Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/05/2018, 08.52

46 di LeBron e si vola a Game 7, nulla da fare per Boston

109-99 Cavs

NBA
LeBron James non ci sta ed evita l’eliminazione con una performance stellare da 46 punti, Boston spreca il Matchpoint e perde 109-99, a questo punto è tutto pronto per la win or go home al TD Garden. Da segnalare l’infortunio alla testa per Kevin Love, un duro colpo per i Cleveland Cavaliers.

Boston Celtics: Terry Rozier 28, Jaylen Brown 27, Jayson Tatum 15.

Cleveland Cavaliers:LeBron James 46+11+9, George Hill 20, Jeff Green 14.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 26/05/2018, 20.12 Mobile

    x una volta un appunto x Brad, io non avrei mai lasciato Tatum su lbj Nei possessi delle due triple in step back.... magari lo ha fatto per chissà quale motivo eh, di sicuro è stata una scelta ponderata

  • Anthemico 26/05/2018, 17.44
    Citazione ( JohnDoe 26/05/2018 @ 14:50 )

    Korver nettamente miglior giocatore dei playoff di Cleveland, ovviamente tra gli umani, è sempre stato il più costante, nonostante come hai giustamente sottolineato tu abbia grossi limiti. Per dire, il corpo ce lo mette sempre in difesa, a costo di ...

    Perfetto, e aggiungo che, da tifoso Celtics, il fatto che Boston cerchi scientificamente di bullizzare Korver con Brown tutte le volte che è in campo depone a favore della D del pretty boy.


    Quel che mi stupisce è JR, che non appena cerca di metterci la stessa voglia di Korver fa un fallo dietro l'altro (in maniera imbarazzante tra l'altro, almeno una volta a partita si aggrappa a qualcuno/stende uno su un blocco e si alza lamentandosi pure...).
    Però al suo treno si sono aggiunti Green e Nance, il che mi preoccupa e non poco per gara7.

  • DarthJo 26/05/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 15:32 )

    Oddio limitare LeBron.. Parlavo di gara 7 dove fu un disastro e una delle cause principali della sconfitta.. Poi era una riserva dei Wizards l'anno scorso che furono sconfitti al secondo turno.. Non è un giocatore presentabile come titolare di una ...

    Beh, sul fatto che non possa essere titolare siamo al 100% d'accordo. Però come comprimario credo che sia un ottimo giocatore grazie al mix di tiro/esperienza/QI.
    Quest'anno poi LeBron non si limita, non si può

  • BubbaChuck3 26/05/2018, 15.49

    Tutti a dire che se c'è un Dio devono passare i Celtics perché giocano meglio, non vanno di hero ball e bla bla bla bla bla, poi però sono gli stessi che non vogliono che passino i Warriors che giocano a mani bassi il miglior basket della lega da anni e anni. Ridicoli.

    Spero che il Re tiri fuori un altra partita come questa da registrare per farla vedere un domani a figli e nipoti fino allo sfinimento. Le 2 triple in step back di fila e il canestro con fallo successivo negli ultimi 2 minuti di partita sono un capolavoro. CLUTCH come nessuno mai.
    Sempre bello vedere la gente rosicare per Lebron, spero succeda lo stesso in gara 7.

  • LunaticFringe 26/05/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( DarthJo 26/05/2018 @ 14:57 )

    Bogdanovic imprensentabile? Il Bogdanovic che ha piazzato il career high in gara3 e per buona parte della serie è riuscito a limitare LeBron? Boh, io davvero non capisco se vedo male io o c'è qualcosa che mi sfugge...

    Oddio limitare LeBron..
    Parlavo di gara 7 dove fu un disastro e una delle cause principali della sconfitta..
    Poi era una riserva dei Wizards l'anno scorso che furono sconfitti al secondo turno..
    Non è un giocatore presentabile come titolare di una squadra che va ai PO.

  • AntoPT 26/05/2018, 15.29
    Citazione ( Leprechaun9 26/05/2018 @ 15:11 )

    Nonostante Lebron siamo rimasti lì, visto l'andazzo fuori casa e le prestazioni opache di Tatum ed Horford non era scontato. Peccato perchè eravamo partiti bene con un ottimo 1° quarto, poi hanno scavato il solco grazie a parecchi TO nostri... ba ...

    mi trovi d'accordo al 100%. miglior partita della serie a domicilio. oltre ai liberi sbagliati e i turn over, il mio rimpianto è quella tripla di Jaylen sul -8 a, mi pare, 3/4 min dalla fine, presa forse con troppa fretta. poi magari il 23 ne avrebbe messi 9 in fila lo stesso e non sarebbe cambiato niente, però passare dal possibile -5 a nuovamente la doppia cifra di svantaggio, ha messo definitivamente fine alle nostre possibili speranze di rimonta.

  • dave86 26/05/2018, 15.28 Mobile

    Lebron ci ha spinto in gara 7..ora dobbiamo difendere il nostro campo,sarà una gara per veri uo

  • AVS 26/05/2018, 15.22 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 26/05/2018 @ 14:31 )

    Però i minuti di love li ha presi più green che nance (e anche green è stato abbastanza decisivo in realtà), nance jr si è preso più quelli di tt

    Intendevo a livello tattico, dove Lue è stato costretto a concedere più minuti a Nance, sfruttando una frontcourt più fisica per dominare il post, cosa che con Love non sarebbe avvenuta.

  • Leprechaun9 26/05/2018, 15.11

    Nonostante Lebron siamo rimasti lì, visto l'andazzo fuori casa e le prestazioni opache di Tatum ed Horford non era scontato.
    Peccato perchè eravamo partiti bene con un ottimo 1° quarto, poi hanno scavato il solco grazie a parecchi TO nostri... bastava veramente poco in più (vedi tiri liberi sbagliati) per arrivare a giocarsela punto a punto nel finale. Anche se forse con un James del genere sarebbe probabilmente finita così lo stesso.


    Ora si torna al Garden e, nonostante la presenza di quel mostro, sono fiducioso perchè sti ragazzi hanno dimostrato di saper tirare fuori prestazioni insensate. Vedi Rozier stanotte!!!

    P.S. lo stoppatone di Smart sul King ?!?!?!? [ link ]

  • DarthJo 26/05/2018, 14.59
    Citazione ( JohnDoe 26/05/2018 @ 14:50 )

    Korver nettamente miglior giocatore dei playoff di Cleveland, ovviamente tra gli umani, è sempre stato il più costante, nonostante come hai giustamente sottolineato tu abbia grossi limiti. Per dire, il corpo ce lo mette sempre in difesa, a costo di ...

    TheBay Ovviamente concordo al 100% e segnalo uno splendido articolo su Korver che fa notare quando sia decisivo con il suo QI cestistico [ link ]

  • DarthJo 26/05/2018, 14.57
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 14:53 )

    Bhe i Pacers in gara 7 anche meritavano , purtroppo un po l'inesperienza , la pochezza di talento vedasi gente tipo Bojdanovic impresentabile a quei livelli , un po l'arbitraggio casalingo hanno fatto si che i Cavs vincessero.. Poi Grazie alla presen ...

    Bogdanovic imprensentabile? Il Bogdanovic che ha piazzato il career high in gara3 e per buona parte della serie è riuscito a limitare LeBron?
    Boh, io davvero non capisco se vedo male io o c'è qualcosa che mi sfugge...

  • LunaticFringe 26/05/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( DarthJo 26/05/2018 @ 14:42 )

    "già i Pacers meritavano il passaggio del turno". Tifi Napoli per caso? I PO su sette gare servono proprio a far emergere il migliore, i Pacers sono stati superlativi ma alla fine si sono dovuti arrendere. Discorso diverso se ci va di mezzo un infor ...

    Bhe i Pacers in gara 7 anche meritavano , purtroppo un po l'inesperienza , la pochezza di talento vedasi gente tipo Bojdanovic impresentabile a quei livelli , un po l'arbitraggio casalingo hanno fatto si che i Cavs vincessero..
    Poi Grazie alla presenza di Lebron in quanto squadra erano ben superiori..

  • JohnDoe 26/05/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( TheBay 26/05/2018 @ 14:36 )

    Menomale che c'è ancora qualcuno che guarda le partite.. Korver parte da una condizione di difficoltà oggettiva nella sua metà campo, ma nonostante fisico ed età si sbatte e ci mette del suo per essere utile alla causa (vedi le hustle plays in ga ...

    Korver nettamente miglior giocatore dei playoff di Cleveland, ovviamente tra gli umani, è sempre stato il più costante, nonostante come hai giustamente sottolineato tu abbia grossi limiti. Per dire, il corpo ce lo mette sempre in difesa, a costo di venir “bullizzato” costantemente, cosa che non cccade comunque il 100% delle volte (e credo già solo questo sia un miracolo a 37 anni e con quelle limitate capacità difensive), dici bene, ma non solo love, in generale chiunque dei cavs ci mettesse la metà del suo impegno e della sua costanza sarebbero altri playoff, peccato che sta roba non si insegni e o ce l’hai o non ce l’hai e mi pare che molti cavs non ce l’abbiano proprio

  • DarthJo 26/05/2018, 14.42
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 14:03 )

    Gia i Pacers meritavano molto di più il paesaggio del turno, vediamo come va ,LeBron è imbattibile in gara7 speriamo nella forza del Garden..

    "già i Pacers meritavano il passaggio del turno". Tifi Napoli per caso?
    I PO su sette gare servono proprio a far emergere il migliore, i Pacers sono stati superlativi ma alla fine si sono dovuti arrendere. Discorso diverso se ci va di mezzo un infortunio, ma è davvero difficile che una squadra che vince 4 volte contro l'avversario non sia il migliore (seppur davvero di poco a volte)

  • TheBay 26/05/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( DarthJo 26/05/2018 @ 13:44 )

    Mi dicono che hai visto tante partite in questa serie. Korver si sta sbattendo e sta riuscendo ad essere non solo un peso, ma anche a prendersi una serie di sfondamenti utilissimi

    Menomale che c'è ancora qualcuno che guarda le partite.. Korver parte da una condizione di difficoltà oggettiva nella sua metà campo, ma nonostante fisico ed età si sbatte e ci mette del suo per essere utile alla causa (vedi le hustle plays in gara 3).
    Se gente come Love si impegnasse anche solo la metà di lui, i Cavs sarebbero avanti nella serie.

  • MangiafuocoMcRae 26/05/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 14:31 )

    Il gioco dei Rockets è osceno e lo schi"" a morte, però per quello che hanno messo in campo fino ad ora soprattutto Cp3 (mi sta antipatico anche lui )...meritano.. Gli Warriors sono superiori ma hanno chokato e hanno messo poco cuore fino ad adesso ...

    Sono d'accordo con quello che dici,ma 7partite di Rockets - cavs sono veramente difficili da vedere per un tifoso neutrale...

  • JohnDoe 26/05/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( AVS 26/05/2018 @ 14:11 )

    L'assenza di Love ha paradossalmente aiutato più i Cavs che Celtics, dato che l'energia di Nance a rimbalzo è stata cruciale, poi va beh un LeBron spaziale l'ha chiusa definitivamente, però dopo la prestazione monstre, la miriade di TO e liberi sb ...

    Però i minuti di love li ha presi più green che nance (e anche green è stato abbastanza decisivo in realtà), nance jr si è preso più quelli di tt

  • LunaticFringe 26/05/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/05/2018 @ 14:18 )

    Eh certo,i rockets meritano perché giocano un bel basket...Houston e Cleveland non giocano a basket che vincano o meno. 48min di ISO e Hero ball,almeno Houston alterna un po' tra Harden e Paul.

    Il gioco dei Rockets è osceno e lo schi"" a morte, però per quello che hanno messo in campo fino ad ora soprattutto Cp3 (mi sta antipatico anche lui )...meritano..
    Gli Warriors sono superiori ma hanno chokato e hanno messo poco cuore fino ad adesso..


  • larryjoe87 26/05/2018, 14.21
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 14:03 )

    Gia i Pacers meritavano molto di più il paesaggio del turno, vediamo come va ,LeBron è imbattibile in gara7 speriamo nella forza del Garden..

    Beh io ho tifato spudoratamente per i Pacers che hanno pagato un pò di ingenuità ed inesperienza, spero che i celtics ce la facciano a passare il turno

  • MangiafuocoMcRae 26/05/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 13:53 )

    Se ci fosse giustizia dovrebbe essere Rockets-Celtics.. Vuoi vedere che va a finire con l'ennesima Cavs-Warriors... Inizia a somigliare ai Kings del 2001..

    Eh certo,i rockets meritano perché giocano un bel basket...Houston e Cleveland non giocano a basket che vincano o meno.
    48min di ISO e Hero ball,almeno Houston alterna un po' tra Harden e Paul.

  • AVS 26/05/2018, 14.11 Mobile

    L'assenza di Love ha paradossalmente aiutato più i Cavs che Celtics, dato che l'energia di Nance a rimbalzo è stata cruciale, poi va beh un LeBron spaziale l'ha chiusa definitivamente, però dopo la prestazione monstre, la miriade di TO e liberi sbagliati dai Celtics, oltre l'apporto mancato di Big Al, che più nella fase realizzativa si è sentita nei fondamentali, dovrebbero preoccupare i Cavs, soprattutto in un Garden che galvanizza i suoi fanti (evidentemente ancora immaturi emotivamente).

  • LunaticFringe 26/05/2018, 14.03 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/05/2018 @ 13:55 )

    E ma ne sono convinto anche io, per quanto i Celtics meritino assolutamente le finals, ci andranno i Cavaliers e dovremo sorbirci quella specie di basket che giocano.

    Gia i Pacers meritavano molto di più il paesaggio del turno, vediamo come va ,LeBron è imbattibile in gara7 speriamo nella forza del Garden..

  • larryjoe87 26/05/2018, 13.55
    Citazione ( LunaticFringe 26/05/2018 @ 13:53 )

    Se ci fosse giustizia dovrebbe essere Rockets-Celtics.. Vuoi vedere che va a finire con l'ennesima Cavs-Warriors... Inizia a somigliare ai Kings del 2001..

    E ma ne sono convinto anche io, per quanto i Celtics meritino assolutamente le finals, ci andranno i Cavaliers e dovremo sorbirci quella specie di basket che giocano.

  • LunaticFringe 26/05/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/05/2018 @ 13:45 )

    Se ci fosse una giustizia nel basket, Cleveland dovrebbe guardarle da casa le Finals, comunque tanto onore ai Celtics

    Se ci fosse giustizia dovrebbe essere Rockets-Celtics..
    Vuoi vedere che va a finire con l'ennesima Cavs-Warriors...
    Inizia a somigliare ai Kings del 2001..

  • larryjoe87 26/05/2018, 13.50
    Citazione ( Magipaz 26/05/2018 @ 11:17 )

    Perché se esiste un dio del basket non sarebbe giusto vincesse Lebron l’anello? Sta facendo dai playoff mai visti, circondato da una serie di scappati di casa

    Siccome è un gioco di squadra il basket, sarebbe giusto andasse avanti la squadra che gioca meglio, che costruisce dei buoni tiri, che ha varie soluzioni tattiche, che difende da Dio, che nonostante un roster decimato è ancora qui a giocarsela, che è nettamente meglio allenata e coesa, ovvero i Celtics. Questo sarebbe giusto e per inciso io tifo Dallas..

  • larryjoe87 26/05/2018, 13.45

    Se ci fosse una giustizia nel basket, Cleveland dovrebbe guardarle da casa le Finals, comunque tanto onore ai Celtics

  • DarthJo 26/05/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( Denverino 26/05/2018 @ 11:50 )

    Uno dei veri disastri difensivi in questa serie è Korver....

    Mi dicono che hai visto tante partite in questa serie. Korver si sta sbattendo e sta riuscendo ad essere non solo un peso, ma anche a prendersi una serie di sfondamenti utilissimi

  • Plusqua 26/05/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( AntoPT 26/05/2018 @ 12:30 )

    credo che la prestazione di Boston si possa riassumere così: troppe perse (13-9), troppi liberi sbagliati (11/20) e troppi rimbalzi in attacco concessi a quegli altri (15 contro i 5 nostri). per non parlare del 2q tra l'imbarazzante e il penoso. Ser ...

    Sicuramente pagano l'inesperienza, ma non è che i Cavs stiano giocando da veterani navigati, anzi. Son pure peggio dei ragazzini di Boston

  • CelticLG 26/05/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/05/2018 @ 13:21 )

    Mica devi fischiare fallo, ma cristo madonna il gioco lo fermi. Intendevo quello. Hai due giocatori che si sono scontrati con la testa e si continua a giocare? Che senso ha perdere quei 20 secondi ?

    Ah credevo fischiare fallo... guarda una cosa bella per renderti conto [ link ]

  • Ste1990 26/05/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/05/2018 @ 13:03 )

    Ma cosa ci sarebbe da faschiare? Si sono dati una testata fortuita in cui sono fatti male entrambi ma Love ha avuto la peggio. Non vedo perché Tatum debba sacrificare il proprio cranio per mettere KO Love, cioè piuttosto gli spacchi la spalla come ...

    Mica devi fischiare fallo, ma cristo madonna il gioco lo fermi.
    Intendevo quello.
    Hai due giocatori che si sono scontrati con la testa e si continua a giocare?
    Che senso ha perdere quei 20 secondi ?

  • framt 26/05/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( uriaran 26/05/2018 @ 11:20 )

    Si il senso l'ho capito ma mi faceva ridere l'esagerazione dei 50-60. Attaccanti del tipo che dici tu sono al massimo 20 in tutta la lega. Irving sta nei primi 5, massimo 10. Comunque nel sistema Stevens il giocatore che sa crearsi il tiro da solo pa ...

    A mio avviso, sotto quel determinato aspetto offensivo, Irving al momento è top 1 della lega

  • CelticLG 26/05/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/05/2018 @ 12:31 )

    Va bene il lasciar giocare, va bene lo spettacolo , va bene non fischiare blocchi in movimento a Green per Curry deve metter le sue triple fighe, ma vacca boia, non fischiare sulla botta che ha preso Love è da pazzi. Non so se sia anche in questo c ...

    Ma cosa ci sarebbe da faschiare? Si sono dati una testata fortuita in cui sono fatti male entrambi ma Love ha avuto la peggio. Non vedo perché Tatum debba sacrificare il proprio cranio per mettere KO Love, cioè piuttosto gli spacchi la spalla come Olynyk e almeno lui non si fa male... non credo che abbia cercato il trauma cranico per togliere la seconda opzione offensiva ai Cavs...

  • BenEssere 26/05/2018, 12.56
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/05/2018 @ 12:33 )

    Per me si,con Irving sarebbero già a casa. la difesa dei cavs contro un giocatore del genere la vorrei proprio vedere.

    Beh, se i Cavs dovessero in qualche modo passare (e per me non passano), la vedrai.

  • TrueBryan 26/05/2018, 12.41

    come sempre detto cavs in 7

  • MangiafuocoMcRae 26/05/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( uriaran 26/05/2018 @ 11:20 )

    Si il senso l'ho capito ma mi faceva ridere l'esagerazione dei 50-60. Attaccanti del tipo che dici tu sono al massimo 20 in tutta la lega. Irving sta nei primi 5, massimo 10. Comunque nel sistema Stevens il giocatore che sa crearsi il tiro da solo pa ...

    Per me si,con Irving sarebbero già a casa. la difesa dei cavs contro un giocatore del genere la vorrei proprio vedere.

  • Ste1990 26/05/2018, 12.31


    Va bene il lasciar giocare, va bene lo spettacolo , va bene non fischiare blocchi in movimento a Green per Curry deve metter le sue triple fighe, ma vacca boia, non fischiare sulla botta che ha preso Love è da pazzi.
    Non so se sia anche in questo caso ciò che la lega ha scelto, ma se così non fosse arbitri che riescono a non vedere uno scontro testa-testa andrebbero radiati

  • AntoPT 26/05/2018, 12.30

    credo che la prestazione di Boston si possa riassumere così: troppe perse (13-9), troppi liberi sbagliati (11/20) e troppi rimbalzi in attacco concessi a quegli altri (15 contro i 5 nostri). per non parlare del 2q tra l'imbarazzante e il penoso. Serie che vada come vada non toglie niente alla stagione dei miei ragazzi, anche perchè siamo a questo punto ruotando in 7, con, tolto il Dominicano, gente con poca o nessuna esperienza ai PO e con Baynes unico giocatore a poter vantare un anello (e ho detto tutto).

  • Mmichele 26/05/2018, 12.12 Mobile

    La grandezza di Lebron è certificata dalla scomparsa totale dei suoi hater

  • Magipaz 26/05/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( SteveRose 26/05/2018 @ 12:08 )

    Lebron James from DOWNTOWN!!! Largest lead of the night!

    At the shot clock expires o come si scrive hahah

  • SteveRose 26/05/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/05/2018 @ 12:01 )

    Amen. Poi JVG sbaglia la metà delle chiamate sui falli e infrazioni...

    Ma veramente... preferisco di gran lunga Marv Albert per quanto anche lui ormai ha la sua età.

  • SteveRose 26/05/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Magipaz 26/05/2018 @ 12:05 )

    Il BAANG! è il BAAANG!... il PUT’S IT IN!!! anche..

    Lebron James from DOWNTOWN!!! Largest lead of the night!

  • thechosentwo 26/05/2018, 12.07
    Citazione ( TheBay 26/05/2018 @ 09:42 )

    Provocazione, penso fermamente che in questo contesto, giocatori come Love e JR siano solo di intralcio per il re, una specie di zavorra da portarsi sulle spalle. Imho è molto più funzionale circondarlo con i vari mestieranti e qualche tiratore, ta ...

    assolutamente, io darei molti più minuti a nance, e al limite farei uscire love dalla panchina per portare punti e usarlo come sesto uomo di lusso. A jr invece non farei nemmeno vedere il campo. Dentro clarkson e pure hood, ma pure osman cristo piuttosto di jr

  • Magipaz 26/05/2018, 12.05 Mobile
    Citazione ( SteveRose 26/05/2018 @ 11:55 )

    Non c’entra nulla, ma solo io trovo veramente insopportabile e ripetitivo il commento tecnico della tv USA di Breen e Van Gundy? Non dicono mai niente di interessante, e dobbiamo sorbirceli ogni anno alle finals...

    Il BAANG! è il BAAANG!... il PUT’S IT IN!!! anche..

  • Magipaz 26/05/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/05/2018 @ 12:03 )

    Se esiste un Dio nel basket passano i Celtics. Peccato che quel Dio giochi nei Cavs.

    Buonanotte a tutti

  • CelticLG 26/05/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( Magipaz 26/05/2018 @ 11:17 )

    Perché se esiste un dio del basket non sarebbe giusto vincesse Lebron l’anello? Sta facendo dai playoff mai visti, circondato da una serie di scappati di casa

    Se esiste un Dio nel basket passano i Celtics. Peccato che quel Dio giochi nei Cavs.

  • CelticLG 26/05/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( SteveRose 26/05/2018 @ 11:55 )

    Non c’entra nulla, ma solo io trovo veramente insopportabile e ripetitivo il commento tecnico della tv USA di Breen e Van Gundy? Non dicono mai niente di interessante, e dobbiamo sorbirceli ogni anno alle finals...

    Amen. Poi JVG sbaglia la metà delle chiamate sui falli e infrazioni...

  • LunaticFringe 26/05/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( uriaran 26/05/2018 @ 10:52 )

    Capisco come la tua sia una provocazione ma tra i primi 50/60 attaccanti della lega ci sta Horford e Tatum sicuri, Brown probabilmente.

    Brown non credo ci mette il cuore e tutto l atletismo a disposizione, ma non ha il talento puro...
    Horford malissimo in questa gara 6..

  • TheAnswer 26/05/2018, 11.57 Mobile

    Caxxo quanto mi ha gasato questa partita! Mi auguro Love sia recuperabile per G7...

  • SteveRose 26/05/2018, 11.55 Mobile

    Non c’entra nulla, ma solo io trovo veramente insopportabile e ripetitivo il commento tecnico della tv USA di Breen e Van Gundy? Non dicono mai niente di interessante, e dobbiamo sorbirceli ogni anno alle finals...

  • MangiafuocoMcRae 26/05/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( Magipaz 26/05/2018 @ 11:17 )

    Perché se esiste un dio del basket non sarebbe giusto vincesse Lebron l’anello? Sta facendo dai playoff mai visti, circondato da una serie di scappati di casa

    Secondo me non sono dei scappati di casa,ma giocano come dei scappati di casa,che è ben diverso!
    Secondo te i celtics sono più forti di questi cavs?
    Sono allenati ed hanno un sistema migliore,ma non più forti, soprattutto senza tutti quegli infortunati.
    LeBron sta facendo playoff disumani certo,ma essere andati a gara 7 con i cetics incerottati non mi sembra una grande impresa.

Pagina di 2