Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2013, 11.50

LeBron diventa il più giovane a segnare 20.000 punti in NBA

LeBron scalza Kobe Bryant

NBA

LeBron James è diventato nella notte il più giovane giocatore a segnare 20.000 punti in NBA, scalzando Kobe Bryant.

James aveva bisogno di 18 punti contro Golden State ed ha chiuso con 25 segnature.

"Significa tanto per me. Mi ritengo fortunato ad essere stato sempre integro fisicamente" ha detto James che è riuscito nell'impresa a 28 anni e 17 giorni.

Il record apparteneva a Kobe Bryant che ci riuscì a 29 anni e 122 giorni.

Nella notte James ha anche superato 5.000 assist in carriera. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Francis9 18/01/2013, 20.49 Mobile
    Citazione ( superlacustre 17/01/2013 @ 18:44 )

    Dirti beato te e' poco... Se posso.. Costo dei tickets?

    1500 euro pero' fidati dopo i 39 punti di Lebron di ieri sera avrei voluto spenderne altri per vederlo giocare ancora un po'!!! Sinceramente dopo qualche azione pazzesca di LBJ mi e' venuto da piangere!! E' troppo forte,bello da vedere,il giocatore di basket più perfetto che sia mai esistito sul pianeta!!!

  • OttoLamphred 18/01/2013, 16.51
    Citazione ( leomin 18/01/2013 @ 16:44 )

    e' QUELLO CHE HO SCRITTO MA TU TE NE INTENDI DI BASKET... VIENI SUL SITO DI Sergio Tavcar..

    Grazie :-)

  • leomin 18/01/2013, 16.46
    Citazione ( Maz199 17/01/2013 @ 15:16 )

    Il basket degli anni 80 e 90 a mio modo di vedere è assolutamente paragonabile a questo .. per lo meno fino a 2/3 anni fa. In questo momento è in atto un cambiamento del modo di giocare .. molto più fisico,molto più veloce .. molto più legato al ...

    E' molto meglio direi io, il livello è paurosamente scaduto...

  • leomin 18/01/2013, 16.45
    Citazione ( FrankieVirtusFan 17/01/2013 @ 12:17 )

    Al di là dei punti (i 38.000 e passa di Jabbar non sono poi lontanissimi, anche se dovrebbe mantenere queste cifre per un bel po' di anni), a me impressiona soprattutto il numero di assist. Uno come Stockton è arrivato a quasi 16.000, ma giocando i ...

    GIUSTO MA GUARDA COME CALCOLANO GLI ASSSIT NELL'nba, ne faccio 5-6 anch'io se gioco 20 minuti, basta passare la palla....

  • leomin 18/01/2013, 16.44
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2013 @ 11:55 )

    Questa cosa per me non ha senso: se salti il college e vai direttamente in NBA è chiaro che raggiungerai determinati record prima di un Jordan, un Jabbar o un Chamberlain che sono entrati 2,3 o 4 anni dopo. Dovrebbero conteggiare il numero di partit ...

    e' QUELLO CHE HO SCRITTO MA TU TE NE INTENDI DI BASKET... VIENI SUL SITO DI Sergio Tavcar..

  • leomin 18/01/2013, 16.43
    Citazione ( postbasso 17/01/2013 @ 15:09 )

    comunque straquoto il tutto

    be sui titoli BILL RUSSEL NE HA VINTI 10 O 11....

  • leomin 18/01/2013, 16.41

    LeBron è il piu' giovane giocatore solo perchè wilt The stil t Chamberlain ha fatto 3 anni di college a kansas e 1 anno con gli harlem , poi andò nell'NBA, e arrivò a 20.000 dopo 499 partita in pratica segno in quegli anni piu' di 40 ( QUARANTA) PUNTI A PARTITA, CON UNA STAGIONE SOPRA I 50 PUNTI DI MEDIA A PARTITA, LeBron ci ha messo 726 partite, ed è il più giovane solo perchè ha saltato il college, questo non per sminuirlo ma giusto per precisare...

  • Rodman91 18/01/2013, 16.14
    Citazione ( GmP90 18/01/2013 @ 15:50 )

    Ti faccio presente solo che mentre Lebron è nato in Ohio, Kobe è nato a Philadelphia. Lo stesso Jordan fu draftato da Chicago e rimase lì, questi sono esempi carismatici, per citarne un altro lo stesso Wade che ha convinto Bosh e James a seguirlo ...

    Jordan è Jordan. Toronto e Cleveland secondo te potevano permettersi di firmarli tutti e tre e farci una squadra intorno? è ovvio che hanno scelto di andare a miami. Kobe si è ritrovato ai Lakers e a los angeles pensi che se fosse stato ai Cavs a Cleveland sarebbe stato lo stesso? convincere i giocatori a venire a los angeles è facile

  • GmP90 18/01/2013, 15.50
    Citazione ( Rodman91 18/01/2013 @ 15:03 )

    Mah vabbè se non ha carisma lui non so chi ce l'ha. Io ovviamente non sono d'accordo. Kobe era ed è a los angeles ai lakers,lebron era a Cleveland...mi sembra che ci sia un po di differenza inverti le situazioni e vediamo

    Ti faccio presente solo che mentre Lebron è nato in Ohio, Kobe è nato a Philadelphia. Lo stesso Jordan fu draftato da Chicago e rimase lì, questi sono esempi carismatici, per citarne un altro lo stesso Wade che ha convinto Bosh e James a seguirlo anzichè andare lui a Toronto o a Cleveland. James non ha carisma è un ottimo giocatore ma non ha carisma, poi se per te carisma significa fare tanti punti o prendere per i fondelli Nowitzki o andare in diretta tv per dire che fuggiva da cleveland allora è il migliore di tutti

  • Rodman91 18/01/2013, 15.03
    Citazione ( GmP90 18/01/2013 @ 02:06 )

    non è un errore non ce l'ha,secondo me non ha carisma chi per vincere abbandona la squadra di casa per andare a fare l'aiuto-cuoco, sarà anche il più bravo a cucinare dei te ma sempre aiuto-cuoco rimane. Se avesse avuto carisma avrebbe fatto come ...

    Mah vabbè se non ha carisma lui non so chi ce l'ha. Io ovviamente non sono d'accordo. Kobe era ed è a los angeles ai lakers,lebron era a Cleveland...mi sembra che ci sia un po di differenza inverti le situazioni e vediamo

  • OttoLamphred 18/01/2013, 08.43
    Citazione ( GuidoRiccio2 17/01/2013 @ 16:43 )

    Dire che Lebron è un'ala piccola i un'ala grande è vero solo nella metà campo difensiva, visto che in attacco fa pienamente il play. E spero che non ci sia nessuno che dice che il play lo fa o chalmers o Norris. Poi io penso e credo che, dal punto ...

    L'ultima frase è da scolpire nel basalto, quoto al 100%

  • GmP90 18/01/2013, 02.06
    Citazione ( Rodman91 17/01/2013 @ 22:26 )

    James non ha carisma?!?

    non è un errore non ce l'ha,secondo me non ha carisma chi per vincere abbandona la squadra di casa per andare a fare l'aiuto-cuoco, sarà anche il più bravo a cucinare dei te ma sempre aiuto-cuoco rimane. Se avesse avuto carisma avrebbe fatto come Kobe: " io ti firmo il concratto dopo che tu mi avrai portato qualche santo a casa."

  • Rodman91 17/01/2013, 22.26
    Citazione ( GmP90 17/01/2013 @ 15:06 )

    secondo me queste diatribe sono inutili perchè i parametri di valutazione sono soggettivi e lasciano il tempo che trovano. Vogliamo giudicare i punti fatti? il migliore è Jabbar, vogliamo giudicare titoli? il migliore è jordan vogliamo giudicare ...

    James non ha carisma?!?

  • Goooo 17/01/2013, 20.17 Mobile
    Citazione ( KingJames2 17/01/2013 @ 17:20 )

    ehhehehehehe l'ho già visto, l'esultanza di gara2 contro i magic è mitica!! XD

    Austin Carr a l ennesima tripla di James a Milwauke mi fa morire "LeBron James are you kiddin meee?!?!?!?" mentre si vede la panchina che impazzisce

  • superlacustre 17/01/2013, 18.44 Mobile
    Citazione ( Francis9 17/01/2013 @ 16:42 )

    Lebron come sempre pazzesco!!! In questo momento io sono a Los Angeles,e questa sera allo Staples per Lakers vs Heat,saro' nella prima fila dietro la panchina Heat. Non vedo l'ora! Qui la partita e' sentitissima,come immaginavo!!

    Dirti beato te e' poco... Se posso.. Costo dei tickets?

  • KingJames2 17/01/2013, 17.20
    Citazione ( Goooo 17/01/2013 @ 15:58 )

    Hey KingJames (l utente) qualche tempo fa parlammo dei bei tempi di LeBron ai Cavs...check this out: http://m.youtube.com/index?hl=it&desktop
    _uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&gl=IT#/watc
    h?v=8t461NyyIHI

    ehhehehehehe l'ho già visto, l'esultanza di gara2 contro i magic è mitica!! XD

  • makahuna 17/01/2013, 17.03

    magic più completo di lebron??? non scherziamo!!! solo uno è più completo di lebron nella storia...big O oscar robertson...tripla doppia di media in stagione...ma quello era un altro sport

  • postbasso 17/01/2013, 16.51
    Citazione ( GuidoRiccio2 17/01/2013 @ 16:43 )

    Dire che Lebron è un'ala piccola i un'ala grande è vero solo nella metà campo difensiva, visto che in attacco fa pienamente il play. E spero che non ci sia nessuno che dice che il play lo fa o chalmers o Norris. Poi io penso e credo che, dal punto ...

    straquoto anche le virgole

  • TheDream2 17/01/2013, 16.50

    Grande Lebron! :)

  • GuidoRiccio2 17/01/2013, 16.43 Mobile

    Dire che Lebron è un'ala piccola i un'ala grande è vero solo nella metà campo difensiva, visto che in attacco fa pienamente il play. E spero che non ci sia nessuno che dice che il play lo fa o chalmers o Norris. Poi io penso e credo che, dal punto di vista squisitamente tecnico, che ci siano oggi nella nba almeno 20-30 giocatori superiori a lui, punto di vista personale, ma che non c'è nessuno alto 204 centimetri che sa unire velocità, forza ed un atletismo pari. Insomma, quello che credo è che come atleta è assolutamente uno dei primi della storia di tutti gli sport, come cestista ho sicuramente visto di meglio..

  • Francis9 17/01/2013, 16.42 Mobile

    Lebron come sempre pazzesco!!! In questo momento io sono a Los Angeles,e questa sera allo Staples per Lakers vs Heat,saro' nella prima fila dietro la panchina Heat. Non vedo l'ora! Qui la partita e' sentitissima,come immaginavo!!

  • sewersave 17/01/2013, 16.19
    Citazione ( robywwe 17/01/2013 @ 15:44 )

    cioè ti basi su una partita?! non vi seguo.. lebron ha dalla sua velocità e potenza rispetto a magic, per questo lo trovo più completo, sul resto se la giocano davvero.. di certo sono i due più completi.. c'è da dire che magic a pari età di leb ...

    nn su una partita, ma ad edempio su di una stagione da 22.5 p 13 a e 8 r a stagione

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 15.58
    Citazione ( robywwe 17/01/2013 @ 15:54 )

    ecco allora così è una risposta accettabile, anche se non mi togli dalla testa che parli anche da tifoso ;-)

    Io cerco sempre di essere obbiettivo, ma è ovvio dai che parlo un po' da tifoso ;)

  • Goooo 17/01/2013, 15.58 Mobile

    Hey KingJames (l utente) qualche tempo fa parlammo dei bei tempi di LeBron ai Cavs...check this out: [ link ]

  • robywwe 17/01/2013, 15.54
    Citazione ( Casertanissimo11 17/01/2013 @ 15:50 )

    Vabbè dai scusami se sono stato irruente e scortese, si tratta di diverse opinioni e quindi è normale che ci siano dei contrasti...rispetto e accetto la tua opinione anche se non la condivido, tutto quì :-)

    ecco allora così è una risposta accettabile, anche se non mi togli dalla testa che parli anche da tifoso ;-)

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 15.50
    Citazione ( robywwe 17/01/2013 @ 15:44 )

    cioè ti basi su una partita?! non vi seguo.. lebron ha dalla sua velocità e potenza rispetto a magic, per questo lo trovo più completo, sul resto se la giocano davvero.. di certo sono i due più completi.. c'è da dire che magic a pari età di leb ...

    Vabbè dai scusami se sono stato irruente e scortese, si tratta di diverse opinioni e quindi è normale che ci siano dei contrasti...rispetto e accetto la tua opinione anche se non la condivido, tutto quì :-)

  • robywwe 17/01/2013, 15.44

    cioè ti basi su una partita?! non vi seguo.. lebron ha dalla sua velocità e potenza rispetto a magic, per questo lo trovo più completo, sul resto se la giocano davvero.. di certo sono i due più completi.. c'è da dire che magic a pari età di lebron oggi aveva solo 1 mvp, quindi prima di dire che uno bestemmia aspetta un paio di anni.. io ripeto ad oggi per me è il più completo di sempre e lo dico avendo 35 anni e la fortuna di aver visto e vissuto campionissimi come olajuwon,jordan e magic tanto per dirne alcuni

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 15.43
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2013 @ 15:41 )

    Per voi un par di palle, per loro semmai

    sorry :-)

  • OttoLamphred 17/01/2013, 15.41
    Citazione ( Casertanissimo11 17/01/2013 @ 14:56 )

    Ho capito, ammetto tutto, ammetto che lebron è il più dominante della NBA da 3-4 anni a questa parte, ho capito per voi è dio sceso in terra, ma cioè dire che lebron è più forte di Magic ci vogliono 2 palle enormi...su un sito di basket poi..

    Per voi un par di palle, per loro semmai

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 15.37
    Citazione ( robywwe 17/01/2013 @ 15:27 )

    se non l'hai mai visto giocare come fai a dire che è il più completo? io ho il doppio dei tuoi anni e magic l'ho visto eccome, perchè dici che bestemmiamo? su cosa ti basi?

    Magari leggi quello che ha scritto sewersave e te ne renderai conto :-)

  • robywwe 17/01/2013, 15.27
    Citazione ( Casertanissimo11 17/01/2013 @ 15:11 )

    Beh dai, pensieri differenti, a mio avviso il più completo giocatore della storia era ed è Magic, jordan il più forte ma magic il più completo, e non lo dico da tifoso lakers dato che ho 17 anni e non l'ho mai visto giocare, ma la storia insegna. ...

    se non l'hai mai visto giocare come fai a dire che è il più completo? io ho il doppio dei tuoi anni e magic l'ho visto eccome, perchè dici che bestemmiamo? su cosa ti basi?

  • GmP90 17/01/2013, 15.19
    Citazione ( postbasso 17/01/2013 @ 15:07 )

    Per i titoli sarebbe Russel comunque

    l'avevo completamentw dimenticato povero bill. grazie per avermelo ricordato

  • Maz199 17/01/2013, 15.16

    Il basket degli anni 80 e 90 a mio modo di vedere è assolutamente paragonabile a questo .. per lo meno fino a 2/3 anni fa. In questo momento è in atto un cambiamento del modo di giocare .. molto più fisico,molto più veloce .. molto più legato alle individualità .. ed ecco che sono usciti giocatori come westbrook, rose , Griffin che a mio modo di vedere si identificano tutti in questo nuovo modo di giocare.

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 15.13
    Citazione ( Casertanissimo11 17/01/2013 @ 15:11 )

    Beh dai, pensieri differenti, a mio avviso il più completo giocatore della storia era ed è Magic, jordan il più forte ma magic il più completo, e non lo dico da tifoso lakers dato che ho 17 anni e non l'ho mai visto giocare, ma la storia insegna. ...

    E inoltre non parlo neanche come uno che odia lebron, perchè anche se è kobe il mio preferito e lo considero ancora superiore a lebron, odiare lebron significa odiare il basket.. non come gli haters di kobe che amano lebron e basta, non riconoscendo a kobe un'altro po' neanche il talento superiore che ha rispetto a lebron.

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 15.11
    Citazione ( Maz199 17/01/2013 @ 15:04 )

    A livello di gioco personalmente dico di si. Rimane comunque molto molto difficile paragonarli .. perchè nonostante fisicamente possiamo anche pensare di avvicinarli giocavano in due ruoli completamente diversi .. Magic era un playmaker .. e non di ...

    Beh dai, pensieri differenti, a mio avviso il più completo giocatore della storia era ed è Magic, jordan il più forte ma magic il più completo, e non lo dico da tifoso lakers dato che ho 17 anni e non l'ho mai visto giocare, ma la storia insegna...comunque ha ragione GmP90, paragonare giocatori di diverse epoche e siatuazioni è praticamente inutile, il basket è cambiato così come sono cambiati i contesti...

  • postbasso 17/01/2013, 15.09
    Citazione ( GmP90 17/01/2013 @ 15:06 )

    secondo me queste diatribe sono inutili perchè i parametri di valutazione sono soggettivi e lasciano il tempo che trovano. Vogliamo giudicare i punti fatti? il migliore è Jabbar, vogliamo giudicare titoli? il migliore è jordan vogliamo giudicare ...

    comunque straquoto il tutto

  • postbasso 17/01/2013, 15.07
    Citazione ( GmP90 17/01/2013 @ 15:06 )

    secondo me queste diatribe sono inutili perchè i parametri di valutazione sono soggettivi e lasciano il tempo che trovano. Vogliamo giudicare i punti fatti? il migliore è Jabbar, vogliamo giudicare titoli? il migliore è jordan vogliamo giudicare ...

    Per i titoli sarebbe Russel comunque

  • sircharles2 17/01/2013, 15.06

    comlimenti a lui....

  • GmP90 17/01/2013, 15.06

    secondo me queste diatribe sono inutili perchè i parametri di valutazione sono soggettivi e lasciano il tempo che trovano. Vogliamo giudicare i punti fatti? il migliore è Jabbar, vogliamo giudicare titoli? il migliore è jordan vogliamo giudicare la fama raggiunta sempre jordan il più completo (basandoci sulle stats) magic o robinson sono passati alla storia per la loro capacità di sfornare triple doppie oppure citiamo hakeem mister 5x5. Vogliamo giudicare l'atletismo ecco qui se la batte con jordan secondo me. vogliamo giudicare la capcità di migliorare la squadra qui sempre con jordan, vogliamo gijudicare il carisma qui se la batte con smush parker. Per me James è un granissimo giocatore, ma non sarà mai il più grande perchè non ha carisma. Kobe ha vinto da second violino ma poi ha fatto levar le tende a Shaq e ha imposto l'arrivo di qualcuno che potesse aiutarlo senza andre a cercare aiuto atrove idem jordan. Poi tutti dicono hai visto Jordan che squadra che aveva? mica ha vinto da solo! Ma scusate che hanno vinto sti favolosi Bulls senza Jordan? Secondo me per eleggere il migliore in assoluto bisognerebbe interpellare qualcuno che abbia seguito il basket dal'inizio dei tempi ad oggi perchè di campioni se ne sono visti moltissimi. Ricapitolando l'elezione del migliore (jordan a parte) è un discorso soggettivo legato al periodo storico vissuto e alle proprie simpatie. Scusate il pippone ma non se ne può più di queste diatribe :).

  • Maz199 17/01/2013, 15.04
    Citazione ( Casertanissimo11 17/01/2013 @ 14:56 )

    Ho capito, ammetto tutto, ammetto che lebron è il più dominante della NBA da 3-4 anni a questa parte, ho capito per voi è dio sceso in terra, ma cioè dire che lebron è più forte di Magic ci vogliono 2 palle enormi...su un sito di basket poi..

    A livello di gioco personalmente dico di si. Rimane comunque molto molto difficile paragonarli .. perchè nonostante fisicamente possiamo anche pensare di avvicinarli giocavano in due ruoli completamente diversi .. Magic era un playmaker .. e non di una squadra qualsiasi .. Magic la passava a Worthy .. a Jabbar .. mica a Varejao,Ilgauskas e Gibson .. e questo a mio avviso fa anche una certa differenza.

  • postbasso 17/01/2013, 15.02
    Citazione ( MettaWorldPeace 17/01/2013 @ 14:42 )

    Volevo scrivere tutto tutto nn so perche ho scritto tiro cmq si se la batte con magic pero io nn avendolo visto mai giocare nn posso dire chi dei 2 sia il piu completo.....da quando vedo l'nba il buon mister fascietta è il piu completo

    Magic non l'ho vissuto dal vivo per questioni d'età, però ho visto molte sue partite, e secondo me il più completo della storia è stato lui, in grado di giocare in tutte e 5 i ruoli (Lebron 4)

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 14.56
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2013 @ 14:53 )

    Perchè in questa NBA uno come James è effettivamente inarrestabile e sembra un dio in terra. Poi ti fai un po' di esperienza, studi i classici e magari vedi le cose nella giusta prospettiva :-)

    Ho capito, ammetto tutto, ammetto che lebron è il più dominante della NBA da 3-4 anni a questa parte, ho capito per voi è dio sceso in terra, ma cioè dire che lebron è più forte di Magic ci vogliono 2 palle enormi...su un sito di basket poi..

  • OttoLamphred 17/01/2013, 14.53
    Citazione ( Casertanissimo11 17/01/2013 @ 14:41 )

    E' da un po' di tempo che in questo sito sento solo bestemmie...perchè scrivete queste cose, perchè?

    Perchè in questa NBA uno come James è effettivamente inarrestabile e sembra un dio in terra. Poi ti fai un po' di esperienza, studi i classici e magari vedi le cose nella giusta prospettiva :-)

  • sewersave 17/01/2013, 14.51
    Citazione ( MettaWorldPeace 17/01/2013 @ 14:42 )

    Volevo scrivere tutto tutto nn so perche ho scritto tiro cmq si se la batte con magic pero io nn avendolo visto mai giocare nn posso dire chi dei 2 sia il piu completo.....da quando vedo l'nba il buon mister fascietta è il piu completo

    Gara 6 finals 1980 Magic da 5 (rookie) 42-15-7 e 3 rubate 1962 Oscar Robertson al 2° anno 30.8 p. 12.5 r. 11.4 a. ....... di media stagionale

  • MettaWorldPeace 17/01/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/01/2013 @ 14:42 )

    Negli ultimi anni LeBron è migliorato in maniera clamorosa al tiro .. vorrei far notare che tira con il 55% dal campo ... ed in particolare tira con il 41% in situazioni di jumper dalla media o comunque fuori dall'area dei 3 secondi. Ad esempio Brya ...

    Si è migliorato pero nn ha di certo il tiro di kobe durant e altri

  • DAngeloRussell 17/01/2013, 14.44
    Citazione ( KingLeBronMvp6 17/01/2013 @ 14:35 )

    Allora non ho capito niente io!!!! È come dice Maz199

    ah ecco infatti, il piu giovane, xke anke gente come Garnett, Malone, Jabbar ce l'hanno fatta...risolto il mistero...

  • Synesthesia 17/01/2013, 14.44

    dai come si può dire che lebron non abbia il tiro? Ma non scherziamo...forse non è la sua prima dote, ma ha un tiro eccellente che fa invidia ai più!

  • MettaWorldPeace 17/01/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 17/01/2013 @ 14:28 )

    tiro??? Il più completo per me è stato Magic comunque

    Volevo scrivere tutto tutto nn so perche ho scritto tiro cmq si se la batte con magic pero io nn avendolo visto mai giocare nn posso dire chi dei 2 sia il piu completo.....da quando vedo l'nba il buon mister fascietta è il piu completo

  • Maz199 17/01/2013, 14.42
    Citazione ( postbasso 17/01/2013 @ 14:28 )

    tiro??? Il più completo per me è stato Magic comunque

    Negli ultimi anni LeBron è migliorato in maniera clamorosa al tiro .. vorrei far notare che tira con il 55% dal campo ... ed in particolare tira con il 41% in situazioni di jumper dalla media o comunque fuori dall'area dei 3 secondi. Ad esempio Bryant e Durant tirano rispettivamente con il 46 e il 47 % nelle medesime situazioni e con numero di tiri perfettamente comparabili .. quindi non una differenza clamorosa. Stesso discorso per i tiri da 3 .. LeBron in % è superiore sia a Durant e sia a Bryant .. su un numero di tentativi comunque minore. tanto per dire che la frase " Lebron non ha tiro" è un po campata per aria. E credo che con il passare degli anni queste % siano destinate ad aumentare

  • Casertanissimo11 17/01/2013, 14.41
    Citazione ( robywwe 17/01/2013 @ 14:08 )

    arrivano prima è vero ma secondo me smetteranno anche prima.. in my opinion james è il giocatore più completo di tutti i tempi un pelo sopra a magic johnson

    E' da un po' di tempo che in questo sito sento solo bestemmie...perchè scrivete queste cose, perchè?

Pagina di 3