Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • thetruthhill 18/07/2012, 14.36
    Citazione ( ELNiNo5 17/07/2012 @ 20:13 )

    te lo dico io che senso ha........B U S I N E S S.................si parla di NY, non di quarto oggiaro.E comunque con DH12 magari non vinci (Miami è superiore a chiunque) ma in finale ad est ci vai "quasi" camminando

    Beh questo quintetto con DH12 al posto di Lopez concordo cone te che se la gioca per vincere. Però prima Howard lo devi prendere, e a questo punto mi pare complesso.

  • TEPPEI 17/07/2012, 22.48

    Una follia. Ma almeno l'accordo è di breve durata.

  • Whitemamba96 17/07/2012, 22.11 Mobile

    Ma quanti soldi hanno i nets?

  • sircharles2 17/07/2012, 20.31

    non sono d'accordo cn quelli che dicono che humpries nn sia capace, però 12 milioni sn troppi, massimo massimo 8/9 ma nn 12...confido nel russo, vediamo

  • ELNiNo5 17/07/2012, 20.23

    JUWAN HOWARD!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH.....a parte gli scherzi, qualcosa si inventerebbero di certo

  • NenadKrstic 17/07/2012, 20.23
    Citazione ( ELNiNo5 17/07/2012 @ 20:13 )

    te lo dico io che senso ha........B U S I N E S S.................si parla di NY, non di quarto oggiaro.E comunque con DH12 magari non vinci (Miami è superiore a chiunque) ma in finale ad est ci vai "quasi" camminando

    tanto alla fine si gira sempre li...per vincere bisogna prendere a gennaio howard altrimenti male che vada torneremo almeno una squadra rispettabile visto che era impensabile presentarsi al nuovo pubblico con le barzellette umane dell'anno scorso! e nell'ottica di scambiare per il 12 humphries è molto più appetibile con un contratto a 12 per 2 anni rispetto magari a 8 per 4

  • CP3MVP 17/07/2012, 20.20 Mobile
    Citazione ( ELNiNo5 17/07/2012 @ 20:13 )

    te lo dico io che senso ha........B U S I N E S S.................si parla di NY, non di quarto oggiaro.E comunque con DH12 magari non vinci (Miami è superiore a chiunque) ma in finale ad est ci vai "quasi" camminando

    Con howard(se arrivassero alle finali di conference)vincerebbero invece secondo me...trovami uno di miami che sappia tenerlo..

  • BucksNomatterwhat 17/07/2012, 20.19

    pazzi

  • Bigapple 17/07/2012, 20.17 Mobile

    E Chandler a 14 era un brutto affare lo scorso anno?? Per piacere....

  • CP3MVP 17/07/2012, 20.15 Mobile
    Citazione ( ELNiNo5 17/07/2012 @ 20:08 )

    VERO....ma finalmente c'è qualcuno che sa anche costruirsi un tiro nei momenti importanti.....cosa che è dai tempi di Vincecredible che non si vede da queste parti.L'hanno scorso quando era fuori Deron tirava la carretta Morrow(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...

    Anche quest è vero...ma io,personalmente,avrei preferito far crescere brooks e non avere il cap intasato..

  • ELNiNo5 17/07/2012, 20.13
    Citazione ( thetruthhill 17/07/2012 @ 20:06 )

    Concordo con CP3MVP. Tutta sta cagnara, tutto sto casino, tutta sta luxury, e manco sono un team da titolo. Ma che senso ha avere un quintetto base da 72 milioni così? Che poi sarà questo nucleo per i prossimi 4 anni, perchè adesso hanno il cap in ...

    te lo dico io che senso ha........B U S I N E S S.................si parla di NY, non di quarto oggiaro.E comunque con DH12 magari non vinci (Miami è superiore a chiunque) ma in finale ad est ci vai "quasi" camminando

  • ELNiNo5 17/07/2012, 20.08
    Citazione ( CP3MVP 17/07/2012 @ 20:00 )

    Uno dei prolemi è:fallo capire a jj che deve aspettare che sia d-will a dargli la palla ;)

    VERO....ma finalmente c'è qualcuno che sa anche costruirsi un tiro nei momenti importanti.....cosa che è dai tempi di Vincecredible che non si vede da queste parti.L'hanno scorso quando era fuori Deron tirava la carretta Morrow(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Poi ad Atlanta ad ISO-JOE gli facevano fare il leader, e lui non lo è di certo, come spalla penso faccia decisamente meglio

  • thetruthhill 17/07/2012, 20.06

    Concordo con CP3MVP. Tutta sta cagnara, tutto sto casino, tutta sta luxury, e manco sono un team da titolo. Ma che senso ha avere un quintetto base da 72 milioni così? Che poi sarà questo nucleo per i prossimi 4 anni, perchè adesso hanno il cap intasato e contratti lunghi... Che senso ha? O uno di questi diventa Jordan, oppure il titolo non lo vedi manco con il binocolo. Oltretutto, tra gli intasati, vedo più vicino al titolo persino i Knicks, oltre che ovviamente Lakers, Clippers, Thunder e Heat, forse anche i Pacers e Grizzlies, che hanno senz'altro più margini di miglioramento di questi Nets.

  • CP3MVP 17/07/2012, 20.00 Mobile
    Citazione ( brandonroy 17/07/2012 @ 19:57 )

    da titolo no sicuramente ma sono migliorati non poco. Joe Johnson servito da Deron può ancora far male, Brook Lopez sano è un ottimo centro ( se prendesse anche rimbalzi sarebbe quasi un All Star).

    Uno dei prolemi è:fallo capire a jj che deve aspettare che sia d-will a dargli la palla ;)

  • brandonroy 17/07/2012, 19.57

    da titolo no sicuramente ma sono migliorati non poco. Joe Johnson servito da Deron può ancora far male, Brook Lopez sano è un ottimo centro ( se prendesse anche rimbalzi sarebbe quasi un All Star).

  • CP3MVP 17/07/2012, 19.52 Mobile

    Eppure a me 'sti nets non mi sembrano un granchè migliorati...ok teletovic(che non giocherà più di 20 min. A partita),ok johnson...sono migliorati ma sicuramente non sono da titolo nba...

  • brandonroy 17/07/2012, 19.40
    Citazione ( thetruthhill 17/07/2012 @ 17:33 )

    Ragazzi ad occhio direi che è il quintetto base più pagato della lega. DWill 17.1 JJ 19.7 Wallace 10 Humphries 12 Lopez 13.7 Tot: 72.5 Forse solo i Lakers sono sopra.

    Infatti. Quoto. Quintetto che fa gridare allo scandalo in quanto a monte stipendi ( e forse ti sei tenuto basso con Dwill o sbaglio? ). Non è questione di moralismi, secondo me la storia del salary cap andrebbe rivista. Si fissa un tetto e non si può superare e stop.

  • alert 17/07/2012, 19.38
    Citazione ( ELNiNo5 17/07/2012 @ 18:57 )

    troppi sono troppi, ma meglio un biennale così che un triennale da 8-9 come si vociferava......è 2 anni che va in doppia-doppia di media.Non saprà giocare in post, dalla media non è chissà che cosa,ma per quello che da in campo io lo adoro, ci m ...

    Non sa fare tante cose (in sostanza quasi nulla con la palla in mano), ma ha energia. Poco per 12 mln a stagione. Però diciamola tutta: lo pagano tanto anche per mettere una pezza a colori a Lopez che a rimbalzo rivaleggia con Bargnani.

  • Maz199 17/07/2012, 19.02
    Citazione ( ELNiNo5 17/07/2012 @ 18:57 )

    troppi sono troppi, ma meglio un biennale così che un triennale da 8-9 come si vociferava......è 2 anni che va in doppia-doppia di media.Non saprà giocare in post, dalla media non è chissà che cosa,ma per quello che da in campo io lo adoro, ci m ...

    Soprattutto i lakers possono stare 2 stagioni sopra i 90 .. gli altri ovviamente no.

  • ELNiNo5 17/07/2012, 18.57

    troppi sono troppi, ma meglio un biennale così che un triennale da 8-9 come si vociferava......è 2 anni che va in doppia-doppia di media.Non saprà giocare in post, dalla media non è chissà che cosa,ma per quello che da in campo io lo adoro, ci mette sempre il cuore in ogni partita......e poi scusate, basta fare i moralisti...........80 mln di stipendi, E ALLORA????????MICA LA PAGATE VOI ;D.............sembra che la luxury la possano pagare solo i soliti( lakers in testa)

  • iggy89 17/07/2012, 18.57

    roba da matti, 12 mln all'anno anche se solo per due anni son troppi.. non me ne frega che ha soldi da buttar via sto prokhorov però c'è un limite a tutto

  • NenadKrstic 17/07/2012, 18.43
    Citazione ( Ste1990 17/07/2012 @ 18:31 )

    secondo me invece è un ottimo colpo, sul mercato di meglio c'è poco e se hanno firmato lui significa che Howard è veramente irraggiungibile, senza contare che un contratto di 2 anni ti consente di muoverti come ti pare , nel senso che, una squadra ...

    secondo me invece è un ottima mossa nell'ottica di prendere howard a gennaio visto che adesso sarebbe impossibile

  • bgCastle325 17/07/2012, 18.37
    Citazione ( Ste1990 17/07/2012 @ 18:31 )

    secondo me invece è un ottimo colpo, sul mercato di meglio c'è poco e se hanno firmato lui significa che Howard è veramente irraggiungibile, senza contare che un contratto di 2 anni ti consente di muoverti come ti pare , nel senso che, una squadra ...

    è vero, però questo lo puoi dire l'anno prossimo, a meno che non abbia la team option, perchè i 12 mln di quest'anno non in scadenza chi li vuole in uno scambio?

  • Ste1990 17/07/2012, 18.31

    secondo me invece è un ottimo colpo, sul mercato di meglio c'è poco e se hanno firmato lui significa che Howard è veramente irraggiungibile, senza contare che un contratto di 2 anni ti consente di muoverti come ti pare , nel senso che, una squadra che vuole far spazio in salary un contratto di quel tipo se lo prenderà sempre in un ipotetico scambio. I soldi che sono tanti,tantissimi,compensano semplicemente il fatto che da qualsiasi altra parte avrebbe firmato si ad una cifra inferiore ma anche un quadriennale se non quinquiennale

  • MichyVL 17/07/2012, 18.21 Mobile

    12 milioni a questo qui??!!! Bhoooo io manco la metá credevo....come si fa a dir buon accordo non si sà....

  • NenadKrstic 17/07/2012, 18.21

    12 milioni sono assurdi per humphries ma penso che glieli abbiano dati solo per rifirmarlo adesso e usarlo in futuro in uno scambio

  • Manu78 17/07/2012, 17.50
    Citazione ( TheAnswer 17/07/2012 @ 17:45 )

    Tanti, tantissimi, troppi soldi per Humphries...però bisogna considerare che i parametri del russo sono ben diversi da quelli della maggior parte dei proprietari

    Lui potra' avere tutti i parametri che vuole, ma i parametri che contano sono quelli del'NBA e sono uguali per tutti i proprietari.

  • Manu78 17/07/2012, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    peccato che ci sia il piccolo dettaglio che hanno compromesso tutta la flessibilita' finanziaria per i prossimi anni con una squadra che non si sa come possa battere miami o oklahoma ad esempio. a prokhorov non interessera' pagare la luxury, su questo siamo d'accordo, ma passata una certa soglia non puoi piu' spendere anche volendo. Ad Atlanta fanno ancora i salti di gioia per essersi liberati del contratto faraonico ed inflazionato di Johnson. Wallace, Humpries, Lopez sono tutti pagatri piu' di quanto meritano, l'unico che si merita ogni dollaro e' deron. Teletovic bene, ma forse anche li si poteva tirare un po' piu' la cinghia erp un giocatore che non penso fosse contesissimo in NBA. La priorita' era quella di vincere subito per attirare spettatori e interesse per la nuova franchigia, fair enough, ma sono state scelte tutte le scorciatoie possibili e in questo caso non sono arrivati LeBron e Bosh, ma Wallace e Johnson.

  • TheAnswer 17/07/2012, 17.45

    Tanti, tantissimi, troppi soldi per Humphries...però bisogna considerare che i parametri del russo sono ben diversi da quelli della maggior parte dei proprietari

  • batista81 17/07/2012, 17.43

    cmq se qualcuno di voi gioca a nba2k12 su ps3 e volesse contattarmi x roster sempre aggiornati aggiungetemi pure inserendo BATISTA1981 nel nome ID. grazie.

  • thetruthhill 17/07/2012, 17.33

    Ragazzi ad occhio direi che è il quintetto base più pagato della lega. DWill 17.1 JJ 19.7 Wallace 10 Humphries 12 Lopez 13.7 Tot: 72.5 Forse solo i Lakers sono sopra.

  • batista81 17/07/2012, 17.24

    si olimpia concordo i miei nets stanno venendo su proprio bene. poi ce da dire che ha firmato solo x 2 anni mica x 5 e poi chi mette i soldi è libero di fare quello ke vuole. fosse riuscito a portare howard avremo avuto 1 roster mostruoso. ma anche cosi nn mi lamento :-)

  • grandeslam 17/07/2012, 17.18

    Bel giocatore, ma 12M a stagione mi sembrano tantini! Ormai i Nets saranno arrivati sui 90 mlioni..

  • batista81 17/07/2012, 17.07
    Citazione ( blackberry 17/07/2012 @ 16:43 )

    Quanto????12 all'anno???Humpries????stavo bevendo il caffè e l'ho sputato dallo stupore...dai va bè scherzare ma così si esagera...andari in luxury con solo Deron come Campione e Joe johnson come discutibile campione è da ricvero...roba da rag fa ...

    anche io . ce gente che muore di fame e qui regalano i soldi. che schifo. detto questo i quattro lunghi nel roster dei nets lopez - evans - humphries - teletovic. diciamo che dopo la firma di cj e bogans il roster dovrebbe essere al completo .

  • blackberry 17/07/2012, 16.57

    ... spiegate al russo che la tassa la paga se va sopra alla luxury tax,nn se sta sotto...

  • magic93 17/07/2012, 16.51

    grende mossa... si di humphries però!

  • Baker 17/07/2012, 16.48

    Ormai non mi veraviglio + di nulla...........Io onestamente non l'avrei rifirmato a quelle cifre.....

  • skiptomysim 17/07/2012, 16.45 Mobile

    ma..fanno uso pesante di stupefacenti ultimamente in nba?? il nostro povero kris non sa neppure se il pallone da basket sia tondo o quadrato e se sia arancione o fucsia.. solo del gran atletismo..un gran fisico ma nulla più..

  • blackberry 17/07/2012, 16.43

    Quanto????12 all'anno???Humpries????stavo bevendo il caffè e l'ho sputato dallo stupore...dai va bè scherzare ma così si esagera...andari in luxury con solo Deron come Campione e Joe johnson come discutibile campione è da ricvero...roba da rag fantozzi!!!

  • virtusforever 17/07/2012, 16.42

    mammamia, che scempio...

  • ChevChelios 17/07/2012, 16.40

    il mercato NBA è decisamente impazzito....