Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/09/2018, 13.42 Rumors

Lakers: l'estate prossima ci sarà spazio per un contratto al massimo salariale

I Lakers hanno tagliato Deng

NBA
Il taglio di Luol Deng permetterà ai Lakers di aver spazio per un contratto al massimo salariale la prossima estate. I Lakers avranno inoltre uno spot libero nel roster nell'immediato anche se ancora non sanno che giocatore provare a firmare.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • David 04/09/2018, 12.02

    Enes Kanter.

  • elNarigon 03/09/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Lucifer 03/09/2018 @ 20:56 )

    Non mi preoccupano gli eventuali pochi minuti di small ball. Qui c'è un problema enorme su chi giocherà titolare.

    Apparterranno a javale ahimè. Anche se non escluderei eventuali arrivi tra qui e febbraio

  • Lucifer 03/09/2018, 20.56

    Non mi preoccupano gli eventuali pochi minuti di small ball. Qui c'è un problema enorme su chi giocherà titolare.

  • elNarigon 03/09/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( Lucifer 03/09/2018 @ 14:38 )

    Già, ti pare bene. Ok, finirà che Wagner sarà quello con più minuti dei 3.

    Io non sottovaluterei l’ipotesi James da 5 per alcuni minuti. Walton lo scorso anno è andato spesso di small ball con randle da centro, tendo a pensare che la cosa si ripeterà.

  • Anklebreaker 03/09/2018, 14.40
    Citazione ( Lucifer 03/09/2018 @ 14:38 )

    Già, ti pare bene. Ok, finirà che Wagner sarà quello con più minuti dei 3.

    Lo spero vivamente. Qualunque cosa pur di non far giocare Javalone....e poi tutto pronto per il dominio del nuovo Dirk (simpatico come la sveglia del lunedì mattina, ma tecnicamente di alto livello).

  • Lucifer 03/09/2018, 14.38
    Citazione ( Anklebreaker 02/09/2018 @ 23:42 )

    http://www.nba.com/freeagents/2018/track
    er mi pare ci sia ben poco (niente)

    Già, ti pare bene.


    Ok, finirà che Wagner sarà quello con più minuti dei 3.

  • Anklebreaker 03/09/2018, 14.36
    Citazione ( lore824 03/09/2018 @ 09:48 )

    Ad OKC e Washington, nonostante la narrativa di LeBron, non ci ritorna per mille ragioni, dalla più banale (tutte e due dovrebbero fare salti mortali per liberare spazio senza bird Rights dato che sono in luxury tax) a questioni fuori dal campo (Wes ...

    Non mi intendo di questioni salariali, quindi ho fatto due ipotesi per pura ragione 'di cuore'. Io penso che alla fine rimarrà ai Warriors, però abbiamo imparato che tutto può accadere quando si parla di Durant. Se tifassi Lakers preferirei, moralmente parlando, uno come Butler; poi chiaramente se KD o Leonard vengono e ti dicono "voglio giocare con LeBron", te li fai andare bene :-)

  • lore824 03/09/2018, 09.48
    Citazione ( Anklebreaker 02/09/2018 @ 23:38 )

    Tutto è possibile. Se avesse un minimo di orgoglio, dopo 3 titoli (conto già quello che vinceranno quest'anno) potrebbe tornare a casa a Washington o tornare a OKC.

    Ad OKC e Washington, nonostante la narrativa di LeBron, non ci ritorna per mille ragioni, dalla più banale (tutte e due dovrebbero fare salti mortali per liberare spazio senza bird Rights dato che sono in luxury tax) a questioni fuori dal campo (Westbrook più volentieri si fa scambiare prima di rigiocare con lui, mentre su Washington KD era già stato chiaro nel 2016, non gli interessa giocare per la sua città natale e la comunità l'aiuta con la beneficienza).


    Tra un anno può succedere un terremoto e firma a Dallas (nome a caso), ma per me ad oggi le opzioni reali sono rifirmare con Golden State o provare a risollevare i Knicks, se ci pensi bene è l'unica scelta che cambierebbe totalmente la sua carriera per l'opinione pubblica, vedi il ritorno di LeBron a Cleveland e quanto era stato massacrato gli anni prima...


    Outsiders i Lakers, per il semplice fatto che sono i Lakers e c'è LeBron e quindi lasciarli fuori a prescindere non mi sembra il caso, forse l'unico scenario possibile (e fantasioso) è se i Celtics vincono il titolo e allora giustificherebbe la scelta di creare un super team per batterne altri (ci sarebbero sempre degli Warriors più umani ma fortissimi anche senza di lui).

  • Anklebreaker 02/09/2018, 23.42
    Citazione ( Lucifer 02/09/2018 @ 22:15 )

    Centri meno impresentabili di McGee e Zu in FA ce ne sono al 2 settembre?

    [ link ] mi pare ci sia ben poco (niente)

  • Anklebreaker 02/09/2018, 23.38
    Citazione ( TheBigAristote 02/09/2018 @ 19:49 )

    Ahaha ma infatti non lo spero, ma quello avrà il coraggio di andare da Lebron e dire pure che è stato coraggioso ad andare via dagli Warriors.

    Tutto è possibile. Se avesse un minimo di orgoglio, dopo 3 titoli (conto già quello che vinceranno quest'anno) potrebbe tornare a casa a Washington o tornare a OKC.

  • Lucifer 02/09/2018, 22.15 Mobile

    Centri meno impresentabili di McGee e Zu in FA ce ne sono al 2 settembre?

  • BombadafuoriSBABEM 02/09/2018, 21.34

    "anche se ancora non sanno che giocatore provare a firmare" però ho l'impressione che qualche idea ce l'hanno

  • TheBigAristote 02/09/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 02/09/2018 @ 18:06 )

    Sarebbe veramente l'apoteosi dello schifo......posto che ormai sta perdendo il rispetto di tutti, in termini di immagine pubblica, quindi gli resta solo di andare a fare lo zerbino a LeBron.

    Ahaha ma infatti non lo spero, ma quello avrà il coraggio di andare da Lebron e dire pure che è stato coraggioso ad andare via dagli Warriors.

  • Anklebreaker 02/09/2018, 18.06
    Citazione ( TheBigAristote 02/09/2018 @ 14:37 )

    Io dico che ci va KD

    Sarebbe veramente l'apoteosi dello schifo......posto che ormai sta perdendo il rispetto di tutti, in termini di immagine pubblica, quindi gli resta solo di andare a fare lo zerbino a LeBron.

  • Anklebreaker 02/09/2018, 18.04

    Io tirerei la monetina per decidere... Scherzi a parte Butler e Leonard sembrerebbero essere quelli più 'prendibili'. L'alternativa sarebbe rinforzare gli spot di play (pur avendo Lonzo) e centro, lavorando con delle trade (questa sarebbe una situazione meno affascinante, ma forse più congeniale per la costruzione tous court di un roster idoneo).

  • UnderG 02/09/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 16:14 )

    CJ è un figo della madonna, l’ho messo lì perché sennò è troppo facile argomentare con due mangiapalloni come Walker e il tuo nuovo uomo franchigia. Invece McCollum con LeBron ci starebbe anche bene, peccato che guadagni quanto Anthony Davis. ...

    McCollum è più forte di Anthony Davis; sta sotto solo a LeBron e Steph.


    Comunque DeRozan da noi fa il 3&D e forse parte dalla panchina dietro a White, ho sentito.

  • LunaticFringe 02/09/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 14:58 )

    In un anno cambiano mille scenari quindi siamo nella speculazione più totale, però ad oggi è evidente che se ti devo fare un nome il primo della lista dopo tutto questo casino è Leonard, ma vai a sapere se Durant rifirma, chi si infortuna, quanto ...

    Mi trovo d'accordo con te , e se sei stato attento tutta l'estate c'è kyrie che flerta maledettamente cin KD..
    Se le cose vanno bene..
    Ci sara di nuovo la finale Boston-Lakers con
    LeBron -Leonard-Lillard da una parte e
    Kd-Kyrie-Horford tatum ecc..
    Oppure o troppa immaginazione..

  • LunaticFringe 02/09/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( Loris 02/09/2018 @ 13:48 )

    Pensavo un po' di più che "solo" un giocatore al max.. Quindi Thompson + Leonard è infattibile

    Non ti preoccupare avete tutti gli asset per arrivare ad un altro big..

  • lore824 02/09/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( UnderG 02/09/2018 @ 15:40 )

    McCollum messo vicino a Kemba e DeRozan... CJ perdonali perché non sanno quello che dicono.

    CJ è un figo della madonna, l’ho messo lì perché sennò è troppo facile argomentare con due mangiapalloni come Walker e il tuo nuovo uomo franchigia.
    Invece McCollum con LeBron ci starebbe anche bene, peccato che guadagni quanto Anthony Davis...

  • DatterinoGiallo 02/09/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 14:58 )

    In un anno cambiano mille scenari quindi siamo nella speculazione più totale, però ad oggi è evidente che se ti devo fare un nome il primo della lista dopo tutto questo casino è Leonard, ma vai a sapere se Durant rifirma, chi si infortuna, quanto ...

    Sono d’accordo con quello scrivi. In realtà su Lillard erano uscite voci mesi fa.
    Comunque si ormai anno dopo anno gli scenari possono cambiare radicalmente. Magari tra un anno stiamo parlando di Lakers che sono solo ad una pedina dall’essere contender con Ingram e Lonzo già all star affianco a LeBron. Per me ad oggi due sono i giocatori che seguono più di tutti i Lakers. Leonard primo e Butler secondo. Senza contare che Josh Hart potrebbe diventare il 3&D titolare. Ci sarebbe anche un Cousins Free agent se torna forte avrà la fila.

  • UnderG 02/09/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 14:47 )

    Eh bella domanda, conta però che abbiamo comunque Kuzma e Hart praticamente al minimo che potresti tenere... Io invece lo farei, soprattutto se si sta parlando di mettere insieme a LeBron James gente come Durant e Leonard, se si parlasse di gente pr ...

    McCollum messo vicino a Kemba e DeRozan...


    CJ perdonali perché non sanno quello che dicono.

  • crvena zvezda 02/09/2018, 15.33 Mobile

    Leonard o Butler, questi i nomi più probabili oggi, ma tra un anno potrebbe cambiare tutto.
    Lo spazio è quello, probabile avranno due big + buon contorno o 3 big tramite trade ma contorno con gente al minimo di basso valore.
    Speriamo che qualcuno in casa, tipo Ingram o Kuzma, faccia uno step tale da essere un potenziale terzo violino di livello, o Lonzo che però trovo molto limitato.

  • gibson 02/09/2018, 15.04
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 14:58 )

    In un anno cambiano mille scenari quindi siamo nella speculazione più totale, però ad oggi è evidente che se ti devo fare un nome il primo della lista dopo tutto questo casino è Leonard, ma vai a sapere se Durant rifirma, chi si infortuna, quanto ...

    Quest'anno ingram che e al terzo anno, avremo piu indicazione su quello che puo diventare, da li passano molte cose, perche lonzo e ancora presto, ha dimostrato di essere pronto gia per l'nba, sara un anno cruciale che puo dare indicazioni sul futuro.

  • Ironclaw 02/09/2018, 15.03

    beh avere lo spazio per un big è davvero il massimo auspicabile: Butler, Leonard, Thompson, Durant, Counsins, Jordan e chissà quanti altri che mi sto dimenticando.... Con James, che al momento rimane il giocatore più forte del pianeta, ed un nucleo di giovani che quest'anno devono dimostrare di che pasta sono fatti, beh direi che la situazione è la migliore possibile al momento.
    Se almeno un giovane riesce a fare lo step decisivo per diventare, non dico un big man, ma un ottimo secondo violino, allora la squadra è fatta. In ogni caso entro febbraio si può sempre effettuare qualche mossa per migliorare la squadra.
    Certo che se in qualche modo si arrivasse il prossimo anno con Butler e Leonard penso davvero che i Lakers abbiano tutte le carte per poter competere con gli Warriors


  • piera96 02/09/2018, 15.00 Mobile

    Magari potreste puntare anche gli stessi kat e butler

  • piera96 02/09/2018, 15.00 Mobile

    Thompson dovrebbe rimanere, lo hanno ripetuto più volte lui e suo padre. Più "facile" arrivare a kd o leonard

  • lore824 02/09/2018, 14.58
    Citazione ( gibson 02/09/2018 @ 14:47 )

    Klay e troppo legato ai warriors e comunque fa parte del nucleo originale che ha dato si che si formasse sta corazzata, troppo legato a warriors, ricordiamo quando lo stavano per tradare per love, sarebbe stata un minchiata galattica, piu verosimile ...

    In un anno cambiano mille scenari quindi siamo nella speculazione più totale, però ad oggi è evidente che se ti devo fare un nome il primo della lista dopo tutto questo casino è Leonard, ma vai a sapere se Durant rifirma, chi si infortuna, quanto migliora Ingram, eccetera...


    Secondo me, continuando nella speculazione più totale da domenica di fine estate, LeBron (ehm, i Lakers...) tiene d'occhio anche la situazione a Portland con Lillard, dopo due sweep consecutivi al primo turno, zero giovani e zero spazio salariale se la stagione si mette in salita (ossa trovarsi a malapena in lotta per i playoff) potrebbero decidere di buttare giù tutto e di scambiarlo, e noi gli asset ce li avremmo anche per prenderlo... Ma è giusto un'idea mia eh, niente rumors o altro.

  • lore824 02/09/2018, 14.47
    Citazione ( Loris 02/09/2018 @ 14:38 )

    A sto punto preferisco arrivare ad un big vero e tenermi il resto..

    Eh bella domanda, conta però che abbiamo comunque Kuzma e Hart praticamente al minimo che potresti tenere... Io invece lo farei, soprattutto se si sta parlando di mettere insieme a LeBron James gente come Durant e Leonard, se si parlasse di gente pronta e forte ma che non fa la differenza come Kemba Walker, DeRozan o CJ McCollum la penserei come te.

  • gibson 02/09/2018, 14.47
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 14:27 )

    Klay Thompson rimane a Golden State, l'avrà ripetuto un milione di volte e non c'è motivo di non credergli. L'unico modo per arrivare ad altre due stelle è (oltre ovviamente a giocatori disposti a rinunciare a qualche milione per far quadrare i c ...

    Klay e troppo legato ai warriors e comunque fa parte del nucleo originale che ha dato si che si formasse sta corazzata, troppo legato a warriors, ricordiamo quando lo stavano per tradare per love, sarebbe stata un minchiata galattica, piu verosimile un butler a los angel un leonard potrebbe, la coesistenza con lebron non e sempre facile.

  • Loris 02/09/2018, 14.38
    Citazione ( lore824 02/09/2018 @ 14:27 )

    Klay Thompson rimane a Golden State, l'avrà ripetuto un milione di volte e non c'è motivo di non credergli. L'unico modo per arrivare ad altre due stelle è (oltre ovviamente a giocatori disposti a rinunciare a qualche milione per far quadrare i c ...

    A sto punto preferisco arrivare ad un big vero e tenermi il resto..

  • TheBigAristote 02/09/2018, 14.37 Mobile

    Io dico che ci va KD

  • lore824 02/09/2018, 14.27
    Citazione ( Loris 02/09/2018 @ 13:48 )

    Pensavo un po' di più che "solo" un giocatore al max.. Quindi Thompson + Leonard è infattibile

    Klay Thompson rimane a Golden State, l'avrà ripetuto un milione di volte e non c'è motivo di non credergli.
    L'unico modo per arrivare ad altre due stelle è (oltre ovviamente a giocatori disposti a rinunciare a qualche milione per far quadrare i conti, e qui si tira totalmente a caso quindi anche inutile stare a parlarne) è prenderne una tramite trade e un'altra nella prossima Free Agency, rinunciando sia a Lonzo che a Ingram, per poi ovviamente dover completare tutto il resto della squadra con giocatori al minimo ed eccezioni salariali.

  • DOCreed 02/09/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Loris 02/09/2018 @ 13:48 )

    Pensavo un po' di più che "solo" un giocatore al max.. Quindi Thompson + Leonard è infattibile

    Speravo pure io ci fosse qualcosa in più del massimo, però con tanti giovani e lebron hai circa 67-68 MLN occupati che non sono per nulla male. Poi da qui a febbraio può succedere quasi tutto con Leonard e Butler in scadenza: eventualmente delle trade con i lupi e Toronto saranno fattibili, con tanti annuali poi si può combinare molto. Staremo a vedere.
    Per me klay è infattibile, al di là dei sogni.

  • BlackFlag 02/09/2018, 13.56

    buona mossa. se l'anno prossimo riusciamo a mettere le mani su un big fa (il sogno è thompson), unita alla crescita dei giovani che abbiamo siamo una contender.

  • Loris 02/09/2018, 13.48

    Pensavo un po' di più che "solo" un giocatore al max..
    Quindi Thompson + Leonard è infattibile