Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/02/2018, 19.43 Rumors

I Celtics vogliono una prima scelta in cambio di Marcus Smart

L'obiettivo dei Celtics è di ottenere una prima scelta per utilizzarla come pedina di scambio per arrivare a Lou Williams o Tyreke Evans

NBA
I Boston Celtics stanno cercando di ottenere una prima scelta futura da una possibile cessione di Marcus Smart in modo da utilizzarla a sua volta come pedina di scambio per arrivare a Lou Williams dei Clippers o Tyreke Evans dei Memphis Grizzlies, secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • dreamfake14 07/02/2018, 02.21
    Citazione ( uriaran 06/02/2018 @ 23:09 )

    Non so, forse sono io che adoro quel cagnaccio di pat in maniera esagerata.

    io tra bev sano e con quel contratto e smart piglio bev tutta la vita...ovviamente se vicino ho una guardia che sa creare gioco o comunque un giocatore con quelle caratteristiche. Bev con harden era perfetto...

  • dreamfake14 07/02/2018, 02.16
    Citazione ( Badboys73 07/02/2018 @ 00:37 )

    Beverly tutta la vita, almeno ha un range di tiro niente male, smart>Beverly neanche in acido

    Beverley se sano ha il miglior contratto (e il peggior agente) della lega

  • RaptorLonge 07/02/2018, 01.57
    Citazione ( LakerForever 06/02/2018 @ 20:28 )

    Vogliono anche giovani e Smart ,secondo me, ha senso nella squadra dei Clippers

    Scordi che i Clippers hanno Bradley quest'anno e rientra in tempo per i PO Beverley con una team option il prossimo anno di SOLI 5 milioni.


    I Clippers non se ne fanno nulla di Smart.
    Anche considerando che fra i Rookie hanno pure Thornwell che ricorda molto Smart, è una guardia con quel tipo di fisico.



    Fidati, interessano solo scelte.

  • Badboys73 07/02/2018, 00.37 Mobile
    Citazione ( uriaran 06/02/2018 @ 23:09 )

    Non so, forse sono io che adoro quel cagnaccio di pat in maniera esagerata.

    Beverly tutta la vita, almeno ha un range di tiro niente male, smart>Beverly neanche in acido

  • AVS 06/02/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/02/2018 @ 22:51 )

    Si infatti anche io sono perplesso per questa cosa..Pero’ da quanto ho letto , Ainge ha comunque intenzione di muoversi dopo la deadline se non completerà entro queste 48 ore..Quindi magari oltre Monroe , potrebbe provare a prendere un altro FA..R ...

    Io ho presente l'età del roster, le possibili complicazioni dei ragazzini, la mancanza di una guardia backup con punti nelle mani e così via, ma pure consapevole della trasformazione radicale subita in estate, che di fatto ha cambiato in nuovo la pelle dei Celtics. Non servirà più celare la fase difensiva del play, vivere di transazoni e flusso offensivo, bloccare Al in post basso, soffrire a rimbalzo o la mancanza di una 2U improduttiva a livello realizzativo, perché Irving, Tatum, Baynes, Theis e Morris hanno colmato in gran parte tutti i problemi maggiori. Poi sotto la guida di Smart e Rozier, la squadra ha risposto positivamente pur senza Irving ed Al, a dimostrazione dell'efficacia di Stevens e carattere, qualità migliore a disposizione. Quindi i maghetti non dovrebbero far paura, forse Raptors e Cavs, ma in chiave minore rispetto all'inverso, per questo dico siamo i favorti ad est.

  • David 06/02/2018, 23.19

    Se Boston ci guadagna una scelta, se la tiene. Preferiscono investire i soldi in FA.

  • uriaran 06/02/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( AVS 06/02/2018 @ 23:06 )

    Ma hai ragione, sono giocatori tipo, però non la fotocopia, e poi Beverly migliore di Smart non si può sentire, con tutto il rispetto per Pat, dato che Marcus ha saputo incidere in partite importanti, rivelandosi un fattore.

    Non so, forse sono io che adoro quel cagnaccio di pat in maniera esagerata.

  • AVS 06/02/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( uriaran 06/02/2018 @ 22:53 )

    Si ok, ho visto entrambi giocare spesso. ma tu gli vorresti come starter contemporaneamente della tua squadra? Io no. Alla fine sono due ottimi specialisti difensivi. Credo che in un roster basti uno dei due. Se ho beverley non vado a prendermi smart ...

    Ma hai ragione, sono giocatori tipo, però non la fotocopia, e poi Beverly migliore di Smart non si può sentire, con tutto il rispetto per Pat, dato che Marcus ha saputo incidere in partite importanti, rivelandosi un fattore.

  • uriaran 06/02/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( AVS 06/02/2018 @ 22:24 )

    Beverly è un 2 nel corpo da 1, gran difensore, sia sulla palla che sull'uomo, con percentuali discrete dall'arco e una base da play dettata dalla statura, perfetto vicino a guardie realizzative con scarse attitudini difensive. Smart è un play, disa ...

    Si ok, ho visto entrambi giocare spesso. ma tu gli vorresti come starter contemporaneamente della tua squadra? Io no. Alla fine sono due ottimi specialisti difensivi. Credo che in un roster basti uno dei due. Se ho beverley non vado a prendermi smart in scadenza, almeno io.

  • drewgordon94 06/02/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( AVS 06/02/2018 @ 22:40 )

    Allo stato delle cose siamo la prima franchigia ad est, aldilà della classifica, con Cleveland in crisi esistenziale, quindi inutile nascondersi dietro la scaramanzia o finta modestia. Solamente un LeBron in versione Iradiddio ci potrebbe buttar fuo ...

    Si infatti anche io sono perplesso per questa cosa..Pero’ da quanto ho letto , Ainge ha comunque intenzione di muoversi dopo la deadline se non completerà entro queste 48 ore..Quindi magari oltre Monroe , potrebbe provare a prendere un altro FA..Riguardo scaramanzia e modestia , ti dico che se non muoviamo Smart e invece riusciamo a prendere un altro esterno o recuperare GH ( per me le cose sono collegate), allora sarei fiducioso..Però così , non solo i cavs , ma anche Toronto e forse i maghi sono belli tosti da battere..Devi sempre considerare che per tatum sono i primi PO e lo stesso Brown ha giocato praticamente solo gara 7 Wiz e la serie cavs

  • AVS 06/02/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/02/2018 @ 22:10 )

    Sei così fiducioso di incontrare curry di nuovo quest’anno ?? :D Comunque si così non la farei nemmeno io..Se si cede Smart è per non perderlo a 0 tra un paio di mese , ma se è per prendere uno dei 2 che poi saluteremmo comunque , allora niente ...

    Allo stato delle cose siamo la prima franchigia ad est, aldilà della classifica, con Cleveland in crisi esistenziale, quindi inutile nascondersi dietro la scaramanzia o finta modestia. Solamente un LeBron in versione Iradiddio ci potrebbe buttar fuori, cosa possibile, ma in % minori della nostra riuscita, soprattutto ora che si ha un lungo serio con punti nelle mani, criptonite sia dei Cavs, che Warriors. Comunque in questa vicenda tante cose non tornano, se la cessione di Smart è avvalorata dall'acquisto di quei 2, allora non comprendo il perché Monroe sia stato bloccato a 5M, lasciando oltre 3M liberi, utiizzabili per i "svincolati". Così come la necessità di un'altra 1°, quando ne si hanno tante basse. Oppure la preferenza a Rozier, che finora ha dimostrato molto di meno, e se un giorno esploderà, chiederà presumibilmente molto di più, data la completezza. Vero è che con Ainge la logica funzioni poco, ma qui qualcosa sotto è successo.

  • gibson 06/02/2018, 22.33

    A me diaspiace che va via Smart, io spero che resti anche se e una speranza vana.

  • gibson 06/02/2018, 22.31
    Citazione ( uriaran 06/02/2018 @ 22:11 )

    Dai hai capito il senso. Sono due difensori perimetrali, forti soprattutto nell'uomo e quindi normalmente dirottati sul portatore di palla, che tutto sommato non fanno schifo nemmeno in attacco, dove pero' sono piu delle sg che delle pg. Non credo ab ...

    Smart riesce a difendere anche su dei 4 fidati, sa difendere almeno su 4 ruoli.

  • AVS 06/02/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( uriaran 06/02/2018 @ 22:11 )

    Dai hai capito il senso. Sono due difensori perimetrali, forti soprattutto nell'uomo e quindi normalmente dirottati sul portatore di palla, che tutto sommato non fanno schifo nemmeno in attacco, dove pero' sono piu delle sg che delle pg. Non credo ab ...

    Beverly è un 2 nel corpo da 1, gran difensore, sia sulla palla che sull'uomo, con percentuali discrete dall'arco e una base da play dettata dalla statura, perfetto vicino a guardie realizzative con scarse attitudini difensive. Smart è un play, disastroso dall'arco, con grandi capacità di letture, fisico per tenere l'uomo e rapidità per la palla, ma soprattutto carattere per guidare la difesa ed incidere nei momenti clou.

  • Grizzcatt 06/02/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( LakerForever 06/02/2018 @ 21:50 )

    Secondo me Smart non avrà offerte superiori a 10M quindi non sarà impegnativo pareggiarlo

    Quindi almeno 5-6mln in più di quelli che ci possiamo permettere, sperando che nessuno offra di più. Noi per evans vogliamo solo scelte, meglio una prima alta, ma anche un paio di seconde saranno accettate.
    Finora questo è quello che la società ha fatto trapelare.

  • uriaran 06/02/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( AVS 06/02/2018 @ 22:06 )

    Beverly la fotocopa di Smart è tanta roba come comparison, per caso lavori per NbaDraft.Net?

    Dai hai capito il senso. Sono due difensori perimetrali, forti soprattutto nell'uomo e quindi normalmente dirottati sul portatore di palla, che tutto sommato non fanno schifo nemmeno in attacco, dove pero' sono piu delle sg che delle pg. Non credo abbia senso averli entrambi in squadra e se posso scegliere mi tengo Beverley che rischia di costare anche un bel po meno.

  • drewgordon94 06/02/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( AVS 06/02/2018 @ 22:00 )

    Quindi secondo le fonti di Stein, c'è gente disposta a pagare Smart + di 15M, mentre nessuno per Evens e Lue... qualcosa non torna, spero per Ainge siano caszate, perché Rozier e Irving sono difensori mediocri, allora servirà qualcuno capacitato a ...

    Sei così fiducioso di incontrare curry di nuovo quest’anno ?? :D Comunque si così non la farei nemmeno io..Se si cede Smart è per non perderlo a 0 tra un paio di mese , ma se è per prendere uno dei 2 che poi saluteremmo comunque , allora niente..Tanto vale tenersi Smart coi suoi pregi e difetti

  • AVS 06/02/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( uriaran 06/02/2018 @ 21:06 )

    Smart è in scadenza, in Estate ti verrà a costare molti soldi e comunque i Clippers hanno la sua fotocopia a colori (nel senso migliore), ovvero Pat Beverley.

    Beverly la fotocopa di Smart è tanta roba come comparison, per caso lavori per NbaDraft.Net?

  • AVS 06/02/2018, 22.00 Mobile

    Quindi secondo le fonti di Stein, c'è gente disposta a pagare Smart + di 15M, mentre nessuno per Evens e Lue... qualcosa non torna, spero per Ainge siano caszate, perché Rozier e Irving sono difensori mediocri, allora servirà qualcuno capacitato a limitare Curry, cosa che né Tyreke né Williams saprebbero fare.

  • LakerForever 06/02/2018, 21.50
    Citazione ( Grizzcatt 06/02/2018 @ 21:40 )

    Quindi dovremmo scambiare evans (in scadenza) per smart (in scadenza) per quale misteriosa ragione? Soprattutto considerando che entrambi chiameranno contratti impegnativi, che non possiamo offrirli.

    Secondo me Smart non avrà offerte superiori a 10M quindi non sarà impegnativo pareggiarlo

  • Grizzcatt 06/02/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( LakerForever 06/02/2018 @ 20:26 )

    Secondo me Ainge non ha provato questa trade anche perché Smart è un giocatore che ha senso in una squadra in pieno rebuilding come Memphis o Clippers

    Quindi dovremmo scambiare evans (in scadenza) per smart (in scadenza) per quale misteriosa ragione? Soprattutto considerando che entrambi chiameranno contratti impegnativi, che non possiamo offrirli.

  • uriaran 06/02/2018, 21.06
    Citazione ( LakerForever 06/02/2018 @ 20:28 )

    Vogliono anche giovani e Smart ,secondo me, ha senso nella squadra dei Clippers

    Smart è in scadenza, in Estate ti verrà a costare molti soldi e comunque i Clippers hanno la sua fotocopia a colori (nel senso migliore), ovvero Pat Beverley.

  • dreamfake14 06/02/2018, 20.45

    Fonte: Smartphones and Smarties Magazine

  • gianluca94 06/02/2018, 20.39

    Non capisco per quale motivo debbano dare via, dopo Bradley, un difensore micidiale come Smart che per altro nei playoff da sempre qualcosa in più.
    Lo vorrei vedere Lou Williams a marcare Derozan o Klay Thompson.

  • Daca 06/02/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2018 @ 20:36 )

    AHAHAHAHAH The Los Angeles Lakers have been fined $50,000 by NBA for violating the league’s anti-tampering rule regarding the Milwaukee Bucks’ Giannis Antetokounmpo.

    Che fighissimi.

  • CelticLG 06/02/2018, 20.36 Mobile

    AHAHAHAHAH The Los Angeles Lakers have been fined $50,000 by NBA for violating the league’s anti-tampering rule regarding the Milwaukee Bucks’ Giannis Antetokounmpo.

  • LakerForever 06/02/2018, 20.28
    Citazione ( RaptorLonge 06/02/2018 @ 20:23 )

    I Clippers vogliono prime scelte. Vogliono fare una ricostruzione rapida fra draft 2018 e FA.

    Vogliono anche giovani e Smart ,secondo me, ha senso nella squadra dei Clippers

  • LakerForever 06/02/2018, 20.26
    Citazione ( CelticLG 06/02/2018 @ 20:22 )

    Se però Memphis e Clippers non lo vogliono...

    Secondo me Ainge non ha provato questa trade anche perché Smart è un giocatore che ha senso in una squadra in pieno rebuilding come Memphis o Clippers

  • RaptorLonge 06/02/2018, 20.23
    Citazione ( LakerForever 06/02/2018 @ 20:20 )

    In questo caso non ha più senso offrire Smart per Lou o Tyreke ?

    I Clippers vogliono prime scelte.
    Vogliono fare una ricostruzione rapida fra draft 2018 e FA.

  • CelticLG 06/02/2018, 20.22 Mobile
    Citazione ( LakerForever 06/02/2018 @ 20:20 )

    In questo caso non ha più senso offrire Smart per Lou o Tyreke ?

    Se però Memphis e Clippers non lo vogliono...

  • Ilovenba 06/02/2018, 20.21 Mobile

    Non vedo perché Smart debba valere una buona prima scelta..

  • RaptorLonge 06/02/2018, 20.21
    Citazione ( nereo 06/02/2018 @ 20:17 )

    Escludendo Doncic e Young .... il restante sono quasi tutti dei lunghi, però io sinceramente punterei anche su Tobias Harris, sperando di non maxarlo. Comunque se pesca bene, può rivelarsi una rebuilding ben investita, sopratutto il sacrificio di G ...

    C'è Sexton, che a me piace tantissimo.

  • LakerForever 06/02/2018, 20.20

    In questo caso non ha più senso offrire Smart per Lou o Tyreke ?

  • nereo 06/02/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 06/02/2018 @ 19:51 )

    E se questo dovesse succedere, con Lou ai Celtics, più Jordan a Cleveland, i Clippers si potrebbero trovare con 4 prime scelte al prossimo draft...

    Escludendo Doncic e Young .... il restante sono quasi tutti dei lunghi, però io sinceramente punterei anche su Tobias Harris, sperando di non maxarlo.
    Comunque se pesca bene, può rivelarsi una rebuilding ben investita, sopratutto il sacrificio di Griffin (secondo me potevano ottenere di più).

  • Celticsdontlie 06/02/2018, 20.11 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/02/2018 @ 19:55 )

    Già c’è lo vedo Ainge cedere Smart per una 1a e poi cederla per prendere un giocatore che scade lo stesso tra un paio di mesi..Più probabile che ceda la 1a celtics 2018 che sarà una 27-28 e non quella che riceverebbe..Ma comunque rimarrebbe il ...

    Quello che ho pensato anche io

  • Celticsdontlie 06/02/2018, 20.11 Mobile

    Immaginavo che smart fosse sul mercato per una giusta offerta ma questa cosa non mi convince troppo, secondo me tra i due meglio Evans che ha meno punti ma è più duttile e spererei anche di rifirmarlo a cifre accettabili

  • IlMastino 06/02/2018, 19.59 Mobile

    Forte

  • drewgordon94 06/02/2018, 19.55 Mobile

    Già c’è lo vedo Ainge cedere Smart per una 1a e poi cederla per prendere un giocatore che scade lo stesso tra un paio di mesi..Più probabile che ceda la 1a celtics 2018 che sarà una 27-28 e non quella che riceverebbe..Ma comunque rimarrebbe il buco..Togli da una parte per mettere da un altra..

  • RaptorLonge 06/02/2018, 19.51

    E se questo dovesse succedere, con Lou ai Celtics, più Jordan a Cleveland, i Clippers si potrebbero trovare con 4 prime scelte al prossimo draft...