Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2013, 16.47 Rumors

Nate Robinson potrebbe rientrare nello scambio Boozer-Bargnani

Le due squadre continuano a discutere

NBA

Ieri ESPN ha riportato la notizia di un possibile scambio tra i Bulls e i Raptors che riguarderebbe Carlos Boozer e Andrea Bargnani. Oggi il Chicago Tribune ha ampliato la possibile trade includendo anche il nome di Nate Robinson, giocatore gradito ai Raptors, che andrebbe via in cambio di John Lucas III, play che a Chicago aveva fatto bene ma che a Toronto sta facendo molta fatica.

Al momento il maggiore ostacolo alla trade è il contratto di Boozer, che quest'anno è di 5 mln più pesante di quello di Bargnani. I Raptors, infatti, hanno già acquisito un contratto pesante come quello di Rudy Gay e non vorrebbero appesantire ancora di più il salary cap.

La soluzione possibile è quella di cercare un'altra squadra alla quale, eventualmente, mandare il contratto di Boozer. I Bulls, comunque, anche se la trade non si dovesse realizzare, non hanno intenzione di amnistiare il contratto di Boozer in Estate.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Pisquez 09/02/2013, 05.12 Mobile

    È partita una h di troppo, ops *avrai

  • Pisquez 09/02/2013, 05.11 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 09/02/2013 @ 02:36 )

    Invece di leggere a per di fiato per la fretta di rispondere leggi con calma e bene, poi magari rispondi senza fare il simpaticone. Cit. "Anche il suo TIRO DALLA LUNGA sta calando in percentuale anno dopo anno fino al 30% scarso di questi ultimi due ...

    Non leggo a perdifiato, ho quotato quello che hai scritto, rileggitelo con calma, prima ne havrai scritto un altro forse ma io ho quotato quel che ho letto. Cmq concetto chiaro, ma inutile ugualmente, nessuno pensa seriamente che lui possa essere un tiratore puro dall'arco ma rappresenta comunque una minaccia. Non sto a disquisire oltre perchè la partita qui è andata un po' per le lunghe, 2 W a casa Pacers sono tanta roba e merito un giusto riposo, ma ci ritorneremo su sto punto..

  • EmanueleSS 09/02/2013, 02.36
    Citazione ( Pisquez 09/02/2013 @ 00:50 )

    Bargnani tira col 30% ??? Ma dove le trovi queste statistiche? Su topolino? In carriera tira col 43% che non è certo un bel numero ma il 30 % mai. Vabbè, capito, buonanotte...ah dimenticavo le percentuali di tiro sono comprendenti quelle al tiro da ...

    Invece di leggere a per di fiato per la fretta di rispondere leggi con calma e bene, poi magari rispondi senza fare il simpaticone. Cit. "Anche il suo TIRO DALLA LUNGA sta calando in percentuale anno dopo anno fino al 30% scarso di questi ultimi due anni"

  • Pisquez 09/02/2013, 00.50 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 21:39 )

    Parli quasi come se fossimo noi due i GM di Chicago e Toronto :) magari... Cmq io non sono dei Bulls, ragionavo da "esterno", lasciando questa stagione la scorsa ha tirato ugualmente con un 30% e due anni fa con il 34. Parlando della sua difesa quest ...

    Bargnani tira col 30% ??? Ma dove le trovi queste statistiche? Su topolino? In carriera tira col 43% che non è certo un bel numero ma il 30 % mai. Vabbè, capito, buonanotte...ah dimenticavo le percentuali di tiro sono comprendenti quelle al tiro da due e da tre, da tre punti va con le cifre che hai riportato, ti lascio fare un calcolo sui tiri da due.

  • EmanueleSS 09/02/2013, 00.05
    Citazione ( alert 08/02/2013 @ 22:27 )

    Mi intrometto: Boozer difende? Perchè mi risulta molta ma molta panca nei finali di gara. Vedo dentro Gibson quando conta meno Booz che alza gli asciugamani. Cazzarola se fosse così consistente Thibo lo terrebbe dentro. invece tanta panca. Detto qu ...

    Se hai letto il post dicevo che ho VISTO quattro partite quest'anno di Bargnani, non dal vivo ma con NBA League-pass, quindi non parlo per sentito dire. Parlavo di questa per rispondere a un'utente che parlava dei suoi miglioramenti difensivi. Non penso di aver "pescato" le uniche 4 partite in cui ha giocato male.... Non si discute certo il suo talento, io parlo di Bargnani in un sistema di gioco dove ci vuole tanta tecnica è un grosso IQ cestistico. Poi l'unica motivazone che ho sentito sin'ora è "apre il campo" non ho sentito altro. Quindi è tutto quello che serve per fare il 4 a Chicago. Se poi vogliamo parlare dei minuti in panca di Boozer nei minuti finali quanti ne giocherebbe Andrea??? Perchè se Boozer non è il primo difensore della Lega nei lunghi non è comunque minimamente paragonabile a Bargnani. Almeno Boozer ci mette un pò d'intensità. Poi parli di sport nazionale sul fatto che in molti definiscono non solo un difensore mediocre, ma un giocatore sopravalutato (se Boozer è sovra pagato lo è anche Andrea), troppo incline a guai fisici e troppo dipendente da i suoi umori bè quello lo fanno parecchio anche oltreoceano forse anche più che da noi. Nell'ultimo mese di gennaio ha giocato 35 di media e in molti dei finali in volata Boozer è stato spesso in campo, ora se non ricordo male nell'ultima partita che ho visto dei Bulls nella sconfitta con Indiana era in quintetto negli ultimi 4 minuti.... Comunque ognuno ha il suo punto di vista e le sue preferenze, a me sinceramente Bargnani non piace per il suo atteggiamento all'interno di una gara e per gli alti (pochi) e i bassi (molti) che ha lungo una stagione, non lo discuto tecnicamente ma non lo reputo un grande giocatore e nella mia squadra preferirei avere il Boozer piuttosto che un giocatore con il suo talento offensivo ma lacunoso in tutto il resto del gioco.

  • alert 08/02/2013, 22.27
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 21:39 )

    Parli quasi come se fossimo noi due i GM di Chicago e Toronto :) magari... Cmq io non sono dei Bulls, ragionavo da "esterno", lasciando questa stagione la scorsa ha tirato ugualmente con un 30% e due anni fa con il 34. Parlando della sua difesa quest ...

    Mi intrometto: Boozer difende? Perchè mi risulta molta ma molta panca nei finali di gara. Vedo dentro Gibson quando conta meno Booz che alza gli asciugamani. Cazzarola se fosse così consistente Thibo lo terrebbe dentro. invece tanta panca. Detto questo parliamo di un buonissimo cestista, che ha doppie doppie in faretra con limiti ben definiti. prende troppo in virtù delle statistiche e i Bulls non sono disposti a tenersi uno che costerà alla causa 16 di media per i prossimi due anni.----Bargnani? L'idiota del villaggio. Quello che tutti criticano anche se non lo vedono giocare. E' il nostro sport nazionale. Sembra che non sappia fare nulla, invece il ragazzo ha talento da vendere e il fisico e la velocità per essere un fattore in difesa. I Rimbalzi? Chissenefrega se fa i taglia fuori, se ne prende 5/6, basta che gli altri siano presi dai compagni.-------Parlando di sistema, il buon Bargs ci starebbe bene avendo modo di allargare il campo e di esplorare zone che Booz non ha mai neanche calpestato. In difesa darebbe il suo perchè è sempre un freak di 2.13.

  • EmanueleSS 08/02/2013, 21.39
    Citazione ( Pisquez 08/02/2013 @ 20:49 )

    Bargnani in difesa non è nullo come tu dici, anzi dallo scorso campionato ha fatto enormi progressi. In quanto alle percentuali non considerare quelle di quest'anno dove s'è trovato a fare il guardialinee in zone di campo che non gli competono finc ...

    Parli quasi come se fossimo noi due i GM di Chicago e Toronto :) magari... Cmq io non sono dei Bulls, ragionavo da "esterno", lasciando questa stagione la scorsa ha tirato ugualmente con un 30% e due anni fa con il 34. Parlando della sua difesa quest'anno ho visto Toronto contro San Antonio, OKC, Denver e Houston è non mi ha fatto una bella impressione....contro OKC sempre in ritardo su KD quando tirava sul perimetro e in grossa difficoltà su Ibaka. Contro i texani pessimo anche in attacco con 2/19 dal campo, quella è stata la partita in cui ha subito la stoppata n°2500 di Duncan. Contro Houston (la partita seguente a quella con San Antonio) un po meglio in attacco, difensivamente ha subito parecchio Patterson e anche Morris. Contro Denver cosi cosi, anche li comunque ha subito l'atletismo di Faried, un po meglio da 5 contro su Koufos.

  • totix 08/02/2013, 21.16

    ma i raptors chiedere almeno hinrich no? voglio dire, almeno gestirebbe il gioco con più intelligenza rispetto a robinson o lowry e darebbe due pugni in testa alla scimmia ballerina demar, poi non so come sta messo fisicamente (se e' infortunato o no, non ho seguito ultimamente i bulls)

  • RaptorsMani 08/02/2013, 21.00

    La trade non è mai neanche iniziata...i Bulls hanno offerto Boozer (e successivamente Robinson insieme a Lucas) per Bargnani, e i Raptors hanno rifiutato. Non ci sono possibilità di riapertura. E personalmente mi va benissimo così.

  • Pisquez 08/02/2013, 20.49
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 20:15 )

    Meglio di Bargnani perchè il sistema di gioco di Thibodou è basato su i possessi difensivi. Boozer è utile da entrambi i lati del campo cosa che non è un Reggie Evans. A me non piace Bargnani, a maggior ragione non c'è lo vedo ai Bulls per la su ...

    Bargnani in difesa non è nullo come tu dici, anzi dallo scorso campionato ha fatto enormi progressi. In quanto alle percentuali non considerare quelle di quest'anno dove s'è trovato a fare il guardialinee in zone di campo che non gli competono finchè si è infortunato, e chiunque al suo posto non avrebbe fatto molto meglio. Ma non importa, a me va bene così. Bargnani rimane ai Raptors, Booz con voi, Colangelo cacciato e nuovo GM, evvai!! Del resto se ci date Nate noi qui avremmo cmq un problema di distribuzione di gioco poichè non rappresenta proprio la specialità di casa Robinson, ergo non ce famo nulla. Siccome sono stati i Bulls ad essere interessati al Mago e non viceversa, allora dateci anche Kirk che almeno ci serve davvero, se volete proprio parlarne, casomai noi ci aggiungiamo uno a vostra scelta tra Anderson o Kleiza + Lucas.

  • EmanueleSS 08/02/2013, 20.15
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 19:08 )

    scusa ma a me piace boozer ma non lo trovo proprio utile nel sistema bulls.....se ti servono rimbalzi prendi humpries o reggie evans.......tu sai molto.........mi potresti spiegare quale sarebbe il motivo per cui lo vedi bene,o meglio di bargnani,nel ...

    Meglio di Bargnani perchè il sistema di gioco di Thibodou è basato su i possessi difensivi. Boozer è utile da entrambi i lati del campo cosa che non è un Reggie Evans. A me non piace Bargnani, a maggior ragione non c'è lo vedo ai Bulls per la sua scarsissima attitudine difensiva, uno dei peggiori lunghi per rapporto minuti/rimbalzi. Viene battuto dal palleggio in una maniera irrisoria da un qualsiasi 4 con un pochino di gambe in più, cosa che Boozer non fa. Si troverebbero poi (I Bulls) a patire sotto canestro, quindi io dico prendere un giocatore cosi per creare lacune in un'altra parte del campo per cosa? Anche il suo tiro dalla lunga sta calando in percentuale anno dopo anno fino al 30% scarso di questi ultimi due anni. In questi ultimi due anni poi ha passato più tempo in infermeria che in campo. Un giocatore che dipende troppo dalle sue lune. Poi questa cosa di prendere un Bargnani per migliorare Rose ma peggiorare il tuo sistema non la capisco proprio....ci sono altri giocatori che possono aprire il campo ma che non ti fanno patire difensivamente e a rimbalzo come farebbe Andrea. A me piace Boozer per la sua intensità, per la sua utilità su i due lati del campo. Un giocatore che puo difendere anche su giocatori più veloci di lui. Un giocatore atletico ma anche solido sotto canestro. Solo pensare di amnistiare un giocatore del genere è da pazzi, non penso che alla dirigenza Bulls sia passato neanche lontanamente per la testa questa soluzione. Non è certo un giocatore da cui non si puo ottenere niente con uno scambio. Dai non posso creder che tu pensi a Boozer come un giocatore da poter amnistiare, non ci posso credere.....siccome hai difficoltà a fare mercato per il salary cap andiamo a fare certe cose?? Dai di chi stiamo parlando di Milicic, per favore..

  • spillo 08/02/2013, 19.28

    secondo me a chigaco affiancato a noah ( finalmente un centro vero !! ) bargnani potrebbe trovare il suo ambiente ideale e potrebbe essere il terzo violino perfetto

  • Pettahrulesagain 08/02/2013, 19.16

    dalla parte dei Raps comunque c'è una situazione tragicomica: Boozer avrà una voglia di giocare pazzesca e Robinson tutto sommato nn lo vedo malissimo. Il problema è semmai la circolazione di palla e la disponibilità di Derozan a non prendere decine di tiri imbecilli e fuori ritmo (ci vuole un play che lo mette in ritmo. AIUTO). Colangelo andrebbe flagellato in pubblica piazza, vicino al monumento di Henry Moore fuori dal municipio a Toronto. Non si può lavorare così alla cazzo dai. Spero per Andrea che la trade vada in porto ma non per i Raptors. Brutte robe in riva all'Ontario. Meno male che c'è un Casey sempre in controll... cazzo...

  • Pito 08/02/2013, 19.08
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 19:04 )

    E hai finito li però....

    scusa ma a me piace boozer ma non lo trovo proprio utile nel sistema bulls.....se ti servono rimbalzi prendi humpries o reggie evans.......tu sai molto.........mi potresti spiegare quale sarebbe il motivo per cui lo vedi bene,o meglio di bargnani,nel progetto bulls?????

  • EmanueleSS 08/02/2013, 19.08

    Ho visto Rose MVP con quel sistema...non farebbero un salto di qualità con il Mago per Boozer, anzi per me uno a ritroso,

  • EmanueleSS 08/02/2013, 19.04
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 18:46 )

    ma cosa vuol dire???bargs apre il campo.......guarda rose senza un boozer sempre in mezzo all'area ad occupare solamente spazio............rose avrebbe un lungo con cui puoi giocare un picknroll favoloso......quando boozer sta sul perimetro e lascia ...

    E hai finito li però....

  • Pito 08/02/2013, 19.03
    Citazione ( Pettahrulesagain 08/02/2013 @ 19:00 )

    Ma poi scusate, come ci si fa a stupire se una squadra NBA vuole Andrea come giocatore?! Oh, questo qua è forte! Con tutti i difensori di merda e gli attaccanti mediocri che girano e spesso hanno mercato non vogliamo considerare Bargnani come un top ...

    sono d'accordo..........

  • Pettahrulesagain 08/02/2013, 19.00

    Ma poi scusate, come ci si fa a stupire se una squadra NBA vuole Andrea come giocatore?! Oh, questo qua è forte! Con tutti i difensori di merda e gli attaccanti mediocri che girano e spesso hanno mercato non vogliamo considerare Bargnani come un top player? Dai, cerchiamo di non cadere nel tranello dell'ipercriticità tipicamente italica, o meglio, italiota.

  • Pettahrulesagain 08/02/2013, 18.48
    Citazione ( GmP90 08/02/2013 @ 18:39 )

    Qui nessuno si è soffermato sulla vera notizia, ovvero i Bulls vogliono Bargnani. Fino a ieri pensavo che i raptors volessero boozer, ma invece è il contrario, quindi le cose sono due Thibo è rincitrullito o Thibo crede nel mago e nelle sue potenz ...

    Io credo con convinzione che Thibo sia uno bravo e che ama INSEGNARE il basket. Vede in Bargs un giocatore con delle basi difensive accettabili (vedi 1 vs 1 e scivolamenti) che si possono e che probabilmente è ispirato a migliorare. Ha fisico, testa e etica del lavoro per riuscirci. Poi, essendo il coach dei Bulls uno che capisce il basket capisce che uno con quelle caratteristiche offensive passa ogni tanto quindi ben venga!

  • Pito 08/02/2013, 18.46
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 18:40 )

    Amnistiando Boozer poi cosa fai? Non penso che Bargnani si possa adattare al gioco di Thibo, Boozer tutta la vita per la sua idea di gioco. Quando te li prende Andrea 10 rimbalzi?!

    ma cosa vuol dire???bargs apre il campo.......guarda rose senza un boozer sempre in mezzo all'area ad occupare solamente spazio............rose avrebbe un lungo con cui puoi giocare un picknroll favoloso......quando boozer sta sul perimetro e lascia l'area libera per rose nessuno lo segue visto che non è un pericolo.........con andrea più di un attenzione sarebbe su di lui.......quando mai boozer lo fara????

  • EmanueleSS 08/02/2013, 18.40
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 18:36 )

    Ma cosa vuol dire?? Non stai "amnistiando" un Brand, un Haywood o un Arenas...dai non si puo amnistiare un Boozer da 15,7 punti e 9,4 rimbalzi. Per me è puro fantamercato. Chicago non ha urgente bisogno di fare mercato, non l'ha fatto prima non vedo ...

    Amnistiando Boozer poi cosa fai? Non penso che Bargnani si possa adattare al gioco di Thibo, Boozer tutta la vita per la sua idea di gioco. Quando te li prende Andrea 10 rimbalzi?!

  • Pito 08/02/2013, 18.39
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 18:36 )

    Ma cosa vuol dire?? Non stai "amnistiando" un Brand, un Haywood o un Arenas...dai non si puo amnistiare un Boozer da 15,7 punti e 9,4 rimbalzi. Per me è puro fantamercato. Chicago non ha urgente bisogno di fare mercato, non l'ha fatto prima non vedo ...

    se si vuole puntare a un buon risultato lo tieni...........se vuoi il titolo lo cedi.............io se leggi altri post ho sempre considerato deng abbastanza superfluo...........ma thibo non lo cederà mai..........è troppo attaccato a lui..........

  • GmP90 08/02/2013, 18.39

    Qui nessuno si è soffermato sulla vera notizia, ovvero i Bulls vogliono Bargnani. Fino a ieri pensavo che i raptors volessero boozer, ma invece è il contrario, quindi le cose sono due Thibo è rincitrullito o Thibo crede nel mago e nelle sue potenzialità.

  • EmanueleSS 08/02/2013, 18.36
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:51 )

    Vista l'incedibiltà di noah e deng se vuoi fare mercato e migliorare una squadra che ha avversarie più forti è l'unica possibilità.......Chicago non è al livello di Miami e se è vuole migliorare deve fare mercato......poi i giocatori chiavi son ...

    Ma cosa vuol dire?? Non stai "amnistiando" un Brand, un Haywood o un Arenas...dai non si puo amnistiare un Boozer da 15,7 punti e 9,4 rimbalzi. Per me è puro fantamercato. Chicago non ha urgente bisogno di fare mercato, non l'ha fatto prima non vedo perchè farlo ora con il rientro di Rose. Possono già giocarsela cosi per un buon risultato.... Ci sono altre squadre che potrebbero prendere Boozer. Non vedo più Deng cosi incedibile come dici tu,

  • Pettahrulesagain 08/02/2013, 18.32
    Citazione ( kidd2 08/02/2013 @ 17:32 )

    vorrei saperlo pure io...

    Bè, una regia degna della TROMA film....

  • kidd2 08/02/2013, 18.15

    mah... nn so che dire... Boozer a Toronto nn ce lo vedo proprio... cmq avrebero 2 play con i fiocchi.. nate e Lowry..... ahhahhha

  • Baker 08/02/2013, 18.12
    Citazione ( dariosk 08/02/2013 @ 17:53 )

    secondo me sono contenti sul serio....Boozer è sempre stato così, pregi e difetti sono sempre gli stessi, prende troppo ma non è l'unico in NBA...

    Behh..può anche darsi.......ma poco tempo fà...."giravano" strane voci..sul fatto ke lo volessero Amnistiare....... poi smentite sul Chicago Tribune..........però ripeto..vediamo ke cosa fa e sopratutto propone Colangelo......

  • David 08/02/2013, 18.05
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:40 )

    Vero anche questo......ma dubito resisterebbe alla chiamata di una serissima contender....e se lo facesse meriterebbe di fare la star in squadre da record 15-67

    Appunto, o hai l'altro contratto pronto da firmare, o una pazzia come amnistiare Booz col rischio di restare a mani vuote non la fai. Resta il fatto che se pigli un big ora, Deng non lo rifirmi più l'anno prossimo (qua si inserirebbe il discorso Butler)

  • dariosk 08/02/2013, 17.53
    Citazione ( Baker 08/02/2013 @ 17:39 )

    Sempre la solita "fonte" a detto...ke al momento i Bulls...sono strafelici di come sta giocando Boozer.....ed al contrario delle dichiarazioni precedenti...non useranno l'Amnesty a fine stagione............ps:Forse è solo una "tattica" x mandarlo a ...

    secondo me sono contenti sul serio....Boozer è sempre stato così, pregi e difetti sono sempre gli stessi, prende troppo ma non è l'unico in NBA...

  • dariosk 08/02/2013, 17.52
    Citazione ( SteVege 08/02/2013 @ 17:45 )

    Probabilmente Chicago si aspettava una regular season peggiore vista la mancanza di Rose e vuole compensare con questa trade..

    sono d'accordo, Thibodeau dovrebbe vincere il coach of the year, è uno dei pochi coach il cui sistema funziona nonostante cambino spesso gli interpreti....

  • Pito 08/02/2013, 17.51 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 08/02/2013 @ 17:42 )

    Mi sembra un po esagerato pensare all'amnesty per Boozer...

    Vista l'incedibiltà di noah e deng se vuoi fare mercato e migliorare una squadra che ha avversarie più forti è l'unica possibilità.......Chicago non è al livello di Miami e se è vuole migliorare deve fare mercato......poi i giocatori chiavi sono al massimo delle rispettive carriere,intorno ai 28 anni,e o si vince adesso o le possibilità diminuiscono ogni anno che passa....

  • SteVege 08/02/2013, 17.45

    Probabilmente Chicago si aspettava una regular season peggiore vista la mancanza di Rose e vuole compensare con questa trade..

  • EmanueleSS 08/02/2013, 17.42

    Mi sembra un po esagerato pensare all'amnesty per Boozer...

  • Pito 08/02/2013, 17.40 Mobile
    Citazione ( gebaale 08/02/2013 @ 17:38 )

    bisogna vedere se smith vuole andare a Chicago: se vuole davvero il massimo salariale, dubito sia possibile

    Vero anche questo......ma dubito resisterebbe alla chiamata di una serissima contender....e se lo facesse meriterebbe di fare la star in squadre da record 15-67

  • Baker 08/02/2013, 17.39
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:36 )

    Se fossero così contenti di lui dubito che lo sbolognerebbero per Bargs e lucas.....appena avessero l'occasione se ne libererebbero......

    Sempre la solita "fonte" a detto...ke al momento i Bulls...sono strafelici di come sta giocando Boozer.....ed al contrario delle dichiarazioni precedenti...non useranno l'Amnesty a fine stagione............ps:Forse è solo una "tattica" x mandarlo a Toronto........poi mi sbaglierò..............

  • gebaale 08/02/2013, 17.38
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:35 )

    È vero che puoi liberartene sempre.....però c'era smith in giro....non ci saranno altre occasioni del genere......

    bisogna vedere se smith vuole andare a Chicago: se vuole davvero il massimo salariale, dubito sia possibile

  • Pito 08/02/2013, 17.36 Mobile
    Citazione ( Baker 08/02/2013 @ 17:33 )

    Al "momento" i Bulls...sono molto contenti del contributo di Boozer.........ma allo stesso momento ne vorrebbero fare a meno............quindi aspettiamo e vediamo.......ke cosa combinerà Colangelo..........

    Se fossero così contenti di lui dubito che lo sbolognerebbero per Bargs e lucas.....appena avessero l'occasione se ne libererebbero......

  • Pito 08/02/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( David 08/02/2013 @ 17:31 )

    Effettivamente altri 3 anni sono tanti. Però la possono utilizzare anche prima della free agency 14 volendo... ;-)

    È vero che puoi liberartene sempre.....però c'era smith in giro....non ci saranno altre occasioni del genere......

  • Baker 08/02/2013, 17.33
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:28 )

    Infatti....è questo il problema......ti togli il futuro....ha 32 anni.....potevi prendere josh smith,che anche se non apprezzo,è un gran giocatore......così ti tagli fuori per i prossimi anni.....

    Al "momento" i Bulls...sono molto contenti del contributo di Boozer.........ma allo stesso momento ne vorrebbero fare a meno............quindi aspettiamo e vediamo.......ke cosa combinerà Colangelo..........

  • kidd2 08/02/2013, 17.32
    Citazione ( Synesthesia 08/02/2013 @ 17:04 )

    VI PREGO Robinson-Lowry (doppio play/guardia)- Gay-Derozan-e un centro random...sarebbe troppo troppo ridicolo...ma di che si fa colangelo?

    vorrei saperlo pure io...

  • David 08/02/2013, 17.31
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:28 )

    Infatti....è questo il problema......ti togli il futuro....ha 32 anni.....potevi prendere josh smith,che anche se non apprezzo,è un gran giocatore......così ti tagli fuori per i prossimi anni.....

    Effettivamente altri 3 anni sono tanti. Però la possono utilizzare anche prima della free agency 14 volendo... ;-)

  • Pito 08/02/2013, 17.28 Mobile
    Citazione ( Baker 08/02/2013 @ 17:22 )

    X quanto riguarda Boozer......i Bulls..hanno fatto sapere ke non useranno l'amnesty..a fine stagione ....quindi o lo mandano in Canada ..o rimane a Chicago.........

    Infatti....è questo il problema......ti togli il futuro....ha 32 anni.....potevi prendere josh smith,che anche se non apprezzo,è un gran giocatore......così ti tagli fuori per i prossimi anni.....

  • Baker 08/02/2013, 17.22
    Citazione ( Pito 08/02/2013 @ 17:21 )

    l'amnesty è usabile solo con contratti firmati prima del lockout......quindi a Chicago con deng,noah e boozer......i primi due sono molto appetibili sul mercato......il terzo non lo vuole nessuno,perchè anche con una buona stagione prende troppo... ...

    X quanto riguarda Boozer......i Bulls..hanno fatto sapere ke non useranno l'amnesty..a fine stagione ....quindi o lo mandano in Canada ..o rimane a Chicago.........

  • Pito 08/02/2013, 17.21 Mobile

    l'amnesty è usabile solo con contratti firmati prima del lockout......quindi a Chicago con deng,noah e boozer......i primi due sono molto appetibili sul mercato......il terzo non lo vuole nessuno,perchè anche con una buona stagione prende troppo......mi chiedo che senso avrebbe non usarla.....con i 5 milioni di rip in scadenza anno un bel tesoretto......

  • balldontlie 08/02/2013, 17.15

    ahahahahaha Robinson gradito a Toronto. Sono fusi in canada, ne uscirebbe la squadra ingestibile! Chicago intanto ringrazia..

  • David 08/02/2013, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti preoccupare, non c'è rischio.

  • Mettawp 08/02/2013, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2M in scadenza che ai Raptors non servono a niente. Spero per il Beli quantomeno...

  • gebaale 08/02/2013, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vista la stagione del Beli a Toronto di qualche anno fa, non credo che BC lo rivoglia (ma mai dire mai con la dirigenza canadese)

  • Mettawp 08/02/2013, 17.09
    Citazione ( Synesthesia 08/02/2013 @ 17:04 )

    VI PREGO Robinson-Lowry (doppio play/guardia)- Gay-Derozan-e un centro random...sarebbe troppo troppo ridicolo...ma di che si fa colangelo?

    Javale! Manca solo lui!

  • sandapoal 08/02/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/02/2013 @ 17:04 )

    Da quando avrà saputo di questa ipotesi di scambio mi immagino che Bargnani sarà lì con le dita incrociate a ripetere "dai, dai, dai, dai, dai!"

    mi sa ke nn è l unico!

Pagina di 2