Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2018, 03.16 Rumors

Philadelphia cede Mikal Bridges ai Suns in cambio di Zhaire Smith e una prima scelta futura

Bridges andrà a Phoenix

NBA
Dopo averlo scelto alla numero 10, i Philadelphia 76ers hanno scelto di cedere Mikal Bridges ai Phoenix Suns in cambio della sedicesima scelta assoluta, Zhaire Smith, e una prima scelta futura del 2021. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • TheAnswer 24/06/2018, 10.46
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2018 @ 10:38 )

    Mirotic però mi sembra abbia una team option, quindi per quest'anno la vedo dura...ci sarebbe bjelica(che comunque è resteicted), su cui era anche uscita la notizia di un nostro interessamento,che male non sarebbe anche perché necessitiamo di qual ...

    Ah guarda, con Bjelica sfondi una porta aperta con me!

  • Whitebamba 24/06/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2018 @ 10:23 )

    Chandler lo terrei anche io e quindi sono d'accordo sul fatto che probabilmente non eserciteremo la TO su Williams. Per quanto riguarda il 4 perimetrale, a me viene in mente solo Mirotic tra i FA, ma credo proprio che i Pelicans puntino a rinnovarlo ...

    Mirotic però mi sembra abbia una team option, quindi per quest'anno la vedo dura...ci sarebbe bjelica(che comunque è resteicted), su cui era anche uscita la notizia di un nostro interessamento,che male non sarebbe anche perché necessitiamo di qualche giocatore in grado di creare dal palleggio

  • TheAnswer 24/06/2018, 10.23
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2018 @ 09:50 )

    Han parlato di 15-20 milioni da spendere, dando per scontato la rinuncia ai cap hold di len e payton direi(ma vado a memoria) che qualcun altro deve salutare e i maggiori indiziati per me sono williams e ulis(e qui dispiace)che hanno i contratti non ...

    Chandler lo terrei anche io e quindi sono d'accordo sul fatto che probabilmente non eserciteremo la TO su Williams. Per quanto riguarda il 4 perimetrale, a me viene in mente solo Mirotic tra i FA, ma credo proprio che i Pelicans puntino a rinnovarlo (anche se bisogna vedere cosa fanno con Cousins). Escluderei opzioni più costose (Love, Gallinari).
    Ulis è stato praticamente sostituito con Okobo, al quale leggevo faremo firmare un quadriennale.

  • Whitebamba 24/06/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2018 @ 09:18 )

    Bisogna capire come intende giocare Kokoskov, soprattutto quali sono le sue idee per lo spot di 4. Se pensa di andare con lo starting five piccolo, allora in teoria ci sarebbe spazio anche per Warren, mentre come dicevate sotto, Chriss è dato quasi ...

    Han parlato di 15-20 milioni da spendere, dando per scontato la rinuncia ai cap hold di len e payton direi(ma vado a memoria) che qualcun altro deve salutare e i maggiori indiziati per me sono williams e ulis(e qui dispiace)che hanno i contratti non garantiti...chandler avendo preso Ayton lo terrei anche solo come badante/insegnante fino alla deadline di febbraio...sul 4 da prendere vediamo, io sarei andato su young per esperienza e difesa(visto che ad aprire il campo c'è bender, e lo fa bene) ma hanno esplicitamente parlato di uno stretch 4 quindi non so

  • TheAnswer 24/06/2018, 09.18
    Citazione ( Manny96 23/06/2018 @ 20:57 )

    Allora non ha imparato xD comunque pure a me piace Warren(anche perché l'ho seguito proprio fin dal giorno in cui lo scegliemmo) peró una sua permanenza mi coglierebbe di sorpresa per 2 motivi: 1)nelle interviste di fine stagione gli é stato chies ...

    Bisogna capire come intende giocare Kokoskov, soprattutto quali sono le sue idee per lo spot di 4. Se pensa di andare con lo starting five piccolo, allora in teoria ci sarebbe spazio anche per Warren, mentre come dicevate sotto, Chriss è dato quasi da tutti fuori dal progetto. Bender immagino partirà dalla panchina e dovrebbe avere minuti anche da 5.
    Con il 4 che arriverà dal mercato, Bender, Ayton ed un minutaggio variabile per Jackson da PF, è evidente che i vari Dudley, Williams e Chandler affollano inutilmente la panchina. Immagino proveremo a scambiare uno dei due veterani e magari rinunceremo a Big Sauce.

  • Manny96 24/06/2018, 08.32 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2018 @ 21:15 )

    Per gli articoli di az basta che vai sul twitter di scott bordow e clicchi sull'articolo che vuoi leggere...in generale comunque seguo quello che scrivono su Twitter quei 2/3 giornalisti che i seguono suns costantemente https://mobile.twitter.com/esi ...

    Grazie per i link White

  • Whitebamba 23/06/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/06/2018 @ 20:57 )

    Allora non ha imparato xD comunque pure a me piace Warren(anche perché l'ho seguito proprio fin dal giorno in cui lo scegliemmo) peró una sua permanenza mi coglierebbe di sorpresa per 2 motivi: 1)nelle interviste di fine stagione gli é stato chies ...

    Per gli articoli di az basta che vai sul twitter di scott bordow e clicchi sull'articolo che vuoi leggere...in generale comunque seguo quello che scrivono su Twitter quei 2/3 giornalisti che i seguono suns costantemente [ link ] [ link ] [ link ] ...l'ultimo è il migliore, ma da qualche mese non si occupa più solo dei suns

  • Manny96 23/06/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2018 @ 17:14 )

    Eh invece dalle prime notizie pare che non abbiano alcuna intenzione di cedere Warren(di cui io sono super fan, pero boh)...l'unico che tutti vedono fuori dal progetto è il marchese, con mio sommo gaudio

    Allora non ha imparato xD comunque pure a me piace Warren(anche perché l'ho seguito proprio fin dal giorno in cui lo scegliemmo) peró una sua permanenza mi coglierebbe di sorpresa per 2 motivi:
    1)nelle interviste di fine stagione gli é stato chiesto un parere sul possibile avvicendamento con jackson e lui ha detto,piú o meno,"la stagione é appena finita,non chiedetemi queste cose adesso". Quindi boh,non mi sembrava proprio contentissimo all'idea di partire dalla panchina. E allora non c'era Bridges. Il che porta al punto 2)se invece volessero fare partire Bridges dalla panchina,che senso ha avuto "spendere"così tanto per un panchinaro(buono per carità,ma pur sempre panchinaro)?
    Insomma,fra quelli da sacrificare(Chriss dó per scontato che parta) io sceglierei Warren,perché non apre il campo e non é un grande difensore.
    P.s. Dove leggi queste notizie? Da qualche mese az non mi permette piú di leggere la sezione sportiva,così devo affidarmi ad arizona sports e altri siti generici(bleacher,nbc,espn,ecc)

  • Whitebamba 23/06/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/06/2018 @ 12:42 )

    A malincuore,nonostante la mia ammirazione per SGA,devo darti ragione. Infatti non mi preoccupa la scelta(di bridges) in sé,ma il prezzo che abbiamo pagato per averla. Ho letto diversi giudizi giornalistici,nessuno mette in dubbio l'utilità del gio ...

    Eh invece dalle prime notizie pare che non abbiano alcuna intenzione di cedere Warren(di cui io sono super fan, pero boh)...l'unico che tutti vedono fuori dal progetto è il marchese, con mio sommo gaudio

  • Manny96 23/06/2018, 12.45 Mobile

    Comunque sì,era con me che avevi parlato di mikal,dicendo che ti piaceva,ma secondo te non sarebbe mai arrivato xD infatti ieri ho ripensato a questo episodio

  • Manny96 23/06/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2018 @ 09:10 )

    Per me anche di Alexander ce ne saremmo fatti poco...l'idea è quantomeno quella di cominciare a giocar per vincere, e affidarsi come play a un rookie(per quanto interessante, ci mancherebbe) con scarso tiro da 3(che è uno dei punti in cui la squadr ...

    A malincuore,nonostante la mia ammirazione per SGA,devo darti ragione. Infatti non mi preoccupa la scelta(di bridges) in sé,ma il prezzo che abbiamo pagato per averla. Ho letto diversi giudizi giornalistici,nessuno mette in dubbio l'utilità del giocatore(inoltre avendo 21 anni e avendo già vinto al college,porta piú esperienza rispetto a un rookie piú giovane),ma il voto che danno alla trade varia in base al valore riposto nella pick di miami.
    Anche l'armonia del gruppo mi preoccupa,peró in misura minore,perché spero che ryan abbia imparato dagli errori del passato(inoltre la cessione di warren era già nell'aria). Spero che si muovano bene con le imminenti trade,ed evitino alcuni proiettili(come un certo play in uscita da atlanta)

  • Whitebamba 23/06/2018, 09.10 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/06/2018 @ 21:00 )

    Eh peró piú su per prendere chi? Forse Knox,che peró necessita di un periodo di tempo di rodaggio,di certo non Sexton. Semmai avrebbero potuto salire solo fino alla 11,per prendere Alexander e completare il quintetto

    Per me anche di Alexander ce ne saremmo fatti poco...l'idea è quantomeno quella di cominciare a giocar per vincere, e affidarsi come play a un rookie(per quanto interessante, ci mancherebbe) con scarso tiro da 3(che è uno dei punti in cui la squadra va migliorata) non era il massimo...mikal a me piace(credo ne parlammo qualche mese fa), a me preoccupa più che altro l'armonia del gruppo che in questi anni è stata la nota più dolente in assoluto


    Anyway ho visto un po' la conferenza, kokoskov ha dichiarato che non vuol booker play(grazie Dio) e mcdonough ha detto che nonostante l'abbondanza negli spot di ala vorrebbero prendere uno stretch 4...e hanno continuato a ribadire che vogliono giocatori di esperienza

  • dariosk 22/06/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/06/2018 @ 21:00 )

    Eh peró piú su per prendere chi? Forse Knox,che peró necessita di un periodo di tempo di rodaggio,di certo non Sexton. Semmai avrebbero potuto salire solo fino alla 11,per prendere Alexander e completare il quintetto

    più su anche in top 5o 6,o comunque utilizzare quei 2 asset diversamente, x un playmaker, ma non per un 3andd.... nulla contro Bridges, ma non vale quel prezzo, perlopiù in un draft dove con una 30 prendi uno che vale tipo l 85% di bridges

  • Manny96 22/06/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/06/2018 @ 20:08 )

    la rara trade che non mi piace ne per l uno né per l altro.... con quell asset e magari aggiungendo qualcosa Phoenix poteva salire più su, e comunque ha puntato su un tipo di giocatore che ha poco upside, mossa da contender senza esserlo.... Phila ...

    Eh peró piú su per prendere chi? Forse Knox,che peró necessita di un periodo di tempo di rodaggio,di certo non Sexton. Semmai avrebbero potuto salire solo fino alla 11,per prendere Alexander e completare il quintetto

  • dariosk 22/06/2018, 20.08 Mobile

    la rara trade che non mi piace ne per l uno né per l altro.... con quell asset e magari aggiungendo qualcosa Phoenix poteva salire più su, e comunque ha puntato su un tipo di giocatore che ha poco upside, mossa da contender senza esserlo.... Phila ha fatto benissimo a rubare la pick, ma a loro Bridges serviva eccome, ma Zhaire è una scommessa, non vorrei che questo voglia dire che si farà una off-season non aggressiva, perché ad est the time is now

  • Whitebamba 22/06/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/06/2018 @ 17:07 )

    Volete i PO, Booker vuole giocare per i PO e vuole farlo subito. Detto a più riprese, forse per questo... Oltre ad Ayton, già di suo potenzialmente determinante da subito, siete arrivati a Bridges, un 3&D sulla carta moderno e quasi fatto e fi ...

    Boh, visione super ottimistica...ad oggi la vedo impossibile anche perché su quel che sarà Ayton al piano di sopra non v'è certezza


    Avevano dichiarato che volevano aggiungere esperienza e versatilità, sicuramente la presa di bridges può andare nella seconda direzione(e a me il giocatore piaciucchia, non contestavo quello) perché è un giocatore diverso da quelli che avevamo e aggiunge difesa e tiro a una squadra che ne aveva poco...per il resto vediamo la free agency cosa porta, sicuramente vanno fatti degli scambi perchè al momento il roster è bilanciato da schifo

  • PippoF92 22/06/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 22/06/2018 @ 10:28 )

    Ho visto dei video del workout di smith a phoenix, per come carica il tiro sembra stia lanciando una palla medica...trade ad oggi difficilissima da valutare, al momento però sicuramente meglio phila

    Volete i PO, Booker vuole giocare per i PO e vuole farlo subito. Detto a più riprese, forse per questo...
    Oltre ad Ayton, già di suo potenzialmente determinante da subito, siete arrivati a Bridges, un 3&D sulla carta moderno e quasi fatto e finito. Lui e Jackson due buonissimi difensori, sulla carta anche un quintetto piccolo forse è plausibile con Jackson e Bridges in campo e Ayton pure, ovvio Booker e poi una PG. A meno che non venga sfruttato Jackson per arrivare a qualcosa di più pronto, forse il giovane con più valore...magari Jackson merce di scambio per una PG, tanto in PF siete abbondanti, vi manca un play. Giocherete per i PO, per forza, senza attendere

  • PippoF92 22/06/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 22/06/2018 @ 10:28 )

    Ho visto dei video del workout di smith a phoenix, per come carica il tiro sembra stia lanciando una palla medica...trade ad oggi difficilissima da valutare, al momento però sicuramente meglio phila

    Volete i PO, Booker vuole giocare per i PO e vuole farlo subito. Detto a più riprese, forse per questo...
    Oltre ad Ayton, già di suo potenzialmente determinante da subito, siete arrivati a Bridges, un 3&D sulla carta moderno e quasi fatto e finito. Lui e Jackson due buonissimi difensori, sulla carta anche un quintetto piccolo forse è plausibile con Jackson e Bridges in campo e Ayton pure, ovvio Booker e poi una PG. A meno che non venga sfruttato Jackson per arrivare a qualcosa di più pronto, forse il giovane con più valore...magari Jackson merce di scambio per una PG, tanto in PF siete abbondanti, vi manca un play. Giocherete per i PO, per forza, senza attendere

  • batracomiomachia 22/06/2018, 16.30

    MCW alla stregua di un lievito madre : dal suo scambio Phila riceverà una scelta nel 2021 e subito Smith per un process nei secoli dei secoli
    sullo scambio : la scelta "romantica" di Bridges aveva sicuramente il suo fascino MA se veramente gli preferivano Zhaire allora chapeau per la trade ch e porta una prima non protetta
    Smith molto acerbo MA atletico e, a detta di Brown, con quello spirito di miglioramento fondamentale per divenire un vero giocatore NBA
    Luwawu è probabilmente sul piede di partenza ( delusione cocente viste le premesse )
    ditemi piuttosto cosa rappresenta la scelta del lettone Paseckis lo scorso anno
    Shamet altro idolo della curva Philadelphia : Shamet on you

  • iggy89 22/06/2018, 13.19


    Ad essere sincero stanotte son rimasto sconcertato quando abbiam ceduto bridges, giocatore che ritenevo fit perfetto per noi, nonchè idolo di casa con villanova. Però l'averlo scambiato per un buon prospetto come smith e la prima di miami del 2021 senza protezioni può essere un buon colpo.
    E' arrivato anche un ottimo tiratore come shamet e mi piace anche l'arrivo di milton. Ho come la sensazione che korkmaz e luwawu dureranno poco a phila. Ora son curioso di vedere come ci muoveremo in free agency

  • SixersRoma 22/06/2018, 12.32

    Mi aspettavo un draft molto diverso, mi aspettavo Bridges come ricambio di Covington visto che ad oggi non abbiamo un 3 decente in panca e mi aspettavo con la 25 un lungo da sgrezzare visto che abbiamo pochi lunghi in generale, per cui credevo prendessimo qualche lungo anche con le seconde scelte. Sono arrivate due guardie ed un play con la seconda, le altre seconde tutte scambiate. Questo mi fa capire varie cose... non rinnoveremo sia Redick che Belinelli, al massimo uno dei due. Cercheremo di prendere Leonard mettendo Fultz nel pacchetto o punteremo forte su George. Luwawu e Korkmaz bocciati definitivamente. Amir Johnson potrebbe restare. Bolden arriva subito

  • max69 22/06/2018, 11.56

    Sembrerebbe che la telefonata sia partita dall' Arizona (scelta Miami inclusa)

  • max69 22/06/2018, 11.54
  • Manny96 22/06/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 22/06/2018 @ 10:51 )

    Esiste un'acquirente e un venditore e in una trade down il potere contrattuale sta sempre dalla parte di chi scende, almeno che tu non ti chiami Atlanta. La pick l'avrà decisa Phila. Comunque non vedo qualcuno di migliore per i Suns che Mikal Bridge ...

    Secondo me Knight puó essere molto utile,peró visto che ritorna da un grave infortunio non sarebbe saggio affidarsi solo a lui. Considerando poi l'affollamento nel reparto ali,facile pensare che verrà impostato un pacchetto Warren+Chriss per una pg

  • Lucadyd666 22/06/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 22/06/2018 @ 10:51 )

    Esiste un'acquirente e un venditore e in una trade down il potere contrattuale sta sempre dalla parte di chi scende, almeno che tu non ti chiami Atlanta. La pick l'avrà decisa Phila. Comunque non vedo qualcuno di migliore per i Suns che Mikal Bridge ...

    Hai fatto un'analisi molto più completa e sensata della mia. Credo partiranno Warren e Chriss. Però quella prima 2021 mi brucia tantissimo, credimi...

  • phoenix86 22/06/2018, 11.34
    Citazione ( TheAnswer 22/06/2018 @ 11:13 )

    Ho letto che Okobo arriverà subito in Arizona e non fatico ad immaginare possa scalzare Ulis nelle gerarchie. Su Beverley mi sono espresso favorevolmente anche io ed ora che i Clippers hanno preso SGA al draft, potrebbero lasciarlo partire per poca ...

    concordo con te... uno spot 1 con Beverly- Knight- Okobo non sarebbe male senza andare a svenarci per Smart che dopotutto non cambierebbe granchè rispetto a Bev.
    Speriamo che Knight possa essere un buon sesto uomo dalla panca.

  • ChicagoBullsButler21 22/06/2018, 11.34

    un pensiero va alla mamma di Bridges che aveva esultato in stile Grosso quando lo hanno scelto i 76ers

  • TheAnswer 22/06/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( phoenix86 22/06/2018 @ 10:43 )

    tra i nomi da te citati forse il "migliore" è Beverley visto il fit che si creerebbero con Devin. Ma Alfredo è scaduto giusto? quindi ad oggi non è a roster..come play abbiamo Knight e ulis.

    Ho letto che Okobo arriverà subito in Arizona e non fatico ad immaginare possa scalzare Ulis nelle gerarchie. Su Beverley mi sono espresso favorevolmente anche io ed ora che i Clippers hanno preso SGA al draft, potrebbero lasciarlo partire per poca roba. In alternativa Smart sarebbe un fit perfetto per Booker, però ho paura che per strapparlo ai Celtics serva una cifra eccessiva.

  • Whitebamba 22/06/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( phoenix86 22/06/2018 @ 10:43 )

    tra i nomi da te citati forse il "migliore" è Beverley visto il fit che si creerebbero con Devin. Ma Alfredo è scaduto giusto? quindi ad oggi non è a roster..come play abbiamo Knight e ulis.

    Elfryd scade e va presa una decisione(va via credo)...beverley anche a me non dispiace,il problema è che si rompe un po' troppo spesso

  • PaulAuster 22/06/2018, 10.51
    Citazione ( Lucadyd666 22/06/2018 @ 09:23 )

    Io credo la trade avrà un suo senso se a luglio arriva un play con Warren e Chriss in partenza e di solito le cose sono già concordate. La cosa che mi manda particolarmente in bestia è quella cazz* di pick. Nessuna protezione e non sai dove cadrà ...

    Esiste un'acquirente e un venditore e in una trade down il potere contrattuale sta sempre dalla parte di chi scende, almeno che tu non ti chiami Atlanta. La pick l'avrà decisa Phila. Comunque non vedo qualcuno di migliore per i Suns che Mikal Bridges. Se giochi sull'asse Booker - Ayton hai bisogno di uno che sappia giocare dagli scarichi e che difenda forte, chi meglio di Bridges in questo draft? Chiaro che ora bisogna sfoltire, Warren è ancora cosi indispensabile contando anche Jackson? Su chi puntare tra Chriss e Bender? Knight può essere la PG di questo team? Secondo me un paio di trade ci scappano.

  • ervic 22/06/2018, 10.43
    Citazione ( PaulAuster 22/06/2018 @ 10:38 )

    Non credo che sia merce di scambio in una trade Leonard, perchè un pacchetto per Leonard, per motivi di bilancio ma anche per l'apprezzamento di Pop, avrebbe compreso Covington. Mikal era il sostituto di Covington, se RoCo se ne fosse andato. Il 3&a ...

    Non è possibile sapere cosa gli Spurs stiano chiedendo per Leonard, io potrei anche pensare di chiedere entrambi (Cov e Smith), nel sistema difensivo di S. Antonio fitterebbero alla grande e giocherebbero in ruoli diversi.
    Vedremo.
    Per il momento, bene cosi, forse riusciremo a vedere partite in cui la PG avversaria non ci stupra, come accaduto negli ultimi anni.

  • phoenix86 22/06/2018, 10.43
    Citazione ( Whitebamba 22/06/2018 @ 10:01 )

    Lo scambio è piaciuto a tutti i giornalisti dei suns...sulla pg boh non vedo tanta roba...smart, schroeder, forse beverley...altri non me ne vengono

    tra i nomi da te citati forse il "migliore" è Beverley visto il fit che si creerebbero con Devin.
    Ma Alfredo è scaduto giusto? quindi ad oggi non è a roster..come play abbiamo Knight e ulis.

  • ervic 22/06/2018, 10.38
    Citazione ( Whitebamba 22/06/2018 @ 10:28 )

    Ho visto dei video del workout di smith a phoenix, per come carica il tiro sembra stia lanciando una palla medica...trade ad oggi difficilissima da valutare, al momento però sicuramente meglio phila

    Mah, da quello che ho visto al college, rilascio molto alto, un minimo di effetto catapulta.
    Visto che si tira soprattutto con le gambe, la sua esplosività sarà un vantaggio per la meccanica di tiro.
    Cmq Mikal è e sarà una cosa molto sicura, un giocatore che non avete, nonostante l'affollamento di ali.

  • PaulAuster 22/06/2018, 10.38
    Citazione ( ervic 22/06/2018 @ 10:24 )

    Anche a me piange il cuore per la trade di Mikal Bridges. Sembra però che Zaire sia molto migliorato nel tiro, soprattutto da tre e che abbia impressionato soprattutto in difesa. Non è alto, ma ha una apertura alare impressionante, può difendere a ...

    Non credo che sia merce di scambio in una trade Leonard, perchè un pacchetto per Leonard, per motivi di bilancio ma anche per l'apprezzamento di Pop, avrebbe compreso Covington. Mikal era il sostituto di Covington, se RoCo se ne fosse andato. Il 3&D che ti esce dalla panchina e fa il suo dovere. Secondo me la cessione di Mikal va proprio in direzione di non offrire un pacchetto per Leonard, probabilmente perché Brown sa che non ci sarebbe spazio per un rinnovo successivo dato che Leonard vuole L.A.

  • David 22/06/2018, 10.32

    Bisogna vedere quanto e' protetta la scelta futura.

  • Manny96 22/06/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( Nemesys 22/06/2018 @ 09:59 )

    Da Phoenix secondo me partirà un pacchetto per avere Walker e uno per avere Love.

    Prendere Love avendo Ayton non sarebbe proprio la mossa migliore

  • Whitebamba 22/06/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( ervic 22/06/2018 @ 10:24 )

    Anche a me piange il cuore per la trade di Mikal Bridges. Sembra però che Zaire sia molto migliorato nel tiro, soprattutto da tre e che abbia impressionato soprattutto in difesa. Non è alto, ma ha una apertura alare impressionante, può difendere a ...

    Ho visto dei video del workout di smith a phoenix, per come carica il tiro sembra stia lanciando una palla medica...trade ad oggi difficilissima da valutare, al momento però sicuramente meglio phila

  • ervic 22/06/2018, 10.24
    Citazione ( Nemesys 22/06/2018 @ 09:30 )

    Mah io avendolo a disposizione li avrei scelto Porter. Siamo una squadra da 52 vittorie a salire perchè siamo lontani dalla maturità e considerato il talento del soggetto (e che tanto le nostre prime scelte il primo anno non giocano mai) si poteva ...

    Anche a me piange il cuore per la trade di Mikal Bridges.
    Sembra però che Zaire sia molto migliorato nel tiro, soprattutto da tre e che abbia impressionato soprattutto in difesa.
    Non è alto, ma ha una apertura alare impressionante, può difendere almeno sulle prime tre posizioni, dove abbiamo un problema abbastanza grave al momento.
    In termini di IQ cestistico è impressionante, visto al college, sembra sapere sempre cosa fare, e considera che ha giocato fuori ruolo praticamente sempre.
    La pick Miami 2021, anche se soltanto in lottery, ci consentirà di pescare alti in anni dove, sperabilmente, competeremo ad alti livelli e la situazione salariale sarà a tappo.
    Potrebbe essere merce di scambio, forse nel pacchetto per Leonard.
    Comunque una trade hinkiana, con uno sguardo lungo al futuro ed alla sostenibilità del roster.

  • Lucadyd666 22/06/2018, 10.23
    Citazione ( Nemesys 22/06/2018 @ 09:59 )

    Da Phoenix secondo me partirà un pacchetto per avere Walker e uno per avere Love.

    Che non sarebbe una brutta idea aggiungendo i contratti in scadenza, aggiungi due veterani e punti nelle mani, ci reseterbbe ancora qualcosa per la FA.

  • max69 22/06/2018, 10.19
    Citazione ( Sixers 22/06/2018 @ 10:16 )

    se phila non scombina un pò le carte in sede di draft, non è phila! Scelta che io non condivido, mikal era il fit perfetto x questo roster, mentre smith è un puro talento atletico ma che andrà sgrezzato un pò... l' unica cosa è che è 3 anni pi ...

    ...... o magari Simmons da SF che nel frattempo ha messo su un discreto tiro dai 5/7 mt.

  • Lucadyd666 22/06/2018, 10.19
    Citazione ( Whitebamba 22/06/2018 @ 10:01 )

    Lo scambio è piaciuto a tutti i giornalisti dei suns...sulla pg boh non vedo tanta roba...smart, schroeder, forse beverley...altri non me ne vengono

    Sai che colpi.....

  • Lucadyd666 22/06/2018, 10.18
    Citazione ( Manny96 22/06/2018 @ 09:59 )

    Spero non arrivi Schröeder:(

    E' il mio terrore

  • Sixers 22/06/2018, 10.16

    se phila non scombina un pò le carte in sede di draft, non è phila! Scelta che io non condivido, mikal era il fit perfetto x questo roster, mentre smith è un puro talento atletico ma che andrà sgrezzato un pò... l' unica cosa è che è 3 anni più giovane, quindi questa trade andrà valutata nelle prossime stagioni, non ora. La pick di miami sembra veramente interessante, staremo a vedere. Cmq x me dopo questa mossa arriva Lebron.

  • Whitebamba 22/06/2018, 10.02 Mobile

    A dimenticavo kemba, zio maiale

  • Whitebamba 22/06/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/06/2018 @ 09:56 )

    Se l'hanno scelto un motivo c'e e si renderanno conto dell'abbondanza, quindi presumo proprio che ci sarà uno scambio. Credo partirà proprio Warren spero con Chriss. Hanno praticamente coperto tutti i ruoli dal draft, manco il solito play, a questo ...

    Lo scambio è piaciuto a tutti i giornalisti dei suns...sulla pg boh non vedo tanta roba...smart, schroeder, forse beverley...altri non me ne vengono

  • Nemesys 22/06/2018, 09.59

    Da Phoenix secondo me partirà un pacchetto per avere Walker e uno per avere Love.

  • Manny96 22/06/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/06/2018 @ 09:56 )

    Se l'hanno scelto un motivo c'e e si renderanno conto dell'abbondanza, quindi presumo proprio che ci sarà uno scambio. Credo partirà proprio Warren spero con Chriss. Hanno praticamente coperto tutti i ruoli dal draft, manco il solito play, a questo ...

    Spero non arrivi Schröeder:(

  • Lucadyd666 22/06/2018, 09.56 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 22/06/2018 @ 09:29 )

    Eh vabbè, chiaramente con la pick dei Bucks la trade non si chiudeva(cioè la proposta l'ha fatta Phila, volevano QUELLA pick)...a me della pick importa, ma comunque relativamente(abbiamo 180 giovani da sviluppare, le scelte nostre, quella dei Bucks ...

    Se l'hanno scelto un motivo c'e e si renderanno conto dell'abbondanza, quindi presumo proprio che ci sarà uno scambio. Credo partirà proprio Warren spero con Chriss. Hanno praticamente coperto tutti i ruoli dal draft, manco il solito play, a questo punto credo sarà in arrivo (chi sia fatico a immaginarlo). A me proprio da fastidio quella 2021 xké aveva pure dichiarato "per averla dovranno sudare parecchio". Ho visto...
    Gli insiders sono contenti dello scambio. Vedremo...

  • Daca 22/06/2018, 09.48
    Citazione ( Nemesys 22/06/2018 @ 09:30 )

    Mah io avendolo a disposizione li avrei scelto Porter. Siamo una squadra da 52 vittorie a salire perchè siamo lontani dalla maturità e considerato il talento del soggetto (e che tanto le nostre prime scelte il primo anno non giocano mai) si poteva ...

    Porter ha fatto venire più di un prurito anche a me vista la posizione, però se è sceso così tanto e se così in tanti lo hanno pisciato mi sa che c'è il suo bel motivo. Se tiene il fisico è la steal del decennio e in tanti si mangeranno le mani ma una stagione NBA è veramente logorante, figurati una carriera.
    A lui comunque i miei migliori auguri, era forse il più contento ieri notte.

  • Manny96 22/06/2018, 09.42 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/06/2018 @ 09:32 )

    Il problema di abbondanza secondo me lo si risolve senza problemi visto che Warren ha un ottimo contratto e che Chriss e Bender sono in rookie scale. Certo bisogna capire cosa ha in mente MCD e per cosa verranno scambiati 1/2 di questi. Però un Bri ...

    Bhé peró questa sarebbe un'aggravante. Dare via una pick presumibilmente alta per uno specialista 22enne da usare in uscita dalla panchina non avrebbe molto senso,specie se con la #11 avremmo potuto prendere Gilgeous-Alexander(conoscendo Mitch,probabilmente non avremmo nemmeno dovuto spendere tantissimo),che avrebbe avuto il posto da titolare

Pagina di 2