Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2018, 10.24 Rumors

Cleveland Cavaliers: per ora escluso l'esonero di Tyronn Lue

Il coach per ora rimane al suo posto nonostante 12 KO nelle ultime 18 gare

NBA
I Cleveland Cavaliers non hanno intenzione di licenziare Tyronn Lue nonostante le 12 sconfitte nelle ultime 18 gare. Nella notte i Cavs sono stati rullati dagli Houston Rockets davanti ai propri tifosi.

“Non esoneriamo il nostro coach” ha detto un dirigente Cavs da ESPN.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Raiposa94 04/02/2018, 18.40 Mobile

    Ora o mai più! Come è stato con Blatt

  • Spacing 04/02/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/02/2018 @ 16:06 )

    Se non sono disposti a cedere la scelta dei Nets (che credo sia l'unico modo che hanno per fare un upgrade serio), secondo me farebbero bene a cedere tutti. Posto che non so quanto sia una questione di qualità del roster, perché se sono sempre q ...

    Tranne Lebron tutti possono partire. Certo Love non lo merita però è quello che ha più valore. Io penso che Lebron non abbia ancora deciso niente e Cleveland ha la sua chance di tenerselo però deve muovere il roster subito. Ad oggi li vedo uscire al primo turno.
    Quella scelta è il loro futuro. Non verrà mai utilizzata adesso. Futuro sia se Lebron se ne va, sia se rimane.

  • Thisiswhyweplay 04/02/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( Casti 04/02/2018 @ 15:11 )

    Ma perché mandarlo via, che senso ha? La stagione è finita, se sono fortunati usciranno contro Boston, se gli va di sfiga sarà sweep in finale, Lebron lo sa che se ne deve andare, Gilbert lo avrà capito e bom. Ti rimangono giocatori per essere un ...

    Quoto se non lo cacciano vuol dire che sono rassegnati e non vogliono pagare una persona in più perché tanto non ci sono speranze di vincere l’anello..

  • Casti 04/02/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( gibson 04/02/2018 @ 15:51 )

    Appare evidente che nion ha la squadra in mano, ma un allenatore serio certa gente con certa atteggiamenti svoliati, li fai uscire e li metti in panchina e non gli fai vedere piu il campo, un allenatore deve avere un minimo di coraggio di fare certe ...

    Capisco quello che intendi dire ma : gli hanno dato anni di contratto e soldini come fosse addirittura BRAVO come allenatore, hanno preso giocatori finiti e strapagati alcuni che sono più sazi di me dopo che vado a trovare mamma, in una situazione del genere meno tocchi meno danni fai, fai scadere gli annuali di Wade e Rose e Thomas(?) ti rassegni a perdere Lebron e con quel che ti rimane ritorni a essere Cleveland pre Lebron, Gilbert non vorrà più tirare fuori tutti sti soldi per avere un inferno del genere, si accontenterà di quel che gli rimane con Lue allenatore vivendo del ricordo della stoppata di Lebron a Iguodala e non è neanche tanto male

  • Anklebreaker 04/02/2018, 16.20
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/02/2018 @ 14:46 )

    al siviglia sta così bene vincenzo nostro, giusto ieri altre 5 pere subite dal fortissimo eibar. (menomale che ci sta pazzini adesso in liga, che purga il real alla prima presenza, per portare avanti il tricolore)

    Perso chiaramente perché il campo dell'Eibar è più piccolo.....

  • TorTor96 04/02/2018, 16.06 Mobile

    Se la dirigenza ha le palle, manda questa stagione a farsi benedire e pensa al futuro...Lebron non è scambiabile per la no-trade clause e perché non ha un vero valore di mercato, poi sinceramente chi è che avrebbe il coraggio di scambiare LBJ, cioè non deve neanche passare per l'anticamera del cervello a nessuno. Tuttavia, prima che scenda ulteriormente il valore di mercato di certi individui, gli altri giocatori li piazzi facilmente, avrebbero tante prime scelte in cambio. Tanto in estate lebron se ne va, almeno inizi a pensare al futuro, anche perché se basi tutta la tua strategia di mercato sulla presenza o assenza di lebron a roster (quindi la necessità di essere competitivi) quando lui poi non c'è più, resti poi a fondo classifica per anni e anni di fila. Poi ovviamente cercare un allenatore decente.

  • RedNation 04/02/2018, 16.06
    Citazione ( Spacing 04/02/2018 @ 15:46 )

    Fossi nei Cavs via Thomas Rose Shumpert Jr e TT. Per arrivare ad aggiungere ad oggi almeno un Deandre Jordan e un George Hill.

    Se non sono disposti a cedere la scelta dei Nets (che credo sia l'unico modo che hanno per fare un upgrade serio), secondo me farebbero bene a cedere tutti.


    Posto che non so quanto sia una questione di qualità del roster, perché se sono sempre quelli che ho visto stanotte c'è di più dietro, di fatto mi hanno ricordato i Rockets di due anni fa, prima dell'esonero di McHale, con Howard che andava per conto suo ecc...gente che ovviamente non gioca più insieme.

  • gibson 04/02/2018, 15.51
    Citazione ( Casti 04/02/2018 @ 15:11 )

    Ma perché mandarlo via, che senso ha? La stagione è finita, se sono fortunati usciranno contro Boston, se gli va di sfiga sarà sweep in finale, Lebron lo sa che se ne deve andare, Gilbert lo avrà capito e bom. Ti rimangono giocatori per essere un ...

    Appare evidente che nion ha la squadra in mano, ma un allenatore serio certa gente con certa atteggiamenti svoliati, li fai uscire e li metti in panchina e non gli fai vedere piu il campo, un allenatore deve avere un minimo di coraggio di fare certe scelte.

  • Spacing 04/02/2018, 15.46 Mobile

    Fossi nei Cavs via Thomas Rose Shumpert Jr e TT. Per arrivare ad aggiungere ad oggi almeno un Deandre Jordan e un George Hill.

  • Spacing 04/02/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/02/2018 @ 12:44 )

    lui è poca roba, ma anche i giocatori, Lebron in primis, hanno colpe enormi, basta vedere cosa fanno in campo

    La colpa di Lebron è di aver fatto dare contratti lunghi e abbastanza pesanti a gente come Jr Shumpert e TT. Per il resto non ha colpe. La colpa è di Gilbert che ha mandato via Griffin quando aveva una trade pronta per arrivare a Bledsoe e George. La cessione di Irving si è rivelata difficilissima da sopperire ma quella scelta dei Nets in futuro potrebbe essere un salvagente. Adesso come adesso i Cavs devo rifondare credendo in Lebron e facendo di tutto insieme a lui per risollevare la squadra. intanto adesso dovrebbero iniziare a muovere pezzi marci. Arrivare a Deandre Jordan non dovrebbe essere difficile. Non risolve tanto ma almeno da una presenza che farebbe comodo a Lebron

  • Casti 04/02/2018, 15.11 Mobile

    Ma perché mandarlo via, che senso ha? La stagione è finita, se sono fortunati usciranno contro Boston, se gli va di sfiga sarà sweep in finale, Lebron lo sa che se ne deve andare, Gilbert lo avrà capito e bom. Ti rimangono giocatori per essere una squadra dal record poco perdente e di certo non avrà voglia di stare a pagare due allenatori per avere nessun risultato ne quest’anno ne i prossimi

  • jack24 04/02/2018, 15.07 Mobile

    Blatt esonerato con 30-11..

  • JohnDoe 04/02/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/02/2018 @ 14:48 )

    p.s. kalinic miglior attaccante dei tempi di pazzini, piuttosto diamogli il fenomeno con la 9 che se non segna neanche oggi lobotomia a milan lab

    Eh ma purtroppo kalinic mi sta in cu.lo dai tempi della fiore, lo trovò proprio poco funzionale come prima punta di una squadra come il Milan, su silva aspetto fine stagione

  • Alleyoopallatabella 04/02/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 13:57 )

    Non esagerareadessi , se vuoi però tento di convincere il vincenzino a tornare da voi come gesto distensivo, ma in cambio ti ripigli kalinic

    p.s. kalinic miglior attaccante dei tempi di pazzini, piuttosto diamogli il fenomeno con la 9 che se non segna neanche oggi lobotomia a milan lab

  • Alleyoopallatabella 04/02/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 13:57 )

    Non esagerareadessi , se vuoi però tento di convincere il vincenzino a tornare da voi come gesto distensivo, ma in cambio ti ripigli kalinic

    al siviglia sta così bene vincenzo nostro, giusto ieri altre 5 pere subite dal fortissimo eibar. (menomale che ci sta pazzini adesso in liga, che purga il real alla prima presenza, per portare avanti il tricolore)

  • JohnDoe 04/02/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/02/2018 @ 13:54 )

    ennesima delusione di sto sito.. mi aspetto un kardacesso in avatar da un momento all'altro.. nik, august, deadpool datemi la forza

    Non esagerareadessi , se vuoi però tento di convincere il vincenzino a tornare da voi come gesto distensivo, ma in cambio ti ripigli kalinic

  • gibson 04/02/2018, 13.56
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 13:51 )

    Così mi infrangi il cuore, io ti considero sempre il mio sensei su questo sito; su Montella non è un ragionamento complessivo (nel computo totale trovo la sua esperienza al Milan positiva, è quel che ha fatto l'anno scorso un mezzo capolavoro), qu ...

    Hai utilizzato la definizione giusta per Lue MIRACOLATO. Deve costriuire in casa una statua al Lebron, e tutte le mattine andare tutte le mattine a venerare la statua.

  • TrueBryan 04/02/2018, 13.54
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 13:51 )

    Così mi infrangi il cuore, io ti considero sempre il mio sensei su questo sito; su Montella non è un ragionamento complessivo (nel computo totale trovo la sua esperienza al Milan positiva, è quel che ha fatto l'anno scorso un mezzo capolavoro), qu ...

    ennesima delusione di sto sito.. mi aspetto un kardacesso in avatar da un momento all'altro.. nik, august, deadpool datemi la forza

  • JohnDoe 04/02/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/02/2018 @ 13:35 )

    va be' se adesso te la prendi pure con montella sali in cima alla lista dei miei nemici.. complimenti hai scavalcato la coppia di untori hinkiani, il mostro a due teste dr.daca

    Così mi infrangi il cuore, io ti considero sempre il mio sensei su questo sito; su Montella non è un ragionamento complessivo (nel computo totale trovo la sua esperienza al Milan positiva, è quel che ha fatto l'anno scorso un mezzo capolavoro), quanto più un'analisi sul fatto che sta stagione non ci ha capito una se.ga ed è stato giusto esonerarlo (ovviamente non per colpa esclusivamente sua), così come sarebbe giusto esonerare lue, per dare una scossa al lebronze/bonucci della situa

  • TrueBryan 04/02/2018, 13.35
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 11:13 )

    Ma qua la gente le partite le vede? Unico motivo per cui Lue non è saltato è che evidentemente il proprietario dei cavs non ha sbatti di pagare due stipendi. Sto fantoccio quest’anno sembra il Montella della situazione: quintetti cambiati ripetut ...

    va be' se adesso te la prendi pure con montella sali in cima alla lista dei miei nemici.. complimenti hai scavalcato la coppia di untori hinkiani, il mostro a due teste dr.daca

  • gibson 04/02/2018, 13.08
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 11:40 )

    Confermo che non ho visto la partita, in campo però scendono i giocatori. La mia è una perplessità, perché Lue è comunque quello che li ha portati 3 volte in finale. E se quando vincevano era solo merito di Lebron, non si possono allora dare le ...

    Anche se ha vinto il titolo, per gentile regalo dei Warriors per me rimane un allenatore molto scarso, e stato messo li perche asseconda Lebron.

  • Riccardo2013 04/02/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( Zigna 04/02/2018 @ 12:17 )

    Se devi togliere un burattino per metterne uno nuovo hai ragione. Prima di un allenatore nuovo servirebbe una società più solida che possa dare credibilità all'allenatore, come fatto da Pat Riley a Miami.

    Penso che avrebbe più senso provare a smuovere qualcosa nel roster prima della deadline (il più possibile) e vedere se succede qualcosa, poi penserei a cambiare Lue. Tanto di coach in grado di svoltare la stagione ancora a spasso non ce ne sono, certo che se continuano così il tentativo va fatto...

  • bubu170 04/02/2018, 12.54 Mobile

    David Blatt quando vinceva si è Lue quando perde no? Interessante... Il proprietario, il GM, i dirigenti... Tutte palle sappiamo tutti chi decide

  • SteveRose 04/02/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 04/02/2018 @ 11:47 )

    Chi dice che Lue non andrebbe esonerato non ha visto i tre minuti di quintetto Thomas-Rose-Wade-Korver-Green. Già questo basterebbe. Che vomito

    Non ci credo ahah menomale non ho guardato la partita... i Cavs al momento sono l’antibasket per me

  • marcogiannelli 04/02/2018, 12.46

    Ma via sto pagliaccio, dai

  • DAngeloRussell 04/02/2018, 12.44

    lui è poca roba, ma anche i giocatori, Lebron in primis, hanno colpe enormi, basta vedere cosa fanno in campo

  • Celticsdontlie 04/02/2018, 12.41 Mobile

    Lue non andrebbe esonerato gli andrebbe proprio ritirato il patentino, un fantoccio che ha completamente perso lo spogliatoio. È vero che nessuno sta performando come dovrebbe e tanti sono ex giocatori o quasi infatti dico che proprio per questo un allenatore vero avrebbe messo in panchina gente come JR o dato un ruolo a crowder che non sa cosa deve fare, perseguendo un'idea di gioco lineare o comunque averne anche solo una

  • Zigna 04/02/2018, 12.17
    Citazione ( crvena zvezda 04/02/2018 @ 12:06 )

    Rimuovere Lou darebbe la scossa? Per me no, Lou è sottomesso a LeBron e il massimo che gli lasciano decidere sarà il ristorante post partita

    Se devi togliere un burattino per metterne uno nuovo hai ragione. Prima di un allenatore nuovo servirebbe una società più solida che possa dare credibilità all'allenatore, come fatto da Pat Riley a Miami.

  • crvena zvezda 04/02/2018, 12.06 Mobile

    Rimuovere Lou darebbe la scossa? Per me no, Lou è sottomesso a LeBron e il massimo che gli lasciano decidere sarà il ristorante post partita

  • Zigna 04/02/2018, 11.53
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 11:40 )

    Confermo che non ho visto la partita, in campo però scendono i giocatori. La mia è una perplessità, perché Lue è comunque quello che li ha portati 3 volte in finale. E se quando vincevano era solo merito di Lebron, non si possono allora dare le ...

    2 volte in finale, non che cambi molto. Sicuramente LeBron è ingombrante da allenare e ha le sue colpe, però Lue in due anni non è stato in grado di aggiungere niente difensivamente ad una squadra in cui non c'era poi tantissimo su cui lavorare nell'altra metà campo, visto che era/è più o meno palla a James/Irving o 5 volte a partita in post a Love e vediamo che succede. In più pare non avere il rispetto dello spogliatoio a leggere ciò che dicono i suoi giocatori un giorno sì e l'altro pure.

  • NBAAction 04/02/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 11:45 )

    In finale c’è andato 2 volte, nessuno dice che i giocatori non stiano performando adeguatamente (sarebbe stupido pensarlo), ma ti assicuro che basta guardarne mezza di partita dei cavs per notare che questo è in bambola completa, e il fatto che s ...

    Vero due volte, avevo rimosso che la prima finale era con Blatt.

  • TheBigAristote 04/02/2018, 11.47 Mobile

    Chi dice che Lue non andrebbe esonerato non ha visto i tre minuti di quintetto Thomas-Rose-Wade-Korver-Green. Già questo basterebbe. Che vomito

  • CGTheBaddest35 04/02/2018, 11.46

    Ormai dopo aver vinto i Cavs son tornati quelli di 10 anni fa , tirchi come non mai e senza voglia di fare mossi importanti , meritano allora che James lasci come accaduto già una volta , anche se lue lo ha voluto James quindi ora deve accettare la situzione..
    quello che ha rovinato questa squadra è stato il momento dopo aver vinto rinnovare i Cani tipo J.R. e Lue..

  • Zagora 04/02/2018, 11.45 Mobile

    Che succede ai Cavs?

  • JohnDoe 04/02/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 11:40 )

    Confermo che non ho visto la partita, in campo però scendono i giocatori. La mia è una perplessità, perché Lue è comunque quello che li ha portati 3 volte in finale. E se quando vincevano era solo merito di Lebron, non si possono allora dare le ...

    In finale c’è andato 2 volte, nessuno dice che i giocatori non stiano performando adeguatamente (sarebbe stupido pensarlo), ma ti assicuro che basta guardarne mezza di partita dei cavs per notare che questo è in bambola completa, e il fatto che si ostini a perseverare nellidiozia mi sembra un motivo più che adeguato per mandarlo in strada domani matti a

  • Kobe247 04/02/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( gibson 04/02/2018 @ 10:49 )

    Invece no andrebbe cacciato in seduta stante quell'inetto. Si vede che non hai visto la partita, dire svogliati e fare un complimento, io un Lebron cosi dimesso in carriera non l'ho mai visto. Un allenatore con un minimo di palle certa gente non gli ...

    Quoto su tutto

  • NBAAction 04/02/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( gibson 04/02/2018 @ 10:49 )

    Invece no andrebbe cacciato in seduta stante quell'inetto. Si vede che non hai visto la partita, dire svogliati e fare un complimento, io un Lebron cosi dimesso in carriera non l'ho mai visto. Un allenatore con un minimo di palle certa gente non gli ...

    Confermo che non ho visto la partita, in campo però scendono i giocatori. La mia è una perplessità, perché Lue è comunque quello che li ha portati 3 volte in finale. E se quando vincevano era solo merito di Lebron, non si possono allora dare le colpe solo a Lue adesso che perdono tanto.

  • royalmoby 04/02/2018, 11.32

    quest' uomo e la persona più miracolata dopo padre pio

  • JohnDoe 04/02/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( gibson 04/02/2018 @ 11:29 )

    Dai non paragoniamo Montella che comunque a parte quest'anno in passato a ha fatto vedere di essere bravo con questo inetto, incapace.

    No è esattamente lo stesso tipo di allenatore, parlo di quest’anno ovviamente, non di carriera in generale, anche se potrei dirti che questo miracolato ha pure vinto un titolo nba, in una maniera pazzesca, contro una squadra pazzesca, se proprio vogliamo fare i precisi, ma il tipo di situazione, da tifoso milanista, mi sembra parecchio simile

  • gibson 04/02/2018, 11.29
    Citazione ( JohnDoe 04/02/2018 @ 11:13 )

    Ma qua la gente le partite le vede? Unico motivo per cui Lue non è saltato è che evidentemente il proprietario dei cavs non ha sbatti di pagare due stipendi. Sto fantoccio quest’anno sembra il Montella della situazione: quintetti cambiati ripetut ...

    Dai non paragoniamo Montella che comunque a parte quest'anno in passato a ha fatto vedere di essere bravo con questo inetto, incapace.

  • David 04/02/2018, 11.22

    povero Lue

  • JohnDoe 04/02/2018, 11.13 Mobile

    Ma qua la gente le partite le vede? Unico motivo per cui Lue non è saltato è che evidentemente il proprietario dei cavs non ha sbatti di pagare due stipendi. Sto fantoccio quest’anno sembra il Montella della situazione: quintetti cambiati ripetutamente, e insensati, difesa che dire inesistente è poco; se esiste una giustizia divina, questo quando smette di allenare i cavs finisce a lavorare al mc Donald

  • 09knicks 04/02/2018, 11.00
    Citazione ( gibson 04/02/2018 @ 10:56 )

    Sono un gruppo di veterani che e li solo per svernare, elequente ieri la schiacciata di Capela in alley op, e la difesa immobile tutti a guardare, e la fotografia della partita, non si impegnano e secondo me lo spogliatoio e spaccato. iO UN LEBRON CO ...

    Si infatti, sono vecchi e in tanti senza motivazioni

  • gibson 04/02/2018, 10.56
    Citazione ( 09knicks 04/02/2018 @ 10:50 )

    Non credo che la colpa sia solo della partenza di irving. semplicemente sono una squadra ad oggi alla frutta. Lebron non pu; giocare al massimo ogni gara, e quando si spegne lui gli altri faticano, se poi perdi pure love e thomas è ancora fuori form ...

    Sono un gruppo di veterani che e li solo per svernare, elequente ieri la schiacciata di Capela in alley op, e la difesa immobile tutti a guardare, e la fotografia della partita, non si impegnano e secondo me lo spogliatoio e spaccato. iO UN LEBRON COSI ARRENDEVOLE NON L'HO MAI VISTO IN CARRIERA.

  • Ste1990 04/02/2018, 10.54

    A memoria mi vengono in mente 35 mln di buoni motivi

  • gibson 04/02/2018, 10.51

    Chi dice che Lue non deve essere cacciato per me ieri non ha visto la partita, chiaro non e cambi allenatore vinci il titolo per almeno un allenatore che fa giocare gente che si impegna, io certi giocatori li manderei a zappare la terra.

  • 09knicks 04/02/2018, 10.50
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 10:35 )

    Non credo che cambiare Lue sia la soluzione. Piuttosto la partenza di Irving si è rivelata un danno enorme per i Cavs.

    Non credo che la colpa sia solo della partenza di irving. semplicemente sono una squadra ad oggi alla frutta. Lebron non pu; giocare al massimo ogni gara, e quando si spegne lui gli altri faticano, se poi perdi pure love e thomas è ancora fuori forma.....

  • gibson 04/02/2018, 10.49
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 10:35 )

    Non credo che cambiare Lue sia la soluzione. Piuttosto la partenza di Irving si è rivelata un danno enorme per i Cavs.

    Invece no andrebbe cacciato in seduta stante quell'inetto. Si vede che non hai visto la partita, dire svogliati e fare un complimento, io un Lebron cosi dimesso in carriera non l'ho mai visto. Un allenatore con un minimo di palle certa gente non gli fa piu vedere il campo, giochi con le riserve tanto vieni asfaltato lo stesso, almeno ci mettono voglia.

  • FromTheOrigins 04/02/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 10:35 )

    Non credo che cambiare Lue sia la soluzione. Piuttosto la partenza di Irving si è rivelata un danno enorme per i Cavs.

    Quoto!

  • Kobe247 04/02/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 10:35 )

    Non credo che cambiare Lue sia la soluzione. Piuttosto la partenza di Irving si è rivelata un danno enorme per i Cavs.

    Ok ma almeno con l esonero dai una scossa a tutto l ambiente e poi peggio di così...

Pagina di 2