Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2018, 18.33 Infortunio

I Rockets ufficializzano l'assenza di Chris Paul per Gara 6 con Golden State

Cp3 fuori per la sfida alla Oracle Arena

NBA
I Rockets hanno annunciato l’assenza di Chris Paul per Gara 6 contro gli Warriors.
I Rockets sono avanti 3-2 nella serie.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • dreamfake14 26/05/2018, 17.01
    Citazione ( UncleBrew 26/05/2018 @ 11:03 )

    Quell'anno Guidolin appena l'ha visto gli ha detto: "Non provare a parlarmi finché non avrai perso almeno 5 kg."

    no quello fu l'anno successivo in cui si presentò 9 kili sovrappeso.. peccato perchè potenzialmente era davvero un fenomeno

  • dreamfake14 26/05/2018, 16.59
    Citazione ( RedGerroOM1936 26/05/2018 @ 15:39 )

    Stewie griffin è Pecherov da piccolo...

    caspita è vero!

  • BombadafuoriSBABEM 26/05/2018, 16.01
    Citazione ( ilCapitano10 26/05/2018 @ 13:53 )

    Warriors assolutamente fortunati per l’infortunio a CP3 però vorrei proporre uno spunto di riflessione.. un gioco come quello dei Rockets (o dei Cavs con LBJ) porta a sfiancare e stancare molto di più i suoi interpreti personali con più propensi ...

    Non è da escludere. Un dato interessante mostrava come in gara 1 il barba da solo ha fatto più dribbler di Durant, Curry e Livingstone messi insieme. Anche smezzando i suoi possessi con quelli di Paul puntare continuamente agli isolamenti indubbiamente stanca più che portar palla e basta, soprattutto considerando gara 5 in particolare dove Paul doveva fare quasi sempre uno o due passi indietro per aspettare che i suoi si posizionassero meglio. Se si aggiunge che già aveva problemi da gara2 e che i Rockets ruotano in 7 a daje daje la cipolla diventa aje. Al contrario GS non ha quasi mai infortuni o perchè ha il gioco meno stancante, o ha i preparatori atletici migliori o ha il roster più lungo, almeno basandoci su 2k

  • RedGerroOM1936 26/05/2018, 15.46 Mobile

    E se riprendeste subito, ora, immediatamente Andrew Goudelock?! Grazie

  • RedGerroOM1936 26/05/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 19:19 )

    gordon è uguale a Stewe Griffin ma più scuro

    Stewie griffin è Pecherov da piccolo...

  • ilCapitano10 26/05/2018, 13.53 Mobile

    Warriors assolutamente fortunati per l’infortunio a CP3 però vorrei proporre uno spunto di riflessione.. un gioco come quello dei Rockets (o dei Cavs con LBJ) porta a sfiancare e stancare molto di più i suoi interpreti personali con più propensione ad infortunio o sbaglio?

  • FromTheOrigins 26/05/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 25/05/2018 @ 21:48 )

    Harden con Gordon nel ruolo di guardia

    Grazie. Scelta migliore non poteva esserci.

  • UncleBrew 26/05/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 20:26 )

    io muriel lo avevo conosciuto in primo anno in ritiro a udine...era obeso

    Quell'anno Guidolin appena l'ha visto gli ha detto: "Non provare a parlarmi finché non avrai perso almeno 5 kg."




  • BombadafuoriSBABEM 26/05/2018, 02.25
    Citazione ( NBAAction 25/05/2018 @ 22:42 )

    Si manca, e sono abbastanza certo che delle due gare vinte senza lui, max una la portavano in cassaforte i Rockets. Iguodala vale Paul? No certo, l'assenza di Paul è estremamente più grave per Houston. Ma con Iguodala per me ora si starebbe parland ...

    Delle assenze lamentate dai Warriors negli ultimi tre anni è la meno campata per aria, certo sarei stato curioso di vedere quanti fan di GS se lo cagavano prima di questa serie. Bene però che ora si inizia a ritenere fondamentale anche lui e non i soliti tre quattro, tra cui DG e KT che fondamentali non sono. Resta comunque il fatto che neanche un ceco potrebbe vedere Iggy sullo stesso piano di Paul come importanza. Invece la sparo grossa, ma siccome credo che gara 6 cercheranno di spingere in tutti i modi per far vincere GS, mi chiedo se convenga ridurre leggermente il minutaggio del barba, giusto per non vederlo spolpo in gara 7

  • RocketsFanatic 26/05/2018, 00.11 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 25/05/2018 @ 21:57 )

    Il problema in questa maniera é che manca un terzo portatore di palla che crei da 1vs1. La staffetta Paul-Harden-Gordon era fondamentale per dare riposo; quindi adesso più minuti per Green? B-)

    Più minuti a Green sicuramente, ma anche Gordon avrà diversi minuti visto ché dovrà guidare anche la 2 unit nei momenti in cui Harden riposerà...

  • chancetherapper 25/05/2018, 22.59
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 22:00 )

    negli states sono molto pessimisti a riguardo.. dicono che con un problema come il suo se non gioca la prima significa che non può giocare nemmeno la seconda visto che è a 48 ora di distanza..zio cane

    In effetti nella serie vinta 4-3 un paio di anni fa contro gli Spurs, si era sempre fatto male al bicipite femorale ma se non ricordo male era sceso in campo comunque, e poi a gara 7 peggiorò pure saltellando e vincendola lui con il canestro decisivo. Però giocò sempre. Ora è un'altra storia in effetti se non gioca la prima neppure. Peccato

  • Ironclaw 25/05/2018, 22.57

    basta che ritorna per gara 7

  • NBAAction 25/05/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( cikko 25/05/2018 @ 20:22 )

    Comunque a parte il solito buco di c##o dei favoriti al titolo, come pensate che D'ANTONI dovrebbe far giocare le riserve se non si sa neanche se Paul possa giocare un'eventuale gara 7? Mi chiedo,mah. Ps : non venite a dirmi che ai GSW manca Iggy, ...

    Si manca, e sono abbastanza certo che delle due gare vinte senza lui, max una la portavano in cassaforte i Rockets. Iguodala vale Paul? No certo, l'assenza di Paul è estremamente più grave per Houston. Ma con Iguodala per me ora si starebbe parlando con Golden State sul 3a2.

  • RiseToProminence 25/05/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 22:04 )

    abbiamo giocato diverse partite in stagione senza Paul..si andava con Harden Gordon e con minuti dati in modo che bene o male uno dei 2 sia sempre in campo..comunque pur essendo regular abbiam quasi sempre sofferto..di solito ce le vinceva harden da ...

    Eh il punto sta che mi davanti avete GS. Mi aspetto una prestazione Monstre del barba

  • ilbambaccione 25/05/2018, 22.17

    tutti concentrati su Paul,vero grande assenza,e ho letto nomi altisonanti per rimpiazzarlo...vedasi Pablo o un minutaggio limitato anche per Mike..tutto legittimo,ma nessuno di voi ha pensato che siamo anche a corti di lunghi.....Nenè è alla frutta...su Rhino sorvoliamo....Zy Qhou o come minchia si chiama nn pervenuto...ed ecco allora il nome dei nomi.Il grande Leader.Colui che ci farebbe passare già in gara sei.Un gradito ritorno,che a Houston non solo ha lasciato un grande ricordo,ma ha sempre fatto la differenza in ogni partita.
    Hasheem THABEET
    Spero lo firmino giusto due settimane per la fine della competizione,e oltre a "spostare" le gerarchie,portiamo l'anello a casa a mani basse,senza se e senza ma.
    Incrociamo le dita!!!!

  • dreamfake14 25/05/2018, 22.04
    Citazione ( RiseToProminence 25/05/2018 @ 21:57 )

    Il problema in questa maniera é che manca un terzo portatore di palla che crei da 1vs1. La staffetta Paul-Harden-Gordon era fondamentale per dare riposo; quindi adesso più minuti per Green? B-)

    abbiamo giocato diverse partite in stagione senza Paul..si andava con Harden Gordon e con minuti dati in modo che bene o male uno dei 2 sia sempre in campo..comunque pur essendo regular abbiam quasi sempre sofferto..di solito ce le vinceva harden da solo ma adesso è un altro film

  • dreamfake14 25/05/2018, 22.00
    Citazione ( RocketsFanatic 25/05/2018 @ 21:46 )

    Assenza pesante ma sicuramente poi non salterà la gara successiva se ci dovesse essere..A questo punto me la giocherei comunque e non darei per scontato nulla, mi aspetto che Mike in gara 6 coinvolga Isojoe/ Ryno, dando il ruolo di leader assoluto a ...

    negli states sono molto pessimisti a riguardo.. dicono che con un problema come il suo se non gioca la prima significa che non può giocare nemmeno la seconda visto che è a 48 ora di distanza..zio cane

  • RiseToProminence 25/05/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 25/05/2018 @ 21:48 )

    Harden con Gordon nel ruolo di guardia

    Il problema in questa maniera é che manca un terzo portatore di palla che crei da 1vs1. La staffetta Paul-Harden-Gordon era fondamentale per dare riposo; quindi adesso più minuti per Green? B-)

  • Tiroda4 25/05/2018, 21.54

    Che sfiga ragazzi...

  • RiseToProminence 25/05/2018, 21.51 Mobile

    Dopo un triennio Cavs-Warriors una finale Rockets-Celtics sarebbe da orgasmo puro. In gara sei rispolverate il principe almeno per poco. Sperando che in D riesca a contribuire nonostante la spalla

  • cikko 25/05/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( Corgandre 25/05/2018 @ 20:59 )

    e io te lo dico!! PS: condivido la prima parte del tuo messaggio, assurdo non provare a chiuderla subito... sarebbe da matti e giustamente D'Antoni ci proverà!

    Vabbè non vale, tu sei chiaramente di parte. . Ma paragonare l'importanza dell'assenza del buon Iggy a quella di Paul mi pare una bestemmia. ..

  • RocketsFanatic 25/05/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 25/05/2018 @ 19:53 )

    Quindi chi prende il posto di Paul? Markel Brown o Harden?

    Harden con Gordon nel ruolo di guardia

  • PippoF92 25/05/2018, 21.47 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 21:01 )

    iso joe è stata una firma di merds...non ha dato alcun segnale positivo quando ha giocato in regular e in difesa è un telepass..

    Magari vi tira la prestazione da ultimo canto del cigno! Giusto per non farvi ruotare a sei, perché in partenza c'è comunque una % di giocare gara7 dopo due giorni e va considerato. Provare a vincere è obbligo, dare parte dei minuti di Paul a qualcuno può far tirare quel minimo il fiato a chi già di suo è stanco.

  • RocketsFanatic 25/05/2018, 21.46 Mobile

    Assenza pesante ma sicuramente poi non salterà la gara successiva se ci dovesse essere..A questo punto me la giocherei comunque e non darei per scontato nulla, mi aspetto che Mike in gara 6 coinvolga Isojoe/ Ryno, dando il ruolo di leader assoluto ad Harden e concedendo più minuti a Green per sopperire all'assenza di Paul almeno dal punto di vista offensivo...

  • RicMon 25/05/2018, 21.45 Mobile

    Gara 7


    (sicuro)

  • SwaggyT 25/05/2018, 21.32 Mobile

    Vediamo quando arriva il prossimo genio che scrive che "Vabbè ma anche Golden state è senza Iggy"

  • realslimshady 25/05/2018, 21.27

    Giusto non rischiarlo, speriamo torni per gara 7.

  • GioZena92 25/05/2018, 21.25

    LET'S GO RHYNO

  • dreamfake14 25/05/2018, 21.18
    Citazione ( TrueBryan 25/05/2018 @ 21:12 )

    la vince ryan

    [ link ]

  • gibson 25/05/2018, 21.13
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 21:10 )

    il baffo è sempre stato restio ad allargare le rotazioni

    Ci son le possibilita d'estate di fare delle trade per allungare la panchina, fatto quello siete a posto.

  • TrueBryan 25/05/2018, 21.12

    la vince ryan

  • dreamfake14 25/05/2018, 21.10
    Citazione ( gibson 25/05/2018 @ 21:03 )

    iL coach se non la fa giocare con le rotazione corte avra i suoi buoni motivi.

    il baffo è sempre stato restio ad allargare le rotazioni

  • gibson 25/05/2018, 21.03
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 21:01 )

    iso joe è stata una firma di merds...non ha dato alcun segnale positivo quando ha giocato in regular e in difesa è un telepass..

    iL coach se non la fa giocare con le rotazione corte avra i suoi buoni motivi.

  • dreamfake14 25/05/2018, 21.01
    Citazione ( PippoF92 25/05/2018 @ 20:45 )

    Harden che parte da PG e Iso-Joe da starter, per almeno 20' può tenere il campo e far partire Gordon dalla panca. Poi JJ + Harden easy 80 punti e si chiude la pratica a gara6!

    iso joe è stata una firma di merds...non ha dato alcun segnale positivo quando ha giocato in regular e in difesa è un telepass..

  • Corgandre 25/05/2018, 20.59
    Citazione ( cikko 25/05/2018 @ 20:22 )

    Comunque a parte il solito buco di c##o dei favoriti al titolo, come pensate che D'ANTONI dovrebbe far giocare le riserve se non si sa neanche se Paul possa giocare un'eventuale gara 7? Mi chiedo,mah. Ps : non venite a dirmi che ai GSW manca Iggy, ...

    e io te lo dico!!
    PS: condivido la prima parte del tuo messaggio, assurdo non provare a chiuderla subito... sarebbe da matti e giustamente D'Antoni ci proverà!

  • gibson 25/05/2018, 20.54
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 20:33 )

    guarda per come la vedo io gara 6 la vincerebbero comunque loro anche con Paul al 100 x 100...considerando il fatto che Harden mi pare discretamente cotto e che gli altri in difesa si stanno massacrando io razionalmente penserei a far riposare qualcu ...

    Una pg nelle rotazioni da far rfiatare il duo famoso, e un ala nelle rotazioni in piu, ve la giocate alla pari.

  • PippoF92 25/05/2018, 20.45 Mobile

    Harden che parte da PG e Iso-Joe da starter, per almeno 20' può tenere il campo e far partire Gordon dalla panca. Poi JJ + Harden easy 80 punti e si chiude la pratica a gara6!

  • dreamfake14 25/05/2018, 20.33
    Citazione ( Synesthesia 25/05/2018 @ 19:37 )

    parliamoci chiaro: houston ha ovviamente poche possibilità per gara 6. Ma darla già per vinta, quando questo è comunque un match point, mi sembra una follia

    guarda per come la vedo io gara 6 la vincerebbero comunque loro anche con Paul al 100 x 100...considerando il fatto che Harden mi pare discretamente cotto e che gli altri in difesa si stanno massacrando io razionalmente penserei a far riposare qualcuno...detto questo di sicuro d'antoni non lo farà mai e giocherà coi titolari per 40 minuti...lo ha fatto anche l'ultimo mese di regular in cui non ci giocavamo nulla.

  • dreamfake14 25/05/2018, 20.30
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2018 @ 19:52 )

    gara 7 https://www.youtube.com/watch?v=84v5cazK
    8lc ... andrà così! forza thebigsleep dreamfake14

    proporrei a Paul di giocare gara 7 con le all star di tela..

  • dreamfake14 25/05/2018, 20.26
    Citazione ( pons88 25/05/2018 @ 20:25 )

    Gordon è Luisito Muriel.... https://tmssl.akamaized.net//images/port
    rait/originals/119228-1448965742.jpg

    io muriel lo avevo conosciuto in primo anno in ritiro a udine...era obeso

  • KingKorb 25/05/2018, 20.25

    va te, che fortunati

  • pons88 25/05/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 25/05/2018 @ 19:19 )

    gordon è uguale a Stewe Griffin ma più scuro

    Gordon è Luisito Muriel.... [ link ]

  • cikko 25/05/2018, 20.22 Mobile

    Comunque a parte il solito buco di c##o dei favoriti al titolo, come pensate che D'ANTONI dovrebbe far giocare le riserve se non si sa neanche se Paul possa giocare un'eventuale gara 7? Mi chiedo,mah. Ps : non venite a dirmi che ai GSW manca Iggy, vi prego.

  • HOU96 25/05/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 25/05/2018 @ 19:14 )

    Mi sembra il momento perfetto per un' altra partita maxisuper del GORDOn Magari si risveglia anche Ryan Anderson...............magari

    Visionario

  • Mudbone 25/05/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 25/05/2018 @ 19:39 )

    Però Mike deve allungare le rotazioni. Si rischia di arrivare cortissimi....

    Assolutamente. Anche perché non abbiamo manco un backup in pg. Tanti minuti per Green e, boh, Johnson? Luc? Vedremo. L'importante è andarsela a giocare con la stessa faccia di cazo mostrata nelle prime 5.

  • FromTheOrigins 25/05/2018, 19.53 Mobile

    Quindi chi prende il posto di Paul? Markel Brown o Harden?

  • Vnereandthunder 25/05/2018, 19.52

    gara 7 [ link ] ... andrà così! forza thebigsleep dreamfake14

  • Ilbarba82 25/05/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( Mudbone 25/05/2018 @ 19:20 )

    Non sono assolutamente d'accordo. Non scendendo in campo in gara 6, avremmo una sola partita a disposizione. Invece, fortunatamente, ne abbiamo due ed è doveroso che i ragazzi diano tutto in questi 96 minuti. L'importante è continuare a difendere d ...

    Però Mike deve allungare le rotazioni. Si rischia di arrivare cortissimi....

  • Synesthesia 25/05/2018, 19.37

    parliamoci chiaro: houston ha ovviamente poche possibilità per gara 6. Ma darla già per vinta, quando questo è comunque un match point, mi sembra una follia

  • Mudbone 25/05/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( Spacing 25/05/2018 @ 19:23 )

    Vero tra l’altro Harden può cacciare comunque il partitone che non ha ancora propriamente fatto per intero in questa serie. Difesa dura come nelle ultime due. Ci crediamo tutti.

    Non molliamo un cazo!

Pagina di 2