Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/01/2018, 22.02 Rumors

I Cavaliers pronti ad usare la scelta dei Nets prima della deadline per un giocatore "over the top"

Sembra escluso che Cleveland usi la scelta per arrivare a DeAndre Jordan. Il sogno potrebbe essere Paul George

NBA
I Cavaliers potrebbero provare ad aggiungere una superstar prima della deadline di mercato usando la futura dei Nets.
Ma a quanto pare i Cavaliers, che sono a caccia di un giocatore in grado di fare la differenza sin da subito, non hanno intenzione di usare la scelta di Brooklyn per arrivare a DeAndre Jordan.
Per usare quella scelta il giocatore dovrebbe essere “over the top” come ha detto Adrian Wojnarowski.
Il sogno dei Cavaliers è Paul George ma arrivare all’ala ora ai Thunder potrebbe essere impossibile.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Jackthesnap 11/01/2018, 17.18 Mobile
    Citazione ( lore824 11/01/2018 @ 08:10 )

    Scusate eh, ma come mai i Nets starebbero facendo un’ottima stagione mentre i Lakers una ridicola!? Cioè vai a vedere le classifiche e c’è una partita e mezza di distanza eh, e mancano ancora 40 partite. Poi vabbè secondo me nessuna delle due ...

    Brooklyn per i giocatori che sta mettendo in campo merita solamente applausi, c'è Dinwiddie è il go to guy vorrei dire. Se la sta giocando con tutti fino alla fine, mentre i lakers pur avendo qualche talento in più stanno giocando al di sotto delle aspettative

  • Manny96 11/01/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 11/01/2018 @ 11:38 )

    Probabilmente stanno anche ragionando sul fatto che, al punto in cui sono, l'addio di LBJ sarebbe rovinoso in ogni caso e la pick Nets potrebbe valere di più come pedina di scambio per un big in scadenza, che come effettivo asset di rebuilding. Poi ...

    In effetti non l' avevo vista da questa prospettiva. Diciamo allora che adesso capisco la logica dietro al ragionamento che potrebbero fare i Cavs,anche se tendo comunque a ritenere piú ragionevole tenerla(a meno di fatti che non ci é dato sapere al momento. Magari con il nuovo giocatore potrebbero avere un motivo in piú per convincere LeBron a rinnovare,ecc)

  • marcogiannelli 11/01/2018, 13.51

    Bah, io me la terrei per pararmi il c*lo da eventuali addii estivi

  • marcogiannelli 11/01/2018, 13.51
    Citazione ( BlantOne 10/01/2018 @ 22:13 )

    Se non sono riusciti a prenderlo in estate non vedo perché dovrebbero riuscirci adesso..

    perché prima non mettevano in mezzo la scelta

  • Latrinlover 11/01/2018, 11.38
    Citazione ( Manny96 11/01/2018 @ 07:57 )

    Sì,capisco questa logica,ma se io fossi il loro gm non la farei. LeBron é stato già accontentato per vari rinnovi(che pesano sulla flessibilità della squadra),non gli farei quest' altra concessione,a meno che lui non garantisse di rimanere almeno ...

    Probabilmente stanno anche ragionando sul fatto che, al punto in cui sono, l'addio di LBJ sarebbe rovinoso in ogni caso e la pick Nets potrebbe valere di più come pedina di scambio per un big in scadenza, che come effettivo asset di rebuilding.
    Poi l'eventuale big arriverebbe con i bird rights, quindi in caso di permanenza LBJ potrebbero pure affrontare 2 sanguinosi rinnovi con monte salari alla Prokhorov e ritrovarsi contender per ancora un biennio.

  • David 11/01/2018, 10.10
    Citazione ( OttoLamphred 11/01/2018 @ 09:29 )

    Anche perchè una volta finito con la NBA ha davanti una carriera come stand up comedian e NY è il posto perfetto

    Eh non sottovalutare gli impegni che da' essere Hall of Famer NBA

  • AVS 11/01/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/01/2018 @ 00:45 )

    A prescindere dalla volontà dei Thunder e dal fatto che la scelta dei Nets potrebbe non essere altissima, io nella situazione di incertezza futura in cui si trovano i Cavs, non mi priverei di una scelta in lottery per avere qualche mese di George.

    Credo il tutto sia rapportato a James. Con PG in squadra si avrà maggiori possibilità di rinnovare James, permettendo così ai Cavs di rimanere competitivi per un altro quinquennio. Tipo OKC con Westbrook.

  • OttoLamphred 11/01/2018, 09.29
    Citazione ( David 10/01/2018 @ 22:33 )

    Kanter NY a vita. Titoli a iosa.

    Anche perchè una volta finito con la NBA ha davanti una carriera come stand up comedian e NY è il posto perfetto

  • OttoLamphred 11/01/2018, 09.27

    [ link ] arriva Belinelli

  • lore824 11/01/2018, 08.29
    Citazione ( BubbaChuck3 10/01/2018 @ 23:42 )

    Secondo me non è tanto questo il discorso ma ben si perché OKC dovrebbe anche solo pensare di privarsi di PG, rinunciando di fatto alla corsa all'anello dopo essere andata all in pochi mesi fa. Questo è il motivo per cui la trade non si farà, non ...

    Alla storia di Paul George ai Lakers cosa intendi? Che la prossima estate andrà sicuramente a Los Angeles ok perché nessuno lo sa e OKC è assolutamente in corsa, ma che l'anno scorso ha chiesto ad Indiana di essere ceduto ai Lakers (ed ecco perché nessuno ha offerto nulla, vedi Boston) è oramai risaputo e acclarato. Vedi ad esempio questa intervista di due settimane fa in cui lo dice chiaro e tondo che non si è pentito di averlo fatto. [ link ]

  • HakeemDream 11/01/2018, 08.20
    Citazione ( lore824 11/01/2018 @ 08:10 )

    Scusate eh, ma come mai i Nets starebbero facendo un’ottima stagione mentre i Lakers una ridicola!? Cioè vai a vedere le classifiche e c’è una partita e mezza di distanza eh, e mancano ancora 40 partite. Poi vabbè secondo me nessuna delle due ...

    I commenti più che positivi sulla stagione dei Nets sono ancora figli del loro ottimo inizio, ormai stanno rientrando nei ranghi.
    Per i Lakers, invece, credo che le aspettative fossero ben più alte all'inizio della stagione, da qui la severità (in alcuni casi eccessiva) nei giudizi.

  • HakeemDream 11/01/2018, 08.18

    PG sarà anche in scadenza, ma la scelta da sola non basta, chi ci metti per pareggiare lo stipendio?

  • lore824 11/01/2018, 08.10 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 10/01/2018 @ 22:19 )

    Arrivare a Paul George la vedo un po' difficile... Anche perché la prima nets non sembra possa avere così tanto valore vista la loro ottima stagione

    Scusate eh, ma come mai i Nets starebbero facendo un’ottima stagione mentre i Lakers una ridicola!? Cioè vai a vedere le classifiche e c’è una partita e mezza di distanza eh, e mancano ancora 40 partite. Poi vabbè secondo me nessuna delle due sarà altissima perché la seconda parte di stagione squadre come Memphis e Phoenix giustamente perderanno qualche partita in qua e in la in ottica lottery, ma ancora oggi quella dei Nets è un’ottimo asset.

  • Manny96 11/01/2018, 07.57 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 10/01/2018 @ 22:37 )

    All in. Vincere quest'anno poi direttamente negli inferi.

    Sì,capisco questa logica,ma se io fossi il loro gm non la farei. LeBron é stato già accontentato per vari rinnovi(che pesano sulla flessibilità della squadra),non gli farei quest' altra concessione,a meno che lui non garantisse di rimanere almeno un' altra stagione

  • MagicBoy21 11/01/2018, 01.21 Mobile

    Ma okc che interessi può avere a dar via George in scadenza? È palese che voglia giocarsela ai PO.. anche perché sono cmq una mina vagante, io aspetterei a darli fuori in automatico dai giochi perchè poi Russ pg e melo devi comunque vederli ai playoffs se alzano il loro livello di gioco. Cleveland si accontenterà di jordan, non ho idea di a che prezzo ma credo sia la cosa più logica.. Altri in giro appetibili c'è ne sono pochi.. Marc gasol ad esempio, che nessuno ha citato

  • TheAnswer 11/01/2018, 00.45 Mobile

    A prescindere dalla volontà dei Thunder e dal fatto che la scelta dei Nets potrebbe non essere altissima, io nella situazione di incertezza futura in cui si trovano i Cavs, non mi priverei di una scelta in lottery per avere qualche mese di George.

  • nereo 11/01/2018, 00.33 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 11/01/2018 @ 00:06 )

    Secondo me la trade è super sproporzionata. Se PG lo dai via è perché sai già che non rinnova o perché hai valutato che non è fattibile la sua coesistenza con RW. Lo avete ottenuto per ben poco (se si pensa al valore di Oladipo quest'estate) e ...

    L'unica soluzione per i Cavs è una Sign-and-trade per ottenere George, soprattutto se LeBron rimane (come probabilmente farà).
    i Cavs offriranno Love+pick per George, ma Presti è furbo e potrebbe ottenere qualcosa di più, Crowder sarebbe il massimo, sia titolare che dalla panchina è un lusso, mal che vada può prendere altre pick future.

  • gibson 11/01/2018, 00.30
    Citazione ( BlantOne 11/01/2018 @ 00:19 )

    Mettici anche Zizic e Crowder e forse, seppur sproporzionata, non è poi così impensabile.

    Scusate per h inappropiata.

  • BubbaChuck3 11/01/2018, 00.29
    Citazione ( BlantOne 11/01/2018 @ 00:23 )

    Sì dico entrambi. I Cavs comunque hanno anche Crowder e Zizic. Del discorso scadenza può essere relativo, alla fine uno come Lebron può influenzare la scelta degli altri in ogni caso, certo sarebbe un rischio grosso per la dirigenza. D'altronde si ...

    Non è proprio fattibile imho. Vedrai che PG rimarrà a OKC e i Cavs riusciranno a ottenere qualcosa di buono dalla pick Nets. Gli unici assett scambiabili sono il pacchetto ottenuto per Irving (cioè pick Nets+Crowder con contratto ottimo + IT in scadenza), gli altri giocatori imho non rientreranno in una trade se non per sistemare eventuali conti salariali e con questi assett a disposizione non è semplice arrivare a un top ma parliamo comunque di un pacchetto che ha portato Irving a Boston e che in tanti giudicavano sproporzionato in favore di Cleveland.

  • gibson 11/01/2018, 00.29
    Citazione ( BlantOne 11/01/2018 @ 00:19 )

    Mettici anche Zizic e Crowder e forse, seppur sproporzionata, non è poi così impensabile.

    A prosito di Zizic che ha livello di eurolega e un gran bel centro rovinarlo cosi e un peccato.

  • BlantOne 11/01/2018, 00.29
    Citazione ( BubbaChuck3 11/01/2018 @ 00:24 )

    Per PG? Per PG in scadenza non sarebbe sproporzionata per niente se si pensa cosa ha dato via OKC per ottenerlo quest'estate. Il discorso è che non ha nessun senso per OKC che attualmente è a tutti gli effetti una contender che ha deciso di andare ...

    No è vero, ma io la vedo dal punto di vista che loro l'anello non lo vincono, perché oggettivamente sono ancora indietro rispetto a Golden State e Houston (al momento sono sesti). Quindi in un'ottica di questo tipo, approvato di non poter trattenere George a fine anno, tanto vale prendere due buoni giocatori, anche in ottica playoff e una scelta. Stesso discorso per i Clippers che con Thompson più un giocatore buone non perdono Jordan a zero.
    Lo so è fantabasket all'ennesima potenza, però mi intriga.

  • BubbaChuck3 11/01/2018, 00.24
    Citazione ( BlantOne 11/01/2018 @ 00:19 )

    Mettici anche Zizic e Crowder e forse, seppur sproporzionata, non è poi così impensabile.

    Per PG? Per PG in scadenza non sarebbe sproporzionata per niente se si pensa cosa ha dato via OKC per ottenerlo quest'estate. Il discorso è che non ha nessun senso per OKC che attualmente è a tutti gli effetti una contender che ha deciso di andare all in quest'estate prendendo tra l'altro anche Melo rinunciando a poter puntare all'anello per ottenere Crowder Zizic e la scelta Nets.

  • BlantOne 11/01/2018, 00.23
    Citazione ( BubbaChuck3 11/01/2018 @ 00:19 )

    Doppio tentativo cosa intendi? PG e DJ? Nel caso impossibile arrivarci primo perché secondo me come ho detto OKC non darà via PG a prescindere, secondo perché la scelta NETS è solo una e questi due non si muoverebbero a prescindere senza la scelt ...

    Sì dico entrambi. I Cavs comunque hanno anche Crowder e Zizic. Del discorso scadenza può essere relativo, alla fine uno come Lebron può influenzare la scelta degli altri in ogni caso, certo sarebbe un rischio grosso per la dirigenza.
    D'altronde si tratta di andare all-in e quindi di per sé è un rischio.
    Sull'aspetto trade secondo me non è poi così tirata di fuori, se ne sono viste anche di peggio forse. Chiaro che se OKC fa muro George non si sposta di lì, però rischi comunque di perderlo a zero e allora una scelta, Crowder e giocatore in scadenza forse non ti fanno nemmeno poi così schifo..

  • BlantOne 11/01/2018, 00.19
    Citazione ( BubbaChuck3 11/01/2018 @ 00:01 )

    Se si parla di profili interessanti allora PG sarebbe la perfezione imho in questo momento come aggiunta nel roster Cavs. E' uno dei pochi che può portare mentalità giusta per i PO e soprattutto aggiustare le cose in difesa, che ad oggi è il probl ...

    Mettici anche Zizic e Crowder e forse, seppur sproporzionata, non è poi così impensabile.

  • BubbaChuck3 11/01/2018, 00.19
    Citazione ( BlantOne 11/01/2018 @ 00:14 )

    Sì forse Jordan dal quel punto di vista lì è un profilo più adatto, poi è anche uno che non si prende tiri, visto che comunque Cleveland ha già James, Thomas, Love, Wade e per finire Smith che non ho ben capito cosa ci faccia ancora lì visto a ...

    Doppio tentativo cosa intendi? PG e DJ? Nel caso impossibile arrivarci primo perché secondo me come ho detto OKC non darà via PG a prescindere, secondo perché la scelta NETS è solo una e questi due non si muoverebbero a prescindere senza la scelta se non inserendo Love e Crowder ma è comunque fantabasket, anche perché non puoi pensare poi di arrivare in estate con tutto il roster in scadenza, Lebron in primis.

  • BlantOne 11/01/2018, 00.14
    Citazione ( BubbaChuck3 11/01/2018 @ 00:01 )

    Se si parla di profili interessanti allora PG sarebbe la perfezione imho in questo momento come aggiunta nel roster Cavs. E' uno dei pochi che può portare mentalità giusta per i PO e soprattutto aggiustare le cose in difesa, che ad oggi è il probl ...

    Sì forse Jordan dal quel punto di vista lì è un profilo più adatto, poi è anche uno che non si prende tiri, visto che comunque Cleveland ha già James, Thomas, Love, Wade e per finire Smith che non ho ben capito cosa ci faccia ancora lì visto anche lo stipendio che prende.
    E se facessero un doppio tentativo? Idea folle, però consideriamo un attimo due cose: la prima è che saranno entrambe free agent, quindi se non riformano meglio cedri che perderli a gratis. La seconda che Cleveland non ha niente di ottimo da offrire, ma nemmeno roba poi così scadente e mi riferisco a scelta Brooklyn, Shumpert (scadenza), Frye (scadenza), Osman, Thompson. Forse poco probabile, ma alla fine nemmeno impossibile.

  • BubbaChuck3 11/01/2018, 00.06
    Citazione ( nereo 10/01/2018 @ 23:53 )

    Se Presti la pensa come me, nel caso PG vuole andare via, possiamo convincerlo ad una Sign-and-trade con i Cavs, dato che loro hanno da rinnovare Thomas, non avrebbero molto spazio salariale, quindi si potrebbe ottenere in cambio di George + 1 o 2 in ...

    Secondo me la trade è super sproporzionata. Se PG lo dai via è perché sai già che non rinnova o perché hai valutato che non è fattibile la sua coesistenza con RW. Lo avete ottenuto per ben poco (se si pensa al valore di Oladipo quest'estate) e non si può pensare di ottenere Kevin Love con due anni di contratto, più Crowder con due anni di contratto a cifre ridicole, più la prima scelta dei Nets in cambio di PG in scadenza, ci credo che se fossi in Presti l'accetteresti, semplicemente se i Cavs proponessero una trade simile sarebbero da internare.

  • BubbaChuck3 11/01/2018, 00.01
    Citazione ( BlantOne 10/01/2018 @ 23:51 )

    No ma sul fatto che vadano all-in sono d'accordo anche io. Chiaro Paul George farebbe comodo, però secondo me gli manca un centro dominante che è forse l'unico aspetto di Golden State scoperto, tipo Cousins. Altro dubbio su Thomas che è forte, ma ...

    Se si parla di profili interessanti allora PG sarebbe la perfezione imho in questo momento come aggiunta nel roster Cavs. E' uno dei pochi che può portare mentalità giusta per i PO e soprattutto aggiustare le cose in difesa, che ad oggi è il problema principale dei Cavs. Inoltre sa giocare off the ball e come spaziature non è mai un problema uno come lui. Il discorso è che è semplicemente imprendibile e son convintissimo che OKC non lo lascia andare via per nessun motivo a stagione in corso. Cousins invece è un giocatore che a me fa impazzire per talento e potenziale ma imho non è quello che serve a Cleveland. E' vero che se si guarda il roster un C farebbe comodo e Cousins è tra i migliori della lega nel ruolo ma imho aggiungere altro talento offensivo senza sistemare minimamente il problema dietro non porta da nessuna parte. DeAndre per quanto sia un giocatore che non mi è mai piaciuto invece è già più interessante, a rimbalzo i Cavs stanno soffrendo enormemente e uno come lui sposterebbe gli equilibri sia a rimbalzo che in difesa, il problema vero è il suo limite enorme ai liberi che ai PO come sempre diventa un problema doppio. Io comunque in mancanza di alternativa fossi nei Cavs la spenderei la scelta per Deandre (e ripeto, sono tutto fuorché un suo fan)

  • nereo 10/01/2018, 23.53 Mobile

    Se Presti la pensa come me, nel caso PG vuole andare via, possiamo convincerlo ad una Sign-and-trade con i Cavs, dato che loro hanno da rinnovare Thomas, non avrebbero molto spazio salariale, quindi si potrebbe ottenere in cambio di George + 1 o 2 innesti per Crowder,Love + pick Nets, almeno così non rimaniamo a mani vuote.

  • BlantOne 10/01/2018, 23.51
    Citazione ( BubbaChuck3 10/01/2018 @ 23:42 )

    Secondo me non è tanto questo il discorso ma ben si perché OKC dovrebbe anche solo pensare di privarsi di PG, rinunciando di fatto alla corsa all'anello dopo essere andata all in pochi mesi fa. Questo è il motivo per cui la trade non si farà, non ...

    No ma sul fatto che vadano all-in sono d'accordo anche io. Chiaro Paul George farebbe comodo, però secondo me gli manca un centro dominante che è forse l'unico aspetto di Golden State scoperto, tipo Cousins. Altro dubbio su Thomas che è forte, ma devo ancora vederlo in difesa su Curry.
    Cleveland non ha gioco e non lo avrà da qui alla fine della stagione, fondamentalmente loro hanno bisogno di due cose per vincere: difesa, difesa, difesa e far girare la palla in attacco cercando di mettere in ritmo i vari talenti individuali che hanno. E' chiaro che con George non soffri in difesa n'è forse in attacco, se poi ci metti anche un centro che fa la differenza allora forse se ne riparla. Anche Jordan in ottica rimbalzi e presenza sotto canestro è probabilmente più forte di Thompson.

  • BubbaChuck3 10/01/2018, 23.42
    Citazione ( BlantOne 10/01/2018 @ 23:34 )

    Sì è chiaro che avere la scelta di Brooklyn 2018 più magari qualche giocatore in scadenza o di decente valore renderebbe la trade fattibile da quel punto di vista lì, però il mio dubbio è legato al fatto di Paul George che voglia vestire la mag ...

    Secondo me non è tanto questo il discorso ma ben si perché OKC dovrebbe anche solo pensare di privarsi di PG, rinunciando di fatto alla corsa all'anello dopo essere andata all in pochi mesi fa. Questo è il motivo per cui la trade non si farà, non credo che PG avrebbe troppi problemi a giocare per i Cavs, anzi e per quanto riguarda una sua eventuale rifirma in estate il problema non si pone da oggi se si parla di squadre che lottano per l'anello (e con l'anello al dito le possibilità di rifirmare un qualsiasi giocatore sono infinitamente più alte). Tra l'altro non vedo molte alternative più interessanti oggi per un giocatore che vuole provare a vincere un anello (alla storia dei Lakers ci credo poco e niente, per me sono ancora troppo indietro nel loro progetto per provare ad attirare un super big per il contratto della vita nel suo prime della carriera, poi magari mi sbaglierò).
    Comunque io son dall'estate che dico che i Cavs proveranno in tutti i modi ad ottenere un big dalla scelta Nets a stagione in corso mentre in tanti dicevano che la dirigenza l'avrebbe tenuta come piano B per rifondare nel caso di un addio di Lebron.

  • BlantOne 10/01/2018, 23.35
    Citazione ( Anklebreaker 10/01/2018 @ 23:20 )

    All-in su Mirotic

    Mirotic regalerebbe un'arma in più all'attacco di Cleveland, però non sono molto sicuro che possa essere una scelta che alla fine premia contro Golden State.

  • BlantOne 10/01/2018, 23.34
    Citazione ( BubbaChuck3 10/01/2018 @ 23:10 )

    In realtà non sarebbe la prima volta che a stagione in corso si riesca a concludere affari molto più interessanti rispetto all'estate. Soprattutto con star che vanno in scadenza e che non danno garanzie sul rinnovo. Parliamo comunque di una scelta ...

    Sì è chiaro che avere la scelta di Brooklyn 2018 più magari qualche giocatore in scadenza o di decente valore renderebbe la trade fattibile da quel punto di vista lì, però il mio dubbio è legato al fatto di Paul George che voglia vestire la maglia dei Cavs. E comunque se anche accadesse ci sono buone probabilità che poi non rifarmi...mah..

  • Checcochecco 10/01/2018, 23.27
    Citazione ( Anklebreaker 10/01/2018 @ 23:21 )

    Oklahoma City > Indianapolis La motivazione sta tutta lì.

    Segnalato.

  • blackberry 10/01/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( nereo 10/01/2018 @ 23:12 )

    Intanto Podolski ha mollato tutto per aprire la sua prima kebabberia nella sua città. https://www.google.it/amp/www.dailymail.
    co.uk/sport/football/article-5242659/amp
    /Lukas-Podolski-opens-kebab-shop-Cologne
    .html

    Pezzente

  • Anklebreaker 10/01/2018, 23.21
    Citazione ( Checcochecco 10/01/2018 @ 23:19 )

    Essendo PG in scadenza tutto può essere,io dubito rimanga a OKC,altrimenti sarebbe rimasto a Indy. Tra il non vincere a OKC e Indy giustamente preferisce non vincere a casa sua,cioè LA.

    Oklahoma City > Indianapolis


    La motivazione sta tutta lì.

  • Anklebreaker 10/01/2018, 23.20

    All-in su Mirotic

  • Checcochecco 10/01/2018, 23.19
    Citazione ( BlantOne 10/01/2018 @ 22:13 )

    Se non sono riusciti a prenderlo in estate non vedo perché dovrebbero riuscirci adesso..

    Essendo PG in scadenza tutto può essere,io dubito rimanga a OKC,altrimenti sarebbe rimasto a Indy. Tra il non vincere a OKC e Indy giustamente preferisce non vincere a casa sua,cioè LA.

  • Anklebreaker 10/01/2018, 23.19
    Citazione ( nereo 10/01/2018 @ 23:12 )

    Intanto Podolski ha mollato tutto per aprire la sua prima kebabberia nella sua città. https://www.google.it/amp/www.dailymail.
    co.uk/sport/football/article-5242659/amp
    /Lukas-Podolski-opens-kebab-shop-Cologne
    .html

    Mollato no, perché gioca nel Vissel Kobe. L'importante è che abbia assunto dei lavoratori maghrebini/mediorientali, altrimenti un kebabbaro con dei bianchi al bancone non è credibile.

  • nereo 10/01/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/01/2018 @ 23:01 )

    Lo spero per lui. Magari come imprenditore di una fortunata catena di Kebab da asporto

    Intanto Podolski ha mollato tutto per aprire la sua prima kebabberia nella sua città.


    [ link ]


  • BubbaChuck3 10/01/2018, 23.10
    Citazione ( BlantOne 10/01/2018 @ 22:13 )

    Se non sono riusciti a prenderlo in estate non vedo perché dovrebbero riuscirci adesso..

    In realtà non sarebbe la prima volta che a stagione in corso si riesca a concludere affari molto più interessanti rispetto all'estate. Soprattutto con star che vanno in scadenza e che non danno garanzie sul rinnovo. Parliamo comunque di una scelta importante in un Draft che si preannuncia piuttosto interessante, è quasi sicuro che i Nets avranno uno dei peggiori 8 record della lega (con discrete possibilità di arrivare tra le peggiori 3/4)

  • blackberry 10/01/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( David 10/01/2018 @ 22:33 )

    Kanter NY a vita. Titoli a iosa.

    Lo spero per lui.


    Magari come imprenditore di una fortunata catena di Kebab da asporto

  • Jackthesnap 10/01/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( Ale92c 10/01/2018 @ 22:54 )

    Se proprio devono andare all in secondo me il giocatore giusto è Cousins. Facendo il loro gioco con 5 fuori non batti gli Warriors, se metti un bestione sotto canestro puoi sperare

    Cousins è impossibile, nola lo vuole tenere e pure lui sembrerebbe propenso a rinnovare (poi i cavs cos'hanno da offrire?). E sinceramente non lo vedrei bene insieme a lebron

  • Jackthesnap 10/01/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( Passi 10/01/2018 @ 22:35 )

    Ma ditemi perchè dovrebbero prendere un centro quando hanno tt?!?se non difendono mica è colpa sua...de andre non gli serve visto che warriors e boston non hanno mica shaq... Non farebbero meglio a prendere un altro coach oltre a lebron?!?! :)))

    Probabilmente a lebron sta bene che lue continui ad essere il suo allenatore fantoccio...perché alla fine si sa che le decisioni le prende lui. Anche se sinceramente desidererei davvero vedere king James in un sistema di gioco costruito e sensato.

  • Ale92c 10/01/2018, 22.54 Mobile

    Se proprio devono andare all in secondo me il giocatore giusto è Cousins. Facendo il loro gioco con 5 fuori non batti gli Warriors, se metti un bestione sotto canestro puoi sperare

  • Ilbarba82 10/01/2018, 22.46 Mobile

    Se volete, vi diamo Tarik Black....

  • Latrinlover 10/01/2018, 22.37
    Citazione ( Manny96 10/01/2018 @ 22:20 )

    Se non hanno la certezza che James rimanga,sarebbe da folli usare la pick dei nets. Oltretutto per George,che va in scadenza

    All in.
    Vincere quest'anno poi direttamente negli inferi.

  • Latrinlover 10/01/2018, 22.36

    Taaaaaac!!! CVD.
    Per una volta sto dal lato giusto delle previsioni.

  • Passi 10/01/2018, 22.35 Mobile

    Ma ditemi perchè dovrebbero prendere un centro quando hanno tt?!?se non difendono mica è colpa sua...de andre non gli serve visto che warriors e boston non hanno mica shaq...
    Non farebbero meglio a prendere un altro coach oltre a lebron?!?! :)))

  • David 10/01/2018, 22.33
    Citazione ( stefmaz90 10/01/2018 @ 22:28 )

    Se vogliono gli diamo Kanter e lee

    Kanter NY a vita. Titoli a iosa.

Pagina di 2