Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2018, 15.33 Rumors

Nemanja Bjelica diretto ai 76ers

L'ala serba verso Philadelphia

NBA
I 76ers firmeranno Nemanja Bjelica. L’ala serba era free agent e verrà firmata con la mid-level exception.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • yosiejgl 12/07/2018, 05.39
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 17:22 )

    ma che è la lucania.. ma esistono davvero sti posti o se li inventano per rubarci più tasse?

    quanta ignoranza

  • PROFETA 06/07/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 17:22 )

    ma che è la lucania.. ma esistono davvero sti posti o se li inventano per rubarci più tasse?

    Esiste ed é stupenda

  • marcuss 06/07/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/07/2018 @ 10:11 )

    4 giocatori di quei Celtics venivano da una finale di Conference, non 15 però

    E l'allenatore...
    Brown veniva da anni di tanking, i PO li ha visti solo da assistente

  • CelticLG 06/07/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( PistolPeteM 06/07/2018 @ 08:54 )

    Il nucleo della squadra due anni fa giocava al college, in europa o muoveva i primissimi passi in NBA. Penso che la preoccupazione sia più che giusto non ci sia pensando a come sono usciti con la "squadra B" di Boston che, a parte Tatum(fenomeno ver ...

    4 giocatori di quei Celtics venivano da una finale di Conference, non 15 però

  • PistolPeteM 06/07/2018, 08.54
    Citazione ( CelticLG 05/07/2018 @ 15:54 )

    Nessuno è preoccupato che questi dovrebbero essere la seconda miglior squadra a est e riconfermano il 90% del roster che le ha prese dalla squadra B dei Celtics? Boston “acquista” Hayward st’estate, Phila ha preso Chandler che Denver lo ha sca ...

    Il nucleo della squadra due anni fa giocava al college, in europa o muoveva i primissimi passi in NBA. Penso che la preoccupazione sia più che giusto non ci sia pensando a come sono usciti con la "squadra B" di Boston che, a parte Tatum(fenomeno vero), arrivava da una finale di conference e da un rodaggio già di qualche anno (tolti appunto Irving e Hayvard avevano praticamente il solo Crowder in più).

  • Fenixwing 06/07/2018, 07.26
    Citazione ( Dont32 06/07/2018 @ 03:17 )

    Forse non interessa proprio allungare il roster visto che non è semmai un primo turno PO superato che fa la differenza….Bjelica che va via a nulla con un annuale mi fa pensare a questo.Bertans pero lo vedo piu mobile di Bjelica. 9 milioni dipende ...

    E' che sia Bjelica che Bertans sono una copia di Sefolosha e Crowder e temo anche Niang, per cui prendere giocatori tanto per prendere non ha granché senso.

    i 9M della MLE, annuali, da parte di Bjelica voglion dire "prendo x soldi quest'anno e la prossima vado per un pluriennale a di più", non ci farei grossi pensieri sopra da quel punto di vista.

  • Dont32 06/07/2018, 03.17
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2018 @ 00:19 )

    sì è RFA ma a 9M non so se gli Spurs vogliano tenerlo. 4 con molto tiro da fuori (38%) che sa giocare di sistema, non ci userei la MLE ma se proprio dobbiamo..preferivo Bjelica dei due, ma non fa schifo nemmeno Bertans.

    Forse non interessa proprio allungare il roster visto che non è semmai un primo turno PO superato che fa la differenza….Bjelica che va via a nulla con un annuale mi fa pensare a questo.Bertans pero lo vedo piu mobile di Bjelica. 9 milioni dipende per quanti anni, potresti avere una pedina in più e aumentare il numero di asset per eventuali trade

  • TrueBryan 06/07/2018, 00.23
    Citazione ( Daca 05/07/2018 @ 23:06 )

    Non è vero... È finita ormai, Philadelphia è gemellata con Firenze https://it.m.wikipedia.org/wiki/Filadelf
    ia#Gemellaggi e il Nardell-1 si è pontidizzato https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07
    /04/firenze-dario-nardella-sui-social-co
    n-la-ruspa-i ...

    la sinistra siamo Noi.. ma anche la destra.. voi migranti noi Battenti.. è tutto nostro (cit.)

  • Fenixwing 06/07/2018, 00.19
    Citazione ( Dont32 06/07/2018 @ 00:13 )

    E Bertans invece? Non so se sia restricted e lo conosco poco, potrebbe essere il fatidico 3/4 con tiro da fuori? O optiamo proprio per 0 mercato

    sì è RFA ma a 9M non so se gli Spurs vogliano tenerlo. 4 con molto tiro da fuori (38%) che sa giocare di sistema, non ci userei la MLE ma se proprio dobbiamo..preferivo Bjelica dei due, ma non fa schifo nemmeno Bertans.

  • Dont32 06/07/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/07/2018 @ 17:40 )

    Gran presa. L'avrei acchiappato ai Jazz con la MLE, ma effettivamente fra Favors-Crowder-Thabo- e la tendenza di Snyder di andare small spazio non ce n'è e sarebbe un mezzo spreco.. vorrà dire che teniamo lo spazio per Melli l'anno prossimo <3

    E Bertans invece? Non so se sia restricted e lo conosco poco, potrebbe essere il fatidico 3/4 con tiro da fuori?
    O optiamo proprio per 0 mercato

  • dariosk 06/07/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( Mmichele 05/07/2018 @ 20:39 )

    Middleton però non esercitando la PO (e non l'eserciterà) diventerebbe UFA, i Bucks rischiano di perderlo a O Discorso Beal Phila potrebbe offrire Chandler+Saric+1 Miami+1 Sixers per Beal, Washington al posto di prendere Howard dopo il buy out potr ...

    certo, ci sono tante possibilità, gli asset post draft sono aumentati (io avrei preso Bridges, o al limite SGA) e le firme sono annuali.... vedremo, ma rimango interessato alla possibilità di un utilizzo ancora più continuativo di Lineup big, e se Markelle torna quel che sembrava....

  • dariosk 05/07/2018, 23.57 Mobile
    Citazione ( AVS 05/07/2018 @ 20:28 )

    Sono quei discorsi che fatico a comprendere, Tatum palla in mano è stato mediocre, sorprendente dato le aspettative, ma colpevole di innumerevoli errori tattici dovuti all'inesperienza. Rozier è lo stesso giocatore di 2 anni fa con pregi e difetti ...

    premesso che ho massima fiducia in Brad, qualche dubbio comunque mi viene sulla possibilità di fare tutti contenti.... concordo su Tatum molto meglio senza responsabilità esagerate on the ball, e probabilmente non ne avrà tante, Hayward è altruista ed in grado di gestire la palla, ma comunque chiede i suoi tiri, Irving è.... Irving, insomma ci sarà da fare un gran lavoro sull ego di tanti.... niente di impossibile, ma una situazione da tenere d'occhio e almeno imo

  • Daca 05/07/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/07/2018 @ 22:47 )

    Menomale c'è Phila.....Minnie non ti merita

    Non è vero... È finita ormai, Philadelphia è gemellata con Firenze [ link ] e il Nardell-1 si è pontidizzato [ link ] , il prossimo passo come da programma elettorale è l'abbattimento di tutti i tweener slavi.

    È la tragica e funesta vittoria del bryan, è solo questione di tempo, le repubbliche marinare spariranno e verrà fuori un impero piu grosso di quello di Gengis Kalinic. Battente per Dio, dì qualcosa di sinistra.

  • PaulAuster 05/07/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( Bobo84 05/07/2018 @ 20:45 )

    È possibile una trade per lo scontento Jimmy da Minnie?

    Sotto parlano di Beal e Middleton. Credo che Butler sia molto piu facile da portare a casa. Butler ha fatto capire che non rinnova, non c'e' un singolo motivo perche' Minnesota rifiuti una buona offerta. Difensivamente un quintetto Simmons Butler Covington x Embiid sarebbe da paura, offensivamente non so se sia il fit migliore x noi. Metto una x nel quintetto perche comunque l'offerta parte da Saric. Poi chiaro che stiamo parlando di fantabasket.

  • Anklebreaker 05/07/2018, 22.47

    Menomale c'è Phila.....Minnie non ti merita

  • Bobo84 05/07/2018, 20.45 Mobile

    È possibile una trade per lo scontento Jimmy da Minnie?

  • Mmichele 05/07/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/07/2018 @ 20:06 )

    l ultimo lo escluderei, è forte forte ma anche in scadenza, e ai bucks è perfetto in appoggio a giannis, McCollum forse, ma servirebbe super offerta, idem per Beal,..... cambierebbe tutto se si fanno casini in spogliatoio,, cosa anche probabile ai ...

    Middleton però non esercitando la PO (e non l'eserciterà) diventerebbe UFA, i Bucks rischiano di perderlo a O
    Discorso Beal
    Phila potrebbe offrire Chandler+Saric+1 Miami+1 Sixers per Beal, Washington al posto di prendere Howard dopo il buy out potrebbe scambiarlo con Porter (i Nets avevano offerto il max), e si ritroverebbe con il cap praticamente vuoto con Wall+Saric+Oubre con la possibilità di prendere magari Cousins+una guardia, magari utilizzando una delle due prime prese dai Sixers per scaricare Mahinmi l'estate prossima - puro fantamercato -

  • AVS 05/07/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( Mmichele 05/07/2018 @ 18:35 )

    Parliamo della serie Sixers-Celtics Tatum ha spaccato la partita quando è entrato in fiducia, ogni azione palla a Tatum ---> canestro, con Irving e Hayward questo non potrà succedere, riuscirà ad essere così incisivo prendendo meno tiri? Proba ...

    Sono quei discorsi che fatico a comprendere, Tatum palla in mano è stato mediocre, sorprendente dato le aspettative, ma colpevole di innumerevoli errori tattici dovuti all'inesperienza. Rozier è lo stesso giocatore di 2 anni fa con pregi e difetti annessi, semplicemente era bloccato psicologicamente, uscendone l'anno scorso ai PO. Quello che abbiamo visto quest'anno è la conferma delle sue potenzialità, in stagione però non è stato da meno, semplicemente l'utilizzo limitato ha mascherato le statistiche, quindi al massimo si potrebbe parlare della volontà nel ricoprire un ruolo da backup. Riguardo i ruoli, tu la vedi in modo definitivo, Tatum titolare, Rozier 6° uomo e via... in parte e vero, ma Stevens ha già dimostrato la volontà di sperimentare tutte le lineups possibili, quindi per un Tatum sugli scarichi ad aspettare Irving e Hayward, ci sarà un Jayson libero di creare dal palleggio, perché spalleggiato da specialisti alla Smart, Theis, Baynes... così come presumo Brown e Terry, d'altronde il nostro staff tecnico è secondo a pochi in fatto di sviluppo dei mocciosi (e non solo)...

  • dariosk 05/07/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( Mmichele 05/07/2018 @ 18:15 )

    I movimenti farebbero pensare a una trade, tre nomi che per motivi diversi potrebbero essere scambiabili: Beal, Mccollum, Middleton

    l ultimo lo escluderei, è forte forte ma anche in scadenza, e ai bucks è perfetto in appoggio a giannis, McCollum forse, ma servirebbe super offerta, idem per Beal,..... cambierebbe tutto se si fanno casini in spogliatoio,, cosa anche probabile ai wizard

  • 09knicks 05/07/2018, 19.54
    Citazione ( SwaggyT 05/07/2018 @ 17:56 )

    Eh, è anche facile se ti rilocano quando hai draftato KD, Westbrook e Harden. Dei tre hai tenuto l'unico che dovevi sbolognare, adesso vedrai che ne farai poca di strada ai playoff nei prossimi anni

    Ti dovevi chiamare Circe

  • 09knicks 05/07/2018, 19.53
    Citazione ( CelticLG 05/07/2018 @ 17:22 )

    Non ho mai detto di cedere Simmons, ho detto che devi maxare anche lui. Hanno ancora la prossima estate per fare qualcosa di grosso

    Era un esempio, voglio dire che avrebbero dovuto fare? Chi dovrebbero cedere o prendere?

  • Joaocodo 05/07/2018, 19.35 Mobile
    Citazione ( ervic 05/07/2018 @ 18:41 )

    Magra consolazione in una lega dove conta soltanto vincere il titolo, o sperare (seriamente) di vincerlo. E se proprio vogliamo parlare dello squilibrio fra ovest ed est, tolte GSW e Houston, non credo ci siano franchigie più forti de Celtica e f ...

    Si ok leggila come ti pare fai un discorso poi un altro poi un altro ancora mah...di squadre che vincono ne vedo una sola che non è a est e questo è certo

  • DrDan 05/07/2018, 19.11
    Citazione ( PaulAuster 05/07/2018 @ 18:35 )

    Dimentichi Shamet, il vero Mamelucco, a portar palla.

    parlavo di front........... dietro c'è il duo belga-kansas/islam TLC-Shamet

  • ervic 05/07/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 05/07/2018 @ 18:19 )

    Sì ma magari è contento di arrivare ai Po sull'altra costa che è un pochino diverso che nel deserto

    Magra consolazione in una lega dove conta soltanto vincere il titolo, o sperare (seriamente) di vincerlo.
    E se proprio vogliamo parlare dello squilibrio fra ovest ed est, tolte GSW e Houston, non credo ci siano franchigie più forti de Celtica e forse anche di Phila (forse).
    Vedremo.

  • PaulAuster 05/07/2018, 18.38
    Citazione ( ervic 05/07/2018 @ 18:32 )

    Sia Chandler che Bjelica possono giocare dal 3 al 5, danno quella flessibilità nei ruoli che altri a roster non hanno (Holmes su tutti, soprattutto in difesa). Credo rimarremo così è non mi dispiacerebbe per niente. Realisticamente avremmo un anno ...

    Vediamo. La mia impressione è che ci stiamo muovendo per una trade.

  • Mmichele 05/07/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( AVS 05/07/2018 @ 18:22 )

    Sta storia che il rientro di Irving e Hayward limiterebbe la valenza dei mocciosi è simpatica. Tralasciando il fatto che Kyrie abbia già giocato con quei 2, nella sfortuna i Celtics hanno avuto la fortuna di poter crescere Brown - Tatum, ad oggi tu ...

    Parliamo della serie Sixers-Celtics Tatum ha spaccato la partita quando è entrato in fiducia, ogni azione palla a Tatum ---> canestro, con Irving e Hayward questo non potrà succedere, riuscirà ad essere così incisivo prendendo meno tiri? Probabilmente si, ma non è sicuro.
    Rozier ha giocato una serie magnifica, sembrava Irving, riuscirà a ripetersi? e il passaggio da titolare a riserva avrà ripercussioni? Anche qua probabilmente si, ma la sicurezza non c'è.


    Tutto questo per dire i Celtica hanno fatto una stagione eccellente senza Irving e Hayward, ma non è così scontato che con il loro ritorno si possa fare meglio, probabilmente si, ma non è sicuro

  • PaulAuster 05/07/2018, 18.35
    Citazione ( DrDan 05/07/2018 @ 18:08 )

    Bjelica Korkmaz Saric è una bella front-line mamalucca-slava

    Dimentichi Shamet, il vero Mamelucco, a portar palla.

  • ervic 05/07/2018, 18.32 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 05/07/2018 @ 17:14 )

    Rispondo anche a Daca. Sono felicissimo sia dell'arrivo di Bjelica, sia della trade per Chandler. Entrambi sono degli upgrade rispetto a ilyasova. Però tra 3 e 4 abbiamo Saric, Covington, Bjelica, Chandler, Anderson, Korkmaz e includo anche Holmes e ...

    Sia Chandler che Bjelica possono giocare dal 3 al 5, danno quella flessibilità nei ruoli che altri a roster non hanno (Holmes su tutti, soprattutto in difesa).
    Credo rimarremo così è non mi dispiacerebbe per niente.
    Realisticamente avremmo un anno di affitto di KL o una traede per Butler......non sono sicuro quanto quest'ultimo sposterebbe in una squadra come Pilla.
    E tutto questo privandoci di pezzi eccellenti (Saric e Fultz, sopra tutti). No, grazie.
    Cerchiamo di arrivare alle ECF e giocarcela con i verdi, magari l'anno prossimo diventiamo più "attraenti".

  • PaulAuster 05/07/2018, 18.27
    Citazione ( AVS 05/07/2018 @ 18:22 )

    Sta storia che il rientro di Irving e Hayward limiterebbe la valenza dei mocciosi è simpatica. Tralasciando il fatto che Kyrie abbia già giocato con quei 2, nella sfortuna i Celtics hanno avuto la fortuna di poter crescere Brown - Tatum, ad oggi tu ...

    Quoto in pieno. Anzi credo che quest'anno la lineup con Horford da 5 sarà la più utilizzata, anche perché Tatum, Hayward e Brown posso tutti cambiare sia sui 4 che sui 2 avversari. E' credo il tipo di formazione che da sempre ha in testa Stevens.

  • PippoF92 05/07/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 05/07/2018 @ 18:08 )

    Aldilà del ruolo tu mi stai dicendo che secondo te Tatum è più forte sia Simmons che di Embiid? Per carità, ognuno la vede come vuole, anche perché è difficile valutare giocatori completamente diversi in contesti diversi. Però Embiid sano è g ...

    È anche il più giovane in assoluto tra i tre, al primo anno reale in Nba e quindi senza uno di "riscaldamento" passato nei box della prima squadra.
    Ha preso una squadra letteralmente in mano quando ce n'è stato il bisogno, passando da seconda/terza opzione senza risentirne, migliorando e come se l'avesse fatto ad un livello playoff da sempre.
    Sa segnare in tutti i modi, veramente in tutti, e si diceva che il suo problema principale fosse la difesa ma tutta questa catastrofe non c'è stato.
    Il tutto ripeto, essendo il più giovane.
    Il più giovane che ha già una serie a gara7 a referto contro LeBron, e non da comparsa.


    Non ci si rende conto di quanto è forte, secondo me..
    Sembra quasi essere poco..."sponsorizzato", sarà che le aspettative alla vigilia su di lui erano meno, e questo lo fa passare quasi in secondo piano. Ma in un periodo in cui la vittoria ed il risultato è tutto, sin dove è arrivato - e come sopratutto - lui, beh...a prescindere da pareri e non gli altri non l'hanno fatto.

  • AVS 05/07/2018, 18.22 Mobile
    Citazione ( Mmichele 05/07/2018 @ 17:29 )

    Rozier-Brown-Tatum hanno fatto dei playoff eccezionali sicuro che possono ripetersi con Hayward e Irving in squadra, un conto è giocare da titolare con tanti minuti, un conto fare la riserva, l'equazione sono forti quindi con Hayward e Irving sarann ...

    Sta storia che il rientro di Irving e Hayward limiterebbe la valenza dei mocciosi è simpatica. Tralasciando il fatto che Kyrie abbia già giocato con quei 2, nella sfortuna i Celtics hanno avuto la fortuna di poter crescere Brown - Tatum, ad oggi tutti titolari in una lineup comprendente Horford da 5. Non capisco la diffidenza, quando per caratteristiche si completano a vicenda, e tra rinnovo di Baynes e quello di Smart, si darà pure quella profondità per poter sperimentare qualsivoglia lineup.

  • blackberry 05/07/2018, 18.20 Mobile
    Citazione ( GioZena92 05/07/2018 @ 18:12 )

    I Knicks su 7 gare con i Warriors come li vedi? Con Trae li portavate a G7.

    Ne perdiamo 8

  • Joaocodo 05/07/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( ervic 05/07/2018 @ 17:11 )

    L'anno scorso non erano superiori, erano più esperti ed organizzati, un paio di partite gliele abbiamo regalate. Detto questo, con Hayward e Irving saranno ovviamente più forti, io li vedo tranquilli vincitori delle ECF. nell'estate dovranno rifirm ...

    Sì ma magari è contento di arrivare ai Po sull'altra costa che è un pochino diverso che nel deserto

  • Mmichele 05/07/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/07/2018 @ 18:05 )

    delle due l'una, o trade in vista, o Brown raddoppia sull utilizzo del lineup big, che tanto bene ha fatto in rs... comunque essendo annuali hanno ancora flessibilità da qui alla prossima estate

    I movimenti farebbero pensare a una trade, tre nomi che per motivi diversi potrebbero essere scambiabili: Beal, Mccollum, Middleton

  • TrueBryan 05/07/2018, 18.13
    Citazione ( DrDan 05/07/2018 @ 18:08 )

    Bjelica Korkmaz Saric è una bella front-line mamalucca-slava

    aiutateli a casa loro #pontidapeople

  • GioZena92 05/07/2018, 18.12
    Citazione ( blackberry 05/07/2018 @ 17:50 )

    Ma come non ha tutti i torti?? PippoF92 ha scritto "Celtics il cui unico limite è qualche infortunio, sono imbattibili per tutte le altre 29 squadre in una serie a sette" Vuol dire oggi Celtics > Warriors sta roba eh... Roba fortina eh...

    I Knicks su 7 gare con i Warriors come li vedi?


    Con Trae li portavate a G7.

  • DrDan 05/07/2018, 18.08

    Bjelica Korkmaz Saric è una bella front-line mamalucca-slava

  • PaulAuster 05/07/2018, 18.08
    Citazione ( PippoF92 05/07/2018 @ 16:42 )

    Hayward quest'estate e Irving per i prossimi PO. Tatum e Brown ad un anno in più e tu mi dirai anche Embiid e Simmons ma Jayson è il più forte di tutti. Stevens ad un anno in più e con possibilità di lavorare sul gruppo al completo, si spera i ...

    Aldilà del ruolo tu mi stai dicendo che secondo te Tatum è più forte sia Simmons che di Embiid? Per carità, ognuno la vede come vuole, anche perché è difficile valutare giocatori completamente diversi in contesti diversi. Però Embiid sano è già un top 10 della lega, Tatum non direi. Forse in prospettiva.

  • dariosk 05/07/2018, 18.05 Mobile

    delle due l'una, o trade in vista, o Brown raddoppia sull utilizzo del lineup big, che tanto bene ha fatto in rs... comunque essendo annuali hanno ancora flessibilità da qui alla prossima estate

  • SwaggyT 05/07/2018, 18.03 Mobile

    A me pare un gran bell'upgrade rispetto a Ilyasova

  • PippoF92 05/07/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/07/2018 @ 17:50 )

    Ma come non ha tutti i torti?? PippoF92 ha scritto "Celtics il cui unico limite è qualche infortunio, sono imbattibili per tutte le altre 29 squadre in una serie a sette" Vuol dire oggi Celtics > Warriors sta roba eh... Roba fortina eh...

    È un'esagerazione, lo ammetto.
    Non sta in piedi né in cielo né in terra ad oggi.
    Poi magari un giorno parlerà il campo e se poi chiedete la mia personale opinione, per quanto inutile possa essere, beh...sulle sette partite non è che questi ai GS li battono, se li divorano.
    E a me un Curry e Green stanno molto più simpatici dei Celtics, per dire, così per far capire che non sto facendo l'hater.


    Poi è un'opinione e se qualcuno viene a dirmi che è bella che campata per aria, non posso di certo fargli la guerra, perché ad oggi è così!
    Però ripeto, è un'opinione, opinione alla quale io stesso aspetto una conferma o meno.

  • marcuss 05/07/2018, 17.56
    Citazione ( blackberry 05/07/2018 @ 17:50 )

    Ma come non ha tutti i torti?? PippoF92 ha scritto "Celtics il cui unico limite è qualche infortunio, sono imbattibili per tutte le altre 29 squadre in una serie a sette" Vuol dire oggi Celtics > Warriors sta roba eh... Roba fortina eh...

    Sorry, avevo letto male!
    Sono un po' philacentrico, il resto mi tange meno ;)

  • SwaggyT 05/07/2018, 17.56 Mobile
    Citazione ( 09knicks 05/07/2018 @ 16:08 )

    Ma che ragionamento è? OKC intanto è probabilmente la franchigia che per anni NBA ha fatto più volte playoffs e finali di conference, ed è forse la meglio gestita, anche per come ha saputo rispondere all'addio di KD. Aveva dei giovani, s ...

    Eh, è anche facile se ti rilocano quando hai draftato KD, Westbrook e Harden. Dei tre hai tenuto l'unico che dovevi sbolognare, adesso vedrai che ne farai poca di strada ai playoff nei prossimi anni

  • blackberry 05/07/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( marcuss 05/07/2018 @ 16:57 )

    Purtroppo non ha tutti i torti, erano superiori l'anno scorso, con le assenze importanti, ora sarà dura batterli, senza aver fatto significativi innesti. Poi hanno uno dei migliori coach della pista, cosa che non mi sentirei di dire al momento sui S ...

    Ma come non ha tutti i torti??

    PippoF92 ha scritto "Celtics il cui unico limite è qualche infortunio, sono imbattibili per tutte le altre 29 squadre in una serie a sette"

    Vuol dire oggi Celtics > Warriors sta roba eh...


    Roba fortina eh...

  • Fenixwing 05/07/2018, 17.40

    Gran presa.
    L'avrei acchiappato ai Jazz con la MLE, ma effettivamente fra Favors-Crowder-Thabo- e la tendenza di Snyder di andare small spazio non ce n'è e sarebbe un mezzo spreco..
    vorrà dire che teniamo lo spazio per Melli l'anno prossimo <3

  • TrueBryan 05/07/2018, 17.40
    Citazione ( Daca 05/07/2018 @ 17:37 )

    Ce ne sarà stata una milionata anche a Pontida, vigliacchi.

    caxxo ci fai nella bella gallarate torna a pizzo calabro.. battente padano vero

  • Mmichele 05/07/2018, 17.38 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/07/2018 @ 17:33 )

    Possibile se l'equazione non la dovesse risolvere Stevens. Con lui non esistono i ruoli, possono giocare tutti e rendere tutti. Troverà un modo! E Hayward può essere il glue-guy perfetto per questa squadra, con Irving e Tatum principali realizzato ...

    Si, ma in campo scendono in 5, per Tatum non credo che sia un problema, ma che Rozier possa avere l'impatto che ha avuto ai playoff ho i miei dubbi

  • Daca 05/07/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 17:22 )

    ma che è la lucania.. ma esistono davvero sti posti o se li inventano per rubarci più tasse?

    Ce ne sarà stata una milionata anche a Pontida, vigliacchi.

  • PippoF92 05/07/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( Mmichele 05/07/2018 @ 17:29 )

    Rozier-Brown-Tatum hanno fatto dei playoff eccezionali sicuro che possono ripetersi con Hayward e Irving in squadra, un conto è giocare da titolare con tanti minuti, un conto fare la riserva, l'equazione sono forti quindi con Hayward e Irving sarann ...

    Possibile se l'equazione non la dovesse risolvere Stevens. Con lui non esistono i ruoli, possono giocare tutti e rendere tutti. Troverà un modo!
    E Hayward può essere il glue-guy perfetto per questa squadra, con Irving e Tatum principali realizzatori.

  • batracomiomachia 05/07/2018, 17.32
    Citazione ( CelticLG 05/07/2018 @ 15:54 )

    Nessuno è preoccupato che questi dovrebbero essere la seconda miglior squadra a est e riconfermano il 90% del roster che le ha prese dalla squadra B dei Celtics? Boston “acquista” Hayward st’estate, Phila ha preso Chandler che Denver lo ha sca ...

    loro hanno un Fultz in rampa di lancio però... direi che un Hayward rientrante dopo quel gravissimo infortunio ha le stesse incognite di un Fultz fatto oggetto di cure specifiche
    poi ci sarebbe la questione Smart
    poi anche i minuti in meno dei giovani leoni proprio pro Hayward
    Embiid con un anno in più è inversamente proporzionale a Horford con un anno in più
    non è tutta matematica il basket perché altrimenti Boston non avrebbe fatto questa stagione mostruosa con tutto quello che le è successo

Pagina di 3