Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2013, 08.58

Torna Bargnani ma i Raptors cadono contro i Celtics

13 punti per Bargnani

NBA

I Boston Celtics battono i Toronto Raptors 99 a 95. Dopo due mesi di assenza Toronto ritrova un Andrea Bargnani da 13 punti con 5 su 10 dal campo.
Per Boston 27 punti di Kevin Garnett e 15 punti per Courtney Lee mentre per i Raptors 25 punti di Rudy Gay e 16 di Amir Johnson.

© Riproduzione riservata
M. Manna

M. Manna

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Baker 08/02/2013, 00.27

    The Chicago Bulls and Toronto Raptors have engaged in exploratory trade discussions on a potential deal centered around Carlos Boozer and Andrea Bargnani, according to sources.If talks proceed to a more serious level, smaller contracts will need to be added to the deal to make the salary cap aspect work.Still, both the Bulls and Raptors have given consideration to the move, sources said.For the Raptors, the question is whether the organization can afford having both Rudy Gay and Boozer on the payroll moving forward.The Bulls have long been assumed to be leaning toward using their amnesty clause on Boozer at season's end.

  • alert 07/02/2013, 18.30
    Citazione ( Pisquez 07/02/2013 @ 17:05 )

    Non ricordo la statistica ma credo che con ieri siamo arrivati alla dozzina di gare perse pur aprendo l'ultimo quarto in vantaggio. Ovvero quando più conta la guida del coach, questi manca all'appuntamento. Un suicidio ripetuto così tante volte no ...

    Non posso darti torto.

  • Pisquez 07/02/2013, 17.05
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 15:29 )

    Quello che dici è giusto, salvo, a mio parere, quando affermi che non andrebbe puntato il dito contro nessuno. Io ce l'avrei, si chiama Casey. Posso comprendere che un cestista abbia dei difetti e dei pregi, posso comprendere che trasformare Lowry i ...

    Non ricordo la statistica ma credo che con ieri siamo arrivati alla dozzina di gare perse pur aprendo l'ultimo quarto in vantaggio. Ovvero quando più conta la guida del coach, questi manca all'appuntamento. Un suicidio ripetuto così tante volte non è figlio della casualità ma è segno di un'attitudine che lo stesso coach non riesce proprio a modificare. Lo scorso anno, se ci pensate bene, accadeva la stessa cosa quando tutti ci bruciavano sul finire delle partite. E non è acquistando un clutcher che si risolvono le cose...

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 16.04
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 15:29 )

    Quello che dici è giusto, salvo, a mio parere, quando affermi che non andrebbe puntato il dito contro nessuno. Io ce l'avrei, si chiama Casey. Posso comprendere che un cestista abbia dei difetti e dei pregi, posso comprendere che trasformare Lowry i ...

    analisi perfetta. Piuttosto che cedere bargs per un fantomatico "playmaker" (ma chi poi?) prendiamo un coach con le palle e la preparazione necessaria! E sì che ce ne sarebbero in giro in questo momento: Paperino Johnson (mah...), Jerry Sloan (sarebbe un grande ma difficilissimo torni), Stan Van Gundy (giusto per citarne uno più papabile). Casey resti pure come defensive coach, ma prendiamone uno che lavora meglio nel complesso per Dio!

  • paul70 07/02/2013, 15.36
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 15:29 )

    Quello che dici è giusto, salvo, a mio parere, quando affermi che non andrebbe puntato il dito contro nessuno. Io ce l'avrei, si chiama Casey. Posso comprendere che un cestista abbia dei difetti e dei pregi, posso comprendere che trasformare Lowry i ...

    mi ricorda molto Oktay Mahmuty come gestione....... :-(

  • alert 07/02/2013, 15.29
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2013 @ 15:04 )

    Comunque aldilà di Casey, io non riesco a capire cosa stia succedendo a questa squadra... Questi per talento sono probabilmente i migliori Raptors di sempre, e anche quando giocano bene, alla fine perdono... E' molto triste, anche perché sinceram ...

    Quello che dici è giusto, salvo, a mio parere, quando affermi che non andrebbe puntato il dito contro nessuno. Io ce l'avrei, si chiama Casey. Posso comprendere che un cestista abbia dei difetti e dei pregi, posso comprendere che trasformare Lowry in Calderon è folle, posso accettare che Derozan ne gioca una bene e due male, posso accettare che gli infortuni abbiano decimato una squadra con delle legittime possibilità. Però c'è un però: il coach non ne imbrocca una. Ha lacune nel leggere le situazioni, si interstardisce con alcuni elementi a scapito di altri, sembra non avere un piano partita e peggio non infonde sicurezza ai ragazzi. Ci vogliono delle gerarchie, non puoi lasciare in campo un Anderson deleterio perchè tre giorni fa aveva giocato una buona gara (la butto li per farmi capire), e poi forzare Bargnani a giocare 16 minuti filati quando tutti vedevano che non ne aveva più. Invece di dosarlo meglio. Non può vedere il team subire un parziale spacca gambe nel 4 finale quando proprio lì al primo 4-0 di parziale doveva fermare il gioco per ridare ordine. Vedo Popovich chiamare timeout dopo 2 minuti, Thibo chiamarlo nel quarto finale dopo 30 secondi mentre lui lascia che la barca vada alla deriva con un bel parziale di 9-0 a vanificare il +10. Purtroppo non è la prima volta che commette questi grossolani errori. In Canada dicono che è ottimo come allenatore della difesa ma non come capo allenatore. Che si trova fuori dal suo elemento naturale. Come non dargli ragione.

  • vimetus 07/02/2013, 15.12
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2013 @ 15:04 )

    Comunque aldilà di Casey, io non riesco a capire cosa stia succedendo a questa squadra... Questi per talento sono probabilmente i migliori Raptors di sempre, e anche quando giocano bene, alla fine perdono... E' molto triste, anche perché sinceram ...

    A volte capitano anche annate in cui tutto semplicemente va storto. Infortuni a raffica, partite perse per colpi di sfortuna, la fiducia dei tiratori si incrina e per loro il canestro inizia a farsi sempre più piccolo. Può capitare.

  • RaptorsMani 07/02/2013, 15.06
    Citazione ( TheGlove 07/02/2013 @ 12:36 )

    E allora come cazzo fai a dire: " Il mago fa schifo che giochi 2 o 23 minuti..."?!

    Che il Mago ieri abbia giocato una bella partita, considerato anche che tornava da un infortunio non semplice, l'hanno riconosciuto tutti, anche i suoi detrattori, non mi è riuscito di leggere una sola critica nei suoi confronti. Poi vabbè se stiamo dietro a questi fenomeni del web, che probabilmente non hanno neanche mai giocato a basket, è inutile...

  • RaptorsMani 07/02/2013, 15.04

    Comunque aldilà di Casey, io non riesco a capire cosa stia succedendo a questa squadra... Questi per talento sono probabilmente i migliori Raptors di sempre, e anche quando giocano bene, alla fine perdono... E' molto triste, anche perché sinceramente non se lo meritano, hanno affrontato una stagione piena di sfortuna e di infortuni fino ad ora, io non me la sento di puntare il dito contro nessuno, semplicemente fino ad oggi è stata un'annata terribile...nel rapporto talento-risultati direi che siamo ultimi nella lega, per distacco.

  • click061 07/02/2013, 14.41

    Una volta saputo che c'era Bargnani in campo pensavo fosse un disastro per i Raptors, che invece quasi riuscivano a vincere. Certo Boston è poca cosa di questi tempi. Per Andrea, comunque, meglio lasciare Toronto.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 14.18
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 13:15 )

    E' quello che ho scritto. Giudichiamolo per quello che sta facendo. Punto. Poi se fallisse saremo qui a dirgliene di cotte e di crude.

    esatto! comunque da qui capiremo di che pasta è fatto: ha una grande occasione adesso di poter lavorare duro sui suoi difetti, paradossalmente è meglio adesso che a inizio anno. Se poi verrà la trade, a prescindere da chi riusciranno a prendere, Toronto perderà un gran buon giocatore.

  • alert 07/02/2013, 13.15
    Citazione ( Manu78 07/02/2013 @ 13:05 )

    Il passato non si pu' cambiare, siamo d'accordo; ma ci vuole ben piu' di un po' di buona volonta' in difesa al rientro dall'infortunio per cambiare una percezione di Andrea che si e' formata in 7 anni. Insomma testa bassa e pedalare per Bargnani, se ...

    E' quello che ho scritto. Giudichiamolo per quello che sta facendo. Punto. Poi se fallisse saremo qui a dirgliene di cotte e di crude.

  • Manu78 07/02/2013, 13.05
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 12:41 )

    Ti ha risposto The Glove.-------------Sai come mi da fastidio? L'essere prevenuti (così mi è sembrato il tuo intervento). Bargnani ha giocato bene considerando l'assenza prolungata. Fino a quando le gambe hanno retto era stato anche ottimo al tiro, ...

    Il passato non si pu' cambiare, siamo d'accordo; ma ci vuole ben piu' di un po' di buona volonta' in difesa al rientro dall'infortunio per cambiare una percezione di Andrea che si e' formata in 7 anni. Insomma testa bassa e pedalare per Bargnani, se poi fara' bene meglio per tutti.

  • alert 07/02/2013, 12.41
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 12:41 )

    Ti ha risposto The Glove.-------------Sai come mi da fastidio? L'essere prevenuti (così mi è sembrato il tuo intervento). Bargnani ha giocato bene considerando l'assenza prolungata. Fino a quando le gambe hanno retto era stato anche ottimo al tiro, ...

    Sai cosa mi....

  • alert 07/02/2013, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ha risposto The Glove.-------------Sai come mi da fastidio? L'essere prevenuti (così mi è sembrato il tuo intervento). Bargnani ha giocato bene considerando l'assenza prolungata. Fino a quando le gambe hanno retto era stato anche ottimo al tiro, 4/5 (11 punti in 9 minuti). In difesa non aveva sfigurato e nonostante alcuni errori era stato positivo. Per cui capisco le critiche ma farlo solo perchè nel passato ha fatto schifo non è giustificabile. Giudichiamolo per quello che sta facendo ora, il passato non si può cambiare. Sbaglio?

  • TheGlove 07/02/2013, 12.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora come cazzo fai a dire: " Il mago fa schifo che giochi 2 o 23 minuti..."?!

  • Synesthesia 07/02/2013, 12.25

    Alert tu che sei particolarmente "esperto" di Toronto come prevedi il futuro? Riuscirà a ingranare questa squadra, o rimarrà ai soliti livelli medio-bassi?

  • alert 07/02/2013, 12.21
    Citazione ( aircarlo14 07/02/2013 @ 12:17 )

    Forse Bargnani non poteva giocare più minuti di quelli che ha fatto anche se il suo ingresso in campo è stato positivo....dopo 2 mesi di stop ci sta che non si rischino ricadute!!!

    L'errore è stato, a parer mio, averlo fatto giocare 16 minuti filati. Non ne aveva più. Poi panchinarlo nell'ultimo quarto per Anderson................si commenta da solo.-----------Bastava farlo giocare degli stint di 7/8 minuti per averlo fresco ed efficiente. ---------Da rimarcare: non ha toccato palla per 6 settimane abbondanti, 4/5 dal campo fino a quando ha avuto le gambe. Poi in sofferenza ha finito con un buon 5/10.

  • alert 07/02/2013, 12.19
    Citazione ( Baker 07/02/2013 @ 12:04 )

    Peccato x i Raptors...partita buttata letteralmente nel cesso con un 4/4 assurdo con Gay ke ha "esagerato" un pò troppo !! Buon rientro dell'Italiano 13punti ,buone % ed anche un ottima difesa...negli 1vs 1....peccato x qualche fischio di troppo da ...

    Quando se ne andrà via per due mele e due pere si renderanno conto dell'assenza. Nessuno, dico nessuno vuole andare a Toronto, lasciarlo andare via è da folli. Contenti loro.---------La logica direbbe di prendere un play e di trovare l'achimia tra Gay-DeRozan-Bargnani.

  • aircarlo14 07/02/2013, 12.17

    Forse Bargnani non poteva giocare più minuti di quelli che ha fatto anche se il suo ingresso in campo è stato positivo....dopo 2 mesi di stop ci sta che non si rischino ricadute!!!

  • Baker 07/02/2013, 12.04

    Peccato x i Raptors...partita buttata letteralmente nel cesso con un 4/4 assurdo con Gay ke ha "esagerato" un pò troppo !! Buon rientro dell'Italiano 13punti ,buone % ed anche un ottima difesa...negli 1vs 1....peccato x qualche fischio di troppo da parte del "pubblico" Canadese........grandi intenditori d'Hockey....ma x il resto..........

  • alert 07/02/2013, 11.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che stia maledicendo i Raptos e Gherardini. Come buttare nel cesso mezza carriera. Di sicuro non finirà la sua carriera li. Intanto si prende le offese, molte giustificate, per il suo operato. Non passerà molto tempo prima che Gay riceverà le sue buone cirtiche. Troppi tiri, specie ora che ha di fianco gente con punti nelle mani.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 11.43
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 11:37 )

    Anderson------E' un buon cestista, nulla più. Un volume shooter che se ingrana ti fa felice, altrimenti è una paga colossale.---------Parliamo di Bargnani/Johnson. Il primo può tenere Garnett, nei limiti consentiti perchè di fronte ha un HOF, il ...

    Quotone, ottima analisi. Il non aver messo Gay su Pierce mi ha fatto fare un bel ripassino di bestemmie stanotte...

  • alert 07/02/2013, 11.37
    Citazione ( Pisquez 07/02/2013 @ 11:20 )

    Lowry lo preferisco quando gioca il suo basket e non quando tenta di fare il Calderon della situazione perchè non è nel suo DNA, e tiene la palla 60 ore in mano per darla allo jellato di turno che poi deve inventarsi la preghiera a fine 24 secondi. ...

    Anderson------E' un buon cestista, nulla più. Un volume shooter che se ingrana ti fa felice, altrimenti è una paga colossale.---------Parliamo di Bargnani/Johnson. Il primo può tenere Garnett, nei limiti consentiti perchè di fronte ha un HOF, il secondo è più basso e commette troppi falli.--Il problema è di Casey. Fai entrare Bargnani vai sul +10, poi lo panchini per tenere in campo Anderson. A che prò? Per marcare Pierce? Hanno Gay mettici lui? Ha stazza e velocità per stare su Paul. No, si è preferito Anderson. Ora hai un Bargnani volitivo, si sbatte in difesa, non sta sfigurando, è comunque rispettato dagli avversari per la sua pericolosità offensiva, può stare su Garnett, mettilo in campo negli ultimi 3 minuti. No, panca dopo avegli fatto giocare 16 minuti filati. La logica avrebbe detto: lo faccio riposare 5/6 minuti per rimetterlo in campo. No.-----------Casey----Ha margine, inizia il quarto finale con l'inerzia a suo favore e vede la squadra subire. Aspetta sul +1 per chiamare timeout. Cosa gli dice la testa? Dico, chiamalo prima sul +4,+5 per avere due possessi di vantaggio, rimettendo i big. Per colpa sua si sono perse almeno 3/4 gare.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 11.31
    Citazione ( Pisquez 07/02/2013 @ 11:20 )

    Lowry lo preferisco quando gioca il suo basket e non quando tenta di fare il Calderon della situazione perchè non è nel suo DNA, e tiene la palla 60 ore in mano per darla allo jellato di turno che poi deve inventarsi la preghiera a fine 24 secondi. ...

    fai anche al 12esimo, va. hahahah (ridiamo per non piangere)

  • Pisquez 07/02/2013, 11.31

    Comunque giochiamo proprio male.....

  • Pisquez 07/02/2013, 11.20
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 11:02 )

    5-10 dal campo, muovendo i piedi in difesa, commettendo alcuni errori nelle rotazioni e dulcis in fundo non cagato di striscio dal nuovo messia, Rudy Gay.----In difesa è stato volitivo, su Garnett nel quarto finale gli ha conteso due ottimi tiri per ...

    Lowry lo preferisco quando gioca il suo basket e non quando tenta di fare il Calderon della situazione perchè non è nel suo DNA, e tiene la palla 60 ore in mano per darla allo jellato di turno che poi deve inventarsi la preghiera a fine 24 secondi. La partita l'abbiamo persa anche per colpa del Coach che secondo me doveva tenere ancora Bargnani su KG, sul quale Amir ha fatto ridere. Su Anderson io vedo un grande disagio in lui, la partenza di Calderon e l'arrivo di un altro concorrente nel suo spot lo hanno indebolito parecchio, è stato il collante della squadra in parecchi frangenti, se riuscirà a ritrovare serenità ed equilibrio può ancora dare molto a questa squadra. Demar tocca mettergli il limitatore come alla F1 se va col 15mo tiro gli arriva una scarica elettrica dritta dritta ai gemellini :)

  • turco9393 07/02/2013, 11.20 Mobile

    Vittoria fondamentale, sono 5 in fila, ora sotto coi Lakers. Purtroppo mi sono addormentato all'intervallo e non ho visto la seconda metà :D fino a quel momento Bargnani aveva giocato abbastanza bene, considerando che rientrava dopo 26 partite.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 11.08
    Citazione ( Theworm 07/02/2013 @ 11:02 )

    toronto solita polveriera... vista la partita in streaming! il Mago non ha giocato male ma, oramai, lo vedo totalmente fuori dal contesto canadese, spero alzi la voce per essere scambiato perchè un 7 piedi con quelle mani buttato in quella giungla à ...

    Quoto, sperando fino all'ultimo che il mago resti in Canada però. È veramente da pazzi rinunciare a un talento simile. Speriamo di imparare qualcosa dai Celtics di stanotte. Hype pazzesco. Squadrone.

  • Theworm 07/02/2013, 11.06
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 11:02 )

    5-10 dal campo, muovendo i piedi in difesa, commettendo alcuni errori nelle rotazioni e dulcis in fundo non cagato di striscio dal nuovo messia, Rudy Gay.----In difesa è stato volitivo, su Garnett nel quarto finale gli ha conteso due ottimi tiri per ...

    quoto alla grande... Lowry per una volta non ha fatto danni, sinceramente Derozan ieri era il più irritante e, dopo di lui, Gay... in due hanno preso 40 tiri, la metà dell'intera partita dei canadesi... mah

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 11.06
    Citazione ( alert 07/02/2013 @ 11:02 )

    5-10 dal campo, muovendo i piedi in difesa, commettendo alcuni errori nelle rotazioni e dulcis in fundo non cagato di striscio dal nuovo messia, Rudy Gay.----In difesa è stato volitivo, su Garnett nel quarto finale gli ha conteso due ottimi tiri per ...

    Quotone! Cazzo sarebbe un bel quintetto o no? (difesa a parte)

  • Theworm 07/02/2013, 11.02

    toronto solita polveriera... vista la partita in streaming! il Mago non ha giocato male ma, oramai, lo vedo totalmente fuori dal contesto canadese, spero alzi la voce per essere scambiato perchè un 7 piedi con quelle mani buttato in quella giungla è irritante! Ieri comunque la partita l'ha vinta il grande cuore dei Celtici, poco da fare... sono un treno in questo periodo...

  • alert 07/02/2013, 11.02

    5-10 dal campo, muovendo i piedi in difesa, commettendo alcuni errori nelle rotazioni e dulcis in fundo non cagato di striscio dal nuovo messia, Rudy Gay.----In difesa è stato volitivo, su Garnett nel quarto finale gli ha conteso due ottimi tiri per poi subire quel canestro da circo del bigliettone, in gran serata. Gara persa nel quarto finale quando si sono visti evaporare 10 punticini di vantaggio con un bel parziale di 11-0. Cortesia di un incapace, Casey.---------Parliamo dei problemi: questi Rapts passano dal far tirare troppo Andrea a Rudy. 24 tiri 25 punti!!!! Le percentuali stanno andando a sud perchè ora assistiamo al suo show. Se tira il 33% non vinci. DeRozan sparisce, Johnson da il suo sempre, Bargnani è una risorsa enorme ma ieri ogni volta che aveva un miss-match in post basso non l'ha mai ricevuta. Da cretini. Lowry buono, ha fatto il suo. Chi andrebbe cacciato a pedate nel sedere è Anderson che se in serata fa tanto ma in quelle storte è un dito al......--------Parliamo di Casey: signori questo non è un coach. L'abbondanza non la sa gestire. Lasciare Anderson in campo su Pierce non l'ho capito, quando poteva mettere Gay più alto e abbastanza veloce da contenere Paul.-------Mi domando: se hai un Bargnani attivo in difesa, cosa ti costa trovare un senso ad un attacco che vede Lowry-DeRozan-Gay e Bargnnai, con Amir di supporto?

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.57
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2013 @ 10:51 )

    Ieri bene i due giocatori più criticati Lowry e Bargnani, con loro siamo riusciti a fare un grande parziale, poi sostanzialmente l'ha persa Casey schierando Lucas e Anderson insieme ad inizio quarto quarto. Quest'uomo ha dei grossi problemi con le ...

    In effetti coach non proprio sul pezzo... confuso e fuori sincro coi tempi della partita. Siamo messi nelle mani di un coach che fa una grande fatica a leggere le partite, bene ma non benissimo citando l'avvocato.

  • alert 07/02/2013, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai visto la gara o hai letto le stats o peggio sei rimasto ai "ricordi" del passato?

  • RaptorsMani 07/02/2013, 10.51

    Ieri bene i due giocatori più criticati Lowry e Bargnani, con loro siamo riusciti a fare un grande parziale, poi sostanzialmente l'ha persa Casey schierando Lucas e Anderson insieme ad inizio quarto quarto. Quest'uomo ha dei grossi problemi con le rotazioni, se non si sveglia, continueremo a perdere partite quando siamo sopra i 10 punti di vantaggio. La Stagione per noi è quasi finita, purtroppo, spazio per un miracolo c'è, ma ad oggi Casey è l'artefice maggiore di queste ultime sconfitte.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.50
    Citazione ( sisisisi 07/02/2013 @ 10:45 )

    Premetto di non aver visto la partita......ma dopo due mesi fuori, 13 punti con medie non eccezionali, ma nemmeno schifo se, vi sembra male!? Poi la gara di un giocatore si giudica anche da altri aspetti del gioco, e su questo bargnani non ha mai ecc ...

    In effetti ti dirò che non l'ho visto male anche negli intangibles in sta partita: un paio di tiri sporcati, blocchi quasi decenti (che per lui è un complimento), corsa (un paio di minchiate vs Garnett in difesa, ma iò Bigliettone stanotte sembrava tornato ai tempi in cui pestava i rookies bianchi in allenamento perchè lo battevano 1vs1 a Minnie). O si vuole mettere in vetrina o ha solo voglia di giocare. Aspettiamo 3-4 partite e vediamo se ingrana.

  • sisisisi 07/02/2013, 10.45 Mobile

    Premetto di non aver visto la partita......ma dopo due mesi fuori, 13 punti con medie non eccezionali, ma nemmeno schifo se, vi sembra male!? Poi la gara di un giocatore si giudica anche da altri aspetti del gioco, e su questo bargnani non ha mai eccelso......

  • pepper90 07/02/2013, 10.38

    Vittoria che non mi aspettavo che invece è arrivata grazie ad un'altra prestazione di squadra di livello, incredibile come siamo cresciuti nell'alchimia del gruppo dopo gli infortuni di sully e rondo.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto. Non dev'essere facile però essere felici in un contesto dove la società in 7 anni non ti ha praticamente mai dato una squadra decente. Poi è solo colpa sua che è soft, non è leader, non prende i rimbalzi ecc ecc.... Il Vero problema di toronto ha un nome e un cognome: Brian Colangelo. Sopravvalutato e incompetente.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giusto, ma Gray come terzo lungo potrebbe far comodo, il problema è che parte titolare..... Amir anche è un debito (simpatico, genereoso, si sta costruendo anche un minimo di tiro da fuori ma purtroppo resta un debito). Il problema è stato coprire di $ Fields e Johnson. Cap ingolfato e nessun FA che vuol andare in Canada sono un mix letale.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.13
    Citazione ( TheGlove 07/02/2013 @ 10:02 )

    Allora Derozan ha tirato tutta la sera con percentuali da galera ma voi che avete visto tutti la partita giustamente la colpa la date al mago che non ha giocato manco 2 quarti complessivamente...contenti voi

    Esatto! Pensa quanto potrà averne piene le palle degli haters sto poraccio. Derozan stanotte è stato irritante e il saperlo prima non mi da sollievo. A Toronto servono giocatori intelligenti al momento e Bargs è certamente più intelligente di parecchi flyng niggas in roster. Però vendetelo che è ormai fuori dal "progetto" Colangelo... Bah

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.06
    Citazione ( Pettahrulesagain 07/02/2013 @ 10:05 )

    no, no, vendetelo! Colangelo come al solito non capisce un cazzo. Partita persa per un paio di episodi e per difese imbarazzanti (citofonare Derozan...). Io non scambierei MAI Bargnani, non per un discorso di nazionalismi o essere fan del mago. Quest ...

    poi chiaramente ci sono i $ di mezzo. Ma non dimentichiamoci del buon Fields.... gestioni scellerate, Brian A CASA.

  • Pettahrulesagain 07/02/2013, 10.05

    no, no, vendetelo! Colangelo come al solito non capisce un cazzo. Partita persa per un paio di episodi e per difese imbarazzanti (citofonare Derozan...). Io non scambierei MAI Bargnani, non per un discorso di nazionalismi o essere fan del mago. Questo è buono buono, pensate all'apporto che può dare dalla panca, il divario di q.i. tra lui, Gray e Johnson è IMBARAZZANTE. Vendetelo pure, buttate via quelli buoni mi raccomando.

  • TheGlove 07/02/2013, 10.02 Mobile

    Allora Derozan ha tirato tutta la sera con percentuali da galera ma voi che avete visto tutti la partita giustamente la colpa la date al mago che non ha giocato manco 2 quarti complessivamente...contenti voi

  • zatawa 07/02/2013, 09.28 Mobile
    Citazione ( aladiener 07/02/2013 @ 09:25 )

    si torna lui e perde ma se vai a vedere il suo plus minus vedrai ke e positivo...

    Era per dire! Non per criticare il rientro del mago, ma anzi!mi ha sorpreso il fatto che con un giocatore in più in rotazione a dare man forte agli altri abbiano lo stesso perso una partita che secondo me (almeno sulla carta) poteva essere vinta

  • Pisquez 07/02/2013, 09.26 Mobile
    Citazione ( zatawa 07/02/2013 @ 09:21 )

    Qualcuno ha visto la partita? Pazzesco pero'!torna il mago e toronto perde

    Invece prima vittorie a gogo..... torna a dormire dai è troppo presto per te :)

  • aladiener 07/02/2013, 09.25 Mobile

    si torna lui e perde ma se vai a vedere il suo plus minus vedrai ke e positivo...

  • Rasheed 07/02/2013, 09.24 Mobile

    Ma Boston che cuore ha? Pazzesco.. Senza rondo,sullinger.. Magari usciranno al primo turno ma sono da ammirare... KG partita d'altri tempi...

  • Simo90 07/02/2013, 09.21 Mobile

    Considerato che ha giocato solo 23 minuti.. Nn male dai.. Speriamo si riprenda e lo scambino da quella gabbia d matti

Pagina di 2