Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2013, 22.07

I Raptors battono i Lakers 108-103

Grande vittoria di Toronto

NBA
I Toronto Raptors hanno superato 108-103 i Los Angeles Lakers all'Air Canada Centre. I Raptors hanno pienamente meritato la vittoria contro i Lakers subendo solo nel finale il tentativo di rimonta dei gialloviola. Per Toronto 22 con 9 assist di Jose Calderon, 18 per Fields e Davis e 14 per Anderson. In casa Lakers 26 di Kobe (ma 10/32 dal campo), 25 di Pau Gasol, 16 di Nash e 14+14 di Clark.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • AlexDiego 23/01/2013, 13.32

    Massacrati, grandi Raptors!!!!!

  • RaptorsMani 22/01/2013, 19.23

    I Raptors in questa partita non avevano neanche giocato tanto bene, soprattutto in difesa, ma visto che la difesa dei Lakers è stata anche peggio della nostra, è stato un gioco da ragazzi segnare più di loro. Non c'è altro da aggiungere.

  • Baker 21/01/2013, 19.22
    Citazione ( Gil10Sba5 21/01/2013 @ 17:31 )

    Baker ora si sta riprendendo e probabilmente poi arriva fino in fondo ma Milano in Italia non sta nello stesso ruolo di favorita con budget astronomico, se rapportato agli altri. Se uno ha visto e praticato un poco di basket sa che la squadr non la f ...

    Bohh !! E ke sono realmente basito!!Poi sul fatto ke le squadre non si facciano solo con i nomi famosi....come darti torto......

  • Gil10Sba5 21/01/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:46 )

    Bohh..ma quello ke non capisco..è Come mai tutti(non parlo dei tifosi..ma di buona parte dei Media americani e non..) li davano x favoriti !! Howard..a detta di tutti il migliore Pivot della lega,.....Nash... grandissimo play maker......etc etc..... ...

    Baker ora si sta riprendendo e probabilmente poi arriva fino in fondo ma Milano in Italia non sta nello stesso ruolo di favorita con budget astronomico, se rapportato agli altri. Se uno ha visto e praticato un poco di basket sa che la squadr non la fai certo solo con i nomi, e a Roma ne ho viste pure un paio di ste' situazioni. D'altronde se chi comanda non é propriamente un leader Jimmy B. Wllor non sorprende quello che succede. In fondo poi è quello che la NBA vuole competitivitá e dRe la possibilibità a tutti di salire e avvicinarsi o salire sullo scalino più alto. Ma te li ricordi i Verdi prima dell'arrivo del 5 e del 20 nel 2007?

  • alert 21/01/2013, 16.14
    Citazione ( pepper90 21/01/2013 @ 11:44 )

    Ho visto tutta la gara e francamente non vedo come i lakers possano arrivare ai playoff, sono vuoti completamente, non c'è niente di niente, non si vede un tiro pulito, uno schema, una spaziatura come dio comanda, per non parlare poi della difesa, f ...

    Sistema D'Antoni senza gli ingredienti giusti. Non che il sistema del baffo mi piaccia, ma questi sono messi li a caso. D'altronde il coach è subentrato in corso d'opera.

  • pepper90 21/01/2013, 11.44

    Ho visto tutta la gara e francamente non vedo come i lakers possano arrivare ai playoff, sono vuoti completamente, non c'è niente di niente, non si vede un tiro pulito, uno schema, una spaziatura come dio comanda, per non parlare poi della difesa, fossi in loro comincerei a pensare a una ricostruzione perchè con questi quì non credo possano puntare al titolo nemmeno il prossimo anno!

  • TheDream2 21/01/2013, 11.34

    Lakers disastrosi!

  • Baker 21/01/2013, 11.02
    Citazione ( postbasso 21/01/2013 @ 05:04 )

    HOOCHIE MAMA...Maledetti Nuggets...e quel blocco irregolare (?) di Nick Collison...serenity now

    ehhhhhh!! Penso ke tu abbia visto la gara in diretta.............almeno lo spero......ahahahahah

  • postbasso 21/01/2013, 05.04 Mobile

    HOOCHIE MAMA...Maledetti Nuggets...e quel blocco irregolare (?) di Nick Collison...serenity now

  • agent20 21/01/2013, 03.05
    Citazione ( alert 21/01/2013 @ 00:46 )

    Nash non è più lui da un paio d'anni. Ovviamente la classe c'è per cui il suo lo da. Il punto non è lui ma il fatto che la squadra non difende e basta che Calderon passi la prima linea difensiva per avere un tiro comodo o servire i compagni liber ...

    beh ok, ma per quanto il venerabile maestro fosse venerabile, con nash abbiamo fatto un grosso passo avant.. io credo che lui sia ottimo con howard, perchè può esltarlo in attacco (credo che un pick and roll con lui, se ci metti un 3 tiratore a punire l'aiuto, sia immarcabile) ed essere protetto da lui in difesa.. il problema è tutto in gasol, o lui o howard.. così come gli altri anni quanto contava era o lui o bynum con odom.. o si piazza il catalano per un 4 versatile e agile ed un esterno buoni , o non si va da nessuna parte.. anche perchè ora come ora al massimo arriviamo 7 o 8.. e hai voglia contro questi thunder e questi pippers (perchè cmq restano sempre la 2 squadra a los angeles heheheh)..

  • Baker 21/01/2013, 01.44
    Citazione ( dariosk 21/01/2013 @ 01:38 )

    il vero assente è Howard, in difesa è mobile meno della metà di quando era ai Magic, a segnare non è che facciano tutta sta fatica, Howard è stato preso specialmente per le sue incredibili doti difensive, a Orlando faceva sembrare bravi difensor ...

    Behh..al momento della stagione è realmente la più grossa delusione !! Ma lui ke cosa farà...rifirmerà x i giallo viola o no !!

  • dariosk 21/01/2013, 01.38
    Citazione ( Kb24LA 21/01/2013 @ 00:40 )

    Grandi errori della società, prendi nash e non hai una squadra di tiratori prendi howard, formi la coppia howard-pau ma che non centrano niente con nash e il suo p&r perché non possiedono il piazzato, poi prendi mike filosofia contraria ai principi ...

    il vero assente è Howard, in difesa è mobile meno della metà di quando era ai Magic, a segnare non è che facciano tutta sta fatica, Howard è stato preso specialmente per le sue incredibili doti difensive, a Orlando faceva sembrare bravi difensoriTurkoglu Lewis e Nelson.....

  • MajesticAB 21/01/2013, 01.19

    vergognosi.. mi sa che entro febbraio si faranno un bel po di cambi in casa LAL

  • alert 21/01/2013, 00.46
    Citazione ( agent20 21/01/2013 @ 00:18 )

    ok i lakers stanno facendo schifo, ma non venitemi a dire che la colpa è di nash che è un telepass in difesa e soffre tutti gli altri play avversari, perchè è sempre stato un telepass, ma fino ad un anno fa sembrava che nessuno se ne fosse mai ac ...

    Nash non è più lui da un paio d'anni. Ovviamente la classe c'è per cui il suo lo da. Il punto non è lui ma il fatto che la squadra non difende e basta che Calderon passi la prima linea difensiva per avere un tiro comodo o servire i compagni liberi. Subiscono 100 punti facili e come scrivevo prima la transizione difensive e le rotazioni sono sconosciute.----------Cedere Gasol sembra la soluzione ma salvo miracoli chi può venire? Perchè i 19 mln li devi piazzare. Chi c'è che si vuole sobbarcare il contrattone.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/01/2013, 00.41

    Bè che pena i lakers, ma erano anni con non perdevano contro i raptors...almeno su nba2k13 a qualche cosa questa squadra di pseudo-stelle serve... sono praticamente imbattibili xDxDxD

  • Kb24LA 21/01/2013, 00.40 Mobile

    Grandi errori della società, prendi nash e non hai una squadra di tiratori prendi howard, formi la coppia howard-pau ma che non centrano niente con nash e il suo p&r perché non possiedono il piazzato, poi prendi mike filosofia contraria ai principi dei lakers contratto lunghissimo, perchè non hanno firmato barnes??? il migliore dalla panchina l'anno scorso per un periodo anche in quintetto, per cosa ?? firmato ebanks!!!?? 5min in totale ahah errori del coach giocatori come Jamison e meeks con minutaggi irrisori quasi ad insultarli, gasol inventato tiratore, organizzazione difensiva inesistente. Così non vinci è inutile hai un roster di 15 e ne utilizzi al max 8 scopre Clark dici ne utilizzerà 9 ?!! Falso meeks 0minuti ahahah allora pensi seriamente che sia scemo!

  • NickVanExel 21/01/2013, 00.33

    Pessimismo e fastidio...

  • David 21/01/2013, 00.28

    Dopo questa, ufficialmente i Lakers 12/13 sono una squadra patetica. Non è questione di "tempo" "infortuni"... insomma. Vergogna allo stato puro. D'altro canto è bello vedere che chi più spende non per forza più vince.

  • Kb24LA 21/01/2013, 00.25 Mobile

    L'unica cosa di positivo oggi e che gasol (che io più volte ho detto che deve essere scambiato) ha mostrato che se gioca sotto, il ventello è ancora capace a farlo, perché tecnicamente è troppo superiore rispetto ai 2.10cm americani, ma devi decidere howard o pau, Clark 14/14 l'unico giocatore con un + tra le fila dei lakers (magari perché è l'unico che difende XD) meeks ha sbagliato le ultime partite, l'ha infilato nel dimenticatoio ma che razza di allenatore abbiamo, kobe malissimo, colpa sua in gran parte, ma anche il signore col baffo non è per niente capace a fare le rotazioni, se gioca 43min a 34 anni suonati tutte le sere non rende al 100% con phil dunque più giovane viaggiava 36min a sera! Sono sempre dell'idea che il coach ha in mano un Ferrari ma l'utilizza come una panda!

  • agent20 21/01/2013, 00.21
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:46 )

    Bohh..ma quello ke non capisco..è Come mai tutti(non parlo dei tifosi..ma di buona parte dei Media americani e non..) li davano x favoriti !! Howard..a detta di tutti il migliore Pivot della lega,.....Nash... grandissimo play maker......etc etc..... ...

    credo che nei piani originali dei lakers ci fosse quello di vendere gasol per un lungo che potesse fare coppia con howard ed un piccolo buono per allungare le rotazioni.. in più volevano prendere anche altri giocatori come hill, barbosa ecc che però non sono arrivati.. e cmq howard individualmente è il miglior lungo della lega, così come nash è uno dei migliori 5 o 6 play della lega.. che poi non bastino i nomi a fare un grande squadra non lo scopriamo certo ora

  • agent20 21/01/2013, 00.18

    ok i lakers stanno facendo schifo, ma non venitemi a dire che la colpa è di nash che è un telepass in difesa e soffre tutti gli altri play avversari, perchè è sempre stato un telepass, ma fino ad un anno fa sembrava che nessuno se ne fosse mai accorto... anche il fatto che kobe tiri troppo e spesso a salve è una bella str... perchè kobe sta tirando questa stagione molto meglio di tante altre volte.. semmai è l'alchimia tra i singoli che manca... mi spiace ma uno tra gasol e howard è di troppo, esattamente come lo era bynum l'anno scorso... 2 centri grandi e grossi non possono convivere.. i lakers il loro meglio lo han sempre dato con shaq e horry, oppure gasol e odom... bisogna dar via gasol per un 4 più versatile e magari un altro buon piccolo per allungare la panchina e le rotazioni... pure un tifoso di calcio a 5 si accorgerebbe che i lakers non han quasi nulla dalla panchina, ma lo si sapeva già in estate quando han cercato di prendere hill e compagnia bella che han preferito andare altrove.. non so perchè non vogliano venire a LAL e non fanno come i varu allen, lewis ecc che vanno a miami al minimo salariale... sarà perchè non vogliono giocare con kobe, sarà perchè howard le fa troppo puzzolenti, sarà quel che sarà ma questi lkers non girano per nulla.. c'è nche da dire che i veri lakers, quelli al completo senza infortunati e gente fuori condizione li abbiamo visti solo per poche gare...

  • alert 21/01/2013, 00.11
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:46 )

    Bohh..ma quello ke non capisco..è Come mai tutti(non parlo dei tifosi..ma di buona parte dei Media americani e non..) li davano x favoriti !! Howard..a detta di tutti il migliore Pivot della lega,.....Nash... grandissimo play maker......etc etc..... ...

    Mi sembra che la lezione dello scorso anno non sia servita. Con Gasol e Bynum avevano fatto cilecca, cosa gli faceva pensare che lo spagnolo avrebbe fatto scopa con Howard? Inoltre prendere Nash, dargli una barca di soldi e assottigliare le risorse per la panca cosa doveva portare? Sacre, Duhon..........? Se poi aggiungiamo D'Antoni che predica un basket fatto di 5000 possessi con interpreti che mal si addicono al sistema come puoi pensare che la raccolta di figurine funzioni?--------Ora hanno una sola via d'uscita, la cessione di Gasol per.................non so sa. D'Antoni non lo cacciano fino a quando Bryant non fa lo sciopero della fame.---------CLIPPERSFORNATIONS--------Il cognome inizia con la C.......e finisce co............lo

  • davide182 20/01/2013, 23.58
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:36 )

    Meglio ke non ci pensi...........il 5verde ai giallo viola !!!!! HOOCHIE MAMA

    insieme al #24... dio incubo! lol

  • Ironclaw 20/01/2013, 23.56

    Non mi piaceva Brown prima, non mi piace D'Antoni adesso.... I Lakers son finiti dalla padella alla brace... non devono arrivare neanche ottavi!

  • Manu78 20/01/2013, 23.56
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:46 )

    Bohh..ma quello ke non capisco..è Come mai tutti(non parlo dei tifosi..ma di buona parte dei Media americani e non..) li davano x favoriti !! Howard..a detta di tutti il migliore Pivot della lega,.....Nash... grandissimo play maker......etc etc..... ...

    Beh sulla carta il quintetto titolare era stellare e tutti erano d'accordo a inizio stagione. Howard pur con i suoi limiti e'il miglior pivot della lega quando e' in condizione e il buon Nash seppur sia un telepass in difesa rimane un genio dall'altra parte del campo. Se solo tutti fossero in condizione e Kobe cercasse di sfruttare le combinazioni potenzialmente letali con Nash/Pau/Dwight anziche' sparacchiare a salve...

  • bgCastle325 20/01/2013, 23.50 Mobile
    Citazione ( alert 20/01/2013 @ 23:40 )

    Quando si vuole mettere in piedi un circo senza le giraffe, i leoni, le tigri etc....... I Lakers sono uno scherzo della natura con un ammaestratore incompetente.--------Transizione difensiva inesistente, difesa sul perimetro peggiore di quella canad ...

    Non mi dire che ha un cognome italiano.....?

  • Baker 20/01/2013, 23.46
    Citazione ( alert 20/01/2013 @ 23:40 )

    Quando si vuole mettere in piedi un circo senza le giraffe, i leoni, le tigri etc....... I Lakers sono uno scherzo della natura con un ammaestratore incompetente.--------Transizione difensiva inesistente, difesa sul perimetro peggiore di quella canad ...

    Bohh..ma quello ke non capisco..è Come mai tutti(non parlo dei tifosi..ma di buona parte dei Media americani e non..) li davano x favoriti !! Howard..a detta di tutti il migliore Pivot della lega,.....Nash... grandissimo play maker......etc etc......e poi stiamo vedendo questo orribile spettacolo............

  • alert 20/01/2013, 23.40

    Quando si vuole mettere in piedi un circo senza le giraffe, i leoni, le tigri etc....... I Lakers sono uno scherzo della natura con un ammaestratore incompetente.--------Transizione difensiva inesistente, difesa sul perimetro peggiore di quella canadese, Calderon che ha fatto a fette la difesa losangelina smazzando assist e segnando con costanza. I lunghi Raptors, che sono nani, hanno fatto un figurone senza soffrire i pari ruolo avversari. I Lakers non hanno intensità, Nash è una paga verso tutti i play NBA, se non mette a referto una doppia doppia corposa è un lusso che non si possono permettere, Bryant sparacchia e Gasol non è al meglio. Metta, stendiamo un velo pietoso. Il migliore Clark, il che deve preoccupare. Il Baffo non lo mandano via perchè è stato scelto da bussino junior...................Non si può sputta-nare due volte: prima Brown e poi D'Antoni.----------Non faranno i po. E' giusto così. Salvo regali da trade.-----------Calderon vs Lowry-------C'è ancora qualcuno che pensa che Lowry sia migliore dello spagnolo? In Canada si................

  • bgCastle325 20/01/2013, 23.40 Mobile

    Ribadisco: quando nel 2014 scadranno i 30 (30!!) milioni di contatto che i crackers devono a mr. Ora mi metto a tirare 10/32 contro i raptors, allora potranno cominciare a parlare di futuro, ma fino ad allora...

  • Baker 20/01/2013, 23.36
    Citazione ( davide182 20/01/2013 @ 23:32 )

    contro i canarini saremo sempre d'accordo! a meno che non prendano il tuo amato 5 verde. aahhahah

    Meglio ke non ci pensi...........il 5verde ai giallo viola !!!!! HOOCHIE MAMA

  • Baker 20/01/2013, 23.35

    ---------------If the Los Angeles Lakers don't make the playoffs, there is some speculation that General Manager Mitch Kupchak could lose his job. He said recently he's not sure they'll be active at the trade deadline. "We don't have many options," Kupchak told the LA Daily News. "It's not like we're going to be active or overly active in the trade market." The Lakers owe $29.85 million toward the luxury tax and Kupchak probably would want to bring back less money if he does make a trade

  • davide182 20/01/2013, 23.32
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:26 )

    Mahhhhhh strano da dirsi.......una delle (poche) volte ke sono realmente d'accordo con te............

    contro i canarini saremo sempre d'accordo! a meno che non prendano il tuo amato 5 verde. aahhahah

  • Baker 20/01/2013, 23.31
    Citazione ( bgCastle325 20/01/2013 @ 23:27 )

    Si però calderon non è una pg atletica. Su gente come lillard, westbrook, rose, rondo e molti altri si può capire, ma su una delle poche pg tradizionali che rimangono in NBA...

    Concordo !! Calderon non è famoso x la sua "fisicità"......ma il Canadese l'ha sofferto come non mai........

  • Manu78 20/01/2013, 23.30

    In casa Raptors bene quasi tutti; nota negativa per Derozan che nelle ultime settimane ha veramente deluso. Passivo, avulso dalla manovra offensiva, incapace di saltare l'uomo e anche timido nell'unico suo vero punto di forza, ovvero attaccare il ferro. Incomincio a pensare che il contratto che ha firmato sia decisamente sproporzionato.

  • bgCastle325 20/01/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/01/2013 @ 22:41 )

    Clark unica nota positiva

    È quello che intendevo dire xD

  • bgCastle325 20/01/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/01/2013 @ 22:39 )

    C'avrà anche 39 anni steve eh! Carlderon così scarso poi non è mica, sai!

    Si però calderon non è una pg atletica. Su gente come lillard, westbrook, rose, rondo e molti altri si può capire, ma su una delle poche pg tradizionali che rimangono in NBA...

  • Baker 20/01/2013, 23.26
    Citazione ( davide182 20/01/2013 @ 23:24 )

    una sola parola! RIDICOLI! perdere con toronto in un periodo di partite fondamentali e difficili è una condanna! ciao ciao PO! già era difficili da accettare non andare alle finals con una squadra da 100!!! mln di dollari... figuriamoci non andare ...

    Mahhhhhh strano da dirsi.......una delle (poche) volte ke sono realmente d'accordo con te............

  • Manu78 20/01/2013, 23.25

    Contento per i Raptors ma i Lakers sono troppo brutti per essere veri; non riescono neanche ad affondare durante il nostro solito tentativo di autodistruzione. Kobe forza l'inimmaginabile (finira' con 10 su 32 al tiro!), Gasol non lo sa neanche lui perche' e' a Los Angeles (credo che Pau abbia ancora tanta pallacanestro dentro di se, ma ormai nel circo Lakers e con D'Antoni sembra smarrito), Howard pessimo e immaturo (espulsione forse immeritata, ma se hai gia' un tecnico, testa bassa e pedalare invece di fare il gradasso). I Lakers sono fortunati che davanti hanno Minnesota devastata dagli infortuni e 3 squadre non certo irresistibili come Portland/Houston/Utah. Ma anche arrivando 8 o 7 (il sesto seed sembra fantascienza al momento) sarebbero a rischio cappotto.

  • davide182 20/01/2013, 23.24

    una sola parola! RIDICOLI! perdere con toronto in un periodo di partite fondamentali e difficili è una condanna! ciao ciao PO! già era difficili da accettare non andare alle finals con una squadra da 100!!! mln di dollari... figuriamoci non andare ai PO. hanno preso nash per 3 anni a cifre importanti per cosa? in difesa gli andrebbe via anche shaq in versione play! la palla nei momenti cruciali la tiene bryant... bah howard? beh! prima o poi sarebbero venuti fuori i suoi limiti! ha fatto tutto grazie al suo fisico! ma basta superare i 30 anni o avere un infortunio serio e diventi NULLO. dispiace che per lui si tratti di un infortunio e quindi spero che si riprenda al più presto. degli altri nuovi: jamison dopo 10 partite lasciato a marcire in panca deve riprendere ritmo ma comunque è sempre limitato il suo apporto. lasciamo stare bryant che neanche in una squadra con altre stelle abbassa il suo ego di tirare sempre... e gasol che sta imboccando la strada dei vari turkoglu, mcgrady, arenas,, cosa resta? World peace che gioca la sua migliore stagione da quando è arrivato a los angeles e poi tanto entusiasmo per gente come "CLARK", "SACRE" "MEEKS".... e questa è la squadra più titolata al mondo! ahahahah

  • Baker 20/01/2013, 23.24
    Citazione ( Goooo 20/01/2013 @ 23:22 )

    Come facevi a saperlo? lol

    Ho visto i tuoi messaggi pubblicitari...... ke girano su Sky.............nb:Ma la vedo molto difficile..........auguri...........

  • Goooo 20/01/2013, 23.22 Mobile
    Citazione ( Baker 20/01/2013 @ 23:03 )

    Mahh...l'unico ke realmente "spera" nell ottavo posto....è Goo_Cavs......x una futura scelta.......ke và a finire a Cleveland.......

    Come facevi a saperlo? lol

  • MettaWorldPeace 20/01/2013, 23.20

    oggi abbiamo toccato il fondo da domani si puo solo risalire.....una prestazione del genere credo di nn averla mai vista....kobe chiaramente svogliato metta ke fa quel ke può ma anche lui come kobe sembra aver perso ogni speranza ......gli unici a salvarsi sono stati pau e clark......nn parliamo di howard senno rischio di essere bannato....e delcoach nn posso parlare perchè nn merita di essere chiamato coach...SE NE DEVE ANDARE!!!!!

  • Casertanissimo11 20/01/2013, 23.10
    Citazione ( DAngeloRussell 20/01/2013 @ 23:08 )

    eh ma una squadra cosi non puo rimanere fuori, gia arrivare ottavi sarebbe un fallimento, non arrivarci proprio un disastro totale, in qualunque caso, anke se incontri OKC e magari rischi il cappotto, è meglio arrivarci x salvare in minima parte la ...

    Eh ma se non iniziamo a vincere partite come queste, anzi se non inziamo a vincere, ai playoff col ca*** che ci andiamo..

  • DAngeloRussell 20/01/2013, 23.08
    Citazione ( Synesthesia 20/01/2013 @ 23:01 )

    In realtà non so neanche quanto convenga sperare in un ottavo posto ai PO, se la squadra è questa Okc non vi batte e basta, vi annichilisce :(

    eh ma una squadra cosi non puo rimanere fuori, gia arrivare ottavi sarebbe un fallimento, non arrivarci proprio un disastro totale, in qualunque caso, anke se incontri OKC e magari rischi il cappotto, è meglio arrivarci x salvare in minima parte la stagione...

  • Casertanissimo11 20/01/2013, 23.03
    Citazione ( DAngeloRussell 20/01/2013 @ 22:56 )

    ti sei salvato da uno scempio, nel quarto quarto eravamo pure sotto di 20 prima di provare una rimonta disperata ma inutile, tutti pessimi, difesa imbarazzante, in attacco poche idee e confuse, il baffo invece di cavalcare Gasol che stava facendo ben ...

    Mah...abbiamo un febbraio ricco di partite difficilissime...di solito non lo sono, ma adesso sono molto pessimista..

  • Baker 20/01/2013, 23.03
    Citazione ( Synesthesia 20/01/2013 @ 23:01 )

    In realtà non so neanche quanto convenga sperare in un ottavo posto ai PO, se la squadra è questa Okc non vi batte e basta, vi annichilisce :(

    Mahh...l'unico ke realmente "spera" nell ottavo posto....è Goo_Cavs......x una futura scelta.......ke và a finire a Cleveland.......

  • Pettahrulesagain 20/01/2013, 23.02

    chapeau.

  • Synesthesia 20/01/2013, 23.01 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 20/01/2013 @ 22:56 )

    ti sei salvato da uno scempio, nel quarto quarto eravamo pure sotto di 20 prima di provare una rimonta disperata ma inutile, tutti pessimi, difesa imbarazzante, in attacco poche idee e confuse, il baffo invece di cavalcare Gasol che stava facendo ben ...

    In realtà non so neanche quanto convenga sperare in un ottavo posto ai PO, se la squadra è questa Okc non vi batte e basta, vi annichilisce :(

  • DAngeloRussell 20/01/2013, 22.56
    Citazione ( Casertanissimo11 20/01/2013 @ 22:48 )

    Hai visto la partita? Io no, perchè non ho potuto...ma visto il risultato, menomale che non ho potuto guardarla!

    ti sei salvato da uno scempio, nel quarto quarto eravamo pure sotto di 20 prima di provare una rimonta disperata ma inutile, tutti pessimi, difesa imbarazzante, in attacco poche idee e confuse, il baffo invece di cavalcare Gasol che stava facendo bene l'ha messo fuori x un quintetto alquanto improbabile, e li un altro parziale...ormai è durissima...

  • Baker 20/01/2013, 22.56
    Citazione ( CP3MVP 20/01/2013 @ 22:54 )

    Behhhhh...non è facilissimo capire queste "perle" di saggezza...

    Behhhhhh "Perle" ..si.......ma non tanto di "saggezza".........nb: Conosco tanta gente "strana".............

Pagina di 2