Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2012, 01.11 Rumors

Deron Williams ha scelto i Brooklyn Nets

Lo ha appena rivelato sul suo account di Twitter

NBA

Qualche minuto fa Deron Williams ha postato il logo dei Brooklyn Nets sul suo account Twitter, affermando di aver preso una decisione molto importante. D-Will, dunque, resterà con i Nets, rinunciando all'offerta dei Dallas Mavericks.


Deron Williams firmerà un contratto quinquennale da 100 mln di dollari. La proposta dei Mavericks era un quadriennale da 75 mln di dollari. Niente ritorno a casa, quindi, per Williams; il play resta a Brooklyn.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Spalding9 05/07/2012, 15.23 Mobile
    Citazione ( steal 05/07/2012 @ 11:17 )

    E' una sorta di bonus che ti permette di "spendere" i soldi del contratto che hai scambiato. Esempio Lala con Odom. Ogni squadra ne possiede una, che può essere scambiata, e sono soldi "virtuali" che puoi usare anche x sforare il cap. Nn so però og ...

    In pratica è una specie di bonus che ti permette di superare i 90M$ circa giusto?

  • steal 05/07/2012, 11.17
    Citazione ( Spalding9 05/07/2012 @ 10:30 )

    Perdonate la mia ignoranza ma qualcuno mi potrebbe spiegare che cos'è la trade exception?

    E' una sorta di bonus che ti permette di "spendere" i soldi del contratto che hai scambiato. Esempio Lala con Odom. Ogni squadra ne possiede una, che può essere scambiata, e sono soldi "virtuali" che puoi usare anche x sforare il cap. Nn so però ogni quanto ne venga acquisita una nuova o come venga assegnata

  • steal 05/07/2012, 11.12
    Citazione ( NenadKrstic 05/07/2012 @ 10:11 )

    andando a rileggere l'articolo sul taglio di lewis dice che di 14 milioni che gli hanno dovuto dare ne hanno salvati 9 di salary cap, tutto sommato non sarebbe un brutto affare far la stessa cosa col turco

    eh, ma la differenza è la scadenza. Lewis è in scadenza, quindi puoi offrigli un contratto di 1 anno alla cifra che accetta. il turco no, quindi se lo tagli il suo contratto ti rimane sul groppone sino a scadenza e le altre possono prenderselo solo firmandolo con lo stesso contratto (es 11 x 3). In qst caso si scala dal tuo cap. Ma nn possono offrigli 5 mln x 1 xkè ha un contratto che, non essendo in scadenza non è rinegoziabile.

  • AlePiras 05/07/2012, 11.06

    io penso che alla fine Deron rimarrà fregato! Lui ha rifirmato con la sicurezza di avere Howard...ma se si va avanti cosi superman andrà da un'altra parte....allo stato attuale credo che potrebbe andare a LA,anche se lui vuole i Nets...ma per come si è comportato con Orlando e visto che secondo il contratto possono,io l'avrei mandato ovunque...nella squadra che fa la miglior offerta a livello di trade! Parlo di trade a beneficio di Orlando... per farlo andare ai Nets fossi stato nella dirigenza dei Magic mi sarei portato via Lopez+Wallace+Humphries,niente scelte..... Almeno questo è il mio punto di vista,magari sbaglio!

  • Spalding9 05/07/2012, 10.30 Mobile

    Perdonate la mia ignoranza ma qualcuno mi potrebbe spiegare che cos'è la trade exception?

  • NenadKrstic 05/07/2012, 10.11
    Citazione ( steal 05/07/2012 @ 10:06 )

    Lo ha tagliato. La differenza è che se lo tagli lo stipendio rimane sul groppone ma se qlc lo firma ti scalano la differenza (es rende 15 lo fimano x 5 tu paghi 10) mentre con l'amnesty paghi tutto e subito e nn pesa sul cap. Lewis era all'ultimo an ...

    andando a rileggere l'articolo sul taglio di lewis dice che di 14 milioni che gli hanno dovuto dare ne hanno salvati 9 di salary cap, tutto sommato non sarebbe un brutto affare far la stessa cosa col turco

  • steal 05/07/2012, 10.06
    Citazione ( NenadKrstic 05/07/2012 @ 09:46 )

    ah ok questa non la sapevo, ma allora new orleans come ha fatto con lewis?

    Lo ha tagliato. La differenza è che se lo tagli lo stipendio rimane sul groppone ma se qlc lo firma ti scalano la differenza (es rende 15 lo fimano x 5 tu paghi 10) mentre con l'amnesty paghi tutto e subito e nn pesa sul cap. Lewis era all'ultimo anno di contratto (quindi qll che interessava a NOLA era acquisire il contratto in scadenza e nn il giocatore) quindi l'anno prossimo nn peserà.

  • NenadKrstic 05/07/2012, 09.46
    Citazione ( steal 05/07/2012 @ 09:41 )

    Eh...no! L'unica che può (potrebbe dare) l'amnesty al turco è orlando...ma l'ha già usata per Gilbertone. L'accordo che includeva l'amnesty (creata xkè il cap si riduca) comprendeva la possibilità di usarla solo per un giocatore che era già par ...

    ah ok questa non la sapevo, ma allora new orleans come ha fatto con lewis?

  • steal 05/07/2012, 09.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma Orlando nn è interessata ad avere il contratto di wallace. Ne qll di JJ. Sicuramente è interessata a prendersi qll di Deron. L'unica è una trade a tre, oppure i nets devono trovare il modo di accumulare scelte di altre squadre (le su non sono appetibili xkè saranno teoricamente dalla 25 in su)

  • steal 05/07/2012, 09.41
    Citazione ( NenadKrstic 04/07/2012 @ 20:08 )

    considerando la nullità delle alternative direi che ce ne sono fin troppi di modi per prendere il 12...tanto male che vada per brother hedo c'è sempre l'amnesty!

    Eh...no! L'unica che può (potrebbe dare) l'amnesty al turco è orlando...ma l'ha già usata per Gilbertone. L'accordo che includeva l'amnesty (creata xkè il cap si riduca) comprendeva la possibilità di usarla solo per un giocatore che era già parte del roster alla firma dell'accordo e solo entro qst free agency. Qnd chiunque prende hedo, anche se ha ancora la possibilità di usarla...nn può usarla per hedo!

  • steal 05/07/2012, 09.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma vedi, anche qui... in NBA devi inserire le clausole altrimenti, qll che nn è segnato nn vale. In che senso? Nel senso ch Howard nn la la clausola per rifiutare la trade, qnd se anche dice che vuole SOLO i nets... sono solo capircci xkè ad Orlando può fregare zero e mandarlo a Charlotte (per dire). Quanto detto da Howard è un deterrente x le offerte ma non è una senteza. Faccio un esmpio, Hou ha dichiarato che se lo prende anche senza accordo di rinnovo e lo convince durate l'anno. Ora, ritengo che orlando voglia accontentarlo ma, nei limiti del possibile. Se i Nets nn hanno nulla da offrire...andrà da altra squadra che ritiene di poterlo convincere (anche i warriors hanno dichiarato di prenderlo senza accordo di rinnovo) poi saranno fatti loro. Chiudo, come dicevo, anche gli altri GM sanno che se anche Howard vuole SOLO i nets: a) i giocatori sono volubili, se approda a (faccio esempio assurdo) Sacramento che con lui arriva in finale... è possibile che firmi, è già successo (qlc ricorda Wallace a detroit? arrivo dicendo "tagliatemi"... è rimasto 5 anni) b) tutti in nba sanno ormai che i Nets nn possono firmarlo come FA, quindi anche se superman ha super poteri... si troverà un'altra lois lane che lo firma xkè la sua amata non lo può fare via FA c) i Lakers ad esempio, da ieri sono tornati in corsa...xkè? d) io tifo orlando, e nn mi interessa dove finisce, l'imèortante è che ci ricoprano d'oro (se in nets, trovano il modo di raccogliere 2 scelte da lottery + lopez + books + contratto da 15mln in scadenza... che vada ai nets)

  • bgCastle325 04/07/2012, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e il turko come ci gioca con wallace???

  • NenadKrstic 04/07/2012, 20.08
    Citazione ( bgCastle325 04/07/2012 @ 20:02 )

    poco fa sono andato su hoopshype per fare chiarezza sulle esatte cifre dei contratti in gioco e ho pensato: "visto che il turko il prossimo anno ha la player option e se sbolognano howard i magic scaricano anche lui, come terza squadra nella trade ne ...

    considerando la nullità delle alternative direi che ce ne sono fin troppi di modi per prendere il 12...tanto male che vada per brother hedo c'è sempre l'amnesty!

  • bgCastle325 04/07/2012, 20.02

    poco fa sono andato su hoopshype per fare chiarezza sulle esatte cifre dei contratti in gioco e ho pensato: "visto che il turko il prossimo anno ha la player option e se sbolognano howard i magic scaricano anche lui, come terza squadra nella trade nets e magic potrebbero inserire qualche squadra che non ha velleità di playoff quest'anno (almeno per ora) che ne so sacramento o cleveland (due squadre scandalose nel ruolo di SF) così il contratto del turko (un giocatore non da 11 mln e mezzo ma sicuramente meglio di alonzo gee e terrence williams) viene sbolognato e magari il prossimo anno si taglia (modello rashard) o rimane in quella suddetta squadra senza velleità di playoff fino alla scadenza del suo contratto, così i nets prendono howard, i magic allegeriscono e magari prendono humpries e lopez o brooks e qualche scelta e la terza squadra appesantisce il cap ma intanto hanno trovato un giocatore con cui stare due anni (perchè parliamoci chiaro, cleveland per i prossimi due anni i playoff non li becca, irving non irving, e invece sacramento può fare il colpaccio anche considerando turko, t-rob, cousins ed evans). se no si cerca di inserire nella trade o jj o wallace e scelte (e magari anche brooks tanto per ingolosire i magic) e si fa a due e magari howard e turko vengono a brooklyn (gli stipendi appattano) e il roster dei nets diventa will-brooks(Ipotesi)-turko-teletovic-howard e poi ci sono i famosi backup come kidd-green e forse camby che però se vuole realmente il titolo deve firmare per una contender (i nets così lo possono essere) al minimo perchè se no non lo prendono , perchè se no deron e i nets ci sono rimasti fregati per davvero!

  • bgCastle325 04/07/2012, 19.39
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 13:12 )

    so però quelle 2 operazioni mi paiono parecchio complicare, anche perchè non solo dallas sarà interessata a CP3

    il prossimo anno non potrà nessuno prendere paul free-agent, fino all'altro giorno diceva di voler uscire dal contratto quest'anno o comunque firmarlo l'anno prossimo (5 anni per 110 mln se non ricordo male) e cmq non aveva garantito l'estensione? cmq secondo me fai un pensierino a giocare con dirk, ma francamente tra giocare con un 35enne fenomeno (in tutti i sensi) ma 35enne e un 23enne che arriva a 60 cm dal ferro solo solo per il divertimento il pensiero che cp3 fa secondo me potrebbe essere diverso. anche perchè metti che dallas non ha panchina, che dirk avrà 36 anni!!! certo ci sono kg e timo che ancora tirano ma sono l'eccezione che confermano la regola!

  • giangy83 04/07/2012, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quello che steal sta cercando di dire è che Howard quest'anno può andare ai Nets solo via trade. Per effettuare la trade con i Nets che sono già abbondantemente oltre il cap, i contratti che vengono scambiati devono equivalersi. Howard piglia quasi 20 milioni e i Nets per averlo devono quindi dar via 20 milioni in contratti (uno solo, per esempio JJ, o piu di uno, Wallace, Teletovic e Brooks per esempio). Orlando vuole ricostruire, ma lo vuole fare senza il turco. Da qui la volontà di mandare in trade anche gli 11 ml di turkoglu. I Nets devono quindi darne via compessivamente 30 (per esempio JJ+Wallace). Agli Orlando non vale la pena svendere solo Howard quest'anno. Sicuri di perderlo l'anno successivo, preferiscono tenerlo altri 365 giorni (contratti TV, tifosi, biglietti, merchandising,..). Queste sono solo mie ipotesi, l'unica cosa certa è che bisogna mettersi in testa che Howard puo arrivare solo via trade e i contratti scambiati devono equivalersi!

  • freddy79 04/07/2012, 19.35

    Se non si trova il modo di arrivare a Dwight Howard, questo rinnovo serve fino a un certo punto. Io credo che al di la del "fumo" lanciato negli occhi (trattative con Lakers, Rockets, Mavs, Hawks e chissà chi altro), sia Brooklyn la destinazione di Dwight. Serve trovare una terza squadra per la trade (i Nets han bisogno di scaricare salari per poter aggiungere quelli di Dwight e Turkoglu). Fossi per i Magic, cercherei di scambiarlo per ottenere contratti in scadenza e prime scelte, cercando di ripartire da zero. Non è che le scelte dei Nets che verranno siano niente d'eccezionale, però tra quelle, Brook Lopez e lo spazio salariale che si libererebbe (chi vuole Howard deve trovare il modo di prendersi Turkoglu, compreso nel "pacco") ci sarebbe abbastanza per rifondare.

  • superlacustre 04/07/2012, 19.27 Mobile

    Sai in 1 anno gli scenari come possono cambiare.....

  • bgCastle325 04/07/2012, 19.27
    Citazione ( Greenie 04/07/2012 @ 11:53 )

    Sono spuntati fuori quelli dei clippers perchè non dovrebbero arrivare quelli dei nets... Basterà apettare al massimo le prime giornate di RS e spunteranno come funghi.

    l'hai scafazzata! e cmq sai che la situazione ai clippers non è molto chiara per ora, quindi non c'entra niente quest'anno l'exploit, se si verficasse un'altra discesa non cambierebbe niente!

  • NenadKrstic 04/07/2012, 19.07
    Citazione ( Maz199 04/07/2012 @ 18:47 )

    Howard se finisce ad atlanta non rinnova e quindi diventerà free agent la prossima estate .. fossi nei Magic gli farei questo scherzetto .. cosi tanti saluti ai Nets :)

    si ma atlanta non è che ha scritto in faccia "coglioni"...chi prende howard lo fa solo se lui rinnova

  • superlacustre 04/07/2012, 19.00 Mobile

    Quoto steal... E' come ha detto lui.. In NBA fotte un cazzo essere un magnate russo o uno scieicco..ci sono delle regole e devi rispettarle. Non scrivete a caso tanto per postare..

  • Maz199 04/07/2012, 18.47

    Howard se finisce ad atlanta non rinnova e quindi diventerà free agent la prossima estate .. fossi nei Magic gli farei questo scherzetto .. cosi tanti saluti ai Nets :)

  • steal 04/07/2012, 16.50
    Citazione ( NenadKrstic 04/07/2012 @ 16:46 )

    si ma c'è una bella differenza tra mettersi nella teorica posizione di fare il culo a tutti avendo un grande spazio salariale e riuscire poi a convincere i giocatori più forti ad andare ad atlanta a giocare davanti al pubblico più triste dell'nba

    certo, infatti secondo me sarà dura. Però, c'è anche da considerare che la prospettiva non è così male (il pubblico di atl è freddino ma i verdoni son verdoni e se vinci...tornano). Poi, secondo me Howard l'anno prox nn è FA...

  • NenadKrstic 04/07/2012, 16.46
    Citazione ( steal 04/07/2012 @ 16:31 )

    beh, analisti americani dicono proprio che Atl si è messa nella posizione di fare il culo a tutti il prossimo anno (gli stessi che dicono che i nets si sono fottuti howard).

    si ma c'è una bella differenza tra mettersi nella teorica posizione di fare il culo a tutti avendo un grande spazio salariale e riuscire poi a convincere i giocatori più forti ad andare ad atlanta a giocare davanti al pubblico più triste dell'nba

  • kidd2 04/07/2012, 16.39
    Citazione ( Baker 04/07/2012 @ 15:38 )

    Mi occupo di produzioni musicali.........

    great

  • steal 04/07/2012, 16.31
    Citazione ( Melo94 04/07/2012 @ 16:05 )

    Ragazzi la butto la: Dwight secondo me torna a casa.. ad Atlanta!!! Al Horford e Devin Harris più scelte future!

    beh, analisti americani dicono proprio che Atl si è messa nella posizione di fare il culo a tutti il prossimo anno (gli stessi che dicono che i nets si sono fottuti howard).

  • steal 04/07/2012, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora, puoi trattare dall'1 luglio, puoi depositare dall'11. Anche in qst caso... è fatto per dare a tutti le stesse possibilità. Ache il restricted e unrestricted sono x prevenire la fuga verso lidi più appetibili. Cmq, in NBA è tutto (+ o - ) alla luce del sole. Gli accordi devono essere approvati dalla NBA, quindi per fare un esempio... se Deron si accorda con i Nets, ma questi nn comunicano alla NBA, e Atl sotto banco offre di + e lo comunica alla NBA... Deron goes to Georgia! Se invece, lo comunicano... altri accordi nn possono essere presi. Poi, se lo comunichi... lo devi depositare l'11. Lo stesso vale per le altre cose, nel senso che il cap è virtualmente vuoto, ma di fatto lo è pieno. Altri danno Howard ai Nets...xkè tutti (orlando e nets) hanno dichiarato che stavano trattando. Questo ieri, prima che Deron firmasse. Ora, il problema è JJ e Wallace che hanno mangiato il resto del cap. Aggiungo, se i Nets avessero materiale valido da spedire ad Orlando... si potrebbe chiudere xkè (apro altra parentesi) se sei oltre il cap puoi acquisire via trade nuovi giocatori, la cosa importante è che il valore dei contratti che escono e di qll che entrano sia il medesimo. Concludo, Howard ai nets si può fare via trade, ma non allo stato attuale. I nets devono trovare il modo di dare qlc di valido ai magic, come sta nella loro bravura. Il problema vero è che con qst mossa, Orlando nn ha più l'acqua alla gola perchè sa che i nets nn possono firmarlo se non via trade (e non solo qst anno, ma anche il prossimo). Scusa il papiro.

  • steal 04/07/2012, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...ti spiega che c'è una salary cap, che non puoi superarlo con trade e free agency, che puoi farlo con le exception. ti dice che è calcolato in percentuale al BRI. Certo, non va nello specifico, ma era per rispondera a qnt scrito dal sito che hai citato. il salary cap è una spaparanzata di 1000 pagine (ci sono tutti gli aspetti nn solo i FA) e la questione spazio "sotto" x firmare FA è la base dal primo accordo (è la base dello sport americano tranne il baseball)

  • OlimpiaMilano 04/07/2012, 16.10

    Kissà come mai ha scelto i Nets, forse per i rubli del proprietario che gli pioveranno a palate nelle tasche??? Nooooooo, perchè è sicuro di vincere il titolo!!!!!! Grandi i Nets!!!! ahahahahha

  • Melo94 04/07/2012, 16.05

    Ragazzi la butto la: Dwight secondo me torna a casa.. ad Atlanta!!! Al Horford e Devin Harris più scelte future!

  • Baker 04/07/2012, 15.38
    Citazione ( kidd2 04/07/2012 @ 14:58 )

    baker che lavoro fai?

    Mi occupo di produzioni musicali.........

  • steal 04/07/2012, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    uhmama... allora dormono. cito: "The basic rule of the NBA's salary cap is that a team's team salary must stay below the cap unless the team is using an exception. In a system with a soft cap, exceptions are the mechanisms that allow teams to function while above the cap. Teams cannot sign players or make trades if they finish the transaction more than $100,000 above the cap, except when using an exception." - The salary cap is based on 44.74% of BRI ($58.044 million in 2011-12)

  • steal 04/07/2012, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh, invece c'è... ma mica da poco eh. Non ci fosse, tutti i problemi di salari cap per firmare i FA da dove verrebbero? Perchè le squadre da titolo scambierebbero giocatori con sign and trade? Basterebbe firmarli. Ma non è presisto. Se sei sotto il cap puoi firmare un FA (non tuo) fino al limite del cap, non di più. Se è tuo, non hai limiti.

  • Manu78 04/07/2012, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da un articolo su Espn, di John Hollinger: So right now, the Nets have $76,159,802 on the books, and they can't do that -- again, the most they're allowed is $74,307,000.

  • kidd2 04/07/2012, 14.58

    baker che lavoro fai?

  • Manu78 04/07/2012, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuna aria fritta, la regola esiste eccome.

  • Baker 04/07/2012, 13.51
    Citazione ( TheAnswer 04/07/2012 @ 13:10 )

    Non mi hai capito o forse non mi sono spiegato bene io...parlavo di Knicks scalzati dal trono di NY, dal punto di vista dei risultati, poichè pur non avendo ultimamente disputato grandi stagioni, erano comunque sempre arrivati davanti ai Nets..

    Ok, intendo cosa dici.......

  • steal 04/07/2012, 13.25
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 13:20 )

    Kidd invece credo proprio che pur di giocare con deron accetti il minimo salariale, kirilenko non guadagnerà follie (sui 5 massimo 6 all'anno), camby è il problema, alla sua età non può pretendere follie...cmq effettivamente in ogni caso si sfior ...

    Kidd arriva. prende il minimo e arriva. Gli altri no. O meglio, arrivano ma nn arriva Howard. Così come stanno le cose nn c'è margine.

  • sircharles2 04/07/2012, 13.20
    Citazione ( steal 04/07/2012 @ 13:15 )

    no, ma infatti nn è cosa certa (infatti io ritengo + probabile Howard) però... hei in tempi di Big tree... se sei Howard e CP3 e ti danno il massimo...un pensierino a giocare con Dirk nn lo fai?

    sicuramente

  • sircharles2 04/07/2012, 13.20
    Citazione ( steal 04/07/2012 @ 13:13 )

    scusa sir... ma nn è che è molto difficile... di più. I FA se sei sopra il salary nn puoi firmarli se nn al minimo (o con exception) e AK47, Camby e Kidd nn li firmi al minimo. Inoltre... Ha firmato Teletovic x 17 in 3, ha rifirmato Wallace... con ...

    Kidd invece credo proprio che pur di giocare con deron accetti il minimo salariale, kirilenko non guadagnerà follie (sui 5 massimo 6 all'anno), camby è il problema, alla sua età non può pretendere follie...cmq effettivamente in ogni caso si sfiorano i 100 milioni, staremo a vedere cosa si inventano

  • steal 04/07/2012, 13.15
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 13:12 )

    so però quelle 2 operazioni mi paiono parecchio complicare, anche perchè non solo dallas sarà interessata a CP3

    no, ma infatti nn è cosa certa (infatti io ritengo + probabile Howard) però... hei in tempi di Big tree... se sei Howard e CP3 e ti danno il massimo...un pensierino a giocare con Dirk nn lo fai?

  • steal 04/07/2012, 13.13
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 12:24 )

    il mio sogno è: D-WILL-Kidd-Gaines# johnson-gerald green# wallace-kirilenko# teletovic-evans-shengelia# DH12-Camby...molto difficile ma se dovesse venir fuori ci si diverte e si torna al top dopo 8 anni

    scusa sir... ma nn è che è molto difficile... di più. I FA se sei sopra il salary nn puoi firmarli se nn al minimo (o con exception) e AK47, Camby e Kidd nn li firmi al minimo. Inoltre... Ha firmato Teletovic x 17 in 3, ha rifirmato Wallace... con 5 giocatori siete verso i 70. L'NBA nn è l'europa, devi stare entro certe regole. La luxury la paghi se sfori, ma puoi dare soldi oltre al salary solo a tuoi giocatori o con scambi altrimenti puoi offrire solo il minimo e x 1 anno. Pensi che altrimenti i FA nn andrebbero a Miami, LaL, Spurs KC?

  • sircharles2 04/07/2012, 13.12
    Citazione ( steal 04/07/2012 @ 13:02 )

    siamo amici! ahahah no, dai rumors e dalla logica mi viene da dire così. Poi, oh... in nba si scambia paccottglia per garnett o inservienti per o'neal etc etc, però senza follie mi pare che sia possibile.

    so però quelle 2 operazioni mi paiono parecchio complicare, anche perchè non solo dallas sarà interessata a CP3

  • TheAnswer 04/07/2012, 13.10
    Citazione ( Baker 04/07/2012 @ 12:45 )

    Non sono assolutamente daccordo!!! I Knicks erano, sono, e resteranno x sempre la prima e unica squadra di NYC, andassero male,perdessero tutte le partite, il MSG sarà e continuerà ad essere pieno con tutti i suoi 20000 posti.I Nets, essendo nel Ne ...

    Non mi hai capito o forse non mi sono spiegato bene io...parlavo di Knicks scalzati dal trono di NY, dal punto di vista dei risultati, poichè pur non avendo ultimamente disputato grandi stagioni, erano comunque sempre arrivati davanti ai Nets..

  • GOKNICKS2 04/07/2012, 13.05
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 13:02 )

    dipende se vinciamo 5 anelli di fila sarete voi i secondi ;)

    se succederà sarò io il primo a dirtelo... comunque saranno delle gran belle partite il prossimo anno tra knicks e nets!!!!

  • steal 04/07/2012, 13.02
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 11:11 )

    stai parlando di fantamercato, che ne sai tu delle idee di cuban??

    siamo amici! ahahah no, dai rumors e dalla logica mi viene da dire così. Poi, oh... in nba si scambia paccottglia per garnett o inservienti per o'neal etc etc, però senza follie mi pare che sia possibile.

  • sircharles2 04/07/2012, 13.02
    Citazione ( GOKNICKS2 04/07/2012 @ 12:50 )

    prima di tornare a new jersey giocavate a NY e vi chiamavate NY nets poi avete fatto ritorno a new jersey si che è uno stato ma che confina con NY ed è sempre stata molto sentita la sfida coi knicks.... ora che siete nuovamente tornati a NY sarà ...

    dipende se vinciamo 5 anelli di fila sarete voi i secondi ;)

  • GOKNICKS2 04/07/2012, 12.58
    Citazione ( Baker 04/07/2012 @ 12:45 )

    Non sono assolutamente daccordo!!! I Knicks erano, sono, e resteranno x sempre la prima e unica squadra di NYC, andassero male,perdessero tutte le partite, il MSG sarà e continuerà ad essere pieno con tutti i suoi 20000 posti.I Nets, essendo nel Ne ...

    si bravo baker diglielo li.... se i knicks in regular season fanno un 22-60 il MSG è pieno comunque al contrario i nets avrebbero tre quarti di palazzetto vuoto.... vedi l' anno concluso.... c'è parecchia differenza tra essere un knickerbockers e uno dei nets!!!! x sempre i secondi!!!!!

  • Baker 04/07/2012, 12.56
    Citazione ( blackberry 04/07/2012 @ 09:34 )

    Spero che il baker che ha scritto questo commento sia un altro e non quello che dice di essere il tifoso dei Knicks...no perchè essere contenti che una star vada ai Nets e augurare un futuro luminoso alla nuova franchigi di Brooklyn è da malati..ci ...

    Verissimo, non sono stato io, ma mia moglie!!!!!!!! Io ero, sono e resterò x sempre un tifoso dei Knicks, e non puoi neanche immaginare quanto mi sono stra incazzato negli ultimi anni. Ma mi fa molto piacere ke i Nets..1) si siano spostati a Brooklyn...dove ho un botto di Amici(tifosi Knicks), ke abitano. 2) ke abbiano preso degli ottimi giocatori......io vado spesso li x lavoro e dormo proprio a Brooklyn nella zona "polacca", quindi avro' l'opportunità di andare a vedere un botto di partite........è onestamente mi farà molto piacere potere vedere giocare gente come Deron&c...ke assistere alle partite con Farmar,Lopez,Stevenson etc etc.Poi come ho già scritto in un altro post, sarà ottimo a livello di rivalità sportiva.......ed anche sul costo dei biglietti......come ben sai il MSG la fà da padrone......con dei costi allucinanti su tutto(biglietti, cibo, merchandising). Chiudo qui, dicendo ke essere "tifoso" in Europa è un'altra cosa...........

  • GOKNICKS2 04/07/2012, 12.50
    Citazione ( sircharles2 04/07/2012 @ 12:32 )

    nn è vero un cazzo, il new jersey è un altro stato, quest'anno appena saremo a new york e vi spodesteremo dal trono ;)

    prima di tornare a new jersey giocavate a NY e vi chiamavate NY nets poi avete fatto ritorno a new jersey si che è uno stato ma che confina con NY ed è sempre stata molto sentita la sfida coi knicks.... ora che siete nuovamente tornati a NY sarà ancora più bella la sfida coi knicks... ma mi sembra che stai un po sognando come tutti.. insomma dopo anni bui iniziate a vedere un po di luce in fondo al tunnel ... comunque ricordati sarete sempre i secondi....

Pagina di 3