Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/01/2018, 08.57

26 di Ingram e i Lakers si impongono sui San Antonio Spurs

93-81 Lakers

NBA
I Los Angeles Lakers centrano la terza vittoria in fila battendo i San Antonio Spurs 93-81, i mattatori del match sono Brandon Ingram con 26 punti e Lonzo Ball con 18+10+6+4 rubate, San Antonio ci prova con 20 di Aldridge e 9+12+5 di Gasol.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 20+4, Pau Gasol 9+12+5, Dejounte Murray 14+11+5+3 rubate, Bryn Forbes 18.

Los Angeles Lakers: Brandon Ingram 26+3+3, Lonzo Ball 18+10+6+4 rubate, Larry Nance Jr. 14+10.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • JaxMamba 16/01/2018, 08.39
    Citazione ( rr441 15/01/2018 @ 20:46 )

    Che aveva solo un anno di contratto a 7 milioni ... Clarkson ne chiama 25 per altri due anni, e non vale la metà di Lou.

    ma ci sta come ragionamento, io la penso diversamente per carità! cmq secondo me se lo vogliamo cedere è l'unico da cui otterremo qualcosa.

  • rr441 15/01/2018, 20.46
    Citazione ( JaxMamba 15/01/2018 @ 10:57 )

    Dici, abbiamo ricevuto una bassa prima con Lou Williams....

    Che aveva solo un anno di contratto a 7 milioni ... Clarkson ne chiama 25 per altri due anni, e non vale la metà di Lou.

  • JaxMamba 15/01/2018, 10.57
    Citazione ( rr441 12/01/2018 @ 16:35 )

    Ma quale prima? Sarebbe già un miracolo se qualcuno si accollasse i 25 milioni 25 dei suoi altri due anni di contratto senza chiedere niente in aggiunta.

    Dici, abbiamo ricevuto una bassa prima con Lou Williams....

  • BlackFlag 12/01/2018, 21.02

    nance se lo scambiano è una vergogna.

  • BlackFlag 12/01/2018, 20.57

    guardato la partita stasera. randle è imbarazzante gioco di squadra non sa proprio cosa sia.

  • FromTheOrigins 12/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 12/01/2018 @ 10:36 )

    "non va bene manco per la A2 italiana" così disse un utente qua. Detto questo, forma tiro sta già cambiando e si vede secondo me. Ma deve attaccare, attaccare, attaccare il ferro. troppo poco finora. E cmq per me ha fatto bene a cominciare a conc ...

    Sempre detto anch'io che deve attaccare di più il ferro. Dalla Summer League!!!!

  • cramer 12/01/2018, 20.32

    Contento per Murray, Forbes, stop (qualche bell'assist ad Aldridge, toh).. Partita giocata in modo molle che non avresti vinto manco con buone percentuali al tiro, che non ci sono state.. Purtroppo stiamo ancora lottando con le assenze, poi ci servirà un po' di continuità con il gruppo al completo.. Probabilmente domani ritornano Parker e Green, Leonard penso settimana prossima.. Spero che per fine mese si potranno schierare tutti con il loro minutaggio eccetto il riposo nei B2B così da fissare un po' le rotazioni prima del Rodeo/Pausa..

  • TheBigO 12/01/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( Merlin 12/01/2018 @ 14:56 )

    Mills oltre i limiti dell'indecenza: zero al tiro, il solito cancro in difesa e svariate palle perse che puntualmente si trasformavano in due punti dei lakers. Partitona di forbes, che è partito male ma dopo ha messo TUTTO. Idem murray, molto male n ...

    Cum amma ffa cu quidd?

  • Rocchio47 12/01/2018, 16.49 Mobile

    Seconda partita con tacos gratis per tutti e si vola

  • rr441 12/01/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 12/01/2018 @ 10:36 )

    "non va bene manco per la A2 italiana" così disse un utente qua. Detto questo, forma tiro sta già cambiando e si vede secondo me. Ma deve attaccare, attaccare, attaccare il ferro. troppo poco finora. E cmq per me ha fatto bene a cominciare a conc ...

    Ma quale prima?
    Sarebbe già un miracolo se qualcuno si accollasse i 25 milioni 25 dei suoi altri due anni di contratto senza chiedere niente in aggiunta.

  • FromTheOrigins 12/01/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/01/2018 @ 13:48 )

    il bello che l'apporto di Lonzo non si vede dalle cifre, inoltre ieri mi accorgevo come per meriti suoi ma sopratutto per demeriti della società (forse volutamente ma non credo) con lonzo siamo una squadra di pallacanestro che potrebbe fare lo scher ...

    Quoto!

  • GuGod89 12/01/2018, 15.07
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/01/2018 @ 14:34 )

    se continua così allora meglio lasciarlo andare via e prendere un coach migliore con i giovani, il talento c'è, bisogna svilupparlo, non so dirti di più perchè ti ripeto che ho visto proprio poco, peró forse un cambio in panchina darebbe la gius ...

    Per quanto stia facendo male non so quanto serva cambiare coach, soprattutto visti i numerosi cambi fatti prima di lui dalla dirigenza Kings. Dovrebbe solo capire che se Hill e Randolph fanno male non devono giocare, quantomeno titolari.

  • marcogiannelli 12/01/2018, 15.06
    Citazione ( Kb24LA 12/01/2018 @ 13:48 )

    il bello che l'apporto di Lonzo non si vede dalle cifre, inoltre ieri mi accorgevo come per meriti suoi ma sopratutto per demeriti della società (forse volutamente ma non credo) con lonzo siamo una squadra di pallacanestro che potrebbe fare lo scher ...

    Vabbé hai scritto 250 cose e non ho voglia di rispondere a tutte :D
    In linea di massimo sarei anche d'accordo, quello che volevo dire è che l'apporto di Lonzo è migliorato anche dal punto di vista delle stats

  • Merlin 12/01/2018, 14.56
    Citazione ( DrManhattan 12/01/2018 @ 11:59 )

    Per una volta che non ho voglia di recuperarla, non ho il tuo mega riassunto? Non siamo più amici? P.s. Ma al posto di Lauvergne non si potrebbe avere un Bonner part rime? A 400 euro al mese

    Mills oltre i limiti dell'indecenza: zero al tiro, il solito cancro in difesa e svariate palle perse che puntualmente si trasformavano in due punti dei lakers. Partitona di forbes, che è partito male ma dopo ha messo TUTTO. Idem murray, molto male nel primo tempo, molto bene nel secondo,dove ha dato il via alla nostra rimonta, purtroppo rovinata dal ritorno in campo dell'aborigeno. Aldridge sui suoi (alti) standard, gli altri tutti molto anonimi.

  • Bryant8 12/01/2018, 14.37

    Bellissima vittoria,intensità difensiva pazzesca,abbiamo costretto gli Spurs ha ben 20 TO,inoltre è la 3a vittoria di fila che fa sicuramente morale.Sugli scudi Ingram,Ball e Larry.Note stonate Lopez e quel orrendo Randle,per me stanno cercando di fargli mettere su stats per cederlo,si vede che ormai gioca da solo.In ogni caso bene,ora subito Dallas sperando in una 4a vittoria consecutiva.

  • Alleyoopallatabella 12/01/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/01/2018 @ 11:44 )

    Ma sul gioco interessa poco, Joerger sta toppando sui minutaggi e rotazioni dei giocatori, non c'è un senso logico, quintetti che cambiano ogni partita, i migliori che partono dalla panchina (Bogdan per primo). Una delle ultime è stato mettere in q ...

    se continua così allora meglio lasciarlo andare via e prendere un coach migliore con i giovani, il talento c'è, bisogna svilupparlo, non so dirti di più perchè ti ripeto che ho visto proprio poco, peró forse un cambio in panchina darebbe la giusta scossa un po' come accaduto ai suns. sulla parte "hill" spero che si riprenda visto l'ingaggio e le prestazioni che faceva in quel di utah. in divac we trust

  • lore824 12/01/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( mjkb1 12/01/2018 @ 13:40 )

    bello quel quintetto, divertente, ma mancherebbe un lungo difensivo. Kuzma-Cousins sarebbe poesia in attacco ma dietro due telepass.

    Infatti si tiene Larry Nance e via, un centraccio ignorante dalla Free Agency alla Salah Mejri per fare una decina di minuti qua e là via.


    Lonzo, George, Ingram, Nance, Cousins.
    Kuzma sesto uomo, Thomas Bryant go to guy e usciamo al primo turno, ma siamo belli di nulla.

  • Kb24LA 12/01/2018, 13.48
    Citazione ( marcogiannelli 12/01/2018 @ 13:25 )

    Ma le cifre di Lonzo a Gennaio? Ne parliamo?

    il bello che l'apporto di Lonzo non si vede dalle cifre, inoltre ieri mi accorgevo come per meriti suoi ma sopratutto per demeriti della società (forse volutamente ma non credo) con lonzo siamo una squadra di pallacanestro che potrebbe fare lo scherzo a tutti e finire con più di 30W, senza siamo i 76 ers da 12 vittorie per pena di qualche anno fa, questo perché come l'inter non ha preso un centrale di difesa con un infortunio piangono miseria, noi non abbiamo preso una PG per la seconda unit (si è accorto Walton e lo tira fuori prima Lonzo e lo fa giocare con la seconda unit) e dunque quando entra ennis siamo indecorosi, bisognerebbe trovare un giocatore che quando entri abbia qualcosa da portare, ennis è nullo non ha caratteristiche, non segna, non ha tiro non è passatore .... bhoooo!

  • mjkb1 12/01/2018, 13.40
    Citazione ( lore824 12/01/2018 @ 13:31 )

    1) Grazie ma lo so di gia che i miei discorsi hanno sempre senso; 2) Concordo assolutamente su Kuzma, anche ora non parte titolare ma è meglio per la squadra, tanto l’importante come ben sai è finirle le partite e Walton chiude sempre con lui in ...

    bello quel quintetto, divertente, ma mancherebbe un lungo difensivo. Kuzma-Cousins sarebbe poesia in attacco ma dietro due telepass.

  • damar47 12/01/2018, 13.32
    Citazione ( TheBigO 12/01/2018 @ 09:14 )

    Visto l'orario non l'ho guardata, ma dal play by play e dal boxscore vedo tante perse di San Antonio, tante rubate e tante triple dei Lakers e più di un parziale beccato con Mills in campo. Com'è andata? Un evento casuale e isolato dovuto a combina ...

    Da quel che so si è visto più volte duo dei nani contemporaneamente in azione...

  • DrManhattan 12/01/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/01/2018 @ 12:39 )

    Rivoglio Boban :"""""""""(

    [ link ]

  • lore824 12/01/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( BornReady 12/01/2018 @ 12:57 )

    Il tuo ultimo discorso ha senso, certo ieri ho letto un executive dire che in sede di trade quello che più interessante è clarkson, seguito da Randle e infine da Nance. Se fosse questa l'opinione comune non avrebbe senso cederlo...arrivasse Cousins ...

    1) Grazie ma lo so di gia che i miei discorsi hanno sempre senso; 2) Concordo assolutamente su Kuzma, anche ora non parte titolare ma è meglio per la squadra, tanto l’importante come ben sai è finirle le partite e Walton chiude sempre con lui in campo...
    Certo che in attacco un eventuale quintetto Lonzo, George, Ingram, Kuzma, Cousins sarebbe da sega, saremmo giusto da playoff eh ma rimarrei sveglio tutte le notti col sorriso!

  • marcogiannelli 12/01/2018, 13.26
    Citazione ( SaveOurSonics 12/01/2018 @ 09:28 )

    Ho capito, ma che miseria!!!

    A loro mancava gente

  • marcogiannelli 12/01/2018, 13.25

    Ma le cifre di Lonzo a Gennaio? Ne parliamo?

  • mjkb1 12/01/2018, 12.59 Mobile

    Giocatorone Lonzo, aspettate un paio d'anni. Quando c'è in campo lui i Lakers sono una squadra di basket, senza no. Fine. E sta già crescendo al tiro

  • BornReady 12/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( lore824 12/01/2018 @ 11:16 )

    Ah ma di cose ridicole le ho lette a centinaia in questi mesi, che ci vuoi fare... Sulle trade credo che Randle sia in partenza, ma ci ricaviamo poco e nulla dato che hanno sbandierato a tutti l'esigenza di darlo via in tutti i modi e parti inevitab ...

    Il tuo ultimo discorso ha senso, certo ieri ho letto un executive dire che in sede di trade quello che più interessante è clarkson, seguito da Randle e infine da Nance. Se fosse questa l'opinione comune non avrebbe senso cederlo...arrivasse Cousins ad esempio, nance può giocarci sia assieme che fare il cambio del 5. Ok l'esplosione di kuzma, ma non me la sento di dire già ad oggi che sarà la PF del futuro dei Lakers...io lo vedo meglio da sesto uomo

  • Loris 12/01/2018, 12.45

    Lonzo sempre meglio, Nance assolutamente da NON cedere!!!!!

  • Loris 12/01/2018, 12.45

    Randle e Clarckson via al più presto, si vede lontano un miglio che giocano solo ed esclusivamente per loro stessi e in difesa fanno come se stessero giocando l'all star game.
    Pessimi

  • TheBigO 12/01/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 12/01/2018 @ 11:59 )

    Per una volta che non ho voglia di recuperarla, non ho il tuo mega riassunto? Non siamo più amici? P.s. Ma al posto di Lauvergne non si potrebbe avere un Bonner part rime? A 400 euro al mese

    Rivoglio Boban :"""""""""(

  • DrManhattan 12/01/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/01/2018 @ 09:14 )

    Visto l'orario non l'ho guardata, ma dal play by play e dal boxscore vedo tante perse di San Antonio, tante rubate e tante triple dei Lakers e più di un parziale beccato con Mills in campo. Com'è andata? Un evento casuale e isolato dovuto a combina ...

    Per una volta che non ho voglia di recuperarla, non ho il tuo mega riassunto? Non siamo più amici? P.s. Ma al posto di Lauvergne non si potrebbe avere un Bonner part rime? A 400 euro al mese

  • GuGod89 12/01/2018, 11.44
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/01/2018 @ 11:37 )

    joerger secondo me si sta dimostrando monodimensionale, oltre il grit and grind non va e a sactown non ci sono i giocatori e/o i presupposti per quel gioco. hill come sta andando? doveva essere lui il play d'esperienza atto a far da paracadute per fo ...

    Ma sul gioco interessa poco, Joerger sta toppando sui minutaggi e rotazioni dei giocatori, non c'è un senso logico, quintetti che cambiano ogni partita, i migliori che partono dalla panchina (Bogdan per primo). Una delle ultime è stato mettere in quintetto Malachi per 4 partite per poi mandarlo in G-league dopo 2 mesi che non ci andava. Assurdo.
    Hill sempre peggio, era davvero meglio Collison a sto punto.

  • GioVedo90 12/01/2018, 11.38
    Citazione ( JaxMamba 12/01/2018 @ 10:36 )

    "non va bene manco per la A2 italiana" così disse un utente qua. Detto questo, forma tiro sta già cambiando e si vede secondo me. Ma deve attaccare, attaccare, attaccare il ferro. troppo poco finora. E cmq per me ha fatto bene a cominciare a conc ...

    Loro due mi va bene, anzi vorrei, ma quando parlano di cedere Nance resto francamente sorpreso...guardare la partita di stanotte e vedere quanto lavoro sporco ha fatto, cose che Randle le fa in una stagione intera forse...ah, anche 14 punti...

  • Alleyoopallatabella 12/01/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/01/2018 @ 11:20 )

    Era meglio tenere Collison a 12 mln che sta dominando, come predetto dal sottoscritto, ad Indiana. Vlade lo voglio anche come coach...visto il lavoraccio di Joerger.

    joerger secondo me si sta dimostrando monodimensionale, oltre il grit and grind non va e a sactown non ci sono i giocatori e/o i presupposti per quel gioco. hill come sta andando? doveva essere lui il play d'esperienza atto a far da paracadute per fox e sostituto di collison, quest'anno sto seguendo pochino in generale a stento gli spurs

  • GioVedo90 12/01/2018, 11.36
    Citazione ( RedDragon 12/01/2018 @ 10:10 )

    http://www.gossipetv.com/wp-content/uplo
    ads/2015/01/scherzi-a-parte.jpg ?

    Grandi Lakers (anzi buoni), ma quando giochi senza Parker, Leonard, Gay e Green allora diciamo che la strada non è così in salita come potrebbe essere...

  • GuGod89 12/01/2018, 11.20
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/01/2018 @ 11:15 )

    l'unico da prendere dei knicks è j-jack che insegna a "tripladoppiare" a fox, le twin towers wcs-papagorgeus iniziano a dominare, bogdanovic e hield a bombardare da 3, skal(abrine) e malachi dalla panca e siamo da wcf in carrozza. in divac we trust

    Era meglio tenere Collison a 12 mln che sta dominando, come predetto dal sottoscritto, ad Indiana. Vlade lo voglio anche come coach...visto il lavoraccio di Joerger.

  • lore824 12/01/2018, 11.16
    Citazione ( JaxMamba 12/01/2018 @ 10:36 )

    "non va bene manco per la A2 italiana" così disse un utente qua. Detto questo, forma tiro sta già cambiando e si vede secondo me. Ma deve attaccare, attaccare, attaccare il ferro. troppo poco finora. E cmq per me ha fatto bene a cominciare a conc ...

    Ah ma di cose ridicole le ho lette a centinaia in questi mesi, che ci vuoi fare...
    Sulle trade credo che Randle sia in partenza, ma ci ricaviamo poco e nulla dato che hanno sbandierato a tutti l'esigenza di darlo via in tutti i modi e parti inevitabilmente in svantaggio in sede di trattativa. Immagino una trade come ipotizzata da Woj tra scontenti, tipo Randle per Noel con Dallas.
    Clarkson non so che valore abbia sinceramente, da quello che ho capito vorrebbero ricavarci una scelta a fine primo giro ma a parte Washington tra quelle squadre nessuno ha realmente bisogno di uno scorer dalla panca (oltre al fatto che immagino preferirebbero un Lou Williams o un Evans a quel punto), probabilmente rimarrà fino a fine stagione e se veramente si arriva a qualche FA di livello verrà scambiato in estate senza problemi (per una 2a scelta e con 2 anni solo di contratto poco sopra la MLE te ne liberi in un attimo).
    Nance non è che sia sul mercato perché non lo vogliono, semplicemente è uno dei pochi di valore salvo gli intoccabili ed essendoci Kuzma dietro può essere anche scambiato per qualcosa di interessante/funzionale, ma essendo una 27a scelta in rookie scale non è che libererebbe spazio salariale come gli altri due, quindi non è che lo vogliono svendere, anzi... Quindi o lo infilano in un pacchetto con Randle o Clarkson, o rimarrà, come spero sinceramente, role player perfetto se ce n'è uno.

  • Alleyoopallatabella 12/01/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/01/2018 @ 10:40 )

    Sempre detto che Ntilikina era il play da prendere.

    l'unico da prendere dei knicks è j-jack che insegna a "tripladoppiare" a fox, le twin towers wcs-papagorgeus iniziano a dominare, bogdanovic e hield a bombardare da 3, skal(abrine) e malachi dalla panca e siamo da wcf in carrozza. in divac we trust

  • GuGod89 12/01/2018, 10.40
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/01/2018 @ 10:33 )

    i difetti sono chiarissimi, ma comunque sono migliorabili, quello che volevo scrivere e che ho dimenticato è che quei difetti e le lacune della squadra mettono ancora di più in luce quelli che per me sono i suoi punti forti appunto testa e caratter ...

    Sempre detto che Ntilikina era il play da prendere.

  • DAngeloRussell 12/01/2018, 10.37
    Citazione ( kj7mayor 12/01/2018 @ 09:31 )

    3-0 dopo le ultime dichiarazioni di LaVar su Walton...

    tutto calcolato, in realtà è il nostro motivatore

  • JaxMamba 12/01/2018, 10.36
    Citazione ( lore824 12/01/2018 @ 10:09 )

    Anche io amo avere una Point guard del genere proprio come stile di gioco, però ecco alcune critiche/osservazioni sono anche giuste, ancora oggi il tiro non è per niente consistente, gli manca tutto il gioco dalla media, deve migliorare tantissimo, ...

    "non va bene manco per la A2 italiana" così disse un utente qua.


    Detto questo, forma tiro sta già cambiando e si vede secondo me. Ma deve attaccare, attaccare, attaccare il ferro. troppo poco finora. E cmq per me ha fatto bene a cominciare a concentrarsi più su altri aspetti come rimbalzi e stoppate, fregandosene del resto (che come era naturale sarebbe poi arrivato).


    KCP in galera mi fa sempre ridere, siamo veramente buffi. Cmq prossima trade in vista? Speriamo di ricavare qualcosina da Clarkson (lì una prima me la aspetto sicuramente) sia da Randle (non mi aspetto niente).

  • DAngeloRussell 12/01/2018, 10.34

    terza W di fila, importante soprattutto per il morale, contro degli Spurs devastati dagli infortuni, positivo il fatto poi che ci stiamo avvicinando alla data in cui Randle e Clarkson se ne andranno a fan....

  • Alleyoopallatabella 12/01/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( lore824 12/01/2018 @ 10:09 )

    Anche io amo avere una Point guard del genere proprio come stile di gioco, però ecco alcune critiche/osservazioni sono anche giuste, ancora oggi il tiro non è per niente consistente, gli manca tutto il gioco dalla media, deve migliorare tantissimo, ...

    i difetti sono chiarissimi, ma comunque sono migliorabili, quello che volevo scrivere e che ho dimenticato è che quei difetti e le lacune della squadra mettono ancora di più in luce quelli che per me sono i suoi punti forti appunto testa e carattere, perchè un difetto come il tiro è davvero limitante nel basket di adesso (a meno che non parliamo di gente come simmons o antetokoumpo o di james che è un po' il prototipo di questi giocatori) ma lui riesce comunque a incidere in maniera netta, anche a confronto di un altro mio pupillo come fox GuGod89 che in ncaa gliene piazzó 39 in faccia ma adesso è indietro, e ai tempi venne criticato abbastanza per quella partita, ma i ruoli in nba si sono invertiti. in ultimo vorrei dire che testa e carattere non s'insegnano (puó comunque migliorare), sul resto peró migliorarsi

  • OlimpiaSpurs 12/01/2018, 10.31 Mobile

    Dio mio che pena

  • FortitudoBg93 12/01/2018, 10.17 Mobile

    Prima partita dei Lakers che riesco a vedere nell ultimo mese credo... detto questo sono molto sorpreso, tolti lopez clarckson e randle che sono stati pessimi e per fortuna si sono caricati di falli subito e sono spariti gli altri veramente bene. Ingram e Lonzo su tutti, bene anche nance (se lo mandiamo via facciamo una cavolata). Kuzma un po’ in calo al tiro ma Non mi è dispiaciuto, kcp secondo tempo incredibile difensivamente, comuqni ne è valsa la pena di svegliarsi perché per quanto gli spurs fossero privi di tanti titolari erano pur sempre gli spurs

  • TaylerDurden 12/01/2018, 10.17
    Citazione ( TheBay 12/01/2018 @ 10:15 )

    Continuate a dargli del bust mi raccomando, o di quello arrivato lì a caso grazie a non si sa quali congiunzioni astrali.. Lonzo è forte, punto. Quando gioca lui i Lakers sembrano una squadra decente, sta fuori 2/3 partite e arrivano sonore sconfit ...

    parole sante

  • TaylerDurden 12/01/2018, 10.16

    December 12.2 7 7 1 3 42 38
    January 11.8 9 7 3 2 43 37
    IL BUST a detta di molti negli ultimi due mesi, 15 partite, eppure dopo altrettante partite (per lo più pessime) iniziali tanti a sparare giudizi a caso.
    (sono punti rimbalzi assist rubate perse %2 %3)

  • TheBay 12/01/2018, 10.15 Mobile

    Continuate a dargli del bust mi raccomando, o di quello arrivato lì a caso grazie a non si sa quali congiunzioni astrali.. Lonzo è forte, punto.
    Quando gioca lui i Lakers sembrano una squadra decente, sta fuori 2/3 partite e arrivano sonore sconfitte, coincidenze?
    Poi avrà dei difetti evidenti, ma chi non ne ha, soprattutto al primo anno in questa lega.. ciò non toglie che se già così sposta, migliorando e limando certi aspetti del suo gioco può solo arrivare in alto sto ragazzo.

  • FromTheOrigins 12/01/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/01/2018 @ 09:47 )

    testa e carattere per me sono i suoi più grandi pregi, la testa perchè ha un qi impressionante, è già il cervello dei lakers e già, forse, il suo rendimento influisce più di tutti sul risultato, visione pazzesca, talento vero, se migliora nel t ...

    Quoto!

  • RedDragon 12/01/2018, 10.10 Mobile
  • lore824 12/01/2018, 10.09
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/01/2018 @ 09:47 )

    testa e carattere per me sono i suoi più grandi pregi, la testa perchè ha un qi impressionante, è già il cervello dei lakers e già, forse, il suo rendimento influisce più di tutti sul risultato, visione pazzesca, talento vero, se migliora nel t ...

    Anche io amo avere una Point guard del genere proprio come stile di gioco, però ecco alcune critiche/osservazioni sono anche giuste, ancora oggi il tiro non è per niente consistente, gli manca tutto il gioco dalla media, deve migliorare tantissimo, nella finalizzazione al ferro, a volte sbaglia proprio la scelta dei tiri, non sa tirare i liberi...
    Ma è un rookie, si farà e il QI cestistico è allucinante, se non ci fosse il padre sarebbe visto in un'ottica completamente diversa, nel bene e nel male. Più che altro sono curioso di vederlo giocare in un contesto funzionale al suo gioco, se da un lato in difesa viene aiutato tanto dal fatto che le migliori guardie avversarie se le prende sempre Caldwell-Pope, dall'altro gioca in una squadra che non tira per niente bene da 3, non gioca sopra il ferro (Nance va negli higlights ma non è una vera minaccia nei pick and roll per intenderci) e in transizione fa fatica nonostante si provi a giocare a 10000 possessi.

Pagina di 2