Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2018, 20.31 Rumors

Dan Gilbert ha chiesto a LeBron garanzie a lungo termine, ma lui non ha voluto promettergli niente

Prima di cedere Irving, Gilbert voleva accertarsi che LeBron rimanesse a lungo a Cleveland

NBA
Jackie MacMullan di ESPN ha riportato un nuovo retroscena riguardo alla situazione dei Cleveland Cavaliers che ha preceduto la cessione di Kyrie Irving ai Boston Celtics.

Prima di accettare l'offerta di scambio con i Celtics, il proprietario dei Cavs Dan Gilbert era andato da LeBron James per avere delle garanzie sulla sua permanenza a lungo termine a Cleveland. Tuttavia, la risposta sarebbe stata negativa, con James che non avrebbe deciso di promettere niente a Gilbert.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • marcogiannelli 04/01/2018, 09.42
    Citazione ( Baskettando 03/01/2018 @ 23:56 )

    pagliaccio

    Ma de che.....

  • BullsAndRajon 04/01/2018, 03.16 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 04/01/2018 @ 00:58 )

    quest'anno c'è stato un calo enorme di squadre come clippers grizz portlande a me sta deludendo parecchio nola...comunque si dopo tanti anni di predominio assoluto ora siam quasi li...

    Diciamo che il talento è oggettivamente maggiore ad ovest. Ma il livello delle squadre non è poi così tanto differente dalla 5 in giù. Nom tanto da spostare e influenzare le scelte dei giocatori davvero forti.
    Le famose "3 serie sudate" che ti devi giocare ad ovest per me son leggenda da un paio d'anni..

  • uriaran 04/01/2018, 03.09
    Citazione ( axy1984 03/01/2018 @ 20:34 )

    Ma stai tranquillo Dan, no problem, stai senza pensiero https://i.ytimg.com/vi/BMTtLe5psfU/maxre
    sdefault.jpg

    [ link ]

  • RocketsFanatic 04/01/2018, 01.14 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 04/01/2018 @ 01:10 )

    certo ma se vuoi tenerlo devi pagare....l'unico modo x tentare di arrivare a Lebronzo sarebbe cedere Anderson che ultimamente è stato riprovevole...lammerd proprio

    Infatti l’obiettivo sarà tenere Capela a tutti i costi naturalmente pagandolo per quello che è il suo valore attuale provando a sbolognare il buon vecchio Ryno che purtroppo sarà un bel peso in estate

  • dreamfake14 04/01/2018, 01.10
    Citazione ( RocketsFanatic 04/01/2018 @ 01:05 )

    Capela a quanto pare è intenzionato ad esplorare la free agency questa estate, Houston farà la sua offerta lo ritiene un giocatore dal grande futuro e non è lui uno dei giocatori sacrificabili anche se dovesse arrivare James

    certo ma se vuoi tenerlo devi pagare....l'unico modo x tentare di arrivare a Lebronzo sarebbe cedere Anderson che ultimamente è stato riprovevole...lammerd proprio

  • RocketsFanatic 04/01/2018, 01.05 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 04/01/2018 @ 00:56 )

    c'è da rinnovare Capela----

    Capela a quanto pare è intenzionato ad esplorare la free agency questa estate, Houston farà la sua offerta lo ritiene un giocatore dal grande futuro e non è lui uno dei giocatori sacrificabili anche se dovesse arrivare James

  • dreamfake14 04/01/2018, 00.58
    Citazione ( BullsAndRajon 03/01/2018 @ 23:59 )

    Ma chi parla dell'Ovest come se fosse ingiocabile ha visto a che posizione sta attualmente Minnesota?

    quest'anno c'è stato un calo enorme di squadre come clippers grizz portlande a me sta deludendo parecchio nola...comunque si dopo tanti anni di predominio assoluto ora siam quasi li...

  • dreamfake14 04/01/2018, 00.56
    Citazione ( AVS 04/01/2018 @ 00:07 )

    Sarà, ma si sta delineando una situazione favorevole a creare il superteam che Bronny ha sempre desiderato. Paul è in scedenza così come Wade, mentre James e Melo hanno l'opzione, quindi sotto sacrificio comune, con un nuovo proprietario (che diff ...

    c'è da rinnovare Capela----

  • RocketsFanatic 04/01/2018, 00.54 Mobile
    Citazione ( AVS 04/01/2018 @ 00:07 )

    Sarà, ma si sta delineando una situazione favorevole a creare il superteam che Bronny ha sempre desiderato. Paul è in scedenza così come Wade, mentre James e Melo hanno l'opzione, quindi sotto sacrificio comune, con un nuovo proprietario (che diff ...

    A Gordon il rendimento che sta avendo una squadra gliela trovi molto facilmente così come a Tucker e Ariza che possono far comodo a chiunque,Paul pur di vincere credo che un sacrificio a livello economico lo farebbe,sottolineavo la questione di Ryno poichè il suo contratto è veramente una matassa per chiunque, (vedi i Knicks che proprio per questo hanno fatto saltare la trade con Melo) e non sono così sicuro che riusciremo a darlo via anche se magari qualche squadra di medio-basso livello può farci un pensiero.

  • AVS 04/01/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 03/01/2018 @ 22:23 )

    Giustamente ha deciso di non promettere nulla questa estate sapendo già che probabilmente il suo futuro sarà lontano da Cleveland,difficile un suo approdo ai Lakers per il semplice fatto che sicuramente andrà a cercarsi l’ultimo contratto della ...

    Sarà, ma si sta delineando una situazione favorevole a creare il superteam che Bronny ha sempre desiderato. Paul è in scedenza così come Wade, mentre James e Melo hanno l'opzione, quindi sotto sacrificio comune, con un nuovo proprietario (che difficilmente si tirerà indietro dovesse presentarsi l'opportunità del titolo) è reale come possibilità, d'altronde ora o mai più. Più che altro il solo sacrificio di Rhyno non basterà, serviranno pure le teste di Gordon, Tucker e la rinuncia ad Ariza, finendo poi per costruire la panchina a furia di minimi ed eccezioni salariali.

  • BullsAndRajon 03/01/2018, 23.59 Mobile

    Ma chi parla dell'Ovest come se fosse ingiocabile ha visto a che posizione sta attualmente Minnesota?

  • Baskettando 03/01/2018, 23.56

    pagliaccio

  • dreamfake14 03/01/2018, 23.31
    Citazione ( chancetherapper 03/01/2018 @ 22:21 )

    questa idea non è malvagia comunque. Le taxes del texas

    esatto... salario inferiore ma con tassazione texana guadagni pari...e magari una squadra da titolo

  • David 03/01/2018, 22.43

    Normale che non da garanzie. Pero' fa ridere il due di picche che si e' preso il buon Gilbert eheheh

  • dimisiano 03/01/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/01/2018 @ 22:32 )

    Anche perché a Boston più odiato di LeBron James c’e solo Roger Goodell.

    Anche perché odiato o no. O viene al minimo o in sign &trade per briciole e smart a cui dai un contratto e per pareggiare? Dai su Fantabasket che nemmeno mosca con il pendolino

  • CelticLG 03/01/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 03/01/2018 @ 22:23 )

    Giustamente ha deciso di non promettere nulla questa estate sapendo già che probabilmente il suo futuro sarà lontano da Cleveland,difficile un suo approdo ai Lakers per il semplice fatto che sicuramente andrà a cercarsi l’ultimo contratto della ...

    Anche perché a Boston più odiato di LeBron James c’e solo Roger Goodell.

  • RocketsFanatic 03/01/2018, 22.23 Mobile

    Giustamente ha deciso di non promettere nulla questa estate sapendo già che probabilmente il suo futuro sarà lontano da Cleveland,difficile un suo approdo ai Lakers per il semplice fatto che sicuramente andrà a cercarsi l’ultimo contratto della sua carriera in una squadra che possa dargli buone garanzie di arrivare fino in fondo e di vincere il titolo subito e dubito che i Lakers possano arrivare a quei livelli, a questo punto escludendo Boston noi saremmo la soluzione più ovvia, ma bisognerà fare uno sforzo enorme con il rinnovo di Paul e soprattutto con la cessione di Ryno...

  • chancetherapper 03/01/2018, 22.21
    Citazione ( dreamfake14 03/01/2018 @ 21:06 )

    texas

    questa idea non è malvagia comunque. Le taxes del texas

  • chancetherapper 03/01/2018, 22.18
    Citazione ( GioZena92 03/01/2018 @ 21:12 )

    Ma esattamente a parte la scelta dei Nets che cosa può mettere sul piatto Cleveland per trade per delle star? Per me nulla. Quindi o le stelle arrivano dalla FA, nella quale si presuppone che non si formi Thomas altrimenti addio, oppure di stelle ...

    Ste1990 mo vi svelo una cosa, pensavo che l'articolo fosse quello della trade per George. Mi sono confuso, ho letto la risposta "che vuole di più Lebron" e ho risposto (infatti ha molto più senso in quel contesto)
    Comunque si concordo con voi che alla fine non c'è niente di meglio per lui dei Cavs, al massimo il discorso che posso fare è che voglia tenersi aperte le porte per un'ipotesi all-in coi Rockets. Lì si, dovrebbe giocare sul serissimo tutta la RS, rispetto ad adesso. Però ai Cavs rischia di trovarsi il cap ingolfato con giocatori sopravvalutati ("valutati" inteso come salario) e poco spazio di manovra e arrivare giusto alle Finals senza grosse garanzie di successo. Un po' come gli Heat 2014. Però concordo col tuo discorso Ste, difficile assemblare una squadra meglio dei Cavs, contando anche della facilità dell'est.


    E per te GioZena92 si anche io penso che la situazione se la sia creata pure lui... con la storiella poi di Thompson soprattutto, oltre agli altri ovviamente.

  • JohnDoe 03/01/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 03/01/2018 @ 21:53 )

    Philadelphia a insegnare ai bambini come si gioca a basket :). Comunque male male non sarebbe Simmons-Fultz-Lebron-Saric-Embiid con qualche vecchio marpione portato da LBJ per l'occasione

    Ma di squadre dove sarebbe bello vederlo giocare e che potrebbero essere nel breve/medio termine ce ne sarebbero anche, ma il mio era più un discorso sul fatto che a Cleveland se domani lebron decide che il cielo è verde, lo iniziano a insegnare nei libri di scuola, ha uno stato letteralmente che stravede per lui

  • Riccardo2013 03/01/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 03/01/2018 @ 21:15 )

    Trovare una squadra per lebron migliore dei cavs non è difficile, è proprio impossibile, ma anche solo per il fatto che è proprio l’imperatore di uno stato, non solo il presidente de fatto di una franchigia, secondo me la soluzione più sensata ...

    Philadelphia a insegnare ai bambini come si gioca a basket :). Comunque male male non sarebbe Simmons-Fultz-Lebron-Saric-Embiid con qualche vecchio marpione portato da LBJ per l'occasione

  • Raiposa94 03/01/2018, 21.19 Mobile

    Giusto così! Meglio pensare al campo fino a Giugno

  • Ironclaw 03/01/2018, 21.18 Mobile

    Dubito fortemente che James vada ai Lakers, piuttosto più concreta la possibilità Houston. La verità è che sei vuole vincere deve trovare una squadra che con lui sia superiore a Golden State, ed al momento tolta Cleveland rimane Boston, Houston o San Antonio. Queste 3 squadre con lui possono competere x la vittoria, arrivando quasi al livello degli Warriors. Altre squadre non ne vedo. Anche i Lakers con George e James al massimo sono da finale di conference, ma nettamente inferiori.

  • JohnDoe 03/01/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/01/2018 @ 21:06 )

    Si oh,ma mica è facile trovare una squadra meglio dei Cavs, è quello il discorso. Pure perchè se poi vai ad Ovest le serie PO e la RS devi giocarle sul serio, io non sono affatto convinto che sia così "semplice" mettere insieme na squadra meglio ...

    Trovare una squadra per lebron migliore dei cavs non è difficile, è proprio impossibile, ma anche solo per il fatto che è proprio l’imperatore di uno stato, non solo il presidente de fatto di una franchigia, secondo me la soluzione più sensata per lui sarebbe rimanere a Cleveland e continuare a pregare/sperare che arrivi qualche top player via trade

  • axy1984 03/01/2018, 21.13
    Citazione ( GioZena92 03/01/2018 @ 21:06 )

    Bah, io conoscendo il personaggio non credo vada ai Lakers, per quanto siano giovani e futuribili. E non solo per quello che hai detto te, ma soprattutto perché ad Ovest nemmeno George e LeBron insieme ti garantiscono le Finals e tantomeno il titolo ...

    Ad est o ovest cambia poco, tanto alla fine devi essere forte per battere i Warriors, ok ti sbatti un pò di meno nei playoff ma in fin dei conti non è cosi fondamentale. Cmq se Lebron va a Los Angeles credo che si faccia la fila di veterani che vogliano puntare al titolo. Guarda i Cavs l'anno prima del ritorno di Lebron e l'anno dopo, tutta un'altra squadra, potrebbe farlo anche a Los Angeles.

  • GioZena92 03/01/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 03/01/2018 @ 21:02 )

    Nessuno, ma per questo vuole quelle garanzie. O trade per George o altre stelle.

    Ma esattamente a parte la scelta dei Nets che cosa può mettere sul piatto Cleveland per trade per delle star? Per me nulla.


    Quindi o le stelle arrivano dalla FA, nella quale si presuppone che non si formi Thomas altrimenti addio, oppure di stelle a Cleveland non ne arrivano. Anche perché Love non è in scadenza così come Smith, Shumpert, Korver e Thompson, tutti contratti pesanti e per i quali devi quasi rimetterci per scaricare. E sono tutti contratti che LeBron ha voluto fortemente venissero dati, quindi si può giusto lamentare per il fatto che la firma di Durant abbia sbilanciato così tanto la lega che una squadra del genere risulti quasi impossibile vinca il titolo. Per il resto la colpa è in parte anche sua. Parere personale.

  • Ste1990 03/01/2018, 21.06
    Citazione ( chancetherapper 03/01/2018 @ 20:50 )

    Ora come ora, una squadra per competere contro Golden State. Lo stesso motivo per cui GS ha cercato Durant dopo aver perso contro LeBron. Insomma ora ha la scusa buona

    Si oh,ma mica è facile trovare una squadra meglio dei Cavs, è quello il discorso.
    Pure perchè se poi vai ad Ovest le serie PO e la RS devi giocarle sul serio, io non sono affatto convinto che sia così "semplice" mettere insieme na squadra meglio dei Cavaliers

  • dreamfake14 03/01/2018, 21.06
    Citazione ( Ste1990 03/01/2018 @ 20:36 )

    Io non capisco davvero cosa cazz° voglia di più LBJ. Ha soldi per fare una guerra,gioca nella sua squadra e stando ad est so 10 anni che va in finale in carrozza, ma che diavolo cerca ancora?

    texas

  • GioZena92 03/01/2018, 21.06 Mobile
    Citazione ( axy1984 03/01/2018 @ 21:01 )

    Potrebbe arrivare anche insieme a George, ovvio che è fantabasket ma se si mettono d'accordo può essere tutto. Westbrook e Cousins non ce li vedo a Los Angeles...

    Bah, io conoscendo il personaggio non credo vada ai Lakers, per quanto siano giovani e futuribili. E non solo per quello che hai detto te, ma soprattutto perché ad Ovest nemmeno George e LeBron insieme ti garantiscono le Finals e tantomeno il titolo. Ora come ora non ha posto migliore se non Cleveland dove pregare a vincere ancora. O va davvero a Houston, però non credo proprio che voglia andare a sbattere le corna ad Ovest ed in parte lo capisco.

  • chancetherapper 03/01/2018, 21.02
    Citazione ( GioVedo90 03/01/2018 @ 20:56 )

    E più di Cleveland quell'opportunità chi gliela darebbe...?

    Nessuno, ma per questo vuole quelle garanzie. O trade per George o altre stelle.

  • axy1984 03/01/2018, 21.01
    Citazione ( GioZena92 03/01/2018 @ 20:37 )

    Secondo te arriva prima o dopo George, Cousins e Westbrook?

    Potrebbe arrivare anche insieme a George, ovvio che è fantabasket ma se si mettono d'accordo può essere tutto. Westbrook e Cousins non ce li vedo a Los Angeles...

  • GioVedo90 03/01/2018, 20.56
    Citazione ( chancetherapper 03/01/2018 @ 20:50 )

    Ora come ora, una squadra per competere contro Golden State. Lo stesso motivo per cui GS ha cercato Durant dopo aver perso contro LeBron. Insomma ora ha la scusa buona

    E più di Cleveland quell'opportunità chi gliela darebbe...?

  • bubu170 03/01/2018, 20.55 Mobile
  • filrad93 03/01/2018, 20.52 Mobile

    Gossip girl.

  • chancetherapper 03/01/2018, 20.50
    Citazione ( Ste1990 03/01/2018 @ 20:36 )

    Io non capisco davvero cosa cazz° voglia di più LBJ. Ha soldi per fare una guerra,gioca nella sua squadra e stando ad est so 10 anni che va in finale in carrozza, ma che diavolo cerca ancora?

    Ora come ora, una squadra per competere contro Golden State. Lo stesso motivo per cui GS ha cercato Durant dopo aver perso contro LeBron. Insomma ora ha la scusa buona

  • GioZena92 03/01/2018, 20.37
    Citazione ( axy1984 03/01/2018 @ 20:34 )

    Ma stai tranquillo Dan, no problem, stai senza pensiero https://i.ytimg.com/vi/BMTtLe5psfU/maxre
    sdefault.jpg

    Secondo te arriva prima o dopo George, Cousins e Westbrook?

  • 09knicks 03/01/2018, 20.36

    Prima o poi, anche se lui non va via, la storia di lebron finisce. Purtroppo nessuno è eterno. Per cui cambia poco.

  • Ste1990 03/01/2018, 20.36

    Io non capisco davvero cosa cazz° voglia di più LBJ.
    Ha soldi per fare una guerra,gioca nella sua squadra e stando ad est so 10 anni che va in finale in carrozza, ma che diavolo cerca ancora?

  • axy1984 03/01/2018, 20.34

    Ma stai tranquillo Dan, no problem, stai senza pensiero [ link ]