Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/01/2013, 09.05

Ufficiali i quintetti per l'All-Star Game NBA

Per Kobe 15esima convocazione consecutiva

NBA

Kobe Bryant è stato il più votato per l'All-Star Game NBA con 1,591,437 preferenze davanti a LeBron James che di voti ne ha ricevuti 1,583,646.
Sono stati ufficializzati nella notte i due quintetti che parteciperanno al prossimo All-Star Game NBA con Kobe che arriva alla 15esima partecipazione consecutiva.

Ora gli allenatori delle due formazioni dovranno scegliere sette riserve. Di seguito l'esito delle votazioni.

Final balloting

 



EASTERN CONFERENCE



Frontcourt



LeBron James (Mia) 1,583,646
 

Carmelo Anthony (NYK) 1,460,950
 

Kevin Garnett (Bos) 553,222
 

Chris Bosh (Mia) 528,014 

Tyson Chandler (NYK) 467,968 

Paul Pierce (Bos) 294,213 

Joakim Noah (Chi) 230,796 

Josh Smith (Atl) 187,174 

Shane Battier (Mia) 151,877 

Anderson Varejao (Cle) 149,246 

Amar'e Stoudemire (NYK) 147,720 

Luol Deng (Chi) 130,744 

Andrew Bynum (Phi) 111,902 

Brook Lopez (BKN) 108,978 

Jeff Green (Bos) 91,356



Backcourt



Dwyane Wade (Mia) 1,052,310
 

Rajon Rondo (Bos) 924,180
 

Deron Williams (BKN) 449,791 

Kyrie Irving (Cle) 445,730 

Ray Allen (Mia) 326,186 

Monta Ellis (Mil) 123,096 

Raymond Felton (NYK) 105,340 

Jrue Holiday (Phi) 103,146 

Jason Terry (Bos) 88,708 

Paul George (Ind) 80,060




WESTERN CONFERENCE



Frontcourt



Kevin Durant (OKC) 1,504,047
 

Dwight Howard (LAL) 922,070
 

Blake Griffin (LAC) 863,832
 

Tim Duncan (SA) 492,373 

Pau Gasol (LAL) 310,845 

Kevin Love (Min) 283,458 

Omer Asik (Hou) 240,467 

Serge Ibaka (OKC) 197,063 

Rudy Gay (Mem) 182,523 

David Lee (GS) 165,875 

LaMarcus Aldridge (Por) 160,197 

Marc Gasol (Mem) 153,459 

Zach Randolph (Mem) 146,980 

Dirk Nowitzki (Dal) 145,776 

Chandler Parsons (Hou) 144,697



Backcourt



Kobe Bryant (LAL) 1,591,437
 

Chris Paul (LAC) 929,155
 

Jeremy Lin (Hou) 883,809 

James Harden (Hou) 485,986 

Russell Westbrook (OKC) 376,411 

Steve Nash (LAL) 270,741 

Tony Parker (SA) 176,168 

Stephen Curry (GS) 169,083 

Ricky Rubio (Min) 150,227 

Manu Ginobili (SA) 118,293

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • robywwe 19/01/2013, 16.29
    Citazione ( OttoLamphred 18/01/2013 @ 13:58 )

    Si chiamano cinesi

    veramente è taiwanese....

  • Rodman91 19/01/2013, 11.53
    Citazione ( postbasso 18/01/2013 @ 16:27 )

    Irving, Holiday, Josh Smith, Deng, Noah, Ellis, Brook Lopez; Westbrook, Harden, Lee, Aldridge, A. Jefferson, Curry (se sano altrimenti Lillard), M. Gasol

    Anche qui sono abbastanza d'accordo,anche se secondo me jr smith lo merita,e Deng a me non piace particolarmente per il resto concordo

  • ant90 19/01/2013, 11.34
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/01/2013 @ 20:43 )

    D' accordissimo, solamente mi pareva un pò troppo metterlo insieme ad Asik e Parsons. Non starà facendo la stagione della vita ma sta comunque tirando con ottime percentuali mettendo a referto 17.2 punti a partita, 9.6 rimbalzi, 2.7 assist e conden ...

    i numeri li avevo visti anche io pero la mie idea era di premiare l'impatto che un giocatore ha nella stagione e nella squadra...ad esempio, tranne le peggiori, darei un premio ai top player di ogni squadra che selo meriti con l'ASG...è ovvio che se in lista vedo per houston harden(giustissimo) e PARSONS e ASIK, per miami lebron e wade (manco a dirlo) e BATTIER e posso fare altri esempi e per denver nessuno solo perche il migliore è gallo non mi sembra molto giusto...

  • Baker 19/01/2013, 01.57
    Citazione ( TWolves92 18/01/2013 @ 10:23 )

    Sarà bello vedere come si ignoreranno i due :)

    Which means sharing a dressing room with Carmelo Anthony, the Knick forward with whom he had to be separated during and after the Celts' visit to New York earlier this month. But KG said today he doesn’t expect any problems. "From my understanding, me and Melo are fine," said Garnett, who will take on the Knicks next Thursday in Boston. "I don't anticipate any friction. You know, I'm a man; he's a man. I don’t think that situation will boil over into this and spoil the All-Star weekend. I think we're much more professional than that. "But you never know. I'm just speaking from my perspective, but I don’t anticipate that. We're both going there to enjoy the game. That's pretty much what it is

  • Thebigfundamental21 18/01/2013, 22.00

    Parker merità di andare, se nonostante gli infortuni e l'età i nero argento sono ancora in cima alla classifica una buona parte del merito va al francesino. Il problema è che l'Ovest è pieno di talenti sul ruolo di PG

  • click061 18/01/2013, 21.54

    Come sempre per l'ASG i giocatori vengono scelti pensando poco a come stanno giocando durante l'anno. Però stavolta almeno ci viene risparmiato il plebiscito per Yao Ming. Lin ci arriva quasi, meno male. Tecnicamente la partita vale poco. Invece lo spettacolo di solito funziona (a parte il sabato che è di una noia mortale). E' un evento di richiamo per la Lega, serve per allargare gli orizzonti e trovare tifosi fra i giovani. Le scelte dei fan vanno inquadrate alla luce di questo.

  • postbasso 18/01/2013, 21.37
    Citazione ( Fitzgerald85 18/01/2013 @ 21:11 )

    D'accordissimo sull'Est. Ad Ovest dentro Parker per forza per Lee o Curry ( e vorrei vedere Lillard anch'io...)

    Curry merita più di Parker mentre Lee gioca in un ruolo completamente diverso

  • Fitzgerald85 18/01/2013, 21.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/01/2013 @ 16:27 )

    Irving, Holiday, Josh Smith, Deng, Noah, Ellis, Brook Lopez; Westbrook, Harden, Lee, Aldridge, A. Jefferson, Curry (se sano altrimenti Lillard), M. Gasol

    D'accordissimo sull'Est. Ad Ovest dentro Parker per forza per Lee o Curry ( e vorrei vedere Lillard anch'io...)

  • Marat 18/01/2013, 20.59 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/01/2013 @ 20:43 )

    D' accordissimo, solamente mi pareva un pò troppo metterlo insieme ad Asik e Parsons. Non starà facendo la stagione della vita ma sta comunque tirando con ottime percentuali mettendo a referto 17.2 punti a partita, 9.6 rimbalzi, 2.7 assist e conden ...

    D'accordissimo con te

  • CP3MVP 18/01/2013, 20.46 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/01/2013 @ 20:43 )

    D' accordissimo, solamente mi pareva un pò troppo metterlo insieme ad Asik e Parsons. Non starà facendo la stagione della vita ma sta comunque tirando con ottime percentuali mettendo a referto 17.2 punti a partita, 9.6 rimbalzi, 2.7 assist e conden ...

    Perfettamente d'accordo..

  • Thebigfundamental21 18/01/2013, 20.43
    Citazione ( ant90 18/01/2013 @ 19:04 )

    premettendo che duncan e' una delle migliori (se non la migliore) ala grande di questo secolo, quest'anno merita meno del gallo di andare all'ASG come i sottocitati, poi se dobbiamo fare i premi alla carriera facendoli andare è un altro discorso che ...

    D' accordissimo, solamente mi pareva un pò troppo metterlo insieme ad Asik e Parsons. Non starà facendo la stagione della vita ma sta comunque tirando con ottime percentuali mettendo a referto 17.2 punti a partita, 9.6 rimbalzi, 2.7 assist e condendo il tutto con 2.8 stoppate a partita in 30 minuti. In 32.6 minuti Danilo fa 16.6 punti per partita, 5.5 rimbalzi, 2.5 assist e "0.7 stoppate". E dovrebbe essere il riferimento dell'attacco dei Nuggets come hai detto tu. Non mi pare Duncan sia tanto peggio di Danilo contando che il primo ha 36 anni e l'altro 24.

  • Pito 18/01/2013, 19.07
    Citazione ( ant90 18/01/2013 @ 19:04 )

    premettendo che duncan e' una delle migliori (se non la migliore) ala grande di questo secolo, quest'anno merita meno del gallo di andare all'ASG come i sottocitati, poi se dobbiamo fare i premi alla carriera facendoli andare è un altro discorso che ...

    quoto...........a mio parere però duncan è l'ala grande più forte della storia..............

  • ant90 18/01/2013, 19.04
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/01/2013 @ 18:33 )

    Rispetto Gallinari ma non paragonarlo a Duncan

    premettendo che duncan e' una delle migliori (se non la migliore) ala grande di questo secolo, quest'anno merita meno del gallo di andare all'ASG come i sottocitati, poi se dobbiamo fare i premi alla carriera facendoli andare è un altro discorso che non condivido...se si dovessero mandare i giocatori che piu hanno inciso durante la season senza tener conto del pedigree (o della nazionalita'...) direi che il miglior marcatore e il giocatore che si prende spesso la responsabilita' piu grandi di una squadra che è in piena lotta playoff ci dovrebbe andare...

  • Thebigfundamental21 18/01/2013, 18.33
    Citazione ( ant90 18/01/2013 @ 17:24 )

    gallo ovviamente neanche preso in considerazione...effettivamente duncan asik e parsons stanno facendo meglio...bah!qualcuno di voi sa quanto ha preso?giusto per sapere quanti altri giocatori che lo meritavano meno di lui (nel suo raggruppamento ovvi ...

    Rispetto Gallinari ma non paragonarlo a Duncan

  • Thebigfundamental21 18/01/2013, 18.32
    Citazione ( blasterb 18/01/2013 @ 16:44 )

    per me JR Smith al posto di Irving e a est sarei d'accordo anche se ho paura nella chiamata di Bosh per Lopez. A Ovest uno spurs ci deve essere, quindi per me Duncun dentro e Randolph per due tra Lee, Aldridge e Jefferson

    Quoto, anche secondo me ci andrà Parker, che poi non è che non se lo meriterebbe

  • Pito 18/01/2013, 18.14
    Citazione ( blasterb 18/01/2013 @ 16:44 )

    per me JR Smith al posto di Irving e a est sarei d'accordo anche se ho paura nella chiamata di Bosh per Lopez. A Ovest uno spurs ci deve essere, quindi per me Duncun dentro e Randolph per due tra Lee, Aldridge e Jefferson

    quoto.........ci deve essere uno spurs ma dubito che sarà duncan.....visto che ha fatto sapere di non volerci andare...........ci sarà probabilmente parker.........giusto mettere z-bo per Big Al...........io sarei anche tentato di portare millsap per aldrige che non mi fa impazzire.................da tifoso philly mi vergogno che bynum abbia tutti quei voti...........mentre sono furibondo che holiday sia dietro ad allen e FELTON.........

  • ant90 18/01/2013, 17.24

    gallo ovviamente neanche preso in considerazione...effettivamente duncan asik e parsons stanno facendo meglio...bah!qualcuno di voi sa quanto ha preso?giusto per sapere quanti altri giocatori che lo meritavano meno di lui (nel suo raggruppamento ovviamente perche' se penso che dilla ci sono BATTIER GREEN e STAT rabbrividisco) ci sono....

  • blasterb 18/01/2013, 16.44
    Citazione ( postbasso 18/01/2013 @ 16:27 )

    Irving, Holiday, Josh Smith, Deng, Noah, Ellis, Brook Lopez; Westbrook, Harden, Lee, Aldridge, A. Jefferson, Curry (se sano altrimenti Lillard), M. Gasol

    per me JR Smith al posto di Irving e a est sarei d'accordo anche se ho paura nella chiamata di Bosh per Lopez. A Ovest uno spurs ci deve essere, quindi per me Duncun dentro e Randolph per due tra Lee, Aldridge e Jefferson

  • postbasso 18/01/2013, 16.27
    Citazione ( Rodman91 18/01/2013 @ 15:58 )

    si direi che mi trovi d'accordo,riserve chi porteresti?

    Irving, Holiday, Josh Smith, Deng, Noah, Ellis, Brook Lopez; Westbrook, Harden, Lee, Aldridge, A. Jefferson, Curry (se sano altrimenti Lillard), M. Gasol

  • Rodman91 18/01/2013, 15.58
    Citazione ( postbasso 18/01/2013 @ 15:50 )

    QUOTO!! Si premia di più il nome che il merito. I quintetti dovrebbero essere (a mio parere) CP3 Kobe KD Smoove Duncan; Rondo George Lebron Melo Chandler

    si direi che mi trovi d'accordo,riserve chi porteresti?

  • postbasso 18/01/2013, 15.55
    Citazione ( blasterb 18/01/2013 @ 15:54 )

    sulle riserve bisogna vedere se andranno su 4 Backcourt e 3 Front o il contrario. a Est ci saranno Bosh, Chandler, Deng (un Bulls ci deve essere), e uno tra Josh Smith e Deron Williams. A Ovest Duncan Randolph (o Marc Gasol) e o Lee o Albridge

    2 del backcourt, 3 del frontcourt e 2 jolly

  • blasterb 18/01/2013, 15.55

    Poi c'è la variante Lillard... c'è chi lo vorrebbe già tra i grandi....

  • blasterb 18/01/2013, 15.54

    sulle riserve bisogna vedere se andranno su 4 Backcourt e 3 Front o il contrario. a Est ci saranno Bosh, Chandler, Deng (un Bulls ci deve essere), e uno tra Josh Smith e Deron Williams. A Ovest Duncan Randolph (o Marc Gasol) e o Lee o Albridge

  • postbasso 18/01/2013, 15.50
    Citazione ( postbasso 18/01/2013 @ 15:50 )

    QUOTO!! Si premia di più il nome che il merito. I quintetti dovrebbero essere (a mio parere) CP3 Kobe KD Smoove Duncan; Rondo George Lebron Melo Chandler

    non Smoove Z-bo

  • postbasso 18/01/2013, 15.50
    Citazione ( Rodman91 18/01/2013 @ 15:46 )

    Garnett,Wade,Howard dovrebbero starsene a casa...sempre gli stessi ormai è diventato monotono. Spero di avere soddisfazioni dalle scelte delle riserve...

    QUOTO!! Si premia di più il nome che il merito. I quintetti dovrebbero essere (a mio parere) CP3 Kobe KD Smoove Duncan; Rondo George Lebron Melo Chandler

  • Rodman91 18/01/2013, 15.46

    Garnett,Wade,Howard dovrebbero starsene a casa...sempre gli stessi ormai è diventato monotono. Spero di avere soddisfazioni dalle scelte delle riserve...

  • SmallMarket 18/01/2013, 15.45 Mobile
    Citazione ( blasterb 18/01/2013 @ 15:35 )

    come guardie io credo che a Ovest Harden, Westbrook e Curry vanno sicuri, così come a est George, Holiday e spero tanto JR Smith!

    Su i 3 dell'Est concordo!

  • Thebigfundamental21 18/01/2013, 15.43

    Lo meriterebbe anche JR Smith

  • blasterb 18/01/2013, 15.35

    come guardie io credo che a Ovest Harden, Westbrook e Curry vanno sicuri, così come a est George, Holiday e spero tanto JR Smith!

  • SmallMarket 18/01/2013, 15.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/01/2013 @ 14:45 )

    JOSH SMITH! Se non viene chiamato quest'anno...

    Beh...oggettivamente ha fatto meglio la scorsa stagione di questa... Alla stessa stregua bisognerebbe chiamare Boozer o West, entrambi "hot" in questo mese di gennaio e che hanno statistiche molto molto simili a Josh

  • sircharles2 18/01/2013, 14.48

    per fortuna lin è fuori....

  • postbasso 18/01/2013, 14.45
    Citazione ( SmallMarket 18/01/2013 @ 14:38 )

    Che eresia questi quintetti... Howard? Wade? OMG! Cmq non sono d'accordo con chi dice che Noah all'ASG non è adatto... mi ricordo giocatori stile Noah tutta difesa e rimbalzi partecipare e fare cmq dello spettacolo: O'Neal e il tiro da tre punti, Ri ...

    JOSH SMITH! Se non viene chiamato quest'anno...

  • SmallMarket 18/01/2013, 14.38

    Che eresia questi quintetti... Howard? Wade? OMG! Cmq non sono d'accordo con chi dice che Noah all'ASG non è adatto... mi ricordo giocatori stile Noah tutta difesa e rimbalzi partecipare e fare cmq dello spettacolo: O'Neal e il tiro da tre punti, Rik Smits e il contropiede del 2.24 con passaggio dietro la schiena a Jayson Williams... Per le riserve o guardato i link su NBA.com... Harden e Z-Bo ci devono andare, per il resto si può discutere quanto si vuole. Io sono sempre per mandare giocatori forti che non hanno grande richiamo mediatico come Aldrigde, BigAl, Gallinari (possibile che non ci sia nessuno di Denver?) Curry, D.Lee a Ovest, George, Irving, Jennings, Smith a Est

  • OttoLamphred 18/01/2013, 14.33
    Citazione ( TheAnswer 18/01/2013 @ 13:37 )

    Fatico a capire come Josh Smith, perfetto per una simile competizione, arrivi dietro a giocatori decisamente meno spettacolare di lui... Ps. Ma Melo lo microfonano anche se KG è in squadra con lui?! :P

    Gioca a Atlanta, quindi non se lo inc....considera nessuno

  • Baker 18/01/2013, 14.16
    Citazione ( TheAnswer 18/01/2013 @ 13:37 )

    Fatico a capire come Josh Smith, perfetto per una simile competizione, arrivi dietro a giocatori decisamente meno spettacolare di lui... Ps. Ma Melo lo microfonano anche se KG è in squadra con lui?! :P

    Behhh..penso ke di microfoni...nè verranno messi due...x entrambi...........

  • blasterb 18/01/2013, 14.11
    Citazione ( robywwe 18/01/2013 @ 13:56 )

    ma vogliamo parlare dei 883mila e rotti idioti che hanno votato lin?!

    in patria solo oltre 1 miliardo e 300 milioni, nel mondo ce ne sono altri 40 milioni e negli stati uniti quasi 4 milioni... trovare 883mila voti per Lin è semplice... Se avessero potuto avrebbero votato ancora Yao

  • OttoLamphred 18/01/2013, 13.58
    Citazione ( robywwe 18/01/2013 @ 13:56 )

    ma vogliamo parlare dei 883mila e rotti idioti che hanno votato lin?!

    Si chiamano cinesi

  • robywwe 18/01/2013, 13.56

    ma vogliamo parlare dei 883mila e rotti idioti che hanno votato lin?!

  • OttoLamphred 18/01/2013, 13.53
    Citazione ( EmanueleSS 18/01/2013 @ 12:41 )

    Noah non sta facendo sfracelli che vuol dire?? Viaggia a 10.7 rimbalzi più 12.4 punti, rimane uno dei migliori difensori nel pitturato. Cosa ti aspetti 30 e 15 a sera da Noah??

    Però per caratteristiche Noah ad un All-star game è proprio un cazzotto in un occhio. A questo punto meglio Brook Lopez

  • TheAnswer 18/01/2013, 13.37

    Fatico a capire come Josh Smith, perfetto per una simile competizione, arrivi dietro a giocatori decisamente meno spettacolare di lui... Ps. Ma Melo lo microfonano anche se KG è in squadra con lui?! :P

  • MaestroStockton 18/01/2013, 13.27
    Citazione ( Pito 18/01/2013 @ 13:20 )

    ci sarebbe bynum come centro titolare............ma è infortunato.............scandalo che felton abbia preso più voti di holiday...........

    Appunto,Bynum che non gioca ma prende voti....sarà la capigliatura. Come penso tutti sappiamo,son discorsi che lasciano il tempo che trovano.Gli ASG non mi hanno mai appassionato granchè,tranne in rare occasioni (ritorno di MJ,tanto per dirne uno),ma almeno ci si aspetta sempre che venga selezionata gente che ha uno stile di gioco frizzante,divertente

  • Pito 18/01/2013, 13.20
    Citazione ( MaestroStockton 18/01/2013 @ 09:18 )

    Già,il primo a cui gireranno le balle penso sia lui,secondo me era nell'ottica Duncan. E comunque con tutto l'affetto che ho per Garnett a Est c'è un po' pochino se va lui.Vabbè discorsi che lasciano il tempo che trovano.La cosa importante,come di ...

    ci sarebbe bynum come centro titolare............ma è infortunato.............scandalo che felton abbia preso più voti di holiday...........

  • EmanueleSS 18/01/2013, 13.04
    Citazione ( blasterb 18/01/2013 @ 12:53 )

    Mi sono spiegato male. Sta facendo benissimo ma non così tanto da farlo votare come centro titolare all'ASG, visto che non ha il pedigree di Garnett. E' ovvio le votazioni sono un mix sta "status" (più rilevante) e prestazioni di stagione (meno), q ...

    Detta cosi ti quoto al 100%

  • blasterb 18/01/2013, 12.53
    Citazione ( EmanueleSS 18/01/2013 @ 12:41 )

    Noah non sta facendo sfracelli che vuol dire?? Viaggia a 10.7 rimbalzi più 12.4 punti, rimane uno dei migliori difensori nel pitturato. Cosa ti aspetti 30 e 15 a sera da Noah??

    Mi sono spiegato male. Sta facendo benissimo ma non così tanto da farlo votare come centro titolare all'ASG, visto che non ha il pedigree di Garnett. E' ovvio le votazioni sono un mix sta "status" (più rilevante) e prestazioni di stagione (meno), quindi se uno vuole prendere il posto di una stella (anche se in declino) deve fare tanto (sfracelli in questo senso)

  • postbasso 18/01/2013, 12.48

    hangtime.blogs.nba.com/2013/01/17/thoughts-on-the-west-all-star-reserves/ hangtime.blogs.nba.com/2013/01/17/thoughts-on-the-east-all-star-reserves/ leggete e ditemi che ne pensate, io non sono d'accordo

  • EmanueleSS 18/01/2013, 12.41
    Citazione ( blasterb 18/01/2013 @ 12:33 )

    perchè Garnett è scarso? Non sta giocando bene? Allora Wade? Per non parlare del duo dei Lakers che stanno collezionando belle figurette a giro per l'America... Noah non sta facendo proprio sfracelli quest'anno, Bosh pure. Si potrebbe dire Chandler ...

    Noah non sta facendo sfracelli che vuol dire?? Viaggia a 10.7 rimbalzi più 12.4 punti, rimane uno dei migliori difensori nel pitturato. Cosa ti aspetti 30 e 15 a sera da Noah??

  • blasterb 18/01/2013, 12.33
    Citazione ( Leo976 18/01/2013 @ 11:24 )

    Garnett????????

    perchè Garnett è scarso? Non sta giocando bene? Allora Wade? Per non parlare del duo dei Lakers che stanno collezionando belle figurette a giro per l'America... Noah non sta facendo proprio sfracelli quest'anno, Bosh pure. Si potrebbe dire Chandler e Varejao ma secondo me siamo lì... A Est nel ruolo di centro non è che ci sia abbondanza. Poi ci sono state delle omissioni come Nikola Vucevic, forse Larry Sanders o Hibbert. Comunque Kg la ci sta...

  • pepper90 18/01/2013, 11.57

    Chi saranno i coach?

  • MaestroStockton 18/01/2013, 11.34
    Citazione ( ReGiorgioMito 18/01/2013 @ 10:53 )

    un po' pochino eh? e noah e chandler sarebbero delle pippe...

    Si parlava di contesto da all-star game ovviamente,ovvero di nomi con appeal. KG anche se a fine carriera ne ha più degli altri,e questo un po' fa pensare. Certo che anche a Est ci son buoni giocatori,come Horford o Monroe.O se si vuole Lopez,Noah,Chandler. Tutti giocatori su cui se volessimo parlarne tecnicamente ci sarebbe parecchio da dire,in positivo e negativo.

  • Leo976 18/01/2013, 11.24 Mobile

    Garnett????????

Pagina di 2