Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/12/2017, 08.36

Randolph-Hield guidano i Kings alla vittoria sui 76ers

101-95 Sacramento

NBA
I Sacramento Kings superano i Philadelphia 76ers 101-95 sulle ali di Zach Randolph (27+5) e Buddy Hield (24+5). Philadelphia ci prova con 13+12+9 di Ben Simmons e 17 di Robert Covington.

Sacramento Kings: Zach Randolph 27+5, Buddy Hiled 24+5, Frank Mason III 16.

Philadelphia 76ers; Ben Simmons 13+12+9, Robert Covington 17, Dario Saric 11+9, Jerryd Bayless 15.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • alert 21/12/2017, 21.06
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 23:16 )

    Ammetto che Giles me l'ero proprio dimenticato. Chissà che vedremo il vero Giles prima o poi e che non sia marcio come pareva l'anno scorso (o perlomeno, più che marcio, poco 'deambulante').

    Paghi un cestista noccioline per gli standard NBA, se funziona sei un genio, se no potrai dire di averci provato. Questo vale per Giles, per Labissiere e per tutti i rookie/sophomore a disposizione del team.

  • Alleyoopallatabella 20/12/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 09:50 )

    Curry è il nuovo Hield e Fox il nuovo Carter-Williams. Lo dicevo che Bogdan e Ntilikina erano il futuro!

    il vero problema è che papagod non gioca 35 minuti a sera (in coppia con skal(abrine) e "stai sereno" cit. che alla lunga fox viene fuori. bogdan e wcs ormai titolari per i prossimi 15 anni, comunque non mi piace come stiamo gestendo i giovani, troppa gente a cui dare minuti secondo me ma almeno spero tutti a dare il massimo, che forte mason III non lo conoscevo

  • Anklebreaker 20/12/2017, 23.16
    Citazione ( alert 20/12/2017 @ 22:58 )

    Il contratto biennale di Zach serve per preparare il terreno ai lunghi Kings, labissiere, WCS, Papagiannis e Giles che dovrebbe tornare a febbraio. Di tutti quelli che ho citato Giles è quello che ha i numeri e sulla quali i Kings puntano molto, inf ...

    Ammetto che Giles me l'ero proprio dimenticato. Chissà che vedremo il vero Giles prima o poi e che non sia marcio come pareva l'anno scorso (o perlomeno, più che marcio, poco 'deambulante').

  • Anklebreaker 20/12/2017, 23.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, anche Kam+Nick sarebbe roba importante. Il problema è che il King mi va tenuto lontano dalle grandi piazze, deve rimanere in contesti un po' più di nicchia. Se mi va in zona NY, tempo due se lo prendono a Broadway come attore...

  • Anklebreaker 20/12/2017, 23.12
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 12:10 )

    Non c'è problema, mi prendo anche Batum.

    Batum-Kam-Bogdan. Roba da palati finissimi...anche troppo per la Nba moderna

  • alert 20/12/2017, 22.58
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:49 )

    Purtroppo in vecchia torna un po' di indolenza giovanile. Quando inizia a spadellare, Joerger dovrebbe toglierlo subito e in generale tenerlo in campo per 20-25 minuti al massimo, mettendolo di fianco ad un WCS che difensivamente spazza via tutto. Po ...

    Il contratto biennale di Zach serve per preparare il terreno ai lunghi Kings, labissiere, WCS, Papagiannis e Giles che dovrebbe tornare a febbraio. Di tutti quelli che ho citato Giles è quello che ha i numeri e sulla quali i Kings puntano molto, infortuni a parte.


    Se poi nessuno dovesse eccellere nel prossimo draft si pescherà un altro lungo.

  • alert 20/12/2017, 22.48
    Citazione ( ervic 20/12/2017 @ 14:45 )

    Io un'idea di quanto tempo ce l'ho. Potrei farti molti casi in cui in una sola off season il jumper è migliorato significativamente.Il punto è che non puoi dopo aver giocato l'ultima partita NCAA quasi due anni fa, essere ancora cosi riluttante a t ...

    Quoto il post sulla parte tecnica. Riguardo le preferenze ti dico che BS è una belva pronta ad esplodere. Se fossi un dirigente Kings farei di tutto per averlo anche cedendo Fox e un altro rookie a scelta, meno Bogda e Mason.

  • alert 20/12/2017, 22.46
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 11:21 )

    Che partita Malachi: 19 minuti ininterrotti in campo. Difeso al massimo dell'impegno su Simmons, caricandosi anche di falli pur di fermarlo. Sto povero ragazzo è l'ultimo di un lungo roster di 15 uomini, considerato meno del ragazzo-asciugamano dag ...

    fai il bravo. Labissiere è un, Malachi un 2/3. Hill delle ultime gare non mi dispiace, mentre Fox sta giocando come quasi tutti i rookie, con alti e bassi.

  • SixersLeakers40 20/12/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che dopo tutti i C presi agli ultimi draft, ci manca un C riserva. Qualcosa non torna

  • SixersLeakers40 20/12/2017, 15.21 Mobile

    Che schifo di giocatore Covington, ma come si fa a rinnovare un giocatore del genere. Non sa penetrare, non sa passare la palla, non sa tirare dal palleggio, non va a rimbalzo.... se aggiungiamo che non ha mezzi atletici e ha un Q.I. cestistico ignorante, fate voi!!! La verità è che non può giocare in una squadra che può ambire ai P.O.

  • SixersRoma 20/12/2017, 14.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me avete ragione tutti, nel senso che dobbiamo migliorare sia il reparto esterni che il reparto lunghi :).
    Il reparto lunghi va migliorato nelle riserve che ad oggi rasentano lo 0 assoluto. 7 partite senza Embiid e 6 sconfitte senza contare che quando gioca prendiamo sempre parzialoni con lui in panchina. E' una situazione imbarazzante per una squadra che ambisce ai playoff. Togli il giocatore piu importante a tutte le squadre dal decimo posto in su e nessuna soffre come soffriamo noi senza Embiid, forse giusto Cleveland senza Lebron.
    Negli esterni i problemi sono altri... in panchina abbiamo TJ, Luwawu, Anderson e Fultz... secondo me è una discreta panchina oggi ed un'ottima panchina in prospettiva. Il problema sono i titolari perche ad oggi Bayless è imbarazzante e JJ sta andando male... e considerando che gli altri titolari sono giovani, il loro impatto non positivo incide tantissimo. All'inizio c'era un super Covington a coprire questi problemi, ma appena Covington è calato si è sentito il mancato apporto dei giocatori di esperienza.
    Secondo me ne dobbiamo fare ancora tanta di strada, serve un esterno esperto titolare che faccia quello che non sta facendo Redick e servono riserve nel reparto lunghi che limitino i danni in assenza di Embiid

  • Sixers 20/12/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perché non ha mezze misure... Speriamo che fultz torni quello del college e della SL, e soprattutto che torni entro un mesetto, è importante giocare più partite possibili con Simmons ed Embiid x il progetto futuro.

  • ervic 20/12/2017, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io un'idea di quanto tempo ce l'ho. Potrei farti molti casi in cui in una sola off season il jumper è migliorato significativamente.Il punto è che non puoi dopo aver giocato l'ultima partita NCAA quasi due anni fa, essere ancora cosi riluttante a tirare. O non ti fidi del tuo tiro perchè sai che è molto meglio non tirare, o hai sviluppato un bel problemino psicologico a riguardo.Qui siamo ancora al punto di capire quale sia la mano "naturale" con cui tirare...Avrai visto sicuramente BS tirare i liberi durante il riscaldamento... e tirarli meglio con la destra!Ripeto, molto deludente al momento il lavoro che è stato fatto su di lui in termini di tiro.E la mia preferenza per Ingram all'epoca del draft non c'entra niente con le critiche allo sviluppo del suo tiro.Mi sembra ovvio, fra l'altro, che io sia il primo a sperare vivamente di aver avuto torto nel preferire Ingram all'epoca del draft, quando lo sviluppo di entrambi sarà ad uno stadio più avanzato.

  • micmavs 20/12/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma (seppur lecito) resta comunque il rifiuto, a 23/4 anni, di un contratto da 72mln...una follia (per cui è stato perculato da molti...) che se avesse avuto il cervello collegato non avrebbe commesso...boh, vedremo cosa succederà, ma dubito possa recuperare quei mln e la sua credibilità diminuisce di anno in anno.

  • SixersRoma 20/12/2017, 14.37
    Citazione ( ervic 20/12/2017 @ 12:06 )

    Infatti mi riferisco di più a JJ e Bayless. Neanche tanto come rendimento al tiro, rimangono cmq un miglioramento rispetto a chi giocava nei loro ruoli gli anni passati, parlo di leadership nei momenti difficili, che a mio parere, sta mancando. Per ...

    Stessa impressione... se uno vedesse le partite senza sapere l'etá dei giocatori penserebbe che i piu vecchi sono Simmons, Saric ed Embiid ed i piu giovani JJ e Bayless

  • micmavs 20/12/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nè fuori nè sul campo...i problemi di Natale sono nella capa!...

  • JaxMamba 20/12/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 12:53 )

    Mi convince quanto Donte Greene ai tempi.

    Che fenomeno il Donte!!!!

  • micmavs 20/12/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, è quello che ti può portare letture e stoppate da rim protector [ link ] in un'azione e falli ingenui o perdere l'uomo nell'altra...in ogni caso non ti nego che lo rivorrei subito nella BigD.

  • ervic 20/12/2017, 13.54

    Io un'idea di quanto tempo ce l'ho. Potrei farti molti casi in cui in una sola off season il jumper è migliorato significativamente.
    Il punto è che non puoi dopo aver giocato l'ultima partita NCAA quasi due anni fa, essere ancora cosi riluttante a tirare. O non ti fidi del tuo tiro perchè sai che è molto meglio non tirare, o hai sviluppato un bel problemino psicologico a riguardo.
    Qui siamo ancora al punto di capire quale sia la mano "naturale" con cui tirare...
    Avrai visto sicuramente BS tirare i liberi durante il riscaldamento... e tirarli meglio con la destra!
    Ripeto, molto deludente al momento il lavoro che è stato fatto su di lui in termini di tiro.
    E la mia preferenza per Ingram all'epoca del draft non c'entra niente con le critiche allo sviluppo del suo tiro.
    Mi sembra ovvio, fra l'altro, che io sia il primo a sperare vivamente di aver avuto torto nel preferire Ingram all'epoca del draft, quando lo sviluppo di entrambi sarà ad uno stadio più avanzato.

  • micmavs 20/12/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( GioZena92 20/12/2017 @ 12:55 )

    Ti ripeto che condivido solo in parte. Redick a me non fa impazzire ma fa il suo sia da un lato che dall'altro, a me Anderson non dispiace, migliorasse nel tiro da 3 sarebbe un buon giocatore da rotazione sui 20' (ma da quanto leggo da micmavs è ann ...

    Anderson è un grande energy guy...difesa, gioco fisico ecc ecc il problema è che offensivamente deve migliorare in costanza per poter essere veramente utile...nel caso riuscisse a migliorare sarebbe un gran bel giocatore, così è ancora un progetto.

  • Sixers 20/12/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 20/12/2017 @ 13:05 )

    I dream of kam in jersey.. ma jordan non lo molla, lo ha riconosicuto come suo pari CHE PARTITA MALASHIII (ma devi gridarlo alla altafini, 'amisciiii') ma sai che questo covington me lo ricordavo peggio (non è vero)

    Covington da quando ha firmato il contrattone (ottime cifre del Bryan) è tornato quello dell inizio dello scorso anno x % da 3. Non gli chiedo di tirare sempre come all inizio stagione, ma nemmeno 2-13 o 3-15...

  • ervic 20/12/2017, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come no, nei primi minuti.
    Ti sembra normale che tiri 6 volte (layup compresi) in 33 minuti in campo?
    Il mio commento cmq si riferiva, più in generale, a come sta tirando, con che frequenza e da dove, con che atteggiamento. Per non parlare della % ai liberi (54%)....roba che neanche un U15 eccellenza tira così male.
    E cosi ci ritroviamo io e te a parlare di DUE, ben DUE jumper presi e segnati in una partita....
    Non scherziamo, si sa dal college che è una mancanza (grave, a mio parere) nel suo gioco e la sensazione è che si sia sprecato un anno intero per migliorare il fondamentale.

  • TrueBryan 20/12/2017, 13.05
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 11:55 )

    E ma manca comunque un lungo offensivo che lo sostituisca nel prossimo futuro, per questo uno come Leaf al draft sarebbe stata cosa buona e giusta. Alla fine Skal è vergognoso e da tagliare, WCS e Koufos non sono attaccanti costanti, l'unico è davv ...

    I dream of kam in jersey.. ma jordan non lo molla, lo ha riconosicuto come suo pari


    CHE PARTITA MALASHIII (ma devi gridarlo alla altafini, 'amisciiii')


    ma sai che questo covington me lo ricordavo peggio (non è vero)

  • GioZena92 20/12/2017, 12.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ripeto che condivido solo in parte. Redick a me non fa impazzire ma fa il suo sia da un lato che dall'altro, a me Anderson non dispiace, migliorasse nel tiro da 3 sarebbe un buon giocatore da rotazione sui 20' (ma da quanto leggo da micmavs è anni che dovrebbe dovrebbe dovrebbe... quindi boh), al momento lo è da 10-12, Luwawu anno scorso ha impressionato ma eravamo un tanking team, quest'anno deve e può migliorare, non sarà mai Reggie Miller, ma può essere anche lui giocatore da rotazione. Che sugli esterni serva qualcosa è vero, ma per me è più grave giocare con Amir Johnson 20 minuti che con Luwawu. Tutto qui

  • GuGod89 20/12/2017, 12.53
    Citazione ( JaxMamba 20/12/2017 @ 12:28 )

    Sciocco, c'è già il successore: TYUS BATTLE. Però Malachi è un grande.

    Mi convince quanto Donte Greene ai tempi.

  • JaxMamba 20/12/2017, 12.28
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 11:21 )

    Che partita Malachi: 19 minuti ininterrotti in campo. Difeso al massimo dell'impegno su Simmons, caricandosi anche di falli pur di fermarlo. Sto povero ragazzo è l'ultimo di un lungo roster di 15 uomini, considerato meno del ragazzo-asciugamano dag ...

    Sciocco, c'è già il successore: TYUS BATTLE.


    Però Malachi è un grande.

  • GioZena92 20/12/2017, 12.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me no. A parte Embiid non vedo un lungo in grado di intimidire le penetrazioni avversarie.


    Secondo me, se l'obiettivo sono i PO, non ci si può presentare con unici lunghi Saric e Embiid. Il primo è limitato fisicamente, ma è in grado di nascondere le sue lacune tramite la sua intelligenza, mentre il secondo è fortissimo in tutto ma ha problemi fisici cronici; da queste considerazioni nasce la necessità di avere 2-3 panchinari almeno affidabili (Saric difficile potrà giocare più di 32 minuti di media in NBA e Embiid idem per altri motivi): uno può essere Booker, ma ne mancano 1-2.


    Capitolo esterni: farà pietà, ma manca Fultz, Luwawu puoi e devi svilupparlo (tecnica di tiro orrida), Reddick a me non fa impazzire ma sicuramente non è da brividi, manca Anderson che invece a me non dispiace, c'è Simmons e manca Korkmaz che in futuro può essere buono. L'unico davvero da buttare è Bayless, spesso deleterio (aldilà di sta notte).


    In generale sistemerei prima il reparto lunghi che ha rotazioni cortissime per motivi di roster, mentre il reparto esterni soprattutto a causa degli infortuni...

  • GuGod89 20/12/2017, 12.10
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:56 )

    La coppia Batum-Kaminsky vorrei vederla per sempre, ma se King Kam va ai Kings mi trasferisco immediatamente a Sacramento!

    Non c'è problema, mi prendo anche Batum.

  • ervic 20/12/2017, 12.06
    Citazione ( GioZena92 20/12/2017 @ 11:55 )

    Scusa, ma da Amir J cosa ti aspettavi? Ai Celtics giocava 5 minuti a partita, in uno dei migliori sistemi della lega, da noi boh...

    Infatti mi riferisco di più a JJ e Bayless.

    Neanche tanto come rendimento al tiro, rimangono cmq un miglioramento rispetto a chi giocava nei loro ruoli gli anni passati, parlo di leadership nei momenti difficili, che a mio parere, sta mancando.
    Per quanto riguarda AJ, mi aspetto da lui soltanto un tutoraggio da parte sua verso i più giovani, niente di più.
    E fino a quando gioca meno di Holmes e Saric, va benone.

  • GioZena92 20/12/2017, 12.03
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:55 )

    Fultz è da rivedere, però senz'altro il potenziale c'è. Concordo con te che la mancanza stia in un 5 di riserva, visto che siete passati da averne tre ad averne solo uno che non gioca i back-to-back.

    Si certo che è da rivedere, non ha dimostrato nulla, ma comunque io userei la eventuale pick LAL per un lungo presentabile, soprattutto in difesa in quanto senza Embiid patiamo moltissimo (non so le % delle penetrazioni senza Joel...)

  • Anklebreaker 20/12/2017, 11.56
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 11:55 )

    E ma manca comunque un lungo offensivo che lo sostituisca nel prossimo futuro, per questo uno come Leaf al draft sarebbe stata cosa buona e giusta. Alla fine Skal è vergognoso e da tagliare, WCS e Koufos non sono attaccanti costanti, l'unico è davv ...

    La coppia Batum-Kaminsky vorrei vederla per sempre, ma se King Kam va ai Kings mi trasferisco immediatamente a Sacramento!

  • Anklebreaker 20/12/2017, 11.55
    Citazione ( GioZena92 20/12/2017 @ 11:53 )

    Beh senza Jo credo che abbiamo il peggiore reparto in difesa di tutta la lega (Saric è l'unico presentabile, Amir e Holmes lasciamo perdere, mentre Booker a parte un po' di energia e rimbalzi non è che faccia). Infatti non condivido assolutament ...

    Fultz è da rivedere, però senz'altro il potenziale c'è. Concordo con te che la mancanza stia in un 5 di riserva, visto che siete passati da averne tre ad averne solo uno che non gioca i back-to-back.

  • GuGod89 20/12/2017, 11.55
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:49 )

    Purtroppo in vecchia torna un po' di indolenza giovanile. Quando inizia a spadellare, Joerger dovrebbe toglierlo subito e in generale tenerlo in campo per 20-25 minuti al massimo, mettendolo di fianco ad un WCS che difensivamente spazza via tutto. Po ...

    E ma manca comunque un lungo offensivo che lo sostituisca nel prossimo futuro, per questo uno come Leaf al draft sarebbe stata cosa buona e giusta. Alla fine Skal è vergognoso e da tagliare, WCS e Koufos non sono attaccanti costanti, l'unico è davvero Papagiannis ma visti i tempi di gioco prenderà confidenza nel 2025 ed è un 5 quindi da 4 manca proprio qualcuno, il top sarebbe Kaminsky TrueBryan.

  • GioZena92 20/12/2017, 11.55
    Citazione ( ervic 20/12/2017 @ 11:51 )

    Come seria scusante abbiamo le assenze, pesanti. Ma continuiamo a perderci palloni in campo (20 anche contro SAC) con una frequenza impressionante e, in aggiunta, il gioco non fluisce come dovrebbe. Veterani sotto le aspettative (tolto Booker, su cu ...

    Scusa, ma da Amir J cosa ti aspettavi? Ai Celtics giocava 5 minuti a partita, in uno dei migliori sistemi della lega, da noi boh...

  • GioZena92 20/12/2017, 11.53
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:42 )

    Ma i Sixers senza Embiid riuscirebbero a non finire nelle peggiori 5 a Est? Menomale ci sono Big Ben e Saric.....

    Beh senza Jo credo che abbiamo il peggiore reparto in difesa di tutta la lega (Saric è l'unico presentabile, Amir e Holmes lasciamo perdere, mentre Booker a parte un po' di energia e rimbalzi non è che faccia).


    Infatti non condivido assolutamente l'idea di molti tifosi 76ers che vorrebbero prendere dal draft un esterno in grado di creare dal palleggio. Tale esterno è già a roster e risponde al nome di Fultz, a noi mancano almeno 2 lunghi veri da rotazione.

  • ervic 20/12/2017, 11.51

    Come seria scusante abbiamo le assenze, pesanti.
    Ma continuiamo a perderci palloni in campo (20 anche contro SAC) con una frequenza impressionante e, in aggiunta, il gioco non fluisce come dovrebbe.
    Veterani sotto le aspettative (tolto Booker, su cui le aspettative erano comunque bassine...) e Simmons che continua a rifiutare il tiro.
    Mi sono riproposto di esprimere giudizi più generali sull'annata solo dopo l'ASG, ma una cosa è chiara sin da ora: nell'anno che Simmons ha passato fra operazione, recupero e ricondizionamento, non sono riusciti a costruirgli un jumper affidabile.
    Sarà il caso di correre ai ripari (e magari in fretta), così come è ora, a mio modesto parere, è un grande mezzo giocatore, estremamente condizionante il resto del roster.

  • Anklebreaker 20/12/2017, 11.49
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 11:45 )

    Zach è magnifico in partite come queste ma il peggior danno quando tira sotto il 45% dal campo. È comunque il leader della squadra, tutti si affidano a lui, pure quel maledetto Joerger. Però bisogna coprirlo di brutto in difesa: lo scivolamento la ...

    Purtroppo in vecchia torna un po' di indolenza giovanile. Quando inizia a spadellare, Joerger dovrebbe toglierlo subito e in generale tenerlo in campo per 20-25 minuti al massimo, mettendolo di fianco ad un WCS che difensivamente spazza via tutto. Poi quando i ragazzuoli saranno pronti, tanti saluti.

  • Sixers 20/12/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:42 )

    Ma i Sixers senza Embiid riuscirebbero a non finire nelle peggiori 5 a Est? Menomale ci sono Big Ben e Saric.....

    Senza Embiid siamo 1-6 in stagione, perdendo contro squadre come i bulls e Sacramento, senza ambizioni di PO. Probabilmente avremmo avuto un altra top 3 senza di lui al draft. Reddick mi aspettavo un impatto diverso, soprattutto x lo stipendio che prende. Johnson idem. Per il resto quando tornerà fultz (quello del college) miglioreremo indubbiamente, e lì l assenza di JoJo si farà sentire di meno.

  • GuGod89 20/12/2017, 11.45
    Citazione ( Anklebreaker 20/12/2017 @ 11:39 )

    Vero verissimo. #freeMalachia Per il resto, visto come ti domina lo Z-Bo? Giocatore imprescindibile; se fosse possibile terrei lui e darei via tutti gli altri senili, così insegna un po' di movimenti a WCS e Papa, ed all'occorrenza insegna a quest ...

    Zach è magnifico in partite come queste ma il peggior danno quando tira sotto il 45% dal campo. È comunque il leader della squadra, tutti si affidano a lui, pure quel maledetto Joerger. Però bisogna coprirlo di brutto in difesa: lo scivolamento laterale è utopia, anche perché piegarsi sulle gambe non se ne parla neanche alla sua età.

  • Sixers 20/12/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( MattiZen 20/12/2017 @ 11:18 )

    quando si prende i jumper è tutta un'altra cosa <3 https://www.youtube.com/watch?v=ne0AoWFg
    hP8

    Io un rookie che gioca con questa disinvoltura non l ho mai visto, ieri dopo quei 2 jumper ad inizio partita avrebbe potuto tirarne altri, ma non ha voluto prendersi questa scelta ritenendola una forzatura inutile e ha continuato col suo schema di gara. E per me ancora ci sta nascondendo il meglio...

  • Anklebreaker 20/12/2017, 11.42

    Ma i Sixers senza Embiid riuscirebbero a non finire nelle peggiori 5 a Est?
    Menomale ci sono Big Ben e Saric.....

  • Anklebreaker 20/12/2017, 11.39
    Citazione ( GuGod89 20/12/2017 @ 11:21 )

    Che partita Malachi: 19 minuti ininterrotti in campo. Difeso al massimo dell'impegno su Simmons, caricandosi anche di falli pur di fermarlo. Sto povero ragazzo è l'ultimo di un lungo roster di 15 uomini, considerato meno del ragazzo-asciugamano dag ...

    Vero verissimo. #freeMalachia


    Per il resto, visto come ti domina lo Z-Bo? Giocatore imprescindibile; se fosse possibile terrei lui e darei via tutti gli altri senili, così insegna un po' di movimenti a WCS e Papa, ed all'occorrenza insegna a questi pischelli come fare rissa nei peggiori bar di Sac-Town...

  • SixersRoma 20/12/2017, 11.34

    Visto solo il primo tempo, eravamo sopra ma non ero per niente soddisfatto. Io credo che i nostri problemi attuali siano i titolari esperti e la panchina scarsa. Sulla panchina possiamo soprassedere perche mancano giocatori e perche ci sono tanti giovani che possono crescere, poi TJ è sempre sul pezzo e Booker sembra che possa essere molto utile, per cui oggi è un punto debole, domani forse non lo sará. Sui titolari scarsi sono piu pessimista, soprattutto su Redick, che mi sembra sia molto molto lontano da quello che ci si poteva aspettare da un giocatore esperto in un contesto del genere. Covington sta tirando male male nelle ultime partite, peró a differenza di Redick almeno difende... spero solo che con il ritorno degli infortunati e la crescita dei giovani limiti un po il numero di tiri.

  • uriaran 20/12/2017, 11.26
    Citazione ( Pito 20/12/2017 @ 11:04 )

    In bocca al lupo!!

    Crepi e grazie mille. Non farò tanking selvaggio e spero che jojo sia con me.

  • GuGod89 20/12/2017, 11.21

    Che partita Malachi: 19 minuti ininterrotti in campo. Difeso al massimo dell'impegno su Simmons, caricandosi anche di falli pur di fermarlo.
    Sto povero ragazzo è l'ultimo di un lungo roster di 15 uomini, considerato meno del ragazzo-asciugamano dagli arbitri, da sempre tutto ma gioca meno di quel cesso di Labissiere (ieri da flagellare sul campo per come ha giocato). Meriterebbe molti più minuti a discapito degli incostanti Hill e Fox.


    L'ultima speranza di Syracuse!!!

  • MattiZen 20/12/2017, 11.18
    Citazione ( Sixers 20/12/2017 @ 10:33 )

    Il b2b probabilmente si è fatto sentire, stavolta è mancata solo un po' di lucidità, che però se vuoi andare ai PO non ti puoi permettere. Ben 5 canestri con 6 tiri presi, molto bene in difesa, e ha anche tirato dei bei jumper, mancando ancora di ...

    quando si prende i jumper è tutta un'altra cosa <3


    [ link ]

  • Pito 20/12/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( uriaran 20/12/2017 @ 09:11 )

    Oggi pomeriggio ho l'ultimo esame alla magistrale, che faccio lavorando. Sul +13 decido che è bene dormire, tanto "è nostra". Mai pensarlo. Quindi con la nostra ci prendiamo Doncic e con quella dei Lakers ci prendiamo Knox? E' questo il piano?

    In bocca al lupo!!

  • Sixers 20/12/2017, 10.33 Mobile

    Il b2b probabilmente si è fatto sentire, stavolta è mancata solo un po' di lucidità, che però se vuoi andare ai PO non ti puoi permettere. Ben 5 canestri con 6 tiri presi, molto bene in difesa, e ha anche tirato dei bei jumper, mancando ancora di poco la tripla doppia... Questo ragazzo è davvero speciale.
    Senza Embiid cmq non si vince più, speriamo torni al più presto. Nel dubbio cmq #tankfordoncic

  • GioZena92 20/12/2017, 10.22

    Joel torna, ti prego. 20 minuti di Amir non li augurerei nemmeno all'assassino di mia madre.


    Da quando Nik se ne è andato non ne vinciamo più...

  • GuGod89 20/12/2017, 09.50
    Citazione ( Alleyoopallatabella 20/12/2017 @ 09:42 )

    GuGod89 ma quindi, adesso, è curry ad essere il nuovo hield?

    Curry è il nuovo Hield e Fox il nuovo Carter-Williams.
    Lo dicevo che Bogdan e Ntilikina erano il futuro!

Pagina di 2