Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2018, 15.15 Rumors

I Kings mettono gli occhi su Jabari Parker, Mario Hezonja e Aaron Gordon

Sacramento a caccia di un'ala

NBA

I Sacramento Kings sono a caccia di un’ala ed hanno messo gli occhi su Jabari Parker, Mario Hezonja e Aaron Gordon.

Sacramento ha circa $19.5 milioni di spazio salariale da spendere.

A riportare la notizia NBC Sports.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • alert 28/06/2018, 21.16
    Citazione ( RedDragon 28/06/2018 @ 09:20 )

    Scherzavo, visto che ne avete diversi è puntate pure Parker

    Non avevo capito.

  • OttoLamphred 28/06/2018, 13.31
    Citazione ( TrueBryan 28/06/2018 @ 13:29 )

    dice che gli ha fatto cambiare il ritiro e perdere 300mila euro.. sì già esonerato cmq fanno cose strane allo sporting tipo prendere gaspar

    Non solo prenderlo, ma gli hanno messo una clausola rescissoria clamorosa tipo 40 milioni

  • TrueBryan 28/06/2018, 13.29
    Citazione ( OttoLamphred 28/06/2018 @ 13:25 )

    Ahahahah, questa mi mancava: davvero hanno mandato in culo il serbo al volo? Grandissimi

    dice che gli ha fatto cambiare il ritiro e perdere 300mila euro.. sì già esonerato cmq fanno cose strane allo sporting tipo prendere gaspar

  • OttoLamphred 28/06/2018, 13.25
    Citazione ( TrueBryan 28/06/2018 @ 13:14 )

    direi di no visto che hanno licenziato mihajlovic dopo 3 ore e in compenso stanno cercando di svincolare anche viviano.. grande sporting (e viviano come portiere è un dragowski piu esperto)

    Ahahahah, questa mi mancava: davvero hanno mandato in culo il serbo al volo? Grandissimi

  • TrueBryan 28/06/2018, 13.14
    Citazione ( OttoLamphred 28/06/2018 @ 08:51 )

    Viviano cuore viola, affossato da Pulcinella. E ora gli tocca sopportare anche Perdisa a Lisbona, poraccio :-(

    direi di no visto che hanno licenziato mihajlovic dopo 3 ore e in compenso stanno cercando di svincolare anche viviano.. grande sporting (e viviano come portiere è un dragowski piu esperto)

  • chancetherapper 28/06/2018, 11.45
    Citazione ( OttoLamphred 28/06/2018 @ 08:49 )

    Bisogna anche vedere quanto siano voci fondate e quanto siano invece ipotesi campate in aria: mettiamo nomi a caso di gente sul mercato, prima o poi un nome lo azzecchiamo

    Lo spero per i Kings in effetti!

  • RedDragon 28/06/2018, 09.20 Mobile
    Citazione ( alert 28/06/2018 @ 07:56 )

    Dici che con Giles e Bagley da testare i Kings debbano prenderne un altro? Direi di no.

    Scherzavo, visto che ne avete diversi è puntate pure Parker

  • OttoLamphred 28/06/2018, 08.51
    Citazione ( TrueBryan 27/06/2018 @ 15:53 )

    ma direi più viviano, nagatomo e mario gomez.. e stai cercando un regista

    Viviano cuore viola, affossato da Pulcinella. E ora gli tocca sopportare anche Perdisa a Lisbona, poraccio :-(

  • OttoLamphred 28/06/2018, 08.49
    Citazione ( chancetherapper 27/06/2018 @ 15:28 )

    E non dimentichiamo che hanno pure scelto Bagley. Seguono 3 esterni tutti diversi tra loro... Vlade power

    Bisogna anche vedere quanto siano voci fondate e quanto siano invece ipotesi campate in aria: mettiamo nomi a caso di gente sul mercato, prima o poi un nome lo azzecchiamo

  • alert 28/06/2018, 07.56
    Citazione ( RedDragon 27/06/2018 @ 23:41 )

    Magic avrei chiamato il prete per l'estrema unzione. Comunque prenderei ancora qualche 4 a caso, fossi in Sacramento.

    Dici che con Giles e Bagley da testare i Kings debbano prenderne un altro? Direi di no.

  • alert 28/06/2018, 07.55

    Sono solo nomi messi li, l'unico su cui i Kings hanno espresso interesse è Hezonja che è un ala piccola. Il fatto che abbia giocato da 4 non mi sorprende affatto visto che ormai si vedono quintetti anche senza centri.


    Poi vedremo dove andranno a parare, ma certamente non andranno a fare un'asta per nessuno che è per me la cosa logica da fare.








  • marcogiannelli 28/06/2018, 07.53
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 15:22 )

    Hezonja va unrestricted giusto? Giusto provare Parker e Gordon, che forse non pareggeranno proprio qualsiasi cosa.

    Gordon per me lo maxano, Jabari assolutamente no, a Hezonja non hanno offerto la qualifying

  • marcogiannelli 28/06/2018, 07.53
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 15:22 )

    Hezonja va unrestricted giusto? Giusto provare Parker e Gordon, che forse non pareggeranno proprio qualsiasi cosa.

    Gordon per me lo maxano, Jabari assolutamente no, a Hezonja non hanno offerto la qualifying

  • GuGod89 28/06/2018, 00.02
    Citazione ( alert 27/06/2018 @ 21:01 )

    I Kings non hanno molto da 3, perchè Bogdanovic in quella posizione fa fatica. Per Hield è la stessa cosa. Bagley lo vedono come un 4/5, lo ai anche tu, quindi se devono spendere lo faranno per un'ala che non hanno. Poi parliamoci chiaro, i Kings ...

    Ma il problema non è il contratto...è che sia Gordon che Parker sono dei 4 fatti e finiti, soprattutto fisicamente. Tenendo pure conto che Hezonja, da quel che ho letto in giro, ha giocato meglio questa fine stagione perché è stato spostato in un ruolo più interno, quindi da 4. Capirai anche tu che nessuno di questi nomi è un 3...ironizzavo infatti su questa cosa.
    Preferirei di più andare su due come Hood o Oubre, sia chiaro due cessi da quel che si è visto, ma se non altro sono due (giovani) che giocano nel ruolo di cui necessitiamo di più.

  • RedDragon 27/06/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( alert 27/06/2018 @ 20:54 )

    Perchè condoglianze? Se tifasse i Suns sarebbe meglio? O se tifasse i Magic?

    Magic avrei chiamato il prete per l'estrema unzione.
    Comunque prenderei ancora qualche 4 a caso, fossi in Sacramento.

  • TmacMvp 27/06/2018, 22.27 Mobile

    ecco gli infami che ci costringeranno a pareggiare un'offerta folle

  • alert 27/06/2018, 21.40
    Citazione ( David 27/06/2018 @ 21:36 )

    E proprio quello che penso. Piu' che pensare troppo al gioco, che ancora si deve inventare, al momento e' meglio provare a firmare ragazzi promettentissimi a cifre non da massimo salariale per proseguire la ricostruzione. Almeno e' la mia idea (anche ...

    I big non verranno mai a meno che i Kings non diventino una contender che al momento non è neanche ipotizzabile


    Quindi faranno quello che hai scritto e che condivido, ovvero andranno su uno promettente a cifre decenti.

  • David 27/06/2018, 21.36
    Citazione ( alert 27/06/2018 @ 21:01 )

    I Kings non hanno molto da 3, perchè Bogdanovic in quella posizione fa fatica. Per Hield è la stessa cosa. Bagley lo vedono come un 4/5, lo ai anche tu, quindi se devono spendere lo faranno per un'ala che non hanno. Poi parliamoci chiaro, i Kings ...

    E proprio quello che penso. Piu' che pensare troppo al gioco, che ancora si deve inventare, al momento e' meglio provare a firmare ragazzi promettentissimi a cifre non da massimo salariale per proseguire la ricostruzione. Almeno e' la mia idea (anche perche' non sara' mica facile convincerli).

  • David 27/06/2018, 21.31
    Citazione ( Daca 27/06/2018 @ 15:51 )

    Beh profilo chiaro. È un po'come mettere gli occhi su Viviano, Belec o Neuer.

    In porta ci va quello grasso.

  • David 27/06/2018, 21.26

    Gordon se non ci cacciano piu' di 20 milioni glielo pareggiano di sicuro.


    Gli altri due ci possono provare tranquillamente. Pare chiaro il ruolo che vogliono rinforzare insomma.

  • Anklebreaker 27/06/2018, 21.17
    Citazione ( GuGod89 27/06/2018 @ 16:53 )

    GIustamente visto che, per Divac, Bagley può fare anche il 3, si va a prendere Gordon e Parker.

    L'importante è prendere uno slavo.

  • alert 27/06/2018, 21.10
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 21:09 )

    Che poi a me mica dispiace come giocatore eh (Lasciando perdere quello che ha messo in mostra fino ad oggi)

    I Kings lo vorrebbero anche per la sua situazione contrattuale. Essendo FA non dovranno mettere sul piatto grosse cifre.


    Se è il profilo giusto non lo so, ma per logica ci sta.

  • RicMon 27/06/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( alert 27/06/2018 @ 21:03 )

    Questo è quello di cui si parla nei media, i Kings sono da tempo sulle tracce di Hezonja giusto o sbagliato che sia. Gli altri due nomi sono stati messi oggi ma nessuno ne ha mai parlato prima.

    Che poi a me mica dispiace come giocatore eh


    (Lasciando perdere quello che ha messo in mostra fino ad oggi)

  • Manny96 27/06/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( airjordan81 27/06/2018 @ 19:37 )

    Beh Davis credo sia il sogno della maggior parte delle franchigie....è ovvio che mi calerei le braghe per lui :) .... forse però lo spot di ala grande è quello dove siamo messi meglio con Markkanen invece Carter sinceramente lo vedo un pò under s ...

    Eh ma in quel caso un modo per far giocare insieme Davis e Markannen lo trovereste,ai po Davis ha giocato da 5 se non sbaglio con Mirotic da 4. Comunque Carter é undersized,ma si accoppia molto bene con Markannen,visto che sa fare praticamente quasi tutto(a duke é stato oscurato da Bagley,e dall'avergli dovuto coprire le spalle dietro,vedendosi ridotto il ruolo a terza opzione offensiva). Insomma,la taglia non gli impedisce di farsi valere a rimbalzo. Poi non sarà un rim protector d'elite,ma il suo lo fa

  • alert 27/06/2018, 21.03
    Citazione ( RicMon 27/06/2018 @ 19:37 )

    Sono i Kings, non ti stupire :D

    Questo è quello di cui si parla nei media, i Kings sono da tempo sulle tracce di Hezonja giusto o sbagliato che sia.


    Gli altri due nomi sono stati messi oggi ma nessuno ne ha mai parlato prima.

  • alert 27/06/2018, 21.01
    Citazione ( GuGod89 27/06/2018 @ 16:53 )

    GIustamente visto che, per Divac, Bagley può fare anche il 3, si va a prendere Gordon e Parker.

    I Kings non hanno molto da 3, perchè Bogdanovic in quella posizione fa fatica. Per Hield è la stessa cosa. Bagley lo vedono come un 4/5, lo ai anche tu, quindi se devono spendere lo faranno per un'ala che non hanno.


    Poi parliamoci chiaro, i Kings sono giovani e nei prossimi due anni dovranno fare delle scelte su chi puntare e su chi no. Visto che non hanno una scelta il prossimo anno non possono tankare quindi se un buon FA si rendesse disponibile sarebbe ben accetto a cifre ragionevoli.


    Fino ad oggi non hanno speso cifre assurde per nessuno quindi a meno che non impazziscano non lo faranno questa estate.

  • alert 27/06/2018, 20.54
    Citazione ( RedDragon 27/06/2018 @ 15:58 )

    Benvenuto e condoglianze per Sacramento

    Perchè condoglianze? Se tifasse i Suns sarebbe meglio? O se tifasse i Magic?

  • RicMon 27/06/2018, 19.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/06/2018 @ 15:20 )

    Tre giocatori molto simili in effetti

    Sono i Kings, non ti stupire :D

  • airjordan81 27/06/2018, 19.37
    Citazione ( Manny96 27/06/2018 @ 18:53 )

    Sì infatti,mi inserisco anche nella domanda che hai fatto all'altro utente xD Visto che il vostro miglior giocatore lo avete draftato l'anno scorso,il prossimo anno avrete tutto il tempo per valutare il contorno da affiancargli. Wendell Carter dovr ...

    Beh Davis credo sia il sogno della maggior parte delle franchigie....è ovvio che mi calerei le braghe per lui :) .... forse però lo spot di ala grande è quello dove siamo messi meglio con Markkanen invece Carter sinceramente lo vedo un pò under size per fare il C.

  • elNarigon 27/06/2018, 19.34 Mobile

    A meno che bagley non venga utilizzato subito da centro affianco a gordon/parker da 4 (difensivamente da mani nei capelli) non vedo come possa essere possibile .

  • PippoF92 27/06/2018, 19.32 Mobile

    Hezonja a Sacramento, con minuti e poche pressioni, ne mette almeno 20 a sera easy quando esce di casa in pantofole. Fossi in loro mi presenterei con almeno la metà di quei 20M che hanno a disposizione, così..per esser certi che non abbia dubbi!

  • Bennythebull 27/06/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( airjordan81 27/06/2018 @ 17:23 )

    su Carter non oso sbilanciarmi ma ci spero molto....in ogni caso un quintetto Dunn-Lavine-Parker-Markkanen-Lopez mi affascina molto...chiaro se non si aggiunge un altro pezzo da 90 (magari al posto di Lavine che se non erro va in scadenza l'anno pros ...

    Lavine è RFA quest’anno e sembra che prima di sparare la ns cifra (ricordo gli 8 mil dati a busta di piscio Felicio), vogliano vedere quanto danno le squadre interessate.
    Occhio anche a quanto propongono a Nwaba, perché se sopra i 4 mil annui sono soldi buttati

  • 09knicks 27/06/2018, 19.03 Mobile

    Comunque aspetto con trepidazione il contratto di Gordon, insieme con quello di LeBron saranno le comiche della FA

  • chancetherapper 27/06/2018, 18.55
    Citazione ( Riccardo2013 27/06/2018 @ 16:04 )

    Gordon esterno proprio no. Da SF lo abbiamo già provato noi a Orlando e l'esperimento (ennesima genialata dei nostri capoccioni dopo Oladipo PG) è a dir poco fallito. Aaron è un 4 e fine. Anche Jabari sembra sempre più tendente al 4 che al 3 ma a ...

    E concordo al 200%, sono 4 Gordon e Parker (quest'ultimo un po' meno ma di sicuro con Bagley non è Jabari il 3 da affiancargli... specie in questa NBA ormai) ed Hezonja sicuro non è tutto sto 3 fatto e finito. Poi se calcoli che sono 3 profili completamente diversi tra loro, il senso di questa ipotesi di mercato non è proprio comprensibile!

  • Manny96 27/06/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( airjordan81 27/06/2018 @ 18:44 )

    Proprio a questo pensavo, non potrà chiedere un contratto lungo ne a cifre spropositate, potrebbe essere una mossa su cui scommettere !

    Sì infatti,mi inserisco anche nella domanda che hai fatto all'altro utente xD Visto che il vostro miglior giocatore lo avete draftato l'anno scorso,il prossimo anno avrete tutto il tempo per valutare il contorno da affiancargli.
    Wendell Carter dovrebbe essere uno dei punti fermi del futuro,se le cose dovessero andare come credo e a meno di infortuni,gli altri potrete valutarli con calma durante la prossima stagione. Poi in base a quello che faranno vedere deciderete se confermarli o cercare opzioni migliori. Anche se i tifosi hanno fretta di tornare al top,l'età del core dei bulls permette di procedere gradualmente. Almeno fino alla prossima estate,poi chissà,in fondo anche Davis é di Chicago per esempio,e se si presenteranno occasioni irrinunciabili potrete comunque dare un'accelerata

  • chancetherapper 27/06/2018, 18.52
    Citazione ( Riccardo2013 27/06/2018 @ 16:04 )

    Gordon esterno proprio no. Da SF lo abbiamo già provato noi a Orlando e l'esperimento (ennesima genialata dei nostri capoccioni dopo Oladipo PG) è a dir poco fallito. Aaron è un 4 e fine. Anche Jabari sembra sempre più tendente al 4 che al 3 ma a ...

    Per l'appunto ho precisato che hanno preso Bagley... volevo scrivere ali comunque non esterni, sorry, stavo cotto dallo studio

  • Ashes 27/06/2018, 18.52 Mobile

    Un po' di confusione ai kings

  • Ironclaw 27/06/2018, 18.47

    non capisco, punti Gordon quando hai Bagley? Infatti hai passato Doncic.... bravo.....


    Vi meritate di perdere!!!!!!!!!!!!

  • airjordan81 27/06/2018, 18.44
    Citazione ( Manny96 27/06/2018 @ 17:30 )

    Cifre ragionevoli e magari contratto breve. Se ci pensi adesso non puó chiedere una cifra alta,visti gli infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Quindi potrebbe fargli comodo un triennale o giú di lì per dimostrare il suo valore adesso e mo ...

    Proprio a questo pensavo, non potrà chiedere un contratto lungo ne a cifre spropositate, potrebbe essere una mossa su cui scommettere !

  • airjordan81 27/06/2018, 18.31

    TylerDurden in che spot miglioreresti il quintetto Bulls? ...mi spiego meglio... Lavine mi pare di capire non lo toccheresti...su Dunn invece ? ..che parere hai ? ..giusto insisterci in vista di una sua crescita o più di tanto non può dare?

  • airjordan81 27/06/2018, 18.10
    Citazione ( TaylerDurden 27/06/2018 @ 17:26 )

    da Lavine, se sano, mi aspetto la breakout season, giocatore perfetto x il vostro gioco

    Si assolutamente, non metto in dubbio le qualità di Lavine, ma nello spot di guardia penso sempre a chi ha indossato la nostra canotta in passato :) quindi con un pò di nostalgia penso che in quello spot ci voglia ben altro che Lavine :D .
    Fermo restando che è ottimo.

  • Manny96 27/06/2018, 17.30 Mobile
    Citazione ( airjordan81 27/06/2018 @ 16:40 )

    Probabilmente andremo ancora a caccia di scelte e di una buona pick per l'anno prossimo, anzi quasi sicuramente sarà così... ma Parker è un figlio di...Chicago intendo :) . Secondo me scommetterci su potrebbe dare i suoi risultati...visto che ven ...

    Cifre ragionevoli e magari contratto breve. Se ci pensi adesso non puó chiedere una cifra alta,visti gli infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Quindi potrebbe fargli comodo un triennale o giú di lì per dimostrare il suo valore adesso e monetizzare poi. Il che converrebbe pure a voi,dato che un contratto breve vi permetterebbe di minimizzare il rischio. Se si dovesse infortunare si continuerebbe col tanking e lo vi liberereste di lui fra un paio d'anni. Se funzionasse avreste trovato un ottimo giocatore da affiancare a Markannen e Carter

  • AVS 27/06/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 27/06/2018 @ 16:04 )

    Gordon esterno proprio no. Da SF lo abbiamo già provato noi a Orlando e l'esperimento (ennesima genialata dei nostri capoccioni dopo Oladipo PG) è a dir poco fallito. Aaron è un 4 e fine. Anche Jabari sembra sempre più tendente al 4 che al 3 ma a ...

    E anche vero che il povero Jabari si è visto mangiare 3/4° di carriera causa salute, mostrando miglioramenti interessanti, con l'incognita i margini di crescita e la testa. Contro di noi ha ricoperto il ruolo da 3 con naturalezza, mostrandosi sofferente in difesa, se pur non la solita tragedia a cui era abituato al college, quindi in definitiva per me sarebbe un bel investimento a cifre ragionevoli.

  • TaylerDurden 27/06/2018, 17.26
    Citazione ( airjordan81 27/06/2018 @ 17:23 )

    su Carter non oso sbilanciarmi ma ci spero molto....in ogni caso un quintetto Dunn-Lavine-Parker-Markkanen-Lopez mi affascina molto...chiaro se non si aggiunge un altro pezzo da 90 (magari al posto di Lavine che se non erro va in scadenza l'anno pros ...

    da Lavine, se sano, mi aspetto la breakout season, giocatore perfetto x il vostro gioco

  • airjordan81 27/06/2018, 17.23
    Citazione ( TaylerDurden 27/06/2018 @ 17:12 )

    ci sta, effettivamente il vostro progetto di rebuilding per quanto sia molto + avanti di quanto mi aspettassi forse necessita di un altro giro in lottery alta per arrivare a completamento sempre che Carter non riveli da subito+upside di quanto glie ...

    su Carter non oso sbilanciarmi ma ci spero molto....in ogni caso un quintetto Dunn-Lavine-Parker-Markkanen-Lopez mi affascina molto...chiaro se non si aggiunge un altro pezzo da 90 (magari al posto di Lavine che se non erro va in scadenza l'anno prossimo) possiamo ambire ad un giro nella post-season ...magari al secondo turno....visto che Boston e la Phila che sta venendo su....sono più avanti.

  • TaylerDurden 27/06/2018, 17.12
    Citazione ( airjordan81 27/06/2018 @ 16:40 )

    Probabilmente andremo ancora a caccia di scelte e di una buona pick per l'anno prossimo, anzi quasi sicuramente sarà così... ma Parker è un figlio di...Chicago intendo :) . Secondo me scommetterci su potrebbe dare i suoi risultati...visto che ven ...

    ci sta, effettivamente il vostro progetto di rebuilding per quanto sia molto + avanti di quanto mi aspettassi forse necessita di un altro giro in lottery alta per arrivare a completamento sempre che Carter non riveli da subito+upside di quanto gliene attribuiscano.

  • blackberry 27/06/2018, 17.10 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/06/2018 @ 16:53 )

    GIustamente visto che, per Divac, Bagley può fare anche il 3, si va a prendere Gordon e Parker.

    Attendo com fremito il commento del tuo collega

  • LARS 27/06/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 27/06/2018 @ 15:34 )

    facile il 15 x 3 a hezonja

    3mil X 15anni?

  • Celticsdontlie 27/06/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/06/2018 @ 16:53 )

    GIustamente visto che, per Divac, Bagley può fare anche il 3, si va a prendere Gordon e Parker.

    Parker da 2
    Skal e Willi da lunghi e via

  • Celticsdontlie 27/06/2018, 16.56 Mobile

    Gordon strada non percorribile perché i Magic pareggeranno tutto, Parker potrebbe essere uno degli affari dell'estate secondo me perché aldilà del buco difensivo che è non ha mai giocato con costanza e le impressioni su di lui erano buone
    Detto questo tra lui e Bagley chi difende?

Pagina di 2