Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/03/2018, 15.52

Mike D'Antoni: James Harden è impossibile da marcare. Il miglior attaccante mai visto

D'Antoni elogia la sua stella

NBA
Dopo aver detto che PJ Tucker è uno dei migliori difensori che abbia mai visto in carriera, Mike D’Antoni ha avuto parole di elogio anche per James Harden.

“Il miglior attaccante che abbia mai visto” ha detto D’Antoni. “Gli avversari gli corrono dietro e lui gli spara le triple in faccia. Ha tantissime armi: sa passare la palla, fare layup, floaters, lob, tirare dall’angolo, tirare in step back da tre. E’ impossibile marcarlo. Impossibile” ha aggiunto D’Antoni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • RedNation 22/03/2018, 15.48
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2018 @ 03:30 )

    E mi farà schifo pure in quel caso. Come mi han fatto schifo i tuffi del collo alla Carrà di Hayward per prendere fallo, come mi facevano schifo gli AND ONE urlati di Boozer, come mi faceva schifo Hill l'anno scorso che lanciava la palla per aria d ...

    Vabbè ma su quello penso siamo d'accordo appunto, io discutevo sostanzialmente il fatto che le furbate le fanno tutti quelli in grado di farle e da ben prima che Harden giocasse, che poi lui sia più bravo a farle oltre che in una situazione tecnica migliore per farle è comunque qualcosa da considerare, tu mi citi Westbrook, ma Westbrook ha tirato esattamente gli stessi liberi di Harden l'anno scorso quando giocava da solo, chiaro che negli anni in cui giocava con Durant la musica era un'altra, Durant stesso ne tirava uno meno di Harden quando giocava senza Westbrook...Durant e Westbrook poi è gente che rispetto ad Harden si accontentava molto di più di prendersi un tiro da fuori dalla media anziché attaccare sempre e comunque.

  • Fenixwing 22/03/2018, 03.48

    Posto che:
    - quest'anno lo fa molto meno (anche grazie al cambio delle regole), ma comunque più del resto dell'NBA;
    - nonostante lo stia facendo molto meno in questa stagione sta giocando da MVP assoluto. Ma facile, eh.

  • Fenixwing 22/03/2018, 03.30
    Citazione ( RedNation 22/03/2018 @ 03:16 )

    No, ma siamo sempre la, sta cosa non ha niente a che fare nello specifico con Harden perché è roba che si vede fare da non so neanche quanti anni, vedrai che fra un anno (se non lo fanno già) li cominciano a dare pure Mitchell xD Se mi parli del ...

    E mi farà schifo pure in quel caso. Come mi han fatto schifo i tuffi del collo alla Carrà di Hayward per prendere fallo, come mi facevano schifo gli AND ONE urlati di Boozer, come mi faceva schifo Hill l'anno scorso che lanciava la palla per aria dietro il blocco.

    Lui lo fa più di tutti, Red. E quindi è più insopportabile.
    In 5 stagioni ha tirato più di 1200 liberi in più di Westbrook, un altro che appena lo sfiorano [o sbaglia un tiro] gli regalano liberi, ma è fisiologico che abbia tirato 3300 liberi dal 2012-2013 uno che gioca in quel modo. Non è granchè fisiologico che Harden dal 2013 abbia 228 tiri dal campo in più rispetto al numero di tiri liberi, quando tutti gli altri giocatori hanno un ordine di grandezza minimo in più come rapporto...

  • RedNation 22/03/2018, 03.16
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2018 @ 03:02 )

    da quando John ha usato il trucchetto del joystick per infilare quel tiro che tu sai :P :P :P mo' lo cerco, nel frattempo ho trovato questo: https://twitter.com/bballbreakdown/statu
    s/976305989799460864 (che non so se si veda perchè i link si ve ...

    No, ma siamo sempre la, sta cosa non ha niente a che fare nello specifico con Harden perché è roba che si vede fare da non so neanche quanti anni, vedrai che fra un anno (se non lo fanno già) li cominciano a dare pure Mitchell xD


    Se mi parli dell'agganciare il braccio come faceva l'anno scorso ad esempio già ci capiamo, ma quello non glielo fanno fare più e infatti non lo fa xD

  • Fenixwing 22/03/2018, 03.02
    Citazione ( RedNation 22/03/2018 @ 02:43 )

    Sarei curioso di vedere sta cosa sinceramente, anche perché sulla carta non mi pare che giochi 5 minuti in meno a partita rispetto a Giannis o Cousins, e però credo abbia la palla in mano molto di più. Poi scusa, mi parli di lamer e tifi Jazz.. ...

    da quando John ha usato il trucchetto del joystick per infilare quel tiro che tu sai :P :P :P

    mo' lo cerco, nel frattempo ho trovato questo:

    [ link ]


    (che non so se si veda perchè i link si vedono strani)
    quando fa così, ma come lui tutti quanti, è insopportabile. E il più delle volte quei tentativi li fischiano falli, quest'anno meno, ma fino all'anno scorso era un continuo. Ti pare una giocata di pallacanestro?

  • RedNation 22/03/2018, 02.43
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2018 @ 02:01 )

    *ehm* c'è un analyst che una settimana fa ha correlato i minuti con i tiri liberi tentati... Harden era fuori scala rispetto a tutti gli altri, al livello Gobert-punti "risparmiati" come impatto difensivo-fuori scala. Harden è un giocatore estrema ...

    Sarei curioso di vedere sta cosa sinceramente, anche perché sulla carta non mi pare che giochi 5 minuti in meno a partita rispetto a Giannis o Cousins, e però credo abbia la palla in mano molto di più.


    Poi scusa, mi parli di lamer e tifi Jazz...da quanti anni tifi Jazz? Chiedo per curiosità eh xD

  • RedNation 22/03/2018, 02.40
    Citazione ( framt 22/03/2018 @ 01:11 )

    Ci sta quello che dici, ma forse mi sono espresso male.. non intendevo ovviamente dire che è l'attaccante che è perché gli regalano i liberi, intendevo che per il tipo di gioco che ha questa impostazione arbitrale è più condizionante per la dife ...

    Be ma sta impostazione arbitrale alla fine avvantaggia tutti, per lo meno fra le star, e come dicevo va avanti da un sacco di anni, da ben prima che Harden giocasse in nba. Poi chiaro che giocatori con caratteristiche diverse traggono un vantaggio diverso da ste situazioni ma direi che se cominciamo a parlare anche di ruoli e caratteristiche diventa pure logica la differenza.


    Però come dicevo anche prima, perché i Gasol che tirano la maglia mentre difendono sono considerati furbi in senso positivo mentre un Harden che crea il contatto che per regolamento nba è fallo è furbo in un modo che passa per scorretto?


    Sulla panza no, pare che ce l'abbia ma è solo dovuto alla postura da papera xD

  • Fenixwing 22/03/2018, 02.01
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 22:30 )

    Ci sta appunto, poi anche li, ci sono i Pop che panchinano i Forbes per aver contestato Harden con le braccia alzate/addosso e ci sono i Gentry che si lamentano quando vengono "fregati"...virgolettato perché in termini di regolamento nba quello è f ...

    *ehm*
    c'è un analyst che una settimana fa ha correlato i minuti con i tiri liberi tentati...
    Harden era fuori scala rispetto a tutti gli altri, al livello Gobert-punti "risparmiati" come impatto difensivo-fuori scala.

    Harden è un giocatore estremamente intelligente e ha un livello di controllo del proprio corpo incredibile (le infrazioni di "passi" sul gathering in penetrazione sono corrette al millimetro con la regola NBA, di fatto riesce a fare un passo netto in più per il tempismo eccezionale che ha) ma da come sfrutta sistematicamente queste minuzie...è un lamer. E i lamer fanno schifino, IMHO. Ma lui giustamente fa quel che fa per vincere, molto più schifo lo fa il sistema che permette il lameraggio, come permettevano quella cosa che non è basket di lanciare il piede fuori per cercare il contatto con il difensore sul tiro, come non è basket lanciarsi contro il bloccante e tirare la palla per aria e vedersi assegnati tre liberi, come fa schifo che fischino falli "a compensazione" dopo un tiro sbagliato e così via.

    Fa schifo pure la sua barba a cui darei fuoco come al resto del roster Rockets, sempre opinione personale u.u

  • framt 22/03/2018, 01.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 22:30 )

    Ci sta appunto, poi anche li, ci sono i Pop che panchinano i Forbes per aver contestato Harden con le braccia alzate/addosso e ci sono i Gentry che si lamentano quando vengono "fregati"...virgolettato perché in termini di regolamento nba quello è f ...

    Ci sta quello che dici, ma forse mi sono espresso male.. non intendevo ovviamente dire che è l'attaccante che è perché gli regalano i liberi, intendevo che per il tipo di gioco che ha questa impostazione arbitrale è più condizionante per la difesa rispetto a quello che succede per giocatori con altre caratteristiche..
    Dall'altro lato, ma su questo ripeto che finché glielo concedono fa benissimo ad approfittarne, secondo me si parla tanto di lui perché a livello di atteggiamento, sotto questo punto di vista, è particolarmente "manifesto"..e non è un bello spettacolo quando succede, diciamo che a volte non me lo rende particolarmente simpatico, ma ovviamente è un problema mio..
    Detto questo, che sia un attaccante di livello folle è fuori dubbio..ha raggiunto dei livelli a cui sinceramente non pensavo potesse arrivare, anche se in realtà, soprattutto sotto il punto di vista della gestione secondo me ha ancora margini di miglioramento..il che è ancora più impressionante.. più che altro, parlando di cose serie, mi sono sempre chiesto se sia particolarmente pompato o se proprio abbia la panza XD


  • RedNation 21/03/2018, 22.30
    Citazione ( framt 21/03/2018 @ 21:18 )

    Pur non essendo il mio giocatore (né il mio tipo di giocatore) preferito, gli riconosco ovviamente un enorme talento e sono d'accordo sul dire che certe critiche sono assurde, sebbene credo che ai playoff abbia ancora margine di miglioramento soprat ...

    Ci sta appunto, poi anche li, ci sono i Pop che panchinano i Forbes per aver contestato Harden con le braccia alzate/addosso e ci sono i Gentry che si lamentano quando vengono "fregati"...virgolettato perché in termini di regolamento nba quello è fallo.


    Io quello che ad esempio non capisco (diciamo pure l'unica cosa che "contesto" al tuo post) è come si faccia ancora oggi, dopo ormai 4/5 anni in cui gioca titolare come franchise player, a non riconosce a Harden il fatto di essere semplicemente il miglior giocatore in nba nell'attaccare il proprio difensore, che è una cosa che peraltro dicono gli stessi allenatori e giocatori, puoi trovare interviste da Pop a Tony Allen e molti altri che dicono sta cosa...fra l'handling, la visione di gioco, lo step back, la capacità di decelerare che ha, l'essere mancino, intelligente, molto forte nella parte alta del corpo...son tutte cose che lo aiutano ad essere così difficile da marcare...voglio dire, si dovrebbe arrivare ad un punto in cui il discorso liberi è veramente secondario, anche perché non parliamo di uno che è primo per falli subiti a partita o che tira il doppio dei liberi rispetto alla concorrenza. Da come se ne parla sembra che Harden sia il giocatore che subisce più falli in nba (non lo è, è solo il terzo) e che tiri 7/8 liberi più di tutti gli altri (e no, ne tira uno più di Giannis, due più di Cousins e Davis, tre più di Lillard, Derozan, Butler e Westbrook -> che in una situazione tecnica simile ne tirava lo stesso numero di Harden l'anno scorso).


    Anche l'episodio a cui ti riferisci contro i Pelicans (e al quale mi riferivo io all'inizio del post quando parlavo della differenza fra Pop e Gentry), che sia diciamo brutto da vedere ci sta, ma in nba sti contatti li fischiano da anni, Duncan li prendeva già 20 anni fa, se segui gli Spurs da quei tempi ti sarà capitato di vederlo. Poi ovvio che un giocatore con le caratteristiche di Harden lo porta all'estremo ma per come la vedo io non è una cosa per cui è giusto attaccarlo, altrimenti è giusto cominciare a fare lo stesso con chi tira e allarga la gamba per prendere il contatto (cosa che ad esempio ha fatto Miller contro i Rockets nella stessa partita prendendosi un 3+1), chi finta e dopo salta addosso al difensore per prendere il fallo (come ha fatto Lillard stanotte), chi muove il perno 2/3 volte dopo che riceve la palla (come fa spesso Kawhi), chi difende costantemente tirando maglia e braccia (come fanno i Bogut, Marc Gasol contro gli Howard e che però a differenza di Harden passano per furbi in senso positivo, grandi difensori ecc).


    Diciamo che il sistema arbitrale in nba è quello che è, penso che su questo siamo tutti d'accordo in area fiba, però far pesare ancora oggi su Harden così tanto il discorso falli/liberi, per me vuol dire essere rimasti indietro sinceramente...per non parlare poi di chi dice che vive solo grazie ai liberi che è roba da mentecatti a sto punto.

  • RedNation 21/03/2018, 21.53
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 20:48 )

    Si certo, e ti dirò, a me come modo di giocare piace molto, ma non è il mio preferito (ma come detto da te de gustibus). Qui si parla proprio del fatto che un sacco di gente sostiene che ai PO giochi proprio a caxxo, quando anche l'anno scorso al p ...

    Be si, non sbagli, a meno che non si parli esclusivamente di cattive percentuali al tiro, anche contro OKC l'anno scorso ha sparacchiato un paio di volte (merito anche di Roberson che credo sia quello che lo marca meglio in nba), ma è riuscito comunque a fare la differenza in un altro modo). Non mi pare che gente come Curry e Westbrook ad esempio non abbia mai avuto partite in sti anni in cui ha sparato a salve -> con tutto che giocavano comunque con gente leggermente più forte di Anderson e Gordon (se parliamo della partitaccia di Harden contro gli Spurs) piuttosto che Howard e Josh Smith se parliamo della partita coi famosi 12 turnover contro Golden State.


    Poi sicuramente, se escludiamo l'ultima stagione di Howard a Houston, quella in cui è stato fatto fuori McHale in cui lo spogliatoio era un casino ecc, Harden è sempre migliorato di anno in anno, ha sempre aggiunto qualcosa al suo gioco, dal migliorare il playmaking, al migliorare la difesa, l'anno scorso ha aggiunto lo step back e si, pure la ladrata con cui prendeva i liberi xD quest'anno in difesa è sicuramente migliorato, credo sia dovuto almeno in parte anche al fatto che gioca meno minuti e porta comunque meno la palla adesso che c'è Paul, da quello che ho sempre letto, se c'è un punto debole che ha Harden è che non ha sta grande resistenza (D'Antoni l'ha detto pure ieri), quindi il farlo giocare 40 minuti a partita per tutta la stagione avendo costantemente la palla in mano è probabile non l'abbia aiutato da quel punto di vista.


    Sulle forzature mah, a me pare sempre quello sinceramente xD soprattutto quando le partite sono sulla carta vinte tende a giocare in mutande facendo passaggetti a cacchio e prendendo tiracci senza muovere la palla giusto per far passare il tempo, tutta roba che onestamente odio e che ad esempio contro i Pelicans l'altro giorno ha fatto riaprire una partita che era finita a metà del terzo quarto...ma bon, è anche vero che numeri alla mano è nettamente il miglior giocatore in iso in circolazione, quindi diciamo che ti tendi a fidare, a volte le % sono bruttine ma in linea di massima tende a non tradirti.


    Poi bon, i commenti fatti tanto per ci son sempre stati e sempre ci saranno, una volta mi incazzavo di più sinceramente, si vede che dopo tutti sti anni a suon di leggerli ne sono diventato immune xD

  • David 21/03/2018, 21.41

    non ha torto, pero' ovvio che la sta comunque sparando a livello astronomico per farlo felice

  • framt 21/03/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:15 )

    Alla fine ci sta che a qualcuno non piaccia Harden, per il modo che ha di giocare è comprensibile che per certi non sia il top da guardare, poi certa gente riesce comunque a riconoscerne i meriti, per altri invece è difficile fare un passo indietro ...

    Pur non essendo il mio giocatore (né il mio tipo di giocatore) preferito, gli riconosco ovviamente un enorme talento e sono d'accordo sul dire che certe critiche sono assurde, sebbene credo che ai playoff abbia ancora margine di miglioramento soprattutto a livello mentale..detto questo, io quello che non sopporto di Harden è il modo di cercare i falli..per carità, ovviamente finché gli fischiano certe assurdità lui fa benissimo a continuare (quindi il problema è a monte), capisco però che chi si trova a marcarlo, soprattutto se non ha lo status di un LeBron, sia spesso impossibilitato a difendere perché appena lo sfiora sono due (o spesso tre) liberi..tutte le stelle sono trattate con un occhio di riguardo, ma con lui è diverso proprio per la ricerca del fallo che fa (l'episodio di qualche sera fa, non ricordo contro chi, in cui lui tiene la palla in mano dieci secondi e poi improvvisamente la butta in aria alla c***o prendendo tre liberi è emblematico).. chiaro che diventa molto più facile attaccare così.. sia chiaro, non intendo minimamente sminuire le sue capacità, però con questo sistema arbitrale ci credo sia impossibile marcarlo

  • GioZena92 21/03/2018, 20.48
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:15 )

    Alla fine ci sta che a qualcuno non piaccia Harden, per il modo che ha di giocare è comprensibile che per certi non sia il top da guardare, poi certa gente riesce comunque a riconoscerne i meriti, per altri invece è difficile fare un passo indietro ...

    Si certo, e ti dirò, a me come modo di giocare piace molto, ma non è il mio preferito (ma come detto da te de gustibus). Qui si parla proprio del fatto che un sacco di gente sostiene che ai PO giochi proprio a caxxo, quando anche l'anno scorso al primo turno contro i Thunder era andato alla grande se non ricordo male...

    Quest'anno a me (e non guardo granché Houston, come potrete immaginare) sembra che abbia fatto un ulteriore step in avanti, mi sembra maggiormente sul pezzo in difesa, mi sembra che forzi un po' meno (e comunque un Harden delle forzature se le può e se le deve prendere) e che tutti i Rockets girino a meraviglia, anche per merito di D'Antoni chiaro. Ripeto però che le opinioni di gente come me che han visto 4-5 partite in stagione han poco senso, a quanto pare i criticoni di Harden sono sempre incollati alla TV...

    thebigsleep

  • moira 21/03/2018, 20.30

    senza ombra di dubbio uno dei più forti e completi attaccanti in circolazione.. se in giornata è immancabile.. l'unico difetto che gli trovo è che delle volte forza troppo, però è un po nello stile americano.. gli all star devono e possono permettersi delle forzature!!
    per il resto è fortissimo, bello da vedere e gioca a livelli altissimi ormai da molto tempo, non dovrebbero più far notizia questa news o interviste!

  • RedNation 21/03/2018, 20.15
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 19:26 )

    Boh comunque io ste critiche ad Harden per le postseason sottotono le trovo veramente forzate... Anno scorso così così con gli Spurs, ma, per esempio, qualche anno fa (2015 direi) è arrivato in WCF con una rimonta incredibile sui Clippers (anche s ...

    Alla fine ci sta che a qualcuno non piaccia Harden, per il modo che ha di giocare è comprensibile che per certi non sia il top da guardare, poi certa gente riesce comunque a riconoscerne i meriti, per altri invece è difficile fare un passo indietro e ogni anno in sostanza tirano fuori robe nuove per giustificare la propria narrativa...tre anni fa era un flopper, quando ha smesso di floppare non difendeva, quando ha cominciato a difendere si continua a dire che non difende (e vabbè, qua è semplice ignoranza) o che ai playoff non combina una mazza. Ovviamente sempre senza condire il tutto con un minimo di fatti.Non vedo l'ora di scoprire quale sarà l'argomento che tireranno fuori il prossimo anno.


    La cosa che personalmente mi fa sempre ridere poi è leggere gente che parla di Harden come un giocatore fondamentalmente sopravvalutato (se non lo dicono apertamente si legge comunque tra le righe), essere poi in prima fila a leccare giocatori che rispetto ad Harden in sti anni non hanno combinato letteralmente una mazza sia a livello individuale che di squadra, però vabbé, molta gente, probabilmente la maggior parte qua e su internet in generale, non è oggettivamente informata e/o interessata in primis ad avere discussioni serie, posta tanto per...

  • thebigsleep 21/03/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 19:26 )

    Boh comunque io ste critiche ad Harden per le postseason sottotono le trovo veramente forzate... Anno scorso così così con gli Spurs, ma, per esempio, qualche anno fa (2015 direi) è arrivato in WCF con una rimonta incredibile sui Clippers (anche s ...

    Semplicemente perché scrivono a caso....nelle wcf del 2015 dopo quattro partite ha rischiato di portare hou sul 2-2 con terry PG titolare e con jones, brewer e prigioni dalla panchina....ma si sa che gioca solo per l'mvp

  • RiseToProminence 21/03/2018, 19.38
    Citazione ( kj7mayor 21/03/2018 @ 18:10 )

    Un Tony Allen qualsiasi che ogni volta che ti smarchi ti fa sudare le sette camice e poi ne riparliamo...

    lel [ link ]

  • GioZena92 21/03/2018, 19.26

    Boh comunque io ste critiche ad Harden per le postseason sottotono le trovo veramente forzate... Anno scorso così così con gli Spurs, ma, per esempio, qualche anno fa (2015 direi) è arrivato in WCF con una rimonta incredibile sui Clippers (anche se va detto che i Clips si erano suicidati). Cioè, non lo vedo così merxa manco ai PO.


    Detto ciò, può senz'altro fare un ulteriore step ai playoff, ma qui sembra si stia parlando di Cinciarini...

  • Mudbone 21/03/2018, 19.03 Mobile

    Leggendo i commenti mi viene da pensare che nessuno abbia visto i playoffs del 2015. Quest'anno non avrà alibi ma, criticare eccessivamente Harden per le postseason scorse, mi sembra quantomeno ridicolo.

  • TrueBryan 21/03/2018, 18.58
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 18:54 )

    Anche il fatto che questo a 28 anni gira ancora con la banda di niggas non aiuta, sai che alla gente piace vedere il padre di famiglia ecc...che mondo di merda.

    sì quest'anno poi lo vedo anche in condizioni fisiche ottimali [ link ]

  • Fenixwing 21/03/2018, 18.58

    il miglior LAMER mai visto, più che altro.

  • RedNation 21/03/2018, 18.54
    Citazione ( TrueBryan 21/03/2018 @ 18:24 )

    devi ammettere che anche la barba da tassista pakistano non aiuta.. te ci saliresti mai sul suo taxi? io no e forza nike sempre

    Anche il fatto che questo a 28 anni gira ancora con la banda di niggas non aiuta, sai che alla gente piace vedere il padre di famiglia ecc...che mondo di merda.

  • Ironclaw 21/03/2018, 18.46

    offensivamente devastante, uno dei più forti, se non il più forte in circolazione!

  • thebigsleep 21/03/2018, 18.28
    Citazione ( WolfOfPSE 21/03/2018 @ 18:27 )

    Mi sono tenuto basso per non essere insultato dai suoi sostenitori.

    devi scrivere invece queste verità scomode

  • weareallwitnessess 21/03/2018, 18.27 Mobile

    finché non arriva ginobili...

  • WolfOfPSE 21/03/2018, 18.27
    Citazione ( thebigsleep 21/03/2018 @ 18:23 )

    hai sbagliato....sono almeno 10 tiri liberi a partita

    Mi sono tenuto basso per non essere insultato dai suoi sostenitori.

  • TrueBryan 21/03/2018, 18.24
    Citazione ( thebigsleep 21/03/2018 @ 18:21 )

    sono allibito da cotanta ignoranza

    devi ammettere che anche la barba da tassista pakistano non aiuta.. te ci saliresti mai sul suo taxi? io no e forza nike sempre

  • thebigsleep 21/03/2018, 18.23
    Citazione ( WolfOfPSE 21/03/2018 @ 18:18 )

    E ti regalano almeno 8 liberi a partita.

    hai sbagliato....sono almeno 10 tiri liberi a partita

  • thebigsleep 21/03/2018, 18.21
    Citazione ( TrueBryan 21/03/2018 @ 18:16 )

    forza nike

    sono allibito da cotanta ignoranza

  • WolfOfPSE 21/03/2018, 18.18
    Citazione ( GioVedo90 21/03/2018 @ 17:47 )

    Se poi quelli in grigio ti fischiano ogni volta che ti sfiorano sei ancora più immarcabile

    E ti regalano almeno 8 liberi a partita.

  • WolfOfPSE 21/03/2018, 18.17
    Citazione ( TakeThisLife 21/03/2018 @ 16:24 )

    peccato che mettere su quelle cifre in regular season , prosciughi abbastanza le energie. infatti ogni anno , ai playoff , il povero Harden stecca. Qualche volta anche brutalmente come l'anno scorso vs gli Spurs

    Quello che succede quando giochi per l'MVP e non per l'anello.

  • TrueBryan 21/03/2018, 18.16
    Citazione ( thebigsleep 21/03/2018 @ 18:15 )

    sempre un piacere leggere i commenti nei topic su harden

    forza nike

  • thebigsleep 21/03/2018, 18.15

    sempre un piacere leggere i commenti nei topic su harden

  • kj7mayor 21/03/2018, 18.10 Mobile

    Un Tony Allen qualsiasi che ogni volta che ti smarchi ti fa sudare le sette camice e poi ne riparliamo...

  • GioVedo90 21/03/2018, 17.47

    Se poi quelli in grigio ti fischiano ogni volta che ti sfiorano sei ancora più immarcabile

  • Ilbarba82 21/03/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 21/03/2018 @ 16:24 )

    peccato che mettere su quelle cifre in regular season , prosciughi abbastanza le energie. infatti ogni anno , ai playoff , il povero Harden stecca. Qualche volta anche brutalmente come l'anno scorso vs gli Spurs

    Gli altri anni giocava da solo e sopratutto aveva una media, di 40/42 min a gara.. Ai play off era cotto. Quest'anno il minutaggio è sceso e ha una squadra al suo fianco...

  • CerrutiBr0wn 21/03/2018, 17.22

    fai ridere D'antoni...

  • max69 21/03/2018, 17.15

    soprattutto non è neanche permesso dal regolamento NBA provare a marcare su Harden.

  • NBAAction 21/03/2018, 16.29

    Ginobili non è d'accordo con D'Antoni

  • TakeThisLife 21/03/2018, 16.24

    peccato che mettere su quelle cifre in regular season , prosciughi abbastanza le energie.
    infatti ogni anno , ai playoff , il povero Harden stecca. Qualche volta anche brutalmente come l'anno scorso vs gli Spurs

  • Journey 21/03/2018, 16.22

    Esagerato...!

  • Ilbarba82 21/03/2018, 16.15 Mobile

    L'anello nn ci sfuggirà. :-)

  • thebigsleep 21/03/2018, 16.06

    siamo troppo forti

  • Ste1990 21/03/2018, 15.57 Mobile

    Hanno il miglior attaccante e il miglior difensore del mondo.
    Siamo spacciati :(