Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 09.32 Rumors

I Thunder useranno la stretch provision su Anthony per non pagare le tasse più alte di sempre?

Al momento i Thunder hanno un monte stipendi da $156 milioni con $130 milioni di tasse

NBA
Gli Oklahoma City Thunder potrebbero usare la stretch provision su Carmelo Anthony.
Con il rinnovo di Paul George, OKC pagherà le tasse più alte mai pagate nella storia della NBA.
Al momento i Thunder hanno un monte stipendi da $156 milioni con $130 milioni di tasse.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 02/07/2018, 21.21 Mobile
    Citazione ( alert 02/07/2018 @ 20:51 )

    Quello che non riesco a capire è perchè gli hanno dato la NTC che di fatto gli ha messi con le spalle al muro. Neanche l'avessero dato a Bryant, James..... Senza di quella avrebbero potuto gestire al meglio la trade.

    Lì è stato un errore di Phil Jackson che purtroppo abbiamo pagato carissimo

  • alert 02/07/2018, 20.51
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 08:44 )

    Succede OVUNQUE così Non solo ai Knicks DOVUNQUE Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma che funziona cosi e i dirigenti vuoi o non vuoi hanno per loro formazione tramandata dai posteri. Fosse stato per me mi sarei comportato alla Lot ...

    Quello che non riesco a capire è perchè gli hanno dato la NTC che di fatto gli ha messi con le spalle al muro. Neanche l'avessero dato a Bryant, James.....


    Senza di quella avrebbero potuto gestire al meglio la trade.

  • blackberry 02/07/2018, 08.44 Mobile
    Citazione ( alert 02/07/2018 @ 08:24 )

    Quindi le regole non scritte o le consuetudini o i contratti dicono/impediscono ad una franchigia di tutelarsi da un imbecille che fa il frignone? Quindi una franchigia che vuole legittimamente sbarazzarsi di una peste bubbonica deve mettersi a 90 gr ...

    Succede OVUNQUE così


    Non solo ai Knicks


    DOVUNQUE


    Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma che funziona cosi e i dirigenti vuoi o non vuoi hanno per loro formazione tramandata dai posteri. Fosse stato per me mi sarei comportato alla Lotito con Melo figurati,ma noi stiamo al di qua dell'oceano e di là la vedono diversamente


    See vuoi capirlo bene, sennò fai quel che vuoi e continua ad andare contro un muro di moralismo che non esiste in NBA. Per me è uguale

  • alert 02/07/2018, 08.24
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 08:13 )

    Allora scrivi una lettera a Silver e fai le tue rimostranze chiedendo come mai da 70 anni a questa parte una roba del genere non sia mai successa e che qualcuno tiri il sasso per primo così da creare un effetto a catena.... Ti ho scritto che è vi ...

    Quindi le regole non scritte o le consuetudini o i contratti dicono/impediscono ad una franchigia di tutelarsi da un imbecille che fa il frignone? Quindi una franchigia che vuole legittimamente sbarazzarsi di una peste bubbonica deve mettersi a 90 gradi e accettare le bizze del soggetto?


    Allora mi domando quanto siano stati stupidi i Knicks ad accettare di firmare un soggetto con la NTC ben sapendo che le "consuetudini" non gli avrebbero permesso di cederlo al miglior offerente.


    Scriverò una lettera a Silver.

  • blackberry 02/07/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( alert 02/07/2018 @ 08:04 )

    C'è un apostilla che impedisce alle franchigie di comportarsi diversamente? Non lo capirò mai.

    Allora scrivi una lettera a Silver e fai le tue rimostranze chiedendo come mai da 70 anni a questa parte una roba del genere non sia mai successa e che qualcuno tiri il sasso per primo così da creare un effetto a catena....


    Ti ho scritto che è vietato oppure che non è uso e consuetudine tra le regole non scritte tra il management e l'all star?


    Mi pare che ogni tanto me stai a cojona'...

  • alert 02/07/2018, 08.04
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 01:30 )

    "Non c'è stato nessun caso" Ecco, questo non ti deve far capire niente se non che funziona così, giusto o sbagliato che sia. E che quindi un Carmelo Anthony per 1 o 2 anni non lo potevi né mettere fuori rosa, né fargli fare il 7 uomo da rotazio ...

    C'è un apostilla che impedisce alle franchigie di comportarsi diversamente?


    Non lo capirò mai.

  • blackberry 02/07/2018, 01.30 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 23:26 )

    Non c'è stato nessun caso e questo mi porta a pensare che le franchigie non contano una mazza quando si tratta di far valere la loro forza contrattuale. I Knicks non hanno problemi ne di denaro, ne di attenzione, ne di spettatori. Questo li ha por ...

    "Non c'è stato nessun caso"

    Ecco, questo non ti deve far capire niente se non che funziona così, giusto o sbagliato che sia.

    E che quindi un Carmelo Anthony per 1 o 2 anni non lo potevi né mettere fuori rosa, né fargli fare il 7 uomo da rotazione punitivamente, né mandare in G League e nemmeno ridurre nel minutaggio. Magari. Ma non esiste.

    Andava SOLO ceduto anche solo per la mer*da ricevuta dalla trade con OKC perché Anthony a NY non poteva più stare. Senza se e senza ma.

    Punto. Quindi tutto il resto discorso inutile.

  • alert 01/07/2018, 23.26
    Citazione ( blackberry 01/07/2018 @ 21:40 )

    Attendo ancora l'esempio di All star panchinato/tribunato/ridotto nei minuti come punizione per risponderti a quel popò di paragrafi che mi hai appena scritto Altrimenti diventa il tuo un discorso puramente moralista e sui generis, dato che se L' ...

    Non c'è stato nessun caso e questo mi porta a pensare che le franchigie non contano una mazza quando si tratta di far valere la loro forza contrattuale. I Knicks non hanno problemi ne di denaro, ne di attenzione, ne di spettatori.


    Questo li ha portati a prendersi un fesso per cedere un fesso che alla fine è andato in una squadra che non era la sua prima scelta.


    Ed ora si tengono sul groppone il turco per un altro anno.


    Certo alla fine hanno risparmiato 6 mln, briciole per i Knicks.


    Quindi se domani Porz dovesse sbroccare faranno le stesse cose mettendosi a pecora.



  • Goknicks 01/07/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 11:56 )

    Quale sarebbe il successo? Hai preso Kanter con il contratto in scadenza 2019, lo stesso che avresti avuto con Melo. Certo 9 mln in meno ma la sostanza è che hai uno inutile per un altro anno.

    Molto più spazio ai giovani che non devono vedersela con il pseudo-leader Melo e finalmente Porzingis si prende il ruolo da leader che si merita

  • blackberry 01/07/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 20:43 )

    Spiegami perchè una società non possa punire un all star. Lesa maesta? Non potevano ridurgli il minutaggio a favore dei giovani facendogli capire che il bastone del comando era nelle loro mani? Cos'è si dovevano per forza mettere a pecora per An ...

    Attendo ancora l'esempio di All star panchinato/tribunato/ridotto nei minuti come punizione per risponderti a quel popò di paragrafi che mi hai appena scritto


    Altrimenti diventa il tuo un discorso puramente moralista e sui generis, dato che se L'NBA funziona così non te la puoi prendere né con me né coi Knicks


    Sul discorso effetto Melo sul roster confermo: elemento super negativo sui ragazzi presenti, eliminato anche troppo tardi

  • dreamfake14 01/07/2018, 21.20

    al minimo a Houston

  • alert 01/07/2018, 20.45
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2018 @ 15:08 )

    Melo è un peso e basta ormai.... inutile anzi dannosoinvece di postare il numero di tiri presi da Westbrook, guarda le stats di anthony nella serie con utah e vediamo chi è che è dannoso. PPG: 12.4 APG: 0.4 TOV: 1.0 a partita FG%: 36.9% 3P%: 21 ...

    Convieni con me che Melo è in calando e che il sistema dei Thunder lo ha penalizzato parecchio. Vederlo aspettare da fermo per un tiro è stato deleterio per lui e per il team.


    Non lo hanno utilizzato al meglio fermo restando che il ragazzo è in chiara parabola discendente.

  • alert 01/07/2018, 20.43
    Citazione ( blackberry 01/07/2018 @ 14:21 )

    Dimmi un singolo esempio di un Alla Star "in combutta" con la società che viene panchinato o addirittura"tribunato" per 1 stagione intera (con Melo sarebbero state 2) o fino a quando una delle 2 parti avrebbe mollato l'osso In NBA non funziona c ...

    Spiegami perchè una società non possa punire un all star. Lesa maesta? Non potevano ridurgli il minutaggio a favore dei giovani facendogli capire che il bastone del comando era nelle loro mani?


    Cos'è si dovevano per forza mettere a pecora per Anthony?


    Se avesse giocato poco la scorsa stagione, credi veramente che il fenomeno avrebbe accettato un'altra stagione del genere ai Knicks sventolando gli asciugamani?


    Melo è attaccato ai soldi e vedersi ridurre il minutaggio e l'esposizione lo avrebbe penalizzato al punto da cambiare idea sulle possibili trade. Altro che NTC. Non gli sarebbe convenuto.


    I Knicks non hanno voluto tenere testa ad un cesso, che avrebbe perso la guerra se avessero tenuto dritta la barra.


    Se poi pensi che un comportamento del genere avrebbe avuto ricadute negative sulla società tra i cestisti ti dico di no, perchè i Knicks sono i Knicks e NY è sempre tra le destinazioni preferite.

  • alert 01/07/2018, 20.31
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 14:12 )

    Questi sono altri luoghi comuni del fatto che westbrook tiri troppo ecc, ma succede solo in regular season, basta rivedere i playoffs degli anni passati quando giocava con durant. Poi lui ha la capacità di smuovere la difesa anche se schierata, cos ...

    43 e 35 tiri nelle ultime due gare di po non sono pochi, sono troppi.


    Tu parli di Durant, questo l'anno scorso aveva George e Melo, non due scemi.
    E' un mangiapalloni, punto.

  • PippoF92 01/07/2018, 18.03 Mobile

    Stretch e poi a vincere a Houston con Paul appena rinnovato e LBJ che ha già un piede lì. Con Ariza in Arizona poi serve un 3/4 a dare minuti. James/Melo/Tucker per due posti. Facciamo Melo e Tucker per uno, l'altro sarà del Re. Piazzano Ryan e rinnovano Capela, dopo la difesa Anderson quella di Melo non sarà uno scandalo, solo che...


    ...per lui pagano i Thunder, quindi.

  • Insider1 01/07/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 14:12 )

    Questi sono altri luoghi comuni del fatto che westbrook tiri troppo ecc, ma succede solo in regular season, basta rivedere i playoffs degli anni passati quando giocava con durant. Poi lui ha la capacità di smuovere la difesa anche se schierata, cos ...

    Io ho sempre pensato fosse meglio per George andare ai Lakers perché con questa squadra è difficile vincere però secondo me non impossibile. Comunque Okc nelle partite vs squadre importanti ha fatto sempre un’ottima figura. Hanno una grande difesa, va trovata la giusta alchimia offensiva. Questo dipende molto da Westbrook e il coach. George per me non si discute come giocatore.

  • Insider1 01/07/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2018 @ 15:08 )

    Melo è un peso e basta ormai.... inutile anzi dannosoinvece di postare il numero di tiri presi da Westbrook, guarda le stats di anthony nella serie con utah e vediamo chi è che è dannoso. PPG: 12.4 APG: 0.4 TOV: 1.0 a partita FG%: 36.9% 3P%: 21 ...

    Per me Melo non è finito però. Non è nemmeno quello visto nei PO. Semplicemente come terzo avreste bisogno non di uno scorer. Westbrook e George come duo ci sta e adesso che li avete bloccati senz’altro l’alchimia non può che migliorare. Adams il suo lo fa e con Roberson siete una delle migliori difese della lega. Avreste bisogno di un Mirotic.

  • marcogiannelli 01/07/2018, 16.51

    Sì, 9 milioni per 3 anni bloccati,,

  • 09knicks 01/07/2018, 16.14
    Citazione ( Thanos7 01/07/2018 @ 15:54 )

    OKC è una squadra finita,incatenata da stipendi macigno che tolgono qualsiasi spazio di manovra,una melma senza fondo,una palude senza uscita Continuano a persevare nei propri errori riproponendo ancora Westbrook come uomo franchigia sul quale punta ...

    Se vinciamo ti mando rocco a casa

  • 09knicks 01/07/2018, 16.13
    Citazione ( blackberry 01/07/2018 @ 14:22 )

    Per giocare con Roberson forse

    Molto probabile

  • Thanos7 01/07/2018, 15.54 Mobile

    OKC è una squadra finita,incatenata da stipendi macigno che tolgono qualsiasi spazio di manovra,una melma senza fondo,una palude senza uscita
    Continuano a persevare nei propri errori riproponendo ancora Westbrook come uomo franchigia sul quale puntare,si profila un altr'anno magro (di vittorie),vuoto( bacheca trofei) e salatissimo(per i conti)





  • flococo 01/07/2018, 15.33 Mobile

    Melo X Love così I Cavs convincono LBJ a rimanere e Love tra PG e Adams potrebbe anche andare bene

  • Vnereandthunder 01/07/2018, 15.08
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 14:09 )

    Ci sono assist e assist. Un conto è penetrare e scaricare sul centro o su un compagno che è tipico di una giocata singola, un conto è l'assit di squadra fatto di movimento di palla, di tagli fino a trovare il compagno libero. Westbrook da il 110 ...

    Melo è un peso e basta ormai.... inutile anzi dannosoinvece di postare il numero di tiri presi da Westbrook, guarda le stats di anthony nella serie con utah e vediamo chi è che è dannoso.


    PPG: 12.4
    APG: 0.4
    TOV: 1.0 a partita
    FG%: 36.9%
    3P%: 21.4%
    TS%: 45.2%
    AST%: 1.9% (!!!)
    OBPM: -4.4
    WS/48: 0.17
    NET Rating: -15NET
    Rating ON/OFF: -26.6

  • Vnereandthunder 01/07/2018, 14.59
    Citazione ( blackberry 01/07/2018 @ 14:22 )

    Per giocare con Roberson forse

    Esattamente così.... [ link ]

  • blackberry 01/07/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 14:12 )

    Questi sono altri luoghi comuni del fatto che westbrook tiri troppo ecc, ma succede solo in regular season, basta rivedere i playoffs degli anni passati quando giocava con durant. Poi lui ha la capacità di smuovere la difesa anche se schierata, cos ...

    Per giocare con Roberson forse

  • blackberry 01/07/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 13:47 )

    I Knicks potevano farlo marcire in panca fino a quando sarebbe venuto a miti consigli. Avrebbero potuto fargli capire che non giocando il suo valore di mercato sarebbe calato mostruosamente anche a suo svantaggio non potendo ne giocare ne mostrare il ...

    Dimmi un singolo esempio di un Alla Star "in combutta" con la società che viene panchinato o addirittura"tribunato" per 1 stagione intera (con Melo sarebbero state 2) o fino a quando una delle 2 parti avrebbe mollato l'osso



    In NBA non funziona così, un BIG non viene messo fuori rosa tipo nel calcio in attesa di trovargli una sistemazione.



  • 09knicks 01/07/2018, 14.12
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 14:09 )

    Ci sono assist e assist. Un conto è penetrare e scaricare sul centro o su un compagno che è tipico di una giocata singola, un conto è l'assit di squadra fatto di movimento di palla, di tagli fino a trovare il compagno libero. Westbrook da il 110 ...


    Questi sono altri luoghi comuni del fatto che westbrook tiri troppo ecc, ma succede solo in regular season, basta rivedere i playoffs degli anni passati quando giocava con durant. Poi lui ha la capacità di smuovere la difesa anche se schierata, cosa non comunissima per tutti i quarti di gioco.



    L'ultima stagione è stata un fallimento per tanti motivi, ma se george è rimasto un motivo ci sarà.

  • alert 01/07/2018, 14.09
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 13:59 )

    Non lo giudicherei per la stagione da MVP, dove gli è stata lasciata giustamente briglia sciolta in una squadra con pochi interpreti di valore, oltre al fatto che c'era oladipo perennemente infortunato, per cui molti isolamente per westbrook. L ...

    Ci sono assist e assist. Un conto è penetrare e scaricare sul centro o su un compagno che è tipico di una giocata singola, un conto è l'assit di squadra fatto di movimento di palla, di tagli fino a trovare il compagno libero.


    Westbrook da il 110% in ogni gara, ma il suo 110% non è funzionale se non è controbilanciato da un gioco di squadra e non ad un one man show.


    Avere George e anche Melo non dico che sia il pass per vincere il titolo NBA, ma almeno buono per fare fuori i Jazz. Dovevano arrivare al secondo turno....


    Poi ripeto, per quanto tu possa essere bravo tirare oltre 80 tiri in due gare quando hai della gente con del talento attorno è un suicidio sportivo.


    Per me Russell deve avere accanto una personalità forte che gli fa capire che il suo basket non funziona più e che ha bisogno di cambiare rgistro, altrimenti giocherà come ha sempre fatto a detrimento del team.

  • AVS 01/07/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 13:09 )

    Avevo letto che uno dei motivi della sua partenza erano legate allo stile di gioco di Westbrook che Duarnt non sopportava più.

    Non ne dubito, ma nessuna dichiarazione diretta, più che altro supposizioni giornalistiche volte ad analizzarne i motivi.

  • 09knicks 01/07/2018, 13.59
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 13:36 )

    Spiegami le tante scelte scellerate fatte dal conoscitore del gioco Westbrook in tanti finali di gara quando si prendeva triple a caxxo senza ritmo, quando perdeva palloni su palloni o peggio fagocitava il gioco su di se. Il ragazzo è una stramale ...


    Non lo giudicherei per la stagione da MVP, dove gli è stata lasciata giustamente briglia sciolta in una squadra con pochi interpreti di valore, oltre al fatto che c'era oladipo perennemente infortunato, per cui molti isolamente per westbrook.



    L'ultima annata invece potrebbe essere l'inizio del declino o solo un giro a vuoto come capita a tanti giocatori, pure bryant fece delle annate no, prima di riscattarsi, idem james a cleveland ecc.



    Io consiglierei solo di guardare i playoffs del 2016, quelli dove westbrook giocò ed eliminò gli spurs e quasi dominò curry e soci.



    Tu mi dirai che c'era durant, ma chiunque abbia visto quei playoffs sa bene che i meiriti furono tutti di wetsbrook.



    Inoltre è pure un giocatore ben voluto, non a caso george è rimasto anche per questa ragione, è un ottimo uomo spogliatoio e i tanti assist che fa vuol dire che poi non è cosi egoista come si dice no?

  • alert 01/07/2018, 13.47
    Citazione ( blackberry 01/07/2018 @ 13:13 )

    Eh niente... troppo difficile da capire l'importanza di aver ceduto un virus infettivo per il nostro ambiente che avrebbe fatto diventare qualsiasi nostra pick a sua immagine parassitaria e somiglianza egoistica (e con Porzingis si era sulla buona ...

    I Knicks potevano farlo marcire in panca fino a quando sarebbe venuto a miti consigli. Avrebbero potuto fargli capire che non giocando il suo valore di mercato sarebbe calato mostruosamente anche a suo svantaggio non potendo ne giocare ne mostrare il suo valore.


    I Kings i cessissimi Kings hanno allontanato DMC due volte, facendogli capire che non tolleravano più le sue menate e che i suoi comportamenti sarebbero stati deleteri per il suo futuro.
    I Knicks potevano fare lo stesso; non esiste che una franchigia si faccia mettere i piedi in testa da un pirla. Siamo seri, la gestione di Melo è stata patetica.










    Se una società non è in grado di tenere a bada un demente allora merita tutti i Kanter di questo mondo.




  • alert 01/07/2018, 13.36
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 12:13 )

    Questa che non capisce il gioco le batte tutte

    Spiegami le tante scelte scellerate fatte dal conoscitore del gioco Westbrook in tanti finali di gara quando si prendeva triple a caxxo senza ritmo, quando perdeva palloni su palloni o peggio fagocitava il gioco su di se.


    Il ragazzo è una stramaledetta combo guard con la visione da cavallo al punto da prendersi una tonnellata di tiri pur avendo dei compagni con del talento attorno. I recenti po sono stati l'ennesima dimostrazione di come il ragazzo non ha idea di come fare o come gestire la squadra nel momento del bisogno. Ha un talento assurdo non coadiuvato da un cervello funzionante.


    Gara 1
    10-25 -1 +/- vittoria
    Gara 2
    7-19 -5 +/- sconfitta
    Gara 3
    5-17 -25 +/- 8 perse sconfitta
    Gara 4
    7-18 -14 +/- sconfitta
    Gara 5
    17-39 +10 +/- vittoria
    Gara 6
    18-43 -1 +/- sconfitta George 16 tiri, Anthony 7


    Si è preso 161 tiri in 6 gare!!! 64/161!!!


    Ti sembra uno che capisce il gioco? Negli ultimi due anni la sua efficienza è calata enormemente a dimostrazione del fatto che non ha la minima idea di come sfruttare il talento attorno a lui. Non parliamo di talento alla Warriors ma diamine nemmeno di cexxi a due ruote.

  • blackberry 01/07/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 11:56 )

    Quale sarebbe il successo? Hai preso Kanter con il contratto in scadenza 2019, lo stesso che avresti avuto con Melo. Certo 9 mln in meno ma la sostanza è che hai uno inutile per un altro anno.

    E aggiungo che non difendo la nostra dirigenza per questa trade, perché la facevo pure io, anzi, inadeguatezza del nostro management come sempre. Non sono uno che li difende a prescindere tipo te che anche Divac accoltellasse Fox lo difenderesti perché "avrà avuto i suoi motivi x toglierlo a cap"

    Ma in questa situazione qualsiasi trade per noi non sarebbe mai stata win-win, tutt'altro. Ma Melo non poteva più rimanere a NY per nessun motivo,e questo gli altri lo sapevano

  • blackberry 01/07/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 11:56 )

    Quale sarebbe il successo? Hai preso Kanter con il contratto in scadenza 2019, lo stesso che avresti avuto con Melo. Certo 9 mln in meno ma la sostanza è che hai uno inutile per un altro anno.

    Eh niente...


    troppo difficile da capire l'importanza di aver ceduto un virus infettivo per il nostro ambiente che avrebbe fatto diventare qualsiasi nostra pick a sua immagine parassitaria e somiglianza egoistica (e con Porzingis si era sulla buona strada...) a costo di prendersi indietro l'inutilità cestistica agli stessi soldi


    Il tutto alla fine risparmiando 9 milioni. Che a te fan schifo, magari ad altri no.

  • alert 01/07/2018, 13.09
    Citazione ( AVS 01/07/2018 @ 12:18 )

    No, Durant pare fosse amico stretto di Wes, tanto da presenziare al matrimonio e se ricordi, l'unico giocatore che il #35 non ha insultato, anche indirettamenta, è stato lo #0, quindi la stima tra i 2 è grande.

    Avevo letto che uno dei motivi della sua partenza erano legate allo stile di gioco di Westbrook che Duarnt non sopportava più.

  • DAngeloRussell 01/07/2018, 12.43

    solo l'hard cap puo salvare l'nba

  • superlacustre 01/07/2018, 12.34 Mobile

    Ahah PG ha fatto svuotare il portafoglio in quel di Oklahoma..

  • AVS 01/07/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 12:01 )

    Faccio una domanda: la partenza di Durant non è stata anche figlia del rapporto tra lui e Westbrook?

    No, Durant pare fosse amico stretto di Wes, tanto da presenziare al matrimonio e se ricordi, l'unico giocatore che il #35 non ha insultato, anche indirettamenta, è stato lo #0, quindi la stima tra i 2 è grande.

  • Joaocodo 01/07/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/07/2018 @ 12:02 )

    "Dove li ha sempre portati..." È chiaramente ironico, o i puntini di sospensione li hai aggiunti perché ti avanzavano? Soprattutto visto che nei commenti successivi hai rincarato la dose, ti ho semplicemente fatto notare che Westbrook è arrivato a ...

    Io scaldato? Altri commenti dove ho rincarato la dose? Ma tu leggi davvero nel pensiero della gente ah ah ah un altro genio da IL

  • 09knicks 01/07/2018, 12.13
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 11:59 )

    Westbrook giocherà sempre a modo suo, sono gli altri che si devono adeguare. Il vero male dei Thunder è proprio lui. Mai visto un fenomeno giocare da schifo e senza senso come lui. E' indisciplinato come pochi e non capisce il gioco.

    Questa che non capisce il gioco le batte tutte

  • BasketNba 01/07/2018, 12.12 Mobile

    Non mi spiego il fatto che ai tempi del Barba erano molto molto attenti ai conti , forse pure troppo , tanto da lasciarsi scappare giocatori importanti come lui , mentre ora sono diventati la franchigia piu spendacciona della lega

  • Mmichele 01/07/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 01/07/2018 @ 11:52 )

    Anche commentare a cacchio deve essere bello dove li ha sempre portati vuol dire dove li ha sempre portati né simpartco né altro ma evidentemente oltre che un super esperto di basket leggi anche nel pensiero della gente oppure semplicemente come mo ...

    "Dove li ha sempre portati..."
    È chiaramente ironico, o i puntini di sospensione li hai aggiunti perché ti avanzavano?
    Soprattutto visto che nei commenti successivi hai rincarato la dose, ti ho semplicemente fatto notare che Westbrook è arrivato alle finals e dei top play non sono in molti a poterlo dire, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, evita di scrivere vaccate e vedrai che nessuno ti dirà niente.
    Addio.

  • alert 01/07/2018, 12.01

    Faccio una domanda: la partenza di Durant non è stata anche figlia del rapporto tra lui e Westbrook?

  • alert 01/07/2018, 11.59
    Citazione ( spurs5 01/07/2018 @ 10:15 )

    Assolutamente d'accordo. Se Westbrook giocasse non solo per i numeri e sopratutto in difesa con le potenzialità che ha sarebbe illegale. Se lo capisce Okc va lontano.

    Westbrook giocherà sempre a modo suo, sono gli altri che si devono adeguare. Il vero male dei Thunder è proprio lui.


    Mai visto un fenomeno giocare da schifo e senza senso come lui. E' indisciplinato come pochi e non capisce il gioco.

  • alert 01/07/2018, 11.56
    Citazione ( Goknicks 01/07/2018 @ 09:29 )

    Comunque alla fine dei conti la trade per Melo è stato un successo, viste le recenti prestazioni... Abbiamo liberato spazio in modo perfetto(tra un anno Kanter dovrebbe andarsene e Mcdermott se n'è già andato)

    Quale sarebbe il successo? Hai preso Kanter con il contratto in scadenza 2019, lo stesso che avresti avuto con Melo. Certo 9 mln in meno ma la sostanza è che hai uno inutile per un altro anno.

  • Pelle 01/07/2018, 11.56 Mobile

    Mah io sono convinto che il tentativo di costruire una simil contender andasse abortito quest' anno.
    Okc è lontanissima dall' esserlo, ha il cap ingolfatissimo e non vedo come le cose possano migliorare...

  • Joaocodo 01/07/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/07/2018 @ 10:49 )

    Nessuno ha detto questo, ma fare il simpatico commentando "dove gli ha sempre portati", quando comunque ha portato Okc sia in finale di conference che alle Finals, è una cosa senza senso, poi ok che va di modo sparare a zero su Westbrook, però alme ...

    Anche commentare a cacchio deve essere bello dove li ha sempre portati vuol dire dove li ha sempre portati né simpartco né altro ma evidentemente oltre che un super esperto di basket leggi anche nel pensiero della gente oppure semplicemente come molti devi fare un tot di commenti giornalieri per non rovinarti la media
    .....come ti ha già detto lore grazie e buona a giornata

  • Goknicks 01/07/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 01/07/2018 @ 09:44 )

    il prossimo anno scade pure melo..sotto dell'aspetto non vi è cambiato nulla

    E ma non avendolo in squadra puoi sviluppare meglio i giovani imho

  • HasheemThabeet 01/07/2018, 10.58 Mobile

    La mia previsione si sta per avverare... al minimo ai Warriors!!!


    Dopo McGee e Young, è il turno di Melo!

  • Mmichele 01/07/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 01/07/2018 @ 10:46 )

    Guarda evidentemente non sono uno con cui parlare di basket perché ci capisco poco e lo so e tu sai molte cose più di me quindi è inutile andare avanti.....ciao buona giornata

    Nessuno ha detto questo, ma fare il simpatico commentando "dove gli ha sempre portati", quando comunque ha portato Okc sia in finale di conference che alle Finals, è una cosa senza senso, poi ok che va di modo sparare a zero su Westbrook, però almeno bisognerebbe farlo basandosi su dati concreti

Pagina di 2