Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2018, 19.35 Rumors

I 76ers provano ad arrivare ad una scelta in Top 5

Philadelphia non intenzionata a cedere Covington o Saric per arrivare ad una delle prime cinque scelte

NBA
I 76ers vorrebbero arrivare ad una chiamata in top 5 ma non hanno intenzione di cedere giocatori come Robert Covington o Dario Saric.
Philadelphia ha la decima scelta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • CerrutiBr0wn 20/06/2018, 10.23

    questione difficile.....non saprei

  • max69 20/06/2018, 09.22

    A meno che non abbiano capito che nessun FA di peso verrà a Phila.......

  • max69 20/06/2018, 09.21

    Dovremmo salire in Top 5 per fare cosa?

  • ominostrakko 20/06/2018, 08.44

    "Botte piena e moglie ubriaca" 2.0 XD
    No Saric, No Convington...
    Quindi? La 10a e una cena da Cracco?

  • PippoF92 19/06/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 19/06/2018 @ 23:39 )

    Pero' Pippo questo ci fa capire quanto esageriamo nel dare importanza alle pick. Del suo anno di draft davanti a Saric vedo solo Embiid e Wiggins. Forse Parker, forse Gordon, ma siamo li. Ora la logica porterebbe a dire che la quarta o quinta per Sar ...

    Il mio fine non era far passare Covington o Saric come zero, non lo sono e in buon contesto potrebbero essere pezzi importanti essendo giovani e con qualità. Pero le squadre in top5 ad oggi non sono un buon contesto, adatto quanto meno a prendere giocatori funzionali, perché hanno prima bisogno di giocatori franchigia. Quella messa meglio, per me, è paradossalmente Phoenix nonostante abbia la #1 visto la presenza di Booker in primis e Jackson poi. Ma comunque chiedergli di privarsi, ai Suns quanto ai Grizzlies, della tali scelte, che potenzialmente nonostante alcuni punti di domanda, ti possono portare ad un top nel ruolo in futuro è dura, cioè...magari accettano ma devi dargli l'anima. Non pick #10 + Covington/Saric o anche pick futura di una squadra che farà 50W o giù di lì. Perché per loro queste pick son troppo importanti, oh...poi magari così per fare un esempio una Dallas dice:
    "Okay, ho Smith e Barnes giovani e promettenti, do la #5 e prendo la #10 che mi da un altro giovane valido e con potenziale e in più vediamo se Phila mi da un asset funzionale." Magari andrà così, però bah...per me è follia di chi sta in top5 quest'anno.

  • PaulAuster 19/06/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/06/2018 @ 23:22 )

    E come pensano di arrivarci? Al massimo l'aggiunta di qualche pick futura, prima ovviamente, ma Phila ha un futuro roseo e questo ne abbassa il valore. Già di suo Saric o Covington per salire in top5 quest'anno son pochini, per non dire zero.

    Pero' Pippo questo ci fa capire quanto esageriamo nel dare importanza alle pick. Del suo anno di draft davanti a Saric vedo solo Embiid e Wiggins. Forse Parker, forse Gordon, ma siamo li. Ora la logica porterebbe a dire che la quarta o quinta per Saric + la 10 e' un affare assurdo x chi lo fa. Voglio dire, tolti Ayton e Doncic, chi di sicuro vale un Saric? Forse Bagley, forse Jackson, ma i vari Young, Porter, Bamba sono solo dei punti di domanda e degli enormi boh.

  • PippoF92 19/06/2018, 23.22 Mobile

    E come pensano di arrivarci? Al massimo l'aggiunta di qualche pick futura, prima ovviamente, ma Phila ha un futuro roseo e questo ne abbassa il valore. Già di suo Saric o Covington per salire in top5 quest'anno son pochini, per non dire zero.

  • David 19/06/2018, 22.39

    Fondamentalmente la vogliono secca senza dar nulla a cambio. Al massimo la 10a scelta protetta fino a 12.

  • David 19/06/2018, 22.37

    Prendi il nome di una squadra, aggiungici che "vuole una chiamata in top 5", e l'articolo e' fatto. Meno di 50 commenti non te li leva nessuno.

  • Ironclaw 19/06/2018, 22.03

    Covington no, Saric no, Simmons no, Embiid no, Fultz no..... perchè non provare lo scambio secco #1 - #10 a questo punto?

  • REmida 19/06/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( IlMastino 19/06/2018 @ 21:54 )

    Che insider, ora sai pure la reputazione di Fultz tra i GM NBA...chapeau

    Grazie, se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure

  • IlMastino 19/06/2018, 21.54 Mobile
    Citazione ( REmida 19/06/2018 @ 21:14 )

    1) ha giocato 2) non giudico io bomber, giudicano i GM nba, e ora il suo valore in una trade è al minimo che ti piaccia o no

    Che insider, ora sai pure la reputazione di Fultz tra i GM NBA...chapeau

  • REmida 19/06/2018, 21.14 Mobile
    Citazione ( IlMastino 19/06/2018 @ 20:40 )

    Se praticamente non ha giocato, perlopiù nella stagione da rookie....in base a cosa giudichi? Lol

    1) ha giocato
    2) non giudico io bomber, giudicano i GM nba, e ora il suo valore in una trade è al minimo che ti piaccia o no

  • lore824 19/06/2018, 21.12
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 20:03 )

    Ben Simmons non tira da più di 5 metri.... non dico altro. Comunque vedremo se in un anno questo ha perso tutto il valore, il mondo va alla rovescia...

    Ben Simmons è 2.08, è più veloce e grosso della stragrande maggioranza della lega, tratta la palla come una guardia e la passa da dio... Fultz, ad oggi, è quello che tira i liberi come un bambino di 10 anni, e parli di uno che stravedeva per lui al college e non me ne frega niente di dargli contro. Ti ripeto, basta un mese in cui dimostra di, almeno, prendere il ferro e provarci, e il suo valore schizza in alto in un nano secondo. Stai parlando di uno che ai playoff fino ad un mese fa faceva la riserva di TJ McConnell eh....

  • Sixers 19/06/2018, 21.06 Mobile

    Fultz non si tocca, ora come ora varrebbe il minimo del suo valore, e BB ci vuole puntare eccome. Ora dite quel che volete, sul valore dell NBA di oggi e sulle statistiche pompate, ma un giocatore che con tutti i problemi che ha avuto quest anno, fisici e psicologici, a 18 anni, ti fa una tripla doppia all ultima partita di rs, ha le palle cubiche, e non ne si trova tanti così! I paragoni con Bennett li fanno gli ignoranti.
    Fatto questo piccolo sfogo, se c è uno che forse sacrificherei x arrivare a MPJ o a Doncic, quello è Saric. A malincuore, ma è così.

  • realslimshady 19/06/2018, 20.48 Mobile

    Non sono abituati a non scegliere in top 5

  • IlMastino 19/06/2018, 20.40 Mobile
    Citazione ( REmida 19/06/2018 @ 20:00 )

    Io non ho la sfera di cristallo come forse la hai tu e giudico per quello che si è visto fino ad ora, ma ora come ora non penso nessuno scambierebbe una 3 per fultz+la 10. Poi se rimane e si dimostra un fenomeno io sono solo felice eh

    Se praticamente non ha giocato, perlopiù nella stagione da rookie....in base a cosa giudichi? Lol

  • TrueBryan 19/06/2018, 20.22
    Citazione ( CelticLG 19/06/2018 @ 20:00 )

    A me TrueBryan ha rovinato Amidu Salifu nel suo primo prime post-Vicenza quanto aveva solo 31 anni, oggi che ne ha quasi 40 fa una fine più brutta di Oduamadi

    che tu ci creda o no è ancora sotto contratto. grazie corvo


    per il resto la peste a questo thread

  • Mmichele 19/06/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( vinc10 19/06/2018 @ 20:15 )

    Saric fultz + 10 x la 2 di sacramento e qualcosa

    In tutta sincerità mi tengo Saric, Fultz e la 10
    Tra l'altro se c'è un posto dove non deve finire Fultz è proprio Sacramento

  • beps26 19/06/2018, 20.20 Mobile

    Se fossi Phila andrei dritto su Mikal Bridges, e in questo caso potrebbe anche bastare la 10.


    È vero che si dovrebbe scegliere il BPA, ma sinceramente non vedo per loro tutta questa necessità di fare trade up in un draft pieno zeppo di lunghi.. Forse per Doncic?

  • vinc10 19/06/2018, 20.15 Mobile

    Saric fultz + 10 x la 2 di sacramento e qualcosa

  • CanturinodiMilano 19/06/2018, 20.13 Mobile

    McConnel+26 per la 1 e vai ad accendermi un cerino in chiesa per la generosa offerta

  • blackberry 19/06/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( UnderG 19/06/2018 @ 19:55 )

    Non vedo un giuocatore uno che gli possa essere valere follie (cioè Holmes + McConnell dato che non vogliono dare nessuno di quelli "decenti") a parte il Young. NY magari gli regala Mikal...

    Perry la nostra 9 per la loro 10 così, secca, la fa subito

  • blackberry 19/06/2018, 20.07 Mobile

    Eh niente, il lupo perde il pelo ma non il vizio...


    Il brivido di pensare di avere una top5 solo per il pensiero di essersela guadagnata con del sano e robusto tanking ormai fa parte della loro vita

  • Whitebamba 19/06/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 20:03 )

    Ben Simmons non tira da più di 5 metri.... non dico altro. Comunque vedremo se in un anno questo ha perso tutto il valore, il mondo va alla rovescia...

    Allora la 1 per Simmons, e non devi manco ringraziarmi

  • giothebestia 19/06/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( lore824 19/06/2018 @ 19:58 )

    Nessuno discute che Fultz è buono, magari diventa anche buonissimo e fortissimissimo. Ma dopo una stagione completamente passata in panchina, compresi i playoff, e soprattutto finché non dimostra di saper tirare da più di 5 metri, il suo valore in ...

    Ben Simmons non tira da più di 5 metri.... non dico altro.
    Comunque vedremo se in un anno questo ha perso tutto il valore, il mondo va alla rovescia...

  • CelticLG 19/06/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 19/06/2018 @ 19:53 )

    Disconosco la prima parte. Condivido pienamente la seconda. Castillo attaccante più forte mai passato in Italia (solo da TrueBryan fece male....ma da lui fece male pure il fenomenale Tanque Silva).

    A me TrueBryan ha rovinato Amidu Salifu nel suo primo prime post-Vicenza quanto aveva solo 31 anni, oggi che ne ha quasi 40 fa una fine più brutta di Oduamadi

  • REmida 19/06/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 19:49 )

    Si come no ahah Seriamente?? Fultz ragazzi è buono per davvero lo vedretr

    Io non ho la sfera di cristallo come forse la hai tu e giudico per quello che si è visto fino ad ora, ma ora come ora non penso nessuno scambierebbe una 3 per fultz+la 10. Poi se rimane e si dimostra un fenomeno io sono solo felice eh

  • lore824 19/06/2018, 19.58
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 19:49 )

    Si come no ahah Seriamente?? Fultz ragazzi è buono per davvero lo vedretr

    Nessuno discute che Fultz è buono, magari diventa anche buonissimo e fortissimissimo. Ma dopo una stagione completamente passata in panchina, compresi i playoff, e soprattutto finché non dimostra di saper tirare da più di 5 metri, il suo valore in una trade oggi è bassissimo. Poi figurati, basteranno una ventina di partite in Regular Season dopo un'estate di lavoro in palestra in cui dimostra che i problemi alla spalla, al cervello o quali che erano sono superati e torna ad essere un assett della madonna.

  • UnderG 19/06/2018, 19.55

    Non vedo un giuocatore uno che gli possa essere valere follie (cioè Holmes + McConnell dato che non vogliono dare nessuno di quelli "decenti") a parte il Young.


    NY magari gli regala Mikal...

  • Anklebreaker 19/06/2018, 19.53
    Citazione ( CelticLG 19/06/2018 @ 19:51 )

    Anklebreaker fa rima con Pussy (o Pisa dal quel che ho capito, José Ignacio Castillo > Sauce Castillo)

    Disconosco la prima parte. Condivido pienamente la seconda. Castillo attaccante più forte mai passato in Italia (solo da TrueBryan fece male....ma da lui fece male pure il fenomenale Tanque Silva).

  • CelticLG 19/06/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/06/2018 @ 19:47 )

    Un amico mi ha detto top3, ora non ricordo chi... Ah giusto, Anklebreaker

    Anklebreaker fa rima con Pussy (o Pisa dal quel che ho capito, José Ignacio Castillo > Sauce Castillo)

  • giothebestia 19/06/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( REmida 19/06/2018 @ 19:46 )

    Direi che l’obbiettivo potrebbe essere Doncic visto che a lunghi sono a posto, ma senza inserire saric l’unica offerta decente che potrebbero fare è fultz+10+26 e non penso nessuno in top 3/4 la accetterebbe

    Si come no ahah
    Seriamente?? Fultz ragazzi è buono per davvero lo vedretr

  • CelticLG 19/06/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 19:43 )

    Ma vogliono liberarsi di schoreder e prendono in rookie scale fultz. Fultz vale la 3. Sennò fultz e la 10 per la 3 e prince

    Quindi vedi Prince che ha fatto un’anno da rookie alla grande e la 3, per prendere un’incognita e scendere di 7 posizioni?

  • Anklebreaker 19/06/2018, 19.48
    Citazione ( GioZena92 19/06/2018 @ 19:47 )

    Un amico mi ha detto top3, ora non ricordo chi... Ah giusto, Anklebreaker

    Per Covington in scambio secco ti danno direttamente la 1.

  • GioZena92 19/06/2018, 19.47
    Citazione ( CelticLG 19/06/2018 @ 19:45 )

    Secondo giro

    Un amico mi ha detto top3, ora non ricordo chi...


    Ah giusto, Anklebreaker

  • Daca 19/06/2018, 19.46 Mobile

    Signore salvaci.

  • TheAnswer 19/06/2018, 19.46
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 19:43 )

    Ma vogliono liberarsi di schoreder e prendono in rookie scale fultz. Fultz vale la 3. Sennò fultz e la 10 per la 3 e prince

    Ammesso gli interessi Fultz, mai nella vita lo scambiano secco per la #3.
    Che poi, potendo scegliere Doncic con quella pick, ignorerei ogni altra ipotesi, a maggior ragione in quel ruolo.

  • REmida 19/06/2018, 19.46 Mobile

    Direi che l’obbiettivo potrebbe essere Doncic visto che a lunghi sono a posto, ma senza inserire saric l’unica offerta decente che potrebbero fare è fultz+10+26 e non penso nessuno in top 3/4 la accetterebbe

  • GioZena92 19/06/2018, 19.45
    Citazione ( BornReady 19/06/2018 @ 19:43 )

    alla 11

    Ahahahah magari, così ci starebbe anche. Per me si esce dalla lottery in scioltezza

  • CelticLG 19/06/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/06/2018 @ 19:43 )

    Ma Covington più la 10 dove scegliamo? TrueBryan 

    Secondo giro

  • BornReady 19/06/2018, 19.43
    Citazione ( GioZena92 19/06/2018 @ 19:43 )

    Ma Covington più la 10 dove scegliamo? TrueBryan 

    alla 11

  • GioZena92 19/06/2018, 19.43

    Ma Covington più la 10 dove scegliamo?

    TrueBryan 

  • giothebestia 19/06/2018, 19.43 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/06/2018 @ 19:41 )

    In teoria anche gli Hawks hanno lo spot coperto...

    Ma vogliono liberarsi di schoreder e prendono in rookie scale fultz.
    Fultz vale la 3.
    Sennò fultz e la 10 per la 3 e prince

  • TheAnswer 19/06/2018, 19.41
    Citazione ( giothebestia 19/06/2018 @ 19:40 )

    Fultz ad atlanta( gli altri hanno già coperti lo spot di play) per la 3

    In teoria anche gli Hawks hanno lo spot coperto...

  • TheAnswer 19/06/2018, 19.40

    E che problema c'è, basta inserire Luwawu e si tengono anche la #10!

  • giothebestia 19/06/2018, 19.40 Mobile

    Fultz ad atlanta( gli altri hanno già coperti lo spot di play) per la 3