Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2013, 10.09

I Sixers sconfiggono i Lakers in trasferta

Importante vittoria di Philadelphia

NBA

Colpo allo Staples Center per i Philadelphia 76ers che hanno vinto 103-99 contro i Los Angeles Lakers.
Per i Sixers 26+10 di Jrue Holiday e 22+13 rimbalzi di Evan Turner.
In casa Lakers 36 punti di Kobe Bryant.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • braian86 02/01/2013, 21.34

    vero che il discorso ai PO può essere diverso...ma è pur vero che non si comincia a difendere accendendo un interruttore...e le parole di Kobe a mio avviso vogliono lanciare un segnale proprio in tal senso...e cmq rimango convinto che sia camminando che correndo questo roster mantiene problemi di alchimia tra giocatori e di equilibrio attacco-difesa... qualcosa serve perchè così anche inserendo in rotazione Jamison e Blake non si trova soluzione ai problemi in difesa...Morris e Ebanks invece difendono ma in attacco non ci vengono nemmeno...senza qualche trade la coperta rimane corta a mio avviso...da qualunque lato la si guardi

  • dawkins 02/01/2013, 20.17 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2013 @ 15:01 )

    Se guardate il salary dei Lakers, noterete che nel prossimo anno Gasol (19,2), Metta (7.7), Blake (4), Hill (3.5) e Duhon (3.75 non garantito) saranno tutti in scadenza. Quindi avrebbero margine per ricostruire la squadra in toto e considerando l'a ...

    Questa strategia di mercato la stavo pensando anch'io. Comunque, anche considerando il roster attuale, a me affrontare questi Lakers farebbero parecchia paura ai playoff: quando ci sarà da giocare per qualcosa, con molte partite davanti per trovare la giusta alchimia, le cose cambiano. E Magari D'Antoni si renderà conto che questi vecchietti dal grande talento devono giocare in modo diverso. Ma, ad esempio, un Lakers vs Clippers o Lakers vs OKC ai playoff io ci andrei piano a dare i Lakers per spacciati, dove cominciano a tremare le gambe ad ogni tiro. Vedremo....

  • Spursello 02/01/2013, 19.55

    Poveri Crackers sempre più in basso. Con i 100 milioni di $ che spendono questi rischiano di non fare neanche i Playooffs. Peggio dei Nets sono, due squadre barzelletta della lega.

  • pepper90 02/01/2013, 18.58

    A Phoenix mi ricordo il P&R Nash-Stat, perchè non farlo anche con i Lakers? Kobe non ha bisogno di 40 punti per essere decisivo, può essere decisivo anche con un 8/13 al tiro ma questo quel baffone non lo capirà mai!

  • superlacustre 02/01/2013, 16.26

    petizione vs il baffo... speriamo che se lo porti via la befana...

  • Kb24LA 02/01/2013, 16.21 Mobile

    Basta con morris preferisco 100 volte lui che 7/12 della squadra, si impegna sbatte le gambe per tutto il campo ruba palloni e il suo uomo non tiene la palla +10 secondi, guadagna in un'anno quello che gli altri guadagnano in 5giorni, gli altri che fanno ?? Niente!!! Ieri a metà del terzo quarto stava morendo ma a chi la da a gasol? 1 su 8 tra l'altro in contropiede tutto solo, o al bambinone che li fanno fallo e addio punti quando devi recuperare? Jamison è inutile? Ieri si è visto quant'è inutile, numeri alla mano, abbiamo 2 cambi sotto canestro che nessuno si puo permettere! Hill-Jam ma guai a falli giocare troppo, perché tanto dalla panchina arrivano delle secchiate di punti, baffo per favore prendi le valigie e parti ti prego sei peggio del Ciccio,inventi troppo! Non ne posso più vedere giocare kobe-gasol-nash 40min non sono ragazzini hai la panchina utilizzala!

  • Pito 02/01/2013, 16.00

    io sono d'accordo sul fatto che howard non c'entra niente con li schemi di d'antoni.........ma mi oppongo alla sua cessione.......quando kobe si ritira......secondo le sue parole 2 anni.........la fanchigia deve ripartire da lui........devo cercare di trovare la stessa chimica dei magic che arrivarono alle finals......i lakers avrebbero un altro vantaggio.........avrebbero molto più cash di quei magc da poter utilizzare sul mercato......e howard merita l'opportunità di lottare per il titolo........comunque se a LAL sono scontenti noi possiamo ridarvi bynum in cambio del bambinone.........

  • ElPuttanghero 02/01/2013, 15.38
    Citazione ( Synesthesia 02/01/2013 @ 14:11 )

    sì ma occhio a non sopravvalutare troppo Howard, ben pochi hanno capito che a orlando era così determinante anche perchè la squadra era perfettamente costruita su di lui...con altre star paradossalmente rischia di essere poco utile, a meno che non ...

    mah io sono dell'opinione di alert fondamentalmente... Howard non c'entra niente con i Lakers, soprattutto con questi Lakers, quelli d D'Antoni... citavate quello del 2009, ma lì era tutt'altra solfa; la squadra era costruita a pennello su di lui, che secondo me era più importante per quello che faceva in difesa piuttosto che in attacco, ma quei Magic lì funzionavano come un orologio, coach Van Gundy aveva creato un gran meccanismo, fatto di circolazione, tiro da tre, la presenza di Howard, e Turkoglu che ti vinceva le partite... ecco, difensivamente, quello di adesso, non è neanche lontanamente parente dell'Howard di 4 anni fa, e non credo sia tutto riconducibile ai suoi problemi alla schiena, il carattere e le palle deve averle dimenticate da qualche parte.

  • MettaWorldPeace 02/01/2013, 15.23 Mobile

    Su spediamo il bambino senza cervello ad atlanta e premdiamoci jhoshione che se quest'anno nn lo chiamano per l'all star giuro prendo il primo aereo per houston e vado a picchiare tutti quei cinesini ke hanno votato lin....visto ke sono un po tantini mi faro aiutare dal mio nickname (e gia potrebbe bastare per metterli tutti KO ;) ) e gia ke ci sono mi porto i partecipanti alla rissa di detroit se nn lo avete capito odio lin.....per il suo taglio di capelli cit.MWP

  • alert 02/01/2013, 15.03
    Citazione ( Spurs 02/01/2013 @ 14:51 )

    sinceramente,mi sa che il tempo è finito...tutti si dicono convinti della ripresa,che ai playoff faranno bene,c'è talento ecc ecc,ma ragazzi,hanno giocato 31 partite più la pre-season,ormai credo che di partite insieme ne abbiano fatte,siamo quasi ...

    Howard non c'entra nulla con i Lakers. Io vedrei bene la coppia Smith-Gasol. fattibile anche perchè gli Hawks non vogliono avere sul groppone il contrattone di Gasol per un altro anno.

  • alert 02/01/2013, 15.01

    Se guardate il salary dei Lakers, noterete che nel prossimo anno Gasol (19,2), Metta (7.7), Blake (4), Hill (3.5) e Duhon (3.75 non garantito) saranno tutti in scadenza. Quindi avrebbero margine per ricostruire la squadra in toto e considerando l'appeal di LA non faccio fatica a credere che un pezzo grosso da affiancare a Bryant lo troveranno. Casualmente nel 2014 quando scadrà Bryant ci sarà sul mercato James che ha una player option con gli Heat. Tradotto i Lakers e gli sponsor faranno il diavolo a quattro per portare James e i suoi talenti sotto la collina di Hollywood. Quindi se fossi il GM Kup...chack cederei Howard in scadenza per Smith in scadenza che sarebbe più funzionale al sistema D'Antoni. Poi in estate potrei mettermi sul mercato offrendo Gasol in scadenza 2014. Credo che Bryant non avrebbe nulla ma proprio nulla da obbiettare considerando anche l'affetto che prova per lo spagnolo e la scarsa "simpatia" per il supereroe che lo vede come il fumo negli occhi. Lui vuole vincere ora, non l'anno prossimo.

  • braian86 02/01/2013, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devo ammettere che stanotte ci pensavo anch'io a questa cosa...dar via Dwight pare brutto???Gasol titolare e Hill riserva...più adatto al D'Antoni style...e magari ne prendi un paio che ti possono dare una mano tra il 3 e il 4...è che essendo in scadenza non so chi voglia far scambi rischiando di perderlo a luglio...

  • Spurs 02/01/2013, 14.51

    sinceramente,mi sa che il tempo è finito...tutti si dicono convinti della ripresa,che ai playoff faranno bene,c'è talento ecc ecc,ma ragazzi,hanno giocato 31 partite più la pre-season,ormai credo che di partite insieme ne abbiano fatte,siamo quasi a metà stagione,l'unico modo per svoltare e cercare di fare qualcosa è fare qualche trade...personalmente,pur non avendo stima ne di d'antoni ne tantomeno di brown,dico che il problema non è il coach,ma per me di fondo ci sono 2 problematiche in questi lakers: 1)Bryant e Howard,a mio modo di vedere,non possono giocare nella stessa squadra,sono due accentratori di gioco,e se per Bryant vale tutto per talento,vittorie e prestazioni ai limiti della realtà,non si può dire lo stesso del bambinone viziato,che ogni volta che può,tira e non la scarica mai e dico mai per un santissimo ribaltamento per aprire il campo...quindi,per me,Howard non può starci in questo tipo di squadra;2) Panchina,i lakers hanno una panchina pessima,senza talento e anche sfruttata male,visto che Jamison dovrebbe giocare molto di più cosi come in verità sta facendo e anche benino Meeks,ma ci vorrebbero almeno altri 2 diciamo 'decenti' per competere.Diciamo che,secondo me,se si scambia Howard,si prende un play atletico invece di Nash e si prendono due panchinari di livello normale(una guardia come Raja Bell e un centro magari giovane),i Lakers farebbero molto meglio,ma è un discorso complicato e ai limiti del fantabasket probabilmente,ma è il mio punto di vista

  • braian86 02/01/2013, 14.48

    l'ho guardata anch'io stanotte...premesse le percentuali al tiro non brillanti e un Hawes che sembrava la reincarnazione di Sabonis, grossi problemi in difesa...mai in tutta la gara si è impedito a Phila di far punti per 3 attacchi consecutivi (a mia memoria almeno)... io sono tifoso Lakers ma cerco di essere obiettivo se posso...in ogni caso da tifoso son molto deluso...senza difesa non si va da nessuna parte...la difesa di Bryant e Nash in particolare, il primo non si applica, il secondo ci prova ma aveva bisogno dell'aiuto dei compagni già quando era al top...figuriamoci adesso. Gasoft è morbidino, Dwight secondo me non sta bene perchè ieri almeno nella metàcampo offensiva bisognava far pagare la scelta di Hawes e invece niente...il rebus mi pare senza soluzioni col roster attuale...anche col ritorno di Blake manca comunque difesa all'1 e al 2...una soluzione potrebbe essere cercare sul mercato un Odom 2.0, un lungo con molta mobilità in difesa (aiuti) che non azzoppi in attacco, io penso a un Josh Smith, un Varejao o ...perchè no... un Gallo???lo so è fantabasket, ma comunque un lungo di valore che abbia voglia di sbattersi per i compagni bisogna trovarlo, quelli di ora dimostrano di guardare ognuno al proprio orticello e di certo il problema è destinato a rimanere...

  • superlacustre 02/01/2013, 14.23

    ad howard comunque non si sta chiedendo di fare all star around.. ai lakers howard deve intimidire e difendere e prendere rimba. se poi segna tanto anche meglio. non mi preoccupo per la media punti di dh12 ma per quella di gasol e delle sue percentuali.

  • pepper90 02/01/2013, 14.22

    Hanno giocato male, ma occhio che non tutte le sere tireranno così male, son sempre pericolosi con tutto quel talento che hanno!

  • Synesthesia 02/01/2013, 14.11
    Citazione ( Pito 02/01/2013 @ 12:42 )

    si ma poi quando i vecchi si ritirano???ricostruisci su smith???la vedo dura.....secondo me howard deve mettersi in testa che per i prossimi 2 anni non avrà grande considerazione in campo........come sta avvenendo ora......mentre poi sarà la stella ...

    sì ma occhio a non sopravvalutare troppo Howard, ben pochi hanno capito che a orlando era così determinante anche perchè la squadra era perfettamente costruita su di lui...con altre star paradossalmente rischia di essere poco utile, a meno che non inizi un po' a cambiare il proprio gioco

  • alert 02/01/2013, 13.58
    Citazione ( Baker 02/01/2013 @ 13:51 )

    Giallo viola.....hanno giocato male e tirato peggio .....Gasol e Howard non nella serata migliore, ma hanno perso "solo" di 4!!!!! Mahhh...anche non avendo un grosso debole x quelli dell'ovest ..... non li vedo messi cosi male !! 3/22 da Tre...già t ...

    ........perso di 4 contro chi? I Sixers sena Bynum. Perso di 4 perchè JRich ha pensato bene di tirare una tripla assurda in contropiede e di sbagliare due liberi. Altrimenti perdevano di 8 se non di 10. Poi diciamola tutta: non si vince se concedi 100 o più punti a serata, cosa che avviene con una continuità pazzesca. Il roster sarà anche hollywoodiano ma non funge con le idee del coach e con 'l'età.

  • Baker 02/01/2013, 13.51

    Giallo viola.....hanno giocato male e tirato peggio .....Gasol e Howard non nella serata migliore, ma hanno perso "solo" di 4!!!!! Mahhh...anche non avendo un grosso debole x quelli dell'ovest ..... non li vedo messi cosi male !! 3/22 da Tre...già ti fà capire la serata. Hanno esperienza e un carattere vincente... e sono sicuro ke lo tireranno fuori al momento giusto.

  • DurantMania 02/01/2013, 13.25

    Sometimes you can't make it, on your own...Questo titolo di una canzone degli U2 sembra fatto apposta per Bryant quest'anno, sta giocando da alieno ma spesso predica nel deserto. E dire che quest'anno sulla carta aveva una squadra così forte da permettergli di non caricarsi il team sulle spalle come accadeva gli scorsi anni e di tirare un po' il fiato, invece sta accadendo il contrario.

  • MettaWorldPeace 02/01/2013, 13.16 Mobile

    Nn si puo andare avanti cosi, nn possiamo giocare (in attacco) con il solo kobe a volte spalleggiato da metta. Nash è rientrato da poco quindi si puo capire ma howard e gasol no nn hanno scuse. Devono iniziare a cacciare i coglioni perchè se nn si va ai PO sono cazzi amari perche un certo kobe nn so come la prenderebbe. Per concludere vorrei fare una menzione al nostro grande coach.....baffo ma vaff......

  • Casertanissimo11 02/01/2013, 12.52

    Eh vabbe, non riusciamo proprio ad avere un record positivo quest'anno oh...

  • alert 02/01/2013, 12.50
    Citazione ( dawkins 02/01/2013 @ 12:30 )

    Calma! Se questi si mettono a giocare, disfano tutti. Hanno piu talento loro che tutte le altre squadre NBA. Ed i Lakers ci hanno abituato a portare a casa l'anello con 6 giocatori a referto. E non dimentichiamoci la loro esperienza di playoff

    Non hanno il sistema giusto e sono vecchi. D'Antoni spreme i suoi oltre misura e alla lunga lo paghi. Certo hanno esperienza ma anche gli altri. Senza dimenticare che se non vincono la division è molto ma molto probabile che dovranno vincere le serie in trasferta sin dal primo turno. Così non si fanno un favore. ----------Aggiungo che la conference non è l'est comoda comoda ma quella dove 10 squadre puntano legittimamente a farli. Ripeto che per loro non sarà facile cosi come sono messi. Questo è il calendario di gennaio: @ L.A. Clippers,Denver, @ Houston, @ San Antonio, Oklahoma City, Cleveland, Milwaukee, Miami, @ Toronto,@ Chicago, @ Memphis, Utah, Oklahoma City, New Orleans, @ Phoenix. Solo 4 squadre hanno il record perdente, le altre no. Rischiano di arrivare a febbraio col 45% di vittorie. Ad ovest non vai da nessuna parte.

  • artiglio 02/01/2013, 12.44

    Pito997 MVP

  • Pito 02/01/2013, 12.42
    Citazione ( alert 02/01/2013 @ 12:30 )

    Parlando di possibile trade io la vedo così: cedere Gasol non ha senso perchè al 99,99999% non arriverebbe il 4 di talento, Josh Smith per fare nome e cognome. L'ideale sarebbe mettere sul mercato Howard per Josh Smith, spostando Gasol da 5. Gli Ha ...

    si ma poi quando i vecchi si ritirano???ricostruisci su smith???la vedo dura.....secondo me howard deve mettersi in testa che per i prossimi 2 anni non avrà grande considerazione in campo........come sta avvenendo ora......mentre poi sarà la stella come lo era ad orlando.......howard è più dominante di smith..........con degli onesti magic è arrivato alle finals.........secondo me sente ancora dolore alla schiena........e comunque questi lakers secondo me devono solamente puntare ai PO......quando sei lì poi diventano un problema per tutti......

  • dawkins 02/01/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2013 @ 12:19 )

    Titolo d'ufficio alla playstation. Questi non vanno da nessuna parte.

    Calma! Se questi si mettono a giocare, disfano tutti. Hanno piu talento loro che tutte le altre squadre NBA. Ed i Lakers ci hanno abituato a portare a casa l'anello con 6 giocatori a referto. E non dimentichiamoci la loro esperienza di playoff

  • alert 02/01/2013, 12.30

    Parlando di possibile trade io la vedo così: cedere Gasol non ha senso perchè al 99,99999% non arriverebbe il 4 di talento, Josh Smith per fare nome e cognome. L'ideale sarebbe mettere sul mercato Howard per Josh Smith, spostando Gasol da 5. Gli Hawks sarebbero contenti visto che il centrone è in scadenza il che permetterebbe a loro di ricostruire. Sulla sponda Lakers si replicherebbe più o meno il duo Gasol-Odom che tanto ha fatto bene. Per D'Antoni sarebbe una manna visto che predilige centri mobili e un 4 tutto campo (passatemi il termine).

  • alert 02/01/2013, 12.22
    Citazione ( Pito 02/01/2013 @ 10:59 )

    Le rotazioni dei lakers cortissime......se giocano sempre questi sono spompi già alla pausa per all star game......il baffo sta impazzendo......

    Il baffo è questo. 7 giocatori a rotazione. Non ama i cambi che coinvolgano troppi giocatori. Sfiga vuole che: non ha il materiale umano adatto, vedi Gasol e Howard; sono in la con gli anni; il suo sistema non paga dividendi specie in difesa. Tradotto, allenatore sbagliato nel posto sbagliato. Non arriva ad aprile se il record sarà sul 50% giu di lì.

  • alert 02/01/2013, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Titolo d'ufficio alla playstation. Questi non vanno da nessuna parte.

  • MagicTommy 02/01/2013, 12.17
    Citazione ( superlacustre 02/01/2013 @ 12:14 )

    macchè ritmo.. questo ha capacità di ricevere palla e schiacciare in testa a tutti.. se non lo fa un motivo ci sarà..

    Non so, io lo sto guardando e non mi sembra affatto fuori forma...mi sembra il solito Dwight che mi sono visto negli ultimi 8 anni...

  • superlacustre 02/01/2013, 12.14
    Citazione ( MagicTommy 02/01/2013 @ 12:12 )

    Vedo che citi Cuccarolo..sei di Brescia? Ragazzi, Howard sta benissimo, la schiena non centra nulla...lui ha bisogno di un attacco incentrato su di lui, cosa che in questi Lakers è impossibile...altrimenti non entra in ritmo!

    macchè ritmo.. questo ha capacità di ricevere palla e schiacciare in testa a tutti.. se non lo fa un motivo ci sarà..

  • superlacustre 02/01/2013, 12.12
    Citazione ( sircharles2 02/01/2013 @ 12:09 )

    con certe percentuali di howard e gasol i lakers non possono pensare di portarla a casa.....certo che quel morris in quintetto mi piace poco poco, d'antoni non si rende conto che ogni volta che lo mette partono già in svantaggio di 10/15 punti??

    troppo difficile da capire per il baffo.. se allenasse gli heat metterebbe in starting pittman...

  • MagicTommy 02/01/2013, 12.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedo che citi Cuccarolo..sei di Brescia? Ragazzi, Howard sta benissimo, la schiena non centra nulla...lui ha bisogno di un attacco incentrato su di lui, cosa che in questi Lakers è impossibile...altrimenti non entra in ritmo!

  • sircharles2 02/01/2013, 12.09

    con certe percentuali di howard e gasol i lakers non possono pensare di portarla a casa.....certo che quel morris in quintetto mi piace poco poco, d'antoni non si rende conto che ogni volta che lo mette partono già in svantaggio di 10/15 punti??

  • Pito 02/01/2013, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione.......mi ero semplicemente dmenticato.......dopo in un altro post ho parlato di lui..........mi sta piacendo sempre di più.......non in attacco,dove è sempre stato tra i migliori ma in difesa........è più cattivo........l'infortunio di bynum lo ha aiutato sotto questo aspetto..........sul fatto che lo metto in ogni trade.......lavoy è il miglior difensore dell squadra........brown non lo vuole nessuno.........hawes è l'unico scambiabile che abbia mercato........perchè come hai detto tu,un lungo che tira così lo vorrebbero tutti........

  • MagicTommy 02/01/2013, 11.59

    uhm...non mi ha postato la presentazione...succede che ogni tanto si mangi qualche commento? Più tardi provvedo :)

  • MagicTommy 02/01/2013, 11.59

    Parto subito male! : Quando Howard era da noi, pur tappandoci gli occhi, tutti noi fan dei Magic (e non solo) sapevamo che non fosse uno costante, con movimenti troppo affidati al talento e alla serata piuttosto che alla tecnica. E questo è il risultato...Howard purtroppo non ha la testa, e un'inversione di tendenza, a questo punto della carierà, mi sembra veramente impossibile. Rimango convinto che con tutto quel talento i PO arriveranno, e probabilmente faranno anche bene...ma se non dovessero arrivare almeno in finale l'esperimento sarà da considerarsi un grande fallimento.

  • superlacustre 02/01/2013, 11.47

    non avverrà mai.. ma per il bene di tutti gasol a boston e kg a los angeles.. ahahahahah

  • TWolwerine 02/01/2013, 11.45

    Spaventosa la continuità di Holiday

  • CP3MVP 02/01/2013, 11.41 Mobile

    Attualmente boston e i lakers sarebbero fuori dai PO...

  • donKing2 02/01/2013, 11.35

    un disastro, poco altro da aggiungere. Poi vedere Howard in queste condizioni mi mette tristezza: sarà si e no al 20% del suo potenziale, purtroppo ha sbagliato a forzare i tempi di recupero per i problemi alla schiena. Facile parlare col senno di poi, ovviamente, però ora come ora è più dannoso che utile per la squadra. Detto ciò, i problemi non si limitano al solo Howard: Gasol è impalpabile, Nash (che cmq di miglioramenti ne ha apportati) va ancora a marce basse, Kobe sta giocando assai e tende a forzare a dismisura (e vista la pochezza che ha attorno lo capisco pure), la panchina non esiste...non so, puoi avere pure 5 all-star sulla carta ma, a conti fatti, tra infortuni, età e scarso impegno, gli unici a salvarsi sono Kobe e Ron (con tutti i suoi chiari di luna), Nash al momento è ingiudicabile mentre i lunghi sono 2 controfigure. Ed il gioco del baffo non aiuta a migliorare...prevedo trade "spagnola" in arrivo.

  • Pito 02/01/2013, 11.16 Mobile
    Citazione ( pepper90 02/01/2013 @ 11:11 )

    Ho visto gli ultimi due quarti e devo dire che i Lakers non l'hanno proprio giocata questa partita, difesa assente, howard e gasol imbarazzanti e Kobe che ha provato a vincerla da solo ma ha forzato troppi tiri senza ritmo, nei 76ers a parte Holiday ...

    Verissimo.....non posso parlare di questa partita ma già nelle ultime il suo livello di gioco è migliorato nettamente......sembra avere più fiducia........ieri sera anche 6 assist......

  • pepper90 02/01/2013, 11.11

    Ho visto gli ultimi due quarti e devo dire che i Lakers non l'hanno proprio giocata questa partita, difesa assente, howard e gasol imbarazzanti e Kobe che ha provato a vincerla da solo ma ha forzato troppi tiri senza ritmo, nei 76ers a parte Holiday e Turner che stanno fornendo ottime prestazione mi è piaciuto Hawes, si è preso tiri pesanti e li ha messi senza problemi!

  • Simo90 02/01/2013, 11.11 Mobile

    Mi spiace per kobe che sta giocando in un modo illegale in uno degli ultimi anni d carriera ed è già tanto se s arriva ai playoff ..

  • Pito 02/01/2013, 10.59 Mobile

    Le rotazioni dei lakers cortissime......se giocano sempre questi sono spompi già alla pausa per all star game......il baffo sta impazzendo......

  • Pito 02/01/2013, 10.55 Mobile
    Citazione ( Daca 02/01/2013 @ 10:50 )

    Finalmente una grande gara in trasferta, ci voleva proprio! Pito997, Thad è roba mia!!!!!!! :P Buon anno a tutti voi

    Visto che è una bella giornata te lo lascio volentieri.......

  • postbasso 02/01/2013, 10.53 Mobile

    Stanotte anche Crosariol faceva meglio di Howard

  • Daca 02/01/2013, 10.50

    Finalmente una grande gara in trasferta, ci voleva proprio! Pito997, Thad è roba mia!!!!!!! :P Buon anno a tutti voi

  • Pito 02/01/2013, 10.32

    grandi ragazzi............è vero che loro si sono suicidati ma noi ci siamo fatti trovare pronti.........grandissimo holiday............grandissimo turner,che si sta dimostrando anche un gran rimbalzista,già 6/7 doppie doppie...............mi dispiace essermela persa,ma sono stato male...........dal fatto che howard è gasol hanno fatto schifo deduco che i nostri lunghi hanno fatto qualcosa in più del solito......complimenti a lavoy,sempre utle.........il mo amato thaddeus..................e brown,che ha risposto sul campo alle accuse di kobe dimostrando di essere un all-star(scherzo ovviamente.......sappiamo tutti che è un pippone).................GO SIXERS and HOLIDAY MVP!!!!!!!!!

  • superlacustre 02/01/2013, 10.30

    se prima dell'all star game non c'è un inversione di tendenza via il baffo.

Pagina di 2