Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/01/2018, 00.21

I Thunder spazzano via i Cavaliers

148-124 il finale

NBA
Gli Oklahoma City Thunder asfaltano i Cleveland Cavaliers 148-124 al termine di una gara senza storia sin dal primo quarto in cui gli ospiti hanno realizzato ben 43 punti.

Per i Thunder 29+10 di Anthony, 36 di George, 25+10 di Adams, 23+20 assist e 9 rimbalzi di Westbrook.

Per i Cavaliers 17 di Crowder, 18 di James, 24 di Thomas, 12 di Green, 11 di Wade.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • DarthJo 21/01/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/01/2018 @ 16:01 )

    Ed io ti ho fatto notare come certe circostanze che tu chiami fortuna non sono solo fortuna. Non ho negato che la sorte non abbia influito sulla creazione del super team che GS è oggi (e ripeto quanto scritto sotto: preferivo il core pre Durant, il ...

    Mi sembra che siamo sempre più concordi. Ma specifico: nel contratto di Curry e nell'innalzamento del cap non c'è lungimiranza. Nella scelta di Green qualcosina in più ci hanno messo, ma era una scommessa che potevano anche perdere. Nel resto è chiaro che ci sono tanti meriti: la scelta di Kerr e di Klay Thompson, l'aver puntato su Iguodala e Livingston e probabilmente mi dimentico qualcosa

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( rr441 21/01/2018 @ 16:08 )

    Quale addio di Gilbert? Gilbert è ancora e sempre il proprietario.

    Si ogni tanto mi sbaglio nello scrivere mi riferivo a Griffin (ex GM dei Cavs)

  • wonderlustking 21/01/2018, 16.10
    Citazione ( Mmichele 21/01/2018 @ 14:53 )

    Fai finta di non capire, Curry ha firmato quel contratto per le condizioni delle sue caviglie, non perché pensava di meritarlo, e probabilmente neanche lui, ne la dirigenza pensava che avrebbe rivoluzionato così la Nba, perché uno che tira da quel ...

    mi sembra nessuno abbia negato ci sia stata una dose di fortuna (e lo scrivo da 4 messaggi). Su molte delle cose che hai detto ho già risposto: sì, se Curry firma a quei soldi sa che quello è il compenso che "merita" nel senso quella è la posta equa per la scommessa. scommessa che si sarebbe pure potuta perdere, così come Livingston, così come licenziare Jackson per assumere Kerr (rookie), così come appunto avere i soldi di Curry bloccati sul cap. Ma quando uno ne vince tante di scommesse forse, e dico forse, qualcosa ne capisce non trovi.
    p.s. che Dray sia esploso per l'infortunio di Lee è una boiata. Abbiamo conosciuto Green per l'infortunio di Lee. Jackson lo conosceva già, ma senza Kerr Green non sarebbe mai stato l'all around che è adesso (e questo succedeva l'anno dopo) quindi non vi è alcuna causa-effetto.

  • rr441 21/01/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 21/01/2018 @ 01:07 )

    Guarda non credo proprio che Lue si dimetterà mai a meno che la franchigia non prenda decisioni in tal senso,d'altra parte apparte gli scherzi e le varie battute che si possono fare, ai Cavs comanda LBJ sia dentro che fuori dal campo, non a caso mol ...

    Quale addio di Gilbert?
    Gilbert è ancora e sempre il proprietario.

  • wonderlustking 21/01/2018, 16.01
    Citazione ( DarthJo 21/01/2018 @ 14:57 )

    Ma allora davvero non hai capito. Ho scritto chiaramente che i meriti della dirigenza di Warriors non sono in discussione, aggiungendo però che se sono riusciti a ritrovarsi 4 star insieme è dato dalle circostanze che sono state sfruttate. Hanno pr ...

    Ed io ti ho fatto notare come certe circostanze che tu chiami fortuna non sono solo fortuna. Non ho negato che la sorte non abbia influito sulla creazione del super team che GS è oggi (e ripeto quanto scritto sotto: preferivo il core pre Durant, il che non significa dire che Durant non fa la differenza, non sono folle)., ma lì dove tu vedi fortuna io ci vedo anche lungimiranza di Myers. Il paragone con San Antonio manco comincia; potrà cominciare quando GS avrà lo stesso numero di anelli, e forse nemmeno allora, perché il giudizio su questa dirigenza sarà ancora mitigato dal "e vabbé pure Capo d'Orlando con quei 4 vinceva tot anelli", ecco questo sto contestando: che il giudizio sull'operato della dirigenza passi in secondo piano di fronte alla fortuna. Altrimenti detto: dai 4 prime scelte assolute in 12 anni a Myers e vediamo cosa ne tira fuori.

  • DarthJo 21/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/01/2018 @ 14:11 )

    Sinceramente non ricordavo né che l'utente fossi tu, né quale fosse la notizia. La lessi e chiusi al volo proprio per non rispondere in modo piccato lì per lì. Nessuno ha detto Warriors culoni, vero, ma il concetto era esattamente questo. Ora che ...

    Ma allora davvero non hai capito.
    Ho scritto chiaramente che i meriti della dirigenza di Warriors non sono in discussione, aggiungendo però che se sono riusciti a ritrovarsi 4 star insieme è dato dalle circostanze che sono state sfruttate. Hanno preso tutte le decisioni giuste, ma senza l'incrocio di fattori 4 giocatori da max salariale non li avresti.

    E io non sono l'unico utente che ha cercato di spiegare queste ovvietà, ma evidentemente ci sbaglieremo tutti. Tuttavia il paragone con la dirigenza Spurs, per me, resta una barzelletta

  • Mmichele 21/01/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/01/2018 @ 14:11 )

    Sinceramente non ricordavo né che l'utente fossi tu, né quale fosse la notizia. La lessi e chiusi al volo proprio per non rispondere in modo piccato lì per lì. Nessuno ha detto Warriors culoni, vero, ma il concetto era esattamente questo. Ora che ...

    Fai finta di non capire, Curry ha firmato quel contratto per le condizioni delle sue caviglie, non perché pensava di meritarlo, e probabilmente neanche lui, ne la dirigenza pensava che avrebbe rivoluzionato così la Nba, perché uno che tira da quelle distanze e con quelle percentuali non è mai esistito, la scelta di Green ti hanno fatto già notare che era impensabile che diventasse il giocatore che è ora, e ha beneficiato dell'infortuni di Lee, senza aumento del Cap Durant non lo avresti mai avuto, e fa tutta la differenza del mondo, a questo aggiungo Livingston che dopo gli infortuni nessuno pensava che potesse tornare ad essere un giocatore, tutto questo per dirti che nessuno toglie meriti alla dirigenza o a Kerr, ma l'elemento fortuna è stati determinante, come in tutti i grandi team, ma questo non significa sminuire il lavoro altrui, semplicemente negarlo è da idioti!

  • wonderlustking 21/01/2018, 14.21
    Citazione ( Alessio74 21/01/2018 @ 10:44 )

    Tutto vero ma Green lo passarono anche i warriors alla 7 e, soprattutto, alla 30 (ezeli) quindi non è che pensavano fosse il giocatore che si è rivelato essere. Così come se l'aumento del cap fosse arrivato con un anno di ritardo col cavolo che ab ...

    certo, tutto vero: credo che nemmeno la madre potesse pensare Green diventasse quel che è diventato e lo è soprattutto grazie a Kerr, col reverendo al massimo poteva diventare uno specialista difensivo... E sì, ovvio che ci sia stata una dose di fortuna nella costruzione di questa squadra. Però ci sono meriti enormi della dirigenza (Myers è un f***to genio) che non si sottolineano tipo mai quando si parla di come sia stata creata questa squadra (spesso le scelte fatte vengono appunto fatte passare per "fortuna"). L'aumento del cap ha influito per Durant, però se me lo chiedi, io ero uno di quei tifosi che preferivano continuare col nucleo originale, che cmq vantava due finali in due anni.

  • wonderlustking 21/01/2018, 14.11
    Citazione ( DarthJo 21/01/2018 @ 12:17 )

    1. I commenti che vorresti recuperare sono di una settimana fa al massimo, ci metti due minuti se vuoi. SE VUOI 2. Nessuno ha detto Warriors culoni. Si è semplicemente saltati tutti sulla sedia quando sono state paragonate le organizzazioni Spurs e ...

    Sinceramente non ricordavo né che l'utente fossi tu, né quale fosse la notizia. La lessi e chiusi al volo proprio per non rispondere in modo piccato lì per lì.
    Nessuno ha detto Warriors culoni, vero, ma il concetto era esattamente questo. Ora che mi hai ricordato posso citarti: "senza la botta di c..o di pensare che la carriera di Steph non decollasse mai non si sarebbero mai trovati a questo punto" e poi
    il contrattino legato alla salute di Curry, che poi è guarito ed esploso-
    l'aver pescato alla grande alla fine del secondo giro del draft-
    l'innalzamento del salary cap proprio quando Durant diventa FA
    Il successo deriva da questi fattori per te (e sono parole tue). Punto primo: il contratto era quello che meritava e se l'ha firmato sapeva anche lui di valere quello e non oltre.Togli il terzo punto perché gli Warriors erano contender anche prima di Durant; la seconda affermazione è discutibile perché si parla solo di Green e te la rigiro? Se Green fosse stato draftato dai Cavs sarebbe diventato quello che conosciamo? E intendiamoci: nessuno sta dicendo che gli Warriors non siano stati fortunati, ma mi pare che a livello di scelte dirigenziali e di sviluppo dei giocatori si possa parlare ben poco di fortuna, e men che meno lo può fare chi sostiene una dirigenza che ha draftato 4 first pick e può vantare il giocatore più forte della lega.

  • DarthJo 21/01/2018, 13.31 Mobile

    Sconfitta imbarazzante per dirla con un eufemismo. Tolti tre quarti contro i Warriors sono settimane che non si gioca a basket ed è ovvio che tutto lo spogliatoio aspetti la scossa. Che arrivi dal mercato o da un nuovo coach non saprei dire (magari entrambi...), ma è chiaro che non si può continuare così

  • Grizzcatt 21/01/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 21/01/2018 @ 11:45 )

    Devo essere sincero. Non ho visto molte partite di George a Indy, anzi. Quindi non saprei dirti se effettivamente abbia cambiato meccanica da un anno all'altro. Ho notato anch'io che cerca un rilascio molto veloce, e quest'anno non sta tirando male. ...

    Okok grazie lo stesso ;)

  • DarthJo 21/01/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/01/2018 @ 02:45 )

    io sbaglio a non salvarmi i post e i commenti, però vorrei sapere quei tifosi di Cleveland che si sono lamentati della "fortuna sfacciata" dei Warriors per aver creduto in Curry il giusto (perché il contratto dato era in quel momento il valore del ...

    1. I commenti che vorresti recuperare sono di una settimana fa al massimo, ci metti due minuti se vuoi. SE VUOI
    2. Nessuno ha detto Warriors culoni. Si è semplicemente saltati tutti sulla sedia quando sono state paragonate le organizzazioni Spurs e Warriors. E per farlo notare si è messo sul tavolo che: senza la non-salute di Curry nei primi anni nella Lega, senza aver pescato Green (e non è solo merito) e senza l'alzatina al cap quando Durant è diventato free agent questa squadra non sarebbe mai nata.

    Quindi o fingi di non capire o fatti due domande sulle tue abilità in materia di comprensione, perché il discorso è molto chiaro e sintetizzarlo in "Warriors culoni" è degno del peggior editorialista di Libero

  • BrixiaOKCthunder 21/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 21/01/2018 @ 02:34 )

    Io avevo una curiosità tecnica, essendo la prima partita intera di okc che vedo, Paul George ha cambiato la meccanica di tiro? Mi sembra cerchi un rilascio più veloce e leggermente diverso.

    Devo essere sincero. Non ho visto molte partite di George a Indy, anzi. Quindi non saprei dirti se effettivamente abbia cambiato meccanica da un anno all'altro. Ho notato anch'io che cerca un rilascio molto veloce, e quest'anno non sta tirando male. Poi ieri sera qualsiasi cosa tirava entrava, era in serata di grazia

  • MagicBoy21 21/01/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/01/2018 @ 11:05 )

    Diciamo che ciò nasce anche dal fatto che Lbj ha storicamente dimostrato che basta mettergli intorno talento e lui ti fa arrivare in carrozza alla final. Quindi c'è anche da rendersi conto che se lui ti dice di rinnovare Thompson a 20,tu Thompson a ...

    Nono non intendevo assolutamente dire che il roster non è di livello, anzi proprio il contrario se mai. Però IT già con lebron non era molto compatibile, se ci aggiungi d-rose e Wade che cmq sono accentratori di gioco che off the ball rendono il giusto allora qualche perplessità sorge.. Sulla carta sono devastanti, ma non c'è un minimo di chiarezza sulle gerarchie e ai playoffs la paghi tutta sta confusione

  • Ste1990 21/01/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 21/01/2018 @ 02:08 )

    Cavs vincono il titolo --> lue fantoccio, l'allenatore è lebron. Cavs pigliano rullate --> colpa di lue, cacciatelo. Raga ma quando mai lue ha dato la parvenza di essere un allenatore? Non è né la soluzione ne il problema, con lebron si f ...

    Diciamo che ciò nasce anche dal fatto che Lbj ha storicamente dimostrato che basta mettergli intorno talento e lui ti fa arrivare in carrozza alla final.
    Quindi c'è anche da rendersi conto che se lui ti dice di rinnovare Thompson a 20,tu Thompson a 20 sei costretto a rinnovarlo.
    E non è che avere un elemento di spicco in dirigenza cambi qualcosa, vedere Riley che ha dovuto far carte false per Napier solo per avere un 1% in più di chanche che Lebron scegliesse loro.
    A me sinceramente non convince il modo in cui è stata assemblata la panca con Dwade+Rose, ma dire che questo Roster non è di livello non lo trovo molto giusto.
    Non fossero esisti gli alieni della baia i Cavs sarebbero, nonostante i problemi, la squadra da battere e oh.. storicamente una squadra come GS non era davvero mai esistita

  • Alessio74 21/01/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/01/2018 @ 02:45 )

    io sbaglio a non salvarmi i post e i commenti, però vorrei sapere quei tifosi di Cleveland che si sono lamentati della "fortuna sfacciata" dei Warriors per aver creduto in Curry il giusto (perché il contratto dato era in quel momento il valore del ...

    Tutto vero ma Green lo passarono anche i warriors alla 7 e, soprattutto, alla 30 (ezeli) quindi non è che pensavano fosse il giocatore che si è rivelato essere. Così come se l'aumento del cap fosse arrivato con un anno di ritardo col cavolo che abrebbero avuto durant.
    Sono stati estremamente bravi ma anche la fortuna ha detto la sua (d'altra parte per assrmblare una squadra che può aspirare ad essere la più forte di tutti i tempi un po' di sedere ci vuole).

  • Alessio74 21/01/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/01/2018 @ 00:59 )

    Chissà cosa ne pensa il sig. Italiancavaliers...

    Io non lo leggo da giorni. Inizio a temere per la sua salute...

  • marcogiannelli 21/01/2018, 10.05

    Ah 148 p.ti subiti con quel payroll? Via Lue, subito
    PS: Lebron è chiaramente in down fisico

  • Ilbarba82 21/01/2018, 09.21 Mobile

    Partitona di Adams...

  • Affre 21/01/2018, 08.23 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 21/01/2018 @ 02:09 )

    Mi hai strappato un sorriso..e mi hai fatto volare ai tempi di milano&warriors

    Prima o poi ritornerà

  • Riccardo2013 21/01/2018, 02.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/01/2018 @ 01:04 )

    Ah quindi tu pensi che cambiando coach una squadra che ne prende 150 punti in casa possa battere i gs?sei davvero un cabarettista..tu e chiunque pensa che il problema sia lue

    Infatti se leggi bene il succo del discorso è proprio l'opposto di quello che hai capito. Io non credo cambi nulla ma credo che sia quello che faranno. Leggi bene le frasi prima di dare del cabarettista a qualcuno. O forse dovrei semplicemente pensare che sei un po' tardo a capire e un po' incontinente nei giudizi...

  • BrotherHedo94 21/01/2018, 02.49 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/01/2018 @ 02:45 )

    io sbaglio a non salvarmi i post e i commenti, però vorrei sapere quei tifosi di Cleveland che si sono lamentati della "fortuna sfacciata" dei Warriors per aver creduto in Curry il giusto (perché il contratto dato era in quel momento il valore del ...

    Quoto

  • wonderlustking 21/01/2018, 02.45

    io sbaglio a non salvarmi i post e i commenti, però vorrei sapere quei tifosi di Cleveland che si sono lamentati della "fortuna sfacciata" dei Warriors per aver creduto in Curry il giusto (perché il contratto dato era in quel momento il valore del giocatore, infatti si narra che Steph lo sottoscrisse senza minacce), per avuto pescato Green al secondo giro (in 34 lo passarono prima, tutti sfigati evidentemente, no?), perché lo stesso Green beneficiò dell'infortunio di David Lee sennò non sarebbe mai esploso (il cambio da Jackson a Kerr non ne ha modificato niente niente il tipo di gioco, nonono), etc etc etc. Ecco, vorrei sapere i tifosi che "Warriors culoni" come si pongono di fronte ad una dirigenza che ha avuto 4 prime scelte assolute in 13 anni. scusate, ricontrollo, sìsì. son 4 prime scelte assolute in 13 anni e che col migliore giocatore in attività prende imbarcate imbarazzanti come queste. Poi per carità, vincerete l'anello a fine anno (e vi rispetterò quanto ora) ma evitate di fare la morale sulla fortuna ad altri. Non ne avete i titoli.
    P.s. mi si scusi l'OT ma qualcuno doveva dirlo.

  • Grizzcatt 21/01/2018, 02.34 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 21/01/2018 @ 01:34 )

    Ma infatti! Che poi, se una squadra gioca da cani allora non è commentabile tecnicamente? Secondo me no. Anzi è da commentare la pessima difesa in questo caso dei cavs, soprattutto perché non è la prima volta che prendono così tanti punti quest' ...

    Io avevo una curiosità tecnica, essendo la prima partita intera di okc che vedo, Paul George ha cambiato la meccanica di tiro? Mi sembra cerchi un rilascio più veloce e leggermente diverso.

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 02.29 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 21/01/2018 @ 01:34 )

    Ma infatti! Che poi, se una squadra gioca da cani allora non è commentabile tecnicamente? Secondo me no. Anzi è da commentare la pessima difesa in questo caso dei cavs, soprattutto perché non è la prima volta che prendono così tanti punti quest' ...

    Concordo sono semplicemente baggianate,una squadra è commentabile tecnicamente in ogni caso sia che vinca sia che le prenda di santa ragione,i Cavs quest’anno hanno grossi problemi difensivi e anche offensivamente a volte si perdono in un bicchiere d’acqua,hanno bisogno di una svolta se vogliono cambiare il loro percorso fino ad ora assai mediocre...

  • MagicBoy21 21/01/2018, 02.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/01/2018 @ 00:59 )

    Chissà cosa ne pensa il sig. Italiancavaliers...

    Mi hai strappato un sorriso..e mi hai fatto volare ai tempi di milano&warriors

  • MagicBoy21 21/01/2018, 02.08 Mobile

    Cavs vincono il titolo --> lue fantoccio, l'allenatore è lebron.
    Cavs pigliano rullate --> colpa di lue, cacciatelo.


    Raga ma quando mai lue ha dato la parvenza di essere un allenatore? Non è né la soluzione ne il problema, con lebron si fa come dice lebron.. Per questo kyrie è scappato via. Io che hanno un roster insensato lo dico da ottobre ma mi becco del hater che vuole solo fare Flame.. Mai visto così tanto talento mal assemblato, veramente incredibile chi ha pensato una squadra del genere


  • BrixiaOKCthunder 21/01/2018, 01.34 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 21/01/2018 @ 01:27 )

    Che poi che i Cavs abbiano giocato malissimo è un conto, dire che si sono scansati volutamente non ha senso...

    Ma infatti! Che poi, se una squadra gioca da cani allora non è commentabile tecnicamente? Secondo me no. Anzi è da commentare la pessima difesa in questo caso dei cavs, soprattutto perché non è la prima volta che prendono così tanti punti quest'anno

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 01.27 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 21/01/2018 @ 01:23 )

    Ho scritto infatti bravi a sfruttare i loro REGALI. Vai a scuola se non sai leggere o non conosci i significati delle parole sveglione!!

    Che poi che i Cavs abbiano giocato malissimo è un conto, dire che si sono scansati volutamente non ha senso...

  • BrixiaOKCthunder 21/01/2018, 01.26 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 21/01/2018 @ 01:21 )

    Oddio ahahaha si sono "scansati ad ogni singola azione" (scans cavaliers) ma mi spieghi quale cavolo di senso ha questa affermazione e da quale illustre cosa l'hai dedotta?.....

    Lascia stare, non è possibile commentare un commento del genere. Sono stati semplicemente osceni in difesa, come ultimamente sta capitando ai cavs, tutto qua

  • BrixiaOKCthunder 21/01/2018, 01.23 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/01/2018 @ 01:01 )

    Ma nn diciamo caxate epiche..bravi a far cosa? Si sono scansati ad ogni singola azione..questa non partita tecnicamente nn va commentata

    Ho scritto infatti bravi a sfruttare i loro REGALI. Vai a scuola se non sai leggere o non conosci i significati delle parole sveglione!!

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 01.21 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/01/2018 @ 01:01 )

    Ma nn diciamo caxate epiche..bravi a far cosa? Si sono scansati ad ogni singola azione..questa non partita tecnicamente nn va commentata

    Oddio ahahaha si sono "scansati ad ogni singola azione" (scans cavaliers) ma mi spieghi quale cavolo di senso ha questa affermazione e da quale illustre cosa l'hai dedotta?.....

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 01.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/01/2018 @ 00:59 )

    certo via lue e cambia tutto..dev essere stato lui nel pre gara a dire scansatevi..era una tattica studiata

    Guarda almeno per quanto mi riguarda non è da questa partita che deduco la mia analisi sul licenziamento di Lue, poi certo non è lui l'unico ad avere colpe perché quando si attraversa un periodo difficile la colpa è di tutti, ma a mio avviso non è un coach adatto ad allenare una squadra di questo livello, basta solo vedere la pochezza di gioco che ha dato fino ad ora ai Cavs, che perfortuna vengono coperte da un giocatore straordinario come LBJ.

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 01.07 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 21/01/2018 @ 00:30 )

    Comunque tutti da diverse settimane parliamo di un licenziamento di Lue, ma io mi pongo una domanda: il concetto di "dimissioni" negli USA esiste?

    Guarda non credo proprio che Lue si dimetterà mai a meno che la franchigia non prenda decisioni in tal senso,d'altra parte apparte gli scherzi e le varie battute che si possono fare, ai Cavs comanda LBJ sia dentro che fuori dal campo, non a caso molte delle decisioni estive anche sul mercato sono dettate da lui (ancor di più dopo l'addio di Gilbert).Lue è un buon gestore del gruppo ma a livello tecnico non ha dato nessuna identità a questa squadra in questi 3 anni...

  • Daca 21/01/2018, 01.05 Mobile

    Beh bene dai!

  • stefmaz90 21/01/2018, 01.04 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/01/2018 @ 00:44 )

    Non penso che Lue possa durare molto così. Il problema è: chi possono mettere come head coach ora? Chi può gestire quello che potrebbe anche essere l'ultimo ballo di LBJ a Cleveland sperando di battere Golden State?

    Ah quindi tu pensi che cambiando coach una squadra che ne prende 150 punti in casa possa battere i gs?sei davvero un cabarettista..tu e chiunque pensa che il problema sia lue

  • Vnereandthunder 21/01/2018, 01.01
    Citazione ( Ilovenba 21/01/2018 @ 00:30 )

    Comunque tutti da diverse settimane parliamo di un licenziamento di Lue, ma io mi pongo una domanda: il concetto di "dimissioni" negli USA esiste?

    Tu rinunceresti ad una vagonata di milioni?

  • stefmaz90 21/01/2018, 01.01 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 21/01/2018 @ 00:40 )

    Mamma che rullata. Cavs osceni in difesa, noi bravi a sfruttare i loro regali e a metterci del nostro

    Ma nn diciamo caxate epiche..bravi a far cosa? Si sono scansati ad ogni singola azione..questa non partita tecnicamente nn va commentata

  • stefmaz90 21/01/2018, 00.59 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 21/01/2018 @ 00:23 )

    Fire Lue

    certo via lue e cambia tutto..dev essere stato lui nel pre gara a dire scansatevi..era una tattica studiata

  • blackberry 21/01/2018, 00.59 Mobile

    Chissà cosa ne pensa il sig. Italiancavaliers...

  • Varesino1990 21/01/2018, 00.57 Mobile

    Al CSI ci sono difese migliori di quelle dei Cavs di stasera

  • iColas7 21/01/2018, 00.52

    La trade Thomas-Irving ha comunque dell'incredibile.

  • Riccardo2013 21/01/2018, 00.44 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 21/01/2018 @ 00:30 )

    Comunque tutti da diverse settimane parliamo di un licenziamento di Lue, ma io mi pongo una domanda: il concetto di "dimissioni" negli USA esiste?

    Non penso che Lue possa durare molto così. Il problema è: chi possono mettere come head coach ora? Chi può gestire quello che potrebbe anche essere l'ultimo ballo di LBJ a Cleveland sperando di battere Golden State?

  • Stroke84 21/01/2018, 00.42 Mobile

    Era l'asg e non me me sono accorto?

  • BrixiaOKCthunder 21/01/2018, 00.40 Mobile

    Mamma che rullata. Cavs osceni in difesa, noi bravi a sfruttare i loro regali e a metterci del nostro

  • Spacing 21/01/2018, 00.39 Mobile

    Se Cleveland arriva in finale è solo e unicamente grazie a Lebron e comunque la vedo dura. Ad oggi prenderei Boston.

  • FloroFlores 21/01/2018, 00.32 Mobile
  • Ilovenba 21/01/2018, 00.30 Mobile

    Comunque tutti da diverse settimane parliamo di un licenziamento di Lue, ma io mi pongo una domanda: il concetto di "dimissioni" negli USA esiste?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/01/2018, 00.27 Mobile

    Suonata Epica questa....cavs Vergognosi

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 00.23 Mobile

    Fire Lue