Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2018, 10.14 Video

Embiid su Rozier: Ha cercato di darmi due pugni ma è così basso che non è arrivato alla mia faccia

Embiid e Rozier si sono presi un doppio tecnico in Gara 4

NBA
Joel Embiid ha parlato di Terry Rozier nel post partita tra 76ers e Celtics.
I due hanno avuto un alterco che ha portato ad un doppio tecnico.

“Ha allontanato la palla da me ed ha cercato di darmi due pugni. Peccato che sia così basso che non è riuscito a prendermi in faccia” ha detto Embiid. “Non capisco perché anche io abbia preso il tecnico”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • marcogiannelli 09/05/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 19:50 )

    Non più di quanto abbiano fatto altri, sono i playoff, e se il nano non è in grado di reggere la pressione può anche cambiare sport, se ogni giocatore "vittima" si mettesse a prendere a pugni l'avversario, le partite sarebbero un rissa continua, p ...

    A me non sta sul c**zzo anzi, ma a volte dovrebbe scegliere meglio quando fare l’idiota

  • Dado77 09/05/2018, 03.48 Mobile

    Lo show di Embiid va bene in casa (che poi mica tanto, gara 3 ha svegliato Horford che l'ha distrutto...) ma adesso tutto questo cinema deve venire a raccoglierlo al TD Garden dove quelli che si accendono sono gli altri.
    Fruttini e patatine, e mi godo lo spettacolo...

  • Nemesys 08/05/2018, 21.15

    commenti ridicoli. prendere la palla ha un livello di ignoranza dare pugni per questo è essere dei meschini. Per altro se embiid reagisce la carriera di un quanlque rozier finisce li

  • Mmichele 08/05/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 08/05/2018 @ 19:39 )

    Embiid non è andato a rompergli i co***oni più volte e a provocarlo no?

    Non più di quanto abbiano fatto altri, sono i playoff, e se il nano non è in grado di reggere la pressione può anche cambiare sport, se ogni giocatore "vittima" si mettesse a prendere a pugni l'avversario, le partite sarebbero un rissa continua, per me Rozier andava espulso.
    Poi ti sta sul c****o Embiid, criticalo per come sta giocando, o per le dichiarazioni post partita, ma in questa singola situazione è Rozier a sbagliare.

  • marcogiannelli 08/05/2018, 19.39
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 16:45 )

    Commento poco da tifoso, il casino l'ha fatto Rozier ( https://youtu.be/e6hJoGuLfpQ ) se noti è lui che fa lo scatto verso Embiid, ed è sempre lui ad avere una reazione violenta, mentre Embiid si mette a ridere

    Embiid non è andato a rompergli i co***oni più volte e a provocarlo no?

  • marcogiannelli 08/05/2018, 19.37

    Perché sei un demente ti hanno dato il tecnico

  • barabba 08/05/2018, 19.21

    caro il mio embiid
    sei un grande giocatore
    non ho visto la gara di ieri ma le altre tre si
    fossi in te starei zitto. gli arbitri ti hanno ipertutelato
    ogni contatto, ogni panciata, ogni cagata te lhanno sempre data buona.
    ringrazia e lascia stare roozier

  • batracomiomachia 08/05/2018, 16.46
    Citazione ( Daca 08/05/2018 @ 16:36 )

    Se non ricordo male doppio tecnico

    esatto

  • Mmichele 08/05/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( dimisiano 08/05/2018 @ 16:30 )

    ha fischiato fallo l'arbitro. quindi andare a prendere la palla dalle mani da un giocatore avversario é andare a cercare rogna, che non succeda niente o che l'altro non te la dia sono altri discorsi, tanto non é come nel calcio che batti veloce. qu ...

    Commento poco da tifoso, il casino l'ha fatto Rozier ( [ link ] ) se noti è lui che fa lo scatto verso Embiid, ed è sempre lui ad avere una reazione violenta, mentre Embiid si mette a ridere

  • batracomiomachia 08/05/2018, 16.44
    Citazione ( dimisiano 08/05/2018 @ 16:35 )

    non so se gli abbiano dato un tecnico che mi aspetto ci stia tutto ma addirittura espulso per sta robetta qui mi pare troppo..

    nota la foto : manata in pieno pomo d' Adamo ( e chi combatte sa quanto può essere pericoloso )


    poche attenuanti, la foto parla chiaro


    gesto stupido di Embiid ma gesto grave di Rozier

  • batracomiomachia 08/05/2018, 16.40
    Citazione ( dimisiano 08/05/2018 @ 16:35 )

    non so se gli abbiano dato un tecnico che mi aspetto ci stia tutto ma addirittura espulso per sta robetta qui mi pare troppo..

    [ link ]

  • Daca 08/05/2018, 16.36
    Citazione ( dimisiano 08/05/2018 @ 16:35 )

    non so se gli abbiano dato un tecnico che mi aspetto ci stia tutto ma addirittura espulso per sta robetta qui mi pare troppo..

    Se non ricordo male doppio tecnico

  • dimisiano 08/05/2018, 16.35
    Citazione ( batracomiomachia 08/05/2018 @ 16:34 )

    non sto giustificando Embiid, ma la reazione di Rozier è stata spropositata e poteva ( doveva ) essere espulso danneggiando la sua squadra

    non so se gli abbiano dato un tecnico che mi aspetto ci stia tutto ma addirittura espulso per sta robetta qui mi pare troppo..



  • batracomiomachia 08/05/2018, 16.34
    Citazione ( dimisiano 08/05/2018 @ 16:30 )

    ha fischiato fallo l'arbitro. quindi andare a prendere la palla dalle mani da un giocatore avversario é andare a cercare rogna, che non succeda niente o che l'altro non te la dia sono altri discorsi, tanto non é come nel calcio che batti veloce. qu ...

    non sto giustificando Embiid, ma la reazione di Rozier è stata spropositata e poteva ( doveva ) essere espulso danneggiando la sua squadra

  • dimisiano 08/05/2018, 16.30
    Citazione ( batracomiomachia 08/05/2018 @ 16:22 )

    penso tu debba riguardare le immagini : è Rozier che tira pappine ad Embiid e non il contrario evidentemente il paragone con Isiah Thomas l'ha gasato ( una volta diede un pugno a Rick Mahorn suo ex compagno di squadra poi passato ai Sixers ) cerch ...

    ha fischiato fallo l'arbitro. quindi andare a prendere la palla dalle mani da un giocatore avversario é andare a cercare rogna, che non succeda niente o che l'altro non te la dia sono altri discorsi, tanto non é come nel calcio che batti veloce. quindi ha senso zero.
    poi si Rozier reagisce ma sei sempre il centro che sta facendo il grosso con il giocatore avversario piú piccolo in campo e poi fai il simpatico davanti le telecamere. fallo con quelli della tua taglia. il concetto rimane sempre lo stesso.
    che Rozier sia una testa un po caldina lo sanno molto bene tutti..

  • batracomiomachia 08/05/2018, 16.22
    Citazione ( dimisiano 08/05/2018 @ 16:12 )

    ma un tempo i centri se la andavano a prendere coi centri se non sbaglio non con il play avversario di 1.90 a dir tanto.. che poi dire ha cercato di tirarmi pugni...vabbe

    penso tu debba riguardare le immagini : è Rozier che tira pappine ad Embiid e non il contrario
    evidentemente il paragone con Isiah Thomas l'ha gasato ( una volta diede un pugno a Rick Mahorn suo ex compagno di squadra poi passato ai Sixers )


    cerchiamo per lo meno di esseri oggettivi

  • dimisiano 08/05/2018, 16.12

    ma un tempo i centri se la andavano a prendere coi centri se non sbaglio non con il play avversario di 1.90 a dir tanto.. che poi dire ha cercato di tirarmi pugni...vabbe

  • framt 08/05/2018, 13.57 Mobile

    Io tifo Celtics ma in questo caso do ragione ad Embiid..e il buon Terry mi sembra che stia facendo un po'troppo il galletto, e all'inizio (caso Bledsoe) ci sta, ora è il caso che ritrovi un po' di umiltà (che non è Kyrie) e ritorni a piegare le gambe in difesa senza fare tanto cine..
    Detto questo, almeno questi episodi movimentano un po' la situazione..alla fine, nonostante infortuni sorprese ecc non solo le Finals hanno buone probabilità di essere le solite, ma addirittura le finali di conference avranno probabilmente le 4 squadre preventivate a inizio stagione

  • Mmichele 08/05/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 08/05/2018 @ 12:13 )

    se è così chiedo venia, da quelli che ho visto non lo si vedeva tirare un pugno

    [ link ]

  • David 08/05/2018, 13.07

    Lo vogliamo scrivere un tweet o cosa? Dannazione a te gioppino vai sui tuoi social account a distruggerci.

  • David 08/05/2018, 13.05
    Citazione ( Anklebreaker 08/05/2018 @ 12:30 )

    Dio LaVar è sempre ben accetto. Sempre sia lodato.

    Amen.

  • Mmichele 08/05/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/05/2018 @ 12:24 )

    Io vedo una correlazione sull'atteggiamento generale di squadra. Sono dei ventenni che vivono tutto questo come se fosse un gioco. Cosa che tra l'altro è, e questo ha dei suoi aspetti decisivi. Per andare in fondo serve altro. Ripeto però che per m ...

    Ieri Embiid fa il teatrino con Rozier, azione dopo spara la tripla, gara tre teatrino sempre con Rozier, subito dopo 8 punti in fila e due difese super, è il suo modo di caricarsi, probabilmente non il migliore del mondo, l'importante è che funzioni

  • Anklebreaker 08/05/2018, 12.30
    Citazione ( GreenSanity 08/05/2018 @ 12:25 )

    Manca solo il divino Lavar e poi possiamo chiudere tutto

    Dio LaVar è sempre ben accetto. Sempre sia lodato.

  • batracomiomachia 08/05/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 08/05/2018 @ 12:13 )

    se è così chiedo venia, da quelli che ho visto non lo si vedeva tirare un pugno

    Figurati, questa inquadratura inganna

  • GreenSanity 08/05/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 08/05/2018 @ 12:19 )

    Oggi giornatona: torna il Joel Embiid show e torna a sproloquiare Kanter. La giornata non può che migliorare...

    Manca solo il divino Lavar e poi possiamo chiudere tutto

  • uriaran 08/05/2018, 12.24
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 11:52 )

    Il problema è che non son correlate, lui si carica così, ognuno ha il suo, ieri pur non giocando benissimo, +22 di plus minus, il più alto della squadra, sul discorso Simmons, ho come l'impressione che stia cercando la giocata ad effetto per darsi ...

    Io vedo una correlazione sull'atteggiamento generale di squadra. Sono dei ventenni che vivono tutto questo come se fosse un gioco. Cosa che tra l'altro è, e questo ha dei suoi aspetti decisivi. Per andare in fondo serve altro. Ripeto però che per me questa post-season è soprattutto un modo perché facciano esperienza. La stanno facendo, va bene così.

  • Leprechaun9 08/05/2018, 12.21

    Bravo bambinone, butta benzina sul fuoco di Rozier... è quello che ci vuole!

  • Anklebreaker 08/05/2018, 12.19

    Oggi giornatona: torna il Joel Embiid show e torna a sproloquiare Kanter. La giornata non può che migliorare...

  • PickAndRock 08/05/2018, 12.13
    Citazione ( batracomiomachia 08/05/2018 @ 12:03 )

    Guarda i filmati da altre angolazioni: Rozier lo colpisce al pomo d' Adamo Andava espulso

    se è così chiedo venia, da quelli che ho visto non lo si vedeva tirare un pugno

  • batracomiomachia 08/05/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 08/05/2018 @ 10:26 )

    ma che pugno? embiid solito imbecille

    Guarda i filmati da altre angolazioni: Rozier lo colpisce al pomo d' Adamo


    Andava espulso

  • Nimzowitsch 08/05/2018, 11.52

    Secondo Wikipedia Rozier e' alto 1.88. Che nano di m****!!

  • Mmichele 08/05/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/05/2018 @ 11:36 )

    Sai che generalmente sono d'accordo con te e condivido quanto dici su Embiid. Però siamo sotto 3-1, in delle semifinali di conference. Non è la regalar season in cui il ca..eggio fa parte dello spettacolo. Quindi e' il momento per lui di stare un p ...

    Il problema è che non son correlate, lui si carica così, ognuno ha il suo, ieri pur non giocando benissimo, +22 di plus minus, il più alto della squadra, sul discorso Simmons, ho come l'impressione che stia cercando la giocata ad effetto per darsi una scossa emotiva, oltre al lancio lungo, anche una giocata dietro la schiena in contropiede perdendo palla, la cosa che mi conforta sono i liberi finali, visto lo stato emotivo tutt'altro che scontati, vedremo gara 5

  • uriaran 08/05/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 10:36 )

    Io capisco che si possa criticare Embiid per quello che dice o scrive, a me personalmente non da fastidio, perché non ci vedo cattiveria, ma semplice ironia, però capisco che possa darlo, ma in campo è un giocatore corretto, ed è quello che dovre ...

    Sai che generalmente sono d'accordo con te e condivido quanto dici su Embiid. Però siamo sotto 3-1, in delle semifinali di conference. Non è la regalar season in cui il ca..eggio fa parte dello spettacolo. Quindi e' il momento per lui di stare un po' zitto e che Simmons sì tolga quell'attitudine molto confidence che gli fa fare stron.ate tipo quel passaggio a tutto campo a metà del 4/4 totalmente privo di senso nel momento in cui il ritmo andava rallentato, anzi congelato. Brown si è inca..ato, io l'avrei tolto dal campo.

  • IlMastino 08/05/2018, 11.24 Mobile

    Embiid vero duro......................

  • Mmichele 08/05/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 08/05/2018 @ 10:38 )

    mah, c'è anche da dire che è uno che ti sfracassa le scatole dal primo all'ultimo minuto della partita, ovvio che di per se aveva anche ragione, ma tutto questo si inserisce in una serie di playoff in cui è dal primo minuto di gara 1 che fa il clo ...

    In questa serie tutti stanno facendo trash talking, i gesti evidenti di Embiid sono per caricare il pubblico, poi parla, va bene, ma secondo il tuo ragionamento allora a Baynes l'avrebbe dovuto stendere, visto che è tutta la serie che parla, o lo stesso Rozier, o Morris, sono i playoff Nba è così.

  • ominostrakko 08/05/2018, 10.41
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 10:36 )

    Io capisco che si possa criticare Embiid per quello che dice o scrive, a me personalmente non da fastidio, perché non ci vedo cattiveria, ma semplice ironia, però capisco che possa darlo, ma in campo è un giocatore corretto, ed è quello che dovre ...

    Certo, non noto in lui cattiveria fine a sé stessa. Se mi passi il termine, è un mattacchione. Qualche volta è un po' sopra le righe nelle dichiarazioni, fa lo sborone, ma lo adoro da quando ha giocato la prima partita in NCAA, spero diventi veramente un crack.

  • Synesthesia 08/05/2018, 10.38
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 10:29 )

    A me sembra che il bulletto lo abbia fatto Rozier, poi magari sarò di parte, Embiid è andato solo a prendersi la palla, e Rozier che ha fatto tutta la sceneggiata, lasciava la palla all'avversario come si fa di norma e non sarebbe successo nulla, a ...

    mah, c'è anche da dire che è uno che ti sfracassa le scatole dal primo all'ultimo minuto della partita, ovvio che di per se aveva anche ragione, ma tutto questo si inserisce in una serie di playoff in cui è dal primo minuto di gara 1 che fa il clown...sinceramente non me la sento di biasimare troppo Rozier

  • Mmichele 08/05/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 08/05/2018 @ 10:34 )

    Sono d'accordo. Mi riferivo all'atteggiamento e al commento. Ci sta eh, ma alle parole deve far seguire dei bei fatti in campo. Le parole non buttano la palla a canestro.

    Io capisco che si possa criticare Embiid per quello che dice o scrive, a me personalmente non da fastidio, perché non ci vedo cattiveria, ma semplice ironia, però capisco che possa darlo, ma in campo è un giocatore corretto, ed è quello che dovrebbe essere importante, poi parla e parlerà sempre, ma non è scorretto, e per me questo fa tutta la differenza del mondo

  • ominostrakko 08/05/2018, 10.34
    Citazione ( Mmichele 08/05/2018 @ 10:29 )

    A me sembra che il bulletto lo abbia fatto Rozier, poi magari sarò di parte, Embiid è andato solo a prendersi la palla, e Rozier che ha fatto tutta la sceneggiata, lasciava la palla all'avversario come si fa di norma e non sarebbe successo nulla, a ...

    Sono d'accordo. Mi riferivo all'atteggiamento e al commento.
    Ci sta eh, ma alle parole deve far seguire dei bei fatti in campo. Le parole non buttano la palla a canestro.

  • Mmichele 08/05/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 08/05/2018 @ 10:18 )

    Bene Joel, hai fatto il bulletto. Ora però mi aspetto la partitona a Boston, per il 3-2. Altrimenti è solo fuffa.

    A me sembra che il bulletto lo abbia fatto Rozier, poi magari sarò di parte, Embiid è andato solo a prendersi la palla, e Rozier che ha fatto tutta la sceneggiata, lasciava la palla all'avversario come si fa di norma e non sarebbe successo nulla, anche perché non mi sembra che Embiid sia andato con cattiveria a strappargliela dalle mani

  • Mettawp 08/05/2018, 10.29

    Embiid è un clown. Mi mancava un po' di sana ignoranza e trash talking.

  • PickAndRock 08/05/2018, 10.26

    ma che pugno? embiid solito imbecille

  • GioZena92 08/05/2018, 10.24 Mobile

    Io spero che abbia capito che le possibilità di allungare la serie sono praticamente dettate dal fatto che deve tirare fuori il partitone a Boston. Di sicuro non fare il buffone.

  • nereo 08/05/2018, 10.22 Mobile

    mah, dalle immagini non si capisce molto, comunque non penso che sia così stupido da dargli un pugno, non per la differenza di statura ma per il fatto che si piglia anche una squalifica.

  • OlimpiaMilano98 08/05/2018, 10.21 Mobile

    Hahaahha

  • ominostrakko 08/05/2018, 10.18

    Bene Joel, hai fatto il bulletto. Ora però mi aspetto la partitona a Boston, per il 3-2.
    Altrimenti è solo fuffa.