Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/05/2018, 08.49

I Cavs in casa fanno la voce grossa, asfaltati i Celtics

116-86 Cavaliers

NBA
i Cleveland Cavaliers asfaltano i Boston Celtics 116-86 con un LeBron da 12 assist e un Love da doppia-doppia, adesso la serie di assesta sul 2-1 Boston.

Boston Celtics: Jayson Tatum 18, Al Horford 7+7+4, Terry Rozier 13.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 27+5+12, Kevin Love 13+14+4, George Hill 13, Kyle Korver 14.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Dado77 22/05/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( thechosentwo 22/05/2018 @ 09:49 )

    perdere di 15 non lo definirei esattamente "tenere in partita", per ora la partita che sarebbe potuta cambiare è proprio la gara di stanotte, e comunque bisogna vedere perchè non è che aggiungi irving aggiungi 20 punti, non funziona così, comunqu ...

    Purtroppo quest'anno non lo sapremo mai, ed é un peccato a prescindere.

  • thechosentwo 22/05/2018, 09.49
    Citazione ( Dado77 20/05/2018 @ 13:47 )

    Cioé ti tiene in partita, appunto. Quelle 4-5 scorribande in solo che ti tengono lí ieri sarebbero piú che servite. Poi può succedere di tutto perché sul +20 ao CAVS entrava di tutto, magari con piú pressione le cose cambiavano. Vogliamo immagi ...

    perdere di 15 non lo definirei esattamente "tenere in partita", per ora la partita che sarebbe potuta cambiare è proprio la gara di stanotte, e comunque bisogna vedere perchè non è che aggiungi irving aggiungi 20 punti, non funziona così, comunque si, diciamo che con un irving in più i celtics avrebbero avuto più possibilità di portarla a casa (non significa che ci sarebbero riusciti). Ma per le prime 3 partite sarebbe stato ininfluente

  • blackberry 21/05/2018, 00.21 Mobile
    Citazione ( alert 20/05/2018 @ 23:18 )

    Ti rileggi i post che scrivi? Ho dei dubbi. Ho la mentalità perdente, perchè avrei detto, che una squadra può avere un passaggio a vuoto? Una comica. Ho detto che una squadra giovane inaspettatamente sul 2-0 può giocare una gara pessima, come ac ...

    Va bene

  • alert 20/05/2018, 23.18
    Citazione ( blackberry 20/05/2018 @ 22:50 )

    Le tue non sono risposte, sono banalità da mentalità perdente, sono il condividere il fatto che fisiologicamente una squadra possa volontariamente non giocare una gara 3 di una ECF PER gestire meglio quelle dopo, dicendo che son giovani ecc.. No, ...

    Ti rileggi i post che scrivi? Ho dei dubbi.

    Ho la mentalità perdente, perchè avrei detto, che una squadra può avere un passaggio a vuoto? Una comica.
    Ho detto che una squadra giovane inaspettatamente sul 2-0 può giocare una gara pessima, come accade a chiunque.
    Tu pensi veramente che quelli siano entrati senza mordente, senza la voglia di andare sul 3-0 per rendere che so la serie più interessante? Credi veramente che Stevens abbia visto i suoi darla su volontariamente perchè in vacanza o poco professionali? Semplicemente è stata una di quelle serate in cui non ne avevano. PUNTO. I Cavs hanno giocato meglio. Cosa c'è di difficile da capire?

    Cosa si dovrebbe dire dei Cavs che hanno giocato due gare indegne e che grazie a James non hanno preso due imbarcate clamorose? Cos'è loro le hanno giocate (da professionisti) anche se hanno fatto schifo, mentre i C's in gara 3 no?

    Questo è quello che hai scritto......
    "No, io come professionista ho L'OBBLIGO di presentarmi sempre in maniera dignitosa alle partite, sopratutto a queste partite,anche per dovere morale verso i tifosi che to vedono giocare sul 2 a 0 la prima gara a Cleveland da zombie."


    Un passaggio ridicolo........

  • TrueBryan 20/05/2018, 22.58
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2018 @ 22:55 )

    No, io sono mancino.

    consiglio fortemente di passare alla mano 'debole'.. un training pazzesco, ha fatto miracoli per il mio ball handling anzi ormai hesitation mancina è la mia go-to-move

  • Anklebreaker 20/05/2018, 22.55
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 22:51 )

    è la tua fidanzata?

    No, io sono mancino.

  • TrueBryan 20/05/2018, 22.51
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2018 @ 22:50 )

    http://www.calciolonatepozzolo.it/wp-con
    tent/uploads/manita.jpg

    è la tua fidanzata?

  • CommuW 20/05/2018, 22.50
    Citazione ( barabba 20/05/2018 @ 20:37 )

    Ciao xké i celtics nn sono stracotti? Mi pare evidente dai....

    quasi inceneriti oserei dire...ma inutile commentare ulteriormente gara 3, teniamoci il meglio per domani ;)

  • blackberry 20/05/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( alert 20/05/2018 @ 22:18 )

    Dici che non ho capito una mazza? Il tuo commento era..... "Va bene la "serenità" di essere sopra 2 a 0, ma almeno presentarsi a Cleveland poteva Boston..." Hai letto le mie risposte riguardo il tuo punto che potevi o meno condividere. Invece ...

    Le tue non sono risposte, sono banalità da mentalità perdente, sono il condividere il fatto che fisiologicamente una squadra possa volontariamente non giocare una gara 3 di una ECF PER gestire meglio quelle dopo, dicendo che son giovani ecc..

    No, io come professionista ho L'OBBLIGO di presentarmi sempre in maniera dignitosa alle partite, sopratutto a queste partite,anche per dovere morale verso i tifosi che to vedono giocare sul 2 a 0 la prima gara a Cleveland da zombie.


    Poi l'imbarcata la puoi prendere cmq perché gli altri sono in casa, sono 0 a 2, sono la squadra di Lebron ecc..., ma fa differenza tentare di competere e non presentarsi.

    Poi non so che dirti, pensala come ti pare, é uguale

  • Anklebreaker 20/05/2018, 22.50
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 21:52 )

    ti presento Anklebreaker sono sicuro che andrete d'accordo

    [ link ]

  • Anklebreaker 20/05/2018, 22.32
    Citazione ( superlacustre 20/05/2018 @ 21:46 )

    Il Livorno é già in B. . Ahahah... il Pisa molto forse.... ma molto...

    Molto molto molto molto molto forse, purtroppo.

  • alert 20/05/2018, 22.24
    Citazione ( gibson 20/05/2018 @ 18:25 )

    Una squadra come i Celtics che ha meno talento, deve compensare con maggiore intensita e energia cio porta a un dispendio maggiore di energie, brutta prova pero ci sta.

    I C's si fanno un mazzo in difesa, hanno un'intensità pazzesca, devono sempre essere sul pezzo e se non accade perdono a maggior ragione se hai di fronte James.


    Una battuta di arresto ci sta, hanno preso un'imbarcata come ne accadono nelle serie di po; è difficile restare sempre sul pezzo se affronti squadre di talento.



  • alert 20/05/2018, 22.18
    Citazione ( blackberry 20/05/2018 @ 18:06 )

    Vabbè, come spesso accade, non hai capito una mazza. Va bene così

    Dici che non ho capito una mazza?

    Il tuo commento era..... "Va bene la "serenità" di essere sopra 2 a 0, ma almeno presentarsi a Cleveland poteva Boston..."


    Hai letto le mie risposte riguardo il tuo punto che potevi o meno condividere.


    Invece ti celi col tuo classico non hai capito una mazza.......

  • TrueBryan 20/05/2018, 21.52
    Citazione ( TheTeam 20/05/2018 @ 21:46 )

    Il mi livorno ormai ha abbandonato quel pantano della serie c

    ti presento Anklebreaker sono sicuro che andrete d'accordo

  • TheTeam 20/05/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 15:24 )

    che bello il girone A con livorno pisa siena pistoiese prato lucchese tutte insieme appassionatamente

    Il mi livorno ormai ha abbandonato quel pantano della serie c

  • superlacustre 20/05/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2018 @ 14:51 )

    Al Pisa piace la C, quindi se ne riparla nel prossimo futuro.

    Il Livorno é già in B. . Ahahah... il Pisa molto forse.... ma molto...

  • LunaticFringe 20/05/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( barabba 20/05/2018 @ 20:37 )

    Ciao xké i celtics nn sono stracotti? Mi pare evidente dai....

    Tanto poco cambia chi passa passa prenderà scoppole da quelli della Western questa serie a il valore della finalina per il 3o e 4o 0 posto che fanno ai mondiali..

  • barabba 20/05/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( CommuW 20/05/2018 @ 20:06 )

    ieri ho vacillato, in gara 4 ci serve il miglior barabba per provare a fare risultato. Comunque credo la parola magica sia #stracotti, quando la scrive si accendono le speranze

    Ciao xké i celtics nn sono
    stracotti?
    Mi pare evidente dai....

  • CommuW 20/05/2018, 20.06
    Citazione ( Leprechaun9 20/05/2018 @ 19:54 )

    nel momento del bisogno, su di te si può sempre contare! speriamo funzioni anche stavolta

    ieri ho vacillato, in gara 4 ci serve il miglior barabba per provare a fare risultato.
    Comunque credo la parola magica sia #stracotti, quando la scrive si accendono le speranze

  • Leprechaun9 20/05/2018, 19.54
    Citazione ( barabba 20/05/2018 @ 19:16 )

    Ciao gib Quando prendi una tostata come ieri sei con le spalle al muro. Capisci il diverso valore degli avversari, incominci ad avere paura, perdi certezze. E questo è mortale x una squadrA scarsa tecnicamente come i boston attuali X questo boston c ...

    nel momento del bisogno, su di te si può sempre contare! speriamo funzioni anche stavolta

  • gibson 20/05/2018, 19.30
    Citazione ( barabba 20/05/2018 @ 19:16 )

    Ciao gib Quando prendi una tostata come ieri sei con le spalle al muro. Capisci il diverso valore degli avversari, incominci ad avere paura, perdi certezze. E questo è mortale x una squadrA scarsa tecnicamente come i boston attuali X questo boston c ...

    Non puoi pretendere di fare lo sweep contro lebron dai.

  • barabba 20/05/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( gibson 20/05/2018 @ 18:07 )

    Spalle al muro anche no, visto che il fattore campo lo ha tenuto.

    Ciao gib
    Quando prendi una tostata come ieri sei con le spalle al muro.
    Capisci il diverso valore degli avversari, incominci ad avere paura, perdi certezze.
    E questo è mortale x una squadrA scarsa tecnicamente come i boston attuali
    X questo boston con le spalle al muro.

  • Yaomingmania 20/05/2018, 19.04
    Citazione ( Spacing 20/05/2018 @ 13:11 )

    4-1 Celtics

    quoto

  • gibson 20/05/2018, 18.25
    Citazione ( alert 20/05/2018 @ 14:58 )

    Vediamo se capisci il concetto. Una squadra inaspettatamente sul 2-0 per giunta giovane può avere un passaggio a vuoto. Lo sanno anche i sassi. Come lo sanno i coach, Stevens incluso. Non è questione di gita scolastica, semplicemente ci sono gare i ...

    Una squadra come i Celtics che ha meno talento, deve compensare con maggiore intensita e energia cio porta a un dispendio maggiore di energie, brutta prova pero ci sta.

  • gibson 20/05/2018, 18.09

    Abbiamo tenuto il fattore campo, il celtics per per vincere hanno bisogno di un dispendio di energie maggiore di squadre piu talentuose, vediamo gara 4 sara durissima piu verosimilmente giocarci tutto in gara 5 al garden.

  • gibson 20/05/2018, 18.07
    Citazione ( barabba 20/05/2018 @ 17:19 )

    finalmente la differenze, enorme, tra le due squadre e' uscita. invero 30 punti sono ancora pochi. questa e' la differenza dei quintetti. considerando la panca si viaggia vicino ai 50. ora boston e' con le spalle al muro. gara 4 fossi in stevens non ...

    Spalle al muro anche no, visto che il fattore campo lo ha tenuto.

  • blackberry 20/05/2018, 18.06 Mobile
    Citazione ( alert 20/05/2018 @ 14:58 )

    Vediamo se capisci il concetto. Una squadra inaspettatamente sul 2-0 per giunta giovane può avere un passaggio a vuoto. Lo sanno anche i sassi. Come lo sanno i coach, Stevens incluso. Non è questione di gita scolastica, semplicemente ci sono gare i ...

    Vabbè, come spesso accade, non hai capito una mazza.
    Va bene così

  • barabba 20/05/2018, 17.19

    finalmente la differenze, enorme, tra le due squadre e' uscita.
    invero 30 punti sono ancora pochi. questa e' la differenza dei quintetti. considerando la panca si viaggia vicino ai 50.
    ora boston e' con le spalle al muro.
    gara 4 fossi in stevens non la giocherei, inutile.
    sparerei tt le cartucce in gara 5 al garden sperando nell'ennesimo regalo dei cavs.
    serie avviata facilmente al 4 a 2 per lebron.

  • Anklebreaker 20/05/2018, 17.07
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 15:24 )

    che bello il girone A con livorno pisa siena pistoiese prato lucchese tutte insieme appassionatamente

    E casualmente tutte fanno il partitone contro il Pisa (con tanto di premio partita). La C è un vero pantano...

  • AVS 20/05/2018, 16.21 Mobile

    Ero interessato a capire la nostra prestazione negativa, poi vedendo Yabu Bear già dal 1/4° ho capito l'impatto emotivo, che ieri ci ha tagliato le gambe, prenderne 30 da LePussy non è mai un piacere, ma tanto valeva non sprecare altra energia mentale e fisica.

  • thebigsleep 20/05/2018, 15.24
    Citazione ( UnderG 20/05/2018 @ 14:06 )

    thebigsleep Mi scuso per averti dato del Mazzarri, ai tempi d'oro.

    scuse arrivate in ritado ma le accetto....stanotte GS ci rifila 50 punti di scarto

  • TrueBryan 20/05/2018, 15.24
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2018 @ 14:51 )

    Al Pisa piace la C, quindi se ne riparla nel prossimo futuro.

    che bello il girone A con livorno pisa siena pistoiese prato lucchese tutte insieme appassionatamente

  • alert 20/05/2018, 14.58
    Citazione ( blackberry 20/05/2018 @ 13:06 )

    E tu hai capito perfettamente il mio punto iniziale al quale hai voluto TU rispondere polemizzando. Quindi non so di che parliamo. Quello che succede "di solito" mi frega il giusto. Parlo di ciò che concettualmente vorrei/dovrei vedere se fossi ...

    Vediamo se capisci il concetto. Una squadra inaspettatamente sul 2-0 per giunta giovane può avere un passaggio a vuoto. Lo sanno anche i sassi. Come lo sanno i coach, Stevens incluso.
    Non è questione di gita scolastica, semplicemente ci sono gare in cui non ce n'è. Punto.

  • Anklebreaker 20/05/2018, 14.51
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 14:47 )

    il pisa è già in B vero?

    Al Pisa piace la C, quindi se ne riparla nel prossimo futuro.

  • JohnDoe 20/05/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 14:44 )

    dai che oggi il milan blinda il 6 posto, una formalità quasi come cavs in 6

    Il Milan blinda il 6mposto perché cag-ata è nomen omen e finirà 0-0

  • TrueBryan 20/05/2018, 14.47
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2018 @ 14:45 )

    Neanche quotato il colpaccio della violacea a San Siro...

    il pisa è già in B vero?

  • Anklebreaker 20/05/2018, 14.45
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 14:44 )

    dai che oggi il milan blinda il 6 posto, una formalità quasi come cavs in 6

    Neanche quotato il colpaccio della violacea a San Siro...

  • TrueBryan 20/05/2018, 14.44
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2018 @ 14:31 )

    massarri

    dai che oggi il milan blinda il 6 posto, una formalità quasi come cavs in 6

  • gibson 20/05/2018, 14.35

    Ce poco da fare fuori dal garden e un altra storia, la prossima la dobbiamo cercare di vincere e secondo me sara un altra storia, tornare al garden sul 2 pari ti pone in una condizione che non puoi piu sbagliare, anche se prima della serie se mi dicessero a gara che eravamo 2 pari avrei messo 10 firme.

  • JohnDoe 20/05/2018, 14.34 Mobile

    Se Cleveland gioca così e tiene queste percentuali, è nettamente la favorita a est spanne sopra tutti, però se questo è forse la seconda partita su 14 di playoff in cui la palla gira così e i tiri entrano, potrò permettermi di pensare che sia una mosca bianca e non la consuetudine? Also tutti quelli che fan passare lue per un genio, si son persi 94 partite precedenti in cui io e il mio fegato siamo stati costretti a vedere cose turche, però avete ragione voi lue è un genio del basket. Also mi sembra che Boston di partite in cui abbia sbragato così in questi playoff non ne abbia fatte tante per cui anche su di lei tenderei a fidarmi poco.

  • Anklebreaker 20/05/2018, 14.31
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 13:15 )

    bon serie finita e si sapeva.. cavs in 6 come da copione

    massarri

  • JohnDoe 20/05/2018, 14.24 Mobile

    Lebron gioca da solo/lue fa schifo/ Boston in 5. Ormai qua è una gara a chi mazzarra di più

  • NBAAction 20/05/2018, 14.11 Mobile

    Lebron gioca da solo e Lue grande incapace non l'ha scritto nessuno oggi?

  • robinho63 20/05/2018, 14.10 Mobile

    Era nella normalita' che i Cavalieri in casa vincessero,se i Celtica riescono solo a vincere in casa si va in finale.

  • UnderG 20/05/2018, 14.06
    Citazione ( CelticLG 20/05/2018 @ 14:03 )

    Ricordiamoci sempre chi sono gli underdog e chi c’e di fronte da quella parte (7 giocatori con almeno 8 punti, 5 in doppia cifra, le piagnine del LeBron non ha supporting cast sperano che ameno oggi evitino di parlare). Anche finisse 4-2 sarei fier ...

    thebigsleep Mi scuso per averti dato del Mazzarri, ai tempi d'oro.

  • CelticLG 20/05/2018, 14.03 Mobile

    Ricordiamoci sempre chi sono gli underdog e chi c’e di fronte da quella parte (7 giocatori con almeno 8 punti, 5 in doppia cifra, le piagnine del LeBron non ha supporting cast sperano che ameno oggi evitino di parlare). Anche finisse 4-2 sarei fierissimo di quel che han fatto, ma ci sono ancora almeno 3 gare, è ancora lunga.

  • Dado77 20/05/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( thechosentwo 20/05/2018 @ 13:42 )

    queste invece sono proprio le classiche partite in cui un irving ti fa perdere di 15 al posto che di 30

    Cioé ti tiene in partita, appunto. Quelle 4-5 scorribande in solo che ti tengono lí ieri sarebbero piú che servite. Poi può succedere di tutto perché sul +20 ao CAVS entrava di tutto, magari con piú pressione le cose cambiavano. Vogliamo immaginare la stessa serie coi cavs senza Lebron e facciamo del sarcasmo?
    Non capisco il commento, sinceramente.

  • thechosentwo 20/05/2018, 13.42
    Citazione ( Dado77 20/05/2018 @ 12:27 )

    Con un Lebron in god mode e i Cavs oltre il 50 dall'arco ai voglia a parlare di Celtics con approccio sbagliato... Ecco sono queste le partite dove solo anche un Irving fa tutta la differenza del mondo per tenerti in partita. Comunque fa nulla, sicur ...

    queste invece sono proprio le classiche partite in cui un irving ti fa perdere di 15 al posto che di 30

  • TrueBryan 20/05/2018, 13.15

    bon serie finita e si sapeva.. cavs in 6 come da copione

  • Spacing 20/05/2018, 13.11 Mobile

    4-1 Celtics

Pagina di 2