Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2018, 09.19

Paul George: Il supporto di Westbrook renderà molto facile la decisione che dovrò prendere

George ha ringraziato Westbrook per aver criticato la decisione di non portarlo all'All-Star Game

NBA
Paul George ha espresso parole di gratitudine nei confronti di Russell Westbrook che ha criticato aspramente la scelta di non portarlo all’All-Star Game tra le riserve.

“Russ è la ragione per cui la mia decisione sta diventando sempre più facile da prendere” ha detto George. “Si tratta del suo temperamento. Una persona che prende una posizione e supporta tutti i compagni” ha aggiunto George. “Da suo compagno di squadra è stato davvero bellissimo il suo supporto. E se proprio devo dirla tutta, lui dovrebbe essere un titolare. E’ l’MVP in carica, è stato il miglior giocatore nel suo ruolo. Dovrebbe essere un titolare ma questa è un’altra storia. Ma per il fatto che lui mi abbia supportato sarà il “my guy forever”. E questo rende davvero più facile la decisione che dovrò prendere” ha continuato George che a fine stagione sarà free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • 09knicks 26/01/2018, 10.37
    Citazione ( DAngeloRussell 26/01/2018 @ 03:07 )

    ovviamente no, e' stato un insieme di ragioni, nuova squadra in cui non sei piu il leader offensivo, roster stravolto in estate e pochissima panchina, e anche la presenza "ingombrante" di Westbrook che, per come gioca, tende ad accentrare moltissimo ...

    Infatti per me non si meritava l'all star game, anche visto tutto quello che c'è ad ovest e come ha giocato. Westbrook ha solo fatto il suo dovere difendedolo. Il vero scandalo è il non aver chiamato paul

  • DAngeloRussell 26/01/2018, 03.07
    Citazione ( 09knicks 25/01/2018 @ 10:31 )

    Non penso che george abbia giocato male solo per colpa di wetsbrook, sarebbe abbastanza riduttivo.

    ovviamente no, e' stato un insieme di ragioni, nuova squadra in cui non sei piu il leader offensivo, roster stravolto in estate e pochissima panchina, e anche la presenza "ingombrante" di Westbrook che, per come gioca, tende ad accentrare moltissimo l'azione offensiva su di se......ripeto, per me non c'e' nulla di scandaloso nel non averlo convocato, anche perche poi ad ovest e' veramente una tonnara, c'e' una quantita di talento mostruosa e qualcuno per forza deve restare fuori...

  • 3andDefense 25/01/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( David 25/01/2018 @ 14:33 )

    Guarda che se poi cambi idea ti tirano le pietre per aver fatto dichiarazioni da faina. Sappilo.

    E che poi non si dica che non gliel'avevi detto.

  • MENCIA 25/01/2018, 20.21

    bravo

  • SwaggyT 25/01/2018, 16.36
    Citazione ( GioZena92 25/01/2018 @ 12:04 )

    A parte gli scherzi, per me oltre i 30 sarà un play migliore. Meno giocate da HL, più QI e capacità di migliorare i compagni. Ora in molte situazioni è troppo frenetico, anche se credo che il tutto sia dettato dalla voglia di distruggere gli avve ...

    A me seriamente come playmaking pare parecchio dietro tanti altri

  • chancetherapper 25/01/2018, 15.40

    Mah, o questo significa che rimane sicuro a OKC (tanto vale dirlo subito). O sono dichiarazioni ridicole, perché poi se va via, saranno polemiche e farà la figura dell'ipocrita.


    Direi che poteva star zitto e dire semplicemente che è bello che un compagno ti supporti così, e che Russ in primis meritava di essere titolare. Senza aggiungere "renderà la scelta molto più facile".


    Tra l'altro se non resta poi, vedi i meme su "rende la scelta molto più facile"... ahahahah

  • Anklebreaker 25/01/2018, 15.20

    George ai Lakers

  • mik58367 25/01/2018, 14.42
    Citazione ( TaylerDurden 25/01/2018 @ 14:01 )

    per me okc ha fatto l'errore madornale di firmare melo a quelle cifre per 2 anni ingolfandosi troppo, due role player da quintetto sarebbero stati meglio, con westbrook può convivere un'altra star ma poi bast,a sono molto più utili role player alla ...

    Non credo che due role players al posto di Melo avrebbero reso migliore quello che OKC è adesso,Anthony pare aver capito il suo ruolo in squadra e quello che ci divide dalle candidate al titolo è principalmente la panchina.Se devo scegliere tra due role player per il quintetto e Carmelo che fa il terzo violino di lusso,scelgo il secondo.

  • David 25/01/2018, 14.33

    Guarda che se poi cambi idea ti tirano le pietre per aver fatto dichiarazioni da faina. Sappilo.

  • TaylerDurden 25/01/2018, 14.01

    per me okc ha fatto l'errore madornale di firmare melo a quelle cifre per 2 anni ingolfandosi troppo, due role player da quintetto sarebbero stati meglio, con westbrook può convivere un'altra star ma poi bast,a sono molto più utili role player alla ADAMS che fanno quelle cose da dio e stop, per il resto si vince e si muore di RW se lo hai in squadra

  • marcogiannelli 25/01/2018, 13.59

    Se sommi tutte le dichiarazioni di PG durante quest'anno fanno un qualcosa di non definito
    Per cui vediamo che succede a Luglio

  • Biancoverde91 25/01/2018, 13.42 Mobile

    Che p***e che fai Paul. È possibile che ogni settimana si senta parlare di sta scelta?! Io resto della mia idea finché non gli vedo firmare il rinnovo

  • Jackthesnap 25/01/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( jack24 25/01/2018 @ 11:04 )

    Il migliore giocatore del suo ruolo é stato Curry secondo me. Ma chiaro che lui debba dire che è stato westbrook. Però 28+7+5 nella squadra più forte della lega..

    È logico che difenda un compagno di squadra e lo elevi a "migliore della lega"... E non dirà mai che curry e harden abbiano fatto decisamente meglio; e non si può biasimarlo

  • Latrinlover 25/01/2018, 12.30

    "... e poi si veste benissimo!"

  • GioZena92 25/01/2018, 12.04
    Citazione ( SwaggyT 25/01/2018 @ 12:00 )

    Una ferita ancora aperta

    A parte gli scherzi, per me oltre i 30 sarà un play migliore. Meno giocate da HL, più QI e capacità di migliorare i compagni. Ora in molte situazioni è troppo frenetico, anche se credo che il tutto sia dettato dalla voglia di distruggere gli avversari.

  • SwaggyT 25/01/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( GioZena92 25/01/2018 @ 11:50 )

    E te stai zitto cazo che per un mese hai giocato con Austin Rivers play, non hai diritto di parola ahahaha :)

    Una ferita ancora aperta

  • uriaran 25/01/2018, 11.51
    Citazione ( OlimpiaMilano98 25/01/2018 @ 09:24 )

    In pratica ha detto che rimarrà ad okc

    Lo credo anch'io. Ora Presti deve capire come liberarsi dei 28 milioni di Melo per la prossima stagione. Tutto passa da lì. Non puoi avere 138 milioni di monte salariale e non essere minimamente una contender. Non hai un minimo di spazio di manovra per muoverti nel mercato dei free agents.

  • GioZena92 25/01/2018, 11.50
    Citazione ( SwaggyT 25/01/2018 @ 11:45 )

    Quale playmaking? :D

    E te stai zitto cazo che per un mese hai giocato con Austin Rivers play, non hai diritto di parola ahahaha :)

  • uriaran 25/01/2018, 11.46
    Citazione ( Spacing 25/01/2018 @ 09:33 )

    In una dichiarazione del genere se fosse stato sicuro di rimanere l'avrebbe detto. Per me è sempre più fuori da Okc.

    Non avrebbe proprio fatto questa dichiarazione se fosse come dici tu ma avrebbe semplicemente ringraziato Westbrook.

  • SwaggyT 25/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( GioZena92 25/01/2018 @ 10:42 )

    Per me è il contrario. Dal momento in cui Westbrook per forza di cose non sarà più il mostro atletico che è al momento, metterà in mostra tutte le sue qualità di playmaking che ha, facendo scelte più ponderate e non giocando sempre a 100 all'o ...

    Quale playmaking? :D

  • jack24 25/01/2018, 11.04 Mobile

    Il migliore giocatore del suo ruolo é stato Curry secondo me. Ma chiaro che lui debba dire che è stato westbrook.
    Però 28+7+5 nella squadra più forte della lega..

  • Patrriots34a28 25/01/2018, 11.02 Mobile

    Io sapevo che le dichiarazioni di Wes avrebbero avuto questo effetto su George..ha fatto un po il ruffiano ma lo scopo era quello.

  • RosetoBasket 25/01/2018, 11.01

    A fine stagione tornerò su questo articolo

  • blackberry 25/01/2018, 10.55 Mobile
  • Mmichele 25/01/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 25/01/2018 @ 10:48 )

    ma poi a chi caxo gli importa ancora dell'ASG......io sono contento che cp3 sia rimasto a casa così si riposa un po'.....

    A noi tifosi europei nulla, anzi è più un fastidio, ma per i giocatori è una cosa abbastanza importante, e lo stesso per i tifosi americani

  • thebigsleep 25/01/2018, 10.48
    Citazione ( DAngeloRussell 25/01/2018 @ 10:28 )

    ma poi non capisco cosa ci sia di male nella non convocazione di George, ha fatto pena (come tutta la squadra) in moltissime partite in questo inizio, complice forse anche un compagno decisamente ingombrante come Westbrook...non vedo nessuno scandalo ...

    ma poi a chi caxo gli importa ancora dell'ASG......io sono contento che cp3 sia rimasto a casa così si riposa un po'.....

  • Manny96 25/01/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/01/2018 @ 10:32 )

    Se rimane a OkC avrà di certo 0 titoli, Russ farà 30 anni a novembre e il suo gioco si basa tutto sull'atletismo calerà inevitabilmente tra 2-3 anni e in questo lasso di tempo ci sono gli Warriors che sembrano quasi imbattibili , Melo ha una cer ...

    Vero,ma nel lasso di tempo che hai indicato tu,pure gli warriors sembrano imbattibili ad Ovest,anche se George andasse ai Lakers(il nucleo Ball Ingram.Kuzma ha zero esperienza ai playoff per giunta). A meno che forse se pure LeBron andasse lì,ma mi sembra molto improbabile

  • GioZena92 25/01/2018, 10.42
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/01/2018 @ 10:32 )

    Se rimane a OkC avrà di certo 0 titoli, Russ farà 30 anni a novembre e il suo gioco si basa tutto sull'atletismo calerà inevitabilmente tra 2-3 anni e in questo lasso di tempo ci sono gli Warriors che sembrano quasi imbattibili , Melo ha una cer ...

    Per me è il contrario. Dal momento in cui Westbrook per forza di cose non sarà più il mostro atletico che è al momento, metterà in mostra tutte le sue qualità di playmaking che ha, facendo scelte più ponderate e non giocando sempre a 100 all'ora.


    Ai posteri la sentenza.

  • CGTheBaddest35 25/01/2018, 10.32

    Se rimane a OkC avrà di certo 0 titoli, Russ farà 30 anni a novembre e il suo gioco si basa tutto sull'atletismo calerà inevitabilmente tra 2-3 anni e in questo lasso di tempo ci sono gli Warriors che sembrano quasi imbattibili
    , Melo ha una certa età i Thunder hanno pochi assett e l'unico modo sarebbe quello di prendere free agent ma è difficile, e non dimentichiamoci che c'è in giro LeBron il secondo miglior giocatore di sempre i Rockest e gli SPurs che hanno il miglior coach forse di sempre e Leonard che tra 2 anni sarà il migliore della lega.


    Insomma ad OkC è quasi impossibile l'unico modo per lui sarebbe andare a fare il secondo di LeBron..

  • 09knicks 25/01/2018, 10.31
    Citazione ( DAngeloRussell 25/01/2018 @ 10:28 )

    ma poi non capisco cosa ci sia di male nella non convocazione di George, ha fatto pena (come tutta la squadra) in moltissime partite in questo inizio, complice forse anche un compagno decisamente ingombrante come Westbrook...non vedo nessuno scandalo ...

    Non penso che george abbia giocato male solo per colpa di wetsbrook, sarebbe abbastanza riduttivo.

  • DAngeloRussell 25/01/2018, 10.28

    ma poi non capisco cosa ci sia di male nella non convocazione di George, ha fatto pena (come tutta la squadra) in moltissime partite in questo inizio, complice forse anche un compagno decisamente ingombrante come Westbrook...non vedo nessuno scandalo nella mancata convocazione

  • Mmichele 25/01/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:54 )

    Ball, Kuzma, Ingram

    Be' si giocando con Westbrook-Melo-Adams chi non vorrebbe andare a giocare con Ball-Ingram-Kuzma, se è un discorso legato al "tornare a casa", posso anche essere d'accordo, ma vista l'età e le situazioni tecniche delle due squadre, non c'è un singolo motivo per cui possa scegliere i Lakers, l'unica speranza è che sia un nostalgico e che voglia tornare a casa.

  • GioZena92 25/01/2018, 10.11
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:35 )

    Se stai con Westbrook vincerai tanto. Poco ma sicuro.

    Ah beh invece fuori da OKC vincono tutte agile...

  • mjkb1 25/01/2018, 10.04 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/01/2018 @ 10:01 )

    Questo lo dici tu,dipende poi da cosa intendi per "futuro". LAL ha assets interessanti(oltre a quelli detti da te aggiungerei anche Hart,di cui si parla poco) ma da qui a dire che ha piú possibilità di vincere lì rispetto ad OKC ce ne passa eh. Di ...

    Non è che mi sta antipatico. Non penso che con Westbrook di possa vincere, ma ovviamente è solo una mia idea. Magari i fatti mi smentiranno.

  • 09knicks 25/01/2018, 10.01
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:54 )

    Ball, Kuzma, Ingram

    Ah e OKC è l'unica squadra a poterlo rinnovare al massimo, quindi a dargli più soldi.

  • Manny96 25/01/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:47 )

    Di sicuro ha più possibilità di vincere a Los Angeles in futuro, che a Okc.

    Questo lo dici tu,dipende poi da cosa intendi per "futuro". LAL ha assets interessanti(oltre a quelli detti da te aggiungerei anche Hart,di cui si parla poco) ma da qui a dire che ha piú possibilità di vincere lì rispetto ad OKC ce ne passa eh. Di sicuro non nell' immediato comunque,con Warriors,Rockets e Spurs/Minnesota ad Ovest. Poi se ti sta antipatico Westbrook é un altro discorso

  • graywolf 25/01/2018, 10.01

    rimangono melo e george.. RW si dimezza lo stipendio.. arriva lebron.. e l'anno prossimo è scontro vero con GSW!!

  • 09knicks 25/01/2018, 10.01
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:54 )

    Ball, Kuzma, Ingram

    Fermo restando che tutti e tre dovranno dimostrare col tempo di essere all star e di valere qualcosa, forse ti sfugge che OKC ha già una squadra competitiva e che geroge non è proprio giovanissimo, anzi è nei suoi anni migliori e vuol vincere subito.

  • mjkb1 25/01/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( 09knicks 25/01/2018 @ 09:53 )

    E chi sarebbero questi asset?

    Ball, Kuzma, Ingram

  • 09knicks 25/01/2018, 09.53
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:50 )

    Okc non ha asset interessanti per il futuro, i Lakers si.

    E chi sarebbero questi asset?

  • mjkb1 25/01/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( 09knicks 25/01/2018 @ 09:48 )

    In base a cosa?

    Okc non ha asset interessanti per il futuro, i Lakers si.

  • Rick14FT 25/01/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:47 )

    Di sicuro ha più possibilità di vincere a Los Angeles in futuro, che a Okc.

    Con una squadra che al momento non arriva nenanche al 50% di vittorie e non ha un all star?

  • 09knicks 25/01/2018, 09.48
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:47 )

    Di sicuro ha più possibilità di vincere a Los Angeles in futuro, che a Okc.

    In base a cosa?

  • mjkb1 25/01/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/01/2018 @ 09:43 )

    Giusto,invece se andasse ai Lakers arriverebbe alle finals del 2019

    Di sicuro ha più possibilità di vincere a Los Angeles in futuro, che a Okc.

  • Rick14FT 25/01/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:35 )

    Se stai con Westbrook vincerai tanto. Poco ma sicuro.

    Con gsw in giro per i prossimi due anni(almeno) non vincerebbe con nessuno, e di sicuro non con i Lakers.

  • Rick14FT 25/01/2018, 09.44 Mobile

    Offeso da (buona parte) di quelli che non lo conoscono ma un suo compagno di squadra che si lamenti di come gioca e del suo comportamento non c’è ancora.


    Può piacere o non piacere ma questo rispetto lo guadagnano in pochi da certi giocatori.

  • damar47 25/01/2018, 09.43
    Citazione ( 09knicks 25/01/2018 @ 09:35 )

    Comunque 2016, wetsbrook trascina i thunder a buttare fuori gli spurs e a quasi buttare fuori gli warriors del record. E già li dimostra di essere un leader nonostante la presenza di durant. Va via KD e ricompone la squadra attorno a lui, portandol ...

    Cattivo no, mangiapalloni sì (anche se un fenomeno)

  • Manny96 25/01/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( mjkb1 25/01/2018 @ 09:35 )

    Se stai con Westbrook vincerai tanto. Poco ma sicuro.

    Giusto,invece se andasse ai Lakers arriverebbe alle finals del 2019

  • mjkb1 25/01/2018, 09.35 Mobile

    Se stai con Westbrook vincerai tanto. Poco ma sicuro.

  • PippoF92 25/01/2018, 09.35 Mobile

    Ma che sta a dire che da qui alla FA potrà cambiare idea dieci volte, semplicemente doveva rispondere così ad una diretta domanda della stampa.


    Comunque ridendo e scherzando West combatte la sua causa e di questo passo la porta a casa.

Pagina di 2