Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/04/2018, 11.08 Rumors

I Clippers pronti a fare un'offerta agli Spurs nel caso in cui Kawhi Leonard diventasse disponibile

Leonard ha saltato praticamente tutta la stagione per infortunio

NBA
I Clippers saranno una delle squadre pronte a fare una proposta a Kawhi Leonard nel caso in cui dovesse diventare disponibile sul mercato. Leonard ha saltato praticamente tutta la stagione per un problema alla gamba.
Per arrivare a Leonard i Clippers potrebbero mettere sul piatto le due prime scelte del prossimo draft.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • RaptorLonge 16/04/2018, 19.18

    A mio parere dovreste analizzare meglio la situazione.
    - Leonard viene da un anno di assenza. Niente garantisce che sia il giocatore di prima, insomma è un affare a scatola chiusa.
    - Leonard (di Los Angeles) vuole andare via.


    Quindi se voi pensato che gli Spurs possano ottenere il mondo per lui, vi state sbagliando. Nessuno darebbe un top per lui, al massimo si possono ottenere buoni giocatori, giovani e scelte.


    I Clippers per prima cosa mettono sul piatto una o due scelte in posizione 12 e 13 in uno dei draft più ricchi di talenti.
    E se gli Spurs vogliono ripartire (come è ovvio debbano fare), avere una o due scelte, oltre la loro (alla 18), farebbe una gran differenza, infatti aggiungerebbe 3 giocatori di possibile buon livello (e magari gli scappa il campione) a quelli che stanno costruendo in queste due stagioni.


    I Clippers inoltre mettono sul piatto giocatori che sono graditi a Popovich.
    - Gallinari, a quanto pare solo gli Italiani lo odiano, se si leggono i commenti dei tifosi Clippers, si sono lamentati al massimo delle assenze, non di certo del rendimento, anzi. E fra l'altro gli infortuni di quest'anno non sono stati dello stesso tipo degli anni passati, anzi non sono nemmeno così "pesanti." La realtà è che non si fosse forzato il recupero per le gravi assenze in casa Clippers, probabilmente avrebbe giocato 30/35 gare in più. Però vero, il contratto e la possibilità di infortuni, sono un fattore che è da tenere in considerazione. Dipenderà dalle valutazioni di Popovich e del suo GM.
    - Bradley, i Clippers possono fare un Sign e Trade, ed è un giocatore che sarebbe gradito, un 3&D di buon livello che di certo non dispiacerebbe agli Spurs.
    - Teodosic, potrebbe essere messo sul piatto anche lui, ed è un Play Europeo che Popovich apprezzerebbe tantissimo. Il problema che ha avuto alla pianta del piede guarisce con il semplice riposo (ed avrà mesi per riposare).
    - Dekker, 23 anni, stagione non grandiosa la sua (mancanza di fiducia da parte di Rivers), ma ha un potenziale importante, e soprattutto è uno dei nomi graditi da Popovich, che lo prenderebbe volentieri, giovane, ala piccola di 2.06m, con tiro e buone capacità in palleggio e penetrazione.
    - Thornwell, anche lui un nome gradito da Popovich, 23 anni, chiude la sua prima stagione in NBA con 72 gare giocate (ed una trentina in quintetto), guardia che può giocare da ala piccola, con una gran intensità difensiva (dove può difendere 3 posizioni diverse, ed ha anche tentato delle sufficienti difese su ali grandi) ed una buona abilità sia nel tiro da tre, che in penetrazione (belle schiacciate fra l'altro).


    I Clippers si potrebbero accollare Mills (e magari qualcun altro), con contratti che pesano sul cap Spurs.


    Quindi si potrebbe arrivare a:
    Gallinari, Bradley, e/o Teodosic, e/o Dekker e Thornwell + 1/2 prime scelte
    per
    Leonard e Mills + qualche contratto inutile.


    Offerte migliori non so se ne troveranno, considerato che il prossimo anno per esempio Parker andrà via lasciando liberi i 15 milioni del suo contratto (e sostituirlo con Teodosic a 6.3m non sarebbe male) e gli Spurs potrebbero avere spazio salariale e posti liberi per aggiungerci un free agents (qualcosa come 16/18 milioni), ed avere quindi un quintetto decente per fare anche il prossimo anno i playoff, ed una serie di giovani da inserire e crescere attorno.


    Tipo: Gasol, Aldridge, Gallinari, Bradley, Teodosic.
    Mi pare un quintetto anche migliore di quello che hanno avuto quest'ultima stagione.

  • MostVassilisPlayer 16/04/2018, 12.31 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/04/2018 @ 12:10 )

    Mi spiego meglio, ok la scelta, ma questa e comunque già ora una squadra che fa i playoff (con mille difetti, ma ai playoff). Penso che puntare a qualcosa di tangibile invece che solo alla scelta sia ragionevole

    Beh, Thomas si sapeva che non sarebbe sicuramente rientrato fino a dicembre e nella peggiore delle ipotesi rischiava di saltare la stagione. Ho capito il tuo discorso e sono d'accordo con te, per questo fin da subito ho detto che per me non avverrà una trade con Phoenix. Non ha senso per entrambe le squadre. Una cosa del tipo Fultz+10 di quest'anno+Convington o Hayward e un giovane o la scelta di Sac del prossimo anno da Boston mi sembrano piú verosimili. Se poi riusciste a rinnovarlo prima della trade, sarebbe tutto un altro discorso.

  • RedDragon 16/04/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/04/2018 @ 12:00 )

    Irving, con due anni di contratto e reduce da finals a quasi 30 punti di media, è stato preso per una 8, Thomas rotto per oltre metà stagione e Crowder. Considerando che Leonard è fermo da un anno ormai, ha una stagione di contratto e la scelta di ...

    Mi spiego meglio, ok la scelta, ma questa e comunque già ora una squadra che fa i playoff (con mille difetti, ma ai playoff).
    Penso che puntare a qualcosa di tangibile invece che solo alla scelta sia ragionevole

  • RedDragon 16/04/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/04/2018 @ 12:00 )

    Irving, con due anni di contratto e reduce da finals a quasi 30 punti di media, è stato preso per una 8, Thomas rotto per oltre metà stagione e Crowder. Considerando che Leonard è fermo da un anno ormai, ha una stagione di contratto e la scelta di ...

    Thomas era reduce da una stagione super e le sue condizioni erano ignote. Crowder pure lui stagione eccellente.
    Non vedo chi abbiano questi anche solo in grado di stare in campo.

  • MostVassilisPlayer 16/04/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/04/2018 @ 00:08 )

    Sarà anche come dici, ma mi pare un po' una cagata. Irving poi è stato pagato ben di più con anamnesi probabilmente peggiore.

    Irving, con due anni di contratto e reduce da finals a quasi 30 punti di media, è stato preso per una 8, Thomas rotto per oltre metà stagione e Crowder. Considerando che Leonard è fermo da un anno ormai, ha una stagione di contratto e la scelta di Phoenix è sicura top3 in un draft ricchissimo, non mi pare sia pagato molto meno, anzi.

  • RedDragon 16/04/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/04/2018 @ 22:33 )

    Secondo me una squadra come Phoenix non ci prova neanche, visto che Leonard è in scadenza e non basterebbe un anno a costruire un roster competitivo. Se lo volessero, però, per me la sola prima di quest'anno e filler basterebbero. Realisticamente c ...

    Sarà anche come dici, ma mi pare un po' una cagata.
    Irving poi è stato pagato ben di più con anamnesi probabilmente peggiore.

  • Ste1990 15/04/2018, 23.32
    Citazione ( RedDragon 15/04/2018 @ 21:04 )

    Ma invece di ste squadre inutili...una sign and trade per George (più qualcosa direi...)? O qualcuno da Philadelphia. Visto che tanto non mi pare di capire vogliano bruciare tutto per ricominciare da capo, inutile accettare porcate: puntiamo a qualc ...

    Il mercato è stranissimo recentemente.
    Si da un peso assurdo alle scelte ( per me follia ) tocca vedere, non è facile.
    Però ecco.. Con LMA e Pop tankare è abbastanza difficile, LaMarcus both ends fa paura, Pop nel lavoro settimanale/stagionale oggettivamente non ha competitor, poi certo..
    Per come gestisce le partite si meriterebbe il CSI

  • MostVassilisPlayer 15/04/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( RedDragon 15/04/2018 @ 21:14 )

    Secondo te cos'ha da offrire Phoenix a San Antonio? Io, francamente, oltre alle scelte e Booker non vedo nulla

    Secondo me una squadra come Phoenix non ci prova neanche, visto che Leonard è in scadenza e non basterebbe un anno a costruire un roster competitivo. Se lo volessero, però, per me la sola prima di quest'anno e filler basterebbero. Realisticamente credo che SAS possa aspettarsi una trade simil Butler o Irving, a seconda di quello che vogliono fare, tankare pesante o restare competitivi.

  • DonDraper 15/04/2018, 21.22 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/04/2018 @ 21:09 )

    Ogni scelta e giovane? Mi sa che in estate rimarrai parecchio deluso.

    Non sono d'accordo. Comunque nessun rischio di rimanere deluso, da buon bandwagon dove va Leo vado io xD

  • RedDragon 15/04/2018, 21.14
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/04/2018 @ 21:09 )

    Ogni scelta e giovane? Mi sa che in estate rimarrai parecchio deluso.

    Secondo te cos'ha da offrire Phoenix a San Antonio? Io, francamente, oltre alle scelte e Booker non vedo nulla

  • MostVassilisPlayer 15/04/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( DonDraper 15/04/2018 @ 20:51 )

    Insomma... Dovresti dare ogni scelta e giovane tranne Booker per prendere Leo in scadenza tra un anno, poi devi sperare di attrarre e maxare un George o Cousins che viene da un grave infortunio. Non mi sembra una strada realisticamente percorribile p ...

    Ogni scelta e giovane? Mi sa che in estate rimarrai parecchio deluso.

  • RedDragon 15/04/2018, 21.04
    Citazione ( Ste1990 15/04/2018 @ 19:14 )

    Non vedo a cosa serva quando c'è Forbes che fa 14 punti di cui 11 nel quarto quarto

    Ma invece di ste squadre inutili...una sign and trade per George (più qualcosa direi...)? O qualcuno da Philadelphia. Visto che tanto non mi pare di capire vogliano bruciare tutto per ricominciare da capo, inutile accettare porcate: puntiamo a qualcosa di veramente utile o niente

  • DonDraper 15/04/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/04/2018 @ 18:15 )

    Insomma.. Leonard-Booker una marea di spazio salariale, porti a casa qualche FA e porca vacca se hai una squadra spaziale

    Insomma...
    Dovresti dare ogni scelta e giovane tranne Booker per prendere Leo in scadenza tra un anno, poi devi sperare di attrarre e maxare un George o Cousins che viene da un grave infortunio. Non mi sembra una strada realisticamente percorribile per Phoenix. Invece credo che i Suns dovrebbero cercare di pescare bene ai prossimi due tre draft e poi circondarsi di giocatori esperti, sulla falsariga di Phila per intenderci

  • Ste1990 15/04/2018, 19.14
    Citazione ( RedDragon 15/04/2018 @ 18:26 )

    Magari sta provando a fare di tutto per rientrare in gara-3...io sono sempre grantista

    Non vedo a cosa serva quando c'è Forbes che fa 14 punti di cui 11 nel quarto quarto

  • Manny96 15/04/2018, 18.59

    A proposito di spurs,Messina ha ricevuto il permesso per essere intervistato dagli hornets per il posto da head coach

  • RedDragon 15/04/2018, 18.26
    Citazione ( Ste1990 15/04/2018 @ 18:15 )

    più che atro penso al fatto che l'altra sera non era a vedere la partita, bella merd*

    Magari sta provando a fare di tutto per rientrare in gara-3...io sono sempre grantista

  • Ste1990 15/04/2018, 18.15
    Citazione ( RedDragon 15/04/2018 @ 17:48 )

    pensa alle tende a casa di DeAndre Jordan

    più che atro penso al fatto che l'altra sera non era a vedere la partita, bella merd*

  • Ste1990 15/04/2018, 18.15
    Citazione ( DonDraper 15/04/2018 @ 17:06 )

    Anche se Leonard tornasse quello dell'anno scorso, fatico a vedere Phoenix fare i PO ad ovest con il solo Booker come supporto

    Insomma..
    Leonard-Booker una marea di spazio salariale, porti a casa qualche FA e porca vacca se hai una squadra spaziale

  • RedDragon 15/04/2018, 17.48
    Citazione ( Ste1990 15/04/2018 @ 13:04 )

    Ma da qui a ottobre ogni tot giorni uscirà una news di tutte e 29 le squadre interessante a Kawhi?

    pensa alle tende a casa di DeAndre Jordan

  • Manny96 15/04/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( DonDraper 15/04/2018 @ 17:06 )

    Anche se Leonard tornasse quello dell'anno scorso, fatico a vedere Phoenix fare i PO ad ovest con il solo Booker come supporto

    Quoto,la trade ci svenerebbe togliendo buona parte delle cose buone che abbiamo,e Kawhi non credo voglia lasciare sas per phx,quindi saluterebbe pure lui

  • MostVassilisPlayer 15/04/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 15/04/2018 @ 11:50 )

    non una grandissima offerta per il mio MVP dell'anno scorso

    Vero, però è in linea con le trade recenti

  • DonDraper 15/04/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 15/04/2018 @ 16:47 )

    Questa trade è importassima per gli Spurs se si farà.Io tratterei con Phoenix,ha tanti giovani e picks,il cap libero e può affiancare uno dei top 5 lega a Booker e andare finalmente ai PO.Terrei in considerazione squadre con parecchi giovani inter ...

    Anche se Leonard tornasse quello dell'anno scorso, fatico a vedere Phoenix fare i PO ad ovest con il solo Booker come supporto

  • WolfOfPSE 15/04/2018, 16.47

    Questa trade è importassima per gli Spurs se si farà.Io tratterei con Phoenix,ha tanti giovani e picks,il cap libero e può affiancare uno dei top 5 lega a Booker e andare finalmente ai PO.Terrei in considerazione squadre con parecchi giovani interessanti in generale che vogliono andare ai PO.

  • nereo 15/04/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 15/04/2018 @ 14:44 )

    Giocare in quintetto con Harris, DJ, Beverley ed un possibile Free agent come ala grande non è gradito da Leonard che è di Los Angeles e vuole andare via ora?

    Metà squadra dalla prossima estate è free agent, quindi qualcuno potrebbe anche partire, poi c'è il contratto di Gallinari fino all'estate del 2020 che limita le operazioni in entrata.
    L'unica possibilità che Kahwi vada a Los Angels è il suo forte desiderio di tornare a "casa" , anche se ci sono i cugini pronti anche loro all'assalto se non arrivano dei big in questa FA.

  • MostVassilisPlayer 15/04/2018, 15.19 Mobile

    A Cleveland per Love, Osman e scelta Brooklyn o ai LAL per Ingram, Kuzma e Deng. Certo se Boston e Phila lo volessero nessuno potrebbe pareggiare le loro offerte ed è quello che gli serve.

  • LARS 15/04/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( PippoF92 15/04/2018 @ 12:37 )

    Burke + Mudiay + Dotson + Kanter + #top10 pick2018 Una barca di prospetti da valorizzare per SA, che in regia e sotto i tabelloni hanno anche problemi, e una pick in top10 per prendere ciò che manca. Potenzialmente quindi un bel quintettone e Leo ...

    ...e Beasley??

  • RaptorLonge 15/04/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( nereo 15/04/2018 @ 14:23 )

    Se Kahwi vuole andare via, può farlo liberamente dalla prossima estate, salvo qualche mossa stupida dei clippers, potrebbe tranquillamente avere spazio per firmarlo, ma dubito che i clippers diventano una meta appetibile per Kahwi. Se vogliono fare ...

    Giocare in quintetto con Harris, DJ, Beverley ed un possibile Free agent come ala grande non è gradito da Leonard che è di Los Angeles e vuole andare via ora?

  • nereo 15/04/2018, 14.23 Mobile

    Se Kahwi vuole andare via, può farlo liberamente dalla prossima estate, salvo qualche mossa stupida dei clippers, potrebbe tranquillamente avere spazio per firmarlo, ma dubito che i clippers diventano una meta appetibile per Kahwi.
    Se vogliono fare un trade, credo che a San Antonio arriveranno offerte più interessanti da altre piazze, con Boston in prima fila.

  • carlomartello 15/04/2018, 14.21
    Citazione ( PippoF92 15/04/2018 @ 14:17 )

    Vabbè...tentar non nuoce! Non accettano, però la speranza è l'ultima a morire metti che si rimbambiscono tutto in una volta. Comunque è un po' e un po', un po' per prendere Leonard e un po' per liberarci dei nostri problemi :"D

    oddio dopo quei contratti a mills e gasol le facoltà cognitive di rc buford sono state ridimensionate, ma per accettare quell'offerta ci vuole ben altro

  • PippoF92 15/04/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/04/2018 @ 13:41 )

    Quello del collega di tifo PippoF92 è qualcosa di vergognoso Stava sicuramente scherzando

    Vabbè...tentar non nuoce!
    Non accettano, però la speranza è l'ultima a morire metti che si rimbambiscono tutto in una volta. Comunque è un po' e un po', un po' per prendere Leonard e un po' per liberarci dei nostri problemi :"D

  • TheBigO 15/04/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 15/04/2018 @ 11:54 )

    Boban

    "Al cuore Ramon!"

  • REmida 15/04/2018, 14.03 Mobile

    Secondo me se phila offre fultz+scelte, SA non ci pensa mezzo secondo ad accettare, penso che il rapporto con leonard ormai sia compromesso e non vedono l’ora di trovare un playmaker su cui ricostruire

  • David 15/04/2018, 13.51
    Citazione ( blackberry 15/04/2018 @ 13:18 )

    Mi pare più una mossa per scaricare la nostra mer*da che una mossa per tentare un assalto a Leonard

    Decisamente. Carico di merda a cambio di un all star. Exciting.
    Rilancio con Zipser, Felicio, Payne, Grant e la nostra seconda scelta. Imbattibili.

  • blackberry 15/04/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 15/04/2018 @ 13:42 )

    Il roster Clippers mi piace perché ha un quintetto con forte vocazione difensiva/intimidatoria (Bev, Bradley, DeAndre) con una second unit votata al mismatch grazie soprattutto ai serbi, con la possibilità di mischiare le carte alla bisogna per inf ...

    Ergo le contropartite utili NON ci sarebbero eccome :-)


    Contropartite che SA potrebbe trovare serenamente in altri contesti per tradare uno come Leonard

  • Ste1990 15/04/2018, 13.46
    Citazione ( thebigsleep 15/04/2018 @ 13:44 )

    io se vuoi ti offro anderson + geraldo + ariza da rinnovare....di più non posso

    p.s: pigliatevi Bertans, dai retta

  • Ste1990 15/04/2018, 13.46
    Citazione ( thebigsleep 15/04/2018 @ 13:44 )

    io se vuoi ti offro anderson + geraldo + ariza da rinnovare....di più non posso

    ma che ve ne fate di Kawhi?
    Ormai siete una squadra che ha l'anello in tasca, non serve migliorarsi

  • thebigsleep 15/04/2018, 13.44
    Citazione ( Ste1990 15/04/2018 @ 13:04 )

    Ma da qui a ottobre ogni tot giorni uscirà una news di tutte e 29 le squadre interessante a Kawhi?

    io se vuoi ti offro anderson + geraldo + ariza da rinnovare....di più non posso

  • OlimpiaMilano98 15/04/2018, 13.43 Mobile

    Ai Clippers li piacciono i giocatori dall’infortunio facile

  • OlimpiaMilano98 15/04/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( PippoF92 15/04/2018 @ 12:37 )

    Burke + Mudiay + Dotson + Kanter + #top10 pick2018 Una barca di prospetti da valorizzare per SA, che in regia e sotto i tabelloni hanno anche problemi, e una pick in top10 per prendere ciò che manca. Potenzialmente quindi un bel quintettone e Leo ...

    È troppo swag burke per gli spurs ;)

  • Latrinlover 15/04/2018, 13.42
    Citazione ( blackberry 15/04/2018 @ 13:28 )

    Io personalmente tutte queste contropartite utili dei Clippers non le vedo, come non vedo tutto questo "fantastico" roster...ok che Spursello ormai mitologicamente pare possa riesumare anche i cadaveri, quindi non può essere quella la discriminante. ...

    Il roster Clippers mi piace perché ha un quintetto con forte vocazione difensiva/intimidatoria (Bev, Bradley, DeAndre) con una second unit votata al mismatch grazie soprattutto ai serbi, con la possibilità di mischiare le carte alla bisogna per infiniti assetti tattici, small ball inclusa.
    Poi chiaro che in sede di trade valgono poco per motivi di contratti e per il fatto che siano sempre rotti...

  • blackberry 15/04/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( carlomartello 15/04/2018 @ 13:35 )

    sembra che leonard sia diventato un normalissimo giocatore di rotazione da squadra media a giudicare dai possibili scambi che ho letto in questo thread

    Quello del collega di tifo PippoF92 è qualcosa di vergognoso


    Stava sicuramente scherzando

  • carlomartello 15/04/2018, 13.35
    Citazione ( blackberry 15/04/2018 @ 13:28 )

    Io personalmente tutte queste contropartite utili dei Clippers non le vedo, come non vedo tutto questo "fantastico" roster...ok che Spursello ormai mitologicamente pare possa riesumare anche i cadaveri, quindi non può essere quella la discriminante. ...

    sembra che leonard sia diventato un normalissimo giocatore di rotazione da squadra media a giudicare dai possibili scambi che ho letto in questo thread

  • carlomartello 15/04/2018, 13.29
    Citazione ( PippoF92 15/04/2018 @ 12:37 )

    Burke + Mudiay + Dotson + Kanter + #top10 pick2018 Una barca di prospetti da valorizzare per SA, che in regia e sotto i tabelloni hanno anche problemi, e una pick in top10 per prendere ciò che manca. Potenzialmente quindi un bel quintettone e Leo ...

    già gran bel quintettone

  • blackberry 15/04/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 15/04/2018 @ 13:09 )

    A me il roster Clippers piace di brutto. Le contropartite utili ci sarebbero eccome, anche se dipende un po' dai contratti. Chiaro che se volete il nome à la page, quello nei Clippers non c'è. Poi le pick obbligatorie chiaramente.

    Io personalmente tutte queste contropartite utili dei Clippers non le vedo, come non vedo tutto questo "fantastico" roster...ok che Spursello ormai mitologicamente pare possa riesumare anche i cadaveri, quindi non può essere quella la discriminante...

  • blackberry 15/04/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( PippoF92 15/04/2018 @ 12:37 )

    Burke + Mudiay + Dotson + Kanter + #top10 pick2018 Una barca di prospetti da valorizzare per SA, che in regia e sotto i tabelloni hanno anche problemi, e una pick in top10 per prendere ciò che manca. Potenzialmente quindi un bel quintettone e Leo ...

    Mi pare più una mossa per scaricare la nostra mer*da che una mossa per tentare un assalto a Leonard

  • Latrinlover 15/04/2018, 13.09

    A me il roster Clippers piace di brutto.
    Le contropartite utili ci sarebbero eccome, anche se dipende un po' dai contratti.
    Chiaro che se volete il nome à la page, quello nei Clippers non c'è.
    Poi le pick obbligatorie chiaramente.

  • Ste1990 15/04/2018, 13.08
    Citazione ( David 15/04/2018 @ 13:06 )

    Normale che sia cosi. E' una star. La risolveranno molto prima immagino.

    Ma non è neanche detto che vada via.
    Ci sono 2000 variabili, ciò che è certo è che i LAC che faranno un'offerta non è una news, come non è una news il fatto che tutte le altre 29 saranno interessante.

  • David 15/04/2018, 13.06
    Citazione ( Ste1990 15/04/2018 @ 13:04 )

    Ma da qui a ottobre ogni tot giorni uscirà una news di tutte e 29 le squadre interessante a Kawhi?

    Normale che sia cosi. E' una star. La risolveranno molto prima immagino.

  • Ste1990 15/04/2018, 13.04

    Ma da qui a ottobre ogni tot giorni uscirà una news di tutte e 29 le squadre interessante a Kawhi?

  • GioZena92 15/04/2018, 13.04
    Citazione ( David 15/04/2018 @ 12:45 )

    Si si, dipende dalle intenzioni di Kawhi. Va anche detto che se volesse andarsene, difficilmente sarebbero i Clippers la sua meta favorita, e dunque non gli conviene sprecare scelte per lui.

    Anche io fossi nei Clippers ci penserei 2 volte senza garanzie di rinnovo, io parlavo lato Spurs, per i quali potrebbe avere senso.

Pagina di 2