Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2017, 17.34 Video

Kyle Kuzma come Jerry West: terza partita in fila con almeno 25 punti a referto

Kuzma con dei numeri che non si vedevano, in casa Lakers, dai tempi di Jerry West

NBA
Nella notte Kyle Kuzma ha realizzato 27 punti nella sconfitta contro gli Warriors.
Kuzma è diventato il primo rookie Lakers dai tempi di Jerry West a chiudere tre partite in fila con almeno 25 punti a referto.
Kuzma ne ha segnati 25 contro gli Warriors, 38 con i Rockets e 27 ancora con Golden State.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • David 23/12/2017, 23.45
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2017 @ 23:37 )

    ti dico che non lo so neanch'io, perché Kuzma è strano sembra che la testa sia il suo punto forte (ovviamente per un passato non facile), perché a livello di skills tutti dicono che non eccelle in niente ma sa fare un pò di tutto....boh!

    Calcolando che a livello tecnico ed esperienza migliorera', che sia molto o che sia poco; nella peggio ipotesi se di testa e' forte, una carriera lunga e significante in nba se la costruisce. Pero' non diventa all star senza talento puro, quello e' sicuro. Si vedra' dai, pero' mi fa piacere che questa sorpresa arrivi da una chiamata cosi bassa.

  • Kb24LA 23/12/2017, 23.37
    Citazione ( David 23/12/2017 @ 23:32 )

    Lo so. Ma mi fa specie mettere Kuzma in mezzo a certi nomi cosi impressionanti. Per carita', magari lo diventa un hall of famer, pero' se lo si alza troppo poi arrivano gli insulti se le cose vanno male (non mi riferisco a te nello specifico). L'altr ...

    ti dico che non lo so neanch'io, perché Kuzma è strano sembra che la testa sia il suo punto forte (ovviamente per un passato non facile), perché a livello di skills tutti dicono che non eccelle in niente ma sa fare un pò di tutto....boh!

  • David 23/12/2017, 23.32
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2017 @ 23:24 )

    abbiamo scelto grandi giocatori da Gail Goodrich a Earvin "Magic" Johnson (rookie MVP della finals con 42 pnt in una partita da centro) a James Worthy (inserito nella lista dei 50migliori cestisti della lega) passando per Divac e infine Kobe bryant ( ...

    Lo so. Ma mi fa specie mettere Kuzma in mezzo a certi nomi cosi impressionanti. Per carita', magari lo diventa un hall of famer, pero' se lo si alza troppo poi arrivano gli insulti se le cose vanno male (non mi riferisco a te nello specifico).
    L'altro giorno un utente infatti ricordava gli elogi a Clarkson di un anno fa; oggi ridimensionati.

  • Kb24LA 23/12/2017, 23.24
    Citazione ( David 23/12/2017 @ 22:43 )

    Hanno preso un bel po di rookie di m allora negli anni

    abbiamo scelto grandi giocatori da Gail Goodrich a Earvin "Magic" Johnson (rookie MVP della finals con 42 pnt in una partita da centro) a James Worthy (inserito nella lista dei 50migliori cestisti della lega) passando per Divac e infine Kobe bryant (che come Kuzma tecnicamente non furono scelti da noi)

  • David 23/12/2017, 22.43

    Hanno preso un bel po di rookie di m allora negli anni

  • mikele 23/12/2017, 21.02

    Secondo me questo è il livello NB atuale
    Rappresentabile con numeri che non dicono nulla di nulla

    Qual'è il film con record di incassi italiano?
    Ne abbiam fattio di film belli in Italia in 70 anni..
    Beh, è quello di Zalone (roba da colite)

    Appunto

    p.s. Ovviamente Kuzma lo metterei subito nella HOF e sarei propens a considerarlo GOAT , non solo ROY o Steal of the draft


  • reggioforever 23/12/2017, 20.46

    Sportando scusa mi puoi anche bannare

  • reggioforever 23/12/2017, 20.45
    Citazione ( IlMastino 23/12/2017 @ 20:32 )

    Leggere gli articoli è troppo difficile evidentemente. Ci si ferma al titolo da veri italioti

    sei simpatico, chi ti ha detto che non ho letto l'articolo? italiota lo dici a tua madre

  • IlMastino 23/12/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( reggioforever 23/12/2017 @ 18:09 )

    Nel titolo e sottotitolo non è specificato "da rookie", anch'io ci sono cascato...

    Leggere gli articoli è troppo difficile evidentemente. Ci si ferma al titolo da veri italioti

  • CGTheBaddest35 23/12/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 23/12/2017 @ 19:49 )

    Per ora abbiamo la steal of the draft.

    È lui sicuramente ormai accertato insieme a Jordan Bell..

  • Danilovic 23/12/2017, 20.26 Mobile

    Medie pazzesche nelle ultime 5 gare: 25,8 punti e 8 rimbalzi, serio candidato al ROY

  • chancetherapper 23/12/2017, 20.22
    Citazione ( rr441 23/12/2017 @ 18:25 )

    Non rigiriamo la frittata grazie, qui è stato detto che Kobe aveva fatto di meglio nel suo rookie year mentre non è assolutamente vero. Per quel che vale.

    E' stato detto per errore perché non aveva capito che era il rookie year. La stai rigirando tu la frittata come ti pare.

  • MENCIA 23/12/2017, 20.06

    paragone notevole

  • LaMaquina 23/12/2017, 19.49 Mobile

    Per ora abbiamo la steal of the draft.

  • elNarigon 23/12/2017, 19.05 Mobile

    Non ho idea di dove possa arrivare, si ha quasi l'impressione di avere di fronte un giocatore fatto e finito, salvo forse il gioco in post in cui ha ancora da lavorare. Certo poi c'è la difesa e li siamo ancora da mani nei capelli, ma ha la taglia e le gambe per cambiare su chiunque. Il giorno in cui svolterà dal quel punto di vista, Los Angeles avrà il suo all star.

  • LakerForever 23/12/2017, 18.51
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2017 @ 18:49 )

    penso...l'unico che ha parlato di kobe sei tu, stava mettendo a confronto un 22enne con un 18 va bhe...alla stesse età kobe aveva 2 anelli! Però Kuzma bene bene

    Io ho semplicemente interpretato male l'articolo poi non capisco perché mi "risponde" ai commenti visto che mi ha messo in IL tempo fa LOL

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.49
    Citazione ( LakerForever 23/12/2017 @ 18:47 )

    Ma stava parlando di me ? A me aveva risposto rr... ?

    penso...l'unico che ha parlato di kobe sei tu, stava mettendo a confronto un 22enne con un 18 va bhe...alla stesse età kobe aveva 2 anelli! Però Kuzma bene bene

  • LakerForever 23/12/2017, 18.47
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2017 @ 18:36 )

    veramente ha solo letto nel modo sbagliato la news..semplicissimo!!! non è stato l'unico ad essere tratto in inganno dalla news come è stata riportata e ti dico un'altra perla statistica Harden dopo 10 anni (kobe) un giocatore segna due volte conse ...

    Ma stava parlando di me ? A me aveva risposto rr... ?

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.40

    tralasciando tutti gli haters di kobe, che appena hanno letto kobe sono partiti in tromba, molto bene Kuzma ho letto la sua storia mi sono informato molto della sua "carriera" liceale, un giocatore che non è eccelle in niente, sa fare un pò tutto .. però la storia familiare che c'è dietro probabilmente l'ha portato in nba e la portato ad essere subito decisivo .... BRAVO magic!

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.36
    Citazione ( rr441 23/12/2017 @ 18:30 )

    Ripeto che qui nessuno aveva parlato di Kobe, Il suo nome è stato fatto dal vedovo inconsolabile che non accettava il dato di fatto che nel primo anno Kuzma avesse fatto meglio di lui.

    veramente ha solo letto nel modo sbagliato la news..semplicissimo!!! non è stato l'unico ad essere tratto in inganno dalla news come è stata riportata e ti dico un'altra perla statistica Harden dopo 10 anni (kobe) un giocatore segna due volte consecutivamente 50pnt

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora ci sono milioni di tifosi e giocatori che non sono oggettivi ... (tra cui Duncan, Lebron, Durant ecc ecc..)

  • rr441 23/12/2017, 18.30
    Citazione ( Jackthesnap 23/12/2017 @ 18:28 )

    Si beh da qui a paragonare Kuzma a Kobe credo manchi almeno un eternità, quando metterà in piedi i suoi stessi numeri allora ne potremo riparlare

    Ripeto che qui nessuno aveva parlato di Kobe, Il suo nome è stato fatto dal vedovo inconsolabile che non accettava il dato di fatto che nel primo anno Kuzma avesse fatto meglio di lui.

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.29
    Citazione ( rr441 23/12/2017 @ 18:21 )

    In quella stagione (2000-2001) Kobe era già al suo QUINTO campionato NBA. I 65 punti li segnò nel 2007, quindi durante l'11* stagione.

    bho non capisco il senso ... non puoi confrontare un 22enne con un quasi 18enne, ai tempi i giocatori con la testa bacata di kobe non andavano a fare il college, dunque normale che kuzma e tutti quelli che hanno 21/22 anni (e fanno il loro anno da rookie) siano avvantaggiati rispetto ai rookie di una volta, anche perché è cambiato il regolamento tra il 2005/2006 proprio quando i lakers presero Bynum (il più giovane di tutti tempi, 17 anni e 8 mesi se non ricordo male, e fu anche il più giovane a giocare una partita NBA), dunque era lo stesso discorso che facevo per LBJ e Simmons ... alla stessa età LBJ dominava la NBA!

  • Jackthesnap 23/12/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( rr441 23/12/2017 @ 18:21 )

    In quella stagione (2000-2001) Kobe era già al suo QUINTO campionato NBA. I 65 punti li segnò nel 2007, quindi durante l'11* stagione.

    Si beh da qui a paragonare Kuzma a Kobe credo manchi almeno un eternità, quando metterà in piedi i suoi stessi numeri allora ne potremo riparlare

  • rr441 23/12/2017, 18.26

    E dopo che nessuno lo aveva chiamato in ballo, visto che nella news non si parla nemmeno di lui, ma solo di Kuzma e di Jerry West.

  • Jackthesnap 23/12/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace dirtelo ma kobe è e rimarrà intoccabile avendo fatto la STORIA di questo sport, fattene una ragione. Comunque trovo anche io insensato fare dei paragoni tra kuz e Kobe, cioè ma di che stiamo parlando, Kobe era un fenomeno di quelli che se ne vedono ogni 10 anni, kuz sarebbe un fenomeno anche solo avendo un quinto del suo talento

  • rr441 23/12/2017, 18.25
    Citazione ( chancetherapper 23/12/2017 @ 18:15 )

    personalmente me ne frega zero di Kobe. Ma è proprio sto dover finire sempre a parlare di Kobe che è ridicolo. Cioè davvero ci possiamo basare su Kobe per definire la carriera di Kuzma dopo 30 partite? No. Allora sti discorsi sono ridicoli.

    Non rigiriamo la frittata grazie, qui è stato detto che Kobe aveva fatto di meglio nel suo rookie year mentre non è assolutamente vero.
    Per quel che vale.

  • rr441 23/12/2017, 18.21
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2017 @ 18:12 )

    l'età, kobe draftato prima di compiere 18anni, record poi superato da Bynum ... alla stessa età kobe vinceva il titolo con i lakers e aveva 28.5 in regular e 29.4 ai playoff (secondo titolo)

    In quella stagione (2000-2001) Kobe era già al suo QUINTO campionato NBA.
    I 65 punti li segnò nel 2007, quindi durante l'11* stagione.

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non credo...

  • chancetherapper 23/12/2017, 18.15
    Citazione ( Latrinlover 23/12/2017 @ 18:11 )

    Certo che appena si tira in mezzo Kobe finite in trance agonistica ahahahah

    personalmente me ne frega zero di Kobe. Ma è proprio sto dover finire sempre a parlare di Kobe che è ridicolo. Cioè davvero ci possiamo basare su Kobe per definire la carriera di Kuzma dopo 30 partite? No. Allora sti discorsi sono ridicoli.

  • chancetherapper 23/12/2017, 18.14

    perché fare sempre paragoni, paralleli, perpendicolari, voli pindarici e quanto altro, su ste cose, non si capisce. Lodevole Kuzma, ottimi numeri per lui. Da Jerry West che un rookie non faceva 3 partite da 25+ pt. Finisce qui.

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.12
    Citazione ( rr441 23/12/2017 @ 18:05 )

    Basti pensare che le sue statistiche di quell'anno (96-97) non arrivano nemmeno alla metà di quelle di Kuzma quest'anno (15.5 minuti e 7.6 punti di media con massimo di 24) e che anche nel 97-98 Kobe arrivò a malapena a 15 punti di media partita ( ...

    l'età, kobe draftato prima di compiere 18anni, record poi superato da Bynum ... alla stessa età kobe vinceva il titolo con i lakers e aveva 28.5 in regular e 29.4 ai playoff (secondo titolo)

  • Latrinlover 23/12/2017, 18.11

    Certo che appena si tira in mezzo Kobe finite in trance agonistica ahahahah

  • chancetherapper 23/12/2017, 18.10
    Citazione ( rr441 23/12/2017 @ 18:05 )

    Basti pensare che le sue statistiche di quell'anno (96-97) non arrivano nemmeno alla metà di quelle di Kuzma quest'anno (15.5 minuti e 7.6 punti di media con massimo di 24) e che anche nel 97-98 Kobe arrivò a malapena a 15 punti di media partita ( ...

    ma davvero state discutendo su questo? Kuzma 22 anni, Kobe ne aveva 18, poi ogni giocatore è diverso. I roster in primis erano diversi come obiettivi.
    Di che stiamo parlando? Kobe non ha fatto questi numeri tra cui 3 partite da 25 consecutive, ma questo vuol dire zero sia in positivo che in negativo per Kuzma.

  • reggioforever 23/12/2017, 18.09
    Citazione ( LakerForever 23/12/2017 @ 17:46 )

    Si, non avevo fatto attenzione

    Nel titolo e sottotitolo non è specificato "da rookie", anch'io ci sono cascato...

  • Kb24LA 23/12/2017, 18.08
    Citazione ( LaMambata 23/12/2017 @ 17:47 )

    Occhio perché rischiamo di avere davanti la Next Big Thing dei Lakers, non perché sia più talentuoso di Ingram e Lonzo ma perché sboccierà prima

    l'età è diversa

  • rr441 23/12/2017, 18.05

    Basti pensare che le sue statistiche di quell'anno (96-97) non arrivano nemmeno alla metà di quelle di Kuzma quest'anno (15.5 minuti e 7.6 punti di media con massimo di 24) e che anche nel 97-98 Kobe arrivò a malapena a 15 punti di media partita (best game da 30, quando KK è già arrivato a 38 in solo 30 partite, non in 150).
    Il che ovviamente non significa che Kyle diventerà meglio di Kobe, ma per ora il campo dice questo.

  • LakerForever 23/12/2017, 17.54
    Citazione ( GmP90 23/12/2017 @ 17:49 )

    la prima stagione di Kobe fu abbastanza loffia

    perché lo giocavano poco all'inizio

  • micmavs 23/12/2017, 17.54 Mobile

    Not bad.

  • rr441 23/12/2017, 17.51
    Citazione ( Animamigrante 23/12/2017 @ 17:41 )

    La NBA è di diverso avviso. Che dici, ci fidiamo?

    Kobe nel primo anno scaldava il pino in panchina e molto raramente vedeva il campo.

  • GmP90 23/12/2017, 17.49
    Citazione ( LakerForever 23/12/2017 @ 17:41 )

    Son sicuro che anche Kobe sia riuscito a realizzare questo

    la prima stagione di Kobe fu abbastanza loffia

  • LaMambata 23/12/2017, 17.47 Mobile

    Occhio perché rischiamo di avere davanti la Next Big Thing dei Lakers, non perché sia più talentuoso di Ingram e Lonzo ma perché sboccierà prima

  • LakerForever 23/12/2017, 17.46
    Citazione ( TrueBryan 23/12/2017 @ 17:44 )

    si parla di stagione da rookie

    Si, non avevo fatto attenzione

  • TrueBryan 23/12/2017, 17.45
    Citazione ( BornReady 23/12/2017 @ 17:44 )

    si parla di rookie

    lo vedi come suona meglio da dio 'stagione da rookie'

  • LakerForever 23/12/2017, 17.45
    Citazione ( Animamigrante 23/12/2017 @ 17:41 )

    La NBA è di diverso avviso. Che dici, ci fidiamo?

    ah no, ho sbagliato, si parlava della "rookie season"

  • TrueBryan 23/12/2017, 17.44
    Citazione ( LakerForever 23/12/2017 @ 17:43 )

    Ma anche no ... On March 16, Bryant scored a season-high 65 points in a home game against the Portland Trail Blazers, which helped end the Lakers 7-game losing streak. This was the second-best scoring performance of his 11-year career.[117] The fo ...

    si parla di stagione da rookie

  • BornReady 23/12/2017, 17.44
    Citazione ( LakerForever 23/12/2017 @ 17:43 )

    Ma anche no ... On March 16, Bryant scored a season-high 65 points in a home game against the Portland Trail Blazers, which helped end the Lakers 7-game losing streak. This was the second-best scoring performance of his 11-year career.[117] The fo ...

    si parla di rookie

  • LakerForever 23/12/2017, 17.43
    Citazione ( Animamigrante 23/12/2017 @ 17:41 )

    La NBA è di diverso avviso. Che dici, ci fidiamo?

    Ma anche no ...


    On March 16, Bryant scored a season-high 65 points in a home game against the Portland Trail Blazers, which helped end the Lakers 7-game losing streak. This was the second-best scoring performance of his 11-year career.[117] The following game, Bryant recorded 50 points against the Minnesota Timberwolves,[118] after which he scored 60 points in a road win against the Memphis Grizzlies—becoming the second Laker to score three straight 50-plus point games, a feat not seen since Jordan last did it in 1987.[119] The only other Laker to do so was Baylor, who also scored 50+ in three consecutive contests in December 1962.[119] In the following day, in a game against the New Orleans Hornets, Bryant scored 50 points, making him the second player in NBA history to have four straight 50-point games behind Chamberlain





    4 di fila, 50+ di Kobe

  • Animamigrante 23/12/2017, 17.41
    Citazione ( LakerForever 23/12/2017 @ 17:41 )

    Son sicuro che anche Kobe sia riuscito a realizzare questo

    La NBA è di diverso avviso.
    Che dici, ci fidiamo?

  • LakerForever 23/12/2017, 17.41

    Son sicuro che anche Kobe sia riuscito a realizzare questo

Pagina di 2