Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2018, 09.04

I Pacers giocano un immenso secondo tempo, rimontano 17 punti e battono i Cavs

92-90 il finale per i Pacers che si portano sul 2-1 nella serie

NBA
Gli Indiana Pacers rimontano 17 punti di svantaggio e battono i Cavaliers 92-90 in Gara 3 portandosi sul 2-1 nella serie.

I Cavaliers dopo aver chiuso il primo tempo avanti 57-40, nella ripresa hanno segnato solo 33 punti subendo la grande rimonta di Indiana.

Per i Pacers 12 di Young, 30 di Bogdanovic, 18 di Oladipo.

Per i Cavaliers 28+12+8 di LeBron, 19 di Love, 13 di Hill.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 22/04/2018, 00.46
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 19:48 )

    E infatti il mio commento tendeva a riportar che effettivamente l'offerta citata non era manco così malvagia e anzi, qualora Leonard dovesse fare la faccia di cu.lo sarebbe una delle migliori che potrebbe trovare

    Si, il problema in quel caso è che probabilmente Leonard non s'impunterebbe sui Cavs ma su Lakers, magari Celtics/Sixers...però ecco, sul tipo di offerta si, sono d'accordo in linea di massima, magari giusto scelta Nets al posto di Love, più che altro perché penso gli Spurs in caso di cessione di Leonard andrebbero di rebuilding, ma anche nel caso non lo facessero, avendo già LMA e Gasol di Love se ne farebbero poco.

  • JohnDoe 21/04/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/04/2018 @ 18:10 )

    Bisognerebbe anche capire se Kawhi vuole andare a giocare in una squadra ben precisa (nome a caso, Lakers), perché se così fosse gli Spurs si ritroverebbero a dover gestire una situazione quantomeno fastidiosa, un mix tra Irving (cioè un giocatore ...

    E infatti il mio commento tendeva a riportar che effettivamente l'offerta citata non era manco così malvagia e anzi, qualora Leonard dovesse fare la faccia di cu.lo sarebbe una delle migliori che potrebbe trovare

  • CGTheBaddest35 21/04/2018, 19.37 Mobile
    Citazione ( Affre 21/04/2018 @ 19:26 )

    Un titolo in una franchigia inutile come i Cavs (perché questi senza LeBron sarebbero stati relocati 10 anni fa) ha un valore inestimabile,anche più dei 2 con gli Heat

    Bhe ho detto che non è straordinaria non che faccia pena , se questa è straordinaria , allora le legacy di Timmy 5 titoli in una franchigia quasi inutile in precedenza salvata solo da iceman e robinson , e Jordan 6 titoli in una franchigia inutile in precedenza , cosa sono ?..
    La legacy di Curry già gli è molto superiore , preferisco anche quella di Dirk che ha vinto un titolo rimanendo sempre nello stesso posto ecc..
    Insomma per il suo valore non ha racimolato quanto ci si aspettava da lui 15 anni fa.. vedremo se proseguirà.

  • Affre 21/04/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/04/2018 @ 13:47 )

    Un solo titolo in 11 stagioni , contando le numerose sconfitte tra cui sweep , quello che successe con la decison ecc non mi sembrano un bottino comparabile al suo livello e status di GOAT in seconda. Una sconfitta al primo turno nella sua miglior s ...

    Un titolo in una franchigia inutile come i Cavs (perché questi senza LeBron sarebbero stati relocati 10 anni fa) ha un valore inestimabile,anche più dei 2 con gli Heat

  • RedNation 21/04/2018, 18.10
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 14:15 )

    Dipende sinceramente da quel che il leo fa intuire alla dirigenza, se fa la irvingata di dirgli “o mi cedete o mi opero” (estremizzando) questi sono esattamente nella situa cavs l’anno scorso quindi tanto più di quello non possono chiedere (es ...

    Bisognerebbe anche capire se Kawhi vuole andare a giocare in una squadra ben precisa (nome a caso, Lakers), perché se così fosse gli Spurs si ritroverebbero a dover gestire una situazione quantomeno fastidiosa, un mix tra Irving (cioè un giocatore che vuole essere ceduto subito) e George (cioè uno che vuole andare a giocare in una squadra ben precisa), non proprio il massimo della vita diciamo.

  • RedNation 21/04/2018, 18.03
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 13:44 )

    sto pensando a una trade da far impallidire la parrucca (rossa) di RedNation .. love+osman+quel che serve per kawhi.. perché prima o poi anche il povero lebron merita di giocare non dico in un superteam, ma almeno con un all-star.. estate di fuoco p ...

    Mi sa che Kawhi sta già comprando casa a L.A.(o al massimo Boston/Phila) xD

  • Lakersthebest 21/04/2018, 16.13 Mobile

    Ultimo quarto eroico dei Pacers, squadra veramente tosta! Cavs inguardabili, come sostengo da sempre l'allontanamento di Blatt è stato la rovina di questa squadra. Lue decisamente inadeguato. Pensavo si fossero rafforzati dopo le 2 trade, purtroppo le mancanze della guida tecnica non facilitano gli inserimenti dei nuovi, soprattutto Hood che imho è un gran bel giocatore.

  • alert 21/04/2018, 15.12
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 13:26 )

    Lebron che gioca da solo, Cleveland che trova una mezza strategia difensiva funzionale (quindi mezzo complimento a Lue), che perde la partita in attacco, con rotazioni ai limiti del tollerabile (korver tenuto in campo con 2 falli nel primo quarto, ri ...

    Perdere con un tiro da tre da 10 metri è un demerito se pensiamo che hanno condotto la gara con un vantaggio anche di 17 punti.


    Normalmente ti aspetteresti i Cavs mettere la museruola ai giovani Pacers e congelare la gara, invece anche in gara due hanno sofferto fino al fischio finale.


    Se ai Cavs non si sveglia il supporting cast vanno a casa, perchè la storia che James non può perdere la serie è una fiaba. I Cavs sono nei guai e la prossima gara è per loro cruciale. Per loro ritrovarsi sotto 3-1 nella serie sarebbe un dramma.

  • larryjoe87 21/04/2018, 15.08
    Citazione ( alert 21/04/2018 @ 11:15 )

    Sto tifando spudoratamente i Pacers, non voglio vedere più James alle Finals. Basta con questa monotonia e queste squadre accrocchiate a .azzum per rimediare agli errori estivi. I Cavs giocano male, non mi intrigano per nulla, vedi i Pacers con de ...

    sono pienamente d'accordo con te

  • larryjoe87 21/04/2018, 15.04

    ah come godo, Go Pacers!!

  • framt 21/04/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/04/2018 @ 12:15 )

    Legacy di Lebron a Cleveland già non straordinaria ci manca solo una sconfitta al primo turno a questo punto della sua carriera.. Sono sicuro che c è la faranno in questo turno , magari arrivando in gara 7 , deve giocare più da closer facendo min ...

    Spesso i tuoi commenti sono abbassanza assurdi, ma questa volta abbiamo raggiunto vette davvero inimmaginabili..

  • Nosistem 21/04/2018, 14.40 Mobile

    Bellissima partita , Indiana e Philadelphia le mie preferite attualmente . NBA da seguire con sempre più interesse per i tanti giocatori davvero importanti .

  • gibson 21/04/2018, 14.38
    Citazione ( alert 21/04/2018 @ 11:39 )

    TT non può giocare a certi livelli se il basket va verso i tiri dalla distanza. O migliora al tiro oppure non serve alla causa. Un pò come sta accadendo a Whiteside. Mi parli du Zicic: credi veramente che Lou possa soo pennsare vagamente di inser ...

    TT e involuto, 2 anni fa era utile alla causa, Zizic andava fatto giocare un po in RS, tanto vale, prima della trade ci andava una banda di svogliati. L'errore secondo me stato ad inizio stagione, che di fatto hanno scelto che Love giocava da 5 sottovalutando il fatto che difensivamente fosse una voragine, ormai e tardi non puoi farci nulla.

  • JohnDoe 21/04/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( GioZena92 21/04/2018 @ 14:10 )

    True è un top 5 della lega a mani bassissime. Diciamo che se LBJ rinnova per 2-3 anni Kawhi potrebbe anche rimanere dopo... Almeno 2 prime devi metterle, una delle 2 sarebbe la chiamata dei Nets di quest'anno, che dovrebbe essere in top10.

    Dipende sinceramente da quel che il leo fa intuire alla dirigenza, se fa la irvingata di dirgli “o mi cedete o mi opero” (estremizzando) questi sono esattamente nella situa cavs l’anno scorso quindi tanto più di quello non possono chiedere (esattamente come cle)

  • TrueBryan 21/04/2018, 14.14
    Citazione ( GioZena92 21/04/2018 @ 14:10 )

    True è un top 5 della lega a mani bassissime. Diciamo che se LBJ rinnova per 2-3 anni Kawhi potrebbe anche rimanere dopo... Almeno 2 prime devi metterle, una delle 2 sarebbe la chiamata dei Nets di quest'anno, che dovrebbe essere in top10.

    la scelta nets ok però non tanto altro perché poi magari a giugno kawhi ti fa ciao ciao in ogni caso.. per situazione contrattuale e di integrità fisica io non ci investirei mai assets figoni

  • CGTheBaddest35 21/04/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 14:06 )

    non esageriamo praticamente kawhi 'espira' anno prossimo e voglia di rimanere non tantissima.. più non gioca da un anno.. con queste premesse non puoi pretendere i gioielli della corona

    Ma nemmeno quello scarso di Love e 2 giocatori normalissimi come osman ecc ci vuole ben altro..

  • GioZena92 21/04/2018, 14.10
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 14:06 )

    non esageriamo praticamente kawhi 'espira' anno prossimo e voglia di rimanere non tantissima.. più non gioca da un anno.. con queste premesse non puoi pretendere i gioielli della corona

    True è un top 5 della lega a mani bassissime. Diciamo che se LBJ rinnova per 2-3 anni Kawhi potrebbe anche rimanere dopo... Almeno 2 prime devi metterle, una delle 2 sarebbe la chiamata dei Nets di quest'anno, che dovrebbe essere in top10.

  • TrueBryan 21/04/2018, 14.08
    Citazione ( KidFrankie 21/04/2018 @ 14:02 )

    Tranquillo è fastidioso a prescindere, non solo con Lebron..il più overrated tra i telecronisti in circolazione..

    è anche colpa nostra che lo abbiamo mitizzato presto e lui anno dopo anno un po' si è adagiato, un po' è stato preso da deliri di onnipotenza, d'altra parte quando manca completamente la concorrenze succede.. un po' come il football manager

  • TrueBryan 21/04/2018, 14.06
    Citazione ( GioZena92 21/04/2018 @ 14:00 )

    Se ci aggiungi 3 prime non è nemmeno impossibile...

    non esageriamo praticamente kawhi 'espira' anno prossimo e voglia di rimanere non tantissima.. più non gioca da un anno.. con queste premesse non puoi pretendere i gioielli della corona

  • KidFrankie 21/04/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 21/04/2018 @ 13:49 )

    Qualcuno é d'accordo con me che Tranquillo é fastidiosissimo ad essere così di parte verso Lebron?

    Tranquillo è fastidioso a prescindere, non solo con Lebron..il più overrated tra i telecronisti in circolazione..

  • TrueBryan 21/04/2018, 14.01
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/04/2018 @ 13:59 )

    Da quando non c e più l'avvocato il commento Sky è imbarazzante , mille volte meglio mike breen con van gundy e coach jackson..

    pessina magari è bravo solo che non capisco cosa dice

  • GioZena92 21/04/2018, 14.00
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 13:44 )

    sto pensando a una trade da far impallidire la parrucca (rossa) di RedNation .. love+osman+quel che serve per kawhi.. perché prima o poi anche il povero lebron merita di giocare non dico in un superteam, ma almeno con un all-star.. estate di fuoco p ...

    Se ci aggiungi 3 prime non è nemmeno impossibile...

  • CGTheBaddest35 21/04/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 21/04/2018 @ 13:49 )

    Qualcuno é d'accordo con me che Tranquillo é fastidiosissimo ad essere così di parte verso Lebron?

    Da quando non c e più l'avvocato il commento Sky è imbarazzante , mille volte meglio mike breen con van gundy e coach jackson..

  • Passi 21/04/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( theblacksun 21/04/2018 @ 13:41 )

    È innegabile che qualche anno fa, con Love e Jr Smith avrebbe chiuso la serie con un 4-0 / 4-1. Appena sono iniziati i PlayOff francamente ha avuto un calo che le statistiche non dicono soprattutto d’intensità protratta anche stanotte un backpass ...

    Non sò te, ma io la partita ieri sera me la sono vista tutta. Forse in difesa non ha fatto troppo la differenza (ma alcune giocate le ha fatte), ma ha supportato tutto il gioco in attacco dlla tua squadra sia tirando che facendo assist x quasi tutta la partita! Cosa possiamo chiedergli di più?? Ha messo delle triple nel finale che lasciano a bocca aperta....si gioca in 5 ma faceva tutto lui! Le altre squadre hanno ottimi giocatori di contorno, loro invece? Love e jr vanni a sprazzi, hood korver clarckson semi impresentabili... forse il vero problema è il supporting cast e il coach e ovviamente le scelte estive del front office

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 21/04/2018 @ 13:49 )

    Qualcuno é d'accordo con me che Tranquillo é fastidiosissimo ad essere così di parte verso Lebron?

    Ginobili*, aggiungo che se vuoi un telecronista che è davvero troppo di parte con lebron, sempre di Sky, è Marco crespi

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 21/04/2018 @ 13:49 )

    Qualcuno é d'accordo con me che Tranquillo é fastidiosissimo ad essere così di parte verso Lebron?

    In realtà è il contrario, tranquillo a lebron non sta particolarmente simpatico (soprattutto dopo la decision); prova a sentire qualche telecronaca di tranquillo quando c’è in campo uno dei seguenti giocatori : Gallinari (specie se in nazionale), belinelli (da quando è transitato agli Spurs), ignobili (e gli Spurs in generale), curry (nel periodo 2014-2016) e sentirai quando tranquilllo è VERAMENTE insopportabile

  • TrueBryan 21/04/2018, 13.54
    Citazione ( ciaoswiss 21/04/2018 @ 13:49 )

    Qualcuno é d'accordo con me che Tranquillo é fastidiosissimo ad essere così di parte verso Lebron?

    credo tutti ma molti si vergognano a dirlo, come quando votavamo berlusconi

  • ciaoswiss 21/04/2018, 13.49

    Qualcuno é d'accordo con me che Tranquillo é fastidiosissimo ad essere così di parte verso Lebron?

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 13:44 )

    sto pensando a una trade da far impallidire la parrucca (rossa) di RedNation .. love+osman+quel che serve per kawhi.. perché prima o poi anche il povero lebron merita di giocare non dico in un superteam, ma almeno con un all-star.. estate di fuoco p ...

    Una trade simile mi pare l’avesse ipotizzata MostVassilisPlayer (se me lo son sognato ti chiedo scusa per il tag), con sta mossa Cleveland e il daimon si rifarebbero sotto molto competitivi per l’anno prossimo (lebron almeno un difensore prima o poi lo merita dai, non dico un all star...) unica controindicazione, probabilmente non vedresti il Giovane a cle, e questa previsione l’hai data con davvero troppo anticipo per vederla sfumare per un Kawhi qualsiasi

  • CGTheBaddest35 21/04/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 13:22 )

    Legacy di lebron già non straordinaria a Cleveland... eh vabbè ormai si è letto davvero di tutto in questi lidi, complimenti comunque per la vacc.ata del mese non era facile superare il “non dovrebbero riportare notizie di squadre non inerenti a ...

    Un solo titolo in 11 stagioni , contando le numerose sconfitte tra cui sweep , quello che successe con la decison ecc non mi sembrano un bottino comparabile al suo livello e status di GOAT in seconda.
    Una sconfitta al primo turno nella sua miglior stagione in carriera, seppur con una squadra on all'altezza di un titolo ma sempre sulla carta superiore agli avversari, sarebbe un altro tassello negativo nella sua esperienza a Cleveland specie se come credo dovesse lasciare in offseason.


    Poi io penso che c'è la farà non può perdere cosi anche quasi da solo deve passare questo turno.

  • TrueBryan 21/04/2018, 13.44
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 13:26 )

    Lebron che gioca da solo, Cleveland che trova una mezza strategia difensiva funzionale (quindi mezzo complimento a Lue), che perde la partita in attacco, con rotazioni ai limiti del tollerabile (korver tenuto in campo con 2 falli nel primo quarto, ri ...

    sto pensando a una trade da far impallidire la parrucca (rossa) di RedNation .. love+osman+quel che serve per kawhi.. perché prima o poi anche il povero lebron merita di giocare non dico in un superteam, ma almeno con un all-star.. estate di fuoco per il daimon

  • theblacksun 21/04/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( Passi 21/04/2018 @ 13:35 )

    Chi critica lebron dopo sta partita non capisce nulla di basket...sarà pure un accentratore ma è 4/5 della squadra. Il resto davvero imbarazzante a partire da lue

    È innegabile che qualche anno fa, con Love e Jr Smith avrebbe chiuso la serie con un 4-0 / 4-1.
    Appena sono iniziati i PlayOff francamente ha avuto un calo che le statistiche non dicono soprattutto d’intensità protratta anche stanotte un backpass forzato e poca voglio di sbattersi dietro.
    Rimane il più forte, probabilmente, ma gli anni passano inesorabilmente.

  • Passi 21/04/2018, 13.35 Mobile

    Chi critica lebron dopo sta partita non capisce nulla di basket...sarà pure un accentratore ma è 4/5 della squadra. Il resto davvero imbarazzante a partire da lue

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 13:23 )

    kalinic sta già facendo meglio di andrew wiggins silva cosa vuoi di più? per me ve la giocate per la champions punto a punto con l'inter.. addio

    Ma ha anche giocato il quadruplo di andare Silvia (che comunque non è che se uno fa meglio dello schifo assoluto, allora è giustificato); grazie per il punto a punto ma sinceramente a sto giro spero vadano in Champions le due rimane (cosa mi tocca dire), incredibilmente se lo meriterebbero nettamente

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 13:25 )

    mamma mia non ti facevo così fungrrl.. mi ricordi il giovane praktice agli inizi di hinkie

    No si a sto giro ho risposto, ho tirato le 4 per veder uno scwmpio, e sono NOTORIAMENTE mega fungirl, quindi una tantum fammi sfogare dai,

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.26 Mobile

    Lebron che gioca da solo, Cleveland che trova una mezza strategia difensiva funzionale (quindi mezzo complimento a Lue), che perde la partita in attacco, con rotazioni ai limiti del tollerabile (korver tenuto in campo con 2 falli nel primo quarto, rimesso dentro nel 4/4 giusto per farsi rimontare è veramente inutile in attacco, a sto punto tanto valeva tentare Osman), quindi soliti disastri firmati Lue da sto punto. Nonostante ciò, Cleveland si trova la palla per vincere con 5 secondi da giocare, peccato finisca nelle mani di Smith, che realizza con qualche secondo di ritardo che per tirare deve andare nell’altra metà campo, risultato tripla vergognosa da 20 metri. Ieri oltre a lebron bene love e hill, ma solo per un tempo, e nance nella metà campo difensiva, il resto son stati triple su triple sbagliate con chilometri di spazio. Cleveland la vincerà in 6 (autocit.) ma che mer.da vederli giocare, in sta serie

  • TrueBryan 21/04/2018, 13.25
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 13:22 )

    Legacy di lebron già non straordinaria a Cleveland... eh vabbè ormai si è letto davvero di tutto in questi lidi, complimenti comunque per la vacc.ata del mese non era facile superare il “non dovrebbero riportare notizie di squadre non inerenti a ...

    mamma mia non ti facevo così fungrrl.. mi ricordi il giovane praktice agli inizi di hinkie

  • TrueBryan 21/04/2018, 13.23
    Citazione ( JohnDoe 21/04/2018 @ 13:21 )

    Mazzarrata scandalosa, stai invecchiando, domani provaci con niKola che magari me lo svegli, non è per me eh, ma c’è un mio amico che tifa Milan e che odia il Kal, quindi fai un tentativo per lui...

    kalinic sta già facendo meglio di andrew wiggins silva cosa vuoi di più? per me ve la giocate per la champions punto a punto con l'inter.. addio

  • Latrinlover 21/04/2018, 13.23
    Citazione ( TheBay 21/04/2018 @ 12:18 )

    Discorsi su Lebron a parte, nessuno che dice niente su Love? Questo prende una valanga di soldi, dovrebbe essere il secondo violino della squadra e sta giocando una pallacanestro appena sufficiente in attacco, mentre in difesa è la solita tragedia.. ...

    Lue di Love non sa che farsene, lo dice implicitamente da almeno inizio stagione.
    Love è rimasto ad una rivoluzione tattica fa (quella degli stretch 4), mentre Lue, pure a ragione, pensa a come affrontare la small ball e a trovargli ad ogni costo un ruolo per giustificare l'ingaggio.
    Invano.

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/04/2018 @ 12:15 )

    Legacy di Lebron a Cleveland già non straordinaria ci manca solo una sconfitta al primo turno a questo punto della sua carriera.. Sono sicuro che c è la faranno in questo turno , magari arrivando in gara 7 , deve giocare più da closer facendo min ...

    Legacy di lebron già non straordinaria a Cleveland... eh vabbè ormai si è letto davvero di tutto in questi lidi, complimenti comunque per la vacc.ata del mese non era facile superare il “non dovrebbero riportare notizie di squadre non inerenti ai playoff”

  • JohnDoe 21/04/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 12:42 )

    è la prima volta che una mia mazzarrata funziona, ma tanto la prossima vince cleveland e cmq il sassuolo in casa è imbattibile

    Mazzarrata scandalosa, stai invecchiando, domani provaci con niKola che magari me lo svegli, non è per me eh, ma c’è un mio amico che tifa Milan e che odia il Kal, quindi fai un tentativo per lui...

  • Latrinlover 21/04/2018, 13.13
    Citazione ( alert 21/04/2018 @ 11:15 )

    Sto tifando spudoratamente i Pacers, non voglio vedere più James alle Finals. Basta con questa monotonia e queste squadre accrocchiate a .azzum per rimediare agli errori estivi. I Cavs giocano male, non mi intrigano per nulla, vedi i Pacers con de ...

    Come non quotarti...
    Mobbasta veramente!

  • pfxt94 21/04/2018, 12.56
    Citazione ( dave86 21/04/2018 @ 12:50 )

    Ora per me chi vince gara 4 vince la serie...

    probabile...per quanto io creda nei Pacers, un eventuale gara 7 a Cleveland non la vedo bene. C'è da dire però che questa squadra ha un agonismo e una coesione rari nell'NBA di oggi e ciò mi fa ben sperare, così come mi fa ben sperare il fatto che Cleveland prima di ieri notte fosse 40-0 quando è sopra a fine 3Q.

  • dave86 21/04/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( alert 21/04/2018 @ 11:15 )

    Sto tifando spudoratamente i Pacers, non voglio vedere più James alle Finals. Basta con questa monotonia e queste squadre accrocchiate a .azzum per rimediare agli errori estivi. I Cavs giocano male, non mi intrigano per nulla, vedi i Pacers con de ...

    I cavs senza irving hanno perso tanto,questa squadra ha poche possibilità pure di andare alle finali di conference..

  • Anklebreaker 21/04/2018, 12.53
    Citazione ( Pelle 21/04/2018 @ 11:29 )

    Io pensavo tankassero quest' anno...

    Anche Checcochecco era già pronto al tanking selvaggio ed al tifo per la prima chiamata. Per questo deve maggiormente chiedere scusa a McNate.

  • dave86 21/04/2018, 12.50 Mobile

    Ora per me chi vince gara 4 vince la serie...

  • TrueBryan 21/04/2018, 12.42

    è la prima volta che una mia mazzarrata funziona, ma tanto la prossima vince cleveland e cmq il sassuolo in casa è imbattibile

  • BadAsIWannaBe 21/04/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/04/2018 @ 12:18 )

    Discorsi su Lebron a parte, nessuno che dice niente su Love? Questo prende una valanga di soldi, dovrebbe essere il secondo violino della squadra e sta giocando una pallacanestro appena sufficiente in attacco, mentre in difesa è la solita tragedia.. ...

    Concordo, agghiacciande. Era da spedire l anno del titolo quando qualcuno offriva ancora qualcosa

  • CGTheBaddest35 21/04/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/04/2018 @ 12:18 )

    Discorsi su Lebron a parte, nessuno che dice niente su Love? Questo prende una valanga di soldi, dovrebbe essere il secondo violino della squadra e sta giocando una pallacanestro appena sufficiente in attacco, mentre in difesa è la solita tragedia.. ...

    Ci siamo espressi già prima della serie su quanto sia scarso..

  • TheBay 21/04/2018, 12.18 Mobile

    Discorsi su Lebron a parte, nessuno che dice niente su Love? Questo prende una valanga di soldi, dovrebbe essere il secondo violino della squadra e sta giocando una pallacanestro appena sufficiente in attacco, mentre in difesa è la solita tragedia.. bho, io uno così lo spedirei al primo che passa, giocatore dannoso in un contesto che vuole essere vincente imho (soprattutto se gioca da 5, brividi solo a pensarci).

Pagina di 2