scambiano l’inutile contratto di Teletovic che pure aveva molti estimatori e avrebbe fatto bene a tutti. Non era il caso di aspettarsi botti dopo quelli estivi, ma almeno qualche ritocco necessario.

PHILADELPHIA 76ERS:
5…perchè non provare a offrire Dorell Wright e una scelta in cambio di Mozgov? Restano impalati ed intristiti com’erano, pur avendo merce in esubero da scambiare, accontentandosi di aggiungere Charles Jenkins per fare un favore agli Warriors, senza neppure liberarsi di Ivey per risparmiare qualche dollaro (qual’è l’utilità di averli entrambi?)

TORONTO RAPTORS:
7… sfruttano bene la finestra di mercato per rafforzarsi, inseriscono un grande giocatore come Gay, riscoprono Lucas e fanno bene a non cederlo, così come si rivela azzeccata la scelta di non tagliare Haddadi. Pedina importante che porta in dote il buon Sebastian Telfair dai Phoenix Suns. Bargnani resta dov’è e quindi dovrà ricollocarsi sul campo e nel concetto nuovo di squadra, ma Colangelo ancora una volta gli vuole dare fiducia e potrebbe essere quella buona.

CHICAGO BULLS:
sv…e va bene così perché non ricevono offerte congrue e preferiscono quindi restare come sono. Si poteva provare a prendere un centro per dare fiato a Noah senza dover spostare Taj Gibson nella posizione di 5.

CLEVELAND CAVALIERS:
6,5… grazie al grande spazio salariale prendono una massa di giocatori interessanti da Memphis in cambio del solo Leuer. Voto che sarebbe stato anche più alto se avessero monetizzato qualcosa dallo scambio di Daniel Gibson.

DETROIT PISTONS:
7,5…Joe Dumars becca la palma del migliore sul mercato. Si libera del contrattone di Prince e di Austin Daye portando a casa uno dei migliori playmaker in dotazione ed esattamente quello che serviva alla squadra per girare bene. Per l’estate poi ci sarà da divertirsi.

INDIANA PACERS:
sv…fanno solo un timido accenno per Redick, ma si spegne subito visto che non vogliono intaccare l’ottimo meccanismo creato sacrificando loro giocatori.

MILWAUKEE BUCKS:
7…ne escono profondamente rinforzati e con una pedina utile forse anche per il futuro. Si tolgono il contrattone di Udrih e inseriscono Ish Smith che guadagna un decimo per i prossimi tre anni. Pescano un futuribile Gustavo Ayon che cambierà a pochi soldi Sanders dal prossimo anno quando scadrà Dalembert e tengono Mbah a Moute sacrificando Tobias Harris. Il vero colpo è Redick. Non si sa se resterà, ma al momento attuale fa veramente molto comodo in un roster che deve affrontare i playoff e comunque se c’è una squadra che può accontentarlo economicamente in estate quella sono i Bucks. Il terreno è florido, ora servono i colpi, ma per la stagione va decisamente bene.

ATLANTA HAWKS:
6…si parla di tutto e di più per finire con Dahntay Jones al posto di Anthony Morrow e un Jeremy Tyler per fare un favore agli Warriors. Risparmi un milione di ingaggio ma è una trade che se non fosse stata fatta non sarebbe cambiato nulla. Entrambi erano in scadenza e non saranno rinnovati. La partita degli Hawks è solo rimandata, anche se qualche operazione minore poteva essere fatta. Ad esempio perché non prendere Tobias Harris nell’affare Redick offrendo Korver ai Magic? Si sarebbe avuto un buon prospetto su cui ricostruire e un contratto in scadenza ad Orlando.

ORLANDO MAGIC:
4,5…mercato totalmente privo di senso come quello estivo. A cosa serve scambiare McRoberts per Warrick che oltre ad avere 5 anni in più ha pure un contratto più oneroso (si spera che non vogliano usare la team option)? In questa maniera si tarpano le ali ad Andrew Nicholson. Da Redick si cercano scelte e ci si ritrova con contratti in scadenza che non saranno rinnovati e un buon giovane come Harris. Si poteva prendere di meglio. Henningan continua a deludere enormemente.

MIAMI HEAT:
6,5…ottenere una exception salariale da quasi un milione di dollari (sarà utilissima quando si dovranno far eventuali trade nel dopo big-three) per Dexter Pittman è roba da grandi General Manager, anche se è un peccato aver sacrificato una seconda scelta. Manca sempre il famoso centro, ma non è che sia poi così necessario soprattutto se si vuole dar fiducia al Birdman.

CHARLOTTE BOBCATS:
6…Warrick preso per Carroll è inutile e quindi ottima mossa cederlo per un contratto in scadenza e più leggero per l’anno in corso. Potevano prendere Humphreis offendo Tyrus Thomas e una scelta.

WASHINGTON WIZARDS:
4,5…semplicemente incomprensibile il motivo per cui è stato regalato in questa maniera un giocatore che avrebbe avuto mercato come Jordan Crawford. Si poteva portare a casa una seconda scelta. I contratti in scadenza sono inutili anche perché comunque non c’è salary da abbassare essendo gli Wizards sotto la luxury-line.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • telespallabob 24/02/2013, 12.55
    Citazione ( jdrocko 22/02/2013 @ 21:36 )

    il problema è che sono state fatte troppe scommesse: quel contrattone a Green dopo quello che ha passato per me è follia pura, milicic/wilcox/collins/melo quattro giocatori che non ne fanno uno buono per motivi diversi, sullinger è una presa che m ...

    se non hai i mezzi per prendere i grandi FA devi giocoforza inventarti qualcosa....e ainge a mio parere ha fatto un grandissimo lavoro con le carte che aveva in mano.poi oh,io mica dico che vinceranno sicuramente il titolo o che ainge non sbaglia mai,però meglio di come ha operato era dura fare....poi se ti si spaccano rondo,sullinger e barbosa lui ti pesca crawford,williams e white....oltre ad aver lavorato per me molto bene in estate ha anche più che decentemente rimediato alla solita sfilza di infortuni.comunque conoscendo l'orgoglio e le qualità di questa squadra,io aspetto sempre a darla per morta,perchè ripeto che ai PO questi son sempre una brutta gatta da pelare per tante squadre.

  • Baker 23/02/2013, 10.41
    Citazione ( Goooo 23/02/2013 @ 08:05 )

    vi volevo primi ad est, che vi succede?

    La pura e sana realtà.......Siamo stati TROPPO sopravalutati......oltre a difendere ZERO, ed alcuni "giocatori" deleteri.......vedi Stat........

  • Goooo 23/02/2013, 08.05 Mobile
    Citazione ( Baker 23/02/2013 @ 03:43 )

    Scusatemi...solo x dire....ennesima partita di Merda dei Knicks......perso 98-100 vs i Raptors.....Dio Bacon

    vi volevo primi ad est, che vi succede?

  • Baker 23/02/2013, 03.43

    Scusatemi...solo x dire....ennesima partita di Merda dei Knicks......perso 98-100 vs i Raptors.....Dio Bacon

  • Paolo 22/02/2013, 22.35
    Citazione ( dariosk 22/02/2013 @ 18:16 )

    la trade exception di Miami potrebbe essere usata anche in vista dei soliti tagli che fanno le squadre per consentire ai veterani di andare a giocare i playoff ( e perdere più partite per migliorare le palline della draft lottery). Se non ricordo m ...

    No. Le trade exception non possono essere usate per firmare i free agent.

  • jdrocko 22/02/2013, 21.36
    Citazione ( telespallabob 22/02/2013 @ 18:37 )

    e dirò di più,pensa se pietrus accettava di firmare al minimo che gente aveva boston dietro agli starter:milicic/wilcox/collins,bass,gree
    n,pietrus,terry,lee e barbosa....

    il problema è che sono state fatte troppe scommesse: quel contrattone a Green dopo quello che ha passato per me è follia pura, milicic/wilcox/collins/melo quattro giocatori che non ne fanno uno buono per motivi diversi, sullinger è una presa che mi è piaciuta tantissimo ma la fama che aveva di injury prone non era così campata per aria (e sono quel genere di infortuni che rallentanto se non azzoppano molte carriere). il rinnovo di garnett a più di 30 milioni complessivi con clausola di no trade sono per me esagerati, un biennale sarebbe stato il giusto o un triennale con cifre spalmate. sulla presa di Barbosa e di Terry nulla da dire buone prese, anche quella di Lee anche se non sta facendo faville. togli i quattro lunghi che ti ho elencato, togli parte dello stipendio di green e garnett, aggiungici magari bass in una trade e ti ritrovi con lo spazio per un centro come si deve con Garnett che può tornare a fare macelli da 4. sono discorsi campati per aria chiaramente, non sono un esperto e non ho la verità in tasca, ma credo che qualcosa di meglio in ottica futura si potesse fare :)

  • BucksNomatterwhat 22/02/2013, 18.44

    Beh il 7, visto il mercato che c'è stato, a noi è giusto, alla fine abbiamo preso un buonissimo giocatore e due riserve in cambio di un water ricoperto d'oro e due giovani che comunque a Milwaukee non avevano spazio... Peccato per la trade mancata per smith, se avessimo dato quei giocatori per lui sarebbe stato un ottimo affare, che fosse in scadenza o meno... Riguardo al non aver fatto nulla riguardo i giocatori in scadenza, ho sentito i pareri di alcuni analyst, e l'opinione con cui mi sono più trovato d'accordo è che una squadra come i Bucks, nella situazione come quella dei Bucks, cioè con i giocatori migliori in scadenza, deve prendersi dei rischi, anche alti, per cercare di costruire una squadra competitiva... Prendere Smith avrebbe non solo significato avere una squadra decisamente più competitiva per i playoff, ma anche provare a creare un nucleo che avrebbe potuto far parte dei Bucks dei prossimi anni (anche solo la firma di Smith potrebbe rendere più contento BJ di restare a Milwaukee, visto che comunque se la dirigenza vuole che resti pareggerà le offerte). Se nessuno dei giocatori alla fine avesse firmato in estate, comunque sarebbe stato fatto il possibile per rendere la squadra competitiva, a quel punto non resterebbe che sperare di raccogliere qualcosa di buono al draft del 2014.

  • telespallabob 22/02/2013, 18.37
    Citazione ( telespallabob 22/02/2013 @ 18:33 )

    e che doveva fare quest'estate???sei ripartito dalla squadra che ha rischiato di eliminare i futuri campioni NBA senza panchina e con ray allen zoppo,hai recuperato bradley e green,aggiunto courtney lee,terry,barbosa e milicic(che per problemi suoi à ...

    e dirò di più,pensa se pietrus accettava di firmare al minimo che gente aveva boston dietro agli starter:milicic/wilcox/collins,bass,green,pietrus,terry,lee e barbosa....

  • telespallabob 22/02/2013, 18.33
    Citazione ( jdrocko 22/02/2013 @ 12:09 )

    bah sarà che sono tifoso Celtics ma il 5,5 mi sembra ingeneroso, firmare Crawford è un buon colpo, il 6 ci stava tutto...il vero problema è stato il mercato estivo. ora vedremo le condizioni di Twill :)

    e che doveva fare quest'estate???sei ripartito dalla squadra che ha rischiato di eliminare i futuri campioni NBA senza panchina e con ray allen zoppo,hai recuperato bradley e green,aggiunto courtney lee,terry,barbosa e milicic(che per problemi suoi è voluto tornare in europa sennò avrebbe potuto far comodo),scelto sullinger che stava facendo benissimo.....boston al netto degli infortuni aveva una squadra esperta,duttile e una volta tanto bella profonda.se proprio vogliamo trovare qualche errore possiamo dire che ha pagato tanto il duo green-bass e che wilcox era a rischio....però coi margini che aveva ainge aveva costruito una ottima squadra secondo me,se poi ci si mette la sfiga che devi fare....

  • sircharles2 22/02/2013, 18.25

    così tanto ai nets??

  • dariosk 22/02/2013, 18.16

    la trade exception di Miami potrebbe essere usata anche in vista dei soliti tagli che fanno le squadre per consentire ai veterani di andare a giocare i playoff ( e perdere più partite per migliorare le palline della draft lottery). Se non ricordo male anche i Nets dovrebbero averne una sui 3 milioni...

  • dariosk 22/02/2013, 18.11

    probabilmente Boston prenderà un piccolo dalla D-League, non credo che vogliano impostare Jordan Crawford da play, sarebbe un suicidio.....

  • Baker 22/02/2013, 14.30

    Behhh..non ha senso giudicare ora.....aspettiamo e vediamo ki ha fatto le scelte giuste.........vedi Knicks con Martin......speriamo in bene......

  • Pito 22/02/2013, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io consideravo anche il talento di lamb....che avrebbe fatto comodissimo ai suns.......se OKC avesse offerto perkins-lamb+scelte per smith personalmente avrei accettato.......non avrei accettato l'insieme di giocatori offerto dai bucks......

  • Pito 22/02/2013, 13.47 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 22/02/2013 @ 12:45 )

    Ad Atlanta invece avrei dato 6.5-7. Non sono mai stato tenero con la dirigenza della mia squadra, ma stavolta li giustifico. Non aveva senso accettare le trade bidone con Nets e soprattutto Bucks. Tanto vale aspettare la prossima estate, liberando ul ...

    Sono d'accordo......sono sempre contrario a cedere giocatori per "salvare il salvabile".....come anche per howard non ha senso cederlo per una serie di giocatori tanto per fare......molto meglio trovarsi con 13 milioni in estate in più piuttosto che prendersi mbah a moute e altri onesti giocatori con contratti lunghi.....

  • alert 22/02/2013, 13.13
    Citazione ( dEnzo86 22/02/2013 @ 12:46 )

    le TPE durano un anno solare e servono per acquisire giocatori in una trade nei limiti dei due cap, quello reale e quello della luxury. Non so tutti i cavilli in merito, ma so che semplicemente non si può sfondare il cap prendendo un giocatore con u ...

    Grazie per la tua risposta. Ho capito perfettamente. ----------- Ho ragione nel dire che Coalngelo abbia rifiutato la TPE per Bosh per lo stesso motivo?

  • Paolo 22/02/2013, 13.10
    Citazione ( dEnzo86 22/02/2013 @ 12:48 )

    Ancora i termini precisi della trade non sono usciti, ma molti "insiders" via twitter confermano questa via, d'altronde è l'unica via logica per fare un movimento del genere per due giocatori ai margini delle rotazioni

    Sì infatti così ha un senso. Se no pensavo fosse solo un favore fatto a McRoberts, cioè mandarlo in una squadra dove può giocare invece che essere tagliato. Ma questa trade è veramente ottima così, tanto il taglio di Warrick lo pagano i Bobcats con i soldi che hanno dato ai Magic. Ma quali insider ne parlano? Io continuo a non trovare niente.

  • dEnzo86 22/02/2013, 12.58
    Citazione ( Paolo 22/02/2013 @ 12:35 )

    Davvero è così la trade con i Bobcats? Non trovo niente che lo confermi, ma se è così è stato veramente un colpo gobbo, un'ottimo scambio. La trade per Red ick sono d'accordo nel considerarla la migliore possibile di meglio proprio non si trovav ...

    dimenticato, si la trade di Red*ick era il massimo che il mercato ha offerto, Hennigan ha dichiarato che è stata chiusa a 2:56 ET di ieri, cioè a 4 minuti d'orologio dalla deadline. Mi dispiace tanto per lui, era insieme a Clark colui che più mi piaceva dei passati Magic, al contrario di come la pensava quell'inutile panzone che si vestiva a casaccio!

  • dEnzo86 22/02/2013, 12.48
    Citazione ( Paolo 22/02/2013 @ 12:35 )

    Davvero è così la trade con i Bobcats? Non trovo niente che lo confermi, ma se è così è stato veramente un colpo gobbo, un'ottimo scambio. La trade per Red ick sono d'accordo nel considerarla la migliore possibile di meglio proprio non si trovav ...

    Ancora i termini precisi della trade non sono usciti, ma molti "insiders" via twitter confermano questa via, d'altronde è l'unica via logica per fare un movimento del genere per due giocatori ai margini delle rotazioni

  • HisAirness 22/02/2013, 12.47 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 22/02/2013 @ 11:25 )

    ragazzi mi sa che il peggiore gm lo abbiamo noi ai magic comunque...uno spera che cambiandolo ne arrivi uno decedente, ma Henningan di cosa si è fatto? Boh io non ho parole, anche un ignorante in NBA capirebbe le cavolate che ha fatto

    tante volte la presunzione di saperla lunga di alcuni di voi è imbarazzante. Ricordatevi che giudicate l'operato di professionisti, possono anche sbagliare ma nulla è lasciato al caso.

  • dEnzo86 22/02/2013, 12.46
    Citazione ( alert 22/02/2013 @ 12:31 )

    Interessante. Mi spieghi, se puoi, la differenza tra la TPE di Howard e degli altri quando dicevi che la prima non è utilizzabile? Hai parlato di 400k..........................ne vorrei sapere di più. Ti ringrazio in anticipo se avrai tempo per ris ...

    le TPE durano un anno solare e servono per acquisire giocatori in una trade nei limiti dei due cap, quello reale e quello della luxury. Non so tutti i cavilli in merito, ma so che semplicemente non si può sfondare il cap prendendo un giocatore con una TPE in possesso. La TPE di Howard è di quasi 19 milioni, mentre Orlando a fine stagione se libera tutti i free agent e i cap rooms relativi a stento rimane sotto il cap, quindi non la si può utilizzare (e non che gli importi a Hennigan, quella trade serviva esclusivamente per abbassare di molto il monte salari). I 400k sono un calcolo a occhio tra la differenza di salari tra McRoberts e Warrick, che per la cronaca Orlando ha tagliato. Inoltre dalla conferenza stampa di ieri notte di Hennigan è uscita anche una cash consideration data da Charlotte

  • TEPPEI 22/02/2013, 12.45
    Citazione ( iggy89 22/02/2013 @ 11:44 )

    io non sono troppo d'accordo invece su alcuni voti... atlanta gli darei un voto peggiore, perchè si tengono in casa josh smith scontento, e se lo perderanno per il niente quest'estate.. boston almeno un 6, portare a casa uno come jordan crawford ch ...

    Ad Atlanta invece avrei dato 6.5-7. Non sono mai stato tenero con la dirigenza della mia squadra, ma stavolta li giustifico. Non aveva senso accettare le trade bidone con Nets e soprattutto Bucks. Tanto vale aspettare la prossima estate, liberando ulteriore spazio salariale con la fine del contratto di Smith e provare ad acquisire uno o due ottimi free agent. Non abbiamo lo stesso appeal di Heat, Lakers, o Celtics ma i giocatori restano lo stesso "affascinati" se gli sventoli sotto il naso una ricca proposta di contratto. Concordo invece sul colpo fatto da Boston per Jordan Crawford, la migliore operazione degli ultimi giorni di trade

  • Paolo 22/02/2013, 12.35
    Citazione ( dEnzo86 22/02/2013 @ 12:11 )

    salve a tutti la risposta alla domanda sul perchè della trade McRoberts-Warrick è molto semplice: fare in modo che si "allungasse la vita" alla TPE che s'è generata quest'estate dalla S&T Anderson-Ayon e che sarebbe scaduta a fine giugno, quindi ...

    Davvero è così la trade con i Bobcats? Non trovo niente che lo confermi, ma se è così è stato veramente un colpo gobbo, un'ottimo scambio. La trade per Red ick sono d'accordo nel considerarla la migliore possibile di meglio proprio non si trovava. Gran lavoro del GM dei Magic.

  • Paolo 22/02/2013, 12.33

    Eccheccazzo sti commenti.

  • alert 22/02/2013, 12.31
    Citazione ( dEnzo86 22/02/2013 @ 12:11 )

    salve a tutti la risposta alla domanda sul perchè della trade McRoberts-Warrick è molto semplice: fare in modo che si "allungasse la vita" alla TPE che s'è generata quest'estate dalla S&T Anderson-Ayon e che sarebbe scaduta a fine giugno, quindi ...

    Interessante. Mi spieghi, se puoi, la differenza tra la TPE di Howard e degli altri quando dicevi che la prima non è utilizzabile? Hai parlato di 400k..........................ne vorrei sapere di più. Ti ringrazio in anticipo se avrai tempo per rispondermi.

  • NenadKrstic 22/02/2013, 12.21

    brooks, humphries e una scelta futura per un big mac menù grande e un mcflurry...

  • dEnzo86 22/02/2013, 12.18

    in generale è stato un mercato bloccatissimo, tutte le franchigie intenzionate alla vendita, la nuova luxury fa paura a tutti, primi mercati inclusi, per esempio il dump di Pittman fa risparmiare quasi 2 milioni tra stipendi e tasse...

  • dEnzo86 22/02/2013, 12.11

    salve a tutti la risposta alla domanda sul perchè della trade McRoberts-Warrick è molto semplice: fare in modo che si "allungasse la vita" alla TPE che s'è generata quest'estate dalla S&T Anderson-Ayon e che sarebbe scaduta a fine giugno, quindi inutilizzabile per il mercato di offseason. La trade tecnicamente non è stata una trade ma due: acquisizione di Warrick tramite la TPE di Anderson di 4.3 milioni circa e cessione di McRoberts che genera una TPE valida fino al febbraio 2014 del suo contratto di circa 3.1 milioni. Purchè più piccola questa TPE è largamente utilizzabile nel prossimo mercato estivo al contrario di quella mastodontica generatasi dalla trade di Howard, al costo di circa 400k di differenza dei salari per questo ultimo terzo di stagione. Sono mosse votate esclusivamente alla flessibilità in un mercato con paletti molto più stretti che in passato La trade di Red*ick invece è stato un piano B, poichè il piano A era quello di ricavare o una scelta da lottery o più seconde scelte alte per i prossimi draft, che Orlando non ha più grazie alla deficenza della vecchia gestione tecnica Smith-Martins (le prime scelte basse non hanno appael per via dei contratti garantiti), e il piano B era dello young blood già svezzato a basso costo e una PG in scadenza che serve per tirare avanti fino a fine stagione non rischiando il fisico già minato di Nelson...

  • jdrocko 22/02/2013, 12.09

    bah sarà che sono tifoso Celtics ma il 5,5 mi sembra ingeneroso, firmare Crawford è un buon colpo, il 6 ci stava tutto...il vero problema è stato il mercato estivo. ora vedremo le condizioni di Twill :)

  • mettiu741 22/02/2013, 11.57 Mobile
    Citazione ( iggy89 22/02/2013 @ 11:47 )

    sì ma fate qualcosa però perchè non ti può bloccare i commenti, capisco se ci fosse il filtro "parolacce" però così per il niente diventa impossibile...

    Ti impedisce di commentare se scrivi R e d i c k, forse è per questo che non vi lascia postare.

  • iggy89 22/02/2013, 11.54

    precisazioni: -orlando oltre a harris ha preso anche doron lamb, discreto giovane.. inoltre penso che warrick verrà tagliato.. -scambiare tyrus thomas è impossibile, piglia un sacco di soldi e nessuno lo vuole.. -ayon ha 28 anni e si aggiunge agli altri 6 lunghi che hanno già i bucks, no sense..

  • iggy89 22/02/2013, 11.47

    sì ma fate qualcosa però perchè non ti può bloccare i commenti, capisco se ci fosse il filtro "parolacce" però così per il niente diventa impossibile...

  • iggy89 22/02/2013, 11.44

    io non sono troppo d'accordo invece su alcuni voti... atlanta gli darei un voto peggiore, perchè si tengono in casa josh smith scontento, e se lo perderanno per il niente quest'estate.. boston almeno un 6, portare a casa uno come jordan crawford che prende 1-2 mln annui per un giocatore rotto e un centro scadente è un bel colpo per me.. courtney lee poi va tenuto, non sta facendo male, e non vedo perchè avrebbero dovuto cederlo..

  • iggy89 22/02/2013, 11.43

    non si riesce a postare cazzo..

  • aubreycoleman6 22/02/2013, 11.40 Mobile

    Bellissimo articoli! Condivido in pieno...

  • Synesthesia 22/02/2013, 11.25

    ragazzi mi sa che il peggiore gm lo abbiamo noi ai magic comunque...uno spera che cambiandolo ne arrivi uno decedente, ma Henningan di cosa si è fatto? Boh io non ho parole, anche un ignorante in NBA capirebbe le cavolate che ha fatto

  • SmallMarket 22/02/2013, 11.09

    Peccato, un tentativo per portare a casa Red*ick l'avrei fatto...un sesto/settimo uomo così poteva essere utile alla causa playoffs..

  • alert 22/02/2013, 11.00

    Bargs e Colangelo hanno un accordo per l'estate, quando andrà via.

  • Dima93 22/02/2013, 11.00 Mobile

    Complimenti ad olimpia per l'articolo. Sono d'accordo con lui su tutto.avrei dato forse qualcosa in meno ai bucks non tanto per quello che hanno fatto perche' prendere jj a cosi poco e' ottimo ma perche' rischiano seriamente di ritrovarsi con quasi niente su cui ricostruire dopo quest'estate e non si sono mossi in tal senso.

  • alert 22/02/2013, 10.59

    Bucks e Pistons hanno solo liberato spazio salariale. In estate avranno tanto grano da spendere salvo capire chi vorrà andare li.

  • alert 22/02/2013, 10.58

    Non si può postare.......................................................................

  • TheAnswer 22/02/2013, 10.57

    Abbastanza d'accordo sui giudizi...Pistons, Bucks e Raptors i migliori, buona mossa per i Cavs, assurde le operazioni di Magic e Wizards...buona trade anche per i Celtics, anche se la guardia non era priorità del mercato...

  • Goooo 22/02/2013, 10.56 Mobile

    sono molto felice dalla trade con Memphis, Ellington e Speights sono due ottimi giocatori che stanno dando una grandissima mano e da quando sono arrivati siamo migliorati tanto, soprattutto il nostro record, riguardo a Gibson, non è capitata la buona occasione

  • alert 22/02/2013, 10.52

    prova

  • bgCastle325 22/02/2013, 10.44 Mobile

    Ottimo articolo! D'accordo con tutto quello che è stato scritto. Wizards assurdi, bene Pistons e raptors, bene anche i bucks ma sinceramente non ho capito quali sono i piani per il post jennings!