Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2018, 19.48 Rumors

Aumenta la pressione in casa Lakers per Kawhi Leonard

Il primo tentativo di arrivare a Leonard è andato male per i Lakers. I gialloviola con le incertezze legate a LeBron e George, puntano sulla stella degli Spurs

NBA
Aumenta la pressione in casa Lakers per quanto riguarda Kawhi Leonard.
Il giocatore ha chiesto di lasciare gli Spurs e vorrebbe andare ai Lakers ma il primo assalto dei gialloviola con San Antonio non è andato assolutamente a buon fine.

I Lakers non sapendo cosa farà LeBron James e con Paul George che sembra intenzionato a rimanere ad OKC hanno virato tutte le loro attenzioni su Leonard. Ma non sarà facile convincere gli Spurs a lasciarlo andare.

Le speranze dei Lakers passano anche per Leonard che potrebbe dire a tutte le squadre interessate che in caso di trade diverrà comunque free agent nel 2019 per firmare ai Lakers.

Los Angeles, per arrivare ora alla stella degli Spurs, dovrà però rinunciare a qualche sua giovane stella (Brandon Ingram, Kyle Kuzma o Josh Hart) e qualche prima scelta futura ed anche, in caso, il restricted free agent Julius Randle.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • yosiejgl 28/06/2018, 15.36
    Citazione ( 09knicks 27/06/2018 @ 22:39 )

    Si ma ad oggi non ci sono, parliamo di una scelta tra thunder e Lakers senza stelle. Sulla carta okc è più competitiva e può offrire più soldi

    t'è vist..

  • UnderG 28/06/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( lore824 28/06/2018 @ 09:12 )

    Zhaire Smith + scelta Heat è veramente poco come offerta eh, cioè stai parlando di una scelta del 2021 di Riley e Spoelstra, e di un giocatore scelto alla 16 acerbissimo e tutto da costruire (potenziale interessantissimo, per carità). Cioè io ma ...

    Nono dicevo offerta “con” Zhaire + scelta Heat perché sono i pezzi che mi garbano, poi il resto un Saric + altro sicuramente va dentro.


    Se i Lakers fanno un’offertona nessuno compete con loro, sì, Boston personalmente mi fa un po’ cahare con Irving in scadenza, Tatum intoccabile ecc...

  • lore824 28/06/2018, 09.12
    Citazione ( UnderG 27/06/2018 @ 23:38 )

    Per me se non va ai Lakers/Los Angeles quella che ho più probabilità di prenderlo è Phila, sia perché ha aggiunto asset con la trade Suns (Zhaire> Mikal come asset per me) sia perché dalla dichiarazioni di Sbrett mi sembra più disposta a ris ...

    Zhaire Smith + scelta Heat è veramente poco come offerta eh, cioè stai parlando di una scelta del 2021 di Riley e Spoelstra, e di un giocatore scelto alla 16 acerbissimo e tutto da costruire (potenziale interessantissimo, per carità).
    Cioè io magari sarò di parte e quindi mi sbaglio, ma Ingram + Kuzma li preferisco anche al cugino di Fultz (si è scordato come si fa a tirare, finché non dimostra in campo di avere imparato di nuovo dimmi te che valore ha...) + Saric.
    Non è un caso secondo me che gli Spurs hanno ripreso a parlare con i Lakers, anche se ovviamente chiederanno il mondo, infatti ad esempio sembra che stiano cercando di trovare una terza squadra per ottenere una scelta futura migliore (presumibilmente) di quelle dei Lakers...
    Ripeto, magari mi sbaglio e li sopravvaluto, ma l'unica squadra che senza toccare i pilastri può battere (e piuttosto facilmente) l'offerta dei Lakers sono i Celtics, mettici Irving o Brown o le 4758 scelte ed ecco fatto.

  • UnderG 27/06/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( lore824 27/06/2018 @ 21:22 )

    Mah per me sta storia del documentario invece è solo una questione di soldi, glielo avranno proposto mesi fa e lui ha accettato a prescindere, alla fine è pur sempre pubblicità... Su Leonard boh, alla fine quello che fa la differenza è la sua vol ...

    Per me se non va ai Lakers/Los Angeles quella che ho più probabilità di prenderlo è Phila, sia perché ha aggiunto asset con la trade Suns (Zhaire> Mikal come asset per me) sia perché dalla dichiarazioni di Sbrett mi sembra più disposta a rischiare anche solo un anno di Leonard, oltre al fatto che lui ha lavorato con un/il capo medico Sixers o qualcosa simile.


    Comunque o Ingram/Kuzma/scelta o Phila con Zhaire + pick Heat o muerte (mia).

  • crvena zvezda 27/06/2018, 23.09 Mobile

    Ha già dimostrato di poter essere il primo violino in una squadra che alza il titolo, è giovane, fortissimo e motivato ad andare a LA: le sue dichiarazioni e il contratto in scadenza me abbassano il valore di mercato, i Lakers devono prenderlo, qualsiasi pedina chiedono ( lonzo Ingram kuzma ecc ) gliela dai e strappi una bottiglia di quello buono ma proprio buono buono ;)
    Su questo ci costruisci una franchigia da titolo e aumenta l'appeal della squadra verso altre star, con quei giovani realisticamente fin dove possono arrivare?
    Dai magic piazza il carro, giù il 3 di briscola per Leonard e con l'asso prendiamo l'ultima ovvero LeBron :)

  • Ironclaw 27/06/2018, 22.55

    uno come Leonard, tra i primi 3 al mondo, va preso a prescindere. Anche cedendo 2 dei tuoi giovani.
    Se arriva uno come lui è più facile attirare qualche altro big, perché oggettivamente in questo momento i Lakers hanno poco appeal indipendentemente da quel che se ne dica. I giovani sono buoni, ma non ti faranno vincere. Con un Leonard hai più probabilità in ogni caso.
    E se riesci ad arrivare a lui fidati che un George o un James ci pensa un attimo prima di rifiutare i Lakers

  • 09knicks 27/06/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 27/06/2018 @ 22:30 )

    beh con lbj e kawhii ;)

    Si ma ad oggi non ci sono, parliamo di una scelta tra thunder e Lakers senza stelle.


    Sulla carta okc è più competitiva e può offrire più soldi

  • yosiejgl 27/06/2018, 22.30
    Citazione ( 09knicks 27/06/2018 @ 21:57 )

    Perché ai Lakers da solo vincerebbe?

    beh con lbj e kawhii ;)

  • superlacustre 27/06/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( agnume 27/06/2018 @ 21:52 )

    Mi sa che hanno capito che LeBron va a Houston, tanto lui vuol provare a vincere facile. Per Leonard fossi LA darei Ingram Randle e scelte.forse però San Antonio potrebbe ottenere di più e di meglio da altre magari da Philadelphia o boston

    Forse da Phila.. Dai Celtica non credo..

  • CelticLG 27/06/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( lore824 27/06/2018 @ 20:59 )

    Io metto qui il link dell'articolo originale, perché mi sembra che la traduzione sia stata un pò tirata via dalla redazione nonostante le firme dell'articolo siano piuttosto autorevoli (Woj, Shelbourne e Windhorst, tutti insieme)... Perché in real ...

    Amen

  • 09knicks 27/06/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 27/06/2018 @ 21:48 )

    a me okc è sembrata tutto al di fuori di competitiva, e ci metto anche che pg13 di sicuro è l'ultimo dei loro problemi.. però a lui conviene accettare il max dove sa ( a meno di trade x melo) che non vincerà mai nulla? secondo me no.

    Perché ai Lakers da solo vincerebbe?

  • agnume 27/06/2018, 21.52 Mobile

    Mi sa che hanno capito che LeBron va a Houston, tanto lui vuol provare a vincere facile. Per Leonard fossi LA darei Ingram Randle e scelte.forse però San Antonio potrebbe ottenere di più e di meglio da altre magari da Philadelphia o boston

  • yosiejgl 27/06/2018, 21.48
    Citazione ( 09knicks 27/06/2018 @ 21:01 )

    Servirebbe a tenere una squadra competitiva

    a me okc è sembrata tutto al di fuori di competitiva, e ci metto anche che pg13 di sicuro è l'ultimo dei loro problemi.. però a lui conviene accettare il max dove sa ( a meno di trade x melo) che non vincerà mai nulla? secondo me no.

  • 09knicks 27/06/2018, 21.47 Mobile
    Citazione ( Insider1 27/06/2018 @ 21:37 )

    Appena vista la prima parte. Per me è indirizzato ad LA da come è impostato. Dubito finisca con rimango ad Oklahoma City e dubito anche lo faccia per 1 anno solo per provare ancora un anno a vedere come va. È chiaramente una scelta indirizzata su ...

    Posto che la cafonata del documentario è in chiaro stile Lakers, in cosa quel video fa propendere verso Los Angeles?

  • Massi21 27/06/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( 09knicks 27/06/2018 @ 21:23 )

    E magari ci sono pure gli alieni di mezzo...... Dai non esageriamo

    Non è una questione di alieni, James è fondamentalmente, piaccia o meno, un maneggione. Basta unire tutti i puntini per vedere il quadro completo.

  • Insider1 27/06/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( UnderG 27/06/2018 @ 21:12 )

    Con quella cahata del documentario post-scelta per me George diretto facile ai Lakers, sarebbe strano farlo per rimanere nel ridente Oklahoma. Per Leonard speriamo cacciate l’offertona a questo punto, soffro a vederlo un ladro gialloviola ma alme ...

    Appena vista la prima parte. Per me è indirizzato ad LA da come è impostato. Dubito finisca con rimango ad Oklahoma City e dubito anche lo faccia per 1 anno solo per provare ancora un anno a vedere come va. È chiaramente una scelta indirizzata su un pluriennale e verso i Lakers per me. Se no non avrebbe senso questo documentario.
    Rimarrei scioccato se accadesse qualcosa di diverso.
    Sarebbe un gran primo tassello per LA. Lo vedo come un rapporto alla Melo e NY.

  • Ashes 27/06/2018, 21.27 Mobile

    L'importante per gli spurs che Ingram sia nella trade, credo che davvero che con lo staff degli Spurs Ingram possa crescere esponenzialmente in futuro, tanto se Leonard davvero si sta impiantando o lo tradi o lo lasci marcire in tribuna ma così almeno ci ricavi qualcosa

  • David 27/06/2018, 21.25

    Josh Hart "giovane stella" ma anche no.


    E comunque, qualunque di quelli e' tradabile per Leonard.

  • fantomas75 27/06/2018, 21.24 Mobile

    Visto che si e' comportato da merda e agli spurs non conviene rinforzare una squadra dell'ovest, io lo darei a celtics x irving e brown e gli piazzo pure mills/gasol...alla fine anche irving scade nel 2019 e non e' detto che rifirmi...poi se boston arriva in finale e magari mette in difficolta' gli warriors voglio vedere se leonard va davvero ai Lakers.

  • 09knicks 27/06/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( Massi21 27/06/2018 @ 21:00 )

    Per come la vedo io James si è accordato con gli amigos come accadde in passato. George, per dire, se gli altri due firmassero oggi, sarebbe dopodomani a Los Angeles. L’unica differenza è che Leonard NON è free agent. Un gioco sporchissimo al qu ...

    E magari ci sono pure gli alieni di mezzo......




    Dai non esageriamo

  • lore824 27/06/2018, 21.22
    Citazione ( UnderG 27/06/2018 @ 21:12 )

    Con quella cahata del documentario post-scelta per me George diretto facile ai Lakers, sarebbe strano farlo per rimanere nel ridente Oklahoma. Per Leonard speriamo cacciate l’offertona a questo punto, soffro a vederlo un ladro gialloviola ma alme ...

    Mah per me sta storia del documentario invece è solo una questione di soldi, glielo avranno proposto mesi fa e lui ha accettato a prescindere, alla fine è pur sempre pubblicità... Su Leonard boh, alla fine quello che fa la differenza è la sua volontà, perché se lui dice "Lakers o nulla" non ce la vedo una Boston o una Philadelphia fare offerte importanti, mentre se lui dice anche solo un, "vediamo come va, l'importante è andare via da San Antonio" allora per me è già dei Celtics.

  • Imnotsuperman 27/06/2018, 21.18 Mobile

    Certo way è tantissima roba, il miglior giocatore two way al giorno d’oggi( o meglio ieri...il domani dipenderà dal suo quad). Però per il piccolo smilzo BI mi dispiacerebbe molto...ci vedo qualcosa in lui

  • Massi21 27/06/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 27/06/2018 @ 21:07 )

    Concordo dall'inizio alla fine sul ragionamento globale ma nn penso LeBron abbia orchestrato la decision 2.0 con kawhi e George... Vedremo se hai ragione, sicuramente hai messo lì una cosa plausibile

    Figurati, il titolo vinto a Cleveland e la posizione quasi di “vittima” che ha assunto negli ultimi anni a causa del predominio GS l’avra reso più simpatico ma non deve far dimenticare che il tipo è uno che a Cleveland ha dettato legge influendo su coach, giocatori, contratti degli stessi e quant’altro, firmando di anno in anno e dunque creandosi una via di fuga nel caso le cose che lui stesso aveva contribuito a creare in maniera determinante fossero andate male. E vuoi che la situazione di Leonard sia una coincidenza? Io ho la netta sensazione che parecchie parti in causa stiano maledicendo quei cattivoni degli Spurs che non si sono piegati agli eventi.

  • larryjoe87 27/06/2018, 21.16 Mobile
    Citazione ( Massi21 27/06/2018 @ 21:00 )

    Per come la vedo io James si è accordato con gli amigos come accadde in passato. George, per dire, se gli altri due firmassero oggi, sarebbe dopodomani a Los Angeles. L’unica differenza è che Leonard NON è free agent. Un gioco sporchissimo al qu ...

    Idolo

  • UnderG 27/06/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( lore824 27/06/2018 @ 20:59 )

    Io metto qui il link dell'articolo originale, perché mi sembra che la traduzione sia stata un pò tirata via dalla redazione nonostante le firme dell'articolo siano piuttosto autorevoli (Woj, Shelbourne e Windhorst, tutti insieme)... Perché in real ...

    Con quella cahata del documentario post-scelta per me George diretto facile ai Lakers, sarebbe strano farlo per rimanere nel ridente Oklahoma.


    Per Leonard speriamo cacciate l’offertona a questo punto, soffro a vederlo un ladro gialloviola ma almeno qualche giovine arriva.

  • RicMon 27/06/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 27/06/2018 @ 21:10 )

    Per Deng provate a citofonare a Charlotte =)

    Ci avevo pensato sai?


    Ma io sono ancora convinto che le firme sue e di Mozgov siano stati dispetti di Mitch...

  • DeleCanTJump 27/06/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 21:07 )

    Sisi, ma 1 anno fa si dicevano le stesse cose di PG... dunque conta fino a un certo punto Io per “sicurezza” preferisco prenderlo ora via trade che rischiare tra 1 anno... peró vabbè, vedremo Deng sarà durissima darlo via, per quello spero ...

    Per Deng provate a citofonare a Charlotte =)

  • TheBigO 27/06/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 21:02 )

    Ma prenditelo comunque che vi fa comodo

    Ma tienitelo comunque che vi fa comodo

  • RicMon 27/06/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 27/06/2018 @ 21:04 )

    Solo una precisazione: i LAL sono sotto il salary cap quandi possono assimilare qualsiasi cifra, sono smarcati dalla logica del far "matchare" i contratti quindi mi sa che il buon Deng resta a svernare a LA =) imho cmq i lakers Hannover fretta, giu ...

    Sisi, ma 1 anno fa si dicevano le stesse cose di PG... dunque conta fino a un certo punto


    Io per “sicurezza” preferisco prenderlo ora via trade che rischiare tra 1 anno... peró vabbè, vedremo


    Deng sarà durissima darlo via, per quello spero venga inserito in una trade del genere... quasi impossibile ovviamente

  • DeleCanTJump 27/06/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( Massi21 27/06/2018 @ 21:00 )

    Per come la vedo io James si è accordato con gli amigos come accadde in passato. George, per dire, se gli altri due firmassero oggi, sarebbe dopodomani a Los Angeles. L’unica differenza è che Leonard NON è free agent. Un gioco sporchissimo al qu ...

    Concordo dall'inizio alla fine sul ragionamento globale ma nn penso LeBron abbia orchestrato la decision 2.0 con kawhi e George... Vedremo se hai ragione, sicuramente hai messo lì una cosa plausibile

  • DeleCanTJump 27/06/2018, 21.04 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 20:16 )

    Eh ma vi diamo anche Deng (i salari vanno pareggiati in qualche modo...), vuoi mettere?

    Solo una precisazione: i LAL sono sotto il salary cap quandi possono assimilare qualsiasi cifra, sono smarcati dalla logica del far "matchare" i contratti quindi mi sa che il buon Deng resta a svernare a LA =)


    imho cmq i lakers Hannover fretta, giustamente, xke si rendono conto che cmon Leonard possono presentarsi da LeBron, senza Leonard invece nisba...a se è vero che pure Phila e Boston sono su Kawhi penso gli spurs prediligono altre offerte a quella lakers... Certo se kawhi s'impunta col nn rinnovare con nessuno tranne i LAL fa una bella bastardata (la seconda in fila)

  • RicMon 27/06/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/06/2018 @ 20:58 )

    Mica vero, potete assorbire il contratto di Leonard

    Ma prenditelo comunque che vi fa comodo

  • 09knicks 27/06/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 27/06/2018 @ 20:54 )

    ma a cosa servirebbe dare il max a george? devi cambiare e o trade con melo ( che penso si auguri chiunque tifi okc) o senno la vedo dura..

    Servirebbe a tenere una squadra competitiva

  • Massi21 27/06/2018, 21.00 Mobile

    Per come la vedo io James si è accordato con gli amigos come accadde in passato. George, per dire, se gli altri due firmassero oggi, sarebbe dopodomani a Los Angeles. L’unica differenza è che Leonard NON è free agent. Un gioco sporchissimo al quale per principio non mi presterei, sebbene i Lakers abbiano le contropartite migliori da dare via e incredibilmente parrebbero loro con le spalle al muro. In un altro momento storico, con la cacata che si è affrettata a far sapere a tutti che l’anno prossimo andrà ai Lakers, sarebbe andato per un piatto di ribollita: caso vuole che, probabilmente, James vuol firmare un contratto lungo e se non trova il nido pronto e confortevole a Los Angeles non è detto che il treno da quelle parti ripassi. Quindi fossi in Buford direi: ok, ve lo diamo ma in cambio ci date Ingram, Ball, Kuzma, Hart e Randle. Dopodiché vi prendete anche Gasol e Mills, non ci interessa come farete e quante squadre dovrete coinvolgere ma la nostra unica controproposta è questa. E vaffanculo. Scusate.

  • lore824 27/06/2018, 20.59

    Io metto qui il link dell'articolo originale, perché mi sembra che la traduzione sia stata un pò tirata via dalla redazione nonostante le firme dell'articolo siano piuttosto autorevoli (Woj, Shelbourne e Windhorst, tutti insieme)... Perché in realtà la "pressione" dei Lakers è di cercare di fare una trade in questi giorni per Leonard per invogliare James a venire a LA, il prima possibile.
    Anche su George, cito le parole testuali, non dice che George sembra intenzionato a rimanere ad OKC, ma:

    "There's a race to secure Leonard before James is faced with deciding whether to become a free agent on Friday, especially with concern that Oklahoma City's Paul George is no longer assured of signing with the Lakers, league sources said.

    "But now, after last summer's trade to Oklahoma City, George is seriously considering a return to the Thunder, as well as the possibility of joining the Lakers or others".

    Poi vabbè ci sono 1000 cose interessanti, come il fatto che non è vero che gli Spurs non scambierebbero Leonard a prescindere ad una squadra della Western Conference, che LeBron è rimasto totalmente fuori dalle dinamiche dei Cavs dalle Finals in poi, che Leonard ha ribadito di volere andare ai Lakers, ecc.

    Comunque ecco il link: [ link ]

  • TheBigO 27/06/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 20:16 )

    Eh ma vi diamo anche Deng (i salari vanno pareggiati in qualche modo...), vuoi mettere?

    Mica vero, potete assorbire il contratto di Leonard

  • yosiejgl 27/06/2018, 20.54
    Citazione ( spurs5 27/06/2018 @ 20:43 )

    Per Leonard anche se ha un anno di contratto meno di Ingram, Kuzma, e altro (non Hart ne Randle) non credo che gli Spurs accettino, sempre ammesso che non avanzino offerte altre squadre. Certo che se Okc da il max a George rompono il salvadanaio per ...

    ma a cosa servirebbe dare il max a george? devi cambiare e o trade con melo ( che penso si auguri chiunque tifi okc) o senno la vedo dura..

  • Insider1 27/06/2018, 20.54 Mobile

    San Antonio ha pochissimo spazio di manovra. È inutile tentare di cedere Leonard ad un’altra che non siano Lakers o Clippers se lui va là la prossima estate sicuramente. A sto punto conviene prendere Ingram Kuzma ed una scelta piuttosto che niente. Chissene se rafforzi una concorrente. Meglio che rimanere senza niente

  • thebigsleep 27/06/2018, 20.53

    la giovane stella josh hart....ok

  • spurs5 27/06/2018, 20.43

    Per Leonard anche se ha un anno di contratto meno di Ingram, Kuzma, e altro (non Hart ne Randle) non credo che gli Spurs accettino, sempre ammesso che non avanzino offerte altre squadre.
    Certo che se Okc da il max a George rompono il salvadanaio per davvero

  • SwaggyT 27/06/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 27/06/2018 @ 20:12 )

    Per Leonard vale la pena rinunciare anche ad un rene; figuriamoci rinunciare ad Ingram, Kuzma e compagnia. Nessuno di quelli nominati sono "giocatori fondamentali" per vincere il titolo; Leonard, sì. Il problema vero, magari, erano/sono i contr ...

    Benvenuto, io invece tifo Clippers :D

  • Badboys73 27/06/2018, 20.37 Mobile

    Mi sa che restano a mani asciutte anche sta FA

  • 09knicks 27/06/2018, 20.26 Mobile

    Prima se ne liberano meglio è.

  • RicMon 27/06/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 27/06/2018 @ 20:24 )

    Ciao! Tifare non tifo, ma ho delle simpatie. Mio padre mi ha sempre parlato dello showtime e quindi la prima squadra vista su Telemontecarlo erano i Lakers; però i miei due migliori amici tifano Boston e Dallas, e mia moglie San Antonio, quindi seg ...

    Beh dai, simpatizzante è già qualcosa :D


    (Tranquillo, anche i miei migliori amici tifano Celtics)

  • LarryUnderwood 27/06/2018, 20.24
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 20:17 )

    LarryUnderwood Benvenuto, da quanto ho capito tifi la squadra giusta


    Ciao! Tifare non tifo, ma ho delle simpatie. Mio padre mi ha sempre parlato dello showtime e quindi la prima squadra vista su Telemontecarlo erano i Lakers; però i miei due migliori amici tifano Boston e Dallas, e mia moglie San Antonio, quindi seguo anche queste.

    Più che altro, i Lakers mancano da troppo tempo e mi sembra ci sia un bisogno pazzesco della loro presenza. E' come quando alla Juve c'era Maifredi, oppure Tontolivo/Biglia regista del Milan (!!!): il calcio non è più lo stesso! :)

  • OlimpiaMilano98 27/06/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 27/06/2018 @ 20:12 )

    Per Leonard vale la pena rinunciare anche ad un rene; figuriamoci rinunciare ad Ingram, Kuzma e compagnia. Nessuno di quelli nominati sono "giocatori fondamentali" per vincere il titolo; Leonard, sì. Il problema vero, magari, erano/sono i contr ...

    Ciao :)

  • RicMon 27/06/2018, 20.17 Mobile

    LarryUnderwood Benvenuto, da quanto ho capito tifi la squadra giusta

  • DonDraper 27/06/2018, 20.17 Mobile

    Non mi aspettavo questa fretta. Allora le voci che vogliono PG di nuovo ad OKC sono fondate e giustamente non ti puoi presentare alla porta di Lebron con questo roster

  • RicMon 27/06/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( robyamb82 27/06/2018 @ 20:12 )

    Murray Ingram kuzma randle lma. . Mah

    Eh ma vi diamo anche Deng (i salari vanno pareggiati in qualche modo...), vuoi mettere?

  • DonDraper 27/06/2018, 20.14 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 27/06/2018 @ 20:12 )

    Per Leonard vale la pena rinunciare anche ad un rene; figuriamoci rinunciare ad Ingram, Kuzma e compagnia. Nessuno di quelli nominati sono "giocatori fondamentali" per vincere il titolo; Leonard, sì. Il problema vero, magari, erano/sono i contr ...

    Ciao e benvenuto

Pagina di 2