Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/07/2018, 08.52

Houston valuta la trade per Kent Bazemore

Atlanta disponibile a rilevare il contratto di Ryan Anderson unitamente ad altri assets

NBA
In attesa di finalizzare l’accordo con Carmelo Anthony, Houston resta vigile sul mercato delle trade in cerca di un esterno con spiccate doti difensive.

Secondo Rockets Wire, resta vivo l’interesse per Kent Bazemore degli Atlanta Hawks.

Il GM di Atlanta, Travis Schlenk, valuta assets: credibile anche la possibilità di rilevare il contratto di Ryan Anderson, ma con l’aggiunta di scelte sul draft o di elementi giovani. Difficile l’inserimento di Chinanu Onuaku, non considerato un prospetto da Atlanta.

Difficile che nella trattativa possano inserirsi i Pelicans.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 03/08/2018, 11.47
    Citazione ( LarryUnderwood 03/08/2018 @ 10:31 )

    Ok Ho capito. Da quel poco che ricordavo del giocatore, ero d'accordo con l'utente Cerruti Brown Perché ricordavo che fosse uno che mette punti non che difende bene. Se in difesa non è una tassa da pagare Allora non è male.

    Probabilmente avete quell'idea perché di recente non ha effettivamente difeso, ma in una squadra che tanka ci sta, non ci sono motivazioni quindi anche rompersi il cù per niente ha poco senso. Poi appunto, non è sicuramente un Ariza difensivamente, ma è uno che gioca duro, con energia, è veloce, ha braccia lunghissime, può cambiare tranquillamente su 3 ruoli...

  • LarryUnderwood 03/08/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 12:25 )

    Bazemore è un buon difensore con braccia lunghe che su quei tre ruoli può cambiare, tecnicamente non è comunque al livello di Ariza e non può cambiare altrettanto bene sui lunghi ma, lo stesso discorso si può fare su Ariza rispetto a Bazemore ne ...

    Ok Ho capito. Da quel poco che ricordavo del giocatore, ero d'accordo con l'utente Cerruti Brown Perché ricordavo che fosse uno che mette punti non che difende bene. Se in difesa non è una tassa da pagare Allora non è male.

  • RedNation 02/08/2018, 14.00
    Citazione ( RicMon 02/08/2018 @ 13:48 )

    RedNation questa me l’era persa, ma è proprio la TUA trade

    HAHAHA si, ma magari poi non si realizza xD

  • RicMon 02/08/2018, 13.48 Mobile

    RedNation questa me l’era persa, ma è proprio la TUA trade

  • CerrutiBr0wn 02/08/2018, 10.37
    Citazione ( GremoryAndThunder 31/07/2018 @ 16:33 )

    Sinceramente io non sono convinto. Ai play-off la palla ce l'avrà sempre lebron e al momento attorno a lui ci sono tanti giocatori non affidabili da tre. Non sono neanche convinto che siano cosi efficienti nella loro metacampo sa poter sopperire all ...


    sarà un altra missione per il KIng, ma vediamo come si sviluppa ancora il mercato....valutiamo tutto a bocce ferme.

    Perchè penso che i lakers si muovano ancora ( SG/PF o entrambe)

  • RedNation 31/07/2018, 22.42
    Citazione ( dreamfake14 31/07/2018 @ 21:47 )

    ragazzi RedNation sono 3 mesi che scrive che Anderson sarebbe finito ad Atlanta in cambio di Bazemore..... qui siamo davanti ad un insider veri, uno con le palle cubiche che dovreste ringraziare quotidianamente per le perle che getta a voi suini rus ...

    HAHAHAHA

  • dreamfake14 31/07/2018, 21.47

    ragazzi RedNation sono 3 mesi che scrive che Anderson sarebbe finito ad Atlanta in cambio di Bazemore..... qui siamo davanti ad un insider veri, uno con le palle cubiche che dovreste ringraziare quotidianamente per le perle che getta a voi suini ruspanti...
    p.s TrueBryan abbiamo preso il figlio di Renzi a Udine.

  • RedNation 31/07/2018, 18.58
    Citazione ( WolfOfPSE 31/07/2018 @ 18:13 )

    Io domandavo appunto quali sono questi assets.

    1a 2019, 2021 ecc...2e future, una manciata di giovani, 3.5 milioni di $.

  • WolfOfPSE 31/07/2018, 18.13
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 17:32 )

    A Houston Bazemore torna utile come possono tornare utili anche altri giocatori, Tucker da 3 in primis, non è che i Rockets devono prendere Bazemore per salvare la baracca. Agli Hawks Anderson non serve così come non gli serve Bazemore, se io sono ...

    Io domandavo appunto quali sono questi assets.

  • DatterinoGiallo 31/07/2018, 17.35 Mobile

    Bazemore perfetto a Houston per avere un impatto buono in nba. Buon difensore, non come Ariza ma ci sta. Nel totale alla fine Houston è migliorata.

  • RedNation 31/07/2018, 17.32
    Citazione ( WolfOfPSE 31/07/2018 @ 17:27 )

    A HOU Bazemore viene molto utile visto la dipartita di Ariza a differenza di Anderson,in più gli Hawks di Anderson cosa se ne fanno visto che sono in rebuilding e lui ha 30 anni? Il motivo per cui Atlanta dovrebbe fare un favore ai Rockets qual è?

    A Houston Bazemore torna utile come possono tornare utili anche altri giocatori, Tucker da 3 in primis, non è che i Rockets devono prendere Bazemore per salvare la baracca. Agli Hawks Anderson non serve così come non gli serve Bazemore, se io sono gli Hawks e devo comunque pagare 18 kilos per due anni ad un giocatore che non mi serve e non ho modo di cedere, posso anche pensare di pagarne 20 per un altro giocatore che non mi serve se con lui mi arrivano degli asset.

  • WolfOfPSE 31/07/2018, 17.27
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 17:21 )

    Se dio vuole i Rockets non dovranno mettere comunque granché sul piatto perché Bazemore come Anderson è considerato fra i peggiori contratti in nba, non è che i Rockets stanno cercando di scambiare Anderson con Aaron Gordon piuttosto che Middlet ...

    A HOU Bazemore viene molto utile visto la dipartita di Ariza a differenza di Anderson,in più gli Hawks di Anderson cosa se ne fanno visto che sono in rebuilding e lui ha 30 anni? Il motivo per cui Atlanta dovrebbe fare un favore ai Rockets qual è?

  • RedNation 31/07/2018, 17.21
    Citazione ( WolfOfPSE 31/07/2018 @ 17:03 )

    Non capisco cosa possa mettere sul piatto Houston,le loro scelte dei prossimi anni saranno molto basse,tra la 27 e la 30 nei prossimi 2-3 anni.

    Se dio vuole i Rockets non dovranno mettere comunque granché sul piatto perché Bazemore come Anderson è considerato fra i peggiori contratti in nba, non è che i Rockets stanno cercando di scambiare Anderson con Aaron Gordon piuttosto che Middleton, Atlanta è almeno un anno che lo ha messo sul mercato e nessuno se lo fila.

  • RedNation 31/07/2018, 17.18
    Citazione ( Kobe243 31/07/2018 @ 16:05 )

    Ahah mi ero soffermato sulle prime, beh ti faccio sta domanda, secondo te i Thunder dell'anno scorso, con lbj al posto di west e pg avrebbero passato il turno? Per me sì... E come supporting cast, meglio questi lAkers o i Thunder senza i big2? Per m ...

    Per me no, i Jazz non sono i Pacers, con tutto il rispetto per Indiana. Sul supporting cast boh, OKC ha comunque Adams che è un signor giocatore, un giocatore del suo livello non lo vedo ai Lakers...Rondo a me piace ma con Lebron non vedo sto gran fit. Per il resto OKC ha comunque un roster generalmente molto fisico e atletico per compensare alla mancanza di tiro/qualità, quello dei Lakers ad oggi manca un po' di entrambe le cose per me. Hanno due/tre giovani di talento, ma devono ancora dimostrare quello che valgono al livello che serve ai Lakers per competere a Ovest.

  • WolfOfPSE 31/07/2018, 17.03

    Non capisco cosa possa mettere sul piatto Houston,le loro scelte dei prossimi anni saranno molto basse,tra la 27 e la 30 nei prossimi 2-3 anni.

  • GremoryAndThunder 31/07/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:25 )

    nessuna.... ma se parliamo ad aprile maggio, in 7 partite.... Nuggets out, Pelicans out, Spurs out o neanche PO, Blazers out, jazz out, Wolves out. Ecco non è rimasto piu' molto. Nessuno è in grado di trasformare qualsiasi accozzaglia in una conte ...

    Sinceramente io non sono convinto. Ai play-off la palla ce l'avrà sempre lebron e al momento attorno a lui ci sono tanti giocatori non affidabili da tre. Non sono neanche convinto che siano cosi efficienti nella loro metacampo sa poter sopperire alle mancanze offensive.

  • Kobe243 31/07/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 12:40 )

    Ah ecco xD beh ci sta, io credo comunque anche Jazz e Thunder saranno più avanti, con le altre già se la giocherebbero più facilmente penso. Però vabbé, era per dire.

    Ahah mi ero soffermato sulle prime, beh ti faccio sta domanda, secondo te i Thunder dell'anno scorso, con lbj al posto di west e pg avrebbero passato il turno? Per me sì... E come supporting cast, meglio questi lAkers o i Thunder senza i big2? Per me i Lakers. Ma come vedi ci sono molti "per me in sta frase" XD

  • BombadafuoriSBABEM 31/07/2018, 15.22

    Trade più che buona, ormai con l'inserimento di Melo Anderson diventa superfluo e avere 6 giocatori specializzati nello sparare da 3 è utile fino ad un certo punto, Bazemore già mi sembra riesca ad andare anche sotto canestro abbastanza velocemente. Certo a voler spaccare il capello forse sarebbe stato più utile un difensore perimetrale, soprattutto in ottica Finals con i Warriors, ma anche dal punto di vista difensivo mi sembra che possa dire la sua

  • RedNation 31/07/2018, 14.39
    Citazione ( HakeemDream 31/07/2018 @ 14:31 )

    MCW proprio non l'avevo considerato e spero che D'Antoni faccia lo stesso... :D Io spero che Tucker rimanga in quintetto, visto quello di buono che ha fatto vedere l'anno passato. Anche perché Bazemore e Melo insieme mi sa tanto di Telepass in difes ...

    Beh l'anno scorso si partiva con Anderson e Ariza in quintetto, poi Ryan si è prima rotto e poi perso in fondo alla panchina, però ecco, se si partisse con Tucker/Bazemore da 3 e Melo da 4 non ci sarebbe tanta differenza dalla prima metà della passata stagione. Certo, se consideriamo il quintetto con cui si è giocata la seconda parte di stagione allora il downgrade difensivo c'è, però ci sarebbe allo stesso tempo un upgrade offensivo. Poi bon, c'è un'intera stagione per vedere quello che funziona meglio.

  • David 31/07/2018, 14.36

    Grande Atlanta, pronta a scaricare tutto pur di fare rebuilding.

  • HakeemDream 31/07/2018, 14.31
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 12:54 )

    Oddio, Nene...se è quello della scorsa stagione vuol dire che è bollito, io spero ancora abbia giocato su qualche infortuni tipo Batum e che abbia recuperato bene durante l'Estate, se è così ottimo, se no arrivederci (nel senso ruolo alla Colliso ...

    MCW proprio non l'avevo considerato e spero che D'Antoni faccia lo stesso... :D
    Io spero che Tucker rimanga in quintetto, visto quello di buono che ha fatto vedere l'anno passato. Anche perché Bazemore e Melo insieme mi sa tanto di Telepass in difesa (nonché un downgrade non indifferente l'anno passato).
    Vediamo prima se ci sarà la conferma della trade, poi massima fiducia in Mike, come sempre!

  • BornTired 31/07/2018, 13.28 Mobile

    Ma a Charlotte per Batum?

  • Merlin2 31/07/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( Antonio 31/07/2018 @ 12:19 )

    Io credo che tutti quelli che ballano già sul cadavere Spurs riceveranno un'amarissima sorpresa. Dopo Warriors e Rockets al momento, per me, ci sono loro

    Terza forza mi pare ottimistico. Il nostro gap con le prime due è a mio parere enorme, mi aspetterei più una rs come quella scorsa, cioè arrivare ai po senza fattore campo.

  • RedNation 31/07/2018, 12.54
    Citazione ( HakeemDream 31/07/2018 @ 12:44 )

    Con Bazemore, Green, Nenè e soprattutto Gordon avremmo una panchina di tutto rispetto e con tanti punti nelle mani. Ci manca ancora, però, un backup per CP3...

    Oddio, Nene...se è quello della scorsa stagione vuol dire che è bollito, io spero ancora abbia giocato su qualche infortuni tipo Batum e che abbia recuperato bene durante l'Estate, se è così ottimo, se no arrivederci (nel senso ruolo alla Collison a OKC) e spazio a Zhou e Hartenstein.


    Per me, se Bazemore arriva parte in quintetto al posto di Ariza, con Melo o Tucker da 4 (penso Melo, se non altro per vedere come va all'inizio).


    Sul discorso back up di Chris boh, MCW ha un parzialmente garantito ma credo gli daranno la chance di restare e giocare a meno che Melton non lo distrugga da subito.


    Penso a sto punto quello che resta della MLE lo terranno li per il mercato dei buyout.

  • HakeemDream 31/07/2018, 12.44
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 12:25 )

    Bazemore è un buon difensore con braccia lunghe che su quei tre ruoli può cambiare, tecnicamente non è comunque al livello di Ariza e non può cambiare altrettanto bene sui lunghi ma, lo stesso discorso si può fare su Ariza rispetto a Bazemore ne ...

    Con Bazemore, Green, Nenè e soprattutto Gordon avremmo una panchina di tutto rispetto e con tanti punti nelle mani.
    Ci manca ancora, però, un backup per CP3...

  • HakeemDream 31/07/2018, 12.42
    Citazione ( Antonio 31/07/2018 @ 12:19 )

    Io credo che tutti quelli che ballano già sul cadavere Spurs riceveranno un'amarissima sorpresa. Dopo Warriors e Rockets al momento, per me, ci sono loro

    Sicuramente vi stanno dando spacciati troppo presto. Quest'anno con un DeRozan in più siete sicuramente più forti dello scorso anno, visto che Kawhi non è praticamente sceso in campo. Non so se basterà per essere la terza forza a Ovest, ma io non scommetterei mai contro il Pop in RS.

  • RedNation 31/07/2018, 12.40
    Citazione ( Kobe243 31/07/2018 @ 12:37 )

    Warriors e Houston a parte ovviamente

    Ah ecco xD beh ci sta, io credo comunque anche Jazz e Thunder saranno più avanti, con le altre già se la giocherebbero più facilmente penso. Però vabbé, era per dire.

  • RedNation 31/07/2018, 12.39
    Citazione ( Kobe243 31/07/2018 @ 12:37 )

    Vero, ma La domanda si può fare anche in senso inverso: tra queste quante ne vedi nettamente superiori? Io manco una

    Manco una? Sul serio?

  • Kobe243 31/07/2018, 12.37 Mobile

    Warriors e Houston a parte ovviamente

  • Kobe243 31/07/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:23 )

    Certo, ma l'Ovest è un'altra cosa, e penso Lebron se ne accorgerà presto, onestamente, fra queste squadre: Nuggets, Thunder, Rockets, Jazz, Warriors, Wolves, Blazers, Pelicans, Spurs ...quante ne vedi chiaramente inferiori ai Lakers di oggi? ...

    Vero, ma La domanda si può fare anche in senso inverso: tra queste quante ne vedi nettamente superiori? Io manco una

  • RedNation 31/07/2018, 12.25
    Citazione ( LarryUnderwood 31/07/2018 @ 11:56 )

    Ho una domanda. Bazemore difende, difende bene, ed è in grado di cambiare 1-2-3 ? Houston ha perso Ariza. E' un assenza molto, molto importante. Prendendo Carmelo, Rhyno è ovviamente di troppo, ma continua ad essere scoperto il ruolo di 3 di ...

    Bazemore è un buon difensore con braccia lunghe che su quei tre ruoli può cambiare, tecnicamente non è comunque al livello di Ariza e non può cambiare altrettanto bene sui lunghi ma, lo stesso discorso si può fare su Ariza rispetto a Bazemore nell'altra metà campo. Ariza è uno spot up shooter che non è in grado di creare ne per se stesso ne per altri dal palleggio, Bazemore è molto più rapido e attacca meglio di Ariza dal palleggio, è anche migliore in transizione. Per quanto resti comunque offensivamente limitato, è un giocatore che devi marcare perché ti può andare via in uno contro uno, Ariza no.


    Comunque in linea di massima il discorso sarebbe quello, sostituire Ariza con Bazemore (ammesso alla fine si a lui ad arrivare), Anderson con Melo e Luc con Ennis.

  • Antonio 31/07/2018, 12.19

    Io credo che tutti quelli che ballano già sul cadavere Spurs riceveranno un'amarissima sorpresa. Dopo Warriors e Rockets al momento, per me, ci sono loro

  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 12.02
    Citazione ( LarryUnderwood 31/07/2018 @ 11:56 )

    Ho una domanda. Bazemore difende, difende bene, ed è in grado di cambiare 1-2-3 ? Houston ha perso Ariza. E' un assenza molto, molto importante. Prendendo Carmelo, Rhyno è ovviamente di troppo, ma continua ad essere scoperto il ruolo di 3 di ...


    bazemore , l'ultima volta che l'ho visto, era un marcatore.....non un D.

  • LarryUnderwood 31/07/2018, 11.56


    Ho una domanda.



    Bazemore difende, difende bene, ed è in grado di cambiare 1-2-3 ?

    Houston ha perso Ariza. E' un assenza molto, molto importante. Prendendo Carmelo, Rhyno è ovviamente di troppo, ma continua ad essere scoperto il ruolo di 3 difensivo che sparacchia da tre punti e cambia bene anche sui piccoli. Da quel poco che ricordo io, non guardavo Atlanta dato che è orrenda e non ho tanto tempo da buttare (quando giocava contro le squadre che mi interessavano potevo comunque guardare quei 10 minuti, poi cambiavo partita -ce ne sono troppe altre più interessanti), ma da quel che ricordo Bazemore non era un difensore come Ariza. Ruolo a parte, eh. Non sono importanti/fondamentali i ruoli di appartenenza. Non mi fossilizzo su quello.



    Hanno perso Ariza. Hanno preso Carmelo dunque è inutile Rhyno, scambiarlo ci sta. Ma dovrebbero scambiarlo per prendere un difensore puro, in grado di cambiare e difendere molto, molto bene su 1/2/3. Bazemore è questo?

  • RedNation 31/07/2018, 11.56
    Citazione ( elNarigon 31/07/2018 @ 11:48 )

    Ti ringrazio per la delucidazione sulle scelte di houston. Rispondendo al tuo commento invece non è nemmeno detto che i lakers rimarranno questi dopo la deadline. Come hai detto tu il reparto lunghi è incompleto, e dubito che Lebron non bussi alla ...

    Figurati. Poi si, sono d'accordo, considerami nel gruppo di quelli che non credono Lebron se ne starà comunque buono ad aspettare il miracolo la prossima Estate, e più difficoltà avranno eventualmente durante la regular season, più Lebron spingerà per un upgrade immediato, il che può voler anche dire trade non esattamente equilibrate per i Lakers...però si, la possibilità di migliorare il roster sulla carta ce l'hanno, poi devono ovviamente incastrarsi bene diverse cose ma bon...altro discorso.

  • RedNation 31/07/2018, 11.49
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:45 )

    credo ancora in un colpo singolo da parte lakers....una sg/sf o un lungo. Io vedrei bene Middleton come esterno ...come lungo non saprei.

    Be questo non è da escludere, hanno gli asset per fare una trade importante.

  • elNarigon 31/07/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:35 )

    Son d'accordo, tra l'altro credo comunque questi Lakers siano migliori degli ultimi Cavs...più giovani, atletici, hanno più potenziale ovviamente...però è anche vero che la squadra non sembra costruita benissimo, manca gente di peso fra i lunghi, ...

    Ti ringrazio per la delucidazione sulle scelte di houston. Rispondendo al tuo commento invece non è nemmeno detto che i lakers rimarranno questi dopo la deadline. Come hai detto tu il reparto lunghi è incompleto, e dubito che Lebron non bussi alla porta di magic se le cose a febbraio non dovessero andare come previsto.

  • Ilbarba82 31/07/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:42 )

    prima o poi scadranno anche certi contratti... ma la cosa preoccupante, preoccupantissima, è che se questi continuano a vincere, anche quando scadranno i contratti , rifirmeranno tutti alle cifre possibili, piuttosto che smettere di vincere. Alme ...

    Sn di un altro pianeta, anche se quest'anno stava per succedere il miracolo....

  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 11.45
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:35 )

    Son d'accordo, tra l'altro credo comunque questi Lakers siano migliori degli ultimi Cavs...più giovani, atletici, hanno più potenziale ovviamente...però è anche vero che la squadra non sembra costruita benissimo, manca gente di peso fra i lunghi, ...


    credo ancora in un colpo singolo da parte lakers....una sg/sf o un lungo.
    Io vedrei bene Middleton come esterno ...come lungo non saprei.




  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 11.42
    Citazione ( Ilbarba82 31/07/2018 @ 11:32 )

    Ci mancherebbe. Gli Warriors sn nettamente favoriti. Sn semplicemente fiducioso... Le altre le vedo inferiori a noi.


    prima o poi scadranno anche certi contratti...
    ma la cosa preoccupante, preoccupantissima, è che se questi continuano a vincere, anche quando scadranno i contratti , rifirmeranno tutti alle cifre possibili, piuttosto che smettere di vincere.

    Almeno se parliamo di giocatori di alto, altissimo livello. Le mezze tacche e normale che vadano a monetizzare, ma non chi ha gia +100M in banca.

    Bisogna sperare che invecchino precocemente/ in fretta

  • RedNation 31/07/2018, 11.35
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:25 )

    nessuna.... ma se parliamo ad aprile maggio, in 7 partite.... Nuggets out, Pelicans out, Spurs out o neanche PO, Blazers out, jazz out, Wolves out. Ecco non è rimasto piu' molto. Nessuno è in grado di trasformare qualsiasi accozzaglia in una conte ...

    Son d'accordo, tra l'altro credo comunque questi Lakers siano migliori degli ultimi Cavs...più giovani, atletici, hanno più potenziale ovviamente...però è anche vero che la squadra non sembra costruita benissimo, manca gente di peso fra i lunghi, pochi tiratori...e appunto, giocano a Ovest.

  • Ilbarba82 31/07/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 10:56 )

    e si, sicuramente....con gli altri che hanno preso il C più dominante della lega, da 30+ 13-15 rimbalzi. E con i lakers di LBJ.... tutto cio' considerando solo metà lega.....poi ci sarebbero anche le eventuali Finals .

    Ci mancherebbe. Gli Warriors sn nettamente favoriti. Sn semplicemente fiducioso... Le altre le vedo inferiori a noi.

  • RedNation 31/07/2018, 11.32
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:22 )

    anche se , la campagna di rafforzamanto di Houston, non è male, e mi piace ( anche con un Melo al minimo o quasi). Però ogni volta che qualcuno prova ad avvicnarsi un po', questi piazzano sempre il colpo superstar. E il gap aumenata o resta almeno ...

    Eh beh, la realtà è questa...poi è anche vero che i Rockets erano avanti 3-2 qualche mese fa, non si sa mai.

  • RedNation 31/07/2018, 11.30
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:19 )

    certo è tutto da vedere. Forse i lakers hanno bisogno di un altro innesto, ma anche se arrivassero 6-7, poi ai PO so caxxi...anche cleveland l'anno scorso non è arrivata prima, ma quando le partite contavano, le hanno vinte, anche con molto fati ...

    Su Cousins, io sono un fan del giocatore, e sono peraltro da sempre convinto che in una grande squadra è sempre più facile inserire un giocatore, per quanto particolare/difficile esso sia, e anche in sto senso i Warriors sono il top. Però ci sono sempre delle eccezioni, vedi Howard. Diciamo che un Boogie perfettamente integrato nell'attacco dei Warriors fa paura, ma non darei per scontato che questo è quello che succederà. Oltretutto per come la vedo io, più possessi si prende Cousins più sono contento (se sono Houston ma direi anche se fossi Utah, OKC ecc), meglio ancora se spalle a canestro.

  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 11.25
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:23 )

    Certo, ma l'Ovest è un'altra cosa, e penso Lebron se ne accorgerà presto, onestamente, fra queste squadre: Nuggets, Thunder, Rockets, Jazz, Warriors, Wolves, Blazers, Pelicans, Spurs ...quante ne vedi chiaramente inferiori ai Lakers di oggi? ...


    nessuna....
    ma se parliamo ad aprile maggio, in 7 partite....
    Nuggets out, Pelicans out, Spurs out o neanche PO, Blazers out, jazz out, Wolves out.
    Ecco non è rimasto piu' molto. Nessuno è in grado di trasformare qualsiasi accozzaglia in una contender come il 23





  • RedNation 31/07/2018, 11.23
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2018 @ 11:19 )

    certo è tutto da vedere. Forse i lakers hanno bisogno di un altro innesto, ma anche se arrivassero 6-7, poi ai PO so caxxi...anche cleveland l'anno scorso non è arrivata prima, ma quando le partite contavano, le hanno vinte, anche con molto fati ...

    Certo, ma l'Ovest è un'altra cosa, e penso Lebron se ne accorgerà presto, onestamente, fra queste squadre:


    Nuggets, Thunder, Rockets, Jazz, Warriors, Wolves, Blazers, Pelicans, Spurs


    ...quante ne vedi chiaramente inferiori ai Lakers di oggi?


    Io neanche una. Che poi ai playoff possano batterne diverse ok, ci può stare, ma per me possono anche tranquillamente uscire al primo turno, se ci arrivano.

  • JaxMamba 31/07/2018, 11.23
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:17 )

    Non che voglia in qualche modo difendere il post che hai quotato, anzi, li trovo noiosi pure io sinceramente xD Ma su Cousins vediamo prima come rientra e come si integra, non sono così sicuro la sua presenza in campo aiuti i Warriors nel match u ...

    Ma figuriamoci se siamo avanti ad altre squadre....pensiamo ad arrivare ai playoff che dopo anni mi sembra già un miracolo.

  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 11.22
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:17 )

    Non che voglia in qualche modo difendere il post che hai quotato, anzi, li trovo noiosi pure io sinceramente xD Ma su Cousins vediamo prima come rientra e come si integra, non sono così sicuro la sua presenza in campo aiuti i Warriors nel match u ...


    anche se , la campagna di rafforzamanto di Houston, non è male, e mi piace ( anche con un Melo al minimo o quasi).
    Però ogni volta che qualcuno prova ad avvicnarsi un po', questi piazzano sempre il colpo superstar. E il gap aumenata o resta almeno invariato .
    Mi sembra la serie A, tutti si rinforzano.....poi c'è chi si prende un marziano, e tanti saluti ai rinforzi..,....

  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 11.19
    Citazione ( RedNation 31/07/2018 @ 11:17 )

    Non che voglia in qualche modo difendere il post che hai quotato, anzi, li trovo noiosi pure io sinceramente xD Ma su Cousins vediamo prima come rientra e come si integra, non sono così sicuro la sua presenza in campo aiuti i Warriors nel match u ...

    certo è tutto da vedere.
    Forse i lakers hanno bisogno di un altro
    innesto, ma anche se arrivassero 6-7, poi ai PO so caxxi...anche
    cleveland l'anno scorso non è arrivata prima, ma quando le partite
    contavano, le hanno vinte, anche con molto fatica ma vinte.

    Non vedo LBJ mollare al primo o secondo turno.


    Per
    DMC, vero che è da vedere come rientra dall'infortuno...ma non credo al
    fattore inserimento. Son cavoli amari per chiunque. Se gli arriva palla
    spalle a canestro...scegli tu di che morte morire ( oltre a poter
    tirare da 3, e attacare chiunque dal palleggio come un'ala)

    Per me non lasceranno neppure le briciole GSW.

  • CerrutiBr0wn 31/07/2018, 11.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    certo è tutto da vedere.
    Forse i lakers hanno bisogno di un altro innesto, ma anche se arrivassero 6-7, poi ai PO so caxxi...anche cleveland l'anno scorso non è arrivata prima, ma quando le partite contavano, le hanno vinte, anche con molto fatica ma vinte.

    Non vedo LBJ mollare al primo o secondo turno.


    Per DMC, vero che è da vedere come rientra dall'infortuno...ma non credo al fattore inserimento. Son cavoli amari per chiunque. Se gli arriva palla spalle a canestro...scegli tu di che morte morire ( oltre a poter tirare da 3, e attacare chiunque dal palleggio come un'ala)

    Per me non lasceranno neppure le briciole GSW.

Pagina di 2