Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2018, 08.38

Love e James conducono Cleveland sul 2-0, Toronto sconfitta

128-110 Cavs

NBA
Serie tutta in salita per i Toronto Raptors che perdono 128-110 contro i Cleveland Cavaliers e     vanno sotto 2-0.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 43+8+14, Kevin Love 31+11, Jeff Green 14, J.R. Smith 15.

Toronto Raptors: Jonas Valanciunas 16+12, DeMar DeRozan 24, Kyle Lowry 21+4+8, Fred VanVleet 14.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Anklebreaker 05/05/2018, 02.15
    Citazione ( AVS 05/05/2018 @ 02:13 )

    Same old Raptors, ah ma l'anno prossimo sarà quello giusto...

    Questo sembrava proprio quello buono per combinare qualcosa.... Poi magari mi rimontano e vincono 4-2.

  • AVS 05/05/2018, 02.13 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2018 @ 12:57 )

    Babba bia i Raptors....da squadra super e pronta al cambiamento, si sono trasformati nella squadretta che va ai PO per la prima volta e che non sa come si debbano giocare partite di questo tipo. Meno male che c'è Van Vleet, unico che tiene su la bar ...

    Same old Raptors, ah ma l'anno prossimo sarà quello giusto...

  • flococo 04/05/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 04/05/2018 @ 13:05 )

    Ma nessuno nega che tra le due conference ci siano, ad oggi, notevoli differenze in termini di talento. Ma si tratta secondo me di cicli che vanno e che vengono ed io a memoria non ricordo anni di conference perfettamente equilibrate (prendendo in co ...

    PG non è immigrato è stato ceduto, lui non ha avuto nessuna voce in capitolo

  • H8erButBBBaller 04/05/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:18 )

    Che schifo penosi , abbatteteli... Ma era prevedibile , adesso avranno vita facile anche con i Celtics per via degli infortuni e la solita Finale quasi in carrozza.. Eliminate la Estern per favore i Jazz andrebbero comodamente alle Finals di la..

    Penso di non aver mai letto tante str@#$%te tutte in un commento..

  • Anklebreaker 04/05/2018, 21.31
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 14:33 )

    ma che vuoi cambiare.. casey è casey.. batman e robin sono quelli lì hai voglia a cambiare.. il terzo dei big 3, il bosh doveva essere ibaka che lasciamo stare va.. nella disperazione si prova a rispolverare il povero jonas che pure 'culturalmente' ...

    Il merdorno il prossimo anno prenderà il posto della viola, non disperare.


    #freeVala

  • Barbagianni1991 04/05/2018, 16.49
    Citazione ( FabulousNYC 04/05/2018 @ 16:33 )

    concordo Migrazione di talenti (non solo George) si, ma mancanza anche di ottimi coach che cmq sappiano dare un vero sistema di gioco e sappiano lavorare bene con ciò che hanno Avrai più memoria di me che sono anziano.... ma una disparità così no ...

    Più che di coach direi di società con progetti solidi e duraturi, perchè, per dire, Budenholzer è un grandissimo allenatore, ma se gli smantelli la squadra da un anno all'altro può fare ben poco...

  • FabulousNYC 04/05/2018, 16.33
    Citazione ( Barbagianni1991 04/05/2018 @ 13:05 )

    Ma nessuno nega che tra le due conference ci siano, ad oggi, notevoli differenze in termini di talento. Ma si tratta secondo me di cicli che vanno e che vengono ed io a memoria non ricordo anni di conference perfettamente equilibrate (prendendo in co ...

    concordo
    Migrazione di talenti (non solo George) si, ma mancanza anche di ottimi coach che cmq sappiano dare un vero sistema di gioco e sappiano lavorare bene con ciò che hanno
    Avrai più memoria di me che sono anziano.... ma una disparità così non la vedevo da anni. PS per iperbole una squadra come NewOrleans a est sarebbe più o meno tranquillamente in finale di Conference x me

  • FabulousNYC 04/05/2018, 16.28
    Citazione ( 3andDefense 04/05/2018 @ 14:22 )

    " Ah quindi non sono l'unico a notare un divario imbarazzante tra Est e Ovest!! " ammazza oh, a te non sfugge nella! Sono giusto 9-10 anni che va avanti questa storia, a occhio e croce credo che no, tu non sia l'unico.

    ahahahah mi chiamavano in effetti occhio di lince
    Il sarcasmo come stile di vita.... hai la mia grossa ammirazione, complimenti!!
    Facciamo che 9/10 proprio no, ma non fa nulla ... terrò le mie banalità per me la prox volta... così ti risparmio un commento !! Grazie!!

  • Kylelowry7 04/05/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 14:33 )

    ma che vuoi cambiare.. casey è casey.. batman e robin sono quelli lì hai voglia a cambiare.. il terzo dei big 3, il bosh doveva essere ibaka che lasciamo stare va.. nella disperazione si prova a rispolverare il povero jonas che pure 'culturalmente' ...

    “L’altro chi sarebbe scusa?”

  • Kylelowry7 04/05/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:27 )

    Ma i temerari che difendevano Lowry e De rozan e i Raptors dove sono ,, cambiate squadra che sono sconcertanti..

    Ma sinceramente non sei tu quello che dice agli altri se devono cambiare squadra o meno ...ognuno è libero di tifare ciò che vuole quindi vedi di non dare fastidio con commenti ignoranti come te

  • TrueBryan 04/05/2018, 14.33
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2018 @ 12:57 )

    Babba bia i Raptors....da squadra super e pronta al cambiamento, si sono trasformati nella squadretta che va ai PO per la prima volta e che non sa come si debbano giocare partite di questo tipo. Meno male che c'è Van Vleet, unico che tiene su la bar ...

    ma che vuoi cambiare.. casey è casey.. batman e robin sono quelli lì hai voglia a cambiare.. il terzo dei big 3, il bosh doveva essere ibaka che lasciamo stare va.. nella disperazione si prova a rispolverare il povero jonas che pure 'culturalmente' dovrebbe stare in panca e a sto punto sarebbe pure giusto ma poi con sto ibaka come fai.. il resto è onesta e giovane manovalanza che forse un giorno si farà ma non con questo coach.. va anche detto che gli aLbitri hanno fatto schifo ovviamente pro cavs, e come al solito lowry in quei casi fa il bambino grasso e scemo e si autoelimina.. l'altro invece elimina il basket.. lassate perde.. me fate ride che ancora ne parlate.. forza livorno in B tiè

  • 3andDefense 04/05/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 04/05/2018 @ 11:38 )

    Ah quindi non sono l'unico a notare un divario imbarazzante tra Est e Ovest!! Seguendo tutti i playoff mi sembra di vedere due leghe differenti!! La differenza si nota in tutto e questa partita dei Raptors è stata allucinante come approccio ... ze ...

    " Ah quindi non sono l'unico a notare un divario imbarazzante tra Est e Ovest!! "


    ammazza oh, a te non sfugge nella! Sono giusto 9-10 anni che va avanti questa storia, a occhio e croce credo che no, tu non sia l'unico.

  • Barbagianni1991 04/05/2018, 13.05
    Citazione ( FabulousNYC 04/05/2018 @ 12:45 )

    Cmq quello che intendo è proprio ciò che dici... LBJ o non LBJ (mostruoso SEMPRE) non cambia la musica ... Sky sta trasmettendo praticamente una dell west e una della est a serate alternate ed a mio modestissimo avviso si nota molto di più così l ...

    Ma nessuno nega che tra le due conference ci siano, ad oggi, notevoli differenze in termini di talento. Ma si tratta secondo me di cicli che vanno e che vengono ed io a memoria non ricordo anni di conference perfettamente equilibrate (prendendo in considerazione 8/9 squadre di qua e di là). in questo periodo storico l'ovest è più competitivo dell'est e questo è un dato di fatto, senza che ci sia per forza una colpa da attribuire a qualcuno per questo.
    Anzi, se proprio vogliamo tentare un'analisi, penso che la presenza di Lebron ad est sia proprio uno dei motivi che ha spinto (e spinge) alcuni a migrare dall'altra parte: mi viene in mente Paul George, che pur di togliersi il peso di dover passare su Lebron per vincere qualcosa ha preferito finire nella prima squadra/accozzaglia di star (vere o presunte).

  • Anklebreaker 04/05/2018, 12.57

    Babba bia i Raptors....da squadra super e pronta al cambiamento, si sono trasformati nella squadretta che va ai PO per la prima volta e che non sa come si debbano giocare partite di questo tipo. Meno male che c'è Van Vleet, unico che tiene su la baracca...

  • FabulousNYC 04/05/2018, 12.45
    Citazione ( Barbagianni1991 04/05/2018 @ 12:26 )

    Lascia perdere..invece di godersi la propria squadra (e ne avrebbero di che godere) sono molto più attenti a quello che succede a Lebron, prendendosela con non si sa chi per la scarsa opposizione che trova nella sua conference, come se poi fosse col ...

    Cmq quello che intendo è proprio ciò che dici... LBJ o non LBJ (mostruoso SEMPRE) non cambia la musica ... Sky sta trasmettendo praticamente una dell west e una della est a serate alternate ed a mio modestissimo avviso si nota molto di più così la differenza tra le due conference ... e ribadisco non solo per quel che riguarda il talento!!
    Sinceramente è stata una bella partita quella di stanotte?
    PS non tifo nessuno in particolare amo il basket e la NBA :)

  • Barbagianni1991 04/05/2018, 12.29
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 12:28 )

    Stavo rispondendo per l'ennesima volta, ma credo proprio che tu abbia ragione.

    Ti consiglio l'Ignore list, molto utile in questi casi:)

  • BenEssere 04/05/2018, 12.28
    Citazione ( Barbagianni1991 04/05/2018 @ 12:26 )

    Lascia perdere..invece di godersi la propria squadra (e ne avrebbero di che godere) sono molto più attenti a quello che succede a Lebron, prendendosela con non si sa chi per la scarsa opposizione che trova nella sua conference, come se poi fosse col ...

    Stavo rispondendo per l'ennesima volta, ma credo proprio che tu abbia ragione.

  • Barbagianni1991 04/05/2018, 12.26
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 11:49 )

    Ahahahahah ho letto bene? I Thunder? No va bè basta. Che poi GS l'anno scorso ha sudato 1 camicia per arrivare alle Finals.... e quest'anno sarà la stessa cosa. Ma di che parliamo. Il roster di Cleveland è stato ultimato a Febbraio, voglio dire... ...

    Lascia perdere..invece di godersi la propria squadra (e ne avrebbero di che godere) sono molto più attenti a quello che succede a Lebron, prendendosela con non si sa chi per la scarsa opposizione che trova nella sua conference, come se poi fosse colpa sua..senza considerare nemmeno il fatto che, pure in quella conference, togliendo lebron i cavs non farebbero nemmeno i po.

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 11:49 )

    Ahahahahah ho letto bene? I Thunder? No va bè basta. Che poi GS l'anno scorso ha sudato 1 camicia per arrivare alle Finals.... e quest'anno sarà la stessa cosa. Ma di che parliamo. Il roster di Cleveland è stato ultimato a Febbraio, voglio dire... ...

    Questo non fa che avvalorare la mia tesi che gli avversari ad est siano scarsi.
    I Thunder sono una squadra con mille difetti ma hanno dalla loro sempre George e Westbrook , contro una squadra che schiera Bojdanovic e Collison titolari ...
    C'era scetticismo su quei Miami Heat perché al tempo c erano signori avversari quali i Celtics dei Big four che poi non so se ricordo male ma quell'anno subirono qualche infortunio..
    Poi arrivati in finale erano favoritissimi contro gli underdog Mavs e fallirono miseramente..
    Negli ultimi 4-5 anni gli avversari ad est son stati scarsi ed è innegabile..

  • BenEssere 04/05/2018, 11.49
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:46 )

    Andare a gara 7 non vuol dire aver affrontato veramente un avversario di buon livello , Rockets , Warriors, Jazz , avrebbero vinto facilmente quella serie forse li avrebbero anche spazzati via , Vorrei vedere i Cavs al primo turno contro i Twolves N ...

    Ahahahahah ho letto bene? I Thunder? No va bè basta.
    Che poi GS l'anno scorso ha sudato 1 camicia per arrivare alle Finals.... e quest'anno sarà la stessa cosa. Ma di che parliamo. Il roster di Cleveland è stato ultimato a Febbraio, voglio dire.....

    Per fare un esempio.. quando LeBron andò a Miami, l'opinione diffusa era che sebbene fossero la squadra probabilmente più forte della lega, c'era scetticismo su una loro vittoria al primo anno appunto perchè era una squadra completamente nuova e ci voleva tempo. E si parlava di una stagione intera.
    Questa Cleveland è stata costruita a Febbraio e praticamente il roster al completo c'è stato solo nei Playoff per via degli infortuni. Ma di che parli su....

  • Steve0410 04/05/2018, 11.45

    Eh ma LeBron gioca da solo...povera stella...

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Pisquez 04/05/2018 @ 11:26 )

    ..un commento un tantino superficiale il tuo, si vede che manco le guardi attentamente le partite altrimenti ti saresti accorto che i problemi non sono loro due..cmq noi tifosi Raptors siamo abituati a questo scetticismo, quindi niente di nuovo sotto ...

    Infatti mi riferivo all intera squadra..

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( Carloz 04/05/2018 @ 11:32 )

    Non è questione di simpatizzare questa o quella squadra. "tifi" per una squadra che non ha rivali ne mai li avrà e nonostante questo passi il tempo a sfottere e commentare le altre squadre. Avete rotto, tu e quell'altro. Fate tanto i forti e i grad ...

    Io dico quello che penso , ero qui a dire cose simili anche quando KD ad Okc per andare in finale doveva prima battere in sequenza i fortissimi Spurs , e i Warriors delle 73 vittorie , mentre invece i Cavs vincevano con dellavedova e Mozgov contro i Ridicoli Hawks e Raptors..
    Non c è equità nelle conferece da tanti anni non è una cosa giusta..

  • FabulousNYC 04/05/2018, 11.38
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 11:16 )

    Si vede che parli a sproposito, perché sono 2 settimane che seguo e simpatizzo Celtics e Jazz.... Il problema è che dire la verità fa uscire fuori i rosiconi.. Se i jazz arrivassero in finale sarei ben contento di seguire la serie e complimentarm ...

    Ah quindi non sono l'unico a notare un divario imbarazzante tra Est e Ovest!!
    Seguendo tutti i playoff mi sembra di vedere due leghe differenti!!
    La differenza si nota in tutto e questa partita dei Raptors è stata allucinante come approccio ... zero intensità quando avrebbero dovuto spaccare in quattro l'arena!
    Una partita di isolamenti senza raddoppi (INCREDIBILE)

  • gibson 04/05/2018, 11.35

    Toronto squadretta senza attributi.

  • Carloz 04/05/2018, 11.32
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 11:16 )

    Si vede che parli a sproposito, perché sono 2 settimane che seguo e simpatizzo Celtics e Jazz.... Il problema è che dire la verità fa uscire fuori i rosiconi.. Se i jazz arrivassero in finale sarei ben contento di seguire la serie e complimentarm ...

    Non è questione di simpatizzare questa o quella squadra. "tifi" per una squadra che non ha rivali ne mai li avrà e nonostante questo passi il tempo a sfottere e commentare le altre squadre. Avete rotto, tu e quell'altro. Fate tanto i forti e i gradassi sminuendo costantemente quanto fatto da altre squadre e dando il contentino facendo apprezzamenti su squadre che danno tutto (per il solo motivo che in fondo sperate che facciano il miracolo contro chi odiate). Godete ora, poi sparite come giusto che sia... i rinnovi arriveranno presto anche a GS e voi cambierete squadra

  • Pisquez 04/05/2018, 11.26
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:27 )

    Ma i temerari che difendevano Lowry e De rozan e i Raptors dove sono ,, cambiate squadra che sono sconcertanti..

    ..un commento un tantino superficiale il tuo, si vede che manco le guardi attentamente le partite altrimenti ti saresti accorto che i problemi non sono loro due..cmq noi tifosi Raptors siamo abituati a questo scetticismo, quindi niente di nuovo sotto il sole, ma tanta banalità

  • TheBay 04/05/2018, 11.21 Mobile

    Giuro che per un attimo Toronto era quasi riuscita a convincermi quest'anno.. e poi nulla, si sono riconfermati la solita bella squadra da regular season incapace di andare oltre al solito compitino ai playoff, inginocchiandosi perennemente ai piedi del re.
    Il mio sogno rimane vedere Stevens che compie il miracolo per eccellenza e riesce a fermare Lebron e la sua banda di controfigure, ma per questo toccherà aspettare il prossimo anno.

  • giallorossi 04/05/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:27 )

    Ma i temerari che difendevano Lowry e De rozan e i Raptors dove sono ,, cambiate squadra che sono sconcertanti..

    Ma sempre a rompere le palle state voi tifosi della squadra più forte del mondo. Mamma mia spero che qualcuno vi dia una ripassata

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( Carloz 04/05/2018 @ 10:51 )

    ma che siete pesanti, tu e quell'altro "tifoso" di GS ve l'hanno mai detto? mamma mia, siete ovunque, in ogni notizia nba e state sempre a sminuire tutto e tutti tranne la vostra fantastica banda di campioni. Forse pretendo troppo ma parlare di fatti ...

    Si vede che parli a sproposito, perché sono 2 settimane che seguo e simpatizzo Celtics e Jazz....
    Il problema è che dire la verità fa uscire fuori i rosiconi..
    Se i jazz arrivassero in finale sarei ben contento di seguire la serie e complimentarmi nel caso di una loro vittoria , stesso per i Rockets perché sono due squadre fortissime e organizzate, che esprimono due idee diverse di Basket ma altrettanto efficaci.


    Se invece dall'altra parte ci sono i Soliti ridicoli Raptors oppure i comunque splendidi Celtics ma che devono rinunciare ai due propri migliori giocatori , e che schierano dei ragazzi di 20 anni contro LeBron bhe non mi sembra giusto..

  • Pisquez 04/05/2018, 11.13

    A me sembra che l'errore più grande che Toronto abbia fatto, e la colpa è di Casey, è l'aver pensato che non concedendo raddoppi a Lebron avremmo potuto evitare la grangnuola di triple che ci si aspetta da una batteria di tiratori più che ottima. Soprattutto perchè se lo lasci pacioso con la palla in mano quello ti apre come una mela come accaduto ieri sera. Poi aggiungiamoci qualche perla tipo CJ Miles su Love ed il quadro è completo. Abbiamo capito anche che JV deve essere in campo molto più dei 25 minuti di ieri, perchè l'attacco senza di lui diventa monodimensionale, e poi qualcuno mi deve spiegare come mai Ibaka abbia fatto gara 1 con Washington da par suo e poi è letteralmente sparito dal campo. Secondo me Serge non sarà nello starting five di gara 3.

  • Carloz 04/05/2018, 10.51
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:18 )

    Che schifo penosi , abbatteteli... Ma era prevedibile , adesso avranno vita facile anche con i Celtics per via degli infortuni e la solita Finale quasi in carrozza.. Eliminate la Estern per favore i Jazz andrebbero comodamente alle Finals di la..

    ma che siete pesanti, tu e quell'altro "tifoso" di GS ve l'hanno mai detto? mamma mia, siete ovunque, in ogni notizia nba e state sempre a sminuire tutto e tutti tranne la vostra fantastica banda di campioni. Forse pretendo troppo ma parlare di fatti anzichè di teorie e congetture aiuterebbe a non farvi sembrare due bambini che difendono l'amichetto. Detto ciò, la speranza è che Utah vada in finale anche a Ovest...

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 10:32 )

    A quanto pare non è bastata neanche una Gara 7 al primo turno per placare i soliti commenti. Tra l'altro, in un amen, si è passato da "Va bene, passeranno con Indiana, ma con Toronto/Boston/Phila non vedo come possano avere una chance" a "8 Finals ...

    Andare a gara 7 non vuol dire aver affrontato veramente un avversario di buon livello , Rockets , Warriors, Jazz , avrebbero vinto facilmente quella serie forse li avrebbero anche spazzati via ,
    Vorrei vedere i Cavs al primo turno contro i Twolves Nola o i Thunder cosa avrebbero fatto..

  • Barbagianni1991 04/05/2018, 10.42

    Comunque per carità, Toronto ci mette del suo, ma quando la difesa di Cleveland si assesta un minimo diventa difficile segnargli. Segno che non è che non sanno difendere in assoluto, ma bisogna capire se sono in grado di difendere forte per 48 minuti.

  • BenEssere 04/05/2018, 10.32

    A quanto pare non è bastata neanche una Gara 7 al primo turno per placare i soliti commenti.
    Tra l'altro, in un amen, si è passato da "Va bene, passeranno con Indiana, ma con Toronto/Boston/Phila non vedo come possano avere una chance" a "8 Finals in fila, tutte in carrozza e con tappeto rosso"

    Mi viene in mente solo una citazione di un grande saggio:
    "Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente."

    Citazione tra l'altro seguita a ruota da un'altra frase che calza a pennello:
    "E ho tanto da dire, perchè ho poco da fare."

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 10.27 Mobile

    Ma i temerari che difendevano Lowry e De rozan e i Raptors dove sono ,, cambiate squadra che sono sconcertanti..

  • Fenixwing 04/05/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:18 )

    Che schifo penosi , abbatteteli... Ma era prevedibile , adesso avranno vita facile anche con i Celtics per via degli infortuni e la solita Finale quasi in carrozza.. Eliminate la Estern per favore i Jazz andrebbero comodamente alle Finals di la..

    Vabbè ma sarebbe facile, Lebron a SLC non vince mai, basta scippare anche ai Cavs gara 2 :D

  • CGTheBaddest35 04/05/2018, 10.18 Mobile

    Che schifo penosi , abbatteteli...
    Ma era prevedibile , adesso avranno vita facile anche con i Celtics per via degli infortuni e la solita Finale quasi in carrozza..
    Eliminate la Estern per favore i Jazz andrebbero comodamente alle Finals di la..

  • GioZena92 04/05/2018, 09.26 Mobile

    Non sono assolutamente d'accordo col paragonare questa serie a quella con Indiana. La G7 vinta per me ha dato notevole spinta ai Cavs, che stanno giocando in modo ben diverso rispetto alla serie con i Pacers, poste che se la prima la avessero vinta i Dinosauri nessuno avrebbe da ridire. Ora l'obiettivo è allungare la serie ma in casa di LBJ è tosta.

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 09.24

    mi sa che devono aspettare che Lebron vada ad ovest o si ritiri per vincere una serie

  • TaylerDurden 04/05/2018, 09.19

    toronto nella melma, che sia colpa della loro canadesità?

  • Spacing 04/05/2018, 09.07 Mobile

    Delusione totale come ogni anno i Raptors. Quest’anno ci credevo un po’ di più rispetto al passato. Mi hanno smentito subito. Ora devo fare un’impresa. Secondo me si tornerà a Toronto 3-1. Uno sweep sarebbe pesantissimo. Probabilmente la fine del progetto. Perché diciamocelo. Se neanche quest’anno riescono ad andare avanti che LeBron è quasi solo. Sono riusciti a far risorgere Love. Indiana molto più compatta.

  • SmallAxe 04/05/2018, 09.03 Mobile

    Visti i Cavs fino ad ora è uno 0-2 del tutto inatteso...Tuttavia mi sento di escludere che la serie sia già finita.
    PeròToronto rischia di diventare la parodìa di se stessa ai playoff.

  • GODsGIFT 04/05/2018, 08.55 Mobile

    Equazione del giorno :
    Toronto : Play-off = Valentina Nappi : Verginità
    Soluzione :
    8 Finals di fila per LeBron(né Phila né Boston intralceranno il suo cammino IMO).

  • HakeemDream 04/05/2018, 08.51

    Toronto is the new Clippers

  • TheAnswer 04/05/2018, 08.46

    Onnipotente LeBron!
    Raptors però fin troppo arrendevoli...

  • NBAAction 04/05/2018, 08.43

    Toronto, la squadra perfetta per:
    - trasformare i Cavs in una squadra
    - rinvigorire Love
    - regalare il passaggio del turno ai Cavs

    Per il resto, un grande Lebron James. A momenti gli stendevano pure il tappeto rosso. Raddoppi? Intensità difensiva su di lui? Voglia di vincerla perché giochi in casa? Niente. Veramente incapaci.

  • HOU96 04/05/2018, 08.42 Mobile

    Toronto ai playoff non si smentisce mai