Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 09.37 Rumors

Mavericks: accordo annuale da circa $24 milioni con DeAndre Jordan

Jordan firmerà a Dallas

NBA
I Dallas Mavericks hanno trovato un accordo annuale da circa $24 milioni con DeAndre Jordan.
Jordan vestirà così la maglia di Dallas dove era vicino ad andare nella sua ultima free agency salvo poi un clamoroso dietrofont che lo portò a rinnovare ai Clippers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • KareemBryant 01/07/2018, 23.40
    Citazione ( 3andDefense 01/07/2018 @ 15:40 )

    E cosa cambierebbe scusa?


    Il tempo di vedere se Kawhi torna Kawhi o torna Derrick Rose ...


    E' fermo da un anno e mezzo praticamente ...



    anche Derrick Rose era uomo franchigia, devastante, uno dei primi 5 di lega... etc. etc. etc.


    e però dopo l'infortunio non è mai tornato ... ora neanche da rincalzo vale qualcosa ...


    il timore è dare via ora la metà dei giovani e un paio di scelte e ritrovarsi un giocatore finito come Rose ... sarebbe un crollo decennale della franchigia ...




  • SwaggyT 01/07/2018, 21.25 Mobile

    Curioso di vedere come ricostruiamo noi Clippers. La presa di Gortat era un evidente segnale che Daj non avrebbe rifirmato. Per me andiamo di small ball a nastro

  • dariosk 01/07/2018, 17.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:55 )

    dariosk Però ragazzi in termini di maroni ha fatto un upgrade pazzesco e in quel contesto, per me, ha fatto il meglio possibile. Fiducia incodizionata a Carlisle

    concordo sulla fiducia a Carlisle, e mi gusta moltissimo il roster che stanno allestendo.... detto questo, su Barnes sono d'accordo fino a un certo punto, non discuto che sappia mettere la palla nel cesto, ma se vai a vedere spesso lo fa fermando il gioco, non è uno da flow insomma, almeno imo.... chiaro che nel prossimo team non dovrà fare pentole e coperchi, vediamo se saprà adeguarsi al nuovo ruolo, come diceva UnderGUnderG, fatto di più spot up e meno iso

  • marcogiannelli 01/07/2018, 16.43

    contenti loro..

  • Heretic 01/07/2018, 16.22

    Colpaccio davvero sono riusciti a strappargli un annuale.
    Direi che per ora Cuban e il suo staff stanno facendo tutte scommesse giuste e più che legittime.

  • Ste1990 01/07/2018, 16.10
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 16:04 )

    Ma non è che gli dia colpe, semplicemente è un giocatore che non è in grado di gestire una determinata quantità di possessi per varie ragioni ed era costretto a farlo, ora presumo che sia con un giocatore di pick'n roll super come Doncic+ Jordan ...

    Però io vedo anche un giocatore che era stato reso timido da far schifo essere cresciuto fino al punto di prendersi tiri nei minuti decesivi di partita.
    Se porta le percentuali da 3 al 38% e riesce a dar fisicità in D per me 25 può anche valerli ( Ricordo sempre che è quel dannato di KD a dar un peso diverso ai soldi purtroppo, i suoi 25,prima, 30 ora, mandano a quel paese tutto il mercato)

  • UnderG 01/07/2018, 16.04
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:55 )

    dariosk Però ragazzi in termini di maroni ha fatto un upgrade pazzesco e in quel contesto, per me, ha fatto il meglio possibile. Fiducia incodizionata a Carlisle

    Ma non è che gli dia colpe, semplicemente è un giocatore che non è in grado di gestire una determinata quantità di possessi per varie ragioni ed era costretto a farlo, ora presumo che sia con un giocatore di pick'n roll super come Doncic+ Jordan sia con una teorica crescita di Smith il ruolo venga ridotto parecchio e a Dallas va bene perché comunque è ovviamente un buon giocatore (tipologia di giocatore che non paghi 25 cucuzze a quel punto, ma a Dallas va bene dato che il contrattone è coinciso proprio con la fase di rebuilding e potranno rifirmarlo con premesse diverse rispetto al Barnes promessa a GS).

  • Ste1990 01/07/2018, 15.55
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 15:37 )

    Sì offensivamente nella versione Dallas era DeRozan senza capacità di arrivare al ferro; con un rollante élite come Jordan a migliorare le spaziature e con Doncic credo e spero per Dallas vivrà molto più in spot-up.

    dariosk
    Però ragazzi in termini di maroni ha fatto un upgrade pazzesco e in quel contesto, per me, ha fatto il meglio possibile.


    Fiducia incodizionata a Carlisle

  • OlimpiaMilano98 01/07/2018, 15.53 Mobile

    “Sono venuto ai Clippers per giocare con giocatori del calibro di Jordan e Griffin e fare i playoff” CIT.

  • OlimpiaMilano98 01/07/2018, 15.51 Mobile

    È ufficialmente finita l’era di lob-City.


    Paul-Griffin-Jordan erano spettacolo allo stato puro quando giocavano insieme

  • 3andDefense 01/07/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( KareemBryant 01/07/2018 @ 12:02 )

    LBJ + Kawhi + Klay tra un anno ?

    E cosa cambierebbe scusa?

  • UnderG 01/07/2018, 15.37
    Citazione ( dariosk 01/07/2018 @ 15:03 )

    impressionante quanto poco ha imparato Barnes a muovere la palla nonostante giocasse all università più prestigiosa in questo senso..... fisico e atletismo da stella vera ma zero iq

    Sì offensivamente nella versione Dallas era DeRozan senza capacità di arrivare al ferro; con un rollante élite come Jordan a migliorare le spaziature e con Doncic credo e spero per Dallas vivrà molto più in spot-up.

  • WolfOfPSE 01/07/2018, 15.30

    E' ufficiale?

  • dariosk 01/07/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 10:42 )

    Super presa, se levano palla dalle mani di Barnes facendolo tornare a un ruolo più simile a GS rischiano un attacco top-10 della lega.

    impressionante quanto poco ha imparato Barnes a muovere la palla nonostante giocasse all università più prestigiosa in questo senso..... fisico e atletismo da stella vera ma zero iq

  • JuvecasertaBasket 01/07/2018, 14.45 Mobile

    Serve fortemente un centro in quel di Dallas. Annuale è sempre un gran contratto, cifra nemmeno esorbitante poi..

  • SaveOurSonics 01/07/2018, 14.21 Mobile

    Questa volta niente scherzi però?!

  • dallas99 01/07/2018, 13.37

    con un annuale va benissimo, non capisco la mossa dalla parte del giocatore sinceramente ma meglio per noi.

  • prebozzio 01/07/2018, 13.05

    Mavs interessanti. La firma di Jordan mi fa pensare che Cuban voglia una stagione da playoff, anche perché la squadra era già troppo forte per finire in lottery e la scelta 2019 è protetta solo 1-5

  • dariosk 01/07/2018, 12.52 Mobile

    tutti questi annuali non me li aspettavo, non da Jordan e Ariza di sicuro.... evidentemente gli agenti sanno che la prossima off-season tanti avranno spazio e quindi ci puntano, e i team sono ben contenti di non bloccare il cap....

  • XeroxMilano 01/07/2018, 12.41 Mobile

    Ottimo Mavs, dopo la cacciata di Mejri altro colpo da maestri

  • Anklebreaker 01/07/2018, 12.28

    Dignità zero

  • prebozzio 01/07/2018, 12.12
    Citazione ( KareemBryant 01/07/2018 @ 12:02 )

    LBJ + Kawhi + Klay tra un anno ?

    E basta?

  • KareemBryant 01/07/2018, 12.02
    Citazione ( 3andDefense 01/07/2018 @ 11:57 )

    Per poi ritrovarti l'anno prossimo nella stessa identica situazione (posto che firmino un annuale, cosa a cui non credo, tranne che per Lopez) + l'incognita che quelli che hai nominato non siano più FA/disponibili? Che senso avrebbe?

    LBJ + Kawhi + Klay tra un anno ?

  • David 01/07/2018, 12.00

    Perchè solo un anno? Perchè cifre cosi basse? Qua ci perdono i Clips che a sto giro potevano fare lo stesso lavoro ma scambiandolo, anche solo a cambio di poca roba. Ci perde di brutto Jordan, che non ha certezze in assoluto, ne nel breve ne nel lungo periodo, stravolge una carriera e magari la compromette pure. Mah. Bravi Mavs, niente da aggiungere.

  • 3andDefense 01/07/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( KareemBryant 01/07/2018 @ 11:29 )

    A questo punto non ci conviene rifirmare i nostri Free Agent (Lopez, Pope, Randle) con contratti più bassi e annuali, tenerci i nostri giovani, evitare di prendere Cousins come FA e Kawhi con Trade sanguinosa (io li non prenderei a scatola chiusa co ...

    Per poi ritrovarti l'anno prossimo nella stessa identica situazione (posto che firmino un annuale, cosa a cui non credo, tranne che per Lopez) + l'incognita che quelli che hai nominato non siano più FA/disponibili?


    Che senso avrebbe?

  • RicMon 01/07/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( KareemBryant 01/07/2018 @ 11:33 )

    io ho paura di prendere DMC e KL e ritrovarmi due Derrick Rose ...

    Beh dai, la vedo abbastanza improbabile :D


    (poi comunque DMC arriverebbe con annuale/biennale eh)

  • KareemBryant 01/07/2018, 11.33
    Citazione ( RicMon 01/07/2018 @ 11:32 )

    KareemBryant è ancora troppo presto, io se posso prendere LBJ + DMC e Kawhi via trade (dando anche 3/4 giovani + pick) lo faccio subito

    io ho paura di prendere DMC e KL e ritrovarmi due Derrick Rose ...

  • RicMon 01/07/2018, 11.32 Mobile

    KareemBryant è ancora troppo presto, io se posso prendere LBJ + DMC e Kawhi via trade (dando anche 3/4 giovani + pick) lo faccio subito

  • KareemBryant 01/07/2018, 11.29
    Citazione ( RicMon 01/07/2018 @ 11:21 )

    Hawks, Bulls e Kings direi (i Magic terranno Gordon quindi niente, i 76ers non penso faranno offerte per Julius)

    A questo punto non ci conviene rifirmare i nostri Free Agent (Lopez, Pope, Randle) con contratti più bassi e annuali, tenerci i nostri giovani, evitare di prendere Cousins come FA e Kawhi con Trade sanguinosa (io li non prenderei a scatola chiusa col rischio di ritrovarci il pacco svuotando lo young core e le scelte future), provare LBJ e fare all-in l'anno prossimo dopo aver rifilato anche il contratto di Dieng a un anno dalla scadenza ?

  • padula55 01/07/2018, 11.27 Mobile

    Smith Jr. - Doncic - Barnes - Nowitzki - Jordan
    Beh. Non ma

  • larryjoe87 01/07/2018, 11.27
    Citazione ( PaulAuster 01/07/2018 @ 10:20 )

    Io credo che se ci sono delle alternative a Lakers, Sixers e Boston per Lebron e Leonard queste stanno tutte a Dallas. Firmare per un anno uno dei centri più forti della NBA quando per il resto hai un team con un grosso potenziale ma tutto rivolto a ...

    Ma infatti non capisco neanche io il significato di questo annuale. Ovviamente non aver dato un contrattone pluriennale a Jordan è un gran cosa, però il senso ai fini della nostra rebuilding quale sarebbe?

  • RicMon 01/07/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( KareemBryant 01/07/2018 @ 11:15 )

    Grazie RicMon. Chi altri potrebbe farsi sotto ?

    Hawks, Bulls e Kings direi (i Magic terranno Gordon quindi niente, i 76ers non penso faranno offerte per Julius)

  • brando81 01/07/2018, 11.20 Mobile

    I mavs in 2 settimane son passati dal nulla ad avere una coppia doncic/Jordan...beh complimenti tanta roba

  • RaptorsSuperfan 01/07/2018, 11.18 Mobile

    Ottima firma

  • KareemBryant 01/07/2018, 11.15
    Citazione ( RicMon 01/07/2018 @ 11:08 )

    Non direi, adesso si riprendono Dirk e poi basta


    Grazie RicMon.

    Chi altri potrebbe farsi sotto ?

  • RicMon 01/07/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( KareemBryant 01/07/2018 @ 10:49 )

    Ciao, ora i Mavs hanno ancora spazio salariale per firmare Randle ? A quanto eventualmente ?

    Non direi, adesso si riprendono Dirk e poi basta

  • RicMon 01/07/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( realslimshady 01/07/2018 @ 10:48 )

    Buona mossa per i Mavs, che anno era quando stava per firmare con loro e cambiò idea restando ai Clippers?

    Il 2015 se non sbaglio

  • 09knicks 01/07/2018, 11.06

    Ma prima di firmarlo almeno se la sono fatta una risata e l'hanno legato?

  • Manny96 01/07/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 01/07/2018 @ 10:20 )

    Io credo che se ci sono delle alternative a Lakers, Sixers e Boston per Lebron e Leonard queste stanno tutte a Dallas. Firmare per un anno uno dei centri più forti della NBA quando per il resto hai un team con un grosso potenziale ma tutto rivolto a ...

    Ipotesi affascinante ma complicata,comunque mai dire mai. LeBron é un grande tifoso dei Dallas Cowboys tra l'altro

  • Lakersthebest 01/07/2018, 10.49 Mobile

    Gran bel colpo di Dallas, mai avrei pensato ad un annuale.

  • KareemBryant 01/07/2018, 10.49

    Ciao, ora i Mavs hanno ancora spazio salariale per firmare Randle ? A quanto eventualmente ?

  • realslimshady 01/07/2018, 10.48 Mobile

    Buona mossa per i Mavs, che anno era quando stava per firmare con loro e cambiò idea restando ai Clippers?

  • UnderG 01/07/2018, 10.42

    * a quello di

  • UnderG 01/07/2018, 10.42

    Super presa, se levano palla dalle mani di Barnes facendolo tornare a un ruolo più simile a GS rischiano un attacco top-10 della lega.

  • TheAnswer 01/07/2018, 10.29

    Bene per Dallas, ma mi sorprende che Jordan si sia accontentato di un annuale.

  • PaulAuster 01/07/2018, 10.20 Mobile

    Io credo che se ci sono delle alternative a Lakers, Sixers e Boston per Lebron e Leonard queste stanno tutte a Dallas. Firmare per un anno uno dei centri più forti della NBA quando per il resto hai un team con un grosso potenziale ma tutto rivolto al futuro, nasconde qualcosa, altrimenti è una firma contro logica. Se punti tutto ad un futuro lontano non dai via scelte al primo giro come nella trade Young-Doncic. Qualcuno, palesemente in modalità tanking, che si pigli l'ultimo anno di Matthews, con un paio di seconde per il disturbo, lo si trova. Poi c'è lo spazio necessario per Lebron. Ripeto secondo me a Dallas, sotto traccia, preparando qualcosa di grosso.

  • nereo 01/07/2018, 09.54 Mobile

    a sto punto non poteva ad ambire a più soldi????

  • Ste1990 01/07/2018, 09.53 Mobile

    Booooom!
    Bel colpo per entrambe le parti

  • DAngeloRussell 01/07/2018, 09.50

    temevo per loro un contrattone pluriennale, annuale invece direi che va piu che bene

  • TheBigO 01/07/2018, 09.50 Mobile

    Ci credo quando vedo la firma sul contratto, ma così è una mossa che ci sta

Pagina di 2