Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2018, 11.49 Video

Sua Maestà LeBron James: The King gioca una partita epica in Gara 1 segnando 51 punti

Nonostante la sconfitta, James mette a referto il suo career high nei playoff

NBA
Nonostante la sconfitta, LeBron James ha disputato una partita epica in Gara 1 delle 2018 NBA Finals.
LeBron ha chiuso con 51 punti, 8 rimbalzi ed 8 assist facendo registrare il suo career high nei playoff.
James è rimasto in campo 48 minuti ed ha tirato con 19 su 32 dal campo, 3 su 7 dall’arco e 10 su 11 dalla lunetta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • TheIeron 02/06/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( SergioMattarella 02/06/2018 @ 10:17 )

    Io vado un po' contro il pensiero unico che alleggia qui,nel senso che secondo me sí,Lebron è stato bravo a fare 50 punti Bisogna anche dire però che negli OT non ha messo un canestro che sia uno,facendo una brutta % al tiro In questa partita è ...

    LeBron è forte ma curry è più decisivo e vincente? Ahahahahahah

  • Maz199 02/06/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/06/2018 @ 09:33 )

    non è il suo livello (offensivo) se gli chiedi di fare l Irving, in altri contesti può essere il suo livello, almeno imo, ma riconosco di aver un debole per i giocatori solidi e versatili come lui

    Ma certo che è un bel giocatore. Quando se ne andò da SAS fu una bella botta .. mitigata allla grande dall’avvento di Leonard ma li per li una bella botta...
    però non ti puoi presentare alle Finals con Hill e Clarksone secondo me neanche parlare di sistema quando ci sono giocatori che non sanno il punteggio.
    Questo passa in convento, ci siamo già passati quando in 7 anni il meglio che Gilbert ha portato è stato Mo Williams .. evidentemente la gente in Ohio non ci vuole andare..


    Adesso o Love smette di fare il Bargnani oppure ci vuole un LeBron da 60 + 10 .. più facile la seconda ..

  • SergioMattarella 02/06/2018, 10.34 Mobile

    E Lue pensa invece di fare l'allenatore e chiamare i timeout ognitanto se ti hanno spiegato cosa sono,la mancata chiamata è costata alla tua squadra la partita

  • SergioMattarella 02/06/2018, 10.17 Mobile

    Io vado un po' contro il pensiero unico che alleggia qui,nel senso che secondo me sí,Lebron è stato bravo a fare 50 punti
    Bisogna anche dire però che negli OT non ha messo un canestro che sia uno,facendo una brutta % al tiro
    In questa partita è stato più decisivo Curry,MVP del match a mani basse
    Lebron è forte ma Curry è più decisivo e vincente quando conta,fra un po' di anni il suo potenziale fisico calerà e allora sarà superato da KD che tira e difende meglio di lui
    KD ha un talento più naturale di James

  • dariosk 02/06/2018, 09.33 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/06/2018 @ 23:42 )

    Il problema è che qui Hill insieme a Love è la seconda opzione offensiva .. e non è minimamente il suo livello, perché siamo alle Finals. In questo momento secondo me LeBron pagherebbe oro per avere anche una sola gamba di Livingston a dargli 10 ...

    non è il suo livello (offensivo) se gli chiedi di fare l Irving, in altri contesti può essere il suo livello, almeno imo, ma riconosco di aver un debole per i giocatori solidi e versatili come lui

  • DAngeloRussell 02/06/2018, 00.13
    Citazione ( OlimpiaMilano98 01/06/2018 @ 23:59 )

    È record di punti in una finale ??

    no, sicuro ne aveva fatta una Jordan da 55 o 56 punti, poi penso ce ne sia stata anche una da 60 o piu ma non ricordo di chi

  • OlimpiaMilano98 01/06/2018, 23.59 Mobile

    È record di punti in una finale ??

  • Maz199 01/06/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( dariosk 01/06/2018 @ 22:50 )

    io ho semplicemente detto che ai cavs non esiste un sistema, e che Irving era adatto proprio per quel motivo, dato che è il migliore al mondo in uno contro uno.... hill è tutto fuorché un mezzo giocatore, ha fatto bene ovunque, è versatile, difen ...

    Il problema è che qui Hill insieme a Love è la seconda opzione offensiva .. e non è minimamente il suo livello, perché siamo alle Finals.
    In questo momento secondo me LeBron pagherebbe oro per avere anche una sola gamba di Livingston a dargli 10 minuti di fiato con la second unit.
    Non so cosa debba fare diversamente .. se non ha lui la palla gli Warriors si mangiano chiunque.


    Per me vediamo l'MVP assegnato alla squadra perdente quest'anno.

  • grizznation 01/06/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( dariosk 01/06/2018 @ 22:50 )

    io ho semplicemente detto che ai cavs non esiste un sistema, e che Irving era adatto proprio per quel motivo, dato che è il migliore al mondo in uno contro uno.... hill è tutto fuorché un mezzo giocatore, ha fatto bene ovunque, è versatile, difen ...

    Punti di vista differenti. Per me il palla a LeBron è uno schema necessario a questo gruppo a questi livelli

  • dariosk 01/06/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 01/06/2018 @ 20:55 )

    Ma perché Hood e Clarkson sono definibili giocatori di sistema? Per me sono due mezzi giocatori inadatti a un contesto vincente. L'unico sistema in cui possono giocare è quello di squadre che non giocano per arrivare fino in fondo. Poi bravo Snyder ...

    Clarkson no, ma Hood ha ampiamente dimostrato di essere un ottimo giocatore, con doti tecniche importanti... chiaro che perde il 90% del suo appeal se gli si chiede solo di stare sul lato debole ad aspettare lo scarico

  • dariosk 01/06/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 20:19 )

    Perché firmando a qualche milione in meno ma in un contesto più competitivo si sarebbe morto di fame??dai su co sta storia nata gente che guadagna centinaia di milioni in una carriera gli fa differenza se alla fine guadagna 150 milioni invece di 16 ...

    io ho semplicemente detto che ai cavs non esiste un sistema, e che Irving era adatto proprio per quel motivo, dato che è il migliore al mondo in uno contro uno.... hill è tutto fuorché un mezzo giocatore, ha fatto bene ovunque, è versatile, difende e sa stare al suo posto, sia lui che Hood valgono 10 volte un Clarkson o un Jeff Green, il problema è che non hanno un sistema diverso da palla a LeBron

  • blackberry 01/06/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 01/06/2018 @ 20:55 )

    Ma perché Hood e Clarkson sono definibili giocatori di sistema? Per me sono due mezzi giocatori inadatti a un contesto vincente. L'unico sistema in cui possono giocare è quello di squadre che non giocano per arrivare fino in fondo. Poi bravo Snyder ...

    "MIGLIORARE" i compagni o "PLASMARLI" per i suoi scopi?


    Perché a me più che un chirurgo plastico che da una prima scarsa di seno ti porta a una bella quarta da far invidia ai passanti che ti guardano, mi pare piu' un chirurgo plastico che ti opera e ti toglie il pisello perché gli servi di più senza pisello


    Ergo ti usa "migliorandoti" per i suoi scopi, non credo ti migliori per niente in senso assoluto


    Che poi abbia fatto guadagnare contratti e visibilità a cani e porci non vuol dire che li abbia migliorati come giocatori di PALLACANESTRO.

  • blackberry 01/06/2018, 22.27 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 15:42 )

    Certo,ma questi non rendono mai...mettili ai jazz o ai Celtics e vediamo...

    Però alle Finals ci arriva sempre quello che è segnalato nell' articolo in oggetto


    Qualcosa vorrà dire

  • spider 01/06/2018, 21.11

    E' un peccato che un simile fenomeno non venga premiato con il congruo numero di anelli, meriterebbe di averne già cinque.. Spero che il prossimo anno saluti Cleveland (per loro ha fatto tutto quello che poteva portandoli ripetutamente alle Finals e una volta all'anello) e vada in una squadra che possa vincere subito. Houston.

  • BubbaChuck3 01/06/2018, 20.55
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 20:19 )

    Perché firmando a qualche milione in meno ma in un contesto più competitivo si sarebbe morto di fame??dai su co sta storia nata gente che guadagna centinaia di milioni in una carriera gli fa differenza se alla fine guadagna 150 milioni invece di 16 ...

    Ma perché Hood e Clarkson sono definibili giocatori di sistema? Per me sono due mezzi giocatori inadatti a un contesto vincente. L'unico sistema in cui possono giocare è quello di squadre che non giocano per arrivare fino in fondo. Poi bravo Snyder a valorizzare chiunque (e infatti per me è uno dei top coach della lega) però un conto e far rendere dei giocatori in un sistema in RS e che tira a campare al primo turno di PO, un conto è farli rendere al massimo livello della lega.
    Lo stesso vale per Nance, mette energia ma non ha il talento per poter stare sul parquet quei minuti alle Finals. Hill è un buon role player ma non uno da quintetto se devi giocare per vincere una serie VS questi GSW. Green è discontinuo e per me non è un giocatore su cui puntare ai PO mai nella vita. JR sta giocando i peggiori PO della sua carriera ai Cavs e sembra che abbia un punto di domanda affianco alla testa ogni volta che è sul parquet (purtroppo per troppi minuti). TT, uno dei pochissimi salvabili, tanto criticato, sembrava in parabola discendente ma invece anche quest'anno si è rivelato decisivo ai PO.
    La verità è che tutto si può dire tranne che Lebron non migliori i compagni, ha creato una carriera e ha fatto guadagnare contratti a giocatori di cui altrimenti ci saremo dimenticati anche i nomi e se uno non rende con lui il motivo è semplice, ed è che non è adatto a certi livelli prima di tutto mentalmente.

  • BubbaChuck3 01/06/2018, 20.45
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 15:58 )

    Non mi convinci per niente ci sono almeno 3giocatori che in un sistema come Dio comanda rendono e che ai cavs hanno fatto o fanno schifo: Thomas,Hood,Crowder.per non parlare di wade. A cleveland non c'è un sistema,e non sarà di sicuro colpa di LeBr ...

    Son d'accordo solo su Crowder di questi, per il resto Wade è uno dei miei giocatori preferiti all time e lo amo ma il suo prime è ben lontano e quest'anno era un altro giocatore rispetto all'anno scorso anche a Miami. L'anno scorso ha fatto degli ottimi PO quest'anno non era assolutamente a quel livello.
    Thomas era chiaro a tutti che era pompato dal sistema Stevens ma io anche ai Celtics avevo grossi dubbi e l'anno scorso ho scritto più volte che se i Celtics volevano diventare una contender dovevano cederlo perché ai PO può fare anche 30 di media ma messo sulla bilancia su i due lati del campo è no sense se si vuole puntare ad arrivare fino in fondo, soprattutto perché avrebbe chiamato parecchi soldi alla scadenza del contratto e non era più il 6 uomo di lusso per portar punti dalla panca. Oltre a questo i Cavs l'hanno avuto marcio fisicamente e non ha nemmeno potuto provare a dare un contributo e, visto il finale di stagione, dubito che sarebbe riuscito ad essere utile alla causa ai PO.
    Crowder invece lo avrei aspettato fossi stato nei Cavs, anche Korver l'anno scorso non è stato all'altezza mentre quest'anno sta riuscendo a dare una mano. Ci vuole tempo per riuscire ad adattarsi a un modo totalmente diverso di stare in campo rispetto al sistema precedente.
    Per quanto riguarda i nuovi innesti invece mi pare palese che il talento non sia alla portata di una Finals NBA. Ok, tutti sono alla loro prima Finals NBA, ok, Nance e Clarkson sono giovani però si vede chiaramente che sono inadatti a quel livello. Hill è l'unico che può stare sul parquet per più di 10 minuti in una partita di PO in una squadra che vuole essere una contender imho.
    Sicuramente la dirigenza dei Cavs ha avuto sfortuna per come è andata la trade con i Celtics ma per me non c'è giustificazione per la trade successiva e soprattutto per la gestione della scelta, andava ceduta subito per portare qualcosa di buono per questi PO, così invece si rischia di perdere Lebron e di non avere nemmeno margini per costruire una squadra dignitosa per parecchi anni.

  • BubbaChuck3 01/06/2018, 20.27
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 14:08 )

    Per me sta roba dei compagni fa ridere e anche di brutto...non ha i compagni perché questo non sistema che vuole lue(o LeBron) fa rendere tutti i suoi compagni sotto zero e rende tutti inadatti...George Hill ai jazz non era questo giocatore,Hood add ...

    Con qualsiasi 3 che non sia Lebron o Durant questi ai PO non ci andavano. E senza Lebron non avrebbero passato mai e poi mai il primo turno di PO. Invece stavano per vincere gara 1 delle Finals in trasferta contro una delle squadre più forti All Time (per me la più forte). Dai sminuirlo ancora dopo questi PO (ma anche dopo gli ultimi due) è a dir poco imbarazzante.

  • grizznation 01/06/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( dariosk 01/06/2018 @ 20:00 )

    hill ha firmato il contratto della vita, tu al suo posto avresti fatto altro? Hood, Hill e lo stesso Nance sono abituati a giocare in un sistema, cosa che ai cavs non esiste, non a caso il suo partner ideale era Irving, ovvero l antitesi del giocator ...

    Perché firmando a qualche milione in meno ma in un contesto più competitivo si sarebbe morto di fame??dai su co sta storia nata gente che guadagna centinaia di milioni in una carriera gli fa differenza se alla fine guadagna 150 milioni invece di 160? Se sei uno ambizioso rinunci a dei soldi per vincere, specialmente quando bene o male ne hai già tanti. Sul resto che siano giocatori di sistema non me ne frega una cippa, ogni squadra è differente se non si sono adattati peggio per loro, la panchina la fa Hood mica io. A me sembra che quelli forti, però, si adattano sempre a tutto, chissà com’è...

  • dariosk 01/06/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 15:01 )

    Hill ha dimostrato di essere un mezzo giocatore accettando di andare ai Kings piuttosto che in un contesto più competitivo. Hood praticamente a questi livelli non ha mai giocato, e fare 15 punti in una squadra da primo turno playoff non è uguale a ...

    hill ha firmato il contratto della vita, tu al suo posto avresti fatto altro? Hood, Hill e lo stesso Nance sono abituati a giocare in un sistema, cosa che ai cavs non esiste, non a caso il suo partner ideale era Irving, ovvero l antitesi del giocatore di sistema

  • grizznation 01/06/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 15:58 )

    Non mi convinci per niente ci sono almeno 3giocatori che in un sistema come Dio comanda rendono e che ai cavs hanno fatto o fanno schifo: Thomas,Hood,Crowder.per non parlare di wade. A cleveland non c'è un sistema,e non sarà di sicuro colpa di LeBr ...

    E poi spesso si dice “fanno ridere” nel senso che confrontati a chi hanno di fronte non possono reggere il confronto, sia a livello tecnico sia a livello di esperienza. Si può paragonare Clarkson a Curry? Hood a Thompson o Durant? Questo è il senso. Si dice che LeBron è costretto a giocare da solo perché ha poco intorno perché possiamo raccontarci tutte le scemenze che vogliamo ma alla fine il numero di All star (o più in generale la quantità di talento fa la differenza). Se hai visto la partita avrai notato che tendenzialmente nei Warriors su 5 giocatori può battezzarne si è no 1, mentre per i Cavs il discorso cambia perché tanto i vari Hill, Clarkson, Green, Hood e via dicendo sbagliano tanti tiri anche aperti, cosa che a Golden state capita di meno. LeBron con dei compagni leggermente più precisi al tiro avrebbe finito con almeno 12-13 assist, ha servito dei cioccolatini che avesse avuto quelli dei Warriors con lui avrebbero trasformato in oro (il tutto senza sistema)

  • grizznation 01/06/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 15:58 )

    Non mi convinci per niente ci sono almeno 3giocatori che in un sistema come Dio comanda rendono e che ai cavs hanno fatto o fanno schifo: Thomas,Hood,Crowder.per non parlare di wade. A cleveland non c'è un sistema,e non sarà di sicuro colpa di LeBr ...

    Si ma per quanto riguarda Thomas lo stanno schifando tutti quindi penso sia più Un eccezione quanto visto a Boston. Su Hood nessuno dice che è scarso ma semplicemente è ancora molto giovane per questi livelli e ha giocato in una squadra che arrivava massimo al 1º turno. Non è semplice reggere a questi livelli se non hai esperienza alla fine guarda anche nei Warriors mccaw gioca 3 minuti e Looney e Bell giocano per mancanza di alternative nel ruolo, non sono certo giocatori di punta (tra l’altro bell difficilemtne fa più di 10 minuti quando conta). Con questo non voglio dire che i Cavs abbiano sistema ma devi anche capire che a certi livelli non puoi sperimentare a stagione in corso. Su Crowder sono d’accordo non mi aspettavo andasse male, ma ci può stare che un determinato giocatore renda male in un contesto, la colpa può essere di entrambi non deve essere sempre e comunque del sistema. Ad esempio si sa che Cleveland difende male, quindi è normale che le magagne di Thomas si vedono di più rispetto a Boston senza contare che lo scorso anno a Boston Thomas era la stella e aveva gran parte delle responsabilità in attacco, ai Cavs era la ruota di scorta perché c’erano giocatori più forti di lui

  • TheIeron 01/06/2018, 18.02 Mobile

    Immenso.
    Vorrei tanto sapere dove sono finiti quelli che dicevano che Durant ha dimostrato di essergli superiore o che erano indecisi se mettere in un quintetto All Time LBJ o Erving

  • HakeemDream 01/06/2018, 17.37
    Citazione ( thechosentwo 01/06/2018 @ 17:26 )

    Bisogna sempre vedere fino a che punto stessero giochicchiando. Anche con houston si diceva che perdevano per suicidi loro o perchè giocavano male, si è scoperto poi che perdevano perchè semplicemente houston giocava meglio di golden state. Comunq ...

    E qui si arriva al problema irrisolvibile quando si gioca contro GS, loro possono permettersi di fare qualche passaggio a vuoto o avere una stella a turno che toppa la partita, chi gioca contro di loro deve essere sempre al 100%, non può permettersi nessun tipo di distrazione o assenza.
    Non a caso l'infortunio di CP3 ha chiuso la serie.

  • thechosentwo 01/06/2018, 17.26
    Citazione ( HakeemDream 01/06/2018 @ 16:31 )

    Al di là dei commenti e dei complimenti ormai superflui per questo fenomeno, la nota preoccupante per i Cavs è che da una parte James disputa una partita epica, dall'altra i Warriors giochicchiano non al top del loro potenziale e, alla fine, vincon ...

    Bisogna sempre vedere fino a che punto stessero giochicchiando. Anche con houston si diceva che perdevano per suicidi loro o perchè giocavano male, si è scoperto poi che perdevano perchè semplicemente houston giocava meglio di golden state. Comunque si, gli warriors possono sicuramente stringere di più le maglie in difesa e durant può sicuramente fare meglio, ma anche i cavs possono fare meglio di un 10/37 da 3

  • LunaticFringe 01/06/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( LakerForever 01/06/2018 @ 14:10 )

    Elgin Baylor*

    Sorry..

  • Plusqua 01/06/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 16:45 )

    Certo,uno deve adattarsi, è un po' il loro lavoro. Io dico che se in un anno nessuno dei vari wade,crowder,Thomas,Hood,Hill,clarkson+I
    rving che ha voluto andarsene) si sono adattati ,il problema non possono essere solo i giocatori

    Si, però devi anche contare le tempistiche. Più o meno han fatto tutti metà stagione, cambiando 3-4 giocatori a botta, per altro da quintetto o prima rotazione. Non tenderei a scaricare la colpa solo sulla squadra, per quanto sia ovvio che i Cavs stanno lì solo per LeBron, e nonostante sia palese non sia un sistema-squadra

  • MangiafuocoMcRae 01/06/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( Plusqua 01/06/2018 @ 16:11 )

    Be' però un giocatore si può, e si deve, criticare anche se non è nel suo contesto ideale. Un conto è fare assolutamente schifo, roba da non farti neanche mettere in campo, un altro è adattarsi/cercare di adattarsi e rendere meno.

    Certo,uno deve adattarsi, è un po' il loro lavoro.
    Io dico che se in un anno nessuno dei vari wade,crowder,Thomas,Hood,Hill,clarkson+Irving che ha voluto andarsene) si sono adattati ,il problema non possono essere solo i giocatori

  • HakeemDream 01/06/2018, 16.31

    Al di là dei commenti e dei complimenti ormai superflui per questo fenomeno, la nota preoccupante per i Cavs è che da una parte James disputa una partita epica, dall'altra i Warriors giochicchiano non al top del loro potenziale e, alla fine, vincono loro...

  • Plusqua 01/06/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 15:58 )

    Non mi convinci per niente ci sono almeno 3giocatori che in un sistema come Dio comanda rendono e che ai cavs hanno fatto o fanno schifo: Thomas,Hood,Crowder.per non parlare di wade. A cleveland non c'è un sistema,e non sarà di sicuro colpa di LeBr ...

    Be' però un giocatore si può, e si deve, criticare anche se non è nel suo contesto ideale. Un conto è fare assolutamente schifo, roba da non farti neanche mettere in campo, un altro è adattarsi/cercare di adattarsi e rendere meno.

  • MangiafuocoMcRae 01/06/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 15:01 )

    Hill ha dimostrato di essere un mezzo giocatore accettando di andare ai Kings piuttosto che in un contesto più competitivo. Hood praticamente a questi livelli non ha mai giocato, e fare 15 punti in una squadra da primo turno playoff non è uguale a ...

    Non mi convinci per niente ci sono almeno 3giocatori che in un sistema come Dio comanda rendono e che ai cavs hanno fatto o fanno schifo: Thomas,Hood,Crowder.per non parlare di wade.
    A cleveland non c'è un sistema,e non sarà di sicuro colpa di LeBron,ma la verità è che i compagni non sono scarsi come si vuol far pensare.

  • cramer 01/06/2018, 15.55

    Per la condizione che ha (non riesco a capacitarmi come a quasi 34 anni possa giocare tutti quei minuti a quell'intensità) è la volta buona che vince l'MVP delle Finals pur perdendo la serie..

  • MangiafuocoMcRae 01/06/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2018 @ 15:28 )

    Siamo alle Finals però Non in regular season dove giocano anche i Kornet

    Certo,ma questi non rendono mai...mettili ai jazz o ai Celtics e vediamo...

  • grizznation 01/06/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( REmida 01/06/2018 @ 15:13 )

    Io non sarei così critico però, lì per lì la trade non sembrava così male, considerando che Irving voleva andarsene a tutti i costi, che IT veniva da una stagione da MVP o quasi, che Crowder era considerato un ottimo role player e in più si agg ...

    Che Thomas fosse pompato dal sistema era evidente. Sul resto posso essere d’accordo, ma alla fine conta quello che succede e ad oggi quella trade si è rivelata una mazzata per i Cavs che probabilmente pregiudicherà anche gli anni futuri

  • realslimshady 01/06/2018, 15.28 Mobile

    Ammetto che il Lebron di questa stagione si avvicina parecchio a MJ

  • blackberry 01/06/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 14:08 )

    Per me sta roba dei compagni fa ridere e anche di brutto...non ha i compagni perché questo non sistema che vuole lue(o LeBron) fa rendere tutti i suoi compagni sotto zero e rende tutti inadatti...George Hill ai jazz non era questo giocatore,Hood add ...

    Siamo alle Finals però


    Non in regular season dove giocano anche i Kornet

  • marcogiannelli 01/06/2018, 15.23
    Citazione ( DarthJo 01/06/2018 @ 12:12 )

    Ennesima partita a dimostrazione di quanto sia il netto numero 1 della Lega, con il secondo che arriva quinto

    Penso che si possa discutere sul "...of all time"

  • Nimzowitsch 01/06/2018, 15.19



    DarthJogrizznation KeithL
    niente contro la prestazione di Lebron ci mancherebbe, ma solo sull'aggettivo epico usato in questo contesto... che mi sa tanto di bimbominkia

  • REmida 01/06/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 15:01 )

    Hill ha dimostrato di essere un mezzo giocatore accettando di andare ai Kings piuttosto che in un contesto più competitivo. Hood praticamente a questi livelli non ha mai giocato, e fare 15 punti in una squadra da primo turno playoff non è uguale a ...

    Io non sarei così critico però, lì per lì la trade non sembrava così male, considerando che Irving voleva andarsene a tutti i costi, che IT veniva da una stagione da MVP o quasi, che Crowder era considerato un ottimo role player e in più si aggiungeva una papabile scelta molto alta in questo draft.
    Poi Thomas si è rivelato pompato dal sistema Stevens, Crowder ha fatto pena non si sa bene perché e con un paio di vittorie in meno la pick di Brooklyn poteva essere una top 5. Ma lì per lì, a me e a molti altri, nel male di cedere Irving è sembrata la soluzione meno malvagia

  • grizznation 01/06/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/06/2018 @ 14:08 )

    Per me sta roba dei compagni fa ridere e anche di brutto...non ha i compagni perché questo non sistema che vuole lue(o LeBron) fa rendere tutti i suoi compagni sotto zero e rende tutti inadatti...George Hill ai jazz non era questo giocatore,Hood add ...

    Hill ha dimostrato di essere un mezzo giocatore accettando di andare ai Kings piuttosto che in un contesto più competitivo. Hood praticamente a questi livelli non ha mai giocato, e fare 15 punti in una squadra da primo turno playoff non è uguale a giocare le Finals, e lo sta dimostrando anche Clarkson che ai Lakers era ritenuto un buon giocatore. Quando il livello sale non riescono a stare in campo. LeBron fa quello che deve fare perché avendo poco materiale intorno o fa tutto lui o se lascia spazio agli altri più del dovuto ne prendono 20 o 30. E s eintorno si ritrova cadaveri non è colpa sua ma di chi ha scambiato Irving praticamente per il nulla...

  • bartok 01/06/2018, 14.54

    pazzesco, una partita del genere e torna pure a casa sconfitto..

  • fabrifibroso 01/06/2018, 14.51
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 12:59 )

    Scusami ma una prestazione del genere, con quei compagni attorno, come andrebbe definita? Bisogna fare 80 punti per essere epici???o si doveva portare a letto pure la mamma di Curry???non so in una finale, contro una squadra di questo livello, con de ...

    Purtroppo questa non è stata epica, semplicemente perché non abbiamo vinto. Per il resto, meglio 30 punti e vittoria, che 51 con sconfitta.

  • AverageCelticGuy 01/06/2018, 14.22
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 12:59 )

    Scusami ma una prestazione del genere, con quei compagni attorno, come andrebbe definita? Bisogna fare 80 punti per essere epici???o si doveva portare a letto pure la mamma di Curry???non so in una finale, contro una squadra di questo livello, con de ...


    Beh se si portava a casa pure la mamma di Curry meritava l'anello ad honorem più ancora che per la partita giocata :)
    A parte tutto, sembra parecchio un commento da flamer, forse epico è ancora riduttivo per la partita che ha fatto.
    Un giocatore che sappia passarla in quel modo, arrivare al ferro, tirare dal mid range o da 3 con questa efficacia non si era mai visto. Ha una gestione dei momenti che ha del clamoroso, dall'altra parte servono 3 fenomeni per rispondere alle fiammate di LBJ, soprattutto Curry che stanotte ha risposto prima alla tripla dai 9 metri e poi con la penetrazione a pochi secondi dalla fine, questo dovrebbe far capire che tipo di PO sta giocando LBJ, infinito

  • BadAsIWannaBe 01/06/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2018 @ 12:26 )

    Niente di più facile... Finché hai gente così attorno https://sportando.basketball/m/it/usa/nb
    a/275639/jr-smith-ed-il-folle-ultimo-pos
    sesso-sapevo-della-parita-pensavo-avremm
    o-chiamato-timeout.html Mi pare abbastanza logico...e questo è quello ...

    Oggi non è un buon giorno per tifare Cavs...preferivo prenderne 70...anche perché palesemente Golden state ci ha sottovalutato in questa gara, se volevamo strapparne una dovevamo vincerla, senza considerare il fattore iggy...

  • LakerForever 01/06/2018, 14.10
    Citazione ( LunaticFringe 01/06/2018 @ 13:13 )

    Quinta miglior prestazione alle Finals , dietro James Worthy , Jordan , Rick Barry e Jerry West.. Incredibile..

    Elgin Baylor*

  • MangiafuocoMcRae 01/06/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/06/2018 @ 12:59 )

    Scusami ma una prestazione del genere, con quei compagni attorno, come andrebbe definita? Bisogna fare 80 punti per essere epici???o si doveva portare a letto pure la mamma di Curry???non so in una finale, contro una squadra di questo livello, con de ...

    Per me sta roba dei compagni fa ridere e anche di brutto...non ha i compagni perché questo non sistema che vuole lue(o LeBron) fa rendere tutti i suoi compagni sotto zero e rende tutti inadatti...George Hill ai jazz non era questo giocatore,Hood addirittura non tocca campo,Thomas cacciato a pedate,perfino wade che ha dimostrato di poter vincere partite di playoff da solo anche quest'anno, sembrava la peste a cleveland.lunico che sembrava starci era Irving che però stranamente ha voluto andarsene. Non mi spiego tutto questo,di sicuro con un sistema serio e un qualsiasi 3al posto di LeBron,non sono da lotteria come si vuol far credere.

  • KeithL 01/06/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 01/06/2018 @ 12:35 )

    Tutto molto bello ma partita epica sa tanto di bimbominkia

    Uno dei migliori giocatori di sempre che fa career high nelle finals alla sua nona finale in carriera. Se non è epico tutto ciò...

  • LunaticFringe 01/06/2018, 13.13 Mobile

    Quinta miglior prestazione alle Finals , dietro James Worthy , Jordan , Rick Barry e Jerry West..
    Incredibile..

  • grizznation 01/06/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 01/06/2018 @ 12:35 )

    Tutto molto bello ma partita epica sa tanto di bimbominkia

    Scusami ma una prestazione del genere, con quei compagni attorno, come andrebbe definita? Bisogna fare 80 punti per essere epici???o si doveva portare a letto pure la mamma di Curry???non so in una finale, contro una squadra di questo livello, con dei compagni di questo livello, che cosa bisogna fare per far sì che il termine epico sia corretto....

  • DarthJo 01/06/2018, 12.50
    Citazione ( Nimzowitsch 01/06/2018 @ 12:35 )

    Tutto molto bello ma partita epica sa tanto di bimbominkia

    E' l'aggettivo epico che ritieni da bimbominkia o pensi che non sia adatto a descrivere la prestazione di stanotte?

  • Nimzowitsch 01/06/2018, 12.35

    Tutto molto bello ma partita epica sa tanto di bimbominkia

Pagina di 2