Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2018, 15.49 Rumors

Carmelo Anthony firmerà un annuale al minimo salariale ($2.4 milioni) con i Rockets

Melo ha deciso di firmare a Houston

NBA
Carmelo Anthony ha deciso di firmare con gli Houston Rockets, non appena troverà l’accordo con gli Hawks per risolvere il suo contratto da $27.9 milioni di dollari.
Melo firmerà un annuale al minimo salariale ($2.4 milioni) con i Rockets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 31/07/2018, 14.33
    Citazione ( BlackFlag 31/07/2018 @ 13:41 )

    se davvero prendete bazemore siete palesemente più forti. se poi melo inizia a giocare stile team usa in C&S in transizione......

    Speriamo xD poi su Melo non ho molte aspettative sinceramente, ma per fare meglio di Anderson ci vorrà poco...

  • BlackFlag 31/07/2018, 13.41
    Citazione ( RedNation 28/07/2018 @ 01:07 )

    Sperando anche in ulteriori miglioramenti di Capela (adesso si può dire xD) magari si... Alla fine Luc ha fatto un'ottima stagione, ma guarda i numeri ai playoff, assolutamente nullo, e se l'hai visto giocare ancora peggio, come mancava letteralme ...

    se davvero prendete bazemore siete palesemente più forti. se poi melo inizia a giocare stile team usa in C&S in transizione......

  • RedNation 28/07/2018, 01.07
    Citazione ( BlackFlag 26/07/2018 @ 16:44 )

    sacrosanta ultima frase. se riusciste a scaricare anderson più scelte per arrivare a bazemore per me avreste fatto un netto salto in avanti.

    Sperando anche in ulteriori miglioramenti di Capela (adesso si può dire xD) magari si...


    Alla fine Luc ha fatto un'ottima stagione, ma guarda i numeri ai playoff, assolutamente nullo, e se l'hai visto giocare ancora peggio, come mancava letteralmente tutti i layup da sotto canestro anche quando era libero a causa del problema alla spalla (che non si è operato quest'Estate) beh, si può tranquillamente dire che i Rockets erano avanti 3-2 contro i Warriors senza che Luc avesse contribuito in tutti i playoffs, anzi, in certe partite è stato dannoso proprio perché non era in grado di segnare neanche per sbaglio. I Rockets avrebbero peraltro potuto tranquillamente tenerlo con la MLE e non l'hanno fatto, forse per il discorso spalla...


    Ariza è una perdita più pesante, con tutto che pure lui ha avuto delle % pessime ai playoff...però bon, la sua difesa è stata sicuramente importante, però Ariza è un role player di 33 anni che non è in grado di creare dal palleggio, crearsi un tiro, passare la palla, andare in transizione, battere il suo uomo dal palleggio...in attacco è un giocatore molto limitato. Per capirci, io lo riprenderei subito per diversi motivi, ma realisticamente a 15 kilos a stagione ci sta di lasciarlo andare. Se si riesce a sostituirlo in maniera degna io non sono così preoccupato, quello che preoccupa di più è Paul con i suoi problemi fisici, ma vabbé, altro discorso.


    Su Anderson sorvoliamo xD

  • BlackFlag 26/07/2018, 16.44
    Citazione ( RedNation 25/07/2018 @ 14:48 )

    Be Ariza in transizione direi che...come dire...non so se l'ho mai visto segnare in transizione xD ma in generale, Ariza sicuramente mancherà, quantomeno in difesa, in attacco anche no, ogni volta che metteva palla a terra dovevo trattenere il respi ...

    sacrosanta ultima frase. se riusciste a scaricare anderson più scelte per arrivare a bazemore per me avreste fatto un netto salto in avanti.

  • RedNation 25/07/2018, 14.48
    Citazione ( bishop 24/07/2018 @ 09:51 )

    Sono d’accordo ed il mercato rockets potrebbe ancora essere ricco di sorprese chi lo sa. ma l’arrivo di melo non bilancia le partenze di moute ed ariza ad oggi. Melo e tucker in campo non li vedo correre in transizione e nessuno dei 2 garantire q ...

    Be Ariza in transizione direi che...come dire...non so se l'ho mai visto segnare in transizione xD ma in generale, Ariza sicuramente mancherà, quantomeno in difesa, in attacco anche no, ogni volta che metteva palla a terra dovevo trattenere il respiro, Anderson per mezza stagione e playoff non è letteralmente sceso in campo se non in 1 minuto di gara 7 in cui guarda caso c'è stato un parziale di tipo 7/8 a 0 dei Warriors (ancora non so che aveva in testa D'Antoni, probabilmente era in panic mode), Luc nei playoff non è letteralmente esistito per i Rockets, basta dare un occhio ai numeri.


    Io sinceramente la vedo così, la difesa di Ariza mancherà sicuramente, Ennis considerando quello che Luc ha fatto ai playoff (cioè letteralmente nulla) può essere un buon sostituto del principe (che peraltro leggo non si è operato la spalla...), Melo per Anderson lo prendo sempre e comunque al minimo, se si riuscisse a muovere Ryan per un altro contratto brutto ma che a Houston può essere un buon fit come sostituto di Ariza (cosa che in ogni caso può fare Tucker seppur con caratteristiche leggermente diverse), secondo me se ne può uscire rinforzati.


    Melo, Bazemore, Ennis a 23 kilos > Anderson, Ariza, Luc a 40

  • alert 25/07/2018, 07.25

    E' stato accontentato, il fenomeno. Dopo due anni eccolo ai Rockets.


    Ora voglio proprio vedere cosa combinerà.

  • stefmaz90 25/07/2018, 00.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/07/2018 @ 18:32 )

    ERA Hai detto bene Poi si è trasformato in un Balotelli ancora più studipo quindi nada

    Ah ecco...ho capito

  • blackberry 24/07/2018, 18.32 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 24/07/2018 @ 17:10 )

    Ah ma il piccolo nazista scaricato dagli Hawks come se fosse spazzatura non era uno dei tuoi preferiti? O ricordo male?....

    ERA


    Hai detto bene


    Poi si è trasformato in un Balotelli ancora più studipo quindi nada

  • stefmaz90 24/07/2018, 17.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 18:48 )

    Le alternative nel ruolo che circolano dalle fonti di stefmaz90 citano un Irving già ai Knicks ma attualmente parcheggiato per motivi di eccesso di tesseramenti di extracomunitari a boston...altre fonti di altri utenti parlano di Kemba in pole posi ...

    Ah ma il piccolo nazista scaricato dagli Hawks come se fosse spazzatura non era uno dei tuoi preferiti? O ricordo male?....

  • RicMon 24/07/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/07/2018 @ 09:22 )

    Sgancia :13: OttoLamphred dimmi qualcosa di buono almeno tu dai, CA7 > CR7 io ci credo D:

    Ti piacerebbe :P

  • OttoLamphred 24/07/2018, 10.56
    Citazione ( RedNation 24/07/2018 @ 09:22 )

    Sgancia :13: OttoLamphred dimmi qualcosa di buono almeno tu dai, CA7 > CR7 io ci credo D:

    Perlomeno CA7 unnè gobbo, hai detto poco

  • bishop 24/07/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 17:59 )

    Sono anche giocatori completamente diversi, Melo non arriva come sostituto di Ariza, direi più come sostituto di Anderson, a cambiare Ariza sarà Tucker eventualmente, o qualcun'altro se dovesse arrivare (Bazemore).

    Sono d’accordo ed il mercato rockets potrebbe ancora essere ricco di sorprese chi lo sa. ma l’arrivo di melo non bilancia le partenze di moute ed ariza ad oggi. Melo e tucker in campo non li vedo correre in transizione e nessuno dei 2 garantire quello che ariza ed anderson potevano offrire. La coppia ariza anderson >>> melo e tucker imo.

  • RedNation 24/07/2018, 09.22
    Citazione ( RicMon 23/07/2018 @ 22:32 )

    Fortissimo Melo :D RedNation

    Sgancia :13:


    OttoLamphred dimmi qualcosa di buono almeno tu dai, CA7 > CR7 io ci credo D:

  • OttoLamphred 24/07/2018, 09.18
    Citazione ( TrueBryan 23/07/2018 @ 16:00 )

    campionato falsato, titolo già assegnato ai rockets che farsa

    CA7 molto meglio di CR7, chiudiamo tutto. Grazie RedNation
     

  • Gil10Sba5 24/07/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 23/07/2018 @ 20:14 )

    Vabè, io Carmelo a 2,5 e DeMarcus a 5, anche infortunato, ad Orlando me li prendevo volentieri, accidenti. Come al solito la nostra dirigenza se li è fatti scappare... se solo gli avessero fatto la proposta, non avrebbero potuto dire di no...

    Quintuplica, almeno, gli importi se volevi portarli e, soprattutto, convincerli, a venire ad Orlando. Non sono da soli i due tipi per il loro modo di giocare, Melo, per il carattere Cosine, di condurre una squadra al livello di contender. Vogliono vincere e con il conto in banca comunque pieno quello provano a fare.


    Non so proprio che utilità può avere Melo a Houston se non garantire punti per la second unit, a meno che non rispolveri l'atteggiamento di Fiba-Melo.

  • yosiejgl 24/07/2018, 07.20
    Citazione ( Mettawp 23/07/2018 @ 16:00 )

    Non vale!!11! Questi hanno già N all-star e ne aggiungono uno al minimo salariale!!1! Ti piace vincere facile!!11! Questo non ha voglia di competere !1! Questi sono il male della NBA !!11!1 Ah no, non è Golden State, scusate...

    non mi sembra che melo abbia rifiutato quasi 40$ l anno per andare ai rockets

  • NoMorePain 23/07/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( stedb 23/07/2018 @ 21:49 )

    Sicuro! Sono andati per un quinto del loro valore perché non avevano proposte

    Lo immaginavo...accidenti, se solo ci avessimo creduto... poi magari prendevamo anche LeBronz, PGeorge e LeoPard

  • RicMon 23/07/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 23/07/2018 @ 16:26 )

    RicMon festa grande vero?

    Fortissimo Melo :D

    RedNation

  • stedb 23/07/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 23/07/2018 @ 20:14 )

    Vabè, io Carmelo a 2,5 e DeMarcus a 5, anche infortunato, ad Orlando me li prendevo volentieri, accidenti. Come al solito la nostra dirigenza se li è fatti scappare... se solo gli avessero fatto la proposta, non avrebbero potuto dire di no...

    Sicuro! Sono andati per un quinto del loro valore perché non avevano proposte

  • stedb 23/07/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 18:42 )

    Cousins almeno ha avuto la decenza di non accettare in qualità di star NBA il minimo salariale aka la pezzentaggine dell'NBA

    Appunto pure peggio

  • rr441 23/07/2018, 21.12

    Sempre he nessuno lo richiami dai waivers, non si sa mai.

  • NoMorePain 23/07/2018, 20.14 Mobile

    Vabè, io Carmelo a 2,5 e DeMarcus a 5, anche infortunato, ad Orlando me li prendevo volentieri, accidenti. Come al solito la nostra dirigenza se li è fatti scappare... se solo gli avessero fatto la proposta, non avrebbero potuto dire di no...

  • PROFETA 23/07/2018, 20.05

    Se Mike riuscirà a far stare Melo in campo in una serie contro i Warriors, compirà l'impresa più epica della sua carriera.

  • TrueBryan 23/07/2018, 19.49
    Citazione ( Anklebreaker 23/07/2018 @ 19:46 )

    Peccato per la viola fuori dall'Europa League, ma come si suol dire non si può avere tutto...

    è andato personalmente diegone al tas a supplicarli di riprendere il milan.. ringrazia solo lui.. cmq molto meglio così, con le coppe il rischio retrocessione era reale ora salvezza neanche tanto tranquilla e poi vendere a chiunque anche a sundas.. nardella feccia, della valle vermi

  • RedNation 23/07/2018, 19.46
    Citazione ( TrueBryan 23/07/2018 @ 19:07 )

    carmela è la donna giusta per trasformare harden in gilberto hardenas una volta per tutte.. team culoni.. team feccia.. non avrai mai castillo

    Quindi Melo < Dwight...MAH.

  • Anklebreaker 23/07/2018, 19.46
    Citazione ( TrueBryan 23/07/2018 @ 19:35 )

    grazzie.. il 2019 sarà un grande anno.. warriors in 16.. nardellone & della valle via a braccetto & calci in kulo.. con matteo tutto è possibile

    Peccato per la viola fuori dall'Europa League, ma come si suol dire non si può avere tutto...

  • piera96 23/07/2018, 19.35 Mobile

    A certe cifre rimane comunque un bel colpo, nonostante le critiche è sempre ME7O

  • TrueBryan 23/07/2018, 19.35
    Citazione ( Anklebreaker 23/07/2018 @ 19:32 )

    Warriors in 16. Con plimenti per la vittoria.

    grazzie.. il 2019 sarà un grande anno.. warriors in 16.. nardellone & della valle via a braccetto & calci in kulo.. con matteo tutto è possibile

  • Anklebreaker 23/07/2018, 19.32
    Citazione ( TrueBryan 23/07/2018 @ 16:00 )

    campionato falsato, titolo già assegnato ai rockets che farsa

    Warriors in 16. Con plimenti per la vittoria.

  • Anklebreaker 23/07/2018, 19.27

    Andiamo a prenderci l'anello.

  • LePorn 23/07/2018, 19.17 Mobile
    Citazione ( Mettawp 23/07/2018 @ 19:07 )

    Per me nemmeno Cousins lo è. E avrei voluto vedere i commenti per Melo a GS al minimo salariale... Ah, non sono una tifosa degli Warriors, non sono proprio un tifoso a dire la verità, però mi sembrano chiaramente i più forti sul campo, e tanto ...

    Sono chiaramente i più forti, ed ecco spiegato il motivo Delle critiche continue ;)

  • TrueBryan 23/07/2018, 19.16
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 19:15 )

    Ma si...lo stavamo prendendo x il ciulo

    viste le dimensioni del suddetto ciulo è fisicamente impresa assai ardua

  • blackberry 23/07/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 23/07/2018 @ 19:10 )

    non direi.. carmela prende 2,4 dalla 'nuova squadra' ma il resto se lo intasca cmq via buyout o taglio.. carmela non rinuncia a un dollaro, in questo lei è sempre stata coerente da brava trans non operata

    Ma si...lo stavamo prendendo x il ciulo

  • Phislamajama 23/07/2018, 19.11 Mobile

    ... Quello che vale

  • TrueBryan 23/07/2018, 19.10
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 19:08 )

    Ma certo, ovvio Nello schifo ha avuto leggermente più decenza diciamo, ma niente applausi

    non direi.. carmela prende 2,4 dalla 'nuova squadra' ma il resto se lo intasca cmq via buyout o taglio.. carmela non rinuncia a un dollaro, in questo lei è sempre stata coerente da brava trans non operata

  • blackberry 23/07/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( Daca 23/07/2018 @ 19:04 )

    E ok, ma la "mossa" è quella: non è sceso da 18 a 15, è sceso da 18 a 5 (e va bene anche la storia dell'infortunio ma è pur sempre un all star classe 1990, non credo sia l'ultimo contratto) per andare a rimorchio a caccia dell'anello. Nulla di nu ...

    Ma certo, ovvio


    Nello schifo ha avuto leggermente più decenza diciamo, ma niente applausi

  • TrueBryan 23/07/2018, 19.07
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 18:59 )

    I 7 seconds sono il tempo che serve a Harden per passare la metà campo con la palla in mano xD

    carmela è la donna giusta per trasformare harden in gilberto hardenas una volta per tutte.. team culoni.. team feccia.. non avrai mai castillo

  • Mettawp 23/07/2018, 19.07
    Citazione ( LePorn 23/07/2018 @ 17:18 )

    Ma quanto fanno pena le tifose Warriors che vengono aggredite continuamente? E perché a Carmelo No?? Ma davvero?! Provate a immaginare non Cous, ma Melo che firma ai Warriors. In quel caso i commenti sarebbero UGUALI a quelli di questo post, nessu ...

    Per me nemmeno Cousins lo è. E avrei voluto vedere i commenti per Melo a GS al minimo salariale...


    Ah, non sono una tifosa degli Warriors, non sono proprio un tifoso a dire la verità, però mi sembrano chiaramente i più forti sul campo, e tanto basta per non capire tutte ste fregnacce...

  • Daca 23/07/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 18:59 )

    I 7 seconds sono il tempo che serve a Harden per passare la metà campo con la palla in mano xD

    C'è Karl libero, dai dai dai

  • Daca 23/07/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 18:50 )

    Cousins ha firmato A PIÙ DEL DOPPIO!!!! Ma di che parliamo.... https://media1.tenor.com/images/bb3b4351
    816146530b981a7275577e39/tenor.gif?itemi
    d=7917845

    E ok, ma la "mossa" è quella: non è sceso da 18 a 15, è sceso da 18 a 5 (e va bene anche la storia dell'infortunio ma è pur sempre un all star classe 1990, non credo sia l'ultimo contratto) per andare a rimorchio a caccia dell'anello. Nulla di nuovo comunque.

  • PippoF92 23/07/2018, 19.00 Mobile

    La solita bella valanga di critiche ai Rockets, Rockets che avendo vinto il titolo Nba nel 2018 e avendo perso giocatori con Ariza e Mbah a Moute nel ruolo potevano permettersi un anno sabbatico nella corsa all'anello e quindi non correre la scommessa Melo a 2.4Mln.


    ...ah no. Fuori alle Finali di Conference!
    Con le altre squadre che migliorano, pure.

  • robyamb82 23/07/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 18:47 )

    HAHAHA si robyamb82 si, la verità è che li centra poco e niente Schroder, così come Jackson prima di lui, ma Presti era in una situazione complessa, onestamente miracoli era impossibili farli, erano letteralmente costretti a cedere Melo o taglia ...

    Beh si può sempre cedere Russell . . .che a mio avviso è il vero problema di oks. . .

  • RedNation 23/07/2018, 18.59
    Citazione ( Daca 23/07/2018 @ 18:57 )

    7 seconds OR Melo, l'una o l'altra

    I 7 seconds sono il tempo che serve a Harden per passare la metà campo con la palla in mano xD

  • RedNation 23/07/2018, 18.57
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 18:55 )

    Tu hai sensazioni Lui insider Lui è uno che conta

    Io credo in stefmaz.

  • Daca 23/07/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/07/2018 @ 18:52 )

    Ai Rockets il suo lo può fare almeno offensivamente.

    7 seconds OR Melo, l'una o l'altra

  • RedNation 23/07/2018, 18.55
    Citazione ( 09knicks 23/07/2018 @ 18:51 )

    Era quasi impossibile, giusto usare melo per aggiungere talento a roster, secondo me

    Si infatti, l'alternativa era peggiore in ogni caso. E diciamo che tutto sommato poteva andare peggio, perché oltre a Kanter, la 2a dei Bulls e McDermott rischiavi di rimetterci pure due 1e 2019 e 2021 anziché una sola 2022 (se è così appunto, se no 2021, vabbé...). I Nets per Faried e Arthur han dovuto sganciare 1a e 2a 2019 ad esempio. In pratica prendendoti Schroder hai risparmiato una 1a e rimandato la cessione dell'altra, meglio che niente alla fine.

  • blackberry 23/07/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 18:52 )

    Cacchio, ho la stessa sensazione di stefmaz xD

    Tu hai sensazioni


    Lui insider


    Lui è uno che conta

  • RedNation 23/07/2018, 18.52
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 18:48 )

    Le alternative nel ruolo che circolano dalle fonti di stefmaz90 citano un Irving già ai Knicks ma attualmente parcheggiato per motivi di eccesso di tesseramenti di extracomunitari a boston...altre fonti di altri utenti parlano di Kemba in pole posi ...

    Cacchio, ho la stessa sensazione di stefmaz xD

  • Vnereandthunder 23/07/2018, 18.52

    Ai Rockets il suo lo può fare almeno offensivamente.

  • 09knicks 23/07/2018, 18.51
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 18:50 )

    Si be, come ho appena scritto sotto, non c'erano neanche alternative, o stretchavano Melo avendolo sulla gobba per tre anni, oppure lo cedevano per un altro contratto di merd@ ma che quantomeno si può provare a sfruttare ed eventualmente cedere più ...

    Era quasi impossibile, giusto usare melo per aggiungere talento a roster, secondo me

Pagina di 4