Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/09/2012, 21.44

Secondo Shaq a New York saranno ancora i Knicks a dominare

I Nets sono migliorati ma non sono ancora pronti

NBA

Con i Nets che quest'anno svolgeranno la loro prima stagione a Brooklyn, ci sono molti newyorkesi che pensano che la Grande Mela possa diventare la città dei Nets. Ma l'ex centro dei Los Angeles Lakers, Shaquille O'Neal, non la pensa allo stesso modo.

"No, probabilmente i Nets quest'anno finiranno dietro ai Knicks" ha dichiarato Shaq ai microfoni di ESPN.

Il lungo ex-Lakers ha apprezzato il lavoro fatto dai Nets durante la off-season, specialmente la scelta di rinnovare il contratto di Brook Lopez.

"I Nets sono migliorati molto, hanno fatto un buon lavoro nella off-season. Sicuramente la rivalità tra Knicks e Nets quest'anno sarà molto più accesa, adesso che i Nets sono arrivati a Brooklyn. Sarà una sfida eccitante."

O'Neal si è concentrato anche su Carmelo Anthony e Amare Stoudamire: "Per battere gli Heat Carmelo e Amare devono prendere le cose sul personale, quando giocheranno contro Lebron e Dwayne dovranno prendere la cosa sul personale, io facevo sempre così in campo," ha dichiarato Shaq. "Fino ad adesso Carmelo e Amare hanno giocato su buoni livelli insieme, ma a New York questo non basta, devono diventare super per essere considerati davvero come dei campioni a New York. Giocare bene non basta nella Grande Mela, devi essere super."

I Knicks hanno un recordo al di sotto del 50% nelle partite in cui hanno giocato insieme Anthony e Stoudamire.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • sircharles2 19/09/2012, 13.39
    Citazione ( blackberry 19/09/2012 @ 11:14 )

    ce ne siamo accorti che non ha problemi di soldi...appunto per quello che è meglio che i conti ognuno se li faccia in casa propria...diciamo che non c'era bisogno di fare tutte quelle manovre pazze tra rinnovi e acquisizioni che ha fatto il russo x ...

    la spiegazione è appunto la parentesi che hai messo, i nets arrivano a brooklin con l'ambizione di vincere da subito e di calamitare interesse di new york su di se, OKC invece aveva tutto il tempo di programmare per il futuro senza pressioni in una città molte meno pretese...probabilmente se ti va bene è meglio fare come i thunder, ma non è detto che ti capitino sempre per le mani gente come durant, westbrook, harden ecc.

  • blackberry 19/09/2012, 11.14
    Citazione ( NenadKrstic 19/09/2012 @ 10:40 )

    purtroppo se arrivi a brooklyn sperando di attirare pubblico il tempo di programmare non c'è...sul risultato finale staremo a vedere (tanto per il nostro pres pagare la luxury tax è come per noi ordinare una birra media...)

    ce ne siamo accorti che non ha problemi di soldi...appunto per quello che è meglio che i conti ognuno se li faccia in casa propria...diciamo che non c'era bisogno di fare tutte quelle manovre pazze tra rinnovi e acquisizioni che ha fatto il russo x presentarsi a brooklyn, perkè tanto la nuova arena sarà bella e i prezzi saranno inevitabilmente bassi, quindi la gente veniva lo stesso, poteva essere un pò + oculato e ragionare di + visto che cmq i risultati immediati non verrano con il roster attuale, il problema che è un pazzo megalomane ed egocentrico, come quando era il pres del CSKA a tempo pieno, tutto qua. e cmq i Thunder (ok che sono 2 città completamente diverse) quando sono passati da Seattle a OKC non è che hanno speso e scambiato come pazzi per attirare gente, hanno ragionato e aspettaato e adesso si vedono i frutti...grande squadra, sempre pienone..ci vuole pazienza

  • NenadKrstic 19/09/2012, 10.40
    Citazione ( blackberry 19/09/2012 @ 10:32 )

    Si hai ragione...infatti vatti a vedere i monte stipendi...penso che dopo quelli dei Lakers ci sia il vostro..e se non lo è non sbaglio di molto, sarete cmq sul podio...e noi forse fuori al 1° turno con un pochina di luxury, voi con un bel pò di l ...

    purtroppo se arrivi a brooklyn sperando di attirare pubblico il tempo di programmare non c'è...sul risultato finale staremo a vedere (tanto per il nostro pres pagare la luxury tax è come per noi ordinare una birra media...)

  • SienaLALEGGENDA 19/09/2012, 10.39

    resta il fatto che Miami vincera' l'est ..... vedo i Knicks eliminata al 1° turno contro una fra Nets/Celtics/76ers/Bulls

  • blackberry 19/09/2012, 10.32
    Citazione ( NenadKrstic 19/09/2012 @ 10:15 )

    va bene stai continuando a dire cose che sappiamo già! non c'è bisogno che spieghi quanto sia bella ny o quanto sia affascinante giocare al msg...il discorso era solo che dietro tutta questa apparenza quando poi si gioca a basket da un monte stipen ...

    Si hai ragione...infatti vatti a vedere i monte stipendi...penso che dopo quelli dei Lakers ci sia il vostro..e se non lo è non sbaglio di molto, sarete cmq sul podio...e noi forse fuori al 1° turno con un pochina di luxury, voi con un bel pò di luxury di pagare (visto il vs quintetto da 80 milioni!!!) sicuramente fuori al 1° turno!!e non vi potete neanche poi muovere x 2 anni visti i contartti pluriennali in essere, e per i quali nessuno vi busserà alla porta per qualche scambio....

  • NenadKrstic 19/09/2012, 10.15
    Citazione ( Baker 19/09/2012 @ 00:08 )

    Behhh..vedo ke conosci così bene NYC......Poi x il rispetto..ve lo dovete guadagnare sul campo......Ma a Brooklin sarete e continuerete ad essere degli "Ospiti"!!! Non avete mai avuto dei veri tifosi..basta pensare alla 2 finali perse vs La e San An ...

    va bene stai continuando a dire cose che sappiamo già! non c'è bisogno che spieghi quanto sia bella ny o quanto sia affascinante giocare al msg...il discorso era solo che dietro tutta questa apparenza quando poi si gioca a basket da un monte stipendi superiore a quello dei lakers se va bene tirate fuori un'eliminazione al primo turno di play off

  • NenadKrstic 19/09/2012, 10.12

    guardando il calendario ho visto che per il primo derby dovremo aspettare poco...è subito la prima partita il 1 novembre!

  • blackberry 19/09/2012, 09.01
    Citazione ( sircharles2 18/09/2012 @ 22:17 )

    vedremo, joe ha ancora molto da dare...ah giusto dimenticavo, avete kurt thomas come cambio, nema problema :)

    ah guarda non so quanto lui abbia da dare a voi, ma so quanto voi dovete dare a lui!!!!che furto...al 10 del mese si presenta col passamontagna in banca a controllare se è stato effettuato il bonifico...eh va be Kurt Thomas, è li a fare da rotazione dai su...pensa che voi avete Humpries titolare in quintetto!!!che robe...

  • Baker 19/09/2012, 00.08
    Citazione ( sircharles2 18/09/2012 @ 18:33 )

    Non serve che ci vieni a elencare tutti i pregi di new york, li sappiamo già...io solo chiedo rispetto per una squadra che magari non sarà affascinante come i knicks, ma racchiude comunque una sua storia...se tutti dovrebbero pensarla come voi allo ...

    Behhh..vedo ke conosci così bene NYC......Poi x il rispetto..ve lo dovete guadagnare sul campo......Ma a Brooklin sarete e continuerete ad essere degli "Ospiti"!!! Non avete mai avuto dei veri tifosi..basta pensare alla 2 finali perse vs La e San Antonio.....riuscivate a malapena a riempiere la vostra arena....e quando era realmente piena....c'era un botto di gente ke veniva li..solo x vedere del basket..ma non erano vostri tifosi..In piu' la franchigia.( x creare interesse da parte dei media..).provava a regalare biglietti di prima fila..a tutte le Stars più famose....le quali declinavano x andare a vedersi i "Perdenti" Knicks al MSG !! Mai a nessuno e realmente fottuto dei Nets....e continuerà ad essere così...., ma molto probabilmente se il russo ed il rapper attueranno dei buoni prezzi( il MSG è carissimo..)....l'arena ..essendo nella più bella zona della Big Apple..sarà piena..di gente (come il sottoscritto) ke andrà a vedersi gli Heat,gli Spurs, Okc..etc etc etc.... M a non x tifare Nets ......NYC è l'unica e vera casa dei KNICKS.........

  • sircharles2 18/09/2012, 22.17
    Citazione ( blackberry 18/09/2012 @ 18:38 )

    ah bè se pensate che JJ vi farà vincere le partite...auguri...gran bel affarone...per Atlanta!!!!!non è che vecchietti quando si ha 38 anni e si ha il fisico di Camby e Kidd non si corre + eh...poi non devono giocare 42 minuti a partita, esiste un ...

    vedremo, joe ha ancora molto da dare...ah giusto dimenticavo, avete kurt thomas come cambio, nema problema :)

  • blackberry 18/09/2012, 18.38
    Citazione ( sircharles2 18/09/2012 @ 18:26 )

    almeno per noi johnson è importante e ci farà vincere le partite, per voi stat è solo una palla al piede, e comunque complimenti per la squadra di vecchietti, mi divertirò a vedere i knicks a maggio con il fiatone

    ah bè se pensate che JJ vi farà vincere le partite...auguri...gran bel affarone...per Atlanta!!!!!non è che vecchietti quando si ha 38 anni e si ha il fisico di Camby e Kidd non si corre + eh...poi non devono giocare 42 minuti a partita, esiste un roster profondo apposta...

  • sircharles2 18/09/2012, 18.34
    Citazione ( postbasso 18/09/2012 @ 18:28 )

    Ma quanto spero che un primo turno di playoff sia New York-Brooklyn...

    ma lo spero proprio, ed è anche una possibilità concreta dato che potrebbero arrivarci come quarta e quinta

  • sircharles2 18/09/2012, 18.33
    Citazione ( Baker 18/09/2012 @ 17:28 )

    A tutti quelli ke fino adesso hanno sparato una grande quantità di cazzate!!!Qui stiamo parlando di NYC..( quindi x favore sciaqquatevi la bocca)...ovvero una delle città Americane + belle in assoluto..sprigiona energia, fascino, talento, aggressiv ...

    Non serve che ci vieni a elencare tutti i pregi di new york, li sappiamo già...io solo chiedo rispetto per una squadra che magari non sarà affascinante come i knicks, ma racchiude comunque una sua storia...se tutti dovrebbero pensarla come voi allora in italia dovrebbero esistere solo Roma, Milano Bologna ecc. e gli altri non sarebbero nulla...penso che comunque i knicks siano una squadra di importanza storica elevata per l'NBA, ma non a livello di boston e lakers...per il resto cari saluti e buon campionato :)

  • postbasso 18/09/2012, 18.28
    Citazione ( sircharles2 18/09/2012 @ 18:26 )

    almeno per noi johnson è importante e ci farà vincere le partite, per voi stat è solo una palla al piede, e comunque complimenti per la squadra di vecchietti, mi divertirò a vedere i knicks a maggio con il fiatone

    Ma quanto spero che un primo turno di playoff sia New York-Brooklyn...

  • sircharles2 18/09/2012, 18.26
    Citazione ( blackberry 18/09/2012 @ 17:43 )

    oh car, ne pagate 22 a Johnson e 12 a Humpries, è meglio che lasci perdere va...

    almeno per noi johnson è importante e ci farà vincere le partite, per voi stat è solo una palla al piede, e comunque complimenti per la squadra di vecchietti, mi divertirò a vedere i knicks a maggio con il fiatone

  • blackberry 18/09/2012, 17.43
    Citazione ( sircharles2 18/09/2012 @ 15:20 )

    il problema è che voi tifosi knicks vi credete tanto fighi solo perchè tifate una squadra che rappresenta la città più glamour del mondo, e probabilmente la tifate solo per questo...ripeto è inutile scannarsi a parole, che poi in quanto a giocat ...

    oh car, ne pagate 22 a Johnson e 12 a Humpries, è meglio che lasci perdere va...

  • Baker 18/09/2012, 17.28

    A tutti quelli ke fino adesso hanno sparato una grande quantità di cazzate!!!Qui stiamo parlando di NYC..( quindi x favore sciaqquatevi la bocca)...ovvero una delle città Americane + belle in assoluto..sprigiona energia, fascino, talento, aggressività, amore,musica...ed ha volte anche tanta paura ke può degenerare in odio violento.... il tutto viene sparato a 1000 verso lo sport + popolare della grande mela...il BASKET !!! Essere un tifoso dei KNICKS..non è soltanto tifare x una squadra di basket qualsiasi.,indossare una canottiera.....ma una religione.....ke ti porta a vivere,soffrire,godere e urlare x ogni partita ke viene giocata nell Arena + bella d'America...il MSG (anche se vecchio...continua ad essere affascinante) con una quantità di adrenalina superiore a qualsiasi cosa al mondo!! I KNICKS sono stati.....lo sono.... e continueranno ad essere l'UNICA squadra di NYC, non c'è russo o rapper o una nuova arena del cazzo ke possa fare cambiare il tutto!!! I Nets Saranno sempre e solo considerati degli ospiti!! I New Jersey Nets (anche chiamati quelli dopo il ponte)erano e continueranno ad essere la squadra di provincia......ovvero il New Jersey.....posto anche interessante..ma fottutamente privo di tutto quello ke puoi trovare a NYC. Vi è nato il Boss....,vi hanno girato una delle serie tv (Soprano)+ belle degli ultimi 20 anni in +essendoci una grandissima quantità di stranieri (Italiani e Portoghesi), si mangia divinamente bene. Quello ke posso dire, ke hanno costruito l'arena in una delle parti + belle della città..BROOKLIN....., il tutto porterà una grande e sana rivalità sportiva......ma evitiamo di dire cazzate... Poi sul fatto ke x anni abbiano e continuino ad avere una dirigenza incapace d'imbastire una squadra ke possa vincere qualcosa e le varie scelte di giocatori inadatti ..ed in + con contratti enormi.....non ci piove affatto.... KNICKS tutta la vita..........

  • sircharles2 18/09/2012, 15.20

    il problema è che voi tifosi knicks vi credete tanto fighi solo perchè tifate una squadra che rappresenta la città più glamour del mondo, e probabilmente la tifate solo per questo...ripeto è inutile scannarsi a parole, che poi in quanto a giocatori strapagati a voi non vi batte nessuno, pagate 18 milioni stoudemire che è praticamente solo un peso...ognuno guardi in casa sua e a fine stagione ne riparliamo, non vedo l'ora di battervi sul campo

  • NenadKrstic 18/09/2012, 12.33
    Citazione ( Bigapple 18/09/2012 @ 12:14 )

    Guarda parli proprio come uno consapevole di tifare per una squadra sfigata...

    dovrò impegnarmi di più...comunque ragazzi grazie per quest'aria di derby! dato che a bologna siamo rimasti senza devo spostarmi su ny...

  • Bigapple 18/09/2012, 12.14
    Citazione ( NenadKrstic 18/09/2012 @ 11:06 )

    la differenza è che un tifoso dei nets sa benissimo di tifare per una squadra sfigata mentre un tifoso dei knicks per qualche motivo crede di tifare per una squadra importante...posso capire se parli di appeal ma importante fa proprio ridere!

    Guarda parli proprio come uno consapevole di tifare per una squadra sfigata...

  • blackberry 18/09/2012, 12.07

    bè siena la leggenda il tuo post è incommentabile...continua a guardare l'eurolega che è meglio. Nenad, forse ti è sfuggito qualcosa della storia NBA, ma fa niente, capisco.

  • SienaLALEGGENDA 18/09/2012, 11.11

    no , dopo gli Heat ci sono Celtics , Bulls e NETS ( la migliore di NY ) ... solo dopo troviamo i Knicks con 76ers e Pacers

  • NenadKrstic 18/09/2012, 11.06
    Citazione ( blackberry 18/09/2012 @ 10:58 )

    ah si è vero ma noi tifosi Knicks questo lo sappiamo molto bene, ma non è un problema visto che le entrate non sono mai mancate e non mancheranno nemmeno in futuro visto il prestigio, l'appeal e l'importanza dell' UNICA franchigia newyorkese...perà ...

    la differenza è che un tifoso dei nets sa benissimo di tifare per una squadra sfigata mentre un tifoso dei knicks per qualche motivo crede di tifare per una squadra importante...posso capire se parli di appeal ma importante fa proprio ridere!

  • blackberry 18/09/2012, 10.58
    Citazione ( NenadKrstic 18/09/2012 @ 10:26 )

    non importa spodestare i knicks...lasciamo che se la tirino come se fossero una squadra importante o vincente e lasciamogli il titolo di peggior squadra per soldi spesi/vittorie nella storia di qualsiasi sport mai inventato

    ah si è vero ma noi tifosi Knicks questo lo sappiamo molto bene, ma non è un problema visto che le entrate non sono mai mancate e non mancheranno nemmeno in futuro visto il prestigio, l'appeal e l'importanza dell' UNICA franchigia newyorkese...però è meglio che di quattrini adesso non mettiate mecco perchè il vostro russo solo per il quintetto titolare segna circa 80 milioni a salary cap...e la luxury è 70....e 3 dei 5 sono Gerald Wallce, Humpries e Lopez...dai su...

  • NenadKrstic 18/09/2012, 10.26
    Citazione ( sircharles2 17/09/2012 @ 18:06 )

    dai nets, spodestiamo i knicks di quel pirla di spike lee e impossessiamoci della grande mela!!!!!!!

    non importa spodestare i knicks...lasciamo che se la tirino come se fossero una squadra importante o vincente e lasciamogli il titolo di peggior squadra per soldi spesi/vittorie nella storia di qualsiasi sport mai inventato

  • blackberry 17/09/2012, 22.53
    Citazione ( sircharles2 17/09/2012 @ 22:35 )

    poi sacralità, avete vinto 2 titoli mica 20, abbassate la cresta va...

    ...la sacralità non è data solo dai titoli vinti, ma da quello che i Knicks rappresentano in termini di storia e prestigio all'interno della lega, e su questo nessuno può dire niente,come ad esempio l'essere l'unica assieme a Boston ad aver mantenuto città e nome sin adl principio della storia NBA, e sottolineo stessa città....certo non abiamo vinto 20 titoli anche perkè nessuno ne ha vinti 20...voi invece 3, 4, quanti??quando ne vincerete uno ne riparliamo dai...e non bastano i soldi del russo x vincere è meglio che ve lo mettiate in testa

  • sircharles2 17/09/2012, 22.35
    Citazione ( blackberry 17/09/2012 @ 22:22 )

    no, forse a voi tifosi dei Nets non vi entra in testa...a New York come dice correttamente Baker c'è solo una squadra:i Knicks, punto, nn ci sono discussioni in merito. Gli zingari e i nomadi come voi che ogni 20-30 anni cambiano città e non hanno ...

    poi sacralità, avete vinto 2 titoli mica 20, abbassate la cresta va...

  • sircharles2 17/09/2012, 22.26
    Citazione ( blackberry 17/09/2012 @ 22:22 )

    no, forse a voi tifosi dei Nets non vi entra in testa...a New York come dice correttamente Baker c'è solo una squadra:i Knicks, punto, nn ci sono discussioni in merito. Gli zingari e i nomadi come voi che ogni 20-30 anni cambiano città e non hanno ...

    eh la madonna quanto astio, che te la stai già facendo sotto?? scherzo eh

  • blackberry 17/09/2012, 22.22
    Citazione ( sircharles2 17/09/2012 @ 18:06 )

    dai nets, spodestiamo i knicks di quel pirla di spike lee e impossessiamoci della grande mela!!!!!!!

    no, forse a voi tifosi dei Nets non vi entra in testa...a New York come dice correttamente Baker c'è solo una squadra:i Knicks, punto, nn ci sono discussioni in merito. Gli zingari e i nomadi come voi che ogni 20-30 anni cambiano città e non hanno un identità non possono neanche pensare di "spodestare" una sacralità dell'NBA come i knickerbokers...x carità fate gli umili e pensate a far bene e trovare un identità invece di arrivare a Brooklyn voler fare gli sbruffoni...siete arrivati in finale NBA 2 volte x grazia divina, accontentatevi, non avete neanche ancora presentato le divise a un mese dall'inizio dell'NBA dai...non sapete neanche dove sbattere la testa "retine",,,

  • sircharles2 17/09/2012, 18.06

    dai nets, spodestiamo i knicks di quel pirla di spike lee e impossessiamoci della grande mela!!!!!!!

  • Bigapple 17/09/2012, 14.19
    Citazione ( NenadKrstic 17/09/2012 @ 12:43 )

    per battere gli heat devono prenderla sul personale e pagare uno che spari nelle gambe a lebron e wade...

    Credo che tu abbia perfettamente centrato il punto della questione! XD

  • Marat 17/09/2012, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma Woodson non ha mai dato sfoggio di schemi offensivi brillanti, Johnson ad Atlanta si è guadagnato l'onorevole nome di IsoJoe!

  • gabrirok 17/09/2012, 12.44
    Citazione ( NenadKrstic 17/09/2012 @ 12:43 )

    per battere gli heat devono prenderla sul personale e pagare uno che spari nelle gambe a lebron e wade...

    LOL quoto.

  • NenadKrstic 17/09/2012, 12.43

    per battere gli heat devono prenderla sul personale e pagare uno che spari nelle gambe a lebron e wade...

  • andross 17/09/2012, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma quando poi arrivi a giocarti una semifinale di conference se non proponi qualcosa di doverso da anthony al gomito e stuoudmire a grattarsi le tempie sul lato debole non puoi vincere. Anche perchè poi lo paghi in difesa dove già è scarso e non fa certo dello spirito di sacrificio il suo credo. Sul fatto che quella atlanta con bibby ancora decoroso jj smith e harford fosse molto peggio di questi kniks poi non ci metterei la mano sul fuoco.

  • Robyk 17/09/2012, 10.45 Mobile

    analisi corretta quella di shaq peró nei panni di Miami ai playoff preferirei prendere i knicks perchè sono più prevedibili!di la hai i nets che sono la mina vagante ad est! potrebbero tranquillamente fare una stagione con un record al 50% peró se joe joe decidesse di giocare serio e non svogliato come alcune partite quando giocava agli hawks bhe allora in questo caso sarebbero scomodi da trovare al primo turno!

  • giangy83 17/09/2012, 08.57

    ma no Shaq...i Nets sono da finale! [ogni riferimento al post della scorsa settimana è puramente casuale]

  • Baker 17/09/2012, 03.17

    Behh...I Knicks continueranno ad essere la prima ed unica squadra di NYC...i Nets..non potranno ke continuare ad essere la seconda!!Ma tutti i newyorkesi e non(vedi il sottoscritto) andranno a vedere molte partite a Brrooklyn non x tifare(potranno solo simpatizzare) x i Nets...ma xkè il MSG è fottutamente caro !! X il resto.....mi auguro ke sia l'anno buono x i Knicks.....ma vedo sempre molte ombre.........

  • Marat 17/09/2012, 00.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma se non hai un Magic o un LeBron un attacco affidato solo ad un giocatore si inceppa no?

  • Alfred 16/09/2012, 23.40
    Citazione ( andross 16/09/2012 @ 23:11 )

    Concediamoglielo... per per anni ad atlanta ha giocato così gioco lento e isolamenti... considerando poi le caratteristiche di melo e stut... diciamo che le possibilità che i kniks sviluppino un gioco armonico sono pochine

    però a ny ancora non gli è stato concessa la possibilità di imporre le proprie idee...anche se è difficile pensare che si discosterà di molto dal suo credo di Atlanta

  • andross 16/09/2012, 23.11
    Citazione ( Alfred 16/09/2012 @ 23:02 )

    vedremo, concediamogli almeno il beneficio del dubbio ;-)

    Concediamoglielo... per per anni ad atlanta ha giocato così gioco lento e isolamenti... considerando poi le caratteristiche di melo e stut... diciamo che le possibilità che i kniks sviluppino un gioco armonico sono pochine

  • Alfred 16/09/2012, 23.02
    Citazione ( andross 16/09/2012 @ 22:37 )

    Con woodson c'è poco da valorizzare.... sarà un isolamento dopo l'altro...

    vedremo, concediamogli almeno il beneficio del dubbio ;-)

  • andross 16/09/2012, 22.37
    Citazione ( Alfred 16/09/2012 @ 22:13 )

    Il pensiero di Shaq mi trova d'accordo, Quest'anno i Knicks hanno allungato la panchina con giocatori dal contributo certo, firmando anche 3 play che tutto sommato dovrebbero riuscire a dare 48 minuti di otttimo livello. Poi quest'anno avranno un t ...

    Con woodson c'è poco da valorizzare.... sarà un isolamento dopo l'altro...

  • TWolves92 16/09/2012, 22.20 Mobile

    Sara' una sfida equilibrata,non vedo i Knicks così tanto superiori,certo il ritorno di J-Kidd aumenta il potenziale dei Knicks,ma i Nets quest'estate hanno diminuito il Gap e non di poco,entrambe penso che ad est chiuderanno con poco più del 50% delle vittorie nella regalar season,dipenderà molto dalla gestione che verra fatta dei due uomini chiave delle due franchigie,cioè Melo e JJ

  • Alfred 16/09/2012, 22.13

    Il pensiero di Shaq mi trova d'accordo, Quest'anno i Knicks hanno allungato la panchina con giocatori dal contributo certo, firmando anche 3 play che tutto sommato dovrebbero riuscire a dare 48 minuti di otttimo livello. Poi quest'anno avranno un training camp per inserire Melo e Stat in contesti offensivi che valorizzino entrambi, e non l'uno a scapito dell'altro. Se ciò accadra, saranno pericolosi per tutti, perchè come talento sono secondi a pochi, se non a nessuno. Per quanto riguarda i Nets, buona squadra ma nulla più, accentreranno molto il gioco su DWill, e ad est saranno da primo massimo secondo turno di playoffs.