Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2018, 14.24

LeBron sul titolo di MVP: Voterei decisamente per me stesso

LeBron pensa di essere l'MVP della stagione

NBA
LeBron James ha detto che voterebbe per sé stesso per il titolo di MVP della stagione.

“Voterei per me. Per il lavoro che sto facendo, per come lo sto facendo. Per quello che è successo alla nostra squadra nel corso della stagione e per come sto tenendo le cose a galla. Voterei decisamente per me” ha detto LeBron che in stagione segna 27.4 punti di media con 9.1 assist, 8.6 rimbalzi e 1.5 rubate a partita tirando con il 54.8% dal campo ed il 36.2% da tre.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • PainkillerPK 29/03/2018, 08.10
    Citazione ( dreamfake14 29/03/2018 @ 00:28 )

    che mistero...e dire che se girasse lui allora si che potremmo arrivare alle finals...

    Per me l`importanza di Anderson sta nelle spaziature...che poi qualche tiro debba metterlo é fuori discussione,ma non ci serve che ne faccia 15-20 a partita ma che apra le difese...speriamo bene

  • RedNation 29/03/2018, 01.25
    Citazione ( dreamfake14 29/03/2018 @ 00:28 )

    che mistero...e dire che se girasse lui allora si che potremmo arrivare alle finals...

    La vera chiave per vincere il titolo xD

  • dreamfake14 29/03/2018, 00.28
    Citazione ( RedNation 29/03/2018 @ 00:25 )

    Han già provato ma al momento del cambio non l'hanno visto in panchina...poi han scoperto dal suo instagram che si era perso, era sul tetto del Toyota Center http://larrybrownsports.com/wp-content/u
    ploads/2016/11/ryan-anderson-instagram.j
    pg

    che mistero...e dire che se girasse lui allora si che potremmo arrivare alle finals...

  • RedNation 29/03/2018, 00.25
    Citazione ( dreamfake14 29/03/2018 @ 00:21 )

    ma farlo giocare con degli occhiali da sole?

    Han già provato ma al momento del cambio non l'hanno visto in panchina...poi han scoperto dal suo instagram che si era perso, era sul tetto del Toyota Center

    [ link ]

  • dreamfake14 29/03/2018, 00.21
    Citazione ( RedNation 29/03/2018 @ 00:14 )

    In effetti non sarebbe stata una cattiva idea, così si giocava anche sempre più partite fuori casa in modo da avere un Anderson non nullo in campo xD

    ma farlo giocare con degli occhiali da sole?

  • RedNation 29/03/2018, 00.14
    Citazione ( dreamfake14 29/03/2018 @ 00:12 )

    nulla era una minchiata come sempre...alla fine credo che l'mvp lo vincerà Harden quasi di sicuro..le finals golden state,,,,dovevamo arrivare ottavi e prenderli al primo turno senza curry per vincere l'anello.

    In effetti non sarebbe stata una cattiva idea, così si giocava anche sempre più partite fuori casa in modo da avere un Anderson non nullo in campo xD

  • dreamfake14 29/03/2018, 00.12
    Citazione ( RedNation 29/03/2018 @ 00:09 )

    Che intendi però? Perché diciamo che se uno dei Rockets vince l'mvp delle finals (cosa che comunque dubito succeda) di sicuro Lebron non lo vediamo a Houston ecco...almeno, così vien da pensare.

    nulla era una minchiata come sempre...alla fine credo che l'mvp lo vincerà Harden quasi di sicuro..le finals golden state,,,,dovevamo arrivare ottavi e prenderli al primo turno senza curry per vincere l'anello.

  • RedNation 29/03/2018, 00.09
    Citazione ( dreamfake14 29/03/2018 @ 00:05 )

    allora ti converrebbe come me sperare lo vinca lebrockets

    Che intendi però? Perché diciamo che se uno dei Rockets vince l'mvp delle finals (cosa che comunque dubito succeda) di sicuro Lebron non lo vediamo a Houston ecco...almeno, così vien da pensare.

  • dreamfake14 29/03/2018, 00.05
    Citazione ( RedNation 29/03/2018 @ 00:01 )

    O magari due, uno per la regular season e uno per le finals xD

    allora ti converrebbe come me sperare lo vinca lebrockets

  • RedNation 29/03/2018, 00.01
    Citazione ( dreamfake14 28/03/2018 @ 23:59 )

    comunque ad ogni modo il prossimo anno houston avrà l'mvp in squadra..

    O magari due, uno per la regular season e uno per le finals xD

  • dreamfake14 28/03/2018, 23.59
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 23:57 )

    Ah be, così ha più senso xD

    comunque ad ogni modo il prossimo anno houston avrà l'mvp in squadra..

  • RedNation 28/03/2018, 23.59
    Citazione ( dreamfake14 28/03/2018 @ 23:57 )

    io spero sempre non lo vinca...ho paura che potrebbe adagiarsi in caso di vittoria...fino ad ora è migliorato anno dopo anno forse anche per la delusione dei secondi posti

    Io spero lo vinca proprio perché voglio vedere se è (H)ar(d)enas come diceva TrueBryan o un Melo qualunque come diceva mikele xD

  • RedNation 28/03/2018, 23.57
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 20:55 )

    Secondo me no. Infatti hanno scelto Curry. Ogni anno scelgono quello che penso io perché hanno una gran considerazione del mio pensiero!

    Ah be, così ha più senso xD

  • dreamfake14 28/03/2018, 23.57
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 20:54 )

    Scherzi a parte forse avrei fatto meglio di alcuni addetti ai lavori xD e non solo io a dire il vero xD

    io spero sempre non lo vinca...ho paura che potrebbe adagiarsi in caso di vittoria...fino ad ora è migliorato anno dopo anno forse anche per la delusione dei secondi posti

  • RedNation 28/03/2018, 23.56
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 20:56 )

    Anche nereo quello ahah

    Di fronte ai pronostici di nereo mi inchino e basta

  • mjkb1 28/03/2018, 23.32

    e invece non lo vinci, giustamente.

  • AVS 28/03/2018, 22.27 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 28/03/2018 @ 21:54 )

    sono pur sempre quarti ad ovest....a due partite dal terzo posto

    Sì ma parliamo dell'ovest, tolte Warriors e Raptors, le altre ad est faticherebbero a qualificarsi per i PO. Comunque mi autocandido per il COY di Sportando con il commento sotto. CarloConti peggio di quel talebano di UnderG finito miseramente come milanoandwarriors 

  • thebigsleep 28/03/2018, 21.54
    Citazione ( AVS 28/03/2018 @ 21:44 )

    Perché OKC sta vivendo una stagione sotto le aspettative, almeno presumo sia questo.

    sono pur sempre quarti ad ovest....a due partite dal terzo posto

  • AVS 28/03/2018, 21.49 Mobile

    Per una volta si apprezza l'onestà di LeFalse. Quest'ano è un qualcosa di scandaloso, ma quell'atro ha raggiunto vette che persino Bronny faticherebbe a raggiungere, tralasciando il primo posto dinanzi gli alieni.

  • Ste1990 28/03/2018, 21.47
    Citazione ( AVS 28/03/2018 @ 21:44 )

    Perché OKC sta vivendo una stagione sotto le aspettative, almeno presumo sia questo.

    Notevolmente sotto le aspettative, aggiungerei

  • AVS 28/03/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 28/03/2018 @ 21:23 )

    Mi chiedo perché russ non se lo ca.ga nessuno visto che anche quest'anno, probabilmente, chiuderà a tripla doppia di media

    Perché OKC sta vivendo una stagione sotto le aspettative, almeno presumo sia questo.

  • thebigsleep 28/03/2018, 21.23 Mobile

    Mi chiedo perché russ non se lo ca.ga nessuno visto che anche quest'anno, probabilmente, chiuderà a tripla doppia di media

  • RedDragon 28/03/2018, 20.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 20:54 )

    Scherzi a parte forse avrei fatto meglio di alcuni addetti ai lavori xD e non solo io a dire il vero xD

    Anche nereo quello ahah

  • RedDragon 28/03/2018, 20.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 20:05 )

    Se parli della prima volta però non è esattamente quella da "faceva quello che voleva", tanto che: a. Harden aveva numeri migliori b. il premio a Curry fu dato sulla base del "gioca nella miglior squadra" c. i giocatori stessi votarono invece Har ...

    Secondo me no. Infatti hanno scelto Curry. Ogni anno scelgono quello che penso io perché hanno una gran considerazione del mio pensiero!

  • RedNation 28/03/2018, 20.54
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 20:53 )

    E infatti da quell'anno hanno iniziato a chiedere a te prima di pubblicare le previsioni ahah

    Scherzi a parte forse avrei fatto meglio di alcuni addetti ai lavori xD e non solo io a dire il vero xD

  • RedDragon 28/03/2018, 20.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 20:14 )

    Anche secondo me, io infatti ai tempi ricordo che rimasi perplesso, più che altro sui Rockets dati così dietro perché non c'era più Howard quando giusto 12 mesi prima si erano dimostrati già capaci di giocare ad un buon livello anche senza di lu ...

    E infatti da quell'anno hanno iniziato a chiedere a te prima di pubblicare le previsioni ahah

  • FromTheOrigins 28/03/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 28/03/2018 @ 15:04 )

    - e sarebbe una critica? miglior giocatore a toccare un parquet dai tempi di Jordan. batterà pure tutti i record di Jordan ( se già non l'ha fatto ) tranne forse gli anelli, migliora di anno in anno da quando è in nba. io non ricordo altri giocato ...

    Al massimo batterà i vari record di longevità, semplicemente perché giocherà più anni (ma anche Russell o Jabbar allora), ma mai quelli di media a partita. E cmq for me era più spettacolare His Airness.

  • RedNation 28/03/2018, 20.14
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 20:09 )

    Mi ero perso il link: comunque previsioni secondo me un po' poco sensate

    Anche secondo me, io infatti ai tempi ricordo che rimasi perplesso, più che altro sui Rockets dati così dietro perché non c'era più Howard quando giusto 12 mesi prima si erano dimostrati già capaci di giocare ad un buon livello anche senza di lui.

  • RedDragon 28/03/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:42 )

    Fermo, su un paio di cose devo correggerti xD OKC si pensava facesse una stagione migliore, non peggiore. Invece dei Rockets si pensava sarebbero andati molto peggio, per certi non si sarebbero neanche qualificati ai playoffs. Guarda qua: https:// ...

    Mi ero perso il link: comunque previsioni secondo me un po' poco sensate

  • RedDragon 28/03/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:42 )

    Fermo, su un paio di cose devo correggerti xD OKC si pensava facesse una stagione migliore, non peggiore. Invece dei Rockets si pensava sarebbero andati molto peggio, per certi non si sarebbero neanche qualificati ai playoffs. Guarda qua: https:// ...

    Mi ero perso il link: comunque previsioni secondo me un po' poco sensate

  • RedNation 28/03/2018, 20.05
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 19:57 )

    No no, io parlavo proprio della prima volta (l'anno dopo Houston fece una fatica bestia ad entrare ai playoff): per me Curry non poteva non prenderlo neanche in quell'anno (anche se la differenza era molto minore dell'anno dopo, in cui per votare con ...

    Se parli della prima volta però non è esattamente quella da "faceva quello che voleva", tanto che:


    a. Harden aveva numeri migliori
    b. il premio a Curry fu dato sulla base del "gioca nella miglior squadra"
    c. i giocatori stessi votarono invece Harden come MVP

  • RedDragon 28/03/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:54 )

    Stai confondendo la stagione in cui Curry fu MVP unanime, guarda il video che ho postato alla 17:08, Curry in quell'anno non fece quello che gli pareva, certamente non più di Harden. Tu ti riferisci appunto alla stagione successiva ma parliamo di un ...

    No no, io parlavo proprio della prima volta (l'anno dopo Houston fece una fatica bestia ad entrare ai playoff): per me Curry non poteva non prenderlo neanche in quell'anno (anche se la differenza era molto minore dell'anno dopo, in cui per votare contro Curry si sarebbe stati ricercati in tutti e 50 gli stati).

  • RedNation 28/03/2018, 18.15
    Citazione ( uriaran 28/03/2018 @ 18:13 )

    Come dicevo ieri tendo ad estremizzare le mie opinioni. Westbrook è uno dei giocatori che mi esalta più della lega, però non lo ritengo un (vero) vincente. Ad esempio rispetto a tutte le proiezione di inizio anno OKC è sotto a quanto pronosticato ...

    "Not enough help" (cit.)

  • uriaran 28/03/2018, 18.13
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 18:02 )

    Diciamo che la vedo come te in linea di massima, un Westbrook è sempre meglio averlo che non averlo, ma potendo scegliere andrei su altro ecco.

    Come dicevo ieri tendo ad estremizzare le mie opinioni. Westbrook è uno dei giocatori che mi esalta più della lega, però non lo ritengo un (vero) vincente. Ad esempio rispetto a tutte le proiezione di inizio anno OKC è sotto a quanto pronosticato da Espn e Cbs, Houston ampiamente sopra.

  • uriaran 28/03/2018, 18.03

    Mio pensiero personale Harden MVP 2018, senza se e senza ma. L'anno scorso lo meritava già, però io avrei votato Leonard. I due MVP che Lebron può recriminare sono quelli dell'ultimo MVP di Kobe, in cui fece 30-8-7 se non ricordo male, e che Kobe probabilmente meritò ma di stretta misura e soprattutto l'anno di Rose (in cui l'avrei dato di stretta misura a James).

  • RedNation 28/03/2018, 18.02
    Citazione ( uriaran 28/03/2018 @ 17:56 )

    Infatti il punto è che Lebron migliora i compagni, Westbrook non direi (ogni riferimento a Oladipo è casuale). E' sempre difficile valutare il valore di un team in cui la PG è Westbrook. Sul fatto che Westbrook non incida più di tanto (o meglio n ...

    Diciamo che la vedo come te in linea di massima, un Westbrook è sempre meglio averlo che non averlo, ma potendo scegliere andrei su altro ecco.

  • DarthJo 28/03/2018, 17.59

    Quest'anno lo vince Harden: portare Houston al primo posto ad Ovest non è esattamente cosa da tutti, cosa che non cambia anche considerando il livello (alto) del resto della squadra. LeBron, per ambirci, dovrebbe avere il record di Toronto, così non è proprio in lizza

  • RedNation 28/03/2018, 17.58
    Citazione ( GioZena92 28/03/2018 @ 17:54 )

    Red la roba su Oladipo non la condivido, a Indy ha la possibilità di giocare molto più palla in mano, per me si è semplicemente osservato che è un giocatore che rende meglio palla in mano che off the ball (posto che RW a volte è odioso nel modo ...

    Si be son d'accordo, era semplicemente per fare un discorso di qualità del roster appunto, pure per me sulla carta Oladipo non era sto gran fit con Westbrook, penso di averlo anche scritto qua ai tempi.

  • uriaran 28/03/2018, 17.56
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:42 )

    Fermo, su un paio di cose devo correggerti xD OKC si pensava facesse una stagione migliore, non peggiore. Invece dei Rockets si pensava sarebbero andati molto peggio, per certi non si sarebbero neanche qualificati ai playoffs. Guarda qua: https:// ...

    Infatti il punto è che Lebron migliora i compagni, Westbrook non direi (ogni riferimento a Oladipo è casuale). E' sempre difficile valutare il valore di un team in cui la PG è Westbrook. Sul fatto che Westbrook non incida più di tanto (o meglio non cosi tanto) sul valore di un team si può sempre fare sto giochino: immaginarsi Lebron al suo secondo, terzo o quarto anno NBA con a fianco Harden, Durant, Perkins, Ibaka, Sefolosha... è un giochino, lo so, lascia il tempo che trova, ma per l'appunto non so quanto Westbrook migliori se stesso o il suo team. Poi ringrazio Dio di averci donato un giocatore simile e di farcelo godere 2/3 volte a settimana.

  • GioZena92 28/03/2018, 17.54
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:42 )

    Fermo, su un paio di cose devo correggerti xD OKC si pensava facesse una stagione migliore, non peggiore. Invece dei Rockets si pensava sarebbero andati molto peggio, per certi non si sarebbero neanche qualificati ai playoffs. Guarda qua: https:// ...

    Red la roba su Oladipo non la condivido, a Indy ha la possibilità di giocare molto più palla in mano, per me si è semplicemente osservato che è un giocatore che rende meglio palla in mano che off the ball (posto che RW a volte è odioso nel modo di giocare). Ad OKC. con Westbrook, un giocatore del genere ha fallito miseramente. Altro esempio stupido, in una squadra come i Thunder vedrei molto meglio un Otto Porter (parlo offensivamente, perché in D manco si pone il paragone) rispetto ai vari Anthony e Griffin, per lo stesso motivo detto sopra.


    Parlando del post, per me Harden MVP senza se e senza ma.

  • RedNation 28/03/2018, 17.54
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 17:52 )

    Love ne ha anche balzate un sacco. Houston data fuori dai playoff mi puzza un po' invece

    Be ti ho linkato il dato, non è che me lo sto inventando io xD

  • RedNation 28/03/2018, 17.54
    Citazione ( RedDragon 28/03/2018 @ 17:50 )

    Con la differenza che Curry faceva quello che gli pareva e doveva vincerlo lui (e così fu). Non è una cosa che si accumula, è sul singolo anno: secondo me, sta facendo meglio LeBron, ma capisco anche perché uno possa non essere d'accordo, visto c ...

    Stai confondendo la stagione in cui Curry fu MVP unanime, guarda il video che ho postato alla 17:08, Curry in quell'anno non fece quello che gli pareva, certamente non più di Harden. Tu ti riferisci appunto alla stagione successiva ma parliamo di un'altra cosa.

  • RedDragon 28/03/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:42 )

    Fermo, su un paio di cose devo correggerti xD OKC si pensava facesse una stagione migliore, non peggiore. Invece dei Rockets si pensava sarebbero andati molto peggio, per certi non si sarebbero neanche qualificati ai playoffs. Guarda qua: https:// ...

    Love ne ha anche balzate un sacco.
    Houston data fuori dai playoff mi puzza un po' invece

  • RedDragon 28/03/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/03/2018 @ 17:21 )

    Poi per dire, anche per rispondere a RedDragon, Harden tre anni fa è arrivato secondo (non terzo) e a ovest (non a est) giocando tra cagoni tipo Terry, Canaan, Papanikolaou, Jones, Dorsey (che se permetti son tutti più cagoni di Thomas, Smith, Thom ...

    Con la differenza che Curry faceva quello che gli pareva e doveva vincerlo lui (e così fu).
    Non è una cosa che si accumula, è sul singolo anno: secondo me, sta facendo meglio LeBron, ma capisco anche perché uno possa non essere d'accordo, visto che siamo su livelli inspiegabili da parte di entrambi (e non avrei niente da dire se lo vincesse Harden). Al contrario, non capisco perché dire che "arriva primo, secondo e terzo", visto che ritengo che la scelta derivi solo da gusti personali in questo caso.
    bubu170

  • GioZena92 28/03/2018, 17.49

    Tanto forte quanto umile. "DECISAMENTE"

  • RedNation 28/03/2018, 17.42
    Citazione ( bubu170 28/03/2018 @ 17:26 )

    Per rispondere anche a RedNation Westbrook l'anno scorso portò OK ad un record simile a quello di Cleveland quest'anno (a ovest...) con una squadra ben più scarsa e fu un fattore mediatico per tutta la stagione, riuscendo a chiudere con la tripla d ...

    Fermo, su un paio di cose devo correggerti xD OKC si pensava facesse una stagione migliore, non peggiore. Invece dei Rockets si pensava sarebbero andati molto peggio, per certi non si sarebbero neanche qualificati ai playoffs. Guarda qua:


    [ link ]


    Poi anche sul discorso roster mah, sicuramente OKC non aveva sto roster fenomenale, però Adams è un signor giocatore (io da tifoso dei Rockets ad oggi scambierei Capela con Adams), Oladipo con un po' di libertà abbiamo visto che ha fatto quest'anno, a metà stagione è arrivato Gibson, Roberson è sicuramente uno dei primi 3 difensori sugli esterni in nba (per me il migliore)...sti Cavs non so quanto siano migliori francamente...


    Adams
    Gibson
    Roberson
    Oladipo
    Westbrook


    Thompson
    Love
    Lebron
    Smith
    Hill


    Mah...

  • JohnDoe 28/03/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/03/2018 @ 17:26 )

    Per rispondere anche a RedNation Westbrook l'anno scorso portò OK ad un record simile a quello di Cleveland quest'anno (a ovest...) con una squadra ben più scarsa e fu un fattore mediatico per tutta la stagione, riuscendo a chiudere con la tripla d ...

    Forse non è ben passato un concetto, quindi me ne scuso se mi sono espresso male, per me Harden merita il premio quest’anno. Avendo visto tutte le partite di Cleveland questanno, posso parlare di Lbj in maniera più completa rispetto ad Harden, di cui comunque mi son fatto un’idea guardando qualche sporadica partita. Lebron merita L mvp perché a livello di singolo quest’anno, quando ha voglia, ha fatto cose che nessuno ha fatto (forse solo Lillard nella striscia di Portland), NON lo merita perché, nel periodo pre trade, è stato francamente indisponente è fastidioso da guardare, quindi in termini di effort questo lo terrei a mente nella assegnazione del premio. Harden lo merita perché è riuscito a portare Houston in testa alla nba e sta facendo girare la squadra come nessun altro quest’anno sta facendo girare un team, coadiuvato si da cp3, ma il 70% dei meriti li do comunque al barba; non lo merita, se proprio devo trovare un motivo, perché non è il più forte (criterio che non dovrebbe influire nella valutazione sulla singola stagione, ma son sicuro che invece peserà il confronto del singolo con Lebron in sede di assegnazione).
    Detto questo, Harden per me MVP, ma se lo vince Lebron non griderei allo scandalo, piuttosto fossi nel Barba farei un’assicurazione contro le iettature, perché 3 in fila da 2º sarebbero assurdi

  • bubu170 28/03/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 28/03/2018 @ 17:14 )

    Harden primo, secondo e terzo anche no; anzi, secondo me la differenza di prestazioni tra lui e West eBook l’anno scorso (ovviamente in favore del barba) era più netta di quella tra lui e James quest’anno; poi oh, secondo me è anche giusto che ...

    Per rispondere anche a RedNation Westbrook l'anno scorso portò OK ad un record simile a quello di Cleveland quest'anno (a ovest...) con una squadra ben più scarsa e fu un fattore mediatico per tutta la stagione, riuscendo a chiudere con la tripla doppia di media per la seconda volta nella storia della nba, e questo è stato sicuramente un fattore decisivo. Inoltre Houston non aveva dominato come quest'anno è okc si pensava facesse una stagione ben peggiore. In questo caso non c'è la tripla doppia di media, non c'è una stagione al di sopra delle aspettative di Cleveland, ma c'è una Houston dominante in lungo e in largo. Veramente non riesco proprio ad immaginare come si potrebbe non darlo ad Harden (che tra l'altro ha statistiche molto simili, quindi non va sotto veramente in nulla nel paragone)

  • RedNation 28/03/2018, 17.21
    Citazione ( bubu170 28/03/2018 @ 17:15 )

    La squadra non sarà un granché, ma è sulla carta più forte del loro attuale record, altro motivo per cui non glielo darei. Non dico nulla sul terzo ad est, per evitare ulteriori discussioni. Ribadisco, se quest'anno lo dai a James, allora Bryant ...

    Poi per dire, anche per rispondere a RedDragon, Harden tre anni fa è arrivato secondo (non terzo) e a ovest (non a est) giocando tra cagoni tipo Terry, Canaan, Papanikolaou, Jones, Dorsey (che se permetti son tutti più cagoni di Thomas, Smith, Thompson, Hood, Wade, Clarkson) e con Howard rotto...gli addetti ai lavori alla fine sta cosa non l'hanno neanche considerata.

  • Dado77 28/03/2018, 17.19 Mobile

    Non sono di sicuro un suo fan ma quest'anno tutta la vita Harden. Come un anno fa RW. Bisogna fare un insieme di valutazioni, non solo numeri e non solo la posizione della franchigia, a cominciare dalla continuità in stagione.

Pagina di 2