Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/01/2018, 16.59 Rumors

Hornets: Kemba Walker disponibile sul mercato

La franchigia sarebbe disposta a cederlo

NBA
Gli Charlotte Hornets sarebbero disposti a sacrificare Kemba Walker in modo da riuscire a scaricare i contratti pesanti che stanno rendendo difficile il mercato della franchigia, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.

Gli Hornets hanno già reso disponibili Michael Kidd-Gilchrist, Dwight Howard, Nicolas Batum e Marvin Williams.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Street 22/01/2018, 09.09
    Citazione ( DeleCanTJump 19/01/2018 @ 18:54 )

    Nn hai messo il link della trade

    Pardon

    Cmq Reggie + Bullock/Stanley + una scelta per lamb e Kemba

  • marcogiannelli 20/01/2018, 18.06
    Citazione ( OwnTheFuture 20/01/2018 @ 13:57 )

    Lo spacing non è stato il nostro forte in tempi recenti, Marvin rimane comunque un ottimo tiratore in grado di aprire il campo

    Nì..e non è cedendo Middleton e prendendo chi ti intasa l'area che migliori

  • GmP90 20/01/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 20/01/2018 @ 13:36 )

    Secondo te accetterebbero anche poco e nulla per Kemba e MKG pur di scaricare Batum e Williams (che obiettivamente sono un bel mattone ai fini rebuilding)? Tipo trade a tre squadre con una che assorbe i contratti per pick, una prende i contratti buon ...

    secondo me non si vuole smantellare del tutto ma solo sistemare quindi credo che non accetteranno trade troppo distruttive. Secondo me non accadrà nulla fino all'estate

  • OwnTheFuture 20/01/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:15 )

    E lo spacing cheffà???

    Lo spacing non è stato il nostro forte in tempi recenti, Marvin rimane comunque un ottimo tiratore in grado di aprire il campo

  • Latrinlover 20/01/2018, 13.36
    Citazione ( GmP90 20/01/2018 @ 13:18 )

    per questo è disponibile anche kemba %)

    Secondo te accetterebbero anche poco e nulla per Kemba e MKG pur di scaricare Batum e Williams (che obiettivamente sono un bel mattone ai fini rebuilding)?
    Tipo trade a tre squadre con una che assorbe i contratti per pick, una prende i contratti buoni e cede pick, Charlotte prende scadenze?

  • Latrinlover 20/01/2018, 13.29

    In effetti mi chiedevo cosa avessero in mente gli Hornets.
    Kemba e MKG hanno discreti contratti, l'ideale sarebbe una contender/semicontender con qualche pick d'altri in cascina.
    Solo Boston risponde all'identikit, poterbbero essere interessati a MKG?

  • GmP90 20/01/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 13:07 )

    No, secondo me è DIFFICILISSIMO da migliorare per gli asset che hai. E Dando via Batum e Walker sei in zona lottery, a questo punto sbologni tutti e via

    per questo è disponibile anche kemba %)

  • marcogiannelli 20/01/2018, 13.07
    Citazione ( GmP90 20/01/2018 @ 13:03 )

    secondo me questo roster è anche difficile da migliorare per questo si tentano tutte le vie. kemba o batum devono andare via per un tiratore decente dal perimetro

    No, secondo me è DIFFICILISSIMO da migliorare per gli asset che hai. E Dando via Batum e Walker sei in zona lottery, a questo punto sbologni tutti e via

  • GmP90 20/01/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 12:52 )

    Sì, ovvio, da Clifford al GM (volendo anche il presidente potrebbe farsi un pò fuori dai...insomma hai capito Comunque a livello di soldi che ti entrano andare o non andare ai PO cambia, ovvio che se esci sempre 4-0 sei limitato anche negli introit ...

    secondo me questo roster è anche difficile da migliorare per questo si tentano tutte le vie. kemba o batum devono andare via per un tiratore decente dal perimetro

  • marcogiannelli 20/01/2018, 12.52
    Citazione ( GmP90 20/01/2018 @ 12:49 )

    per me non c'è molta differenza tra andare e uscire con un 4-0 e non andare. A questo punto meglio resettare però come ho scritto andrebbe resettato tutto, non solo il roster

    Sì, ovvio, da Clifford al GM (volendo anche il presidente potrebbe farsi un pò fuori dai...insomma hai capito
    Comunque a livello di soldi che ti entrano andare o non andare ai PO cambia, ovvio che se esci sempre 4-0 sei limitato anche negli introiti, però non è così semplice decidere dall'oggi al domani che il tritolo sia la cosa migliore per una squadra

  • GmP90 20/01/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 19/01/2018 @ 18:52 )

    Se è vero, e lo dubito, occasione x i Cavs: Pick dei Nets + http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=y8yt8wj6

    in pratica kemba e marvin x la pick nets e immondizia inutile ed in ruoli dove siamo coperti. Trade senza senso per noi.

  • GmP90 20/01/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:17 )

    Segnalo anche a te: con Kemba border line playoff, senza squadra che tanka. Piaccia o non piaccia

    per me non c'è molta differenza tra andare e uscire con un 4-0 e non andare. A questo punto meglio resettare però come ho scritto andrebbe resettato tutto, non solo il roster

  • marcogiannelli 20/01/2018, 12.02
    Citazione ( DeleCanTJump 20/01/2018 @ 11:56 )

    Xke se fosse vero che sono disponibili a cedere il loro "francise player" per assett futuribili e salary dump, Osman è l'unico giovane futuribile dei Cavs, e la pick dei Nets è uno dei migliori se non il migliore assett del draft 2018 sul mercato i ...

    Diciamo che ci sta, me l'hai argomentata bene

  • DeleCanTJump 20/01/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:19 )

    Perché gli Hornets dovrebbero farlo?

    Xke se fosse vero che sono disponibili a cedere il loro "francise player" per assett futuribili e salary dump, Osman è l'unico giovane futuribile dei Cavs, e la pick dei Nets è uno dei migliori se non il migliore assett del draft 2018 sul mercato in cambio di upgrade significativi. Lato Cavs gli permetterebbe di avere IT dalla panca in un ruolo di rottura, e con Marvin Williams (che x gli Hornets rappresenterebbe il salary dump visto che che è sotto contratto fino al 2021 mentre Frye scade e Shumpert ha solo un altro anno di contratto) potrebbero finalmente provare a giocare contro gli Warriors (se avranno la grazia di arrivarci) con un quintetto con LeBron da 5 che è l'unico modo in cui li possono fronteggiare seriamente imho

  • Timbwrs15 20/01/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( GmP90 19/01/2018 @ 17:54 )

    tra qualche anno fa ed oggi ci sono 5 o 6 W in più. Facevano ribrezzo allora, facciamo schifo oggi. Il problema è che se cambi il roster, ma lasci la questo staff tecnico e dirigenziale non cambi nulla. Squadra noiosa che vive di individualità mod ...

    Più che altro rilasciate stone....dovrebbe tornare a casuccia sua alla reyer...

  • 09knicks 20/01/2018, 10.40
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:16 )

    Walker però può, solo che il resto non accompagna. Con lui sono border line playoff, senza sono da tanking

    Quello è sicuro. Dei tre walker è il migliore e in generale molto sottovalutato.

  • marcogiannelli 20/01/2018, 10.19
    Citazione ( DeleCanTJump 19/01/2018 @ 18:52 )

    Se è vero, e lo dubito, occasione x i Cavs: Pick dei Nets + http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=y8yt8wj6

    Perché gli Hornets dovrebbero farlo?

  • marcogiannelli 20/01/2018, 10.17
    Citazione ( GmP90 19/01/2018 @ 17:54 )

    tra qualche anno fa ed oggi ci sono 5 o 6 W in più. Facevano ribrezzo allora, facciamo schifo oggi. Il problema è che se cambi il roster, ma lasci la questo staff tecnico e dirigenziale non cambi nulla. Squadra noiosa che vive di individualità mod ...

    Segnalo anche a te: con Kemba border line playoff, senza squadra che tanka. Piaccia o non piaccia

  • marcogiannelli 20/01/2018, 10.16
    Citazione ( 09knicks 19/01/2018 @ 17:02 )

    Smantellamento completo, praticamente sono la squadra dei vorrei ma non posso tra walker, batum e howard

    Walker però può, solo che il resto non accompagna. Con lui sono border line playoff, senza sono da tanking

  • marcogiannelli 20/01/2018, 10.15
    Citazione ( OwnTheFuture 19/01/2018 @ 17:46 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=ycyuakq4 Aggiungiamoci una seconda e portiamo a casa DH e Marvin

    E lo spacing cheffà???

  • 3andDefense 20/01/2018, 00.12 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/01/2018 @ 18:40 )

    Fran**se di cacca aggiungerei

    "Francese di cacca" è una tautologia.

  • Rio 19/01/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 19/01/2018 @ 18:52 )

    Se è vero, e lo dubito, occasione x i Cavs: Pick dei Nets + http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=y8yt8wj6

    A ste condizioni ce lo porto io a Cleveland

  • stefmaz90 19/01/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 19/01/2018 @ 19:05 )

    vero ma potenzialmente kemba+porzi>ntilikina+porzi+scelta 2018 ? secondo me no, quindi non farei quello scambio anche perchè non penso sia fattibile a livello salariale

    Difficilmente riusciremo a pescare una top 10..fosse una top 6 visto i progetti che ci sono mancherebbe altro

  • GioZena92 19/01/2018, 20.57
    Citazione ( TheBigO 19/01/2018 @ 19:10 )

    Tutto, una scelta intorno alla 26 e Mills

    Sisi però credo e spero (per loro) che chiedano una 1 scelta decente (cioè in late lottery almeno).

  • OwnTheFuture 19/01/2018, 19.32 Mobile
    Citazione ( IlMastino 19/01/2018 @ 19:13 )

    Avete bisogno di un buon coach. Poi cedere Middelton per un C del genere e un ala così....boh, contento tu.

    Sulla questione coach concordo con te.

  • GmP90 19/01/2018, 19.25
    Citazione ( PROFETA 19/01/2018 @ 19:21 )

    Salvi Howard e MKG ma se giocano insieme capisci che diventa difficilissimo trovare uno spacing accettabile, gli altri 3 dovrebbero essere Curry, Thompson e Durant. Quante squadre in nba giocano con 2/5 del quintetto che puoi completamente ignorare d ...

    Su MKG ho specificato che è solo per ragioni affettive, non per reali meriti. Poi non è che walker sia questo fenomeno da fuori anzi. Per me più di così non può rendere

  • PROFETA 19/01/2018, 19.21
    Citazione ( GmP90 19/01/2018 @ 17:54 )

    tra qualche anno fa ed oggi ci sono 5 o 6 W in più. Facevano ribrezzo allora, facciamo schifo oggi. Il problema è che se cambi il roster, ma lasci la questo staff tecnico e dirigenziale non cambi nulla. Squadra noiosa che vive di individualità mod ...

    Salvi Howard e MKG ma se giocano insieme capisci che diventa difficilissimo trovare uno spacing accettabile, gli altri 3 dovrebbero essere Curry, Thompson e Durant.
    Quante squadre in nba giocano con 2/5 del quintetto che puoi completamente ignorare da fuori ?

  • lore824 19/01/2018, 19.20
    Citazione ( PippoF92 19/01/2018 @ 18:31 )

    Ntilikina difende troppo bene per tradarlo! Però cavolo se mi piacerebbe Kemba in maglia Knicks........ Certo MAI per Ntilikina + la prima 2018! Scemi si, da tutte e due le parti no.

    Si in effetti è troppo Ntilikina + scelta 2018, soprattutto considerando il valore degli all star nelle ultime trade. Però ecco, senza svenarsi, secondo me sarebbe ottimo per i Knicks.

  • TheBigO 19/01/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/01/2018 @ 18:28 )

    Kemba allenato da Pop e a GS non concedete nemmeno una gara5.

    Con Leonard fuori a tempo indeterminato, Gay che non si sa quando rientra, Parker al career low per punti di media a causa del minutaggio ridotto uno scorer un pelo più continuo di Mills e Forbes non farebbe mica male, pazienza per la non difesa, tanto manco gli altri difendono in maniera decente e quelli che difendono (Murray e Paul) giocano poco o niente

  • PROFETA 19/01/2018, 19.14


    Giocatore sottovalutato. Agli Hornets costretto a prendersi tante responsabilità offensive anche perché l'unico in grado di crearsi un tiro da palleggio.
    Mi piacerebbe molto vederlo ai Knicks (tra l'altro è nato nel Bronx), Porzingis avrebbe finalmente un giocatore con cui poter giocare p&r e p&p.
    Comunque per averlo non cederei mai il francese, al massimo aspetti un anno e mezzo e provi a prenderlo in FA.

  • IlMastino 19/01/2018, 19.13 Mobile
    Citazione ( OwnTheFuture 19/01/2018 @ 18:02 )

    Ahahah il mio nick è un vecchio slogan della franchigia, la trade assume un senso se si pensa al fatto che Middleton chiederà il max da qui a un anno e che abbiamo bisogno come il pane di un C che prenda rimbalzi e difenda decentemente. Poi Marvin ...

    Avete bisogno di un buon coach. Poi cedere Middelton per un C del genere e un ala così....boh, contento tu.

  • IlMastino 19/01/2018, 19.10 Mobile

    Prevedibile. Iniziano a costruire. Certo che batum.....chi se lo piglia....

  • TheBigO 19/01/2018, 19.10 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/01/2018 @ 18:14 )

    Ero ironico xD Dai per quanto Kemba non difenda :) però mi piace che per liberarti di Patty saresti disposto a tutto :D

    Tutto, una scelta intorno alla 26 e Mills

  • Alleyoopallatabella 19/01/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2018 @ 17:18 )

    perche kemba e un all star e ha 27 anni nn 37..semplice

    vero ma potenzialmente kemba+porzi>ntilikina+porzi+scelta 2018 ? secondo me no, quindi non farei quello scambio anche perchè non penso sia fattibile a livello salariale

  • DeleCanTJump 19/01/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( Street 19/01/2018 @ 18:12 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine più una scelta Andrà a finire così

    Nn hai messo il link della trade

  • DeleCanTJump 19/01/2018, 18.52 Mobile

    Se è vero, e lo dubito, occasione x i Cavs: Pick dei Nets + [ link ]

  • blackberry 19/01/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/01/2018 @ 18:31 )

    Ntilikina difende troppo bene per tradarlo! Però cavolo se mi piacerebbe Kemba in maglia Knicks........ Certo MAI per Ntilikina + la prima 2018! Scemi si, da tutte e due le parti no.

    A me no.


    Giocatore alla Carmelo Anthony. Ergo inutile per fare degli step importanti. Detto che da noi comunque questo concetto varrebbe per qualunque giocatore NBA che non sia Lebron James

  • LelouchViBritannia Account Verificato 19/01/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/01/2018 @ 18:40 )

    Fran**se di cacca aggiungerei

    Non è uno dei più simpatici Nicolas per quello che ricordo

  • JayDillah 19/01/2018, 18.41

    Stan batti un colpo Dio santissimo. Attualmente questa sarebbe la miglior occasione per un upgrade in PG da almeno un anno a questa parte.

  • Vspan7 19/01/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 19/01/2018 @ 17:04 )

    Batum come è messo ? 29 anni...con qualche infortunio dietro. $22,434,783 - $24,000,000 - $25,565,217 - $27,130,435 auguri e l'ultimo anno e una PO mi pare

    Fran**se di cacca aggiungerei

  • PippoF92 19/01/2018, 18.31
    Citazione ( blackberry 19/01/2018 @ 18:06 )

    Ma cosa ce ne facciamo scusa? A quale pro dovremmo cedere la nostra prima scelta 2017 e quella 2018 dato che la linea dirigenziale è puntare su ragazzi under 25 per Kemba?

    Ntilikina difende troppo bene per tradarlo!
    Però cavolo se mi piacerebbe Kemba in maglia Knicks........
    Certo MAI per Ntilikina + la prima 2018! Scemi si, da tutte e due le parti no.

  • PippoF92 19/01/2018, 18.28
    Citazione ( TheBigO 19/01/2018 @ 17:51 )

    Di corsa. Non difesa per non difesa è un all star e alla peggio scade tra un anno e non fra tre

    Kemba allenato da Pop e a GS non concedete nemmeno una gara5.

  • GioZena92 19/01/2018, 18.14
    Citazione ( TheBigO 19/01/2018 @ 17:51 )

    Cioè ci mettono loro la scelta?

    Ero ironico xD


    Dai per quanto Kemba non difenda :) però mi piace che per liberarti di Patty saresti disposto a tutto :D

  • Street 19/01/2018, 18.12

    [ link ]

    più una scelta

    Andrà a finire così

  • nereo 19/01/2018, 18.07 Mobile


    Ball x Walker.

  • blackberry 19/01/2018, 18.06 Mobile
    Citazione ( lore824 19/01/2018 @ 17:42 )

    Addirittura “stai male”? Cioè va bene tutto, Ntilikina è un giovane interessante e mi piace, ma ad oggi davvero pensi che possa diventare un giocatore migliore di Kemba? Paragone che ci sta il giusto, lo capisco, hanno caratteristiche different ...

    Ma cosa ce ne facciamo scusa?


    A quale pro dovremmo cedere la nostra prima scelta 2017 e quella 2018 dato che la linea dirigenziale è puntare su ragazzi under 25 per Kemba?

  • lore824 19/01/2018, 18.03
    Citazione ( Whitebamba 19/01/2018 @ 17:46 )

    Però non mi sembra che sia uno che li aiuti a svoltare, o che li aiuti ad essere più intriganti in ottica free agency...non ha neanche un contratto particolarmente lungo...boh, non mi sembra affatto una grande mossa, mi sembrerebbe però la solita ...

    Ma infatti se ne può discutere assolutamente, non sto dicendo che sarebbe una occasione da cogliere al volo.
    Però stai parlando di uno che tiene veramente a galla una franchigia senza alcun aiuto (poi oh non è mica una superstar, fa quello che può), 8° tra le guardie in Real Plus minus, uno dei net rating migliori della lega... E contando che hai già una stella in the making in Porzingis, metterci accanto un border line all star come Kemba intanto cominci a dargli una mano dato che in questi Knicks gli tocca fare vita, morte e miracoli.
    Bo, a me piace, più del potenziale di Ntilikina e di una scelta che sarà intorno alla 12-16 a quel punto, hai anche i suoi Bird Rights e non penso che sia impossibile rifirmarlo... Non mi sembra che siano così attrattivi così i Knicks in Free Agency, non hanno spazio in ogni caso per qualche anno considerano Noah, Kanter e Hardaway Jr, già diventare una squadra da playoff (sono li con JARRETT JACK) farebbe bene sia alla franchigia che alla crescita del lettone.
    Ripeto se ne può discutere, a me il giocatore piace, ma "stai male" era esagerato dai, se al posto di Ntilikina stessi parlando di Mitchell sarebbe un altro conto, per quanto mi piaccia il francese.

  • OwnTheFuture 19/01/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/01/2018 @ 17:54 )

    Alla faccia del future

    Ahahah il mio nick è un vecchio slogan della franchigia, la trade assume un senso se si pensa al fatto che Middleton chiederà il max da qui a un anno e che abbiamo bisogno come il pane di un C che prenda rimbalzi e difenda decentemente. Poi Marvin potrebbe risolvere un po' di problemi in attacco.

  • GmP90 19/01/2018, 17.54
    Citazione ( OlimpiaMilano98 19/01/2018 @ 17:04 )

    Non ha senso. Vogliono tornare queli di qualche anno fa ?

    tra qualche anno fa ed oggi ci sono 5 o 6 W in più. Facevano ribrezzo allora, facciamo schifo oggi. Il problema è che se cambi il roster, ma lasci la questo staff tecnico e dirigenziale non cambi nulla. Squadra noiosa che vive di individualità modeste, dirigenza che sceglie rookie a caso senza senso né progetto, allenatore che pensa di allenare una big e quindi tratta i rookie come la peste anziché integrarli.
    Ad oggi salverei solo Howard che sta dando tutto e MKG non per reali meriti ma perché sono un suo fan da sempre. Kemba mangia palloni, non difende e tira tutto ciò che gli passa per le mani con % basse (da 3 è osceno), Batum che sta svernando, Marvin che va a corrente alternata, Kaminski serve come 6/7 uomo al massimo etc etc

  • TheBigO 19/01/2018, 17.54 Mobile
    Citazione ( OwnTheFuture 19/01/2018 @ 17:46 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=ycyuakq4 Aggiungiamoci una seconda e portiamo a casa DH e Marvin

    Alla faccia del future

Pagina di 2