Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2018, 12.37 Rumors

I Thunder hanno chance di rinnovare Paul George. La "minaccia" sono i Lakers

George diviso tra il rinnovo ai Thunder ed un futuro nei Lakers?

NBA
Secondo Adrian Wojnarowski, i Thunder hanno buone possibilità di rinnovare Paul George nella prossima free agency.
La “minaccia” per i Thunder arriva da Los Angeles, sponda Lakers, dove George vorrebbe giocare nel corso della sua carriera.

“Oklahoma sta facendo un ottimo lavoro per convincere George a rimanere. Al giocatore piace giocare con Russell Westbrook, Steven Adams e per coach Billy Donovan” ha detto Wojnarowski. “Hanno ottime chance di tenerlo ma i Lakers sono la sua casa. E’ cresciuto a Los Angeles e quando ha lasciato i Pacers il suo piano era poi di firmare per i Lakers da lì ad un anno. Quindi tanto di cappello per i Thunder per il lavoro che stanno facendo per convincerlo a rimanere”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 07/06/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/06/2018 @ 17:15 )

    Domanda agli esperti, per curiosità, quanto potrebbero chiedere all'anno Monroe e Okafo J. dopo le due non brillanti stagioni? visto che sono FA entrambi?

    Okafor il minimo, Monroe magari una porzione della mid level

  • Espiazione 07/06/2018, 10.45 Mobile

    mi fa proprio ridere che lavgente riesca a prendersela con carmelo quando il leader della propria squadra è quello che gioca contro i compagni per le proprie stats. E non parliamo di donovan. Siete ridicoli

  • Ironclaw 06/06/2018, 23.56

    Per me i Lakers devono puntare tutto e di più su George, è la persona perfetta per migliorare la squadra e portare qualche altro big.
    James alla fine per me non viene, pertanto con gli altri soldi punterei su Capela o Cousins (un anno + un team option al massimo salariale) e qualche giocatore funzionale.
    Randle non lo rinnoverei (in questo momento) e Deng lo tengo ancora un anno

  • Kb24LA 06/06/2018, 21.14
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 20:29 )

    Ovvio, ma prima devi diventare contender e i lakers ad oggi sono la decima, undicesima forza ad ovest. George poi ha 28anni, non è che può aspettare in eterno, e tolto LBJ nessun altro dopo i 30migliora.

    dimenticavo i cavs ad est ultimo anno senza LBJ avevano meno W dei lakers a ovest

  • Kb24LA 06/06/2018, 21.11
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 20:26 )

    In 4anni può suyccedere di tutto. Pensa che fino a tre anni fa golden state era solo una buona squadra da secondo turno..... Rimango dell'idea, mettendomi nei panni di george, che i lakers siano la peggior scelta possibile. Fossi in lui prenderei ...

    non so come mai dici una cosa del genere, abbiamo così tante possibilità di manovra che domani mattina con i giusti innesti possiamo essere avanti a quelle squadre, lo spazio per firmare due BIG c'è che si vanno ad aggiungere ad una squadra di giovani che hanno appena concluso una stagione sicuramente soddisfacente e molti di loro vedi (ingram) hanno aumentato di uno step il loro livello, abbiamo finito con 35W nonostante i problemi d'infortuni abbiamo una buona base da cui ripartire, basta sistemare la squadra già esistente e non aver problemi d'infortunio per arrivare alla soglia del 0.50

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 20:29 )

    Ovvio, ma prima devi diventare contender e i lakers ad oggi sono la decima, undicesima forza ad ovest. George poi ha 28anni, non è che può aspettare in eterno, e tolto LBJ nessun altro dopo i 30migliora.

    2 anni x avvicinarsi e il 3o ce lo si gioca... io proverei a firmare a poco okafor o monroe o zizic in modo da poter sperimentare bene, visto che quest'anno possono permetterselo. Chiederei quanto vogliono i bucks per maker

  • 09knicks 06/06/2018, 20.29
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/06/2018 @ 20:27 )

    Beh, in quanti sono cirsi di recente da lebron? I veterani al minimo x un ultimo anello ci saranno sempre...


    Ovvio, ma prima devi diventare contender e i lakers ad oggi sono la decima, undicesima forza ad ovest.


    George poi ha 28anni, non è che può aspettare in eterno, e tolto LBJ nessun altro dopo i 30migliora.

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 20.27 Mobile
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 20:24 )

    Dai sù son finiti i tempi dove davano un minimo salariale e poi passavano le mazzette dietro, oppure dove un certo jerry west sulla carta prendeva artest ad una certa cifra, e poi gli dava il resto con altri canali. George non è il tipo da far ...

    Beh, in quanti sono cirsi di recente da lebron? I veterani al minimo x un ultimo anello ci saranno sempre...

  • 09knicks 06/06/2018, 20.26
    Citazione ( Kb24LA 06/06/2018 @ 16:22 )

    tra 4 anni quando GS si speri torni sulla terra qualcuno potrà competere almeno di dream team improvvisi


    In 4anni può suyccedere di tutto. Pensa che fino a tre anni fa golden state era solo una buona squadra da secondo turno.....


    Rimango dell'idea, mettendomi nei panni di george, che i lakers siano la peggior scelta possibile. Fossi in lui prenderei in considerazione solo thunder, 76ers, celtics (non hanno spazio ma sto facendo un esempio), cavs ecc.



    Di sicuro non delle squadre altalenanti e che ci metteranno anni per diventare competitive.

  • 09knicks 06/06/2018, 20.24
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/06/2018 @ 15:39 )

    E sai quanti andrebbero a caccia di un minimo ai LAL se ci fosse la possibilità di vincere un anello lì? Se vuoi triste come cosa, ma così funziona In+ nel giro di 4 anni arrivano anche gli altri 2 ball. il gioco è fatto! P.s. l'ultima è un ...


    Dai sù son finiti i tempi dove davano un minimo salariale e poi passavano le mazzette dietro, oppure dove un certo jerry west sulla carta prendeva artest ad una certa cifra, e poi gli dava il resto con altri canali.



    George non è il tipo da fare certe cose, e in più anche prendendo lui serve altra gente, ovvero giocatori che ad oggi ai lakers non ci vanno.



    Ripeto, son finiti quei tempi perchè i soldi li si prende ovunque.

  • LakerForever 06/06/2018, 18.23
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/06/2018 @ 17:15 )

    Domanda agli esperti, per curiosità, quanto potrebbero chiedere all'anno Monroe e Okafo J. dopo le due non brillanti stagioni? visto che sono FA entrambi?

    Meno di 5 milioni di sicuro, probabilmente accetteranno il minimo

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 18.15
    Citazione ( dreamfake14 06/06/2018 @ 18:05 )

    chiedere non possono chiedere nulla..devono prendere quello che gli danno

    Io con la squadra giovane un tentativo lo farei a poco...

  • dreamfake14 06/06/2018, 18.10
    Citazione ( dariosk 06/06/2018 @ 15:47 )

    imo ai Lakers solo con lbj, o altra star.... probabilmente aspetterá le prime mosse x capire se ne varrà la pena

    anche ieri ci pensavo...ma siamo sicuri che anche andandoci entrambi poi sarebbero da titolo a ovest??

  • dreamfake14 06/06/2018, 18.05
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/06/2018 @ 17:15 )

    Domanda agli esperti, per curiosità, quanto potrebbero chiedere all'anno Monroe e Okafo J. dopo le due non brillanti stagioni? visto che sono FA entrambi?

    chiedere non possono chiedere nulla..devono prendere quello che gli danno

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 17.15

    Domanda agli esperti, per curiosità, quanto potrebbero chiedere all'anno Monroe e Okafo J. dopo le due non brillanti stagioni? visto che sono FA entrambi?

  • Kb24LA 06/06/2018, 16.27

    i lakers non devono farsi ingolosire, con i nomi non si gioca e PG è il fit giusto che manca per fare il salto, poi devi andare a completare la squadra, una riserva degna di questo nome di Lonzo, almeno un'altro fit che abbia come caratteristiche il tiro da 3 punti e bisogna gestire situazione lunghi dove ci sarebbe tutto da ricostruire

  • Kb24LA 06/06/2018, 16.22
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 15:32 )

    Secondo me è molto difficile che possano vincere nei prossimi 4anni, al massimo li vedo da playoffs o forse da secondo turno, ma vincere no. George è nel pieno della sua maturità e tra 4anni potrebbe essere ancora al top ma anche in fase calante. ...

    tra 4 anni quando GS si speri torni sulla terra qualcuno potrà competere almeno di dream team improvvisi

  • dariosk 06/06/2018, 15.47 Mobile

    imo ai Lakers solo con lbj, o altra star.... probabilmente aspetterá le prime mosse x capire se ne varrà la pena

  • TheAnswer 06/06/2018, 15.41

    Povero Carmelo......

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 15.39
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 15:32 )

    Secondo me è molto difficile che possano vincere nei prossimi 4anni, al massimo li vedo da playoffs o forse da secondo turno, ma vincere no. George è nel pieno della sua maturità e tra 4anni potrebbe essere ancora al top ma anche in fase calante. ...

    E sai quanti andrebbero a caccia di un minimo ai LAL se ci fosse la possibilità di vincere un anello lì?

    Se vuoi triste come cosa, ma così funziona


    In+ nel giro di 4 anni arrivano anche gli altri 2 ball. il gioco è fatto!


    P.s. l'ultima è una battuta

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 15.37
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 15:32 )

    Secondo me è molto difficile che possano vincere nei prossimi 4anni, al massimo li vedo da playoffs o forse da secondo turno, ma vincere no. George è nel pieno della sua maturità e tra 4anni potrebbe essere ancora al top ma anche in fase calante. ...

    Ok, inizia ad avere un quintetto con Lonzo Ingram George Kuzma Cousin e 6th Hart quest'anno, poi il prossimo anno liberi deng (una che deve raggiungere il floor che tanka la trovi) e liberi altro spazio, puoi prendere una star ancora o puntellare bene la panchina e dovrebbero tornare a scegliere.


    Ovviamente tutto basato sui SE dovuti alla crescita dei giovani, però ho visto basi peggiori...

  • 09knicks 06/06/2018, 15.32
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/06/2018 @ 15:29 )

    Perchè nel giro di 3-4 anni i LAL non potrebbero vincere? Hai Lonzo, Ingram Hart Kuzma in crescita per far l'ossatura, lo spazio x 2 big quest'anno e uno l'anno prossimo quando si sbolognerà Deng. Non mi sembra così impossibile imbroccando un p ...


    Secondo me è molto difficile che possano vincere nei prossimi 4anni, al massimo li vedo da playoffs o forse da secondo turno, ma vincere no. George è nel pieno della sua maturità e tra 4anni potrebbe essere ancora al top ma anche in fase calante.




  • yellowmancanjump 06/06/2018, 15.32
    Citazione ( Spacing 06/06/2018 @ 13:25 )

    Per me è già ai Lakers. Lo spero per lui. PS Mi fanno ridere ormai i commenti su Carmelo. Sembra diventato un Tolliver qualsiasi.

    paragone lesivo nei confronti del buon tolliver che almeno da tre continua a metterla.

  • RedGerroOM1936 06/06/2018, 15.29
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 13:47 )

    Mi sorprende che l'unica minaccia siano i lakers, anche perchè in un mondo normale ora come ora non lo sarebbero visto che sono e rimangono una squadra non da playoffs in questo ovest. La stagione dei thunder è stata disastrosa, per mille moti ...

    Perchè nel giro di 3-4 anni i LAL non potrebbero vincere?


    Hai Lonzo, Ingram Hart Kuzma in crescita per far l'ossatura, lo spazio x 2 big quest'anno e uno l'anno prossimo quando si sbolognerà Deng.

    Non mi sembra così impossibile imbroccando un paio di mosse giuste.


    Non vuol dire che vinceranno l'anello di certo entro il 2022, ma neanche che non potranno competere,


    Poi se in estate mi fanno ancora mosse alla DENGOV 34x4 ti do ragione...

  • BlackFlag 06/06/2018, 15.08

    anche se sono convinto che si tenterà il tutto per tutto questa estate.

  • BlackFlag 06/06/2018, 15.07

    avere come core per l'anno prossimo ball - hart - pg - ingram - kuzma - zubac - t. bryant, le due pick di quest'anno e (purtroppo) deng è una buona base di partenza per attirare un altro big. il sogno è capela. gli si offre il massimo e poi vediamo che fanno a houston...portare loro due sarebbe veramente tanta roba contando che si avrebbe un anno in meno ulteriore di contratto per deng e nell'estate 2019 si potrebbe scaricare guadagnando altro spazio salariale.

  • KobeKobe24 06/06/2018, 14.42 Mobile

    Torna a casa Paul..

  • HakeemDream 06/06/2018, 14.38

    Ma dove vai PG, vieni a Houston e andiamo a vincere!

  • blackberry 06/06/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( Spacing 06/06/2018 @ 13:25 )

    Per me è già ai Lakers. Lo spero per lui. PS Mi fanno ridere ormai i commenti su Carmelo. Sembra diventato un Tolliver qualsiasi.

    Hai ragione.


    Tollover é più utile, almeno non ingombra in nessun modo.

  • 09knicks 06/06/2018, 14.04
    Citazione ( Spacing 06/06/2018 @ 14:02 )

    La sua età?28 anni. I Lakers con una stella più giovani talentuoso e Magic secondo te non riesce ad attirare altra gente?

    E chi firmerebbero per poter aspirare a battere entro due o tre anni rockets e warriors?

  • Spacing 06/06/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( 09knicks 06/06/2018 @ 13:47 )

    Mi sorprende che l'unica minaccia siano i lakers, anche perchè in un mondo normale ora come ora non lo sarebbero visto che sono e rimangono una squadra non da playoffs in questo ovest. La stagione dei thunder è stata disastrosa, per mille moti ...

    La sua età?28 anni. I Lakers con una stella più giovani talentuoso e Magic secondo te non riesce ad attirare altra gente?

  • OttoLamphred 06/06/2018, 13.51

    Non leggo il nome di Melo, ci deve essere un refuso....

  • 09knicks 06/06/2018, 13.47


    Mi sorprende che l'unica minaccia siano i lakers, anche perchè in un mondo normale ora come ora non lo sarebbero visto che sono e rimangono una squadra non da playoffs in questo ovest.



    La stagione dei thunder è stata disastrosa, per mille motivi, molti dei quali non comprendo visto che le potenzialità per vincere il titolo c'erano. Per cui un non rinnovo di george non mi sorprenderebbe, quello che invece mi lascia perplesso è che squadre come cavs, 76ers ecc non lo cerchino.

    Loro si che sarebbero delle vere e proprie antagoniste.



    Se invece alla fine george andrà a giocare per i lakers, buon per lui, intascherà comunque molti soldi ma non avrà mai nemmeno una speranza di vincere considerando la sua età.

  • nereo 06/06/2018, 13.45 Mobile

    Per me la vera minaccia sono i Sixers e Cleveland (sign-n-trade), giocano a Est, la prima ha spazio salariale x firmarlo, la seconda ci darà Love in cambio.
    Credo che per vedere George ai Lakers, dovremmo aspettarci anche l'arrivo di LeBron, però stiamo parlando della western conference, con i warrior e i rockets, probabilmente sarà difficile andare in final di conference, quindi sarà dura.
    Il suo desiderio deve essere talmente forte da pensare che probabilmente non vincerà mai a LA,probabilmente anche ai Thunder, però ha già giocatori più forti dei Lakers.

  • BrixiaOKCthunder 06/06/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( piera96 06/06/2018 @ 13:13 )

    Se vogliamo che okc ritorni in alto quello che deve cambiare è russ: non dico che questa stagione sia colpa totalmente sua ma ne ha una buona parte. Se cambia modo di giocare, riuscendo a mettere in ritmo più spesso i suoi compagni, pg ne può trar ...

    Sicuramente relegare George e Melo a semplici tiratori da tre sugli scarichi non è stato il massimo. PG qualcosa di buono lo ha comunque fatto, mentre Melo proprio non è mai entrato nella squadra e mi è sembrato spesso quasi svogliato e che giocasse tanto per. Vedremo cosa succederà, a livello di cap mi pare che siamo abbastanza ingolfati ma vedremo, certo che vista anche la nostra panchina andare lontano è difficile eh

  • Spacing 06/06/2018, 13.25 Mobile

    Per me è già ai Lakers. Lo spero per lui.
    PS Mi fanno ridere ormai i commenti su Carmelo. Sembra diventato un Tolliver qualsiasi.

  • nereo 06/06/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 06/06/2018 @ 12:55 )

    Adams ha messo anche dei like su dei commenti contro Carmelo.. Il problema è chi se lo piglia quel water intasato di m****..

    nessuno, se PG dovesse rinnovare, me lo tengo volentieri ancora un altro anno.


    Comunque ce da dire che quest'anno ha cercato di adattarsi ad un nuovo sistema di gioco passando da 1° scelta d'attacco a 3° scelta.
    Purtroppo ha avuto anche delle brutte % al tiro, sia lui che RW, dove ci hanno penalizzato molto.

  • realslimshady 06/06/2018, 13.19 Mobile

    La minaccia vera e propria è il cap, i Thunder hanno già 101 mln garantiti senza considerare il max dato a Westbrook, come fanno a maxare anche PG? Dovrebbero andare in luxury pesante per una squadra che non ha superato il 1°turno contro i Jazz? Io non credo che PG rimarrà ad Okc (dai George torna a casa).

  • Heretic 06/06/2018, 13.17

    Dopo il fallimento playoff non penso rifirmerà mai con OKC.

  • piera96 06/06/2018, 13.15 Mobile

    Se lo dice il buon adrian mi si accende una fiammella di speranza, ma dopo questa stagione non credo che george sia contento di giocare con westbrook, anche se più volte in stagione lo ha ammesso

  • piera96 06/06/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 06/06/2018 @ 12:55 )

    Adams ha messo anche dei like su dei commenti contro Carmelo.. Il problema è chi se lo piglia quel water intasato di m****..

    Il problema dei thunder non è melo

  • piera96 06/06/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 06/06/2018 @ 12:53 )

    Anche KD sembrava avessimo speranze di rifirmarlo... :( Comunque spero rimanga, ma l'importante è che vada via Melo e che il prossimo anno si crei un minimo di gioco di squadra. Tornando a George avevo letto che sarebbe dell'idea di rimanere pensand ...

    Se vogliamo che okc ritorni in alto quello che deve cambiare è russ: non dico che questa stagione sia colpa totalmente sua ma ne ha una buona parte. Se cambia modo di giocare, riuscendo a mettere in ritmo più spesso i suoi compagni, pg ne può trarre vantaggio e anche melo, che non è il bidone che tutti dite ( ok, la sua stagione non vale neanche un quarto del suo contratto ma negli anni passati ha dimostrato che giocatore è)

  • NBAAction 06/06/2018, 13.09 Mobile

    Al giocatore piace giocare con Russell Westbrook. Che culo...

  • piera96 06/06/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 06/06/2018 @ 12:47 )

    Tanto il futuro di okc non si decide nè con Carmelo nè con Paul, il futuro loro lo può decidere solo westbrook, se dalla prossima stagione penserà solo e soltanto alla vittoria della sua squadra cosi come in questi anni ha pensato ai SUOI rimbalz ...

    Hai pienamente ragione

  • mjkb1 06/06/2018, 13.08 Mobile

    Io penso che PG non sia stupido, quest anno ha capito che con uno come Westbrook non vincerà mai nulla. Meglio a sto punto tornare a casa, non vincerà nemmeno lì nell immdiato ma almeno va in una squadra in evoluzione, con giovani di talento che stanno migliorando, dove lui sarà il go to guy

  • mikys23 06/06/2018, 12.58

    Ma non scherzare PG.
    Non relegarti a fare il tiratore sugli scarichi.
    Vai ai Lakers, in una squadra giovane, prendi in mano la tua carriera e gioca una stagione da MVP.

  • LunaticFringe 06/06/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 06/06/2018 @ 12:39 )

    Once upon a time Carmelo...

    Adams ha messo anche dei like su dei commenti contro Carmelo..
    Il problema è chi se lo piglia quel water intasato di m****..

  • JaxMamba 06/06/2018, 12.54

    Paul, fai te noi ti aspettiamo a braccia aperte.

  • BrixiaOKCthunder 06/06/2018, 12.53 Mobile

    Anche KD sembrava avessimo speranze di rifirmarlo... :(
    Comunque spero rimanga, ma l'importante è che vada via Melo e che il prossimo anno si crei un minimo di gioco di squadra. Tornando a George avevo letto che sarebbe dell'idea di rimanere pensando che quest'anno senza l'infortunio di Roberson la squadra avrebbe potuto arrivare molto poi avanti, poi si sa che in questi momenti escono diverse notizie più o meno veritiere

  • Lakersthebest 06/06/2018, 12.53 Mobile

    Torna a casa Paul!

Pagina di 2