Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/05/2018, 21.29 Rumors

Golden State Warriors: si inizia a trattare per il rinnovo di Klay Thompson

Thompson potrà firmare il rinnovo a partire da luglio

NBA
I Golden State Warriors e Klay Thompson hanno iniziato a discutere l'eventuale rinnovo del contratto, secondo quanto riportato fa Marcus Thompson di The Athletic.

Thompson, il cui contratto attuale scadrà nel 2020, potrà firmare il rinnovo a partire da luglio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • rr441 13/05/2018, 22.57
    Citazione ( Hueza 12/05/2018 @ 15:51 )

    Questi rinnovi ridicoli di golden state stanno falsando la Lega, rinunciare a milioni in queta maniera inficia la competizione, vinceranno altri 5 anelli, ma avranno il valore del pongo di mia nipote

    Sempre superiore a quello di certi commenti.
    Haters gonna hate.

  • rr441 13/05/2018, 22.56
    Citazione ( Spacing 13/05/2018 @ 09:14 )

    Si ma appunto saranno comunque in 4 star in un sistema oliato. Chiaro bisogna vedere gli infortuni ma per me resteranno competitivi per un bel po’. PS spero Durant decida di cambiare aria comunque

    Possibilità 0.0%

  • rr441 13/05/2018, 22.55
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 11:51 )

    Beh, non vedo comunque perche' alzare la discussione cosi presto lo stesso. Lascierei tutto per l'ultimo anno di contratto. Ovviamente non e' un discorso facile da tenere, pero' parlarne per due anni non ne vedo vantaggi.

    Non credo ne parleranno per due anni, a luglio sarà tutto fatto e finito.

  • telespallabob 13/05/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( Spacing 13/05/2018 @ 09:14 )

    Si ma appunto saranno comunque in 4 star in un sistema oliato. Chiaro bisogna vedere gli infortuni ma per me resteranno competitivi per un bel po’. PS spero Durant decida di cambiare aria comunque

    Partendo dal presupposto che restino tutti fra l'altro...e anche quello è da vedere.comunque è dura prevedere quello che succederà da qui a 3/4 anni

  • Spacing 13/05/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( telespallabob 12/05/2018 @ 20:26 )

    Se a 33,32,34 e 32 anni domineranno ancora l'NBA mi toglierò il cappello...ma gli anni passano,ci sono infortuni ecc.non dico che saranno una squadraccia eh,ma il logorio fisico c'è per tutti

    Si ma appunto saranno comunque in 4 star in un sistema oliato. Chiaro bisogna vedere gli infortuni ma per me resteranno competitivi per un bel po’. PS spero Durant decida di cambiare aria comunque

  • telespallabob 12/05/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( Spacing 12/05/2018 @ 11:04 )

    Durant 29 anni klay 28 Curry 30 Draymond 28. Tranquillamente altri 4 anni. Non sono giocatori basati sul l’atletismo.

    Se a 33,32,34 e 32 anni domineranno ancora l'NBA mi toglierò il cappello...ma gli anni passano,ci sono infortuni ecc.non dico che saranno una squadraccia eh,ma il logorio fisico c'è per tutti

  • David 12/05/2018, 17.52
    Citazione ( DonDraper 12/05/2018 @ 13:41 )

    Non sono d'accordo, poi dipende sempre dal contorno.

    Opinioni dai. Comunque un campione.

  • David 12/05/2018, 17.51
    Citazione ( Jordanbell2 12/05/2018 @ 14:00 )

    Forse ad ovest, ma dall'altra parte c'è il rischio di arrivare alle finali di conferece

    Alla fine sono valutazioni personali. Lo vedo come un eccellente secondo violino. Felice di vederlo provare il contrario.

  • David 12/05/2018, 17.49
    Citazione ( Spacing 12/05/2018 @ 12:56 )

    Dipende dal contorno. Non si può dire così. Per me invece potrebbe esserlo se gli costruisci bene attorno.

    Boh, penso siano valutazioni mie sul valore sportivo del giocatore. Per carita', eccelso, ma non nei top 15 della lega ecco.

  • PickAndRock 12/05/2018, 16.07

    giocatore fantastico

  • Hueza 12/05/2018, 15.51 Mobile

    Questi rinnovi ridicoli di golden state stanno falsando la Lega, rinunciare a milioni in queta maniera inficia la competizione, vinceranno altri 5 anelli, ma avranno il valore del pongo di mia nipote

  • Jordanbell2 12/05/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( DonDraper 12/05/2018 @ 13:41 )

    Non sono d'accordo, poi dipende sempre dal contorno.

    Forse ad ovest, ma dall'altra parte c'è il rischio di arrivare alle finali di conferece

  • DonDraper 12/05/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 12:48 )

    Oddio, una squadra con lui prima scelta a mio avviso non vede i PO.

    Non sono d'accordo, poi dipende sempre dal contorno.

  • DabbolDabbol 12/05/2018, 13.03

    Se Reggie Miller era l'uomo punta dei Pacers non vedo perché uno come Thompson non possa esserlo in una squadra simile.

  • Spacing 12/05/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 12:48 )

    Oddio, una squadra con lui prima scelta a mio avviso non vede i PO.

    Dipende dal contorno. Non si può dire così. Per me invece potrebbe esserlo se gli costruisci bene attorno.

  • David 12/05/2018, 12.48
    Citazione ( DonDraper 11/05/2018 @ 21:43 )

    Dai Klay prenditi il terzo anello, eventualmente un quarto e poi prova ad essere la prima opzione in in altra squadra.

    Oddio, una squadra con lui prima scelta a mio avviso non vede i PO.

  • David 12/05/2018, 12.47
    Citazione ( gibson 12/05/2018 @ 12:26 )

    Thompson e giovane febbraio 90, dunque gs probabilmente dominera ancora a lungo.

    Segnati sto nome: Cristiano Felicio.

  • gibson 12/05/2018, 12.26
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 12:00 )

    Sono curioroso di vedere come va. Comunque potrebbe essere interessante cambiare Thompson per uno piu' giovane e di simil talento. Garantirebbe continuita' a questo impero (ovviamente e' solo una suggestione per ora).

    Thompson e giovane febbraio 90, dunque gs probabilmente dominera ancora a lungo.

  • cikko 12/05/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/05/2018 @ 12:09 )

    Oddio eh, Thompson secondo me dove lo metti sta. Green dubito avrebbe lo stesso impatto fuori da GS perché vedo difficile che gli consentano di fare altrove quello che tollerano faccia ora con la canotta dei californiani

    Spacing forti sono forti,non penso il contrario, parlavo di primo violino. Non sono stati "buoni" a farlo gente come KD, Harden o Paul che a mio avviso spostano di più di loro due.. che dopo sono grandi giocatori con un Q.I. sopra la media non lo metto in dubbio.

  • TheBigO 12/05/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( cikko 12/05/2018 @ 10:02 )

    Secondo me ha ragione. Sia Klay che Draymond da primi violini non andrebbero lontano..

    Oddio eh, Thompson secondo me dove lo metti sta. Green dubito avrebbe lo stesso impatto fuori da GS perché vedo difficile che gli consentano di fare altrove quello che tollerano faccia ora con la canotta dei californiani

  • David 12/05/2018, 12.00
    Citazione ( Zigna 12/05/2018 @ 11:58 )

    Scusami, devono rinnovare KD adesso e devono incastrarsi coi loro 2 ingaggi, come fai a non vederne il motivo? Dovranno pur sapere quanto possono "tirare la corda" di qua e quanto di là.

    Sono curioroso di vedere come va. Comunque potrebbe essere interessante cambiare Thompson per uno piu' giovane e di simil talento. Garantirebbe continuita' a questo impero (ovviamente e' solo una suggestione per ora).

  • Zigna 12/05/2018, 11.58
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 11:51 )

    Beh, non vedo comunque perche' alzare la discussione cosi presto lo stesso. Lascierei tutto per l'ultimo anno di contratto. Ovviamente non e' un discorso facile da tenere, pero' parlarne per due anni non ne vedo vantaggi.

    Scusami, devono rinnovare KD adesso e devono incastrarsi coi loro 2 ingaggi, come fai a non vederne il motivo? Dovranno pur sapere quanto possono "tirare la corda" di qua e quanto di là.

  • gibson 12/05/2018, 11.53

    Klay e il mio giocatore preferito degl'odiosi Warriors, il fatto che giovane febr. 90, non ragione da americano che pensa solo a cash, tanta stima per lui.

  • David 12/05/2018, 11.51
    Citazione ( Zigna 12/05/2018 @ 09:48 )

    Perché per convincere lui e KD a lasciare lì almeno una 15ina di milioni l'anno non è proprio una cosa comoda da fare all'ultimo secondo.

    Beh, non vedo comunque perche' alzare la discussione cosi presto lo stesso. Lascierei tutto per l'ultimo anno di contratto. Ovviamente non e' un discorso facile da tenere, pero' parlarne per due anni non ne vedo vantaggi.

  • Spacing 12/05/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( telespallabob 12/05/2018 @ 09:58 )

    Invecchiamento permettendo.....Non sono tutti cyborg alla lebron james...poi lo stesso lebron bisogna vedere cosa vuol fare...Perché se andasse a philadelphia o ai rockets diventerebbero squadre ancora più temibili

    Durant 29 anni klay 28 Curry 30 Draymond 28. Tranquillamente altri 4 anni. Non sono giocatori basati sul l’atletismo.

  • Spacing 12/05/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( cikko 12/05/2018 @ 10:02 )

    Secondo me ha ragione. Sia Klay che Draymond da primi violini non andrebbero lontano..

    Vero ma questo li rende meno forti?no. Quindi è un discorso fine a se stesso. Poi su klay Thompson avrei dei dubbi. Per me potrebbe tirare avanti una squadra alla reggie Miller

  • cikko 12/05/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( Theakkini 12/05/2018 @ 02:30 )

    Seriamente credi che sia il sistema Warriors a rendere Klay Thompson e Draymond Green due all star? Really? Li stai sottovalutando e parecchio.

    Secondo me ha ragione. Sia Klay che Draymond da primi violini non andrebbero lontano..

  • telespallabob 12/05/2018, 09.58 Mobile
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:20 )

    Se lo firmano, altri 3/4 anni di dominio.

    Invecchiamento permettendo.....Non sono tutti cyborg alla lebron james...poi lo stesso lebron bisogna vedere cosa vuol fare...Perché se andasse a philadelphia o ai rockets diventerebbero squadre ancora più temibili

  • Zigna 12/05/2018, 09.48
    Citazione ( David 11/05/2018 @ 23:36 )

    Perche' tanta fretta, boh.

    Perché per convincere lui e KD a lasciare lì almeno una 15ina di milioni l'anno non è proprio una cosa comoda da fare all'ultimo secondo.

  • BadAsIWannaBe 12/05/2018, 09.47 Mobile

    Cavolo, se rinnovano Klay che dei Big 4 è sicuramente quello più "sostutuibile", significa che pure il max a Dray è lì pronto...4 max nello stesso roster LOL. Non escludo che a livello finanziario possa essere una mossa "lo estendo poi lo trado per scelte e giovani"...

  • ervic 12/05/2018, 09.20 Mobile

    Se lo firmano, altri 3/4 anni di dominio.

  • Theakkini 12/05/2018, 02.30
    Citazione ( andreraus 11/05/2018 @ 22:16 )

    Esatto.Si sottovaluta il fatto che Klay è un giocatore perfetto in un sistema perfetto,non credo riesca a fare il primo violino in una squadra, così come Draymondo. Molti parlano di 4 all-star in una squadra, ma non capiscono che sono quei giocator ...

    Seriamente credi che sia il sistema Warriors a rendere Klay Thompson e Draymond Green due all star? Really? Li stai sottovalutando e parecchio.

  • Spacing 12/05/2018, 01.04 Mobile
    Citazione ( andrea59 11/05/2018 @ 23:07 )

    A me sembra che scade nel 19 ed hanno 4 giocatori a 83 milioni escluso Durant. Per me lo rifirmano al massimo per scambiarlo

    Si perché cosa possono volere di meglio di Klay è dura.

  • DonDraper 12/05/2018, 00.27 Mobile
    Citazione ( LakerForever 11/05/2018 @ 22:57 )

    il quarto anello lo vincerà nel 2019(quando li scade il contratto) quindi se rinnova non è interessato ad essere la prima opzione in un'altra squadra

    Scade nel 2019, quindi,eventualmente,può vincere adesso, il prossimo anno ed essere UFA quell' estate per andare da qualche altra parte

  • David 11/05/2018, 23.36

    Perche' tanta fretta, boh.

  • Ironclaw 11/05/2018, 23.32

    certo che se rinnova anche Thompson per i prossimi 4 anni mi sa che il discorso campionato è ben che chiuso....

  • andrea59 11/05/2018, 23.07 Mobile

    A me sembra che scade nel 19 ed hanno 4 giocatori a 83 milioni escluso Durant.
    Per me lo rifirmano al massimo per scambiarlo

  • LakerForever 11/05/2018, 22.57
    Citazione ( DonDraper 11/05/2018 @ 21:43 )

    Dai Klay prenditi il terzo anello, eventualmente un quarto e poi prova ad essere la prima opzione in in altra squadra.

    il quarto anello lo vincerà nel 2019(quando li scade il contratto) quindi se rinnova non è interessato ad essere la prima opzione in un'altra squadra

  • LakerForever 11/05/2018, 22.50
    Citazione ( piera96 11/05/2018 @ 21:43 )

    È vero che vuole ridursi lo stipendio?

    ridurselo no, ma è disposto ad accettare un stipendio simile a quello di Durant e quindi non chiede il max (che lo riceverebbe da qualsiasi altra franchigia)

  • LunaticFringe 11/05/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( andreraus 11/05/2018 @ 22:16 )

    Esatto.Si sottovaluta il fatto che Klay è un giocatore perfetto in un sistema perfetto,non credo riesca a fare il primo violino in una squadra, così come Draymondo. Molti parlano di 4 all-star in una squadra, ma non capiscono che sono quei giocator ...

    Si, poi è incredibile quanto siano complementari, magari anche se mettessi quattro giocatori più forti insieme non si troverebbero bene come loro..

  • PippoF92 11/05/2018, 22.19 Mobile

    Il contratto scade nel 2020 e nel 2018 sta già trattando il rinnovo, e c'è chi continua a dire "Si ma quando si stuferanno di giocare insieme..". E mica sono scemi? È come dire "quando si stuferanno di vincere"

  • andreraus 11/05/2018, 22.16
    Citazione ( LunaticFringe 11/05/2018 @ 22:06 )

    Non penso gli convenga è perfetto dov'è , prima opzione in una contender non credo possa esserlo..

    Esatto.Si sottovaluta il fatto che Klay è un giocatore perfetto in un sistema perfetto,non credo riesca a fare il primo violino in una squadra, così come Draymondo. Molti parlano di 4 all-star in una squadra, ma non capiscono che sono quei giocatori perchè è il sistema che li rende tali. (Con questo non sto dicendo che Klay e Draymond sono scarsi)

  • LunaticFringe 11/05/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( DonDraper 11/05/2018 @ 21:43 )

    Dai Klay prenditi il terzo anello, eventualmente un quarto e poi prova ad essere la prima opzione in in altra squadra.

    Non penso gli convenga è perfetto dov'è , prima opzione in una contender non credo possa esserlo..

  • RosetoBasket 11/05/2018, 22.01

    Come direbbe Riccardo Gentile 'Giocatore Totale'

  • DonDraper 11/05/2018, 21.43 Mobile

    Dai Klay prenditi il terzo anello, eventualmente un quarto e poi prova ad essere la prima opzione in in altra squadra.

  • piera96 11/05/2018, 21.43 Mobile

    È vero che vuole ridursi lo stipendio?

  • GioZena92 11/05/2018, 21.39

    Si han già degli indizi sul numero di anno e su quanto prenderà? Ho letto che resta, ma non ho capito in che modalità.


    Comunque per me, restando così i roster attuali (ma anche se gli altri si rinforzassero), resterebbero un rebus da battere imho.