Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/03/2018, 08.39

Charlotte umilia Memphis vincendo di 61 punti

140-79 Hornets

NBA
Gli Charlotte Hornets spazzano via i Memphis Grizzlies 140-79 con 46 di Kemba Walker in 28 minuti.

Memphis Grizzlies: Tyreke Evans 16+7+4, Wayne Selden 18.

Charlotte Hornets: Marvin Williams 15+6, Willy Hernangomez 10+12, Kemba Walker 46, Frank Kaminsky 14, Dewayne Bacon 15.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • marcogiannelli 23/03/2018, 20.11
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 14:32 )

    Beh, già ammettere che il ciclo è finito è qualcosa. Il problema è, ripeto, che c'è modo e modo di buttarla in vacca e fa strano vedere Memphis entrare nella storia dalla parte sbagliata o anche solo vincere una partita in due mesi

    Fa strano per gli ultimi anni virtuosi, prima i Grizzlies non godevano di un'ottima storia. Questo ovviamente non c'entra nulla con stanotte.

  • grizznation 23/03/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 15:17 )

    Sesta peggiore sconfitta di sempre e record di Kemba Walker. Non sarà storia con la S maiuscola, ma sempre di storia si tratta

    Si ma non è la peggior sconfitta di sempre, è la 6ª...quindi, ad occhio e croce tra un mese se la saranno dimenticata tutti. E francamente rode per un po’, un giorno al massimo, poi visto che per noi perdere è una vittoria, c’è ne fregherà il giusto

  • grizznation 23/03/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( cikko 23/03/2018 @ 16:50 )

    Vabbe ieri in pratica solo Dedmon dei 'titolari' era disponibile, già se c'era Dennis si rischiava di vincere. Comunque speriamo di riuscire ad arrivare a qualche fenomeno nel draft

    È la speranza di tutti, altrimenti non giocherebbero a perdere...

  • cikko 23/03/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 15:11 )

    Ma io non me la prendo, semplicemente siamo sulla stessa barca, anche io mi sono avvelenato che gli Hawks hanno perso con Sacramento, ma incasso la botta e sto zitto...anche perché sinceramente credo che sia un buon draft e bene o male salvo sconvol ...

    Vabbe ieri in pratica solo Dedmon dei 'titolari' era disponibile, già se c'era Dennis si rischiava di vincere. Comunque speriamo di riuscire ad arrivare a qualche fenomeno nel draft

  • DarthJo 23/03/2018, 15.17
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 15:10 )

    Ma qua nessuno ha mai ammesso il contrario, ma allo stesso tempo ti dico che con tutti sani il prossimo anno non faremo certo così schifo perché non valiamo l’ultima posizione questo te lo metto per scritto. Semplicemente l’infortunio di Conley ...

    Sesta peggiore sconfitta di sempre e record di Kemba Walker. Non sarà storia con la S maiuscola, ma sempre di storia si tratta

  • grizznation 23/03/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( cikko 23/03/2018 @ 13:36 )

    Dai non prendertela,la mia rabbia è dovuta al fatto che stiamo lottando con voi per la prima scelta :D .

    Ma io non me la prendo, semplicemente siamo sulla stessa barca, anche io mi sono avvelenato che gli Hawks hanno perso con Sacramento, ma incasso la botta e sto zitto...anche perché sinceramente credo che sia un buon draft e bene o male salvo sconvolgimenti chi capita in top 3 penso uscirà comunque contento da questo draft.

  • grizznation 23/03/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 14:32 )

    Beh, già ammettere che il ciclo è finito è qualcosa. Il problema è, ripeto, che c'è modo e modo di buttarla in vacca e fa strano vedere Memphis entrare nella storia dalla parte sbagliata o anche solo vincere una partita in due mesi

    Ma qua nessuno ha mai ammesso il contrario, ma allo stesso tempo ti dico che con tutti sani il prossimo anno non faremo certo così schifo perché non valiamo l’ultima posizione questo te lo metto per scritto. Semplicemente l’infortunio di Conley, il cambio di allenatore, i problemi fisici in generale,ci hanno portato a questa situazione, in cui (avendo anche la 1ª scelta dalla prossima stagione soggetta a scambio con Boston) a dover approfittare a tutti i costi di questa situazione cecando di trarre più beneficio possibile. Poi sinceramente storia è un parolone, è una partita persa, persa male, ma non siamo stati gli unici, e sinceramente tra un paio di giorni non se ne ricorderà già più nessuno. Quindi non farei drammi come sento da stamattina

  • Zagora 23/03/2018, 14.33 Mobile

    Che debacle per Memphis

  • DarthJo 23/03/2018, 14.32
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 13:21 )

    Ma che discorsi sono? I cicli finiscono, gli Spurs 20 anni al top sono Un eccezione non certo la regola. Quindi non capisco dove sia il problema sinceramente

    Beh, già ammettere che il ciclo è finito è qualcosa. Il problema è, ripeto, che c'è modo e modo di buttarla in vacca e fa strano vedere Memphis entrare nella storia dalla parte sbagliata o anche solo vincere una partita in due mesi

  • cikko 23/03/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 10:05 )

    Ma radiazione di cosa? Non è che hanno perso di 61 perché devono tankare, gli stessi giocatori di stanotte se la sono giocata (seppur perdendo) per tutto il resto della stagione. Non generalizziamo, è stata una prestazione vergognosa, ma non certo ...

    Dai non prendertela,la mia rabbia è dovuta al fatto che stiamo lottando con voi per la prima scelta :D .

  • grizznation 23/03/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 12:12 )

    Nessuno dice che siate i soli, dico solo che c'è modo e modo di fare schifo. E che infortuni a parte i Grizzlies non solo non sembravano una contender, ma non sembravano nemmeno migliori delle squadre degli ultimi anni, segno abbastanza inequivocabi ...

    Ma che discorsi sono? I cicli finiscono, gli Spurs 20 anni al top sono Un eccezione non certo la regola. Quindi non capisco dove sia il problema sinceramente

  • SwaggyT 23/03/2018, 12.39 Mobile

    Madonna che gigapalle con sti Sonics

  • victor 23/03/2018, 12.35

    Dai ragazzi concludiamo questa stagione , poi dalla prossima si ripartirà ... go grizz

  • Anklebreaker 23/03/2018, 12.30

    Memphis quest'anno sta riscrivendo i confini del tanking (e dello schifo.....al di là del perdere e perderemo, la squadra è proprio non degna di questa lega).

  • tomwall 23/03/2018, 12.30

    sinceramente fino a tre mesi fa, Memphis era un esempio per riuscire ad andare oltre i propri mezzi. Hanno fatto i play off ad ovest per diversi anni consecutivi, e secondo me col solo Conley in piú, ce l'avrebbero fatta anche stavolta. Quindi ci sta criticare questa partita disastrosa, ma criticare la franchigia in generale lo trovo ridicolo

  • Grizzcatt 23/03/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 12:12 )

    Nessuno dice che siate i soli, dico solo che c'è modo e modo di fare schifo. E che infortuni a parte i Grizzlies non solo non sembravano una contender, ma non sembravano nemmeno migliori delle squadre degli ultimi anni, segno abbastanza inequivocabi ...

    Sisi, ma questo perchè il discorso fatto ad inizio stagione era di chiudere il ciclo conley-gasol fra 2 anni e iniziare a ringiovanire la squadra, rimodernando lo stile di gioco anche. Si poteva fare ben poco ormai.

  • Grizzcatt 23/03/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 12:08 )

    Parliamo di 10 anni fa..

    Certo, ma l’occasione di vincere è stata 3-4 anni fa’ e probabilmente con scelte più oculate avresti avuto più giocatori per giocartela, ad esempio non scambiando Love con Mayo. Thabeet è stato scelto alla 2 nel draft di curry, harden e derozan.

    Poi ti sfido a trovare un altro rookie scelto da noi dopo Conley di livello accettabile per stare titolare in questa lega.

  • DarthJo 23/03/2018, 12.12
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 11:26 )

    E chi dice che la d dirigenza ha colpe??sono state sbagliate alcune mosse gli anni scorsi, ma mica siamo i soli. L’infortunio di Conley ha rovinato la nostra stagione, perché non approfittarne per poter prendere un giocatore che può accelerare i ...

    Nessuno dice che siate i soli, dico solo che c'è modo e modo di fare schifo. E che infortuni a parte i Grizzlies non solo non sembravano una contender, ma non sembravano nemmeno migliori delle squadre degli ultimi anni, segno abbastanza inequivocabile che la direzione intrapresa non era delle migliori...

  • Ste1990 23/03/2018, 12.08
    Citazione ( Grizzcatt 23/03/2018 @ 12:04 )

    2 nomi su tutti: Thabeet e OJ Mayo Per non parlare delle vagonate di scelte buttate, finendo col fantastico quadriennale al max per quel rottame di Parsons. Mi fermo qui, ma potrei continuare.

    Parliamo di 10 anni fa..

  • Grizzcatt 23/03/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 11:06 )

    Quali colpe avrebbe? Il cap è quello, la possibilità di sforarlo in una città del genere è nulla, quando sono usciti lo han fatto perchè si son ritrovati davanti squadre più forti. Io onestamente, salvo miracoli, non vedo davvero cosa altro pot ...

    Poi ci sono anche aspetti positivi, come la creazione di una mentalità con l’arrivo di Allen-Randolph (grit&grind) e la crescita improvvisa di Marc Gasol (arrivato con uno scambio da suicidio per noi), colpo di fortuna probabilmente della dirigenza. Inoltre sono riusciti a dare una reputazione rispettabile ai grizzlies in questi anni, cosa mai successa prima, però di errori ne son stati fatti e non pochi.

  • DarthJo 23/03/2018, 12.08
    Citazione ( Grizzcatt 23/03/2018 @ 12:04 )

    2 nomi su tutti: Thabeet e OJ Mayo Per non parlare delle vagonate di scelte buttate, finendo col fantastico quadriennale al max per quel rottame di Parsons. Mi fermo qui, ma potrei continuare.

    Cominciavo a pensare di essere l'unico a ricordare le boiate fatte. Grazie

  • Grizzcatt 23/03/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 11:06 )

    Quali colpe avrebbe? Il cap è quello, la possibilità di sforarlo in una città del genere è nulla, quando sono usciti lo han fatto perchè si son ritrovati davanti squadre più forti. Io onestamente, salvo miracoli, non vedo davvero cosa altro pot ...

    2 nomi su tutti:
    Thabeet e OJ Mayo
    Per non parlare delle vagonate di scelte buttate, finendo col fantastico quadriennale al max per quel rottame di Parsons.
    Mi fermo qui, ma potrei continuare.

  • grizznation 23/03/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 10:51 )

    Dipende. I Grizzlies hanno avuto diversi anni per passare dall'essere una squadra tosta a qualcosa di più ma hanno toppato. E' vero che l'anello lo vince solo uno, è vero che Memphis non è esattamente una piazza ambitissima, però non si può non ...

    E chi dice che la d dirigenza ha colpe??sono state sbagliate alcune mosse gli anni scorsi, ma mica siamo i soli. L’infortunio di Conley ha rovinato la nostra stagione, perché non approfittarne per poter prendere un giocatore che può accelerare il percorso di ricostruzione? Arrivare più in alto senza fare i playoff ti da qualche premio? Charlotte vincendo di 61 o di 20 prende qualche premio? Non mi sembra

  • CerrutiBr0wn 23/03/2018, 11.25
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 11:06 )

    Quali colpe avrebbe? Il cap è quello, la possibilità di sforarlo in una città del genere è nulla, quando sono usciti lo han fatto perchè si son ritrovati davanti squadre più forti. Io onestamente, salvo miracoli, non vedo davvero cosa altro pot ...

    hanno fatto sempre il massimo, sono stati falcidiati dagli infortuni, sono riusciti a tenere 2 ottimi giocatori come Gasol e Conley. Tutti pensano che vai in FA chiedi a James o Durant di firmare ed è fatta, ma non hanno ben capito che ci sono altre 29 squadre come te che lo faranno, e hanno gli stessi mezzi economici. Questo non è il calcio grazie al cielo .

  • GioZena92 23/03/2018, 11.24
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 10:51 )

    Dipende. I Grizzlies hanno avuto diversi anni per passare dall'essere una squadra tosta a qualcosa di più ma hanno toppato. E' vero che l'anello lo vince solo uno, è vero che Memphis non è esattamente una piazza ambitissima, però non si può non ...

    Imho i Grizz più di così non potevano fare in questi anni. Onore a loro, spero che dopo un'annata di caxxo possano ripartire.

  • grizznation 23/03/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 11:06 )

    Quali colpe avrebbe? Il cap è quello, la possibilità di sforarlo in una città del genere è nulla, quando sono usciti lo han fatto perchè si son ritrovati davanti squadre più forti. Io onestamente, salvo miracoli, non vedo davvero cosa altro pot ...

    Esatto, abbiamo sbagliato delle mosse ma quello succede a tutti come a un giocatore che può sbagliare un layup in campo aperto. E aggiungere che negli anni passati siamo usciti perché abbiamo trovato squadre più forti davanti, ma anche perché abbiamo avuto un po’ di sfiga con gli infortuni, magari a roster completo potevamo dire di più la nostra

  • grizznation 23/03/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/03/2018 @ 11:14 )

    ha chiesto gia' la radiazione dei Mavs e di Memphis. E veramente un troll senza senso, secondo me non arriva neanche a 16 anni. TheBaddest . LOL E palese che i grizzlies nn scendano in campo per perdere di 61, ma per perdere probabilmente si, come fa ...

    Concordo su ogni singola parola, ti ho risposto anche nell’altra news la lega ogni qual volta che multa o da reprimende a qualcuno su questa storia qui sbaglia, perché il sistema è fallato, visto che consente di tankare quindi perché prendersela con chi lo fa?

  • CerrutiBr0wn 23/03/2018, 11.14
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 11:08 )

    Veramente certa gente è incredibile. Per carità, lo ripeto se serve lo scrivo anche in maiuscolo che è stata una prova vergognosa, ma la radiazione va chiesta per cose illecite e ben più gravi di perderemo una partita che non conta nulla con uno ...

    ha chiesto gia' la radiazione dei Mavs e di Memphis. E veramente un troll senza senso, secondo me non arriva neanche a 16 anni. TheBaddest . LOL
    E palese che i grizzlies nn scendano in campo per perdere di 61, ma per perdere probabilmente si, come fa Atalanta, noi Mavs, Chicago i KIngs, etc.
    Poi ogni tanto puo girare la partita veramente storta, e amen.
    Per me queste squadre faano bene a perdere, io sono solo contrario all'enorme ipocrisia di questa lega. Quando Cuban esterna un idea alla stampa, 600k dollari di multa. Nonostante siamo una delle squadre che continuano a perdere in maniera dignitosissima. Ma fa niente, prima o poi cambiera'.

  • grizznation 23/03/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/03/2018 @ 11:01 )

    scrive solo M1nkiate, non dargli retta........

    Veramente certa gente è incredibile. Per carità, lo ripeto se serve lo scrivo anche in maiuscolo che è stata una prova vergognosa, ma la radiazione va chiesta per cose illecite e ben più gravi di perderemo una partita che non conta nulla con uno scarto mostruoso. Alla fine era una gara in cui non c’era nulla in palio neanche per l’altra quindi sto -61 non fa danno a nessuno, anzi gli spettatori di casa si sono pure divertiti e hanno assistito ad una prestazione storica(quella di Walker)

  • Ste1990 23/03/2018, 11.06
    Citazione ( DarthJo 23/03/2018 @ 10:51 )

    Dipende. I Grizzlies hanno avuto diversi anni per passare dall'essere una squadra tosta a qualcosa di più ma hanno toppato. E' vero che l'anello lo vince solo uno, è vero che Memphis non è esattamente una piazza ambitissima, però non si può non ...

    Quali colpe avrebbe?
    Il cap è quello, la possibilità di sforarlo in una città del genere è nulla, quando sono usciti lo han fatto perchè si son ritrovati davanti squadre più forti.
    Io onestamente, salvo miracoli, non vedo davvero cosa altro potessero fare

  • CerrutiBr0wn 23/03/2018, 11.01
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 10:05 )

    Ma radiazione di cosa? Non è che hanno perso di 61 perché devono tankare, gli stessi giocatori di stanotte se la sono giocata (seppur perdendo) per tutto il resto della stagione. Non generalizziamo, è stata una prestazione vergognosa, ma non certo ...

    scrive solo M1nkiate, non dargli retta........

  • CerrutiBr0wn 23/03/2018, 10.56
    Citazione ( CGTheBaddest35 23/03/2018 @ 10:04 )

    Mamma mia manco i Vancouver Grizzlies.. Fate tornare la città dello smeraldo al posto di sti indegni , con prima scelta uno tra Doncic o Ayton sarebbe l ideale grazie..

    le spari sempre belle grosse, dalla radiazione di Dallas , a quella di Memphis...altro?

  • DarthJo 23/03/2018, 10.51
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 10:03 )

    Ad Atlanta è andata anche peggio. La verità è che nella NBA attuale, per come sono le regole, essere una buona squadra da PO è la cosa peggiore che può capitarti

    Dipende. I Grizzlies hanno avuto diversi anni per passare dall'essere una squadra tosta a qualcosa di più ma hanno toppato. E' vero che l'anello lo vince solo uno, è vero che Memphis non è esattamente una piazza ambitissima, però non si può non vedere che la dirigenza le sue colpe le ha...

  • grizznation 23/03/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 08:51 )

    Questo potrebbe essere un buon esempio da portare a chi sostiene la tesi della mentalità vincente, se i giocatori sono oggettivamente scarsi perdi, c'è poco da fare, e devono ringraziare Phila che ieri praticamente ha giocato un quarto e mezzo, se ...

    Hai perfettamente ragione. Questa sconfitta con il tanking c’entra fino a un certo punto, sta squadra ha giocato pure con Gasol Evans Conley insieme fuori e così sotto non c’era mai andata. Quindi i giocatori sono si scarsi, ma anche a livello mentale e di orgoglio.

  • grizznation 23/03/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2018 @ 10:03 )

    Ad Atlanta è andata anche peggio. La verità è che nella NBA attuale, per come sono le regole, essere una buona squadra da PO è la cosa peggiore che può capitarti

    Finalmente un commento intelligente. Nessuno dice che la prova non sia stata vergognosa, ci mancherebbe, ma questi sono gli stessi effettivi che in tante altre partite, con squadre ben più quotate di Charlotte, se la sono giocata fino all’ultimo possesso. Quindi è stata una gara storta, decisamente storta, e che il livello del roster, tolti determinate giocatori sia molto basso non si scopre certo oggi.

  • grizznation 23/03/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( cikko 23/03/2018 @ 08:41 )

    Da radiazione Memphis.

    Ma radiazione di cosa? Non è che hanno perso di 61 perché devono tankare, gli stessi giocatori di stanotte se la sono giocata (seppur perdendo) per tutto il resto della stagione. Non generalizziamo, è stata una prestazione vergognosa, ma non certo fatta di proposito. Anche altre squadre hanno fatto prestazioni di questo tipo, semplicemente Charlotte non si è fermata come fanno tante altre squadre.

  • CGTheBaddest35 23/03/2018, 10.04 Mobile

    Mamma mia manco i Vancouver Grizzlies..
    Fate tornare la città dello smeraldo al posto di sti indegni , con prima scelta uno tra Doncic o Ayton sarebbe l ideale grazie..

  • Ste1990 23/03/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/03/2018 @ 08:45 )

    Che tristezza. Ci è voluto poco a far passare i Grizzlies da squadra valida da Po con mentalità di un cento tipo allo zimbello della nba. I miei più grandi complimenti.

    Ad Atlanta è andata anche peggio.
    La verità è che nella NBA attuale, per come sono le regole, essere una buona squadra da PO è la cosa peggiore che può capitarti

  • iColas7 23/03/2018, 09.13 Mobile

    Poi però le critiche vengono mosse solo ai Bulls, mah...

  • NBAAction 23/03/2018, 09.06

    Minchia

  • Mmichele 23/03/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/03/2018 @ 08:45 )

    Che tristezza. Ci è voluto poco a far passare i Grizzlies da squadra valida da Po con mentalità di un cento tipo allo zimbello della nba. I miei più grandi complimenti.

    Questo potrebbe essere un buon esempio da portare a chi sostiene la tesi della mentalità vincente, se i giocatori sono oggettivamente scarsi perdi, c'è poco da fare, e devono ringraziare Phila che ieri praticamente ha giocato un quarto e mezzo, se no ne prendevano 60 pure ieri

  • Dorell15 23/03/2018, 08.45

    Che tristezza. Ci è voluto poco a far passare i Grizzlies da squadra valida da Po con mentalità di un cento tipo allo zimbello della nba. I miei più grandi complimenti.

  • cikko 23/03/2018, 08.41 Mobile

    Da radiazione Memphis.