Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2018, 18.59 Rumors

Scambio a tre fra Cleveland, Utah e Sacramento: Rodney Hood e George Hill finiscono ai Cavs

I Cavs ristrutturano il roster

NBA

I Cleveland Cavaliers non smettono di fare mosse sul mercato. Dopo gli arrivi di Clarkson e Randle dai Lakers, Cleveland acquista anche George Hill dai Sacramento Kings e Rodney Hood dagli Utah Jazz. Si tratta di un affare a tre squadre, strutturato in questo modo:

 

I Cavs mandano Iman Shumpert ai Kings per George Hill, con Sacramento che prende anche Joe Johnson dagli Utah Jazz. Utah cede Rodney Hood ai Cavs in cambio di Jae Crowder e Derrick Rose.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 221 Commenti

Pagina di 5

  • brando81 09/02/2018, 09.18 Mobile

    X me Cleveland bocciata.anche se non tifo x loro speravo prendevano Deandre j. Se non ci credevo tanto prima a un lebron che cambiava ancora maglia ci credo molto di piu adesso.

  • brando81 09/02/2018, 09.18 Mobile

    X me Cleveland bocciata.anche se non tifo x loro speravo prendevano Deandre j. Se non ci credevo tanto prima a un lebron che cambiava ancora maglia ci credo molto di piu adesso.

  • Fenixwing 09/02/2018, 09.11 Mobile
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:39 )

    Dai su, un qualsiasi 4 preso al draft con la 25? scelta dei cavs non può essere meglio di un favors onun crowder. Abbiamo già scippato gobert e michell con scelte così....e che siamo i più fortunati del mondo.... E poi con solo giovani vai da poc ...

    David Locke, sei te?
    Sottoscrivo tutto.
    Soprattutto...stiamo parlando di prendere una #25 con una squadra che avrà una scelta attorno alla #16.
    Di preciso a cosa serve? Non hai lo spazio materiale per prendere due giocatori al draft in basso primo giro e farli giocare, che è il motivo per cui Bradley non ha mai visto il campo in stagione.

  • HakeemDream 09/02/2018, 08.52

    Mi piacerebbe parlare con tutti quelli che questa estate sostenevano che i Cavs ci avevano addirittura guadagnato dalla trade con i Celtics...

  • 3andDefense 08/02/2018, 23.25 Mobile
    Citazione ( chiello93 08/02/2018 @ 20:39 )

    ma perchè caxxo ci avete dato Babbitt?

    Pena e/o pietà, a scelta.

  • David 08/02/2018, 23.03

    questa trade e' inutile

  • Dont32 08/02/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:39 )

    Dai su, un qualsiasi 4 preso al draft con la 25? scelta dei cavs non può essere meglio di un favors onun crowder. Abbiamo già scippato gobert e michell con scelte così....e che siamo i più fortunati del mondo.... E poi con solo giovani vai da poc ...

    C e prima la nostra e poi le 25 é li dove sempre ci sono stati gli steal...siamo bravi a prendere i gobert e i mitchell o siamo fortunati?
    Solo giovani non ti andranno ai PO( per i quali non condivido l ansia) ma noi delle colonne, seppur giovani, le abbiamo...gobert mitchell favors exum( bisogna considerarlo per forza) ingles...se vuoi i PO oltre ai giovani puoi fare come si fa adesso con degli annuali pompati per free agent

  • Dont32 08/02/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:39 )

    Dai su, un qualsiasi 4 preso al draft con la 25? scelta dei cavs non può essere meglio di un favors onun crowder. Abbiamo già scippato gobert e michell con scelte così....e che siamo i più fortunati del mondo.... E poi con solo giovani vai da poc ...

    C e prima la nostra e poi le 25 é li dove sempre ci sono stati gli steal...siamo bravi a prendere i gobert e i mitchell o siamo fortunati?
    Solo giovani non ti andranno ai PO( per i quali non condivido l ansia) ma noi delle colonne, seppur giovani, le abbiamo...gobert mitchell favors exum( bisogna considerarlo per forza) ingles...se vuoi i PO oltre ai giovani puoi fare come si fa adesso con degli annuali pompati per free agent

  • rudyregna 08/02/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 22:40 )

    Ah dimenticavo, Mitchell scadrà tra 3 anni, cioè verosimilmente un anno prima dell'eventuale Gordon/Parker, per cui in caso facciano schifo una soluzione si trova

    Boh, x me non sono giocatori da max, anche se troveranno chi glielo darà.
    Al limite preferisco vedere dove arrivo la prox stagione con mitchell al secondo anno, e una squadra che si conosce da un bel po' e a quel punto decidere che fare: provare ad aggiungere l'ultimo tassello (tipo un leonard) o ritornare sul mercato

  • rudyregna 08/02/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 22:40 )

    Ah dimenticavo, Mitchell scadrà tra 3 anni, cioè verosimilmente un anno prima dell'eventuale Gordon/Parker, per cui in caso facciano schifo una soluzione si trova

    Boh, x me non sono giocatori da max, anche se troveranno chi glielo darà.
    Al limite preferisco vedere dove arrivo la prox stagione con mitchell al secondo anno, e una squadra che si conosce da un bel po' e a quel punto decidere che fare: provare ad aggiungere l'ultimo tassello (tipo un leonard) o ritornare sul mercato

  • rudyregna 08/02/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 22:40 )

    Ah dimenticavo, Mitchell scadrà tra 3 anni, cioè verosimilmente un anno prima dell'eventuale Gordon/Parker, per cui in caso facciano schifo una soluzione si trova

    Boh, x me non sono giocatori da max, anche se troveranno chi glielo darà.
    Al limite preferisco vedere dove arrivo la prox stagione con mitchell al secondo anno, e una squadra che si conosce da un bel po' e a quel punto decidere che fare: provare ad aggiungere l'ultimo tassello (tipo un leonard) o ritornare sul mercato

  • Ale92c 08/02/2018, 22.40
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:23 )

    Su gordon sono d'accordissimo con te, ma mi pare che orlando abbia messo in vendita tutti tranne lui. E cmq da fuori non é che sia un cecchino eh. Parker si é rotto i legamenti 2 volte in 3 anni e tu ci porteresti un centinaio di milioni???? E quan ...

    Ah dimenticavo, Mitchell scadrà tra 3 anni, cioè verosimilmente un anno prima dell'eventuale Gordon/Parker, per cui in caso facciano schifo una soluzione si trova

  • rudyregna 08/02/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( Dont32 08/02/2018 @ 22:26 )

    Io non dico di non cederlo, ma secondo me si doveva puntare sulle scelte al draft, avrei dato la caccia alla prima dei cavs ( con una 24 é arrivato mitchell alla fine l' anno scorso) e Crowder in questo momento serve il giusto a noi rispetto a quel ...

    Dai su, un qualsiasi 4 preso al draft con la 25? scelta dei cavs non può essere meglio di un favors onun crowder.
    Abbiamo già scippato gobert e michell con scelte così....e che siamo i più fortunati del mondo....
    E poi con solo giovani vai da poche parti, ci vuole un giusto mix.
    San antonio ha costruto un impero con due sole scelte, prima Duncan e poi leonard.
    Ma soprattutto lo ha costruito sulla cultura del lavoro, sullo scegliere giocatori che fossero prima uomini e non cazzoni viziati.
    E così dobbiamo fare noi.

  • Ale92c 08/02/2018, 22.34
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:23 )

    Su gordon sono d'accordissimo con te, ma mi pare che orlando abbia messo in vendita tutti tranne lui. E cmq da fuori non é che sia un cecchino eh. Parker si é rotto i legamenti 2 volte in 3 anni e tu ci porteresti un centinaio di milioni???? E quan ...

    L'anno scorso Parker ha tirato bene da 3, Gordon ha iniziato questa stagione alla grande per poi naufragare con la squadra, anche a causa di frequenti acciacchi, e comunque la notizia che Orlando fosse aperta a offerte era uscita.
    Mirotic sarebbe stato il piano C (in realtà avrei preferito Portis di Chicago potendo scegliere).
    Ad ogni modo, se vogliamo competere almeno per le finali di conference prima o poi, qualche rischio bisogna prenderselo se in free agency i George/James/Durant da noi non ci vengono, e secondo me dare il max (o quasi) in estate a uno dei due sopra sarebbe un investimento profittevole (e credo le loro squadre non pareggerebbero).

  • rudyregna 08/02/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( Criscvi1 08/02/2018 @ 22:09 )

    Temo che sostanzialmente non cambi molto, tranne che liberi spazio salariale da qui in avanti. Per la terza volta, credo, tutto passerà per Exum ed i suoi progressi... E si prova con più spazio per ‘O Neal. Sennò, stessa squadra ”buonina” a ...

    Poi sul termine star potremmo discuterne.
    Per me nessuno da solo ti fa vincere niente, manco lebron durant curry leonard harden.
    Tutti hanno o hanno avuto bisogno di almeno altri 2/3 super super giocatori x provare a vincere.
    E tanta fortuna.
    E così fu anche x i jordan e i bryant.
    Cmq i jazz di stelle ne hanno 2, e giovani. Cosa che in pochissimi hanno.
    Gobert e mitchell.
    E in panchina uno dei primi 5 allenatori al mondo.
    Dai tempo al tempo e vedrai che già dal prox anno questa squadra inizia ad andare ai playoffs con continuità.
    Poi ti ripeto, alla fine vince una, con tanta fortuna, ma non é che tutti gli altri siano dei perdenti

  • Dont32 08/02/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 21:59 )

    Poi se uno vuole criticare a prescindere è libero di farlo, però non provate a far passare x fenomeno uno come hood o a dirmi che vale i 20 milioni l'anno che chiederà ( Durant 25) perché sono proprio quelli i contratti che segnano una squadra . ...

    Io non dico di non cederlo, ma secondo me si doveva puntare sulle scelte al draft, avrei dato la caccia alla prima dei cavs ( con una 24 é arrivato mitchell alla fine l' anno scorso) e Crowder in questo momento serve il giusto a noi rispetto a quello di cui abbiamo veramente bisogno.
    La coppia Favors Gobert non puo essere fissa, ma se risolvessimo il problema del 4 al draft avere Favors in alternativa in due ruoli sarebbe tanta roba.
    Comincerei a pensare di mettere Ingles 6 uomo, perche Crowder per Hood in seconda linea pesa per l' attacco.
    D' accordo su Exum...lui è tutto

  • rudyregna 08/02/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 22:12 )

    Favors se riesce a tirare da fuori, e quindi può accoppiarsi bene con Rudy, se rimane sano e se ha uno stipendio onesto, è un signor 4, ma i se sono tanti e queste 7 buone partite non ne cancellano decine disastrose con questa coppia sotto canestro ...

    Su gordon sono d'accordissimo con te, ma mi pare che orlando abbia messo in vendita tutti tranne lui.
    E cmq da fuori non é che sia un cecchino eh.
    Parker si é rotto i legamenti 2 volte in 3 anni e tu ci porteresti un centinaio di milioni????
    E quando devo rinnovare mitchell?
    Mirotic difende molto peggio di crowder e da fuori non mi sembra vada oltre il 34% in carriera.

  • RedDragon 08/02/2018, 22.23

    CLEVELAND HA PRESO I DIRITTI DI GUDAITIS

  • Ale92c 08/02/2018, 22.12
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:02 )

    Dimmi chi volevi come 4 con punti nelle mani SICURAMENTE meglio di favors e crowder

    Favors se riesce a tirare da fuori, e quindi può accoppiarsi bene con Rudy, se rimane sano e se ha uno stipendio onesto, è un signor 4, ma i se sono tanti e queste 7 buone partite non ne cancellano decine disastrose con questa coppia sotto canestro.
    Crowder è un 3 adattato e ho già detto cosa ne penso.
    Io avrei fatto all in su Gordon o Parker (e spero ancora lo si faccia in estate), altrimenti volendo spendere pochi asset anche Mirotic sarebbe stato più funzionale a una squadra che già schiera in quintetto tre giocatori da 30-35 punti complessivi di media.

  • Criscvi1 08/02/2018, 22.09 Mobile

    Temo che sostanzialmente non cambi molto, tranne che liberi spazio salariale da qui in avanti.
    Per la terza volta, credo, tutto passerà per Exum ed i suoi progressi...
    E si prova con più spazio per ‘O Neal.
    Sennò, stessa squadra ”buonina” a cavallo playoff...
    Crowdwer ottimo elemento da sistema, ma una sola star che che decida non basta

  • rudyregna 08/02/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 22:00 )

    Ha giocato bene la scorsa stagione, la precedente era stato un discreto giocatore ma nulla più se ben ricordo. Ok lo stretch 4, ma Crowder è meno di 2 metri, è un esterno che puoi adattare in alcuni momenti della partita a giocare da lungo, non si ...

    Dimmi chi volevi come 4 con punti nelle mani SICURAMENTE meglio di favors e crowder

  • Ale92c 08/02/2018, 22.02
    Citazione ( rudyregna 08/02/2018 @ 22:01 )

    Davvero? Una seconda scelta x crowder a 7 milioni? Ma mi prendi in giro?

    Chi ha mai parlato di seconda scelta? Rileggi e stai calmo

  • rudyregna 08/02/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 21:39 )

    Io spero che Crowder parta la notte del draft per scalare qualche posizione o in cambio di un'altra scelta presente/futura, poi Burks la prossima stagione si riesce a muovere

    Davvero? Una seconda scelta x crowder a 7 milioni?
    Ma mi prendi in giro?

  • Ale92c 08/02/2018, 22.00
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2018 @ 21:48 )

    Ma scusate Mitchell cos'è secondo voi, un attaccapanni? A parte che Hood non sarebbe rimasto a fare il sesto uomo se va bene e il sesto uomo a 18M ANCHE NO (infinitamente meglio scommettere un deca su Exum), la coerenza: prima a proclamare "PRENDIAM ...

    Ha giocato bene la scorsa stagione, la precedente era stato un discreto giocatore ma nulla più se ben ricordo.
    Ok lo stretch 4, ma Crowder è meno di 2 metri, è un esterno che puoi adattare in alcuni momenti della partita a giocare da lungo, non si può pensare di schierare lui da ala grande 30 minuti e lottare davvero con le squadre forti (Boston l'anno scorso a momenti usciva al primo turno e non ha avuto mezza chance con Cleveland, infatti quest'anno stanno prendendo qualche lungo vero).
    Poi una squadra Rubio-Mitchell-Ingles-Crowder-Gobert (Exum-O'Neale-Udoh-Jerebko-Burks-Neto) è offensivamente da brividi, il 4 ci serviva con punti nelle mani a mio avviso

  • rudyregna 08/02/2018, 21.59 Mobile

    Poi se uno vuole criticare a prescindere è libero di farlo, però non provate a far passare x fenomeno uno come hood o a dirmi che vale i 20 milioni l'anno che chiederà ( Durant 25) perché sono proprio quelli i contratti che segnano una squadra .
    Onestamente non vedo tante squadrr che abbiano il talento e la futuribilita' dei jazz.
    E uno in panchina che trasforma in oro tutto quello che tocca ( gobert michell rubio o'neal lopez ingles jerebko udoh ecc....)

  • rudyregna 08/02/2018, 21.53 Mobile

    Tra l'altro senza hood abbiamo tranquillamente i soldi x rifirmare a cifre decenti favors, che mi sembra sia intenzionato a restare, e ora con gobert sta giocando più che bene.
    Tra un paio di settimane torna exum che si prende i minuti di johnson.
    Ricordate il secondo contratto ridicolo che firmò curry perché era sempre rotto?
    Con le debite proporzioni può essere lo stesso steal.

  • rudyregna 08/02/2018, 21.49 Mobile

    Crowder 43% da 2, 34% da 4.
    Hood 41% , 37%.
    Crowder 7 milioni anno, hood intenibile prox anno perché te ne chiede due volte e mezzo.
    Crowder può giocare due ruoli benino, hood non era riuscito ad ottenere un posto in quintetto nonostante tutte le occasioni possibili....

  • Fenixwing 08/02/2018, 21.48
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 21:11 )

    La penso esattamente come te! Abbiamo un roster pieno di giocatori di contorno e ci mancano le stelle e i realizzatori, quindi giustamente svendiamo uno dei due giocatori con punti nelle mani per prendere l'ennesimo role player, attualmente peggiore ...

    Ma scusate Mitchell cos'è secondo voi, un attaccapanni?
    A parte che Hood non sarebbe rimasto a fare il sesto uomo se va bene e il sesto uomo a 18M ANCHE NO (infinitamente meglio scommettere un deca su Exum), la coerenza: prima a proclamare "PRENDIAMO MIROTIC" che dio solo sa che pacco abbiamo schivato, poi appena arriva lo stretch 4 che serviva e che ha giocato ben più di mezza stagione decente, a differenza di Mirotic, al costo di una cimice spiaccicata (oh, un rookie in lottery che non ha dimostrato un 'zzo costa di più l'anno prossimo) non va bene.

  • Ale92c 08/02/2018, 21.39
    Citazione ( Dont32 08/02/2018 @ 21:30 )

    E non é finita....è rimasto Favors....se va via a 0 incredibile, non c e piu credibilita...se lo rinnovi metti anche intorno ai 15 tra lui gobert ingles crowder burks e rubio partono gia 80 milioni piu un 20/25 degli altri piu chissa che succede ...

    Io spero che Crowder parta la notte del draft per scalare qualche posizione o in cambio di un'altra scelta presente/futura, poi Burks la prossima stagione si riesce a muovere

  • Dont32 08/02/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( Ale92c 08/02/2018 @ 21:11 )

    La penso esattamente come te! Abbiamo un roster pieno di giocatori di contorno e ci mancano le stelle e i realizzatori, quindi giustamente svendiamo uno dei due giocatori con punti nelle mani per prendere l'ennesimo role player, attualmente peggiore ...

    E non é finita....è rimasto Favors....se va via a 0 incredibile, non c e piu credibilita...se lo rinnovi metti anche intorno ai 15 tra lui gobert ingles crowder burks e rubio partono gia 80 milioni piu un 20/25 degli altri piu chissa che succede con exum.....ci siamo anche bloccati da soli con rubio nell ultimo anno di contratto e crowder nel penultimo.
    Aggrappati totalmemte ad uno steal e ad exum

  • Ale92c 08/02/2018, 21.11
    Citazione ( Dont32 08/02/2018 @ 21:07 )

    Ale92c Mossa ridicola. Se non lo cedi entro un anno va diretto nel last year contract e vale poco. Prende pochissimo e il prossimo contratto vorra tantissimo...soldi che non si possono dare a lui. Cosa ti da? Si inserisce bene e vai ai PO...quindi? ...

    La penso esattamente come te! Abbiamo un roster pieno di giocatori di contorno e ci mancano le stelle e i realizzatori, quindi giustamente svendiamo uno dei due giocatori con punti nelle mani per prendere l'ennesimo role player, attualmente peggiore persino di O'Neale probabilmente.
    A sto punto voglio ben sperare che Exum non venga lasciato partire e che abbiano in mente qualche nome per l'estate

  • Dont32 08/02/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2018 @ 20:33 )

    Ma stai scherzando, questo costa NIENTE e fa il titolare in tutte le squadre NBA, sotto contratto per altri 1+due anni. Ti liberi del problema di pagare 18M Hood e di avere 13M di hold di Johnson a cap. Preferisci quello o una pick attorno alla 25 ch ...

    Ale92c
    Mossa ridicola. Se non lo cedi entro un anno va diretto nel last year contract e vale poco.
    Prende pochissimo e il prossimo contratto vorra tantissimo...soldi che non si possono dare a lui.
    Cosa ti da? Si inserisce bene e vai ai PO...quindi?
    Hood è giovane e ha fatto vedere cose importanti per valere cosi poco.
    Abbiamo bisogno di un altra stella che per forza deve arrivare dal draft...2 scelte sono meglio di una....e pensare che avevamo anke quella di Okc.
    Stiamo facendo tutto il contrario di cio che avremmo dovuto fare....solo una cosa torna....i Miller come sempre avranno un monte ingaggi basso.
    E sai cosa dovrebbe servire la mossa Crowder? Avere spazio per prendere un big in free agency....sai perche é vero che non succedera? Perche non ci si provera

  • alert 08/02/2018, 21.02

    Avrei preferito una scelta nella trade per Hill, di buono c'è che ai 20 mln per due anni che Hill avrebbe percepito si ridurrando a 11 per la PO che Shumpert utilizzerà mentre JJ sarà un FA.


    Contento per Hill che potrà giocare in un contesto vincente e provare a vincere il titolo.

  • Ale92c 08/02/2018, 20.41
    Citazione ( Dont32 08/02/2018 @ 20:22 )

    Incredibile, siamo riusciti a svendere hood per un giocatore di sistema che per noi diventa un asset di mercato per un anno prima di entrare nell ultimo anno di contratto e non valere piu un caxxo. 2020 vorra il piu possibile e non avra senso tenerlo ...

    Concordo, svenduto tra l'altro per un mezzo giocatore che ha giocato bene UNA stagione in carriera, con l'allenatore attualmente migliore della lega...Mah!
    Almeno una schifosa seconda potevano farsela dare

  • Mettawp 08/02/2018, 20.40
    Citazione ( schollflea 08/02/2018 @ 19:03 )

    Tutto comincia ad avere un senso.

    Mah...mi tengo Thomas e Wade...

  • chiello93 08/02/2018, 20.39
    Citazione ( 3andDefense 08/02/2018 @ 20:37 )

    A dir la verità, razza di idiota, lo so solo perché ho letto l'articolo sotto, altrimenti, nemmeno ci avrei pensato.

    ma perchè caxxo ci avete dato Babbitt?

  • 3andDefense 08/02/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dir la verità, razza di idiota, lo so solo perché ho letto l'articolo sotto, altrimenti, nemmeno ci avrei pensato.

  • Fenixwing 08/02/2018, 20.33
    Citazione ( Dont32 08/02/2018 @ 20:22 )

    Incredibile, siamo riusciti a svendere hood per un giocatore di sistema che per noi diventa un asset di mercato per un anno prima di entrare nell ultimo anno di contratto e non valere piu un caxxo. 2020 vorra il piu possibile e non avra senso tenerlo ...

    Ma stai scherzando, questo costa NIENTE e fa il titolare in tutte le squadre NBA, sotto contratto per altri 1+due anni.
    Ti liberi del problema di pagare 18M Hood e di avere 13M di hold di Johnson a cap.
    Preferisci quello o una pick attorno alla 25 che non vede neanche il campo?
    Ma lascia fare proprio.

  • Ilovenba 08/02/2018, 20.22 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/02/2018 @ 19:57 )

    Quoto e infatti non capisco alcuni commenti qui sotto. Se per caso riescono a prendere DeAndre per una prima 1ma futura TT e JR, direi che in 24 ore questi hanno fatto un capolavoro assoluto e memorabile ma anche così credo che in cosi poche ore abb ...

    Jordan non lo prenderanno. E che sicuramente il roster sia meglio di prima non c'è dubbio (anche se non capisco perché cedere Wade). Il problema è che si è arrivati a dover rivoluzionare il roster a due mesi dai PO per lo schifo fatto quest'estate. Il problema vero è quello.
    Il resto è una conseguenza.

  • Dont32 08/02/2018, 20.22 Mobile

    Incredibile, siamo riusciti a svendere hood per un giocatore di sistema che per noi diventa un asset di mercato per un anno prima di entrare nell ultimo anno di contratto e non valere piu un caxxo. 2020 vorra il piu possibile e non avra senso tenerlo. Sono girate prime in giro che valevano meno di un pacchetto con hood.
    Abbiamo evitato di tankare per 50 partite e diamo via anche jj oltre che a hood....miseri...


    All in sullo steal al draft ...uno solo poi


    Go cavs

  • Marco46 08/02/2018, 20.18
    Citazione ( MagicBoy21 08/02/2018 @ 20:14 )

    Ma morale della favola sti cavs li fanno i playoffs o no secondo voi?

    Con LBJ è tutto possibile, ma poi sicuramente vanno a perdere 4 a 0 contro i Warriors o Rockets.

  • marcogiannelli 08/02/2018, 20.15
    Citazione ( Marco46 08/02/2018 @ 20:13 )

    Quindi ora il quintetto titolare quale sarebbe ?

    Hill-JR-James-Love-Tristano
    o
    Hill-JR-Hood-James-Love

  • MagicBoy21 08/02/2018, 20.14 Mobile

    Ma morale della favola sti cavs li fanno i playoffs o no secondo voi?

  • Marco46 08/02/2018, 20.13

    Quindi ora il quintetto titolare quale sarebbe ?

  • FromTheOrigins 08/02/2018, 20.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2018 @ 20:08 )

    Insomma alla fine della fiera Jae Crowder è veramente finito al posto di Hayward. AH. Ottimo per noi, questo tornando in un sistema dove si gioca a pallacanestro torna buono. Però sono triste. Ciao IsoJoe, ma soprattutto ciao PO3. Tocca simpatizza ...

    Molto meglio i Warriors!!!!

  • Fenixwing 08/02/2018, 20.08

    Insomma alla fine della fiera Jae Crowder è veramente finito al posto di Hayward.
    AH.
    Ottimo per noi, questo tornando in un sistema dove si gioca a pallacanestro torna buono.

    Però sono triste.
    Ciao IsoJoe, ma soprattutto ciao PO3. Tocca simpatizzare Cavs davvero adesso.

  • NoMorePain 08/02/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2018 @ 19:19 )

    Ma bevete di meno. Rischiavano di non fare i play off... Adesso ganzissimi con Clarkson e Hood Come fare il tridente d'attacco al Barcellona con Shwoch e Protti a fianco a Messi

    Non ti permettere sai!!!!!!! Non citare sportivi vintage con questo sarcasmo, hai capito bene??? Il divino Igor Protti mi ha salvato i fondi al fantacalcio un sacco di stagioni, e il suo mancato passaggio ad un grande club è sempre saltato solo a causa della sua bruttezza...e il sacro Stefan Schwoch da Bolzano avrebbe meritato la sua occasione. Però più a Madrid che a Barcellona. Dove si gioca un calcio più diretto e senza fronzoli... Solo che ha pagato questo cognome esotico pre sentenza Bosman... confondeva un po’ tutti...altrimenti, il nuovo Lewandoski

  • uriaran 08/02/2018, 19.57
    Citazione ( stefmaz90 08/02/2018 @ 19:32 )

    dio mio hanno scambiato wade rose shumpert che in 3 non ne fanno mezzo.. il nano completamente in contrasto con il gruppo è Crowder che era un pesce fuor d acqua prendendo hill e hood più Clarkson e Nance che in uscita dalla panca vanno più che b ...

    Quoto e infatti non capisco alcuni commenti qui sotto. Se per caso riescono a prendere DeAndre per una prima 1ma futura TT e JR, direi che in 24 ore questi hanno fatto un capolavoro assoluto e memorabile ma anche così credo che in cosi poche ore abbiano fatto un miracolo. Ora finalmente hanno una D e non vedremo più una squadra di Lebron prenderne 130 a partita. Inoltre Hood è anche un discreto realizzatore, che come terza opzione offensive va più che bene e Hill è il play perfetto a fianco di Lebron. Clarkson e Nance dalla panchina sono quasi dei lussi. Davvero non capisco.

  • uriaran 08/02/2018, 19.52
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 08/02/2018 @ 19:24 )

    Posso capire scambiare Thomas e Rose, ma non la trade per Wade e le partenze di Shumpert e Crowder. Poi magari mi sbaglio, ma a me sembra quasi un "ti mettiamo alle strette così magari chiedi di essere scambiato".

    Riportato da più fonti che James ha spinto per la trade Thomas.

  • 09knicks 08/02/2018, 19.50
    Citazione ( blackberry 08/02/2018 @ 19:48 )

    A voi due di sicuro. Io sono uomo, non mi viene, scusa...

    Mi hai scoperto.....

Pagina di 5