Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 06.46 Rumors

Paul George ufficializza il rinnovo con i Thunder: quadriennale al massimo da $137 milioni

George assieme a Westbrook sul palco conferma che resterà ad OKC

NBA
Paul George ha ufficializzato che rimarrà agli Oklahoma City Thunder.
Ancora non sono stati rivelati i termini dell’accordo economico.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • SwaggyT 01/07/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2018 @ 15:02 )

    Appunto, si sono sicuramente parlati e se George preferisce okc e Westbrook a James e Los Angeles vuol dire che giocare con il buon King non è più il sogno di ogni giocatore...ripeto, giustamente

    Oppure sapeva che LeBron non andrà ai Lakers

  • RedNation 01/07/2018, 17.08
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 16:35 )

    Per la lega sarebbe meglio che james non andasse ad ovest ahahah

    Si be, per quello fondamentalmente dico, se George andava ai Lakers si andava al 90% a formare un altro super team o Ovest, magari adesso ci va comunque, ma se al posto di George e Leonard ci va con Love e/o Cousins diciamo che fanno meno paura.

  • 09knicks 01/07/2018, 16.35
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 14:34 )

    Buono per OKC (personalmente ero certo andasse ai Lakers) e direi per tutta la lega in generale.

    Per la lega sarebbe meglio che james non andasse ad ovest ahahah

  • marcogiannelli 01/07/2018, 16.31

    La concha di sua madre, nemmeno l'offerta ha ascoltato...ha rotto la m**chia con LA di qua, i Lakers di là, poi il documentario, poi quella gran m***otta...

  • Biancoverde91 01/07/2018, 15.40

    Non ci avrei scommesso un euro

  • JohnDoe 01/07/2018, 15.27 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2018 @ 15:02 )

    Appunto, si sono sicuramente parlati e se George preferisce okc e Westbrook a James e Los Angeles vuol dire che giocare con il buon King non è più il sogno di ogni giocatore...ripeto, giustamente

    Fosse mai stato il sogno di ogni giocatore, giocare con lebron, credo che non si sarebbe vista la decision 1.0, ne la secessione di irving. Semplicemente avrà preferito rimanere in una realtà in cui si sarà trovato bene, già testata, rispetto a un salto nel buio dove avrebbe trovato il triplo delle pressioni addosso. Giocare o no con lebron rispetto che con westbrook davvero c’entra zero nella sua decisione (IMO)

  • BadAsIWannaBe 01/07/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/07/2018 @ 10:52 )

    Sempre che ci vada James, che George e James non si siano parlati non ci credo

    Appunto, si sono sicuramente parlati e se George preferisce okc e Westbrook a James e Los Angeles vuol dire che giocare con il buon King non è più il sogno di ogni giocatore...ripeto, giustamente

  • RedNation 01/07/2018, 14.34

    Buono per OKC (personalmente ero certo andasse ai Lakers) e direi per tutta la lega in generale.

  • 09knicks 01/07/2018, 13.55
    Citazione ( mjkb1 01/07/2018 @ 13:46 )

    A livello di contratto OKC se non erro poteva mettere sul piatto quslcosa in più. In ogni caso non critico nessuno, ho scritto che la sua scelta va rispettata. Per me è una scelta stupida perché si condanna ad essere un eterno perdente giocando co ...


    Forse ti sei dimenticato che george ha 28anni, è nel suo momento migliore e non può aspettare che dei rookie o sophomore maturino.



    I thunder hanno un futuro e un presento, ovvero altri 4anni sicuri di playoffs con due stelle affermate, di cui una già MVP. Sulla carta poi è probabilmente la terza massimo quarta forza ad ovest, salvo incredibili miglioramenti di jazz o timberwolves.



    Credo che ci sia troppo pregiudizio verso i thunder

  • AVS 01/07/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/07/2018 @ 09:10 )

    Penso che il tuo discorso sia uno dei più equilibrati che ho letto qui, ma dovresti spiegarlo anche al tanto osannato Magic, George era da prendere l'anno scorso, e i Lakers avevano tutti gli asset per superare un'offerta Oladipo-Sabonis (che vista ...

    Celtics anche no, dato che Pritchard per scambiare PG chiese uno tra Bradley/Crowder, Brown, la scelta Nets (poi destinata a Tatum) e Rozier, ad oggi core di un progetto in rampa di lancio.

  • KingKorb 01/07/2018, 13.47

    Mamma i commenti ridicoli, fino 1/2 giorni fa, tutti con il menestrello in mano per George, ormai davano per scontato che firmasse ad LA, ora :
    "massi, non è un dramma, ha preferito i soldi, però ad LA, poteva fare più soldi con gli sponsor"




    Non oso immaginare se Lebron non dovesse firmare per i Lakers, un'estate da incubo per i tifosi

  • mjkb1 01/07/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 11:01 )

    Lo vedremo sul campo, a me fa solo strano che si critichi george perchè ha scelto i soldi, e poi si tirino fuori le motivazioni per andare ai lakers dicendo che prendere di più grazie agli sponsor. Sbaglio o c'è incoerenza? vale anche per L ...

    A livello di contratto OKC se non erro poteva mettere sul piatto quslcosa in più. In ogni caso non critico nessuno, ho scritto che la sua scelta va rispettata. Per me è una scelta stupida perché si condanna ad essere un eterno perdente giocando con lo 0. OKC non ha futuro come franchigia. Ma è un problema suo. Difficilmente avrebbe vinto subito a LA, questo è certo, ma c'era possibilità di crescita e di manovra. Inoltre non l ho sbandierata io ai 4 venti la voglia di tornare a casa da due anni a questa parte. Amen

  • MettaWorldPeace 01/07/2018, 13.29 Mobile

    Io credo che l'obiettivo è quello di portare Leonard già quest'anno a LA senza aspettare la FA19 la non firma di PG non la vedo come tutta sta disgrazia...preferisco provare a prendere LbJ più Boggie e Leonard...poi anche fosse che nessuno dei 3 viene pazienza abbiamo un buon nucleo di giovani da far crescere

  • gibson 01/07/2018, 12.55
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 07:06 )

    è stata un fallimento totale, e trovi il mio commento proprio sotto l'ultima partita. Io però parlo di altro, quelli che criticavano a prescindere, che sia giochi bene o male, che si vinca o meno. In più vorrei capire, George va a guadagn ...

    Mi soprende la notizia di pg che firma per i thunder, ormai a sentitre i lacustri era gia da tempo nei lakers, ormai la firma era una formalita, in atttesa di klay thompson un futuro lakers sicuro.

  • dariosk 01/07/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( lore824 01/07/2018 @ 09:05 )

    Brutto colpo, purtroppo mi c'ero fatto la bocca e sì, purtroppo è uno dei migliori two way player della lega, perfetto come secondo violino. Se LeBron venisse davvero però sti cazzi, una squadra forte in qualche modo intorno gliela costruisci comu ...

    ma difatti il core attuale è valido, magari ci si nascondono una o più star, io ridevo solo delle critiche a PG, che ritengo un campione assoluto per quel che fa both ends.... x voi anche il solo LeBron cambierebbe le prospettive, a quel punto si potrebbe sia andare avanti col resto dei giovani, che fare una trade x kawhi o chi x lui....
    su pg, tutti parlano di soldi e non so che altro, imo ha deciso di restare lì quando Westbrook ha preso pubblicamente le sue difese, ho sempre avuto la sensazione che fosse un ragazzo molto leale

  • KingKorb 01/07/2018, 12.33

    Benvenuto ai Lakers




    AHAHHAAHAHHA

  • dariosk 01/07/2018, 12.32 Mobile

    'se sommi attacco e difesa con Boogie più o meno siamo lí, ha fatto una stagione pessima'

  • BrixiaOKCthunder 01/07/2018, 12.23 Mobile

    Bel risveglio direi dai. Sinceramente visti i rumors delle ultime settimane ci speravo in questo finale. Per i Lakers è un brutto colpo onestamente, spero riescano comunque a rinforzarsi visto che ho sempre una certa simpatia per loro, vedremo. Per quanto riguarda noi ho letto pure del rinnovo di Grant a cifre forse un po' troppo alte ma giocatore importante per i thunder. Il problema il prossimo anno sarà lo stesso di quello di quest'anno, la totale assenza di panchina, a maggior ragione se effettivamente si stretcha Melo. Vedremo se Presti riuscirà a fare qualche movimento. In ogni caso George ha salvato Russell e OKC dalla scomparsa dai radar della NBA mi sa, quindi grazie

  • GremoryAndThunder 01/07/2018, 12.12 Mobile

    Bene sono felice ora testa bassa e pedalare. Bisogna cominciare a costruire un sistema per sfruttare al massimo le potenzialità di Russ PG e Adams.

  • BasketNba 01/07/2018, 12.01 Mobile

    É incredibile non me lo aspettavo proprio, visto come é finita la postseason per lui e per i Thunder. Westbrook lo aveva mandato completamente fuori giri e sinceramente pensavo che non ci volesse piu avere a che fare. Non credo che avrebbe preso molto meno da altre parti. Scelta per me incomprensibile

  • Latrinlover 01/07/2018, 12.01
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 07:06 )

    è stata un fallimento totale, e trovi il mio commento proprio sotto l'ultima partita. Io però parlo di altro, quelli che criticavano a prescindere, che sia giochi bene o male, che si vinca o meno. In più vorrei capire, George va a guadagn ...

    Secondo me ci sono anche atleti che temono il carrozzone mediatico che ruota attorno ai Lakers.
    Non sono solo pro, ma anche contro.

  • Mmichele 01/07/2018, 11.53 Mobile
    Citazione ( GioZena92 01/07/2018 @ 11:49 )

    Questo è quello che accade quando un giocatore non lo prendi al momento giusto. Probabilmente sarà la lezione di cui Magic aveva bisogno. Anno scorso presentandosi ad Indy con un pacchetto decente te lo saresti preso (anche perché Dipo + Sabo ai t ...

    Buford si sta già fregando le mani

  • 09knicks 01/07/2018, 11.52
    Citazione ( GioZena92 01/07/2018 @ 11:49 )

    Questo è quello che accade quando un giocatore non lo prendi al momento giusto. Probabilmente sarà la lezione di cui Magic aveva bisogno. Anno scorso presentandosi ad Indy con un pacchetto decente te lo saresti preso (anche perché Dipo + Sabo ai t ...


    Infatti, è proprio questo il punto, tolte le scelte di alcuni, prendere un giocatore dalla FA poi è sempre meno facile e "comodo" anche per una squadra, visto che devi anche liberare spazio e non hai i birdrights.



    Non è un caso che negli ultimi anni si sia tankato di più e che le scelte abbiano innalzato il valore, proprio perchè è più facile costruire avendo a roster un campione che firmarlo dalla FA.

  • GioZena92 01/07/2018, 11.49 Mobile

    Questo è quello che accade quando un giocatore non lo prendi al momento giusto. Probabilmente sarà la lezione di cui Magic aveva bisogno. Anno scorso presentandosi ad Indy con un pacchetto decente te lo saresti preso (anche perché Dipo + Sabo ai tempi veniva vista come un'ottima trade per OKC), e ora lo avresti 90% rinnovato. In NBA non ha quasi mai senso dire 'aspetto vada FA'. George aveva detto di preferire i Lakers, ed allora caszo ti ci fiondo, altri che aspettare la free agent...

  • JaxMamba 01/07/2018, 11.47 Mobile

    Uno ne dovevamo prendere, questo qua.
    Spero ora sia chiaro a tutti che noi possiamo avere tutti i soldi del mondo, tutto l appeal del mondo i Lakers e tutta la fuffa attorno. Non siamo stati un progetto convincente negli.ultimi anni. Punto ed i giocatori di successo/star non vanno in progetti non convincenti (in cui li pagano lo stesso tanto).

  • Brucaliffo 01/07/2018, 11.45
    Citazione ( nereo 01/07/2018 @ 11:38 )

    Contro i Warriors, solo con LBJ hai possibilità di vincere, io sono fiducioso e penso che Presti farà un buon team, naturalmente partendo dalla prossima stagione, ovvero con le scadenze di Melo e singler si libererà quasi 33 mln, che dovrebbe bast ...

    Se manda via Adams smetto di tifare OKC :(

  • 09knicks 01/07/2018, 11.43
    Citazione ( larryjoe87 01/07/2018 @ 11:32 )

    simpatici i tifosi Lakers che bramavano George e adesso lo schifano perché non sono riusciti a firmarlo...

    Ahahahahahahahah coerenza time

  • nereo 01/07/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/07/2018 @ 11:24 )

    ??? Sei troppo avanti, qui si parlava della stagione 08-09 quando D-wade è stato top scorer con +di 30 di media e non l’hanno cagato i fari erano puntanti ai big 3 di Boston e a LA, e dopo hanno fatto i big 3 nell’estate 2010 rinunciando a dei ...

    Contro i Warriors, solo con LBJ hai possibilità di vincere, io sono fiducioso e penso che Presti farà un buon team, naturalmente partendo dalla prossima stagione, ovvero con le scadenze di Melo e singler si libererà quasi 33 mln, che dovrebbe bastare a evitare la Luxury.
    È vero che ha dato troppi soldi e sorpatutto troppo presto ad Adams, che pur essendo un ottimo realizzatore vicino a canestro e buon difensore, gli manca ancora tanto per diventare una all-star, comunque per il momento potrebbe essere il candidato principale per il mercato, o per giocatori in scadenza, da liberare spazio salariale o qualche pacchetto stile quello successo con Ibaka-Orlando.

  • larryjoe87 01/07/2018, 11.32

    simpatici i tifosi Lakers che bramavano George e adesso lo schifano perché non sono riusciti a firmarlo...

  • Kb24LA 01/07/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( nereo 01/07/2018 @ 11:13 )

    Wade è sempre stato al centro della squadra prima dell'arrivo di Bosh e sopratutto LBJ, avevano costruito un ottimo team composti oltre da loro 3 con giocatori di esperienza, poi dal 2012 ha avuto qualche problema fisico che a quanto pare un po' lo ...

    ???
    Sei troppo avanti, qui si parlava della stagione 08-09 quando D-wade è stato top scorer con +di 30 di media e non l’hanno cagato i fari erano puntanti ai big 3 di Boston e a LA, e dopo hanno fatto i big 3 nell’estate 2010 rinunciando a dei bei soldoni era questo il succo del suo discorso, per vincere devi rinunciare a qualcosa al giorno d’oggi... e PG non ha rinunciato a nulla, rimanendo OKC con un Max, con il Max di RW e i vai contratti pesanti e la traduzione di rimanere competitivi ma non diventeranno mai una contender, saranno come i Clippers di Paul e griffin, rognosi da metà classifica dei playoff (3-6) ma non saranno mai realmente da titolo

  • IlMastino 01/07/2018, 11.23 Mobile

    Nel 2023 già dei Lakers....SICURO, lui vuole solo LA

  • elNarigon 01/07/2018, 11.20 Mobile

    È davvero un grande peccato. Avevo il presentimento che rifirmasse ad okc, sapevo che il documentario era solo un modo per mescolare le carte, lui aveva già deciso da tempo. Era da prendere lo scorso anno punto, anche perché tra l'incognita leonard e la carta d'identità di LeBron era sicuramente la scelta a lungo termine.

  • Kb24LA 01/07/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 11:01 )

    Lo vedremo sul campo, a me fa solo strano che si critichi george perchè ha scelto i soldi, e poi si tirino fuori le motivazioni per andare ai lakers dicendo che prendere di più grazie agli sponsor. Sbaglio o c'è incoerenza? vale anche per L ...

    Mai scritto una cosa del genere io commentavo semplicemente il tuo “c’è piu possibilità di vincere con OKC che con i Lakers” per me completamente sbagliata come frase, le possibilità sono zero nell’immediato almeno 2 anni, e dico anche che per avere una stagione gloriosa c’erano 2/3 squadre che rinunciando a qualche milione avrebbe fatto al caso suo e alla sua voglia di vincere, HOU/76ers in primis... i Lakers erano una possibilità di fare un BIG3 ma erano remote troppe cose da incastrare!

  • nereo 01/07/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/07/2018 @ 10:39 )

    Sai cosa gli ha detto wade: “ero stato top scorer della lega e dopo il premio non mi ha cagato nessuno, ero stufo dei premi personali volevo solo alzare quel coso oro” —-> capisci dove sta la differenza sostanziale ?? OKC ha giocato i playof ...

    Wade è sempre stato al centro della squadra prima dell'arrivo di Bosh e sopratutto LBJ, avevano costruito un ottimo team composti oltre da loro 3 con giocatori di esperienza, poi dal 2012 ha avuto qualche problema fisico che a quanto pare un po' lo hanno condizionato, inoltre con l'addio di LBJ si sono ritrovati in una brutta situazione, quasi in luxury e con un Bosh fuori per i gravi problemi di salute ed inscambiabile, ti credo che poi i riflettori non puntavano più su di lui, inoltre in quel momento è iniziata la dinastia dei Warriors che hanno dopo hanno tra successi e record hanno avuto i riflettori puntati sempre adosso.


    Sui play-off diciamo che mi aspettavo di passare il turno con un 4-2 o 4-3, non mi so spiegare il crollo imprevisto che hanno avuto, PERÒ, c'è da sottolineare che a noi è mancato un giocatore importante come Roberson, con la sua presenza in campo volevo vedere dove andava Mitchell, non credo che avrebbe toccato molti palloni; penso che Roberson forse è il miglior difensore su uomo senza palla della lega.

  • Kb24LA 01/07/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( nereo 01/07/2018 @ 10:52 )

    Capisco la vostra delusione, però lasciami dire una cosa, prima di tutto la sua stagione non è stata fallimentare,da non confondere con quello della squadra, anzi ha dimostrato di essere un giocatore d'elite capace di essere molto importante in dif ...

    Se prendi il Max stai pensando ai soldi in quella condizione salariale che è la tua squadra.. io la reputo una stagione fallimentare e lui ha giocato e tirato al di sotto del suo standard sopratutto nei mesi di marzo/aprile dove sono usciti parecchi articoli sui problemi al tiro di PG quel periodo tirava sotto al 30%, hanno fallito la prima stagione malamente non c’è ne, le aspettative erano altre, il gioco latitava e lui è stato buono “solo” in difesa dall’altra parte del campo ha faticato molto pensare di prendere tra 2 anni un Max da 5 anni è pazzia, follia .. un trentenne con un Max da 5 intono ai 220/230 è roba da MVP roba da giocatori che si contano in una mano... sarà un triennale da 70/80M il prossimo contratto

  • 09knicks 01/07/2018, 11.01
    Citazione ( Kb24LA 01/07/2018 @ 10:58 )

    Se hai perso con Durant ora vuoi vincere con PG ? Contro Durant ??.... Essu dai ci vogliono i campioni quelli veri e non so se bastano quelli sono una corazzata che per essere competitivo da subito HOU era la scelta giusta, Paul PG e harden magari te ...


    Lo vedremo sul campo, a me fa solo strano che si critichi george perchè ha scelto i soldi, e poi si tirino fuori le motivazioni per andare ai lakers dicendo che prendere di più grazie agli sponsor.



    Sbaglio o c'è incoerenza?


    vale anche per LAkustre e mjkb1
     

  • Kb24LA 01/07/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 10:51 )

    Questo lo pensi tu, anche nel 2016 non dovevamo battere gli spurs e ed esser distrutti dagli warrios, invece siamo arrivati ad un passo dalle finals. Attento, il campo spesso porta risultati inaspettati.

    Se hai perso con Durant ora vuoi vincere con PG ? Contro Durant ??.... Essu dai ci vogliono i campioni quelli veri e non so se bastano quelli sono una corazzata che per essere competitivo da subito HOU era la scelta giusta, Paul PG e harden magari te la giocavi, ma con OKC se arrivi in finale di Conference è già una vittoria non vendere sogni per rafforzare le tue idee, i Lakers come OKC e altre 24 squadre NBA non hanno possibilità di vincere il titolo, se sei a ovest neanche di arrivare alle finals, per farlo ti serve un dream team!

  • Mmichele 01/07/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2018 @ 10:48 )

    Questa proprio non me l aspettavo. Mossa che a questo punto rimescola la freeagency, che sembrava ormai destinata a vedere LeBron in gialloviola. Perché è chiarissimo, George sapeva bene che firmare ai lakers voleva dire andarci con LeBron e/o Kawh ...

    Sempre che ci vada James, che George e James non si siano parlati non ci credo

  • nereo 01/07/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/07/2018 @ 10:11 )

    Sinceramente ho visto una parte del documentario dove parlava che il suo sogno fosse quello di giocare nei Lakers e wade gli spiegava come quello che conta è vincere e per farlo devi rinunciare ai soldi ... si vede che non ha rinunciato ai soldi e c ...

    Capisco la vostra delusione, però lasciami dire una cosa, prima di tutto la sua stagione non è stata fallimentare,da non confondere con quello della squadra, anzi ha dimostrato di essere un giocatore d'elite capace di essere molto importante in difesa e in attacco, lo stesso fatto a Indianapolis, ma lì era l'unica stella della squadra.
    Suppondendo che voi avreste preso LBJ,Leo,PG, credi che George avrebbe migliorato la voce dei punti nelle stats???? non credo proprio, anzi penso che tutti e tre, pur costruendo una forte squadra, a livello realizzativo sarebbero calati, certo che magari in alcune partite qualcuno poteva segnare anche 50 punti, ma in altre probabilmente non superano i 20, guarda i Warriors, con l'arrivo di KD le prestazioni realizzative di Klay e stephen (sopratutto KT) sono calate.


    Sul rinnovo ho detto semplicemente che se lui pensava ai soldi, poteva firmare un binnale da 63 mln e puntare al contratto della vita, un QUINQUENNALE (non 4 come dici tu) da oltre 200 mln e poi stare tranquillo che tutte le squadre, con le condizioni possibili, uno come Paul George a 30-31 anni lo avrebbero firmato senza problemi, anche se ha avuto un grave infortunio, non mi sembra che abbia riscontrato altri problemi fisici gravi legati a quell'infortunio.

  • 09knicks 01/07/2018, 10.51
    Citazione ( Kb24LA 01/07/2018 @ 10:39 )

    Sai cosa gli ha detto wade: “ero stato top scorer della lega e dopo il premio non mi ha cagato nessuno, ero stufo dei premi personali volevo solo alzare quel coso oro” —-> capisci dove sta la differenza sostanziale ?? OKC ha giocato i playof ...

    Questo lo pensi tu, anche nel 2016 non dovevamo battere gli spurs e ed esser distrutti dagli warrios, invece siamo arrivati ad un passo dalle finals. Attento, il campo spesso porta risultati inaspettati.

  • 09knicks 01/07/2018, 10.50
    Citazione ( Kobe243 01/07/2018 @ 10:32 )

    Anche i timerwolves ne hanno più di noi e noi ne abbiamo più di Biella ma tutte ne hanno 0. Questi Thunder, con gli attuali roster e tutti i giocatori sani sono da quarto/ottavo posto ad ovest.vediamo se fra 10 anni avrà vinto qualcosa

    Si ma tu devi ragionare nella prospettiva di george, che da solo ai lakers non va da nessuna parte nei prossimi anni, ed è ora il suo momento, non tra 10anni.

  • BadAsIWannaBe 01/07/2018, 10.48 Mobile

    Questa proprio non me l aspettavo. Mossa che a questo punto rimescola la freeagency, che sembrava ormai destinata a vedere LeBron in gialloviola. Perché è chiarissimo, George sapeva bene che firmare ai lakers voleva dire andarci con LeBron e/o Kawhi...strana scelta. Evidentemente giocare con James non è più così tanto allettante...giustamente devo dire

  • Kb24LA 01/07/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 10:24 )

    E ancora con sta storia degli sponsor..... Ma davvero credete che se ci fosse una tale differenza tra gli sponsor a OKC e quelli a LA, george non avrebbe firmato per i lakers? Oppure la realtà dei fatti è che nel 2018 gli sponsor ti danno gl ...

    Sai cosa gli ha detto wade: “ero stato top scorer della lega e dopo il premio non mi ha cagato nessuno, ero stufo dei premi personali volevo solo alzare quel coso oro” —-> capisci dove sta la differenza sostanziale ?? OKC ha giocato i playoff per grazia di dio, e poi è uscita malamente con UTAH e non con GS o HOU non ha NESSUNA possibilità di battere GS in una serie playoff se vince UNA partita è già tanto, però è un roster “saturo” un salary cap che non ti da ampi margini di crescita sei bloccato e tu hai preso il Max, dunque quando scade Anthony l’anno prossimo ci sarà 38.1M RW/25.8 ADAMS e tu presso che un 30/32M = 95milioni circa in 3 ??? O_o !! Ci sarebbe anche un roberson da 10, le prossime 3 stagioni OKC non potrà fare molto ... qualsiasi scelta era meglio di OKC ma ti saresti dovuto accontentare

  • Kobe243 01/07/2018, 10.34 Mobile

    Se poi per te a livello di sponsor, merchandising E quant'altro giocare a Orlando o nel mio Bologna è come giocare nei Lakers o nel Real Madrid non so che dire...

  • Kobe243 01/07/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 10:24 )

    E ancora con sta storia degli sponsor..... Ma davvero credete che se ci fosse una tale differenza tra gli sponsor a OKC e quelli a LA, george non avrebbe firmato per i lakers? Oppure la realtà dei fatti è che nel 2018 gli sponsor ti danno gl ...

    Anche i timerwolves ne hanno più di noi e noi ne abbiamo più di Biella ma tutte ne hanno 0. Questi Thunder, con gli attuali roster e tutti i giocatori sani sono da quarto/ottavo posto ad ovest.vediamo se fra 10 anni avrà vinto qualcosa

  • Kb24LA 01/07/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( nereo 01/07/2018 @ 10:16 )

    mica tanto, andando in un'altra squadra prendeva quasi come a okc, circa 130 in 4 anni, se voleva puntare a più soldi, firmarva un biennale da poter avere lo status "10 anni di NBA" per poter firmare un quinquennale da oltre 200 mln.

    Ma chi li da un Max da 200x4 a 30 anni ?? Quest’anno è stata la sua peggiore stagione offensiva e fallimentare a livello di squadra, ha arrancato molto dunque tra 2 stagione sarebbe stato un bel rischio per lui non dimentichiamoci che ha subito un duro infortunio... era un rischio troppo grande per lui!

  • 09knicks 01/07/2018, 10.24
    Citazione ( Kobe243 01/07/2018 @ 10:19 )

    Te lo spiego io il motivo: I thunder ad oggi sono sicuramente più competitivi, ma hanno le stesse nostre chances di vincere l'anello, cioè 0. Mentre per la situazione che si è venuta a creare a Los Angeles ci sono ampi margini di miglioramento, co ...


    E ancora con sta storia degli sponsor.....


    Ma davvero credete che se ci fosse una tale differenza tra gli sponsor a OKC e quelli a LA, george non avrebbe firmato per i lakers?



    Oppure la realtà dei fatti è che nel 2018 gli sponsor ti danno gli stessi soldi ovunque?



    Dai su.





    Riguardo le possibilità, le vedremo sul campo. Ad oggi i thunder hanno molte più possibilità di vincere il titolo dei lakers, anche perchè a LA non c'è nessuna stella. A OKC 2 di sicuro ci sono, e una è pure MVP

  • TheAnswer 01/07/2018, 10.23

    A cosa serve spendere degli asset per prenderlo ora, quando tra un anno arriva gratis da FA (cit.)


    Ora sono curioso di vedere cosa farà Magic...

  • TheDynamicDuo 01/07/2018, 10.20 Mobile

    Wella buona domenica!

  • Kobe243 01/07/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 07:06 )

    è stata un fallimento totale, e trovi il mio commento proprio sotto l'ultima partita. Io però parlo di altro, quelli che criticavano a prescindere, che sia giochi bene o male, che si vinca o meno. In più vorrei capire, George va a guadagn ...

    Te lo spiego io il motivo:
    I thunder ad oggi sono sicuramente più competitivi, ma hanno le stesse nostre chances di vincere l'anello, cioè 0. Mentre per la situazione che si è venuta a creare a Los Angeles ci sono ampi margini di miglioramento, cosa che onestamente non vedo ai Thunder. Per il capitolo soldi è vero che i Thunder offrono un contratto più ricco, ma andando a Los Angeles credo che la differenza la possa tirare su tra sponsor marketing e pippe varie...
    In soldoni auguro a pg una vita di eliminazioni al primo turno...

Pagina di 3