Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2018, 08.33

Los Angeles , di squadra, porta a casa il match contro Phoenix

112-93 Lakers

NBA
Va di scena allo Staples Center un classico della Pacific Division, questa volta sono i Lakers a spuntarla sui Suns 112-93 guidati dai 26 di Ingram e i 21+8 di Randle.

Phoenix Suns: TJ Warren 24+6+3+4 rubate, Josh Jackson 16+10, Tyson Chandler 8+13+4.

Los Angeles Lakers: Julius Randle 21+8+5, Brandon Ingram 26+4+5, Josh Hart 15+11, Kyle Kuzma 16, Larry Nance Jr. 6+10.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 09/02/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 09/02/2018 @ 13:41 )

    Giusto per discutere, cosa ti piace di Ayton? Per me è anche difficile valutarlo, fondamentalmente a causa della presenza di ristic sta facendo quasi il 4 perimetrale,roba che di sopra secondo me si scorda Però l'ho rivisto stanotte contro UCLA e ...

    L'atletismo, come corre bene sul parquet, la mole, come hai già detto te la mano educata, sono merce sempre più rara da trovare in un lungo. Ha dei difetti, come hai ben detto anche io nelle 3/4 partite che gli ho visto giocare non sono rimasto affatto impressionato della difesa, tuttavia ha dei mezzi importanti e io sono della vecchia corrente di pensiero che un lungo così non si passa mai al draft, nonostante le presenze di Young e soprattutto Doncic.

  • Whitebamba 09/02/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/02/2018 @ 19:03 )

    Ci sta, un backcourt Young-Booker o Doncic-Booker sarebbe tutto da vedere. Tuttavia io non passerei mai Ayton.

    Giusto per discutere, cosa ti piace di Ayton? Per me è anche difficile valutarlo, fondamentalmente a causa della presenza di ristic sta facendo quasi il 4 perimetrale,roba che di sopra secondo me si scorda


    Però l'ho rivisto stanotte contro UCLA e capisco il fisico la mano educata(stanotte non è entrato mezzo jumper, ma vabbè quello capita) e tutto, ma la fase difensiva mi lascia abbastanza sconvolto

  • Lakersthebest 08/02/2018, 19.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/02/2018 @ 18:53 )

    No ma anche per me i gm non lo fanno uscire dalle prime 2, è che per quello che ho visto io ad inizio anno non ne sono rimasto particolarmente colpito(anche se, ripeto, gli riconosco delle qualità)

    Ci sta, un backcourt Young-Booker o Doncic-Booker sarebbe tutto da vedere. Tuttavia io non passerei mai Ayton.

  • Whitebamba 08/02/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/02/2018 @ 18:48 )

    Capito, imho Ayton non andrà mai fuori dalla prime 2, salvo infortuni. Vediamo cosa succede.

    No ma anche per me i gm non lo fanno uscire dalle prime 2, è che per quello che ho visto io ad inizio anno non ne sono rimasto particolarmente colpito(anche se, ripeto, gli riconosco delle qualità)

  • Lakersthebest 08/02/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/02/2018 @ 18:31 )

    Ayton l'ho visto spesso a inizio stagione(ora non lo vedo da parecchio) e mi ha lasciato perplesso su alcune cose, anche se gli riconosco sicuramente delle qualità Non è tra i miei 2 preferiti, però capisco che è difficile da passare per i gm( ...

    Capito, imho Ayton non andrà mai fuori dalla prime 2, salvo infortuni. Vediamo cosa succede.

  • Whitebamba 08/02/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/02/2018 @ 18:25 )

    Ok, quindi mi pare di capire che con una ipotetica #1 o #2 non vai mai su Ayton?

    Ayton l'ho visto spesso a inizio stagione(ora non lo vedo da parecchio) e mi ha lasciato perplesso su alcune cose, anche se gli riconosco sicuramente delle qualità


    Non è tra i miei 2 preferiti, però capisco che è difficile da passare per i gm(cioè non credo mai che young gli finirà davanti)

  • Lakersthebest 08/02/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/02/2018 @ 06:38 )

    Il giorcatore che dovrebbe andare alla 1 per me è Doncic,tutta la vita...poi da un punto di vista soggettivo adoro young, e si lo chiamerei con qualunque scelta xD...più scettico sui vari lunghi, anche se ognuno ha i suoi pregi

    Ok, quindi mi pare di capire che con una ipotetica #1 o #2 non vai mai su Ayton?

  • Whitebamba 08/02/2018, 06.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/02/2018 @ 00:09 )

    Leggo sempre con interesse i tuoi commenti, a differenza tua sono molto più titubante su Young, tuttavia ci becchi quasi sempre perciò non mi stupirei se diventasse un crack. Detto questo con un'ipotetica #1 su chi vai, Young?


    Il giorcatore che dovrebbe andare alla 1 per me è Doncic,tutta la vita...poi da un punto di vista soggettivo adoro young, e si lo chiamerei con qualunque scelta xD...più scettico sui vari lunghi, anche se ognuno ha i suoi pregi

  • Lakersthebest 08/02/2018, 00.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 09:46 )

    A me comunque il tiro è quasi la cosa che diverte/impressiona meno, cioè è incredibile chiariamoci, quello che realmente mi stupisce è un giocatore che si spara 40 minuti filati costantemente raddoppiato(a volte dalla rimessa) e che ha una capaci ...

    Leggo sempre con interesse i tuoi commenti, a differenza tua sono molto più titubante su Young, tuttavia ci becchi quasi sempre perciò non mi stupirei se diventasse un crack. Detto questo con un'ipotetica #1 su chi vai, Young?

  • Lakersthebest 08/02/2018, 00.04 Mobile
    Citazione ( lore824 07/02/2018 @ 09:20 )

    11 vittorie nelle ultime 15, 7 vittorie di fila in casa, quarta migliore difesa nella lega da gennaio, Ingram che migliora a vista d'occhio (e ha solo 20 anni), tra poco torna anche Lonzo... Troppa roba tutta insieme, non siamo abituati, calma.

    Randle sempre meglio e con Hart abbiamo finalmente trovato la 3&D cercata per anni. Tante, troppe gioie.

  • Lakersthebest 08/02/2018, 00.02 Mobile

    Ingram è sublime, tanta roba anche Hart, eviterei di cedere Clarkson e punterei a rinnovare Randle. In FA il sogno è lui, PG e con lui prenderei un C solido

  • AnsuSesay4 07/02/2018, 20.43
    Citazione ( Loris 07/02/2018 @ 14:02 )

    Assolutamente si

    Va bene ahahahhaha :)

  • AnsuSesay4 07/02/2018, 20.43
    Citazione ( Kb24LA 07/02/2018 @ 13:48 )

    devi tenere conto di molteplici situazioni tra cui il calendario, inoltre già ieri Lakernation aveva pubblicato un articolo dove si prendeva in considerazione la possibilità di lasciare in panchina KCP, bisogna capire quali siano le reali intenzion ...

    Interessante, comunque condivido a pieno la tua ultima frase

  • AnsuSesay4 07/02/2018, 20.42
    Citazione ( lore824 07/02/2018 @ 11:10 )

    Chi è sto ragazzo? A parte che Lonzo fa tutto fuorché stat padding, se intendi Ingram o Hart possono giocare tranquillamente insieme a Lonzo eh, non è che si escludono a vicenda anzi, sono perfettamente complementari e funzionali. In prospettiva, ...

    Guarda rispetto la tua opinione, ma devi ammettere che un pò di stat padding lo fa Lonzo, tipo quando strappa rimbalzi dalle mani dei vari Randle o Lopez, e fidati avrò visto una ventina di partite dei Lakers incuriosito dal fenomeno mediatico che ha creato il padre

  • Manny96 07/02/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 07/02/2018 @ 14:37 )

    Se arriviamo alla 4 ci peschiamo uno comunque tra Doncic e Young. Alla 1 viene dato uno tra Ayton / Bagley... Poi non credo che Sacramento, se pesca prima di noi, vada a prendersi un PLay dopo aver pescato fox alla 5 l'anno scorso. Sarebbero scemi fo ...

    Lo so,peró dopo aver visto Embiid,Noel,Okafor a Philly,non mi stupirei di nulla xD

  • Loris 07/02/2018, 15.14
    Citazione ( GioVedo90 07/02/2018 @ 15:07 )

    ...John Kennedy?

    Ops.... JC sorry ahahhahahaha

  • GioVedo90 07/02/2018, 15.07
    Citazione ( Loris 07/02/2018 @ 12:45 )

    Grandi ragazzi, sembra che finalmente abbiamo trovato il giusto equilibrio! J. Hart PREZIOSO. Ingram magnifico, serata stortissima invece per JK ma ci sta.

    ...John Kennedy?

  • JohnDoe 07/02/2018, 14.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 14:33 )

    Ah ok, si ci sta, sarà che io booker portatore di palla principale non ce lo vedo proprio, mentre con un giocatore di transizione come young credo che potrebbe incastrarsi molto bene...poi si in difesa probabilmente tragedia vera, ma sticazzi...pren ...

    Te ne do uno migliore : Zdenek Zeman e l’anno prossimo si punta la casa sugli over 160 a Phoenix

  • Lucadyd666 07/02/2018, 14.37
    Citazione ( Manny96 07/02/2018 @ 14:25 )

    Dipende dalla fortuna al draft,se ci assiste allora potremmo arrivare anche in top 3. Altrimenti come ogni anno avremo la 4

    Se arriviamo alla 4 ci peschiamo uno comunque tra Doncic e Young. Alla 1 viene dato uno tra Ayton / Bagley... Poi non credo che Sacramento, se pesca prima di noi, vada a prendersi un PLay dopo aver pescato fox alla 5 l'anno scorso. Sarebbero scemi forti...

  • Whitebamba 07/02/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/02/2018 @ 14:26 )

    Hahaha no ma parlavo proprio di impostazione di squadra, secondo me avendo Booker, pescare uno che potrebbe arginarne il flow offensivo, e viceversa, non sarebbe l’ideale ne per pho ne per young. Poi magari sti due si incastrano a meraviglia e tira ...

    Ah ok, si ci sta, sarà che io booker portatore di palla principale non ce lo vedo proprio, mentre con un giocatore di transizione come young credo che potrebbe incastrarsi molto bene...poi si in difesa probabilmente tragedia vera, ma sticazzi...prendiamo d'antoni che nel frattempo viene esonerato a Houston ed è basket champagne

  • JohnDoe 07/02/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 14:22 )

    Boh dai, non è che abbiamo bruciato tutti sti prospetti(cioè len e chriss, ovvero scemo è più scemo), molto peggio orlando da quel punto di vista, ma anche sacramento...devi solo scegliere di che morte farlo morire, non so se siamo i peggiori xD

    Hahaha no ma parlavo proprio di impostazione di squadra, secondo me avendo Booker, pescare uno che potrebbe arginarne il flow offensivo, e viceversa, non sarebbe l’ideale ne per pho ne per young. Poi magari sti due si incastrano a meraviglia e tirano giù 70 di media in due a sera, ovviamente parlo per sensazioni. Concordo in effetti che anche le altre squadre non è che siano regni di vacche grasse comunque

  • Manny96 07/02/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 07/02/2018 @ 13:48 )

    Whitebamba Manny96 lanfratta antsil tranquilli che ne Dudley ne Chandler si muoveranno, ci sono solo remotissime possibilità x guadagnarci un nonnulla, tipo una tarda seconda. Sinceramente come ho già detto, Chandler soprattutto lo terrei. In estat ...

    Dipende dalla fortuna al draft,se ci assiste allora potremmo arrivare anche in top 3. Altrimenti come ogni anno avremo la 4

  • Whitebamba 07/02/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/02/2018 @ 14:14 )

    No dai, non bruciarmi il trae a Phoenix, a mio modo di vedere peggioe destinazione al pari di Cleveland tra quelle possibili in top 5. E te lo dico da re del carro di young e simpatizzante Phoenix !

    Boh dai, non è che abbiamo bruciato tutti sti prospetti(cioè len e chriss, ovvero scemo è più scemo), molto peggio orlando da quel punto di vista, ma anche sacramento...devi solo scegliere di che morte farlo morire, non so se siamo i peggiori xD

  • Loris 07/02/2018, 14.17

    Ah, non avete ancora parlato del motivo principale della vittoria:
    ABBIAMO TIRATO I LIBERI DA UMANI!!!!!!

  • JohnDoe 07/02/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 09:37 )

    Eh ho già dichiarato il mio amore FOLLE per trae young, ammettendo che non sarebbe la scelta giusta ma sarebbe quella che IO farei, anche perché come mi diverte lui in questo momento giusto altri 2 giocatori...io la rischierei alla grande

    No dai, non bruciarmi il trae a Phoenix, a mio modo di vedere peggioe destinazione al pari di Cleveland tra quelle possibili in top 5. E te lo dico da re del carro di young e simpatizzante Phoenix !

  • Loris 07/02/2018, 14.02
    Citazione ( AnsuSesay4 07/02/2018 @ 09:31 )

    Siete ancora sicuri che con Lonzo in campo si cambi di passo?

    Assolutamente si

  • Kb24LA 07/02/2018, 13.48
    Citazione ( AnsuSesay4 07/02/2018 @ 11:07 )

    Sarà, a me sembra che sto ragazzo sappia tirare meglio, non fa stat padding ed è efficente quanto Lonzo, poi vabe è una mia opinione ed è giusto che ognuno la pensi come vuole :)

    devi tenere conto di molteplici situazioni tra cui il calendario, inoltre già ieri Lakernation aveva pubblicato un articolo dove si prendeva in considerazione la possibilità di lasciare in panchina KCP, bisogna capire quali siano le reali intenzioni da parte del management riguardo KCP ricordiamo che va in scadenza, dunque dare dei minuti importanti a JH aiuterebbe sicuramente, idem per Lonzo, consideriamo anche che non si può giocare senza PG 82 partite all'anno qualcuno che sappia far girare la squadra ci deve essere

  • Lucadyd666 07/02/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( xanderbs 07/02/2018 @ 09:47 )

    QUESTA LA FONTE: https://www.cbssports.com/nba/news/nba-t
    rade-deadline-rumors-suns-make-tyson-cha
    ndler-jared-dudley-available/

    Whitebamba Manny96 lanfratta antsil tranquilli che ne Dudley ne Chandler si muoveranno, ci sono solo remotissime possibilità x guadagnarci un nonnulla, tipo una tarda seconda. Sinceramente come ho già detto, Chandler soprattutto lo terrei. In estate 2019 liberiamo altri 22 mln.


    La stagione ha preso una piega ormai, dietro vincono, ci stanno recuperando e non mi stupirei qualche mossa x fare qualche L in più, specie l'ultimo mese. Io dico che Young o Doncic sarebbero pescabili.

  • Kb24LA 07/02/2018, 13.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non possiamo giocare 3 x contro GS / 3x HOU / 2x minnesota/ OKC/ cavs (da 15W in quel periodo) tutte in un mese, voi non arrivate a questi numeri in tutto l'anno, noi solo in dicembre e inizio gennaio, ci sono mesi che giochiamo anche contro le altre grazie a dio se no sarebbe difficile raggiungere il 10% xD

  • ervic 07/02/2018, 13.04
    Citazione ( Manny96 07/02/2018 @ 10:32 )

    Comunque noto con piacere che Bender si é preso 10 tiri anche questa partita,sono contento che abbia raccolto l' invito ad essere piú aggressivo in attacco. Poi pazienza se a volte é molto preciso(vs Charlotte) e a volte no(come in questa partita) ...

    Lasciatelo crescere senza fretta, è ancora uno dei più giovani in NBA e rischia di diventare un unicorno anche lui in un paio di anni...

  • Loris 07/02/2018, 12.45

    Grandi ragazzi, sembra che finalmente abbiamo trovato il giusto equilibrio!
    J. Hart PREZIOSO. Ingram magnifico, serata stortissima invece per JK ma ci sta.

  • lore824 07/02/2018, 11.10
    Citazione ( AnsuSesay4 07/02/2018 @ 11:07 )

    Sarà, a me sembra che sto ragazzo sappia tirare meglio, non fa stat padding ed è efficente quanto Lonzo, poi vabe è una mia opinione ed è giusto che ognuno la pensi come vuole :)

    Chi è sto ragazzo? A parte che Lonzo fa tutto fuorché stat padding, se intendi Ingram o Hart possono giocare tranquillamente insieme a Lonzo eh, non è che si escludono a vicenda anzi, sono perfettamente complementari e funzionali.
    In prospettiva, togli Caldwell-Pope e mettici Hart ed ecco fatto.

  • JaxMamba 07/02/2018, 11.09
    Citazione ( AnsuSesay4 07/02/2018 @ 09:31 )

    Siete ancora sicuri che con Lonzo in campo si cambi di passo?

    Sicuri 100%

  • AnsuSesay4 07/02/2018, 11.07
    Citazione ( lore824 07/02/2018 @ 09:33 )

    Assolutamente si, ma non se ne discute nemmeno se veramente ti sei guardato tutte e 50 le partite dei Lakers di questa stagione.

    Sarà, a me sembra che sto ragazzo sappia tirare meglio, non fa stat padding ed è efficente quanto Lonzo, poi vabe è una mia opinione ed è giusto che ognuno la pensi come vuole :)

  • JaxMamba 07/02/2018, 10.42
    Citazione ( lore824 07/02/2018 @ 09:20 )

    11 vittorie nelle ultime 15, 7 vittorie di fila in casa, quarta migliore difesa nella lega da gennaio, Ingram che migliora a vista d'occhio (e ha solo 20 anni), tra poco torna anche Lonzo... Troppa roba tutta insieme, non siamo abituati, calma.

    Troppa roba tutta assieme, ma veramente troppa. Comunque a questo punto qualche minutino a Deng lo farei giocare. E' inutile lasciarlo a marcire.

  • Manny96 07/02/2018, 10.32 Mobile

    Comunque noto con piacere che Bender si é preso 10 tiri anche questa partita,sono contento che abbia raccolto l' invito ad essere piú aggressivo in attacco. Poi pazienza se a volte é molto preciso(vs Charlotte) e a volte no(come in questa partita),la cosa piú importante é che continui così

  • Manny96 07/02/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 10:16 )

    Dopo una stagione da titolare a 20 di media è probabile che non accetti più di buon grado di fare il sesto...però ripeto, dipende da come è composto il quintetto, non è detto che debba per forza uscire dalla panca Su bamba sono d'accordo, bel ...

    Concordo su tutto. Ovviamente é presto per capire che scelta avremo,ma facendo delle semplici supposizioni,io capirei se passassero Young per un prospetto piú "sicuro" come Doncic o Ayton. Se peró decidessero di rischiare,allora secondo me dovrebbero puntare su Young e non su Bamba o Porter(per i motivi di cui ti ho già parlato in passato),come invece ho letto in alcuni mock draft. Posto che comunque potrebbe esserci l' underdog di turno(stile Mitchell,Ante,Kawhi,Green,ecc ecc),ma quello non possiamo prevederlo adesso

  • Whitebamba 07/02/2018, 10.16 Mobile
    Citazione ( Manny96 07/02/2018 @ 10:08 )

    Capirei se non lo chiamassero,ma(aggiungerei io) dipende chi chiamano al suo posto. Se passassero Young per prendere Bamba ad esempio,io me la prenderei parecchio. Comunque Warren sarebbe un sesto uomo fantastico,ma lui accetterebbe questo ruolo seco ...

    Dopo una stagione da titolare a 20 di media è probabile che non accetti più di buon grado di fare il sesto...però ripeto, dipende da come è composto il quintetto, non è detto che debba per forza uscire dalla panca


    Su bamba sono d'accordo, bel potenziale difensivo, gran fisico,impressionante apertura alare e blablabla, ma passerei...poi visto contro Oklahoma(la squadra di trae) e mi ha fatto pure una brutta impressione(poi è una partita e capita, in difesa è sicuramente un bel prospetto)

  • marcogiannelli 07/02/2018, 10.15

    Bravi tutti,,,eccetto KCP

  • antsil 07/02/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 09:56 )

    Sul tiro da 3 non so è difficile fare previsioni...teoricamente non è uno con delle vanghe al posto delle mani(stile roberson), tira benino i liberi ed è un califfo dal midrange quindi si tratterebbe di allargare il range di tiro di poco...pratica ...

    Concordo su tutto...quello che mi lascia stranito è come possa essere eccezionalmente intelligente nella fase offensiva e avere evidenti pecche in quella difensiva. Cioè in questi casi se capisci il gioco quello che manca è l applicazione ed è proprio per questa ragione mi domandavo se fosse riuscito ad aggiustare quella meccanica da 3 e migliorare le percentuali. Purtroppo constato che non l ha fatto.

  • Manny96 07/02/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 09:46 )

    A me comunque il tiro è quasi la cosa che diverte/impressiona meno, cioè è incredibile chiariamoci, quello che realmente mi stupisce è un giocatore che si spara 40 minuti filati costantemente raddoppiato(a volte dalla rimessa) e che ha una capaci ...

    Capirei se non lo chiamassero,ma(aggiungerei io) dipende chi chiamano al suo posto. Se passassero Young per prendere Bamba ad esempio,io me la prenderei parecchio. Comunque Warren sarebbe un sesto uomo fantastico,ma lui accetterebbe questo ruolo secondo te? Peró come hai detto pottrbbe sorprenderci e migliorare nel tiro da 3,visto che la mano ce l' ha

  • DAngeloRussell 07/02/2018, 09.58

    Hart sempre piu bello...mi stavo preoccupando visti i 60 punti subiti nel primo tempo, immaginavo un altra partita come contro i Magic, ma per fortuna nel secondo tempo ci siamo rimessi a posto....22 vittorie non sono male, peccato per almeno 4/5 sconfitte assolutamente evitabili se no......

  • Whitebamba 07/02/2018, 09.56 Mobile
    Citazione ( antsil 07/02/2018 @ 09:42 )

    Ecco mi chiedevo se in futuro possa riuscire ad avere una discreta percentuale da 3 ed essere uno dei punti di riferimento dei suns insieme al diavoletto con il numero 1.

    Sul tiro da 3 non so è difficile fare previsioni...teoricamente non è uno con delle vanghe al posto delle mani(stile roberson), tira benino i liberi ed è un califfo dal midrange quindi si tratterebbe di allargare il range di tiro di poco...praticamente però siamo al quarto anno, e in quel fondamentale anziché essere migliorato è addirittura peggiorato(quando tira da 3 cambia proprio la meccanica, allarga le gambe in un modo strano,sembra quasi gli manchi la forza)...la speranza c'è, poi come si suol dire chi di speranza vive dipsperato muore xD


    Io sono diventato(e credimi non lo ero) un super fan del giocatore, che è veramente un ottimo attaccante e giocatore super intelligente nella metà campo offensiva...il problema però è che nella nba di oggi difficilmente puoi permetterti un esterno che ti apre il campo 0 e che dietro è anche una discreta tassa(migliorato moltissimo negli anni, ma il primo passo per tenere i 3 è quello che è), lo puoi anche avere ma a determinate condizioni...nella peggiore delle ipotesi comunque sarebbe un sesto uomo extra lusso, uno di quelli in grado di vincere quel premio per svariati anni di fila

  • xanderbs 07/02/2018, 09.53
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 09:46 )

    A me comunque il tiro è quasi la cosa che diverte/impressiona meno, cioè è incredibile chiariamoci, quello che realmente mi stupisce è un giocatore che si spara 40 minuti filati costantemente raddoppiato(a volte dalla rimessa) e che ha una capaci ...

    Bisogna anche valutare che in nba gli avversari sono ancora più fisici, più veloci, più tecnici... Effettivamente a parte un paio di partite nonostante tutto è sempre rimasto in controllo e passa in modo veramente favoloso. Il tiro... però lo vedo terribilmente utile per le nostre spaziature... Lui e Devin sull'arco con Bender che pure sa far male... con un Jackson o ancor meglio Warren nel gioco senza palla a tagliare renderebbe in nostro gioco di certo spumeggiante. Considerando anche che la pericolosità nel tiro da 3 ci permetterebbe di avere più chances di arrivare al ferro... e che Trae e Devin pure in lunetta finirebbero spesso

  • xanderbs 07/02/2018, 09.47
    Citazione ( lanfratta 07/02/2018 @ 09:42 )

    fonte? Cmq di Dudley ne ero certo perchè è in un ruolo molto affollato, di Tyson non capisco visto che ormani hai solo Len e Williams che credo sia ancora rotto.

    QUESTA LA FONTE: [ link ]

  • Whitebamba 07/02/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( xanderbs 07/02/2018 @ 09:39 )

    Su Trae continuo a nutrire qualche dubbio... e sarebbe da vedere con qualche compagno decente di quadra come si comporterebbe.... Però in questi giorni mi sono visto un pò di partite sue e... anche se ha il potere di farmi girare spesso le palle h ...

    A me comunque il tiro è quasi la cosa che diverte/impressiona meno, cioè è incredibile chiariamoci, quello che realmente mi stupisce è un giocatore che si spara 40 minuti filati costantemente raddoppiato(a volte dalla rimessa) e che ha una capacità di battere quei raddoppi e di passare la palla fuori dal comune, oltre ad essere una roba meravigliosa in transizione


    Poi capisco se non lo chiamano eh, però a me fa impazzire

  • lanfratta 07/02/2018, 09.42
    Citazione ( xanderbs 07/02/2018 @ 09:07 )

    Direi non malissimo dato che per un pò c'è stata partita. Senza Devin ovvio che la via del canestro diventi più complicata. Hanno messo formalmente sul mercato Tyson e Jared... vediamo se riusciamo a prendere qualcosina in cambio. Certo che senz ...

    fonte? Cmq di Dudley ne ero certo perchè è in un ruolo molto affollato, di Tyson non capisco visto che ormani hai solo Len e Williams che credo sia ancora rotto.

  • antsil 07/02/2018, 09.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/02/2018 @ 09:24 )

    Conta che è stato messo a marcare veramente chiunque, a tratti anche sui play, comunque si qualche errorino l'ha commesso(ha subito qualche taglio back door ed è stato un po' svogliato in qualche scivolamento) In attacco per me eccellente, sicur ...

    Ecco mi chiedevo se in futuro possa riuscire ad avere una discreta percentuale da 3 ed essere uno dei punti di riferimento dei suns insieme al diavoletto con il numero 1.

  • xanderbs 07/02/2018, 09.39
    Citazione ( lore824 07/02/2018 @ 09:30 )

    Parliamo di cose serie (tralasciando Doncic, che vabbè...) ma saresti pronto a vendere l'anima al diavolo per un backcourt da 120 a sera Trae Young - Booker? 120 da una parte e dall'altra, ovviamente, ma chi se ne frega.

    Su Trae continuo a nutrire qualche dubbio... e sarebbe da vedere con qualche compagno decente di quadra come si comporterebbe.... Però in questi giorni mi sono visto un pò di partite sue e... anche se ha il potere di farmi girare spesso le palle ha una velocità di esecuzione/range tiro davvero spaventosa... il 39% da 3 tirando spesso dallo spogliatoio e con il difensore addosso sono davvero troppo abbaglianti per non soffermarsi...
    In difesa lui e Booker... brrrr... ma si vince facendo un punto in più degli avversari no?

  • Whitebamba 07/02/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( lore824 07/02/2018 @ 09:30 )

    Parliamo di cose serie (tralasciando Doncic, che vabbè...) ma saresti pronto a vendere l'anima al diavolo per un backcourt da 120 a sera Trae Young - Booker? 120 da una parte e dall'altra, ovviamente, ma chi se ne frega.

    Eh ho già dichiarato il mio amore FOLLE per trae young, ammettendo che non sarebbe la scelta giusta ma sarebbe quella che IO farei, anche perché come mi diverte lui in questo momento giusto altri 2 giocatori...io la rischierei alla grande

Pagina di 2