Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/02/2018, 05.58

Il quintetto 76ers fa la differenza, Miami sconfitta

103-97 Philadelphia

NBA
I Philadelphia 76ers domano i Miami Heat 103-97 con una bella prestazione del quintetto titolare, Miami al contrario tiene botta con le belle prestazioni dei giocatori in uscita dalla panchina.

Miami Heat: Bam Adebayo 15+13+6, Justise Winslow 7+12, Kelly Olynyk 19, Wayne Ellington 16.

Philadelphia 76ers: Ben Simmons 20+6+5, Joel Embiid 17+11, Dario Saric 17+10
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 04/02/2018, 01.53 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 11:09 )

    Con i soldi che spendi per Amir e Bayless e rifirmando Redick a cifre normali riesci ad offrire un max a Paul George. Con la 7-11 dei Lakers, la nostra pick (12-17), una seconda e TLC sali e vai a prenderti Bagley. Firmi Lou Williams o, perche no, Wa ...

    Sali e vai a prenderti un Beagley è tutto dire perché devi anche trovare una delle squadre in top3 che ti ceda la sua scelta - anche per due in lottery come dici - dopo una stagione disastrosa o giocata per tankare. E visto quello che si dice per i prospetti attesi in top3 non lo darei per certo. Non ci son le basi a Phila per far firmare Paul George, se può giocare con Westbrook&Adams più gente come Anthony&Roberson in un team che pian piano ingrana ed è già contender perché dovrebbe andare in unk che non lo è se ha sempre espresso le sue intenzioni? Metti anche che lo firmi, ovviamente non prende meno di 30M e a Phila ce ne sarebbero 60/70 su 100 di CAP occupati per tre giocatori, per quanto forti (Embiid&George + Covington) e questo non ti aiuta a ridurre il gap titolari - panchina, perché Wade non ti firma a 5M per fare un favore. È parecchio difficile...

  • AVS 03/02/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 12:30 )

    Era su ultimo uomo o su uno dei loro approfondimenti per Sky. In generale si sottovaluta sempre il valore del sistema Stevens. Irving visto contro di noi sembrava quasi un difensore d'elite, Tatum per chi lo aveva visto al college sembra difensivamen ...

    Non credo qualcuno sottovaluti il sistema Stevens, così come trovo pessimo mitizzare le sue qualità, sulle orme di Popovich, per creare a forza una leggenda. Irving a Boston non è diventato un difensore elitario, si applica causa sistema e mentalità che esigono un costante impegno, avrai forse visto un paio di isolamenti tenuti bene, ma da qui ad incesare le sue doti difensive ci passa l'oceano pacifico. Rozier avendo trovato ritmo offensivo nelle ultime 2 da strater, ha dimostrato quanto manchi tatticamente all'australiano per ottenere un efficienza simile, giocando per la squadra, toccando meno palloni possibili ed incidendo in attacco solo quando serve. Tatum stessa situazione. Crowder e Thomas l'ho già spiegato il perché stiano giocando male, tantissima colpa dello staff tecnico Cavs. Mentre Bradley è questo da sempre. Ora non ho letto l'articolo suggerito, ma se hanno affermato abbia trovato una certa efficienza difensiva a Boston, evidentemente ci hanno capito 0. Infatti dati alla mano è sempre stato incostante ed apparentemente nella media, tuttavia quando è servito ha saputo innalzare il livello, vincendo ad esmpio l'ultimo duello ai PO con J.Butler sui due lati e pure B.Beal. Ora se a voi serve uno da numeri circensi meglio lasciar perdere, perchè è troppo disciplinato, invece a coprire l'eventuale presenza di Fultz o chi per lui, aggiungendo una buona fase realizzative e leadershi, nessuno meglio di Avery, ma andrà pagato bene stai sereno, non meno di 18M a stagione (il ché significherebbe ciao ciao ad uno tra Covington o più probabilmente Redick).

  • IlMastino 03/02/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( chiello93 03/02/2018 @ 15:20 )

    non è che ci sia molto da dare..non abbiamo scelte.. quindi se riusciamo a cederli , in ogni caso non ci rimetteremo

    Si si tranquillo, già ti voglio vedere cedere JJ con quel contratto monstre :)

  • chiello93 03/02/2018, 15.20
    Citazione ( IlMastino 03/02/2018 @ 13:59 )

    Mai, chi se li piglia? E quanto dovremmo pagare per cederli?

    non è che ci sia molto da dare..non abbiamo scelte.. quindi se riusciamo a cederli , in ogni caso non ci rimetteremo

  • SixersLeakers40 03/02/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 12:04 )

    Redick va rifirmato solo se pretende massimo un biennale (in modo che termini quando devi rifirmare Simmons-Saric) a 8-10 milioni a stagione. Il valore potenziale di Simmons ed Embiid e' evidente (all star il primo, candidato mvp il secondo) ma non s ...

    Finalmeante leggo che qualcuno scrive che Covington è l’anello debole del nostro quintetto. Comunque George sarebbe perfetto per il nostro quintetto, Simmons Fultz George Saric Embiid e si va in finale a Est. Solo Boston può contrastarci....

  • IlMastino 03/02/2018, 13.59
    Citazione ( chiello93 03/02/2018 @ 13:50 )

    IlMastino Adebayo è il primo giocatore sotto i 21 anni a fare 15+13+6 senza palle perse.. ma quando caxxo lo scambiamo Whiteside? insieme a James Johnson ovviamente

    Mai, chi se li piglia? E quanto dovremmo pagare per cederli?

  • chiello93 03/02/2018, 13.50

    IlMastino
    Adebayo è il primo giocatore sotto i 21 anni a fare 15+13+6 senza palle perse.. ma quando caxxo lo scambiamo Whiteside? insieme a James Johnson ovviamente

  • Mmichele 03/02/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( GioZena92 03/02/2018 @ 13:11 )

    A parte che non tornano i salari e dovresti inserire il contratto di Bayless, loro a ste condizioni (ancor di più con Bayless) ti ridono in faccia per me. L'opzione forse sarebbe togliere la protezione alla pick...

    Più che Bayless forse dovresti inserire Amir o Bayless+un giovane per far quadrare i salari, ma conta che Williams è in scadenza, e Beverley oltre a essere rotto ha un team option per l'anno prossimo e poi scade, se entrano in ottica rebuilding(scambiando anche Deandre) si può tentare il blitz, magari aggiungendo anche qualche seconda visto che non mancano

  • TrueBryan 03/02/2018, 13.13
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 11:19 )

    Io all'eta' di Embiid convivevo, gestivo un bar e davo esami all'universita :)

    embiid c'ha 35 anni e se li porta pure maluccio

  • GioZena92 03/02/2018, 13.11
    Citazione ( Mmichele 03/02/2018 @ 13:05 )

    Io la prima protetta 1-15+Korkmaz per Williams-Beverley lo farei

    A parte che non tornano i salari e dovresti inserire il contratto di Bayless, loro a ste condizioni (ancor di più con Bayless) ti ridono in faccia per me. L'opzione forse sarebbe togliere la protezione alla pick...

  • Mmichele 03/02/2018, 13.05 Mobile
    Citazione ( GioZena92 03/02/2018 @ 12:57 )

    Io ai Clippers con Jerry West come manager preferirei non rivolgermi manco per gli scambi al fantacalcio (vedremo trade Griffin tra un paio di anni...).

    Io la prima protetta 1-15+Korkmaz per Williams-Beverley lo farei

  • GioZena92 03/02/2018, 12.57
    Citazione ( Mmichele 03/02/2018 @ 12:20 )

    Si, ma dipende tutto dal prezzo, io proverei anche a bussare ai Clioppers per Beverley, secondo me potrebbe funzionare con Simmons

    Io ai Clippers con Jerry West come manager preferirei non rivolgermi manco per gli scambi al fantacalcio (vedremo trade Griffin tra un paio di anni...).

  • uriaran 03/02/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( Affre 03/02/2018 @ 12:31 )

    Tra tutte le varie cose,me ne é balzata all'occhio una su tutte.Mi spieghi chi ti dai Bagley per una 8/9,una 13 e Luwawu?

    Non so chi mi da Bagley ma credo che Bagley venga scelto con la 4-5 (Doncic, Porter, Ayton e probabilmente Young verrano, secondo me, scelti prima). Quindi il punto e' chi mi da la 5 (al massimo prendo Bamba) x 9+13+role player

  • GioZena92 03/02/2018, 12.55
    Citazione ( DrDan 03/02/2018 @ 12:53 )

    Chi osa sfidare Simba?????? Cmq : portatemi Avery Bradley, Ersan Ilyasova e il cugino monco di Fultz......

    Comunque a parte tutto vista ora, W fondamentale in chiave PO, ti consiglio di spegnere sul +28 per noi...


    Portatemi SweetLou, voglio le cose romantiche

  • DrDan 03/02/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( GioZena92 03/02/2018 @ 11:43 )

    DrDan insultano Justin per Dio organizziamo una spedizione punitiva. TrueBryan suha where's BlaKe?

    Chi osa sfidare Simba?????? Cmq : portatemi Avery Bradley, Ersan Ilyasova e il cugino monco di Fultz......

  • Affre 03/02/2018, 12.31 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 11:09 )

    Con i soldi che spendi per Amir e Bayless e rifirmando Redick a cifre normali riesci ad offrire un max a Paul George. Con la 7-11 dei Lakers, la nostra pick (12-17), una seconda e TLC sali e vai a prenderti Bagley. Firmi Lou Williams o, perche no, Wa ...

    Tra tutte le varie cose,me ne é balzata all'occhio una su tutte.Mi spieghi chi ti dai Bagley per una 8/9,una 13 e Luwawu?

  • uriaran 03/02/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Mmichele 03/02/2018 @ 12:11 )

    Bradley difensore molto sopravvalutato, che non significa scarso, anzi è ampliamente sopra la media, ma non così forte come sembra da alcuni commenti, ottimo sull'uomo, ma discreto lontano dalla palla, c'era un articolo su 11 mi pare, o su qualche ...

    Era su ultimo uomo o su uno dei loro approfondimenti per Sky. In generale si sottovaluta sempre il valore del sistema Stevens. Irving visto contro di noi sembrava quasi un difensore d'elite, Tatum per chi lo aveva visto al college sembra difensivamente proprio altra cosa, Crowder e' passato da essere papabile per un quintetto difensivo a difensore poco piu che mediocre sotto Lue, Isiah visto la scorsa settimana e' semplicemente impresentabile e imbarazzante ora in difesa. Bradley eccezionale difensore a Boston (anche perche i suoi difetti difensivi, che tu giustamente elenchi, sono i pregi di Smart e viceversa), buono in assoluto.

  • uriaran 03/02/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondo a tutti i tuoi commenti insieme :) Le probabilita di avere James, George o Bradley sono le stesse. Hai una decina di team che faranno offerte e tutti cercheranno la miglior situazione possibile per loro. Non vedo piu probabile che Bradley scelga Phila piuttosto che James. Su quest'ultimo sottovaluti l'hype e il core Simmons + Embiid :) se vuoi ti do le percentuali su james in stile maurizio mosca 30% Cavs 15% Houston (sign and trade) 10% Bucks (sign and trade) 10% Phila 10% Lakers 5% Okc 5% Clippers 5% Heat 5% Spurs 5% GSW :)

  • iggy89 03/02/2018, 12.20
    Citazione ( Mmichele 03/02/2018 @ 11:26 )

    Direi di no, Holmes soprattutto, ma anche Anderson ha ancora troppo da crescere, il 4 in uscita dalla panca potrebbe essere Bolden, che si sta ben comportando al Maccabi, e che aveva fatto una super summer league, per quanto riguarda il tre, il contr ...

    No no ma infatti ho accennato a holmes e anderson come soluzioni del momento, ovvio che si può fare di meglio. Però se holmes ed anderson imparassero a tirare decentemente (tanto per dire ora anche quincy acy ha messo un tiro da tre affidabile) sarebbe due opzioni interessanti in più. Anderson tra l'altro in difesa è già un ottimo giocatore, in attacco manca di continuità.
    Per il resto la tua ipotesi di roster dell'anno prossimo mi affascina, spero che bolden si dimostri così affidabile anche in nba. Unico problema è che hai dimenticato bayless.
    Su bridges l'ho visto un paio di volte ed è un giocatore che ci servirebbe come il pane, tra l'altro idolo locale, sarebbe perfetto.
    Su paul george non ci spero, ma spero sempre nel recupero totale di fultz..

  • Mmichele 03/02/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma dipende tutto dal prezzo, io proverei anche a bussare ai Clioppers per Beverley, secondo me potrebbe funzionare con Simmons

  • Mmichele 03/02/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bradley difensore molto sopravvalutato, che non significa scarso, anzi è ampliamente sopra la media, ma non così forte come sembra da alcuni commenti, ottimo sull'uomo, ma discreto lontano dalla palla, c'era un articolo su 11 mi pare, o su qualche rivista del genere, che analizzava la fase difensiva di Bradley, quindi dipende dal prezzo, se chiede intorno al max preferisco guardare altrove

  • uriaran 03/02/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 03/02/2018 @ 11:49 )

    Nn sn convinto la cosa migliore x noi sia maxare il PG di turno. Nn conosciamo quale sarà l'apice di embiid, Simmons, e ci metto dentro pure Fultz (bust o non bust). Inoltre se davvero Redick resta x cifra sui 15-17 avremo cmq 85-87 milioni usati s ...

    Redick va rifirmato solo se pretende massimo un biennale (in modo che termini quando devi rifirmare Simmons-Saric) a 8-10 milioni a stagione. Il valore potenziale di Simmons ed Embiid e' evidente (all star il primo, candidato mvp il secondo) ma non sufficiente secondo me a diventare negli anni una contender. Lo spot 3 e' scoperto. Per me Covington e' un'ottima opzione dalla panchina, specialista difensivo che se e' in giornata te ne puo mettere 10-15, ma mi sembra il tassello debole del nostro quintetto (ed e' esattamente quello che manca alla nostra panchina). Io un tentativo per PG (e anche per Lebron) lo farei. Sulle scelte ti do ragione anche se i primi 5-6 quest'anno sembrano molto sopra gli altri (il mio sogno rimane Doncic, sacrificherei l'ottimo contratto di roco ed entrambe le scelte per averlo)

  • Mmichele 03/02/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E poi sei il primo a sperare in James


    Su Williams sono d'accordo con te, e a inizio stagione lo sarei stato anche su Bradley, ma fuori dal sistema Stevens la sua efficienza sia difensiva che offensiva è calata vertiginosamente, e vicino a Simmons è necessario un super tiratore da tre, forse preferirei scommettere su Hood (a cifre consone chiaramente)

  • Mmichele 03/02/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 03/02/2018 @ 11:49 )

    Nn sn convinto la cosa migliore x noi sia maxare il PG di turno. Nn conosciamo quale sarà l'apice di embiid, Simmons, e ci metto dentro pure Fultz (bust o non bust). Inoltre se davvero Redick resta x cifra sui 15-17 avremo cmq 85-87 milioni usati s ...

    Se puoi prendere PG te ne freghi di tutto il resto, in questa squadra ci starebbe perfettamente, e ti farebbe cambiare completamente le prospettive, sulle scelte ti do ragione a metà, anche secondo me non si riuscirà a salire, terrei quella dei Lakers con cui mi fionderei su Bridges, e proverei a scambiare la nostra, per prendere o un back-up 4/5, o un sesto uomo con punti nelle mani con un bel contratto. (In caso di scalata al draft farei di tutto per mettere le mani su Porter jr)

  • DeleCanTJump 03/02/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 11:33 )

    L'ultima versione con cui ho giocato ti permetteva di sviluppare bargnani fino a farlo diventare MVP (credo versione 2008). Comunque credo che se hai due scelte in tarda lottery un tentativo di salire in top 5 lo fai e credo che se ti manca uno come ...

    Nn sn convinto la cosa migliore x noi sia maxare il PG di turno. Nn conosciamo quale sarà l'apice di embiid, Simmons, e ci metto dentro pure Fultz (bust o non bust). Inoltre se davvero Redick resta x cifra sui 15-17 avremo cmq 85-87 milioni usati sul cap tenendo l'attuale roster, senza Amir e Booker, quindi niente max free agent. Inoltre se le scelte davvero cadono una verso la 8 e una verso la 15 penso che più su della 5 non tradi, ma io cmq terrei le due scelte. Il draft di quest'anno ha dimostrato ampiamente quanto bene si possa pescare a metà giro (Adebayo ad esempio ieri ha fatto molto bene, x nn parlare di Mitchell, Kuzma e compagnia bella) ed alla nostra squadra, supponendo si possa costruire sui 3 giovani di riferimento che già ho citato sopra, servono più che altro specialisti quindi terrei le due scelte (anche se idealmente preferirei la pick dei Lakers finisse alla 6 e tenessimo quella dei Kings dell'anno prox)

  • uriaran 03/02/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( Mmichele 03/02/2018 @ 11:26 )

    Direi di no, Holmes soprattutto, ma anche Anderson ha ancora troppo da crescere, il 4 in uscita dalla panca potrebbe essere Bolden, che si sta ben comportando al Maccabi, e che aveva fatto una super summer league, per quanto riguarda il tre, il contr ...

    Michele hai la capacita' di dire sempre le stesse e identiche cose che penso, dico io, senza farle apparire stupide :) d'ora in poi lascio scrivere a te e commento con "quoto". In questo specifico caso "quoto", che poi e' quello che ho appena cercato di dire.

  • GioZena92 03/02/2018, 11.43 Mobile

    DrDan insultano Justin per Dio organizziamo una spedizione punitiva.

    TrueBryan suha where's BlaKe?

  • uriaran 03/02/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe anche i bucks senza Giannis o i cavs senza Lebron valgono i Lakers. Che ce dobbiamo fa se questo e' cosi dominante?

  • uriaran 03/02/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 03/02/2018 @ 11:20 )

    Ti stai sparando migliaia di ore con nba 2k ammettilo =)

    L'ultima versione con cui ho giocato ti permetteva di sviluppare bargnani fino a farlo diventare MVP (credo versione 2008). Comunque credo che se hai due scelte in tarda lottery un tentativo di salire in top 5 lo fai e credo che se ti manca uno come Paul George e hai ampio margine salariale un max glielo proponi.

  • Mmichele 03/02/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( iggy89 03/02/2018 @ 10:55 )

    Riguardo alla numero 1 ti do assolutamente ragione. Ma i giocatori che "mancano" alla 2 e alla 3, non potrebbero essere justin anderson e richaun holmes?

    Direi di no, Holmes soprattutto, ma anche Anderson ha ancora troppo da crescere, il 4 in uscita dalla panca potrebbe essere Bolden, che si sta ben comportando al Maccabi, e che aveva fatto una super summer league, per quanto riguarda il tre, il contratto di Covington nonostante i suoi continui alti e bassi è ottimo, ma serve un titolare per ambire a qualcosa di più, o almeno qualcuno di leggermente più costante.
    Il mio roster ideale per la prossima stagione
    Simmons-Tj
    Reddick (se firma a cifre ragionevoli)-Fultz-un sesto uomo con punti nelle mani(Lou Williams,Evans,...) [Sogno proibito Eric Gordon]
    Covington- Mikal Bridges (con la scelta Lakers) [Sogno proibito Paul George]
    Saric-Bolden
    Embiid-Tyson Chandler
    A completare il roster Luwawu, Anderson, Holmes, scelta Phila

  • DeleCanTJump 03/02/2018, 11.25 Mobile

    Cmq ragazzi, la difesa quando abbiamo la testa nella partita c'è ed è incoraggiante (rotazioni dal lato debole, aiuti fatti come si deve, ecc) questo è merito di Brown (abbiamo difeso bene anche senza Embiid con Amir finché non nn abbiamo pensato che la partita fosse finita)


    Gestione del quarto periodo del coach da manicomio. Non segni per quasi sei minuti e ti fai premere un timeout? Allucinante. Per fortuna ne ha chiamati due Spoelstra xke anche lui aspettava lo chiamasse il suo avversario ma poi c'ha rinunciato

  • DeleCanTJump 03/02/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 11:09 )

    Con i soldi che spendi per Amir e Bayless e rifirmando Redick a cifre normali riesci ad offrire un max a Paul George. Con la 7-11 dei Lakers, la nostra pick (12-17), una seconda e TLC sali e vai a prenderti Bagley. Firmi Lou Williams o, perche no, Wa ...

    Ti stai sparando migliaia di ore con nba 2k ammettilo =)

  • uriaran 03/02/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sparata un po troppo grossa?

  • uriaran 03/02/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io all'eta' di Embiid convivevo, gestivo un bar e davo esami all'universita :)

  • uriaran 03/02/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/02/2018 @ 10:52 )

    4) Eh minc*ia anche un Salary CAP da 250M... Quei giocatori di cui parli li paghi ognuno non meno di 20M annui, soprattutto il buon two-way che ti fa stare Covington in panca (che già dovrebbe essere il two-way di questi Sixers) forse lo paghi pure ...

    Per me il problema e rispondo cosi anche @arles e' la nostra sopravvalutazione dei vari holmes, anderson, tlc, korkmaz, etc. La nostra panca e' imbarazzante e coperta dal fatto che le rotazioni sono sempre ibride. Se guardi il differenziale a livello di stats tra titolari e panca credo sia il piu alto a livello nba.

  • uriaran 03/02/2018, 11.09 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/02/2018 @ 10:52 )

    4) Eh minc*ia anche un Salary CAP da 250M... Quei giocatori di cui parli li paghi ognuno non meno di 20M annui, soprattutto il buon two-way che ti fa stare Covington in panca (che già dovrebbe essere il two-way di questi Sixers) forse lo paghi pure ...

    Con i soldi che spendi per Amir e Bayless e rifirmando Redick a cifre normali riesci ad offrire un max a Paul George. Con la 7-11 dei Lakers, la nostra pick (12-17), una seconda e TLC sali e vai a prenderti Bagley. Firmi Lou Williams o, perche no, Wade a guidare la second unit, portandoti mentalita vicente ed esperienza. Simmons Fultz Wade Redick George Covington Saric Bagley Embiid, con tj, korkmaz, bolden e holmes a chiudere le rotazioni. Non sei in luxury e hai un team da primi 4 ad est.

  • iggy89 03/02/2018, 10.56

    Detto questo altra rimonta subito ma per fortuna a sto giro siam riusciti a portare a casa la partita. Certo che è dal +28 in casa al -6 in un amen non è molto rassicurante...

  • iggy89 03/02/2018, 10.55
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 10:27 )

    E' la gestione e la rotazione standard che Brown ha del quintetto da mesi. Qui gli altri tifosi dei 76ers dicono che e' normale e che Brown e' un ottimo allenatore dato che ha abbiamo uno dei migliori defensive rating della nba. Io non la penso cosi ...

    Riguardo alla numero 1 ti do assolutamente ragione. Ma i giocatori che "mancano" alla 2 e alla 3, non potrebbero essere justin anderson e richaun holmes?

  • PippoF92 03/02/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( uriaran 03/02/2018 @ 10:27 )

    E' la gestione e la rotazione standard che Brown ha del quintetto da mesi. Qui gli altri tifosi dei 76ers dicono che e' normale e che Brown e' un ottimo allenatore dato che ha abbiamo uno dei migliori defensive rating della nba. Io non la penso cosi ...

    4) Eh minc*ia anche un Salary CAP da 250M...
    Quei giocatori di cui parli li paghi ognuno non meno di 20M annui, soprattutto il buon two-way che ti fa stare Covington in panca (che già dovrebbe essere il two-way di questi Sixers) forse lo paghi pure di più.

  • framt 03/02/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/02/2018 @ 10:07 )

    Secondo me si, ha molto potenziale sia atletico che tecnico. Ha già un discreto gioco da passatore dal gomito, difensore eccellente, tira con 75% il liberi, buona meccanica. Certo è un cantiere aperto, ma ha tanto o potenziale. Chi crede che sia un ...

    Grazie mille

  • uriaran 03/02/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( andrea59 03/02/2018 @ 09:19 )

    Gestione rivedible di Brown con il quintetto in campo durante il parzialone e facendo addormentare tutti i titolari.

    E' la gestione e la rotazione standard che Brown ha del quintetto da mesi. Qui gli altri tifosi dei 76ers dicono che e' normale e che Brown e' un ottimo allenatore dato che ha abbiamo uno dei migliori defensive rating della nba. Io non la penso cosi - soprattutto le rotazioni sono poco logiche quando subiamo quei parziali - ma a sua discolpa va detto che la coperta e' estremamente corta, ergo ti mancano tre spot 1) una combo guard dalla panchina con molti punti nelle mani 2) una SF 2way di buon livello in modo da avere Covington dalla panca come specialista difensivo 3) un ibrido 4-5 dalla panchina che allarghi il campo e che sappia minimamemte difendere il panchina.

  • IlMastino 03/02/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( framt 03/02/2018 @ 09:54 )

    Ciao..ti chiedo una cosa dato che gli heat quest'anno li ho seguiti molto poco..che prospettive ci possono essere per adebayo? può diventare qualcosa di più di un onesto giocatore?

    Secondo me si, ha molto potenziale sia atletico che tecnico. Ha già un discreto gioco da passatore dal gomito, difensore eccellente, tira con 75% il liberi, buona meccanica. Certo è un cantiere aperto, ma ha tanto o potenziale. Chi crede che sia un centro che salta e basta dovrebbe vedere almeno 1 sua partita prima di parlare..

  • framt 03/02/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/02/2018 @ 09:16 )

    Finita la benzina a inizio febbraio. Alla grande.

    Ciao..ti chiedo una cosa dato che gli heat quest'anno li ho seguiti molto poco..che prospettive ci possono essere per adebayo? può diventare qualcosa di più di un onesto giocatore?

  • andrea59 03/02/2018, 09.19 Mobile

    Gestione rivedible di Brown con il quintetto in campo durante il parzialone e facendo addormentare tutti i titolari.

  • Daca 03/02/2018, 09.17 Mobile

    Solito copione.

  • IlMastino 03/02/2018, 09.16 Mobile

    Finita la benzina a inizio febbraio. Alla grande.

  • serri17 03/02/2018, 09.14 Mobile

    Ormai non si sta più tranquilli nemmeno sul più 28. Consiglio una seduta collettiva da uno psicologo bravo per evitare certe rimonte. Ora vediamo se Joelone gioca anche stanotte. Sarebbe fondamentale...

Pagina di 2