Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2018, 08.53 Rumors

Joe Lacob: Offriremo delle estensioni contrattuali a Thompson e Green questa estate

Lacob punta a firmare con nuovi contratti il trio Durant, Green e Thompson: Tutte le cose buone costano tanto

NBA
Joe Lacob degli Warriors punta a rinnovare Devi Durant, Klay Thompson e Draymond Green tutti questa estate.

“Tutte le cose buone costano tanto” ha detto Jacob. “Proveremo a firmare Klay e Draymond con dei prolungamenti di contratto questa estate. Si sono guadagnati il diritto di fare ciò che vogliono. Magari vorranno aspettare fino a quando non saranno free agent. Non posso controllare quest cosa. Ma faremo di tutto per provare a tenerli” ha detto Lacob. “Se pensiamo di competere per il titolo, saremo in luxury. Nessuno vuole andarci ma pensiamo di andarci. Quello che posso dirvi è che si metteremo ad un tavolo e pianificheremo come migliorare la squadra. E potrebbero essere più strade da percorrere” ha concluso Lacob.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • robinho63 15/06/2018, 23.02
    Citazione ( yosiejgl 15/06/2018 @ 07:21 )

    non ho tempo da perdere in cause perse, scusa ma tu di basket non capisci proprio na mazza.. quindi manco mi ci meto

    Ma anch'io non mi metto con uno come te, quindi commenta le risposte di qualcun altro.

  • yosiejgl 15/06/2018, 07.21
    Citazione ( robinho63 12/06/2018 @ 23:59 )

    Tu che sei un genio perché non dai dell'ignorante anche a Bryant che ha detto le stesse cose che ho detto io?

    non ho tempo da perdere in cause perse, scusa ma tu di basket non capisci proprio na mazza.. quindi manco mi ci meto

  • robinho63 12/06/2018, 23.59
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 19:24 )

    giusto quindi tony parker è più forte di lbj perchè ha un titolo in più? aaaah beata ignoranza

    Tu che sei un genio perché non dai dell'ignorante anche a Bryant che ha detto le stesse cose che ho detto io?

  • David 11/06/2018, 15.32

    Che ti deve dire?

  • Andrea21 11/06/2018, 08.56
    Citazione ( Mudbone 10/06/2018 @ 13:02 )

    Mi tocca quotarti. Pensa che un paio di giorni fa ho letto una cosa tipo "Thompson non è un vero all-star". Per quanto riguarda Green, come te, ho serie perplessità che possa essere questo tipo di giocatore altrove.

    io facevo un discorso diverso... klay e green per me sono all star... ma non superstar... a livello di salary per come la vedo io un curry o un durant sono le vere superstar della squadra e sono dei giocatori insostituibili... che quindi diciamo possono ambire a contratti da 30mil... a ruota klay e poco dietro green... magari contratti tra i 25 e i 20... ovvio che una squadra con spazio magari potrebbe offrirgli un contratto da 30... ma non si può pensare che GS offra 30mil a tutti e 4... se atlanta offrisse 30mil a green non credo sia un'offerta pareggiabile... lo riesci a sostituire? bene così no però qualcosa magari trovi...

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( dariosk 10/06/2018 @ 16:24 )

    ancora mi tocca leggere che Draymond è una star solo grazie al sistema e che altrove faticherebbe.... x me invece lui da solo è un sistema, perché ha caratteristiche uniche both ends che consentono di far girare la giostra... x fallire dovrebbe gi ...

    Quoto.

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.16 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 19:24 )

    giusto quindi tony parker è più forte di lbj perchè ha un titolo in più? aaaah beata ignoranza

    Più forte di James forse no, ma più forte di George Hill di sicuro.

  • robinho63 10/06/2018, 19.28
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 19:24 )

    giusto quindi tony parker è più forte di lbj perchè ha un titolo in più? aaaah beata ignoranza

    Ignorante sei tu questa e' la mia opinione.

  • yosiejgl 10/06/2018, 19.24
    Citazione ( robinho63 10/06/2018 @ 18:31 )

    Il basket non e' un gioco individuale James puo' battere tutti i record che vuole ma ha vinto 3 titoli su 9 finali bilancio negativo e' questo che dice la storia.

    giusto quindi tony parker è più forte di lbj perchè ha un titolo in più? aaaah beata ignoranza

  • 09knicks 10/06/2018, 19.16
    Citazione ( REmida 10/06/2018 @ 14:50 )

    Si, e poi dalla panchina si alzano topo gigio e calimero

    La panchina la puoi fare con l excemption e con i minimi salariali

  • 09knicks 10/06/2018, 19.16
    Citazione ( dariosk 10/06/2018 @ 16:24 )

    ancora mi tocca leggere che Draymond è una star solo grazie al sistema e che altrove faticherebbe.... x me invece lui da solo è un sistema, perché ha caratteristiche uniche both ends che consentono di far girare la giostra... x fallire dovrebbe gi ...

    Beh per esempio ai mondiali ha giocato abbastanza male

  • dariosk 10/06/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 17:26 )

    E il nuovo contratto entra comunque in vigore al termine di quello esistente giusto? O ci sono degli adeguamenti strada facendo? Mica mi ricordo.. ( Grazie ) P.s: dariosk ti dò ragione al 90%. Nel senso, lui è un fenomeno, ma fuori da quel contes ...

    più che contributo offensivo al limite parlerei di punti, perché parliamo di un passato re con i controfiocchi, che poi si, ha un tiro da fuori nella media o poco sotto, ma è la sua ultima opzione.... c è molto valore nella sua capacità di vedere il gioco

  • robinho63 10/06/2018, 18.31

    Il basket non e' un gioco individuale James puo' battere tutti i record che vuole ma ha vinto 3 titoli su 9 finali bilancio negativo e' questo che dice la storia.

  • robinho63 10/06/2018, 18.27

    Io penso che Looney,Pachulia,Damian Jones possono essere tagliati x un centro discreto.

  • alert 10/06/2018, 18.12
    Citazione ( Robynove5 10/06/2018 @ 14:53 )

    Grazie al ca.. ti salvi in angolo contando quelli vinti da allenatore , quando te stavi parlando dei giocatori.. ahaha

    Non mi salvo affatto, fenomeno................


    Ho parlato di Jordan e del basket moderno a cui tutti fanno riferimento, non del trapassato remoto a cui tu ti riferisci......


    Mi riferivo al più forte di tutti i tempi che ne ha vinti 6, se poi vuoi mettere sul piatto i titoli degli anni 60 fai pure.



  • chancetherapper 10/06/2018, 17.48
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 17:26 )

    E il nuovo contratto entra comunque in vigore al termine di quello esistente giusto? O ci sono degli adeguamenti strada facendo? Mica mi ricordo.. ( Grazie ) P.s: dariosk ti dò ragione al 90%. Nel senso, lui è un fenomeno, ma fuori da quel contes ...

    ah dimenticavo, in alcuni casi può anche essere rinegoziato l'accordo intero, cioè aumentano anche le cifre degli anni rimanenti. Harden mi pare lo fece, e passò da 17-18M che prendeva a un'estensione di 5 anni da quest'anno ma una rinegoziazione di cifre che comprendeva anche i 2 anni precedenti cioè questo e lo scorso, in cui ha preso oltre 25M

  • chancetherapper 10/06/2018, 17.41
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 17:26 )

    E il nuovo contratto entra comunque in vigore al termine di quello esistente giusto? O ci sono degli adeguamenti strada facendo? Mica mi ricordo.. ( Grazie ) P.s: dariosk ti dò ragione al 90%. Nel senso, lui è un fenomeno, ma fuori da quel contes ...

    Entra in vigore a scadenza dell'accordo esistente. Wall ad esempio prende 19M quest'ultimo anno appena passato e 19 per il prossimo, 18/19.
    Ha già trovato un accordo per 40 circa annui, dal 19/20 per 4 anni, fino al 2023.

  • Ste1990 10/06/2018, 17.26
    Citazione ( Pito 10/06/2018 @ 17:08 )

    Bastano due anni dall'inizio del nuovo contratto per poterlo rinnovare. Completamente d'accordo su Green con dariosk

    E il nuovo contratto entra comunque in vigore al termine di quello esistente giusto?
    O ci sono degli adeguamenti strada facendo? Mica mi ricordo..
    ( Grazie )


    P.s: dariosk ti dò ragione al 90%.
    Nel senso, lui è un fenomeno, ma fuori da quel contesto credo sia innegabile che non sarebbe assolutamente quel giocatore, specialmente per un contributo offensivo che a mio avviso, oggi, è ingiudicabile.
    Ha un tiro da 3 caratterizzato da alti e bassi paurosi, altrove, se il tiro entrasse sarebbe uno dei migliori Both Ends della lega, ma non vedo così scontata la cosa.

  • Pito 10/06/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 09:03 )

    Ma se non sbaglio Green scade tra due anni, già possono offrirgli il rinnovo?

    Bastano due anni dall'inizio del nuovo contratto per poterlo rinnovare. Completamente d'accordo su Green con dariosk

  • TheBigAristote 10/06/2018, 17.03 Mobile

    Dai raga per le accozzaglie di superstar c' è l' All Star Game, mi auguro che presto gli Warriors si sciolgano altrimenti davvero sarà una lega in mano a 2-3 squadre contro le altre 25 che non potranno avere la minima possibilità di giocarsela. Sinceramente spero che questo trend si interrompa ma ho paura che se i Warriors rinnovano tutti ci saranno contromosse di altre squadre e superteam assurdi contro squadre imbarazzanti.

  • Manny96 10/06/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( Thanos7 10/06/2018 @ 13:54 )

    Speriamo rinnovino tutti,KD,Green e Thompson Questa squadra spettacolare va tenuta il più a lungo possibile,rinforzandola dove è necessario Devono vincere altri 2/3 anelli e se i Rockets prenderanno LBJ allora si dovranno pensare alle contromosse a ...

    Ma dai,ma sei serio? Anche se LeBron andasse ai Rockets,loro avrebbero seri problemi di cap,dubito che possano riconfermare la squadra attuale e in piú firmare James,a meno di riduzioni collettive dello stipendio. Se pensi che per fronteggiarli alla pari i Warriors dovrebbero aggiungere pure Leonard siamo messi male eh

  • dariosk 10/06/2018, 16.24 Mobile

    ancora mi tocca leggere che Draymond è una star solo grazie al sistema e che altrove faticherebbe.... x me invece lui da solo è un sistema, perché ha caratteristiche uniche both ends che consentono di far girare la giostra... x fallire dovrebbe giocare con esterni senza tiro e senza grande atletismo, non me ne vengono in mente tanti....

  • Anklebreaker 10/06/2018, 16.22
    Citazione ( flococo 10/06/2018 @ 13:24 )

    Non vorrei dire cavolate ma al college era un giocatore tipo Josh Smith e in un'altro contesto sarebbe costretto a salire come numero di tiri, e quindi il rendimento sarebbe tutt'altro che da Allstar

    Magari come Josh Smith......J-Smoove gli da' le piste a Green in ambito di talento; a livello mentale però Green ha una forza mostruosa che gli ha permesso di lavorare per migliorarsi giorno dopo giorno pur non avendo un talento smisurato. Finire a GS ha poi fatto il resto. Difficile che voglia andare in un'altra squadra.

  • Anklebreaker 10/06/2018, 16.20
    Citazione ( GioZena92 10/06/2018 @ 16:14 )

    Quella della competitività è una boiata. Sarebbe come dire che st'estate Neymar e Messi andassero al Real. La competitività col caszo che si alza.

    Immagino intendesse la competitività su chi debba prendersi l'ultimo tiro tra KD, Curry e Thompson.

  • Anklebreaker 10/06/2018, 16.19

    Rifirmeranno tutti a prezzo di sconto. C'è la volontà da parte di entrambi di perseguire la strada intrapresa (salvo cataclismi dell'ultim'ora). L'unico su cui si potrebbe avere qualche piccolo dubbio è Thompson, ma non sono così sicuro che tra le sue priorità ci sia quella di andare a fare il primo violino altrove.

  • GioZena92 10/06/2018, 16.14
    Citazione ( Thanos7 10/06/2018 @ 14:36 )

    Durant ha alzato il livello di GSW,sono diventati ancora più forti e hanno vinto Le altre squadre facciano le proprie contromisure se vogliono vincere l'anello Chi si lamenta lo fa perchè perde Più competitività = Più spettacolo =Più divertim ...

    Quella della competitività è una boiata. Sarebbe come dire che st'estate Neymar e Messi andassero al Real. La competitività col caszo che si alza.

  • yosiejgl 10/06/2018, 15.30
    Citazione ( flococo 10/06/2018 @ 13:24 )

    Non vorrei dire cavolate ma al college era un giocatore tipo Josh Smith e in un'altro contesto sarebbe costretto a salire come numero di tiri, e quindi il rendimento sarebbe tutt'altro che da Allstar

    quindi gsw da via green ai pistons di turno e lo sostituiscono con j smoove? ahah

  • stefanomonelli 10/06/2018, 15.08

    Grandi Golden State, per costruire una squadra cosi' vincente ci vogliono giocatori bravi ma soprattutto intelligenti ( come dice giustamente LeBron ), complimenti agli Warriors che hanno saputo costruire e speso bene i loro dollari

  • Robynove5 10/06/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( alert 10/06/2018 @ 14:49 )

    Studia anche tu. Con 6 titoli Kerr ne avrebbe 11 al dito...................studia studia, anzi ripassa.

    Grazie al ca.. ti salvi in angolo contando quelli vinti da allenatore , quando te stavi parlando dei giocatori.. ahaha

  • alert 10/06/2018, 14.51
    Citazione ( Thanos7 10/06/2018 @ 14:36 )

    Durant ha alzato il livello di GSW,sono diventati ancora più forti e hanno vinto Le altre squadre facciano le proprie contromisure se vogliono vincere l'anello Chi si lamenta lo fa perchè perde Più competitività = Più spettacolo =Più divertim ...

    Questo accade per il cap che è enorme e soft. Se fosse hard con nessun sforamento del tetto non avremmo queste concentrazioni di talento.


    Che sia chiaro non sto condannando ne la scelta di Durant, ne la direzione che sta prendendo la lega.

  • REmida 10/06/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( 09knicks 10/06/2018 @ 10:13 )

    Ovvio che possono, semplicemente devono pagare una tonnellata di luxury.

    Si, e poi dalla panchina si alzano topo gigio e calimero

  • alert 10/06/2018, 14.49
    Citazione ( Robynove5 10/06/2018 @ 14:36 )

    C'é gente che l dito ne porta 11 ,studia..

    Studia anche tu. Con 6 titoli Kerr ne avrebbe 11 al dito...................studia studia, anzi ripassa.

  • Robynove5 10/06/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( alert 10/06/2018 @ 14:30 )

    Non c'è dubbio, ma segnare un epoca con 5/6 anelli suona meglio. Per come la vedo io, il punto di riferimento rimane sempre il 23 con i Bulls. I famosi 6 titoli.

    C'é gente che l dito ne porta 11 ,studia..

  • Thanos7 10/06/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Robynove5 10/06/2018 @ 14:28 )

    Guardate con i vostri occhi cosa hanno prodotto le scelte miserrime di Durant nelle nuove generazioni che si approcciano al NBA

    Durant ha alzato il livello di GSW,sono diventati ancora più forti e hanno vinto
    Le altre squadre facciano le proprie contromisure se vogliono vincere l'anello
    Chi si lamenta lo fa perchè perde
    Più competitività = Più spettacolo =Più divertimento

  • alert 10/06/2018, 14.30
    Citazione ( blackberry 10/06/2018 @ 12:47 )

    Si, ma non cambia il fatto che sono già entrati di diritto nel "novero delle squadre mitiche, che hannno segnato un'epoca" anche se si fermassero qua coi titoli

    Non c'è dubbio, ma segnare un epoca con 5/6 anelli suona meglio. Per come la vedo io, il punto di riferimento rimane sempre il 23 con i Bulls. I famosi 6 titoli.

  • Robynove5 10/06/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( Thanos7 10/06/2018 @ 13:54 )

    Speriamo rinnovino tutti,KD,Green e Thompson Questa squadra spettacolare va tenuta il più a lungo possibile,rinforzandola dove è necessario Devono vincere altri 2/3 anelli e se i Rockets prenderanno LBJ allora si dovranno pensare alle contromosse a ...

    Guardate con i vostri occhi cosa hanno prodotto le scelte miserrime di Durant nelle nuove generazioni che si approcciano al NBA

  • Mudbone 10/06/2018, 14.11 Mobile
    Citazione ( flococo 10/06/2018 @ 13:24 )

    Non vorrei dire cavolate ma al college era un giocatore tipo Josh Smith e in un'altro contesto sarebbe costretto a salire come numero di tiri, e quindi il rendimento sarebbe tutt'altro che da Allstar

    Ma parli di Green o Thompson? Non ho ben capito.

  • SpursDinasty 10/06/2018, 13.58
    Citazione ( Thanos7 10/06/2018 @ 13:54 )

    Speriamo rinnovino tutti,KD,Green e Thompson Questa squadra spettacolare va tenuta il più a lungo possibile,rinforzandola dove è necessario Devono vincere altri 2/3 anelli e se i Rockets prenderanno LBJ allora si dovranno pensare alle contromosse a ...

    E pure Giannis sesto uomo.

  • Thanos7 10/06/2018, 13.56 Mobile

    Ovviamente un bel rinnovo anche per Steve Kerr
    Meglio alzare la competitività nella lega,le squadre scarse mi hanno sempre fatto schifo

  • Thanos7 10/06/2018, 13.54 Mobile

    Speriamo rinnovino tutti,KD,Green e Thompson
    Questa squadra spettacolare va tenuta il più a lungo possibile,rinforzandola dove è necessario
    Devono vincere altri 2/3 anelli e se i Rockets prenderanno LBJ allora si dovranno pensare alle contromosse adeguate (Kawhi)

  • flococo 10/06/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Mudbone 10/06/2018 @ 13:02 )

    Mi tocca quotarti. Pensa che un paio di giorni fa ho letto una cosa tipo "Thompson non è un vero all-star". Per quanto riguarda Green, come te, ho serie perplessità che possa essere questo tipo di giocatore altrove.

    Non vorrei dire cavolate ma al college era un giocatore tipo Josh Smith e in un'altro contesto sarebbe costretto a salire come numero di tiri, e quindi il rendimento sarebbe tutt'altro che da Allstar

  • robinho63 10/06/2018, 13.13

    Tipo se vendi tutte e due x Leonard ci sta'.

  • robinho63 10/06/2018, 13.11
    Citazione ( Mudbone 10/06/2018 @ 13:02 )

    Mi tocca quotarti. Pensa che un paio di giorni fa ho letto una cosa tipo "Thompson non è un vero all-star". Per quanto riguarda Green, come te, ho serie perplessità che possa essere questo tipo di giocatore altrove.

    Per me delle prime punte non se ne va' nessuno non avebbe senso a meno che prendi qualcosa di meglio.

  • Mudbone 10/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( TheBay 10/06/2018 @ 10:31 )

    Vorrei anche vedere, ha contribuito a costruire una delle migliori squadre viste in epoca moderna, farà di tutto per tenerla il più a lungo possibile. Imho occorre fare una distinzione tra Klay e Dray.. il primo potrebbe anche andare via prima o ...

    Mi tocca quotarti. Pensa che un paio di giorni fa ho letto una cosa tipo "Thompson non è un vero all-star". Per quanto riguarda Green, come te, ho serie perplessità che possa essere questo tipo di giocatore altrove.

  • Spacing 10/06/2018, 12.51 Mobile

    Per me Thompson e Green vanno ricoperti d’oro. Poi se KD se ne va è meglio per lui anche.

  • blackberry 10/06/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( alert 10/06/2018 @ 11:23 )

    Loro puntano a vincere 5/6 titoli. Sarebbe un'impresa non da poco ed è li che vogliono andare. L'età è dalla loro parte.

    Si, ma non cambia il fatto che sono già entrati di diritto nel "novero delle squadre mitiche, che hannno segnato un'epoca" anche se si fermassero qua coi titoli

  • Robynove5 10/06/2018, 12.46 Mobile

    Ma dove e finito CGTheBaddest35 

  • robinho63 10/06/2018, 12.08

    Vabbe' adesso James va a San Antonio con Leonard cosi' i suoi tifoso finiranno di piangere.

  • alert 10/06/2018, 11.23
    Citazione ( blackberry 10/06/2018 @ 10:53 )

    Direi che ci sono già ampiamente entrati Anche se domani mattina smantellassero tutto

    Loro puntano a vincere 5/6 titoli. Sarebbe un'impresa non da poco ed è li che vogliono andare.


    L'età è dalla loro parte.

  • blackberry 10/06/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( alert 10/06/2018 @ 10:43 )

    Estate interessante. I Warriors vogliono vincere ed entrare di diritto nel novero delle squadre mitiche, che hannno segnato un'epoca. Per questo l'owner farà di tutto per tenerli.

    Direi che ci sono già ampiamente entrati


    Anche se domani mattina smantellassero tutto

Pagina di 2